R.G.
Rovigo / 27 Dicembre 1966

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Aprile 2019, 11:52
Quando un criminale uccide un cittadino servitore e schiavo dello Stato Italiano che lavora per pagare le tasse; chi lo protegge? Quanti lutti dovranno ancora subire i servitori schiavi dello Stato Italiano? Chi risarcirà il danno alle loro famiglie? Quali pene dovranno subire i servitori schiavi dello Stato italiano, in caso siano vittime dai delinquenti e dover subire processi infiniti per aver reagito contro i delinquenti e poi subire processi infiniti a loro spese?
Sabato 13 Aprile 2019, 09:33
A me capita spesso di incontrare personaggi di questo tipo. Sono come Gesù. I muti parlano, i sordi sentono e gli zoppi camminano. Ma il miracolo più impressionante è che tutti scappano di corsa. Come dice lo slogan: Chiedilo a loro.... (il perché). Comunque sia ci sono i creduloni che ci cascano a cominciare dai Comunisti, magistrati, avvocati, giudici e tutto l'ordine sacerdotale che li difendono a spada tratta. Sveglia!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 09:16
Fin quando giudici, avvocati, magistrati continueranno a difendere i criminali, gli italiani denunceranno sempre meno e si faranno giustizia da soli. Denunciare farà solo fare movimento di carta e inchiostro dai passacarte con il risultato di ritrovarsi i delinquenti in libertà.
Martedì 9 Aprile 2019, 07:59
Pensavo volessero far saltare il ponte di Calatrava.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:41
Un buon padre o madre di famiglia: prima sfama i propri figli e poi il resto del mondo. Zingari; significato: appartenente alla popolazione degli zingari: popolazione nomade sparsa per tutta l'Europa, originaria dell'India che parla un dialetto indiano. Quindi essere zingaro è una scelta di stile di vita. Quindi se nomade non devono avere soldi pubblici a fondo perduto e tato meno casa.
Venerdì 5 Aprile 2019, 18:40
OLOCAUSTO. Per ipotesi, non è che la Germania facendo capo alla U.E. faccia trattative per scambi commerciali tipo: Petrolio, minerali preziosi, armi, denaro, droga, prostituzione, malattie in cambio di esseri umani? Non è che queste importazioni di esseri umani serva a imporre supremazia destabilizzando gli altri stati europei?
Giovedì 4 Aprile 2019, 20:34
Bastava disattivare il pilota automatico, disattivare l'auto manetta, portare l'assetto stabile alla stessa quota e portare le manette al massimo per dare velocità ai motori e portanza all'aereo. successivamente avvisare immediatamente la torre di controllo per un rientro di emergenza.
Martedì 2 Aprile 2019, 14:30
La chiamano: Emergenza migranti. La vera emergenza è quando gli italiani vengono buttati fuori casa perché impossibilitati di pagare l'alto costo delle tasse per poi metterci dentro i diversamente regolari.
Martedì 2 Aprile 2019, 08:00
A me mi hanno accusato di essere razzista perché denunciavo questo da anni. Non solo prefetti ma anche magistrati e giudici pilotati. Indagate meglio, ne troverete di mele marce e più di quanti ci si aspetti.
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:05
La Legge italiana è uguale per tutti. Straniero afgano nulla tenente: Avvocato gratis, giudice gratis, assistenza medica gratis. Guardia Giurata: Avvocato a pagamento, giudice a pagamento, assistenza medica a pagamento. Secondo voi; quello che c'è scritto nei tribunali italiani e esattamente corretto?????????????????
Sabato 30 Marzo 2019, 11:52
Vedrete che quel santone, in prigione troverà chi farà Giustizia di ciò che ha fatto.
Sabato 30 Marzo 2019, 10:42
Adesso che è morto da Eroe Padreterno gli darà la cittadinanza in Paradiso.
Sabato 30 Marzo 2019, 10:12
Un mio amico stava per succedere la stessa cosa ma l' ho avvisato in tempo. Mi aveva detto che aveva acquistato un Furgone e sono passati 10 mesi dall'ordine di acquisto. Io gli dissi di telefonargli o andare di persona il giorno dopo e avvisare al concessionario didargli 3 giorni di tempo in caso denunciava il fatto alla Polizia Economica Finanziaria (GdF). Così fece e il giorno dopo gli telefonarono dal concessionario dicendo che il furgone era pronto per il ritiro.
Venerdì 29 Marzo 2019, 19:09
Regolamento di conti in nero.
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:20
Ai sig. della AMN, leggetevi il seguito. LEGGI A FAVORE DELLA CRIMINALITA’ Legge 1 agosto 2003, n.207 Sospensione condizionata dell'esecuzione della pena detentiva nel limite massimo di due anni. (Aka: indultino). Presidente del Consiglio : Berlusconi, alla Giustizia Castelli.Gazzetta Ufficiale N. 182 del 7 Agosto 2003. 2002: Berlusconi sanatoria per 200.000 immigrati. Indulto del 2006: 17.000 delinquenti in liberta'; Decreto “svuota carceri” del 2013, che ha svuotato le carceri ma riempito l'Italia di delinquenti; depenalizzazioni del 2016; Decreto “Salvaladri”, regalo di Natale dell'ex ministro della "Giustizia" Orlando, in base al quale chi viene condannato a meno di 4 anni anche con sentenza definitiva rimane libero in attesa dell'affidamento in prova... Tutta roba di cui possiamo ringraziare la politica in carica i quel periodo. Non serve a molto mandare le Forze dell’Ordine se i delinquenti che riescono ad arrestare vengono subito lasciati liberi di circolare per l’Italia per continuare a compiere altri reati. La Legge italiana, Magistratura, Giudici e avvocati favoreggiano i criminali. Quindi non ha nessun senso avvisare le Forze dell’Ordine in quanto è come se avessero i polsi ammanettati, o meglio non possono reagire contro i delinquenti perché altrimenti vengono indagati per eccesso di legittima difesa. Lo stesso vale per gli italiani comuni che difendono i propri simili, i loro famigliari, o il proprio patrimonio. Tutto è uno schifo. Gli italiani hanno perso la fiducia delle Istituzioni e le loro Leggi. Una cosa è certa; l'Italia è stata ridotta ad un letamaio e per ripulirla ci vorranno decine di anni e forse qualche generazione, a meno che ci sia un miracolo. L'unico che ha fatto miracolo l'hanno messo in croce, il secondo si è sputtanato e adesso speriamo in Salvini. Una cosa è certa ed è che gli italiani non credono ai miracoli ma ai fatti concreti. La LEGGE senza la GIUSTIZIA non serve a niente perché la GIUSTIZIA appartiene al popolo. Fin quando le Istituzioni continueranno a non vedere e sentire, gli italiani si difenderanno con qualsiasi mezzo con o senza Legge. Cari italiani,se vogliono mantenere in vita i criminali; li tengano in prigione. Pubblicate. Grazie.
Martedì 26 Marzo 2019, 12:28
Io da Italiano nel 2012 ho salvato 38 persone all'interno dell'autobus in fiamme e in più ho spento l'incendio. Quando vedo incidenti o incendi al momento del fatto io intervengo di prima persona chiamando i soccorsi e nel frattempo coordino e metto in sicurezza l'area dove possibile in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Nessuno, dico, nessuno mi ha mai ringraziato per quello che faccio; ma reagisco per istinto di sopravvivenza della specie. Quindi dico che nessuno nasce eroe ma è solamente una questione di coraggio. Giovanni Romagnollo
Sabato 23 Marzo 2019, 13:13
Era ora che prima o poi andavano in carcere. Presto dovranno cantare davanti al Magistrato di turno e poi in tribunale. Ma la Giustizia italiana, ha gli strumenti giusti e intonati per il canto dei due Rap.inatori? Insomma; la solita musica.
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:02
Vedrete che con le Leggi farlocche che ci sono in Italia presto sarà libero di compiere altre stragi.
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:59
Li le galere non sono alberghi come le carceri a 5 stelle italiane. Li la galera te la fanno sentire e come.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:22
Ricordate un discorso fatto da un rappresentante istituzionale? Eccolo descritto: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”. Italiani si nasce e non si diventa.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:36
La nave sequestrata, ispezionatela da cima a fondo potrebbe contenere droga, denaro o diamanti. per l'equipaggio coinvolto a scopo preventivo disponete il sequestro preventivo dei beni e dei conto correnti bancari. Naturalmente l'equipaggio arrestateli e portateli in carcere per Alto Tradimento. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e Sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza, e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Chiunque abbia cariche Istituzionali e si macchia di Alto Tradimento ordina l'immediata espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche istituzionali.
Martedì 19 Marzo 2019, 18:36
Brava Cristina. Sei una ragazza altamente intelligente. Ricorda sempre che non conta essere alti ma essere all'altezza. Tu ne hai la capacità. Giovanni Romagnollo
Martedì 19 Marzo 2019, 18:19
Salvini!Fai arrestare l'equipaggio per alto tradimento e fai rispedire i clandestini indietro. Fai sequestrare l'imbarcazione con effetto immediato. Questo è da considerarsi Alto tradimento e favoreggiamento all'immigrazione clandestina. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e Sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza, e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Chiunque abbia cariche Istituzionali e si macchia di Alto Tradimento ordina l'immediata espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche istituzionali.
Martedì 19 Marzo 2019, 11:43
Bastava scrivere una semplice lettera nel quale lei richiede la foto del veicolo in divieto di sosta e in allegato se lei era al lavoro; il tabulato delle ore di presenza. Il tutto in busta chiusa con raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel frattempo una telefonata di cortesia per spiegare l'accaduto. A me è capitato la stessa cosa e ho risolto senza passare per vie legali. In più, dal comando mi hanno mandato una lettera con le scuse.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:51
Arrestate l'equipaggio per alto tradimento e rispedite i clandestini indietro. Sequestrate l'imbarcazione con effetto immediato. Questo è da considerarsi Alto tradimento e favoreggiamento all' immigrazione clandestina. Da processare presso la Corte Marziale, chiunque agevola o attua l'ingresso in territorio italiano diversamente regolari minacciando la Sicurezza Nazionale e sanitaria dell'Italia e dell'Europa. Gli articoli dal 241 al 274 sono delitti nel dettaglio contro l'internazionalizzazione dello Stato, visto come attentato alla sua integrità, indipendenza, e unità dello Stato (art. 241), ostilità nei confronti di uno Stato estero portando lo Stato italiano in pericolo di guerra (art. 244), la corruzione di un cittadino da parte di uno straniero contro gli interessi nazionali (art. 246), lo spionaggio politico o militare (art. 257), ecc.. Nel frattempo espulsione a vita da tutte le cariche e funzioni pubbliche istituzionali.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:52
Intelligente il proprietario. Con la fame di denaro che hanno gli avvocati, l'avvocato del ladro dirà al ladro di denunciare il proprietario per sequestro di persona. Il risultato? Sarà esborso di denaro da parte della vittima per poi spartirseli tra avvocato e ladro. Naturalmente chi ci rimette è sempre la vittima del furto subito. Le Istituzioni preferiscono difendere i criminali e criminalizzare le vittime di soprusi per poi doversi l'ammontare della causa e spartirseli tra avvocati e criminali.
Lunedì 18 Marzo 2019, 14:45
La procedura è semplice. Basta effettuare il prelievo di qualche sacca di sangue allo stesso paziente prima dell'intervento. Semplice no? In caso di bisogno si usa lo stesso sangue del paziente precedentemente prelevato.
Sabato 16 Marzo 2019, 08:53
Auto sicure con vari optional di serie e non tipo: Airbag, fari a led S.P., Wi-Fi, Bluetooth, telecamere di parcheggio, sensori di parcheggio, cruise control, Hill Assist, start&stop, climatizzatore, Radio DAB Mp4, navigatore, comandi vocali al volante, accensione delle luci di emergenza, indicatore di pressione dei pneumatici, sistema anti collisione ecc. Ma un accessorio fondamentale di serie che è stato tolto è la ruota di scorta e sostituito con un ruotino illegale a tutti gli effetti. La ruota di scorta fa parte della sicurezza del veicolo e soprattutto delle persone a bordo. Ripristinate la ruota di scorta di serie.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:54
Non erano mai contenti per vivere dignitosamente; ma hanno fatto di più per arricchirsi in poco tempo e non onestamente. Un detto veneto dice: I schei rubà come chi vièn i va.
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:07
La Satira che tira. Si è sempre saputo che il Festival di San Remo sforna spie sovietiche del PD.