R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Venerdì 3 Agosto 2018, 19:31
Bar Comunista e razzista verso gli italiani.
Venerdì 3 Agosto 2018, 19:03
La goccia che fa traboccare il vaso. Gli italiani si sono stancati di essere sterminati e sostituiti dai diversamente italiani. Giovanni Romagnollo
Giovedì 2 Agosto 2018, 08:12
Quale scandalo! Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Caro popolo comunista e paese di santi eccovi accontentati. Chiedilo a loro.....
Mercoledì 1 Agosto 2018, 08:28
Qui non si tratta di salvare migranti clandestini ma si tratta di una vera e propria transumanza, nel quale i mandriani sono i falsi benefattori o.n.g. con il coinvolgimento della Chiesa. Quello che sta facendo Salvini, è rimettere Ordine, fare Pulizia e ristabilire la Disciplina.
Sabato 28 Luglio 2018, 13:15
Braccio della morte.
Sabato 28 Luglio 2018, 12:20
Prima o poi, la Giustizia di R.G. farà il suo corso e nessuno ripeto nessuno può impedirlo. Giovanni Romagnollo.
Sabato 28 Luglio 2018, 12:07
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano indiano: Vincere e vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di Pace con la Giustizia all'Italia all'Europa, al mondo. I Traditori saranno trattati secondo la legge Universale.
Sabato 28 Luglio 2018, 09:13
Da un confronto della cartina geografica del Polesine, si denota che le infezioni sono concentrate nelle zone dove i sindaci sono Comunisti o loro discendenti e dove risiede un maggior numero di Diversamente Italiani. Chi semina vento raccoglie tempesta. Dopo la tempesta insorgono le malattie.
Sabato 28 Luglio 2018, 08:49
Per combattere i portatori di malattie africane, bisogna partire dalla fonte. Riportare in Africa tutti i diversamente regolari accompagnati dai compagni comunisti che hanno ridotto l'Italia in un letamaio; una volta raggiunti a destinazione, gli insegnano a vivere. Giovanni Romagnollo
Sabato 28 Luglio 2018, 08:42
Voleva sparare all'intruso perché creava disordine nelle vicinanze. Piccione nero o persona non identificata nero (di colore nero).
Sabato 28 Luglio 2018, 08:24
Ho dichiarato Guerra in Italia. Spero che adesso i Clandestini e comunisti fuggano dall'Italia per andarsi a rifugiare a casa di Junker e Merkel. Chissà se anche li gli daranno paghetta, Wi-Fi, cellulare e tre pasti al giorno, naturalmente gratis.
Sabato 28 Luglio 2018, 08:09
Vi conviene metterlo in carcere e tenerlo dentro altrimenti la Giustizia vera farà il suo corso.
Giovedì 26 Luglio 2018, 18:23
Cara Cicciolina, ricordati che i negozianti in Italia per fare reddito tirano su la serranda al mattino presto per poi chiuderla a sera. Tu invece hai aperto la serranda hai fatto entrare tanti clienti e non hai mai calcolato il tuo reddito di attività e calcolato i costi d'azienda. Cara mia; accontentati di quello che passa il convento, altrimenti convertiti e fatti suora. Chiedilo a loro......
Giovedì 26 Luglio 2018, 16:07
Licenziamento in tronco e l'azienda sanitaria deve farsi risarcire il danno d'immagine. La signora umiliata deve andare avanti con il procedimento penale per offese e umiliazione con relativo danno psicologico. Giovanni Romagnollo
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:14
Sento che molti comunisti danno la colpa agli uccelli. Per caso si tratta di uccelli migratori che arrivano con i barconi nel quale molte donne comuniste adorano? Chi semina, raccoglie. Chiedilo a loro......
Giovedì 26 Luglio 2018, 08:05
Il virus africano della febbre del Nilo (West Nile Virus) continua a colpire nel Veneto. Gli esperti assicurano: gli immigrati non c'entrano. Secondo voi il virus africano è arrivato da solo? Di sicuro fa parte della globalizzazione, vedi il discorso di un esperta. eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Tutto compreso: Malattie, droga, Prostituzione, armi, Mafia, insetti, virus, animali, ecc. Chiedilo a loro....... Giovanni Romagnollo
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:57
Chi semina raccoglie. Vallo a chiedere a chi vende scope in bici, chi vende mercanzia in spiaggia, chi fa accattonaggio insistente, chi chiede un euro per il carrello fuori dai supermercati ecc. Ho provato a denunciare questi fatti e le forze dell'Ordine mi dicono che essendo nulla tenenti non possono farci niente. Invece chi ha partite iva; se non fai uno scontrino ti seviziano a vita. Due pesi e due misure. Avevo fatto presente alla CNA di queste problematiche e loro mi risposero che è una questione politica. Io so che la mia famiglia a colazione, pranzo e cena, non mangiano politica ma quello che guadagno a fine giornata da italiano. Quindi un padre di famiglia, prima sfama i propri figli e poi il resto del mondo. Se qualcuno crede che i sopra mensionati ci paghino le pensioni, allora siete liberi di acquistare da loro. Non lamentatevi se poi le pensioni saranno basse, tutto dipende dalla politica. Chiedilo a loro....... Giovanni Romagnollo
Martedì 24 Luglio 2018, 14:39
Quale vita nel paese! avete ridotto l'Italia in un Letamaio. Siete indegni di chiamarvi ancora Onorevoli. Vergognatevi! Giovanni Romagnollo
Sabato 21 Luglio 2018, 12:38
In Cina si usa in questi casi la pena di morte.
Sabato 21 Luglio 2018, 12:32
LA RIBELLIONE. Finalmente è iniziata la ribellione delle leggi dello Stato italiano a favore dei criminali. Continuate!! Gli italiani sono dalla vostra parte. Giovanni Romagnollo
Sabato 21 Luglio 2018, 12:27
Ieri sera a Rovigo attorno le 21 in via Largo Luccotti Fabbron circolava una Fiat Panda dello stesso colore con a bordo un Ragazzo che scorrazzava e aveva il volume audio alto e finestrini abbassati b. Non è la prima volta; anche nei giorni scorsi questa Fiat Panda scorrazzava per il centro di Rovigo. Questo individuo dal modo di comportarsi era tipico dello "Sburone". Vedrò nei prossimi giorni se trattasi di lui; dipende se ripasserà o meno per Rovigo.
Sabato 21 Luglio 2018, 12:15
Detto Veneto: A se solo i criminali ca va in giro de note. Traduzione: Sono solo i criminali he vanno in giro di notte.
Sabato 21 Luglio 2018, 11:01
Stessa cosa successa a Rovigo circa 10 giorni fa sulla strada statale 434 tra Villamarzana e Arquà Polesine. Qualcosa non quadra. Sequestrate tutti i cellulari e test tossicologici di alcol o droga, più ritiro definitivo della patente. Giovanni Romagnollo
Sabato 21 Luglio 2018, 10:53
Finalmente è iniziata la ribellione delle leggi dello Stato italiano. Continuate!! Gli italiani sono dalla vostra parte. Giovanni Romagnollo
Sabato 21 Luglio 2018, 10:41
Non hanno spiegato una cosa. Nell'avvicinarsi a quella data e ora, avremo un progressivo allineamento gravitazionale con Sole mercurio, terra, luna, Marte e Saturno. Questo allineamento planetario, provoca un aumento di attrazione gravitazionale del Magma sotto la crosta terrestre e quindi un aumento di attività vulcaniche sul pianeta con rischi di terremoti di grosse proporzioni. Giovanni Romagnollo.
Sabato 21 Luglio 2018, 09:40
Il risultato della globalizzazione e delle regole coatte obbligatorie per permettere la sostituzione degli europei da diversamente regolari e regolarizzarli a tutti i costi. Ringraziate le Istituzioni traditrici nel quale sta sterminando gli europei come avvenne per gli ebrei tra il 1939 e 1945 agli Ebrei. Giovanni Romagnollo.
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:45
Castrate anche i Giudici che favoreggiano i criminali.
Giovedì 19 Luglio 2018, 19:51
Caro Najo Adzovic, il vostro popolo nomade, ha lo stesso comportamento delle cavallette; dove passano fanno terra bruciata. Chi semina raccoglie. Chiedilo a loro....
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:39
Pubblicate adesso nome e cognome del delinquente come avete fatto per il ragazzo che ha fermato lo spacciatore. Una volta fatto, la Giustizia veneta farà il suo corso. Giovanni Romagnollo
Giovedì 19 Luglio 2018, 16:33
Se tutti si comportassero come quel ragazzo, gli spacciatori, criminali e traditori degli italiani, il crimine verrebbe a soccombere. Vedi R.G. legittima difesa.