R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Settembre 2019, 10:53
La Mafia vuole prendersi pure il comparto della Pesca di porto Tolle. Pototollesi; difendetevi. Le Istituzioni non vedono e non sentono.
Sabato 14 Settembre 2019, 10:36
Per raggiungere la Mangiatoia (contenitore di soldi e malaffare), ne devono fare di strada; ma purtroppo si sono mangiati pure le strade.
Giovedì 12 Settembre 2019, 19:10
L'Italia ridotta in un letamaio dove entra di tutto. Purtroppo qualcuno ci cade pure dentro. Italia.
Giovedì 12 Settembre 2019, 18:59
Sono anni che denuncio ai responsabili scolastici quando ci sono gli incontri coi genitori dei figli disabili, che il sistema degli insegnanti di sostegno non funziona. Quando intervengo do anche parole che si meritano. Purtroppo siamo in mano a dei cialtroni nel quale non hanno rispetto nei confronti dei disabili. Una cosa è certa ed è che le Istituzioni non vedono e non sentono. Vergognatevi!
Giovedì 12 Settembre 2019, 14:16
Una volta dentro il carcere, vedrete che glie la faranno pagare molto cara; allora si che Giustizia sarà fatta.
Giovedì 12 Settembre 2019, 13:17
Il Presidente della Repubblica e i rappresentanti di Governo devono essere eletti dal Popolo italiano tramite votazioni libere. Quindi come dice l'articolo 1 della Costituzione: IL popolo è Sovrano. Quindi se la Costituzione italiana la si vuole trasformare in Prostituzione Italiana, per poi svendere l'Italia agli altri paesi, è meglio passare alle urne il prima possibile.
Lunedì 9 Settembre 2019, 16:39
Caro Renzi tu rappresenti una poltrona da salotto come tante all'interno del Governo italiano, il quale rappresenta nessuno. mentre Salvini rappresenta il volere del popolo italiano. Un Governo formato da politici su un volere del Presidente della Repubblica di partito, e senza autorizzare il voto al Popolo italiano è un Governo di Dittatura. Cari italiani chi è il Dittatore?
Lunedì 9 Settembre 2019, 11:42
No global. Meglio chiamarli No-goba; che significa poca voglia di lavorare la terra. Preferiscono il reddito di cittadinanza piuttosto di crearsi un reddito lavorando. Nella loro vita i no-goba spendono il loro tempo a distruggere l'Italia per poi essere difesi da dei Giudici e Magistrati di partito.
Sabato 7 Settembre 2019, 11:06
In America; l'intruso armato lo avrebbero abbattuto all'istante. In Italia l'Intruso armato passerà dal Giudice di turno, nel quale darà la libertà in attesa di processarlo a puntate. Nel frattempo, l'intruso sarà un potenziale omicida in stato di libertà su un volere di un Giudice di turno pagato dagli italiani. Regolatevi di conseguenza.
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:51
Un oligodendroglioma pu√≤ essere benigno ‚Äď quindi a crescita lenta e dallo scarso potere infiltrativo ‚Äď o maligno ‚Äď cio√® a crescita molto rapida e dall'elevato potere infiltrativo. Gli oligodendrogliomi benigni sono tumori al cervello di grado II, mentre gli oligodendrogliomi maligni sono tumori al cervello di grado III (N.B: il grado di una neoplasia cerebrale √® un indice della sua gravit√†; maggiore √® il grado, pi√Ļ grave √® la malattia). Privi solitamente di una sintomatologia importante nella loro fase iniziale, gli oligodendrogliomi sono difficili da curare. Infatti, la massa tumorale che li contraddistingue √® ben dispersa nel restante tessuto cerebrale sano e ci√≤ ne complica la rimozione. Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/Foto/Glioma/Oligodendroglioma_prognosi.html
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:31
Ricordate il film Titanic dove era rappresentato il cuore dell'Oceano? Di che colore era?
Mercoledì 4 Settembre 2019, 20:09
Golpe subito!
Mercoledì 4 Settembre 2019, 19:46
Qui in Italia i trafficanti di esseri umani si camuffano da Ong con il benestare dello Stato italiano e dalla Chiesa.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 16:34
Oggi nasce il Governo giallo zozzo anti italiani.
Sabato 31 Agosto 2019, 13:18
Fate votare gli italiani! Vergognatevi!!
Sabato 31 Agosto 2019, 10:43
Se in mezzo ai rottami all'interno del veicolo si trovano cuffiette o cellulare, poi si comincia a ispezionare i dati contenuti del cellulare confrontando con il tabulato telefonico da li sicuramente si trova forse anche il rumore dell'impatto. Meglio controllare.
Giovedì 29 Agosto 2019, 16:43
Salvini! Ti avevo avvisato che i 5 stelle sono derivati scarti di comunisti PD. Scarti significa da mettere da parte perché avariato. Adesso che si sono chiusi nella scatola di tonno,i derivati scarti prima o poi puzzeranno perché la loro scadenza sarà a breve termine.
Giovedì 29 Agosto 2019, 16:01
Frontale in un rettilineo. Con molta probabilità, uno dei conducenti stava usando il cellulare. Controllate il tabulato telefonico e troverete la soluzione.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 20:00
Il risultato di questi giorni, sta portando il Governo a tradire gli italiani con inciuci di poltrone con conseguenze disastrose per gli italiani D.O.C.. Sta di fatto che si tratta di ALTO TRADIMENTO. Vergognatevi!!!!
Martedì 27 Agosto 2019, 18:39
Gli italiani vogliono votare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mattarella... Svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 24 Agosto 2019, 12:46
Campanìa telefonica.
Venerdì 23 Agosto 2019, 17:29
Al Can. Ho capito. hai fiducia della Giustizia e magistratura italiana al contrario dove la Legge favoreggia i criminali a commettere reati continuati perché non vedono e non sentono. Dove per andare in carcere e restarci con sconti e buoni per almeno 10 anni, bisogna compiere una strage? Per caso fai parte di quelli che non vedono e non sentono? Svegliati e guardati attorno e poi dai giudizi.
Venerdì 23 Agosto 2019, 15:16
Anche oggi la Malagiustizia italiana ha tolto l'interdizione di lavorare nelle strutture assistenziali pubbliche a 4 criminali. Vedrete che alla fine li faranno tutti innocenti e pure gli dovranno corrispondere i danni. Italia della Giustizia al contrario e derisa dal mondo.
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:08
La parola spetta agli italiani. AL VOTO SUBITTO!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:05
Centro sociale. Basta questo nome per descrivere i personaggi che lo frequentano. Il tutto condito con rasta, droga, spray e Kompagni fannulloni. Chi semina raccoglie.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:32
Salvini! Ti avevo già annunciato in precedenza che la formazione dei cinque stelle sono di derivazione comunista con poca voglia di lavorare. Adesso gli italiani devono urgentemente andare al voto con urgenza rispettando l'articolo 1 della Costituzione, nel quale afferma che la Sovranità appartiene al Popolo. Quindi si deve evitare inciuci di poltrona per tirare a campare altrimenti sarà la fine dell'Italia. Ciao.
Martedì 20 Agosto 2019, 14:33
Secondo voi la Magistratura italiana lo considera il Clandestino senza residenza un soggetto pericoloso? Secondo me no, e tanto meno i Giudici. Siamo in mano ad un Sistema Giudiziario di associazione a delinquere sponsorizzato da una Magistratura politicizzata a favore dei criminali. Spero che pubblicate quanto scritto; perché questa è la realtà dei fatti.
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:52
Ma scusate ma un po' di intelligenza si può usare? Le forze dell'ordine quando fermano una persona con alito alcolico gli fanno l'alcol test. Ma a quelle zingare che rubano e le Forze dell'Ordine le arrestano; non si può adottare il test di gravidanza?????? Svegliaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:44
Se io fossi nei genitori della figlia, a quell'assassino e ai Sudici che hanno sentenziato lo sconto di condanna, direi che il criminale dovrebbe richiedere di restare in carcere; perché fuori dal carcere la vita è a rischio e pericolo.
Venerdì 2 Agosto 2019, 08:14
Legge e Giustizia Indecente.