R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Agosto 2019, 17:29
Al Can. Ho capito. hai fiducia della Giustizia e magistratura italiana al contrario dove la Legge favoreggia i criminali a commettere reati continuati perché non vedono e non sentono. Dove per andare in carcere e restarci con sconti e buoni per almeno 10 anni, bisogna compiere una strage? Per caso fai parte di quelli che non vedono e non sentono? Svegliati e guardati attorno e poi dai giudizi.
Venerdì 23 Agosto 2019, 15:16
Anche oggi la Malagiustizia italiana ha tolto l'interdizione di lavorare nelle strutture assistenziali pubbliche a 4 criminali. Vedrete che alla fine li faranno tutti innocenti e pure gli dovranno corrispondere i danni. Italia della Giustizia al contrario e derisa dal mondo.
Giovedì 22 Agosto 2019, 08:08
La parola spetta agli italiani. AL VOTO SUBITTO!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:05
Centro sociale. Basta questo nome per descrivere i personaggi che lo frequentano. Il tutto condito con rasta, droga, spray e Kompagni fannulloni. Chi semina raccoglie.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:32
Salvini! Ti avevo giĂ  annunciato in precedenza che la formazione dei cinque stelle sono di derivazione comunista con poca voglia di lavorare. Adesso gli italiani devono urgentemente andare al voto con urgenza rispettando l'articolo 1 della Costituzione, nel quale afferma che la SovranitĂ  appartiene al Popolo. Quindi si deve evitare inciuci di poltrona per tirare a campare altrimenti sarĂ  la fine dell'Italia. Ciao.
Martedì 20 Agosto 2019, 14:33
Secondo voi la Magistratura italiana lo considera il Clandestino senza residenza un soggetto pericoloso? Secondo me no, e tanto meno i Giudici. Siamo in mano ad un Sistema Giudiziario di associazione a delinquere sponsorizzato da una Magistratura politicizzata a favore dei criminali. Spero che pubblicate quanto scritto; perché questa è la realtà dei fatti.
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:52
Ma scusate ma un po' di intelligenza si può usare? Le forze dell'ordine quando fermano una persona con alito alcolico gli fanno l'alcol test. Ma a quelle zingare che rubano e le Forze dell'Ordine le arrestano; non si può adottare il test di gravidanza?????? Svegliaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:44
Se io fossi nei genitori della figlia, a quell'assassino e ai Sudici che hanno sentenziato lo sconto di condanna, direi che il criminale dovrebbe richiedere di restare in carcere; perché fuori dal carcere la vita è a rischio e pericolo.
Venerdì 2 Agosto 2019, 08:14
Legge e Giustizia Indecente.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:13
Sentenza demokomunista.
Lunedì 29 Luglio 2019, 19:01
La cosa migliore è alzare il deretano dalla sedia e mettersi in cantiere a controllare che i lavori vengano eseguiti con buon senso e non solo sulla carta. Cominciate a sporcarvi le mani. Sveglia!!! Muoversi!, Muoversi!, Muoversi! Altrimenti l'Italia affonderà assieme alle vostre scartoffie burocratiche.
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:39
Deve denunciare la Magistratura per istigazione alla criminalitĂ . Quando Il CSM, un Giudice, Magistrato emette sentenze per comodo, per male interpretazione o di appartenenza di partito; significa che oltre a lei mette in pericolo la Sicurezza Nazionale del Paese. Quindi chiunque, e ripeto, chiunque metta in atto di destabilizzare l'integritĂ  e la Sicurezza del Popolo italiano, deve essere destituito da qualsiasi incarico Istituzionale con effetto immediato e arrestato.
Lunedì 29 Luglio 2019, 09:47
La rappresentazione di quello che rimane dell'Italia al mondo.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 16:12
Peschereccio con equipaggio formato da trafficanti di esseri umani. Spero che li mettano in carcere a vita a pane e acqua.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 12:47
In Italia; l'Esercito viene usato per le sfilate di moda "Primavera-Estate" il 2 Giugno con lo Stilista Mattarella.
Martedì 23 Luglio 2019, 19:45
I libici insegneranno agli italiani a non sconfinare e cosa si rischia. Prendete esempio cari italiani.
Martedì 23 Luglio 2019, 11:55
Io ho sventato questo tipo di truffa 28 anni fa quando mi trovavo per caso in un negozio di elettrodomestici in via Don Minzoni a Rovigo. Si sono presentati in due e con la stessa tecnica detta "incanta bisi" (incanta insetti) ho sventato la truffa. Mentre il titolare stava consegnando il denaro ai due truffatori; gli ho strappato il denaro e li ho messi dentro il cassetto del registratore di cassa e quando gli incanta bisi hanno visto che io ero sveglio; sono fuggiti di corsa. Una volta usciti; ho parlato col titolare del negozio di quello che si era verificato e lui mi disse che non si ricordava nulla. Comunque sia; prestare massima attenzione e in caso di dubbio di forestieri dire sempre di no e se devono cambiare moneta; mandateli presso le banche "incanta bisi".
Lunedì 22 Luglio 2019, 14:34
Frutto dell'incapacitĂ  delle Istituzioni. Questo e altro. Verra un giorno che pure defecheranno nei tribunali per far vedere che abbiamo leggi di .....
Sabato 20 Luglio 2019, 11:23
Cari tedeschi ringraziate la vostra eroina in tutti i sensi nel quale è stata premiata come la miglior trafficante di clandestini. Chi semina raccoglie.
Sabato 20 Luglio 2019, 11:09
Questo personaggio ha fatto perdere le proprie tracce ad iniziare dai dispositivi elettronici (cellulari, PC, ecc.), per muoversi si maschera o usa caschi integrali e soggiorna con amici collaboratori. Quindi significa che l'Italia diventa bersaglio. Chi semina, raccoglie. Chiedilo a loro...a tutti quei falsi benefattori trafficanti che vogliono importare clandestini in Italia al solo scopo di fare profitto. E a tutti quelli che con 8x1000 finanziano Ong di dubbia provenienza formata da associazioni di falsi benefattori.
Sabato 20 Luglio 2019, 09:18
Chi semina raccoglie. Chiedilo a loro....
Sabato 20 Luglio 2019, 09:11
I clandestini valgono di più al giorno d'oggi circa €.1050,00 al mese senza mai aver lavorato mentre gli italiani devono fare gli schiavi per finanziare i trafficanti. Cari giovani italiani di oggi; vi siete mai chiesti quanto è il vostro valore in € al giorno d'oggi al mese per vivere? Vi siete mai chiesti quanto sarà tra 10 anni il vostro valore in € al mese per vivere? La moneta € è una forma di energia di accumulo dal frutto della forza/lavoro in un determinato tempo; da qui si determina l'efficienza lavorativa nel quale si ottiene la classe di efficienza come gli elettrodomestici o dei veicoli tipo automobili. Significa che se l'Italia sperpera il proprio denaro (€) e non produce forza/lavoro per un determinato tempo, si comporta come un automobile o un elettrodomestico di classe energetica scadente. Questo significa che bisogna togliere gli sperperi tipo: Fughe di denaro (€) illegale verso l'estero, costruire cattedrali sul deserto, burocrazia inutile per esempio risme di carta per aprire un attività, per costruire una casa, per giudicare una persona se innocente o colpevole, produrre per 3 ore al giorno nell'arco di 8 ore, ecc. Ricordate giovani che il futuro è nelle vostre mani; sta a voi migliorare l'efficienza energetica dell'Italia.
Giovedì 18 Luglio 2019, 14:22
La moda del momento: Il braccialetto elettronico "tach-screen" Frutto dell'intelligenza delle Istituzioni italiane, delle loro Leggi e del CSM; nel quale al posto del carcere ti regalano pure il braccialetto. Malagiustizia italiana.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:48
Il personaggio violentatore avrà vita corta; perché i cinesi se ne fregano della Malagiustizia italiana e fanno bene.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:37
L'è rivà in tel bar el piparo con el capelo e el sigaro in boca insieme ai so amighi; I se senta parchè i se strachi. El piparo ordina: Voglio 4 caffè, 2 patatine. El cameriere: arrivano subito. Serve altro? Il piparo risponde: No va bene così. Una volta consumato il tutto e aver sostato al tavolo per 1 ora il piparo dice al cameriere: Mi porti il conto! Quando Il piparo vede il conto dice: Tutti quei soldi per 4 caffè e 2 patatine? Il cameriere risponde: Ciò belo; a son mina chi par andare avani e indrio par gninte par ti. Intanto a te paghi e pò totea ti e tuti chi morti de fame come ti.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 12:20
L'illegalitĂ  inizia dai trafficanti o meglio definiti falsi benefattori nel quale poi degenera in situazioni di degrado e violazioni varie. Fatevi un esame di coscienza.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 09:14
Li in America fanno sul serio, non come in Italia che con una bagnarola comandata da Capitan Rackete forza il confine e Le Istituzioni hanno chinato la testa. Comunque sia: Omo avvisĂ , mezzo salvĂ . Regolatevi.
Martedì 16 Luglio 2019, 15:56
Gli italiani costretti a lavorare per dare soldi alla comunitĂ  europea per finanziare i trafficanti di clandestini da parte di falsi benefattori. Come mai gli italiani non protestano per cibo no buono, voglio telefono, voglio Wi-Fi, voglio vestiti, voglio f.... voglio, voglio? Fermate i trafficanti e si ferma il reciclaggio di denaro. Gli europei ne giovano sia sulla sicurezza che sul tenore di vita. Svegliaa!!!!!!!!!!!!
Martedì 16 Luglio 2019, 12:46
Fotografare la targa e chiamare immediatamente le Forze dell'Ordine facendo finta di chiamare un parente perché arriverai in ritardo. Il resto vien da se.
Martedì 16 Luglio 2019, 08:03
La prossima manovra italiana saranno gli italiani a farla; e vi domanderete come e perchè? Con il taglio delle tasse. Se lo Stato italiano ha soldi a sufficienza per il mantenimento dei trafficanti e dei diversamente regolari; significa che i conti sono più che a posto. Quindi cari italiani regolatevi. Se allo Stato italiano serve soldi allora lo Stato fa lavorare i diversamente regolari e gli italiani si godono i 3 pasti al giorno, assistenza sanitaria, vestiario, Wi-Fi e telefono ultima generazione tutto gratis a spese dello Stato.