R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Novembre 2017, 14:41
IL BUSINESS DI ESSERI UMANI. Non si tratta di salvataggio, ma di un grande affare di fiumi di denaro, in questo caso, un mare di denaro che circola nelle organizzazioni (falsi benefattori) di vario tipo. Il risultato sarà di far cassa e basta poi il resto lo vedete guardandovi attorno. Una vergogna legalizzata. Gli italiani hanno perso la fiducia dell' intera Europa e si sentono schiavizzati dallo Stato italiano. LA SCHIAVIZZAZIONE DEGLI ITALIANI.Quando capirete, sarà troppo tardi. Gli italiani sono indotti in schiavitù; costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali anche con la forza fisica, anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover pagare il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione; impossibilita di procreare figli per l’ alto costo per sostenere le spese dei figli. Le istituzioni e la chiesa: Non vedono e non sentono le grida degli italiani.
Sabato 18 Novembre 2017, 12:16
Il programma sarà un flop, meglio non iniziarlo con un presentatore del genere. Rai avvisata, mezza salvata.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:20
LA SCHIAVIZZAZIONE E SOSTITUZIONE DEGLI ITALIANI Quando capirete, sarà troppo tardi. Gli italiani sono indotti in schiavitù; costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali anche con la forza fisica, anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover pagare il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione; impossibilita di procreare figli per l’ alto costo per sostenere le spese dei figli. Tutto questo per finanziare il business di esseri umani. Romagnollo Giovanni.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:14
Se gli italiani non faranno un colpo di Stato, lo faranno i Diversamente regolari. A quel punto, per gli italiani sarà la fine.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:05
In prima pagina?????????????? Pensavo fosse morto il Presidente della Repubblica italiana.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:03
Preparatevi ad un Golpe, non dagli italiani, ma dai diversamente regolari. Di sicuro, ci saranno i traditori della patria italiana che li affiancheranno.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:29
Gli italiani stanno diventando Fascisti per merito dei comunisti.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:26
Non hanno meglio da fare al Governo? Gli italiani pagano pagliacci per queste cavolate e vengono pagati fior di euro dagli italiani. Che si vergognino!!! hanno ridotto l' Italia ad un letamaio, deriso da tutto il mondo.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:20
Le risorse della Boldrini. Secondo la Boldrini, i diversamente regolari si stanno integrando nella società.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:01
Ma siamo ancora italiani? Non sarebbe meglio cantare l'inno africano, visto l' invasione di africani nel nostro paese con il favoreggiamento dei traditori italiani?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:56
Come la mettiamo con le condizioni igienico sanitarie dei loro usi e costumi? Da quando hanno aperto le frontiere, sta arrivando di tutto e senza controllo compreso malattie e insetti. Gli italiani obbligati con la forza a vaccinarsi. Uno schifo totale.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:49
Se ci fosse mio bisnonno; queste cose in Italia non accadrebbero.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 08:04
Tutti non hanno ancora capito. Quando capirete, sarà troppo tardi. Gli italiani sono indotti in schiavitù; costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali anche con la forza fisica, anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa sborsare i soldi per pagare il tuo avvocato e le spese sostenute processuali, inoltre dover pagare il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando( impossibilita di procreare figli) con la tassazione e non lo avete ancora capito. Sta a voi decidere il futuro degli italiani. Romagnollo Giovanni.
Martedì 14 Novembre 2017, 08:04
Non c' è da commentare la madre, si commenta da sola.
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:11
Giustizia è fatta.
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:10
Prima o poi bisogna morire. Con questi tipi dalla parte dei criminali, meglio prima.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:51
Si chiama dipendenza da schermo. Sindrome di R.G.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:18
Lauree comprate a fior di euro e questi sono i risultati.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:11
Se le caserme italiane vengono utilizzate dai comunisti ad arruolare clandestini; gli italiani per difendersi usa quello che possono e si esercitano dove vogliono.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:04
Prima o poi scoppia tutto. Non per colpa delle stufette, ma della pazienza degli italiani contro i traditori della patria italiana.
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:23
Teo Mammuccari è uno che si loda. Ricorda caro Teo Mammuccari che c'è un detto: Chi si loda, si imbroda. Uno che faceva il gioco dei pacchi in Rai ha fatto la stessa fine; quindi regolati.
Lunedì 13 Novembre 2017, 08:08
Trattasi di clandestini con un foglio di carta consegnato dai traditori della patria italiana nel quale sta scritto: Richiedente asilo. Chiedilo a loro.....
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:30
Se restaurato e modificato con l' aggiunta di un ascensore e sopra un ristorante, sarebbe diventata una grande attrazione del Veneto e non solo; altro che 2 cigni, si sarebbe ripagato nel giro di brevissimo tempo.
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:21
Cade un pezzo di storia del paese.
Venerdì 10 Novembre 2017, 14:45
Al pronto soccorso di Rovigo, mediamente il tempo di attesa dei pazienti è mediamente di 6 ore; che ci sia o non ci sia lo sciopero, i tempi sono sempre stati quelli. Chiedilo a loro........
Venerdì 10 Novembre 2017, 08:39
Libertà di pensiero. Ha detto ciò he pensava e che pensa la maggior parte degli italiani nel quale tutti i giorni vengono traditi dalle Istituzioni, Stato, e Chiesa, con il business di diversamente regolari il quale avviene la sterilizzazione degli italiani tassandoli e inducendoli in schiavitù per vivere.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:48
Ogni persona, ha il suo merito. Renzi ha tradito gli italiani quindi viene classificato traditore della patria.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:44
Staremo a guardare.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:42
Lo stesso accadrà al figlio della badante di Rovigo. Secondo me sono più malati di mente quelli che emettono sentenze del genere e ancor di più chi crea questo tipo di leggi. Dal quantitativo di droga che assumono certi parlamentari al Governo, questo ed altro.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 16:17
Religioni occulte. Siamo sicuri che il luogo di culto sia un garage o un capannone dismesso? Chiedilo a loro.........