shopUser1385_GZ
Boissano / 1 Maggio 1952

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Ottobre 2019, 13:55
Quando li vidi attorno a Grillo in uno spettacolo a Villafranca (VR) li ascoltai con interesse ed una quasi simpatia, costituivano la speranza alternativa alla vecchia politica, così come furono i Radicali con Cicciolina. Dieci anni dopo mi sto chiedendo quale può essere l’alternativa ai politicanti oggi sullo scenario e non credo sia possibile ricandidare Cicciolina.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 22:26
E se i giocatori decidessero di non giocare più? Sicuramente vincerebbero l’equivalente del non giocato. Unico premio sicuro estratto per loro. QuAnto denaro hanno singolarmente giocato con la speranza di vincere i 209 milioni, assiduamente per tre giocate settimanali ? È un conticino facile facile da fare, io lo feci quando smisi di fumare guadagno sicuramente di salute e della spesa necessaria per l’acquisto di due pacchetti di sigarette al giorno per 365 giorni anno.
Martedì 8 Ottobre 2019, 20:19
Bene, così si potranno acquistare, più a cuor sereno , nuove auto blu per complessivi 170 milioni. Tanto per quanto danno le banche sui conti correnti......
Domenica 6 Ottobre 2019, 17:07
Vedere l’On. DiMaio e sentendolo parlare di anno zero a molti non resta che sperare nella decrescita felice quando ciascuno, Lui compreso, torneranno alle occupazioni originali lasciate per le vacanze romane.
Domenica 6 Ottobre 2019, 09:58
Non sono d’accordo con la posizione di chef Rubbio, però le idee sono idee ed ognuno a torto o ragione è libero di esprimerle. Ad esempio non sono personalmente d’accordo sulle recensioni fatte dallo stesso in televisione su trattorie e ristoranti, avendone provata una per curiosità lascerò che, per quanto mi riguarda è spero anche per altri l’unico avventore delle trattorie recensite resti, spero, solo lui. Non si può permettere lo chef Rubbio , di giudicare, criticare chi per il proprio lavoro rischia la vita quando per lui l’unico rischio è andare fuori range sui valori di trigliceridi e colesterolo.
Giovedì 5 Settembre 2019, 15:08
Questo Governo non mi rappresenta e non credo che neppure le forze presenti in parlamento mi rappresentino. Ritengo che molti italiani nutrano analoghi sentimenti che aggiungeranno a quegli italiani che già disertano le urne da molto tempo . Questo è il mio ultimo commento per buona pace dei varii Amburgo non meritano discussione.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 15:09
Dalle ultime notizie, ottima prospettiva per Min. Sanità avremo Speranza e, visti i risultati ottenuti nella ricostruzione delle zone terremotate alle infrastrutture al posto di Toninelli vedremo la Signora DeMicheli. C’è ne sarà per tutti i gusti.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 13:39
Le case degli italiani saranno pervase da profumi di giunchiglie e rose all’apparire de Neo-Premier con pochette a 5 merletti. Per eventuali retro-aromi si tratta di attendere che l’atmosfera si scaldi un po’ non mancherà molto.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 12:52
Ma nessuno mostra preoccupazione circa il futuro del Signor Rocco Casalino? Non compare , per ora , in nessun incarico poverino.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 12:49
Ma nessuno mostra preoccupazione circa il futuro del Signor Rocco Casalino, poverino?
Mercoledì 4 Settembre 2019, 11:06
Per il bene del suo partito sarebbe conveniente mettesse la suoneria verso i media al minimo e analogamente al suo omonimo lavorasse per un po’ di tempo dalle retrovie sottovoce. Dovrà attendere un po’ di tempo perché in ogni caso gli attuali si autodistruggeranno da soli quando gli italiani con le pezze al sedere si accorgeranno che gli sbreghi peggioreranno allargandosi lasciando la via per ulteriori violenze.
Martedì 3 Settembre 2019, 21:45
Con il nuovo Capo, Avv. Conte, finalmente i Piddini e gli Stellini si sentiranno tutti un po’ più Nobili, saranno forse gli italiani ad avere più pezze al sedere. Viva ! Auguri.
Lunedì 2 Settembre 2019, 14:10
Per fortuna arriverà l’evasometro. Il contenzioso evidenziato equivale a circa 18.000 euro/anno, quanti casi per importo simile ci sono e sono perpetrati da liberi professionisti, orafi, imbianchini, idraulici e altri lavoratori in nero. Ma evitassero almeno di prenderci per i fondelli facendo gli scandalizzati, evade chi può farlo e chi non può rosica.
Lunedì 2 Settembre 2019, 13:47
Sono personalmente tranquillissimo, sono un ex-dipendente ora pensionato. Il mio reddito è stato ed e da sempre tracciabile e le tasse sono state detratte da sempre alla fonte. Non mi si racconti solo che , a fronte dell’introduzione dell’evasometro si riusciranno ad intercettare e riisolvere i problemi derivanti l’evasione, chi evade oggi evaderà anche domani. L’unica è il controllo del territorio con GdF ed ancor meglio l’eliminazione del contante con l’uso esclusivo della moneta elettronica senza commissioni bancarie, altrimenti sono solo parol3.
Lunedì 2 Settembre 2019, 09:42
Se la mia attività ha la concessione di una spiaggia o di un plateatico che risulta sempre pieno mediamente dalle dieci del mattino alle dieci di sera, potrò continuare ad emettere ai miei Clienti , prevalentemente stranieri o “amici” scontrini con piccola e trascurabile dicitura scontrino non fiscale che mi consenta di raggiungere a sera il ragguardevole ricevuta fiscale/ scontrino fiscale nr. 38 ? Potrò continuare ad avvalermi di personale che pago in nero ? Potrò continuare a piangere miseria ? A dimenticavo, per il contante ho trovato il sistema, utilizzo lo stesso per pagare i dipendenti ed il restante con la macchinetta per il vuoto lo imbusto con tagli da cinquanta e da cento già contato è pronto ad essere utilizzato per pagamenti di gente che fa come me. Mica lo porto in cassetta in banca, lo porto in giardino e se vengono a cercare nel mio giardino mi troverò il lavoro di dissodamento preparando l’orto ai pomodori del prossimo anno. Ma di cosa stiamo parlando?
Lunedì 2 Settembre 2019, 09:25
Riusciranno colmare finalmente le differenze economiche esistenti tra nord e sud Italia. A tutti un reddito di cittadinanza, integrazione dei miseri guadagni con caporalato gestito con il nero. Quando staremo Tutti male, o bene per alcuni, saremo felici e contenti.
Domenica 1 Settembre 2019, 09:01
Troppi padri e troppe madri di professione per essere figlio di provetta, è sconcertante quel che sarà il frutto di questa gestazione.
Sabato 31 Agosto 2019, 19:41
La sintesi migliore, anche prima di lunedì, si riassume con la parola VOTO.
Venerdì 30 Agosto 2019, 08:20
Ma soprattutto chi non vota per noi Peste lo colga .
Venerdì 30 Agosto 2019, 08:17
Una vita di sacrifici da formiche per poter accumulare un gruzzolo, cospicuo è vero, che oggi fa puntare l’indice su di loro se invece avessero condotto una vita da cicale avrebbero avuto ancor oggi la casa Ater per buona pace dei benpensanti. È difficile giudicare gli uni e gli altri, a mio avviso la casa dovrebbe essere un beneficio temporaneo a rotazione, che duri non tutta la vita ma che possa essere assegnata per un periodo di difficoltà che impegni l’assegnatario a darsi da fare; è evidente che chi oggi ha settant’anni ed occupa da 40 anni la casa è oggi difficile da gestire e non lo si può mandare via formica o cicala che sia stato per una vita.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 21:18
Consiglierei una visita da un otorinolaringoiatra a tutti i componenti di quarta neo formazione governativa ed il conseguente utilizzo di apparecchi acustici per sentire ciò che gli italiano dicono e, credano, non sono complimenti.
Domenica 25 Agosto 2019, 09:05
Parlando di alternative nessuno dice : Tutti a casa . .?
Domenica 25 Agosto 2019, 09:04
Parlando di alternative nessuno dice : Tutti a casa . .?
Domenica 25 Agosto 2019, 09:02
Dal nobile al fico a posto siamo . Al voto nessuno lo conosce ?
Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:43
I Signori Casaleggio e Grillo come farebbero calcolare i dividendi senza avere certezza dei guadagni e delle perdite a fine esercizio. Bei tempi quelli della prima-prima Repubblica quando si viveva credendo quel che ci veniva raccontato e forse, sia il Popolo, non i Cittadini, sia i Politici erano o credevamo fossero onesti Senza interessi solamente personali.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 09:41
Eh, un altro che bacia di frequente il Rosario.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 09:26
Voto non altro. Tra TUTTI i presenti ieri in parlamento mancava l’unica nota di serietà di questa classe politica, le cubiste nostro malgrado assenti per altri impegni istituzionali.
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:55
Sicuramente la vecchiaia, anche a Grillo ormai senza successo si affacciò alla politica con i risultati che conosciamo. Speriamo che almeno questo vada a far politica a casa sua.
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:16
Prima la Cicciolina per continuare a portar a casa la pagnotta dovette cambiar mestiere poi, il Grillo per continuar a portar a casa la pagnotta e a far ridere ha anch’egli dovuto darsi alla politica. Accidenti che guadagno per gli italiani.