Gnampolo
Venezia / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Agosto 2018, 23:13
Io ringrazio sentitamente gli Stati Uniti per provvedere alla difesa dell'Italia e per essersi dotati di mezzi in grado di competere con i pariclasse russi e cinesi.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 19:35
Quel "furtivo" e quel "famigerato" hanno a che fare con l'impostazione ideologica del giornalista, non certo con le caratteristiche dei mezzi.
Sabato 11 Agosto 2018, 21:38
Il partito islamico, come mille altre iniziative pelose, sara' foraggiato da cascate di petrodollari provenienti dalla penisola arabica. Sono i soldi - che noi occidentali spendiamo in carburanti e vacanze - che tornano indietro sotto mentite spoglie. Sotto forma di cappi dove infilare il collo.
Sabato 11 Agosto 2018, 21:22
No. Magie delle donne (e degli uomini..,.).
Venerdì 10 Agosto 2018, 22:27
Ho sempre pensato che far vacanza in Golfo Persico sia una fesseria....
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:34
E' il momento di andare il quel bellissimo Paese!
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:29
Assolutamente d'accordo sulla famiglia naturale. E assolutamente convinto che un Paese si possa guidare col buon senso del padre di famiglia: quello che vaccina i figli per il loro bene (senza anteporre l'ideologia alla Scienza).
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:37
Quelli dell'ISIS, battuti sul campo, sono adesso una metastasi di vigliacchi, forti coi deboli e insignificanti coi forti. Hanno avuto coraggio e sfortuna quei due, soli e disarmati di fronte ad una banda di vigliacconi armati.
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:13
Purtroppo l'altezza e' quella che e'... e al Nevegal si sostituisce irrimediabilmente il toponimo Piovegal.
Giovedì 9 Agosto 2018, 21:06
Si, perche' la sinistra si riteneva depositaria della Superiorita' Morale....: utopia a buon prezzo, alias TUTTE BALLE, smascherate dalla Storia, dalle cronache, dal quotidiano!!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 19:41
Lega ambiente ha stufato, gli ambientalisti alle elezioni non si sono nemmeno presentati. Prendiamo per buoni i dati raccolti dalle nostre strutture dedicate, che non saranno certo inventati ne' analizzati con protocolli differenti da quelli dei privati.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:35
Concordo: i cattocomunisti non hanno ancora capito perche' hanno perso le elezioni.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:15
Da promuovere non da licenziare!!! E' ora di finirla con chi non paga il biglietto, con chi non rispetta le nostre regole di convivenza, con chi usa la ferrovia come terreno di questua!!! Brava sconosciuta signora!!!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:40
Francamente mi sfugge il motivo del contendere: la battuta forse non sara' il massimo ma si tratta di opinioni personali. Qualcuno mi spieghi la (contorta) dietrologia, please.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 14:14
Le leggi sono un argomento non ancora sfiorato dai Nuovi al potere; i Leaders stanno tuonando contro gli effetti (di leggi iperbuoniste e ipergarantiste volute dai politici di destra - leggi Berlusconi &C. - per tutelare se stessi, altro che il "popolo"...) non contro le cause (le leggi stesse). Sarebbe ora che i Nuovi aggiustino il tiro, promulgando leggi adeguate ai momento storico che stiamo vivendo.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:45
A vent'anni e' un'adulta. Al limite le tramuteranno la sanzione pecuniaria in pena detentiva: a occhio e croce le daranno l'ergastolo.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 08:02
Fara' giurisprudenza... cioe' tocchera' ai giudici supplire ai vuoti della politica. Non e' una vittoria, purtroppo: ma quando salgono al potere gli Ignoranti, quelli che considerano la Politica prevalente sulla Scienza e si vantano pure della loro ignoranza - come gli zingari si vantano di rubare - allora l'intervento della magistratura appare il male minore, a tutela dell'interesse generale.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:51
Fa pensare a gente mandata allo sbaraglio, senza preparazione specifica ne' tecnica ne' antinfortunistica, alle prese con macchinari che non cnoscono, senza nessuno che sovraintenda al loro lavoro. Ragazzini che si tagliano il braccio, ragazzini schiacciati, gente che muore sotto i muletti, gente folgorata, gente asfissiata... Sembrano scomparse le figure dei "sottoufficiali": i nostromi, i capimastro, i capisquadra, persone esperte in grado di insegnare e di far lavorare gli altri - anche i neofiti - senza esporli a rischi mortali.
Martedì 7 Agosto 2018, 21:12
Si sono fatti gli occhi a guardarli, sono finiti in prima pagina...e questo e' tutto: perche' quella ridicola sanzione pecuniaria quei due possono pagarla solo in natura
Martedì 7 Agosto 2018, 17:40
Ci sono le maxi pensioni di chi ha versato maxi contributi e ci sono maxi pensioni truffaldine, come quelle dei sindacalisti: mi auguro che il disegno di legge ne tenga conto.
Martedì 7 Agosto 2018, 10:13
Sbagliato....!.....
Lunedì 6 Agosto 2018, 23:03
A 25 anni e ad un passo dal matrimonio non si scavalcano cancelli.
Domenica 5 Agosto 2018, 21:46
Per andare ad esplorare quella grotta, l'infortunato non dev'essere uno qualunque: suppongo quindi sia assicurato contro ogni tipo di imprevisti. La seconda commovente parte del suo intervento non c'entra nulla....ma apre uno spiraglio su un mondo dove ogni iniziativa e' gradita, anche in forma privatissima o personalissima. Mi auguro che lo speleologo venga salvato ... e che il suo grido venga raccolto.
Domenica 5 Agosto 2018, 13:38
Molti anni fa uno Ju-52 con la livrea della cioccolata Milka fece scalo al Lido: indimenticabile, coi motori stellari BMW costruiti apposta e quel volo incredibilmente lento sulla ctta'. Spiace per le vittime e spiace per questo pezzo di storia dell'aviazione perduto.
Domenica 5 Agosto 2018, 12:36
Eh no! A far franare gli argini sono le nutrie, che cosi' si possono cacciare...!
Domenica 5 Agosto 2018, 12:27
Quasi sicuramente erano senza luci. Ma quasi sicuramente se fosse andato piano li avrebbe visti e SICURAMENTE non li avrebbe ammazzati!
Domenica 5 Agosto 2018, 08:59
Lei, da persona per bene, si sentirebbe di sostenere che una regalia di 4500 euro al mese sia "opportuna" in quanto ex componente della casta? Condivido solo l'ultima affermazione di quel tale: "E' ora di finirla": ma con i privilegi della casta!!!!!
Sabato 4 Agosto 2018, 16:01
Gli ambientalisti e gli sfegatati difensori della Laguna tacciono, perche' sono indottrinati ad attivarsi solo contro le Grandi Navi foreste e capitaliste.
Venerdì 3 Agosto 2018, 14:15
In effetti quella a terra fa venire altri pensieri che non l'aspetto zingaresco....