Gnampolo
Venezia / 1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 20:07
L'articolo e' stato aggiornato: la ragazza non aveva torto e quel giudice e' stato sconfessato in modo plateale
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:41
Per caso lei ritiene che un giudice di religione ebraica sia meno obiettivo di un cattolico? E un protestante? E un massone? E un comunista?... O e' solo il velo che le fa scattare la repulsione?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:30
Ma perche' un pitbul e non un cagnetto qualsiasi...? Tanto ci si affeziona comunque!!!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 19:03
Certo...ma se l'oggetto delle sculacciate fosse stata sua figlia pensa che la sua opinione sarebbe la stessa? E se invece fosse stata la figlia del giudice, pensa che la sentenza sarebbe stata la stessa???
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:10
Finalmente un dato di fatto...dal quale si evince che l'iniziativa di quel giudice e' personale, temeraria ed in contrasto con le "usanze" del Popolo Italiano riconosciute dal CSM.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:05
Li vige un'altra legge... alla quale noi non perdiamo occasione di ritenerci superiori!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:02
Non ho motivi per darle ragione...ma sospetto che il forte vento sia parte in causa nella tragedia
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:55
Bene, sembra esista un regolamento, un dress code, mirato essenzialmente ad evitare esibizioni non consone... Ma un velo sul capo costituisce esibizione non consona? La vista di una suora suscita sentimenti di sgomento nella Societa' Civile nazionale? Se il regolamento da lei citato esiste, e' bene che venga impugnato al piu' alto livello, per palese stupidita'.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:18
Abbia la compiacenza di citare la dura lex della quale parla.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:15
Parliamo di leggi o parliamo di "usanze"? Chi legifera in nome del Popolo Italiano deve attenersi alle leggi o puo' adottare le "usanze"? Gia', ma quali usanze? Quelle d casa sua? Quelle della sua Regione? Quelle del suo partito preferito? Esiste il Codice delle "usanze" italiane ammesse? Siamo seri: siamo di fronte ad iniziative (di giudici) che non stanno ne' in cielo ne' in terra, a mio parere
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:05
Alzi la mano chi ha la pec...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 15:34
Mi auguro che quel foglio sulla porta sia debitamente firmato: perche' mi sembra un nuovo caso di giudice che fa o disfa le leggi a propria discrezione! Ma se all'udienza partecipa una suora cosa fa? La caccia? O le impone di scoprirsi il capo? E se si, di grazia, in base a quale motivazione? Non certo di sicurezza, perche' il volto e' scoperto: rimane solo a Lesa Maesta', per quanto ne capisca io... Mi auguro che il CSM vada fino in fondo a queste interpretazioni storpiate del Potere!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:53
Andate a prenderlo nella sua villa a Citta' del Messico...sono fatti vostri!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 13:22
"Vogliamo" e' morto in guerra ed e' sepolto sotto terra... la guerra l'abbiamo persa: se lo ricorda?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 12:38
Del senno di poi son piene le fosse, egregio signore
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:48
Nuova linfa per i no-a-tutto, proprio adesso che il tema Grandi Navi stava appassendo...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:44
Manca solo l'indirizzo della ditta... e poi le informazioni (per ordinarla) sarebbero state complete! Comunque mi pare solo l'evoluzione moderna delle penne-pistola e delle altre mille miniaturizzazioni sviluppate nei secoli.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 01:38
Cominciamo col boicottare l'Alto Adige e quella gente sgradevole: io non ci vado dal tempo del terrorismo e non mi manca proprio niente!!!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 01:27
Vien da pensare che lo stesse aspettando....
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:43
Attaccare la politica dei accoglienza dei migranti porta il 25%....Se integriamo con l'attacco ai giudici che completano il lavoro dei ladri, con il diritto alla difesa della propria vita e dei propri beni, con l'attacco all'iperbuonismo e ipergarantismo che tutelano piu' i colpevoli delle vittime, arriviamo di slancio alla maggioranza assoluta, a mio parere
Martedì 16 Gennaio 2018, 16:54
Bufala elettorale
Lunedì 15 Gennaio 2018, 22:00
Il petrolio greggio e' un prodotto naturale, totalmente biodegadabile. La maggior parte e' bruciata, il resto evaporera'; uccelli vittime: zero; uomini vittime: trentadue, purtroppo. La nostra civilta' si basa sul petrolio e a me va benissimo cosi', finche' non troveremo di meglio.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:38
E l'avra' persa per sempre...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:36
Porto Marghera fu "inventata" per bilanciare gli effetti che la conquista di Trieste e del suo porto avrebbe potuto avere sull'economia veneta... quindi e' sciagura per i sedicenti ambientalisti fanatici, ignoranti e dalla panza piena di oggi, non certo per le generazioni di lavoratori che grazie a Porto Marghera hanno portato a casa pane e companatico, consentendo all'Italia di risollevarsi non da una ma da DUE guerre mondiali!!! E quanto al Vajont sarebbe ora di pensare di rimettere in attivita' quella diga, visto che e' in perfetto stato e che il prossimo crollo del monte Toc sara' - forse - tra qualche era geologica!!!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:17
Si e' scordato dei Borletti, divenuti immensamente ricchi fabbricando spolette e poi mine...
Lunedì 15 Gennaio 2018, 19:26
Appunto...e col sorpasso in curva come la mettiamo? E con le mancate precedenze? Reati, pardon, peccati veniali o mortali??? Meglio che il prete faccia il prete: a Dio quel che e' di Do, a Cesare quel che e' di Cesare!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 11:53
Ahi...torniamo a confondere reato con peccato...!
Lunedì 15 Gennaio 2018, 08:10
La foto rende bene cosa siano le nostre montagne in questa stagione...
Domenica 14 Gennaio 2018, 20:19
Piu' che idrovia e' un'idrovora: di soldi! Evidentemente c'e' ancora qualcuno che ci campa sopra!!!