R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 15:24
Leggi questo e fatti un esame di coscienza caro detenuto e pensa a tutte quelle vittime che subiscono con tipi come te e nel quale la Legge italiana vi favoreggia. LEGGI A FAVORE DELLA CRIMINALITA’ LEGGE 1 agosto 2003, n.207 Sospensione condizionata dell'esecuzione della pena detentiva nel limite massimo di due anni. (Aka: indultino). Presidente del Consiglio : Berlusconi, alla Giustizia Castelli.Gazzetta Ufficiale N. 182 del 7 Agosto 2003. 2002: Berlusconi sanatoria per 200.000 immigrati. Indulto del 2006: 17.000 (DICIASSETTEMILA) delinquenti in liberta'; Decreto “svuota carceri” del 2013, che ha svuotato le carceri ma riempito l'Italia di delinquenti; depenalizzazioni del 2016; Decreto “salvaladri”, regalo di Natale dell'ex ministro della "Giustizia" Orlando, in base al quale chi viene condannato a meno di 4 anni (anche con sentenza definitiva) rimane libero in attesa dell'affidamento in prova... Tutta roba di cui possiamo ringraziare la politica in carica i quel periodo. Non serve a molto mandare le Forze dell’Ordine se i delinquenti che riescono ad arrestare vengono subito lasciati liberi di circolare per l’Italia per continuare a compiere reati. Quindi caro detenuto per ridorti così ne devi aver fatto di danni quando eri in libertà e non penso che una volta fuori di li metti la testa a posto; e quindi ad ogni detenuto la giusta pena.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:42
Non è colpa del letto cm più o cm meno ma di un uso improprio del partner nei confronti della malcapitata. Durante il rapporto la donna è stata lanciata indietro dal partner, è scivolata a terra battendo la nuca e nella caduta ha riportato la grave lesione. Quindi il letto è assolto e il partner colpevole per lesione fisica grave colposo.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:19
Bravissima la CAPO TRENO. Ordine pulizia e disciplina. La pacchia è finita!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:18
Questa è una dichiarazione di guerra e la guerra va combattuta con le armi e non con le carte bollate. Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:56
Adesso è arrivata la resa dei conti. Con quello che si risparmia dai truffatori, diversamente italiani e i loro favoreggiatori traditori degli italiani; sapete quanti miliardi di euro all'anno si risparmia? Fate due conti e vedrete che il metodo Salvini funziona eccome. Il prossimo passo sarà quello di condannare i traditori degli italiani per alto tradimento verso gli italiani con quanto segue: Istigazione a truffare le casse dello stato per far si di far erogare denaro da destinare ai non italiani, favoreggiamento all'immigrazione clandestina mettendo in pericolo la Sicurezza Nazionale importando diversamente regolari senza i dovuti controlli sanitari e documentali. Per chi aveva cariche istituzionali invece devono essere processati presso la Corte Marziale. ALTO TRADIMENTO VERSO GLI ITALIANI Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza, e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Nel frattempo espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche istituzionali. Giovanni Romagnollo
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:34
La pacchia è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccovi la dfferenza di trattamento tra italiani e non italiani. Se a partire da 35€ al giorno è la spesa per mantenere un diversamente regolare in Italia cure escluse, senza che questi producano reddito (lavorino) e naturalmente con i soldi degli italiani; quanto costa un italiano mantenuto dallo Stato italiano e dai diversamente regolari? Se per ipotesi, quegli accordi e trattative che fanno con i loro paesi di origine per prendere in giro gli italiani, non è invece che si tratti di scambi commerciali tipo: Petrolio, minerali preziosi, armi, denaro, droga, prostituzione, malattie in cambio di esseri umani? Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Mentre gli italiani faticano ad arrivare a fine mese , le Istituzioni non sanno , o meglio ci vogliono far credere che per rimandarli indietro da dove sono partiti, bisogna fare accordi con i loro stati. Queste sono menzogne! Le Istituzioni stanno raggirando gli italiani. Gli italiani sono esasperati e indotti in schiavitù. Il sistema che sta adottando lo Stato, si chiama: Schiavizzazione 2.0. Gli italiani sono costretti a lavorare per pagare tasse fino alla morte con una piccola percentuale di sopravvivenza. Se non riesci a pagare le tasse, ti seviziano costringendoti a pagare il doppio, in caso contrario, ti sequestrano tutto e ti buttano in mezzo ad una strada. Se invece stai abbastanza bene e raggiungi la pensione, allora lo Stato italiano, con le loro leggi, favoreggia i criminali a rubarti i beni materiali con la forza fisica anche abbattendoti. Se tenti di difenderti, lo Stato ti fa pagare le spese processuali, inoltre dover risarcire il delinquente. Ci stanno schiavizzando e sterilizzando con la tassazione, impossibilitati di procreare figli per l’alto costo per sostenere le spese dei figli. Nello stesso tempo, lo Stato sta sostituendo gli italiani con diversamente regolari tramite i falsi benefattori (traditori degli italiani), con il coinvolgimento anche della Chiesa. Gli italiani sono indotti in schiavitù e all’estinzione. Si sta ripetendo la storia dello sterminio del periodo trascorso tra il 1939 al 1945 agli Ebrei, in questo caso in stile moderno e sul popolo italiano con il sistema della coercizione. Siccome ormai il vaso è colmo; adesso è arrivato il momento di riprenderci l'Italia che prima era in mano ai TRADITORI DEGLI ITALIANI. Giovanni Romagnollo
Lunedì 15 Ottobre 2018, 07:54
Signori vi presento la Giustizia italiana a favore dei criminali.LEGGI AFAVORE DELLA CRIMINALITA’. LEGGE 1 agosto 2003, n.207 Sospensione condizionata dell'esecuzione della pena detentiva nel limite massimo di due anni. (Aka: indultino). Presidente del Consiglio : Berlusconi, alla Giustizia Castelli.Gazzetta Ufficiale N. 182 del 7 Agosto 2003. 2002: Berlusconi sanatoria per 200.000 immigrati. Indulto del 2006: 17.000 (DICIASSETTEMILA) delinquenti in liberta'; Decreto “svuota carceri” del 2013, che ha svuotato le carceri ma riempito l'Italia di delinquenti; depenalizzazioni del 2016; Decreto “salvaladri”, regalo di Natale dell'ex ministro della "Giustizia" Orlando, in base al quale chi viene condannato a meno di 4 anni (anche con sentenza definitiva) rimane libero in attesa dell'affidamento in prova... Tutta roba di cui possiamo ringraziare la politica in carica i quel periodo. Non serve a molto mandare le Forze dell’Ordine se i delinquenti che riescono ad arrestare vengono subito lasciati liberi di circolare per l’Italia per continuare a compiere reati. Giovanni Romagnollo
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:36
I soliti comunisti vigliacchi e vendicativi. Inutile insistere ormai siete finiti punto e basta.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:29
Ricordo agli studenti di sinistra che l'attuale Governo sta facendo ordine pulizia e ristabilire la disciplina.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:50
Con quello che è successo al tossico di Cucchi e i fatti di Genova del G.8; Le nostre Forze dell'Ordine sono impossibilitati ad agire altrimenti vieni indagato per legittima difesa o per aver dato una bella lezione ad un tossico, in più le leggi italiane favoreggiano i criminali come descritto. FAVOREGGIAMENTO ALLA CRIMINALITA’ LEGGI AFAVORE DELLA CRIMINALITA’ LEGGE 1 agosto 2003, n.207 Sospensione condizionata dell'esecuzione della pena detentiva nel limite massimo di due anni. (Aka: indultino). Presidente del Consiglio : Berlusconi, alla Giustizia Castelli.Gazzetta Ufficiale N. 182 del 7 Agosto 2003. 2002: Berlusconi sanatoria per 200.000 immigrati. Indulto del 2006: 17.000 (DICIASSETTEMILA) delinquenti in liberta'; Decreto “svuota carceri” del 2013, che ha svuotato le carceri ma riempito l'Italia di delinquenti; depenalizzazioni del 2016; Decreto “salvaladri”, regalo di Natale dell'ex ministro della "Giustizia" Orlando, in base al quale chi viene condannato a meno di 4 anni (anche con sentenza definitiva) rimane libero in attesa dell'affidamento in prova... Tutta roba di cui possiamo ringraziare la politica in carica i quel periodo. Non serve a molto mandare le Forze dell’Ordine se i delinquenti che riescono ad arrestare vengono subito lasciati liberi di circolare per l’Italia per continuare a compiere reati. Continuando di questo passo; ci dovremo arrangiare per conto nostro. Questa è una Guerra voluta e come tale deve essere vinta a tutti i costi prima di essere annientati dagli invasori e dai Traditori degli italiani. Giovanni Romagnollo
Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:02
A diversamente regolari viene data casa e prossimamente anche il reddito di cittadinanza; mentre gli italiani schiavizzati con il sistema della coercizione.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:04
Ordine Pulizia e disciplina. Continuare con i rastrellamenti.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:02
Gare d'appalto a ribasso per per l'arredamento ospedaliero, nel quale non tengono conto del materiale e l'uso a lungo termine dei prodotti assegnati. Quel tipo di sedie non dovrebbe essere a disposizione come nelle sale di attesa pubbliche in quanto igenicamente non conformi. I tessuti e i loro interni possono annidare contaminanti tipo parassiti portatori di malattie virali o batteriologiche. Questo avviene anche negli arredi dei sedili dei treni e autobus di linea. E' possibile comunque sostituire questo tipo di sedie e sedili con sedie inifughe e comode. Trattasi di ergonomia. Studiare e mettere in pratica.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:39
Bisogna fare Ordine pulizia e disciplina. Le leggi dello stato sono a favore dei delinquenti.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:11
LEGGI AFAVORE DELLA CRIMINALITA’ LEGGE 1 agosto 2003, n.207 Sospensione condizionata dell'esecuzione della pena detentiva nel limite massimo di due anni. (Aka: indultino). Presidente del Consiglio : Berlusconi, alla Giustizia Castelli.Gazzetta Ufficiale N. 182 del 7 Agosto 2003. 2002: Berlusconi sanatoria per 200.000 immigrati. Indulto del 2006: 17.000 (DICIASSETTEMILA) delinquenti in liberta'; Decreto “svuota carceri” del 2013, che ha svuotato le carceri ma riempito l'Italia di delinquenti; depenalizzazioni del 2016; Decreto “salvaladri”, regalo di Natale 2017 dell'ex ministro della "Giustizia" Orlando, in base al quale chi viene condannato a meno di 4 anni (anche con sentenza definitiva) rimane libero in attesa dell'affidamento in prova... Tutta roba di cui possiamo ringraziare la politica in carica i quel periodo. Non serve a molto mandare le Forze dell’Ordine se i delinquenti che riescono ad arrestare vengono subito lasciati liberi di circolare per l’Italia per continuare a compiere reati. Svegliatevi! la Legge italiana, Magistratura e Giudici,avvocati favoreggino i criminali, non ha nessun senso in quanto le forze dell'ordine hanno i polsi ammanettati, o meglio non possono reagire contro i delinquenti perché altrimenti vengono indagati per eccesso di legittima difesa. Tutto è uno schifo. Io mi difendo da solo senza la Legge dello Stato italiano. Chi vuole fare altrettanto lo faccia. L'Italia è stata ridotta ad un letamaio e per ripulirla ci vorranno decine di anni e forse qualche generazione; a meno che ci sia un miracolo. L'unico che ha fatto miracolo l'hanno messo in croce, il secondo si è sputtanato e adesso speriamo in Salvini. Una cosa è certa ed è che io non credo ai miracoli ma ai fatti concreti. Giovanni Romagnollo
Giovedì 11 Ottobre 2018, 07:54
E gli altri Giudici che fanno in nome di una Legge "farlocca"? Semplice; Abuso di potere politico e favoreggiando la criminalità emanando sentenze a favore di criminali, nel quale questi criminali abusano degli italiani rubando, stuprando, rapinando, violentando in ogni forma ecc. Pensate adesso quando subirete abusi chi è il mandante. Giovanni Romagnollo
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:23
Ripeto per l'ennesima volta. Chiamate i cinesi. Il ponte ve lo fanno in tre mesi burocrazia compresa. In Italia il ponte ve lo costruiscono in 30 anni esclusa la burocrazia. Giovanni Romagnollo
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:04
Svegliatevi! la Legge italiana, Magistratura e Giudici,avvocati favoreggino i criminali, non ha nessun senso in quanto le forze dell'ordine hanno i polsi ammanettati, o meglio non possono reagire contro i delinquenti perché altrimenti vengono indagati per eccesso di legittima difesa. Tutto è uno schifo. Io mi difendo da solo senza la Legge dello Stato italiano. Chi vuole fare altrettanto lo faccia. L'Italia è stata ridotta ad un letamaio e per ripulirla ci vorranno decine di anni e forse qualche generazione; a meno che ci sia un miracolo. L'unico che ha fatto miracolo l'hanno messo in croce, il secondo si è sputtanato e adesso speriamo in Salvini. Una cosa è certa ed è che io non credo ai miracoli ma ai fatti concreti. Giovanni Romagnollo
Sabato 6 Ottobre 2018, 13:25
Quel gel speciale è un acido sverniciante comune nei negozi di ferramenta, si chiama sverniciatore e serve per togliere la vernice dagli oggetti per poi essere riverniciati.
Sabato 6 Ottobre 2018, 13:18
Copele!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:25
Uno dei tanti falsi benefattori come quelli delle Ong e kompagni.
Sabato 6 Ottobre 2018, 11:49
Anche se ci mettono 1 poliziotto per ogni persona italiana e la Legge italiana, Magistratura e Giudici favoreggia i criminali, non ha nessun senso in quanto le forze dell'ordine hanno i polsi ammanettati, o meglio non possono reagire contro i delinquenti perché altrimenti vengono indagati per eccesso di legittima difesa. Tutto è uno schifo. Io mi difendo da solo senza la Legge dello Stato italiano. Chi vuole fare altrettanto lo faccia. L'Italia è stata ridotta ad un letamaio e per ripulirla ci vorranno decine di anni e forse qualche generazione; a meno che ci sia un miracolo. L'unico che ha fatto miracolo l'hanno messo in croce, il secondo si è sputtanato e adesso speriamo in Salvini. Una cosa è certa ed è che io non credo ai miracoli ma ai fatti concreti. Giovanni Romagnollo
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:02
Salvini! Manda un Ordine di arresto internazionale per tutto l'equipaggio della nave per ALTO TRADIMENTO VERSO GLI ITALIANI e sequestro della nave e all'armatore il ritiro della patente nautica. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza, e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Nel frattempo espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche istituzionali. Giovanni Romagnollo
Giovedì 4 Ottobre 2018, 16:13
Non conta essere alti ma essere all'altezza. Questo signore merita di più di qualche illuminare con un pezzo di carta in mano chiamata Laurea per poi vederla appesa ad una parete. Complimenti. Giovanni Romagnollo
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:37
Ottimo intervento. Da premiare. La difesa è sempre legittima. Se lo Stato vuole preservare la vita dei delinquenti, li deve tenere in carcere. In caso contrario questo è l'esempio. La Legge italiana Magistrati e giudici sono a favore dei criminali e quindi della Giustizia italiana, gli italiani e le forze dell'ordine non si fida e ha perso credibilità. Regolatevi. Giovanni Romagnollo
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:27
Se clandestino imbarcato e via verso l'Africa.
Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:24
L'origine dell'Uomo è aliena. Ci sono state varie razze aliene a visitare la terra per poi ognuno prendersi il proprio territorio o continente; poi l'evoluzione genetica ha fatto il resto. Potete scavare fin che volete ma il fatto resta questo. Giovanni Romagnollo
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 18:28
Anche questo fa parte della globalizzazione voluta da Boldrini e Kompagni. Insomma tipico delle facce di Ronzo di Riace.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 17:29
Questo è un medico di famiglia da premiare! Complimenti. Capire e essere compresi è la ricetta universale per tutti.