shopUser1385_GZ
Boissano / 1 Maggio 1952

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:31
Quando il Sindaco ed il Comitato di accoglienza lampedusano oltre alle lenzuola di lino ed organza con scritte bene auguranti inviteranno la o le bande musicali ? Quando il Signor Procuratore che ha autorizzato lo sbarco si voterà definitivamente e ufficialmente solo alla politica ?
Domenica 19 Maggio 2019, 17:41
Speriamo dicano Casa dolce Casa e tutti ritornino alla loro casa. Subito dopo elezioni ,augurandoci che almeno gli italiani sappiamo far chiarezza con se stessi e con quelli che vorranno eleggere ,soprattutto ,basta pensare che gli schieramenti siano due. I partiti ,ai quali i rappresentanti ed i votanti sono legati affettivamente e nei fatti , continuano essere gli stessi della prima repubblica più qualche nuovo partito o movimento nato per dividere con tutti gli altri potere e denari alla faccia di tutti .
Sabato 18 Maggio 2019, 15:46
Per me che il vino più caro ordinato al ristorante è costato 24 euro e non mi hanno mai portato in tavola un vino più caro, capisco il proverbio che dice che chi più spende meno spende. Mi spingerò in futuro ad ordinare un vino più costoso, che so attorno a 26 euro.
Sabato 18 Maggio 2019, 10:05
Da nord a sud da est a ovest , in tutti i vecchi ed in tutti i nuovi partiti e movimenti il voto di scambio è sempre esistito. Quello sottovoce in ufficio, quello a voce un po’ più alta in campagna e nel bosco , quello verso amici, compagni di scuola e sQuola, quello più spalmato con 80euro, quello un po’ meno come reddito di cittadinanza.... Tu mi dai io ti do. Ma di cosa stiamo parlando ? Vergogne tutte italiche di cui scandalizzarsi è necessario solo se attuate dagli avversari politici .
Sabato 18 Maggio 2019, 10:04
Da nord a sud da est a ovest , in tutti i vecchi ed in tutti i nuovi partiti e movimenti il voto di scambio è sempre esistito. Quello sottovoce in ufficio, quello a voce un po’ più alta in campagna e nel bosco , quello verso amici, compagni di scuola e sQuola, quello più spalmato con 80euro, quello un po’ meno come reddito di cittadinanza.... Tu mi dai io ti do. Ma di cosa stiamo parlando ? Vergogne tutte italiche di cui scandalizzarsi è necessario solo se attuate dagli avversari politici .
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:31
Stante la situazione attuale, e forse mi ripeto, consiglierei sia Rixi con tutti gli altri parlamentari della Lega insieme a Giorgetti e Salvini di dimettersi e lasciare i Signori Onorevolissimi 5S nel guano da loro creato ed arrivare così velocemente a nuove elezioni.
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:20
Come già detto da RedFoxy raccomandiamo anche a Lei ed i Signori Cittadini del Suo movimento, coriandoli e nei casi di dissenteria stelle filanti. Auguri.
Domenica 12 Maggio 2019, 13:41
Il Vice-Premier Onorevole Luigi DiMaio è andato vaticinare alle folle a San Giovanni Rotondo oppure a chieder grazia ?
Domenica 12 Maggio 2019, 07:22
Aveva due stipendi. Lavorava . Scandaloso ! Con tutti quelli che avendone uno fanno poco o niente.
Sabato 11 Maggio 2019, 22:22
All’epoca feci 15 mesi, non erano pochi , però per certi ragazzi che oggi si incontrano forse non bastano. Il bullismo che era relegato ,in quel tempo e non sempre , esclusivamente in caserma oggi è presente nella scuola e nella vita di ogni giorno in ogni dove verso tutti giovani, meno giovani uomini e donne. Forse un po’ di disciplina e rispetto imposta dal servizio militare non farebbe male.
Sabato 11 Maggio 2019, 18:04
C’è da augurarsi che il duetto di opposizione, secondo il SignorAmburgo composto dal Signor Premier Avvocato Conte , dal Vice-Premier Onorevole Signor DiMaio, duri ancor poco tempo. Forse il Salvini non sarà il massimo ma quei due.....
Sabato 11 Maggio 2019, 13:23
È passato il tempo in cui all’On. Salvini veniva consigliato di staccare i fili ai 5S; ora è tardi e qualunque cosa risulterebbe pericolosa per gli italiani. Con un fronte così ampio di attacco da parte di ex-alleati ed opposizione l’unica cosa possibile è star immobili lasciando agli altri autonomia di infangarsi dicendo loro “ciò che sono io oggi sarai tu domani” auguri.
Venerdì 10 Maggio 2019, 17:49
In linea di principio potrei darle ragione però rifletta ed indichi un politico che non abbia e non baderà ai propri personali interessi. Chi non ha interessi personali non può essere accettato da una qualsiasi compagine politica perché se lo fosse potrebbe parlar troppo dei vizi altrui e ciò non va bene perché rovina il bel gioco.
Venerdì 10 Maggio 2019, 17:41
Avrà paura di perdersi tra le calli ed i campi, ecco la vera, ragione. Lui che pensava che i campi fossero solo quelli agricoli e calli fossero quelli dolorosi tra le dita dei piedi.
Giovedì 9 Maggio 2019, 22:48
SI rivolgano benevolmente a chi ha promesso loro benevolmente 780 euro o meglio Euri. Per trovarlo o trovarli dovranno far meno km di quelli necessari per accettare un lavoro promesso analogamente al reddito di cittadinanza.
Domenica 5 Maggio 2019, 09:42
Con i Politici che abbiamo, Nessuno escluso, si sente la necessità di introdurre volontariamente da parte degli italiano di buon senso, più del grembiule le mutande di bronzo. Attendere per credere.
Domenica 5 Maggio 2019, 09:38
Oh , che fortuna , uno in più ci viene a prendere per il cu’...
Domenica 5 Maggio 2019, 09:34
Pena il rischio di tornare all’insegnamento o alla libera professione il Premier coinvolgerà il DiMaio parlamento . A briscola le scartine .....
Venerdì 3 Maggio 2019, 20:33
L’ancora non rientra tra le dotazioni di bordo, nell’houseboat affittato da me alcuni anni or sono non c’era ed anche ci fosse stata nella confusione generata dal panico in situazione di quel tipo sicuramente non l’avrei utilizzata, corretto il pensiero che le regole per il noleggio di queste barche sono da rivedere.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 16:36
Ed agli italiano che hanno pagato l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 16:34
Ritrovandolo avranno esclamato : Tel chi ! La prossima volta sarà meglio accompagnarlo almeno con un flex.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 14:16
E Facebook dove lo mettiamo, come sopravvivere senza poter dire e far vedere le costine al barbecue del 25 aprile e primo maggio fuori porta ?
Mercoledì 1 Maggio 2019, 13:59
Alcuni anni or sono ne ho noleggiata una a Chioggia e dopo un corso di ben quindici minuti sono stato abilitato alla navigazione per una settimana in laguna . Nove metri di barca con motore diesel da 40 CV da Chioggia fino a Jesolo e poi lungo il Sile, con ponti girevoli e chiuse per ritornare a Chioggia . Navigazione tra 25/4 e 1 maggio, con alternanza di sole, temporali e molta incoscienza per fortuna accompagnata da molto sedere. Cosa di cui ci si rende conto solo dopo essere tornati .
Mercoledì 1 Maggio 2019, 13:44
Rallegriamoci finalmente buone notizione ! Godiamo in attesa del 27 day-after delle europee , poi sentiremo cosa avranno da raccontarci ancora, i Pifferai, a noi poveri mona.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 10:18
Coraggio, raccogliamo le buone notizie adesso . Il 27, day-After delle europee è all’angolo , vedremo cosa ci racconteranno dopo i pifferai magici a noi poveri mona.
Martedì 30 Aprile 2019, 14:19
Grande Dr. Daverio , è sempre un piacere ascoltarlo sia che parli d’Arte sia che parli d’attualità. Ado
Martedì 23 Aprile 2019, 08:33
Così parlò il Gandhi a 5S. Sull’opportunità di lasciarsi riprendere e pubblicare una foto con un’arma in mano posso convenire ma a fronte di una fiera internazionale con oggetto Armi può succedere di toccare un fucile , una pistola o un mitragliatore non è toccandolo se si incoraggia l’ Andrangheta o Cosa Nostra all’acquisto. È come se ripresi con un bicchiere in mano di vino a VinItaly si incoraggi l’alcolismo !
Sabato 20 Aprile 2019, 09:24
Con questa gente, TUTTI belli e brutti appassionatamente, non risulta più necessario mettersi due dita in gola ! Ah, vecchia prima repubblica ,quanto tempo è passato , quanti ricordi fai rinasce tu ....... Anche allora i Nostri eroi erano tutti incollati alle poltrone ma eravamo convinti di poterli scollare con la seconda poi la terza repubblica invece .....
Sabato 20 Aprile 2019, 09:22
Con questa gente, TUTTI belli e brutti appassionatamente, non risulta più necessario mettersi due dita in gola ! Ah, vecchia prima repubblica ,quanto tempo è passato , quanti ricordi fai rinasce tu ....... Anche allora i Nostri eroi erano tutti incollati alle poltrone ma eravamo convinti di poterli scollare con la seconda poi la terza repubblica invece .....
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:50
120 a pedalare per animare il parco a pedali ma dalla ripresa dalle vacanze a sQuola in auto, possibilmente di grossa cilindrata, con mamma e papà fin dentro la scuola equipaggiati di smartphone, cuffiette e merendine confezionate Mulino Bianco che mamma ecologista avrà acquistato.