R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:49
Al mare con i vu cumprà, a casa tra gli zingari a rubare e in montagna con la Boschi in mezzo ai boschi.
Lunedì 18 Giugno 2018, 13:07
Ladro padre e ricettatore il figlio. Tale padre, tale figlio.
Lunedì 18 Giugno 2018, 12:19
I comunisti italiani sono ormai falliti. L' unico sistema che vi è rimasto per comunicare è sui muri e con i pizzini.
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:16
Istituire la pena di morte.
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:37
Chi paga sono sempre gli italiani. Chiudere i confini!
Sabato 16 Giugno 2018, 12:10
Ordino di dotare le Forze dell'Ordine tutti i mezzi necessari per reprimere il delinquente compreso l'agire senza che siano indagati in alcun che di abuso di armi o omicidio.
Sabato 16 Giugno 2018, 10:45
Cantante del momento. Prima o poi ritornerà a fare quello che faceva prima. Quindi prima di esprimerti, fatti un esame di coscienza. e leggi qui. TRAFFICO DI ESSERI UMANI E SCHIAVIZZAZIONE DEGLI ITALIANI FINO ALLO STERMINIO DA PARTE DELLO STATO ITALIANO E DALLA COMUNITA’ EUROPEA Se a partire da 35€ al giorno è la spesa per mantenere un diversamente regolare in Italia cure comprese senza che questi producano reddito (lavorino) e naturalmente con i soldi degli italiani; quanto costa un italiano mantenuto dallo Stato italiano e dai diversamente regolari? Se per ipotesi, quegli accordi e trattative che fanno con i loro paesi di origine per prendere in giro gli italiani, non è invece che si tratti di scambi commerciali tipo: Petrolio, minerali preziosi, armi, denaro, droga, prostituzione in cambio di esseri umani? Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Mentre gli italiani faticano ad arrivare a fine mese , le Istituzioni non sanno , o meglio ci vogliono far credere che per rimandarli indietro da dove sono partiti, bisogna fare accordi con i loro stati. Queste sono menzogne! Le Istituzioni stanno raggirando gli italiani. Gli italiani sono esasperati e indotti in schiavitù. Il sistema che sta adottando lo Stato, si chiama le nuova schiavizzazione. Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione. Si sta ripetendo la storia dello sterminio del periodo trascorso tra il 1939 al 1945 agli Ebrei, in questo caso in stile moderno e sul popolo italiano con il sistema della coercizione.
Sabato 16 Giugno 2018, 10:30
A Salvini. Il prossimo passo devi togliere i finanziamenti ai finti benefattori italiani che europei. Poi metti l'esercito italiano a pattugliare i confini via terra e via mare. Chi tenta di entrare li devi bloccare a tutti i costi. Rispedire verso l'Africa tutti i delinquenti e tutti i clandestini presenti nel territorio Italiano senza dover fare accordi con nessuno. Quindi procedere con fermezza. Ciao.
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:09
Dipende a quale Dio. Quelli che si fanno saltare in aria per il Dio per me non fa allungare la vita, figuriamoci poi quando sparano o fanno attentati con bombe per uccidere chi sta vicino. Studiate meglio e vedrete che di sicuro vi sbagliate di grosso.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 07:29
Chi delinque e chi aggredisce le forze dell'ordine, ha ciò che merita, specie quando la goccia fa travasare il vaso. Il poliziotto ha fatto ciò che doveva essere fatto, esattamente quello di usare la mia Legge, esattamente quella di mettere ordine, fare pulizia e instaurare la disciplina.
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:37
Salvini non mollare. Fagli vedere chi sei a quei TRADITORI. Se molli diventi Traditore. Ciao.
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:18
Prima o poi lo trovano e poi......
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:22
Cara Boldrini. Te e il tuo partito, avete ridotto l'Italia in un letamaio. Vergognati!! Fatti un esame di coscienza se ne hai il coraggio. Salvini sta portando ordine, pulizia e disciplina. Solo così si può riportare il paese alle sue origini.
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:16
Cara Boldrini, prima di giudicare fatti un esame di coscienza e se sei senza peccato scaglia la prima pietra. TRAFFICO DI ESSERI UMANI E SCHIAVIZZAZIONE DEGLI ITALIANI FINO ALLO STERMINIO DA PARTE DELLO STATO ITALIANO E DALLA COMUNITA’ EUROPEA Se a partire da 35€ al giorno è la spesa per mantenere un diversamente regolare in Italia cure comprese senza che questi producano reddito (lavorino) e naturalmente con i soldi degli italiani; quanto costa un italiano mantenuto dallo Stato italiano e dai diversamente regolari? Se per ipotesi, quegli accordi e trattative che fanno con i loro paesi di origine per prendere in giro gli italiani, non è invece che si tratti di scambi commerciali tipo: Petrolio, minerali preziosi, armi, denaro, droga, prostituzione in cambio di esseri umani? Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Mentre gli italiani faticano ad arrivare a fine mese , le Istituzioni non sanno , o meglio ci vogliono far credere che per rimandarli indietro da dove sono partiti, bisogna fare accordi con i loro stati. Queste sono menzogne! Le Istituzioni stanno raggirando gli italiani. Gli italiani sono esasperati e indotti in schiavitù. Il sistema che sta adottando lo Stato, si chiama le nuova schiavizzazione. Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione. Si sta ripetendo la storia dello sterminio del periodo trascorso tra il 1939 al 1945 agli Ebrei, in questo caso in stile moderno e sul popolo italiano con il sistema della coercizione.
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:11
Prima gli italiani e poi il resto del mondo.
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:09
Trattasi di normali attività aliene da parte dei visitatori provenienti dallo spazio.
Lunedì 11 Giugno 2018, 09:01
In base al partito che avete votato, avete il territorio che meritate.
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:04
L'ITALIA AL VOTO. TRAFFICO DI ESSERI UMANI E SCHIAVIZZAZIONE DEGLI ITALIANI FINO ALLO STERMINIO DA PARTE DELLO STATO ITALIANO E DALLA COMUNITA’ EUROPEA. Se a partire da 35€ al giorno è la spesa per mantenere un diversamente regolare in Italia cure comprese senza che questi producano reddito (lavorino) e naturalmente con i soldi degli italiani; quanto costa un italiano mantenuto dallo Stato italiano e dai diversamente regolari? Se per ipotesi, quegli accordi e trattative che fanno con i loro paesi di origine per prendere in giro gli italiani, non è invece che si tratti di scambi commerciali tipo: Petrolio, minerali preziosi, armi, denaro, droga, prostituzione in cambio di esseri umani? Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Mentre gli italiani faticano ad arrivare a fine mese , le Istituzioni non sanno , o meglio ci vogliono far credere che per rimandarli indietro da dove sono partiti, bisogna fare accordi con i loro stati. Queste sono menzogne! Le Istituzioni stanno raggirando gli italiani. Gli italiani sono esasperati e indotti in schiavitù. Il sistema che sta adottando lo Stato, si chiama le nuova schiavizzazione. Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione. Si sta ripetendo la storia dello sterminio del periodo trascorso tra il 1939 al 1945 agli Ebrei, in questo caso in stile moderno e sul popolo italiano con il sistema della coercizione. Volete contribuire a questo traffico oppure no? Votate con pollice alto per fermare il traffico di esseri umani e pollice verso il basso per aderire al traffico di esseri umani.
Sabato 9 Giugno 2018, 12:26
Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 9 Giugno 2018, 12:18
Trattasi di omicidio colposo da parte di falsi benefattori di ogni tipo in collaborazione anche della Chiesa a livello europeo. Chi è senza peccato, scagli la prima pietra.
Sabato 9 Giugno 2018, 12:11
Moneta unica.
Sabato 9 Giugno 2018, 12:08
Trattasi di truffa aggravata perseguibile penalmente. La magistratura deve intervenire immediatamente.
Sabato 9 Giugno 2018, 11:45
Adesso il finto prete avrà le visioni della Madonna. Si, della Madonna Boldrini, nella quale in una omelia disse: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”.
Sabato 9 Giugno 2018, 10:45
E adesso quei quattro comunisti che andavano a fare spesa nei centri commerciali gestiti dalle Coop e fuori dagli accattoni che ti seguivano per l'euro del carrello; adesso andranno a fare la spesa nei centri sociali; oppure andranno nei centri di accoglienza dove all'interno traffica di tutto?
Giovedì 7 Giugno 2018, 17:55
Molti saputelli non hanno capito esattamente nulla. Se una partita iva; un imprenditore o una famiglia con redditi alti, paga meno e da la possibilità a costoro che rimangono soldi in tasca di farli girare in Italia sotto forma per esempio di prestazione manodopera o meglio assumere persone o per il comune cittadino dipendente dover ristrutturare casa. Bisogna fare girare il denaro. Sveglia!!!
Giovedì 7 Giugno 2018, 17:07
Consegnate le 300 mila firme al Quirinale. Guarda a caso sono tutte firme dei superstiti facente parte dei TRADITORI DEGLI ITALIANI appartenenti al PD. Presto o tardi si estingueranno del tutto.
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:36
Ringraziate Merkel, Junker e naturalmente la Boldrini nel quale ha ribadito che: Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”.
Giovedì 7 Giugno 2018, 16:22
E così oltre all' assicurazione da pagare, devono pagare la sanzione, il fermo mezzo e il processo a loro carico per un importo a partire da 5000 euro. Porte aperte nelle carceri Sabato e Domenica, come nelle pubblicità delle auto.
Giovedì 7 Giugno 2018, 14:39
Ordine, pulizia e disciplina. Italiani Svegliatevi!!!!!!!
Giovedì 7 Giugno 2018, 08:54
Diramate il numero di targa del veicolo e gli identikit dei presunti rapinatori.