R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 16:23
I tre colori della bandiera italiana: Verde bianco e nero. L' Italia sta perdendo la sua identità. Ringraziate i traditori degli italiani e trafficanti.
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:51
Un pò troppi incidenti di volo ultimamente con gli ultraleggeri; probabilmente consegnano Licenze di volo un pò alla leggera.
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:44
Per diventare autista di trasporto di Linea Civile bisogna creare un sistema per evitare incidenti o crimini di vario tipo. Il primo è un esame psicofisico attitudinale di ammissione presso gli istituti di Medicina Legale Civile, poi successivamente procedere con l'iscrizione presso una scuola guida per il raggiungimento all'esame di ammissione e quindi l'idoneità per poter condurre mezzi civili per trasporto persone. Sarebbe inoltre opportuno a cadenza bimestrale ripetere l'esame psicoattitudinale per il rinnovo della licenza di guida.
Venerdì 17 Maggio 2019, 08:29
Quelli che sono esonerati dalla fatturazione elettronica bisogna aggiungere alcune categorie tipo: Venditori abusivi, spacciatori, prostitute, parcheggiatori abusivi e tutto l'ordine sacerdotale. Inoltre questi sopra mensionati hanno l' esenzione delle tasse al 100% in più risultano nulla tenenti con relative agevolazioni fiscali da parte dello Stato italiano.
Martedì 14 Maggio 2019, 19:47
Il 26 di Maggio ci saranno le elezioni e questi sono gli ultimi rantoli dei rappresentanti della comunità europea di SX. Presto cambia tutto. La pacchia è finita.
Martedì 14 Maggio 2019, 18:03
Vice prefetti? Questi due sono traditori e quello che hanno commesso è un reato grave. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza, e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Nel frattempo espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche istituzionali.
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:56
Cari terra piatisti: ragionate un po'. Se mi trovo in equatore e prendo un aereo e parto da quel punto verso Est e continuando a volare arriverò nello stesso punto arrivando da ovest. Mi sapete spiegare il perché? Avete trovato la soluzione? di sicuro no e anche tutto il resto che volete spiegare. Più che un convegno di terra piatisti a me sembra un convegno di venditori ciarlatani. Tanto fumo e poco arrosto.
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:12
Salvini! Vai avanti così senza fermarti. Ciao.
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:01
La causa del riscaldamento globale della terra, non è colpa dei terrestri che vi abitano ma bensì causato da periodi di quantità di energia termica prodotto dal sole verso la terra, dall'allineamento gravitazionale tra pianeti nel quale sollecita il magma sotto la crosta terrestre aumentando l'agitazione molecolare e di conseguenza aumento termico del magma. Questo avvenimento è ciclico nel tempo e non si può determinare con esattezza perché bisogna aggiungere una variabile; e vi domandate quale variabile? La risposta è: L'impatto sulla terra di asteroidi più o meno grandi nel quale creano devastazione e aumento di temperatura per poi portare una glaciazione più o meno intensa e duratura nel tempo.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 19:51
Criptate il segnale delle emittenti Rai e chi vuole vedere il pacchetto Rai la paga con relativo contratto di abbonamento. Far pagare obbligatoriamente la Rai in bolletta dell'energia elettrica è vergognoso e anche una truffa. Libertà di scelta ad un prezzo congruo significa dare qualità di visione in funzione dei programmi offerti. Gli italiani devono essere liberi di scegliere.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 17:05
Il "Mose". Una boiata pazzesca!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 16:08
Visto le Leggi farlocche che ci sono in Italia e per evitare il femminicidio; ho un idea. Al personaggio persecutore, installare al polso un braccialetto elettronico a vita antimanomissione che invii un allarme tramite messaggio alla vittima di sopprusi. Una volta che il personaggio che indossa questo braccialetto, si avvicina alla vittima, tramite allarme sonoro e di messaggio scritto, avverte la vittima di un possibile pericolo. Lo stesso allarme, deve arrivare anche alle Forze dell'Odine; in maniera di intervenire tempestivamente per l'arresto. Questo sistema è sicuro. Giovanni Romagnollo
Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:11
Arrestati. Entrano da una porta ed escono dal portone. Grazie AMN.
Lunedì 6 Maggio 2019, 12:10
Per fortuna ha tamponato solo veicoli di fronte ma se tira sotto dei pedoni; come la mettiamo? Fidarsi è bene; ma non fidarsi è meglio. Io dico che è meglio fargli fare un test psicologico attitudinale per vedere se è in grado di intendere e di volere. Da quello che risulta dal caso descritto, non è solo la colpa è del dispositivo del veicolo ma ben si l'intenzione di voler collaudare di proposito la frenata assistita. Qui si tratta di tamponamento colposo o meglio volontario.
Sabato 4 Maggio 2019, 10:19
I soldi rubati come arrivano se ne vanno. Coppia di medici con dichiarazione dei redditi infedele. Comunque sia; procedere con il controllo incrociato.
Venerdì 3 Maggio 2019, 19:06
Fin quando l'ANM difende i propri Magistrati per favorire la Criminalità, gli italiani se ne fregano delle Leggi Italiane e si arrangiano come credono. La Legge senza la Giustizia non serve a niente perché la giustizia appartiene al Popolo.
Venerdì 3 Maggio 2019, 18:15
Sicuramente i comunisti e i magistrati daranno ragione al criminale perché il ladro ha reagito per Legittima Difesa. Quindi saranno indagati i famigliari del deceduto e dovranno avere il calvario di dover pagare il delinquente come risarcimento danno e affrontare processi infiniti e naturalmente a spese dei famigliari del deceduto. Questa è l'Italia. La Legge senza la Giustizia non serve a niente perché la Giustizia appartiene al popolo.
Venerdì 3 Maggio 2019, 17:43
A Matteo Salvini. Salvini, denuncia chi ti ha offeso e ordina alle Forze dell'Ordine di acquisire le immagini e video che comprova quanto fatto dagli estremisti. Alle Forze dell'Ordine: Acquisite le immagini delle offese dirette al Ministro dell'Interno e poi denunciateli. Vediamo se questi tipi o i loro insegnanti genitori o di partito riescono a pagarsi la causa penale.
Venerdì 3 Maggio 2019, 17:17
Centri sociali da debellare immediatamente con urgenza. I centri sociali sono per formare gruppi eversivi per destabilizzare la democrazia dello Stato italiano e la libera libertà di opinione. Questo tipo di attività, si chiama disfascismo comunista di estrema sinistra; dal derivato Partito Comunista Combattente. Quindi bisogna ristabilire l'Ordine, fare pulizia e ristabilire la disciplina. REGIO DECRETO 18 giugno 1931, n. 773.
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:59
Magistrati traditori degli italiani.
Sabato 27 Aprile 2019, 12:35
Il ferito potrebbe essere un delinquente nel quale ha subito un infortunio sul lavoro come delinquente. Quindi la legittima difesa è sempre legittima. Era meglio che lo abbandonassero davanti al portone del Quirinale con un cartello con scritto: La difesa è sempre legittima. La LEGGE senza la GIUSTIZIA non serve a niente perché la GIUSTIZIA appartiene al popolo. Fin quando le Istituzioni continueranno a non vedere e sentire, gli italiani si difenderanno con qualsiasi mezzo. Se volete mantenere in vita i criminali; teneteli in prigione.
Venerdì 26 Aprile 2019, 12:55
La liberà senza la Legittima Difesa non è Libertà. Quello sopra descritto, è che gli italiani per difendersi dai delinquenti sono costretti a installare le inferiate nelle porte e finestre, installare antifurti ecc., o meglio vivono come stare in prigione. Quindi caro Presidente se volete mantenere in vita i delinquenti; teneteli in prigione. Anche se si festeggia la festa della Liberazione; gli italiani si sentono prigionieri da uno Stato che non è in grado di garantire la sicurezza del proprio popolo e specialmente dei propri confini. Quindi caro Presidente; si faccia un bel esame di coscienza. Poi un giorno mi risponda da quale parte sta. Non accetto i cordiali saluti da un suo sottoposto; ma una sua risposta diretta. Giovanni Romagnollo
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:05
Alle Forze dell'Ordine. Svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se qualcuno reclama tipo "Cucchi"; rispondete non a carte bollate a passare carte da una stanza all'altra ma bensì ........
Sabato 20 Aprile 2019, 11:38
Un buon padre e madre di famiglia; prima sfama i propri figli e poi il resto del mondo. Continua a leggere. TRAFFICO DI ESSERI UMANI E SCHIAVIZZAZIONE DEGLI ITALIANI FINO ALLO STERMINIO DA PARTE DELLO STATO ITALIANO, DALLA COMUNITA’ EUROPEA E DALLA CHIESA. Se a partire da 35€ al giorno è la spesa per mantenere un diversamente regolare in Italia cure comprese senza che questi producano reddito (lavorino) e naturalmente con i soldi degli italiani; quanto costa un italiano mantenuto dallo Stato italiano e dai diversamente regolari? Per ipotesi; gli accordi e trattative che fanno con i loro paesi di origine per prendere in giro gli italiani, non è invece che si tratti di scambi commerciali tipo: Petrolio, minerali preziosi, armi, denaro, droga, prostituzione, malattie in cambio di esseri umani? Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di Gli italiani sono esasperati e indotti in schiavitù. Il sistema che sta adottando lo Stato, si chiama: Schiavizzazione 2.0. Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione. Si sta ripetendo la storia dello sterminio del periodo trascorso tra il 1939 al 1945 agli Ebrei, in questo caso in stile moderno e sul popolo italiano con il sistema della coercizione. noi…”. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Nel frattempo destituzione ed espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche e istituzionali. Quindi prima di giudicare; si faccia un esame di coscienza.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:18
In Italia non si fanno più figli per l'alto costo per mantenerli a causa della tassazione famigliare eccessiva (sterilizzazione indiretta) con il sistema della coercizione. Probabilmente chi sgradisce l'atto dell'allattare il proprio figlio non si è fatto un esame di coscienza. Quindi, si ritrova frustrato dalla rabbia di non poter procreare. Ricordate una cosa importante. Che sia in casa o in luogo pubblico, un buon padre e madre di famiglia; prima sfama i propri figli e poi il resto del mondo. Quindi ribellatevi alla coercizione e procreate figli. Ma cari signori che vi lamentate; vi siete mai chiesto il perché?
Venerdì 19 Aprile 2019, 19:46
Quando un Sindaco non è in grado di gestire l'Ordine pubblico, la Sicurezza del suo territorio e al popolo italiano; allora il Prefetto può prende il comando e assume i pieni poteri per ristabilire l'ordine pubblico. A livello infrastrutturale come strade, scuole, case, uffici, trasporti ecc.. A livello di sicurezza urbana come criminalità, spaccio e commercializzazione di stupefacenti, furti, rapine, ecc. A livello sanitario come ospedali, strutture sanitarie, sporcizia generale da rifiuti potenzialmente contaminanti di vario genere ecc. Testo unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Regio Decreto 18/06/ 1931 n.773 ( G.U. n 146 del 26/06/1931.
Sabato 13 Aprile 2019, 11:52
Quando un criminale uccide un cittadino servitore e schiavo dello Stato Italiano che lavora per pagare le tasse; chi lo protegge? Quanti lutti dovranno ancora subire i servitori schiavi dello Stato Italiano? Chi risarcirà il danno alle loro famiglie? Quali pene dovranno subire i servitori schiavi dello Stato italiano, in caso siano vittime dai delinquenti e dover subire processi infiniti per aver reagito contro i delinquenti e poi subire processi infiniti a loro spese?
Sabato 13 Aprile 2019, 09:33
A me capita spesso di incontrare personaggi di questo tipo. Sono come Gesù. I muti parlano, i sordi sentono e gli zoppi camminano. Ma il miracolo più impressionante è che tutti scappano di corsa. Come dice lo slogan: Chiedilo a loro.... (il perché). Comunque sia ci sono i creduloni che ci cascano a cominciare dai Comunisti, magistrati, avvocati, giudici e tutto l'ordine sacerdotale che li difendono a spada tratta. Sveglia!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:16
Fin quando giudici, avvocati, magistrati continueranno a difendere i criminali, gli italiani denunceranno sempre meno e si faranno giustizia da soli. Denunciare farà solo fare movimento di carta e inchiostro dai passacarte con il risultato di ritrovarsi i delinquenti in libertà.
Martedì 9 Aprile 2019, 07:59
Pensavo volessero far saltare il ponte di Calatrava.