Gnampolo
Venezia / 1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Ottobre 2018, 13:51
Le code "a tratti" vanno segnalate sul posto, non sui tabelloni, si tratti di della maledetta autostrada, si tratti del raccordo autostradale (gravato oggi da una fila di camion fermi che cominciava addirittura in Slovenia!!! Ci sono i mezzi tecnici per vedere in tempo reale il formarsi della colonna di camion fermi: bisogna segnalarla SUL POSTO, se vogliamo evitare altre vittime !!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 13:42
Tanto c'e' condono!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:25
Ormai la bella Boschi e' scesa dal treno: puo' vestirsi come vuole, sara' solo una gran bella signora
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:58
Un inchino all'uomo duro e schivo che cambio' la Storia.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:11
Forza Italia e' desaparecida, per lucida scelta del suo padrone che non ha mai accettato chi gli facesse ombra ne', meno che mai, chi ereditasse la sua creatura: non movimento politico ma proprieta' privata. Mi pare si aprano finalmente ampi spazi per un nuovo partito che rappresenti la destra moderata nazionale.
Sabato 20 Ottobre 2018, 21:08
Le donne, che mascalzone...!!!😄
Sabato 20 Ottobre 2018, 21:05
Piacerebbe sapere se si tratti di un fatto senza precedenti o se sia gia' avvenuto in passato.
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:19
Tanto hanno graziosamente concesso loro di restituirli in OTTANT'ANNI!!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:55
Meno male, hanno messo la virgola... altrimenti era Fort Knox, non un'officina😄
Venerdì 19 Ottobre 2018, 20:52
Piacerebbe sapere qualcosa di piu' sulla manina che ha diluito il debito penale della lega in ottant'anni, senza interessi
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:28
Odddio!!! Le grandi navi lo romperanno!!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:25
Da profano direi che si tratta di avvisi...Quando faranno sul serio i dilettanti allo sbaraglio dovranno andarsene, piaccia o no.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 19:15
Comincia ad arrabbiarsi... SI IMMAGINI COME SIAMO ARRABBIATI NOI!!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:48
Forse le nostre sono piu' accorte....
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:44
Il mio commento aveva un senso stamattina, nella prima stesura dell'articolo, quando era farcito di "WC1" e "WC2" per qualche scherzo del computer.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 18:37
I schemi o i schei?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:17
A proposito...: il Di Maio ha presentato denuncia per sabotaggio, o adulterazione o falsificazione o quel che pare meglio alle teste d'uovo della Casaleggio & C. ???
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:55
Fa troppo caldo! Grazie alle mitissime temperature sono nate nuove generazioni di insetti, prive di antagonisti naturali perche' le rondini sono ormai migrate.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 14:47
Non sono d'accordo. L'equipaggio e' composto da milioni di "padri di famiglia" - figura riconosciuta dal Diritto - i quali sanno perfettamente fare i conti: se si spende piu' di quanto si guadagna non si arriva a fine mese e quindi non si mangia. Quelli che lottano per mantenere i loro privilegi o per avere un sussidio gratis sono minoranze che si sono coalizzate temporaneamente assieme cosi' da vincere le elezioni. Ma quando entrera' in giovo la bancarotta del Paese non saranno le minoranze ad aver credito ma i padri di famiglia, eattamente come in Grecia.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:02
Lo scandalo piu' enorme e' che la "terapia'" sia stata approvata da una Corte, a mio parere!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:51
Termocoperte cinesi...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:33
Ma rubava gabinetti?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 22:05
La differenza fra le macchinette elettroniche e l'uomo e' il buon senso: la macchinetta rivela, l'uomo interpreta. Mi permetto chiedere a quei vigili occhiuti: se nel carro funebre ci fosse stata la loro madre o la moglie o il loro figlio, avrebbero agito nello stesso modo?????
Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:56
Salvini stia attento! Ha avuto il favore degli Italiani su temi che i cattocomunisti avevano malamente trascurato: ma e' un signor nessuno sui temi dell'Economia, dell'Etica, della Morale!!! Ha dalla sua un ceto produttivo locale che non compete col mondo ma si preoccupa essenzialmente di campare, grazie a condoni, elusioni e sotterfugi vari; sputare in faccia alla vasta platea nazionale che paga ogni lira di tasse il messaggio di essere CORNUTI E MAZZIATI - oltre a quello che per la lega vale la LEGGE DEL MENGA - appare una mossa drammaticamente azzardata.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 11:19
Sul quotidiano locale si vede un'auto col parabrezza sfondato...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 07:53
Se fosse rimasto a casa sua avrebbe avuto un futuro migliore
Giovedì 18 Ottobre 2018, 07:44
Lei cita specie fastidiose! Queste sono innocue e non particolarmente frequenti: io le prendo con le mani e le faccio volar via. Talvolta spruzzano l'essenza che sono capaci di sintetizzare: intensa e interessante, affatto sgradevole!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 21:16
Sara' bene che il Presidente ricordi cio' che fece Cossiga... e che cominci a mettere in stato di allerta i Carabinieri!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:11
Par di capire che l'allarme non sia partito dalla Germania ma dall'Italia! Sai come si preoccupavano della sparizione i loro genitori...!!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 20:22
L'incidente sarebbe plausibile solo se si fosse seduto sugli scalini... credo