maurizio 56

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Agosto 2019, 13:22
Dai stasera troviamoci in 50 per una passeggiata a MESTRE. Semplicemente ridicolo , invece di risolvere i problemi alla radice tra poco chiameremo l esercito per andare a mangiare un gelato.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 12:22
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia e chi sgarra dai confini del lecito va perseguito in ogni modo. Detto questo le mele marce ci sono ovunque.
Martedì 13 Agosto 2019, 12:23
Prendano esempio dal BRASILE,una squadra di quelli giusti e cucù cucù i problemi non ci sono più.
Venerdì 9 Agosto 2019, 18:11
Sono daccordo che uno e libero di fare cose in qui crede , ma la tua liberta finisce dove comincia la mia e se io la sera non posso passeggiare tranquilamente per la mia citta causa risorse boldriniane dedite al crimine al caro RICHARD GERE dico ti piace vincere facile.
Giovedì 8 Agosto 2019, 18:21
Italia si, Italia no, la terra dei cachi.
Sabato 3 Agosto 2019, 19:00
Dalla sicilia al trentino chi è rispettato è solo caino.
Giovedì 1 Agosto 2019, 11:54
Chi è causa del suo male pianga se stesso.
Martedì 23 Luglio 2019, 17:21
Mi viene in mente una vecchia canzone di ANTOINE. Se lavori ti tirano le pietre , se non lavori ti tirano le pietre. ma cosa devono fare queste povere risorse per vivere.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:45
Sta avvenendo il cambio gerazionale tanto caro alla boldrini, esportare gli autoctoni per importare risorse e i loro costumi, cosi si incrementa l ignoranza e il potere ci sguazza
Sabato 13 Luglio 2019, 11:27
Da un estremo all altro,da una parte genitori che approvano il trattamento riservato ai loro figli, dall altro genitori che picchiano i prof per una nota data al loro figlio fenomeno. Brutti tempi senza più valori.
Martedì 28 Maggio 2019, 18:48
Adesso per mantenersi apriranno un negozio"COSE DI CASA TUA"
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:57
Io mi sono vacinato contro l influencer.
Martedì 29 Gennaio 2019, 17:17
la memoria , serve anche a ricordare,che ci sono degli imbecilli che inalano ossigeno ma evidentemente il loro cervello non ne trae benefici.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:49
Perche non spostare il vaticano a gerusalemme e usare la sabbia del posto.
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:44
Le mura si stanno sgretolando difronte alle orde barbariche che ci stanno invadendo.
Martedì 13 Novembre 2018, 15:57
Quelli che mettono pollice verso sono sicuramente parenti della risorsa sopra citata.
Sabato 6 Ottobre 2018, 09:44
Cominciamo ad eliminare le stufe a pellet.
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:37
X LAPASOA. grazie per la correzione ortografica.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:40
La chiesa, con tutti i suoi seguaci, che predicano bene e razzolano male, vadino dove è nato il loro messia.Non se ne può più della vostra ingerenza.
Domenica 9 Settembre 2018, 16:23
Natale con i tuoi , compleanno con chi vuoi.
Sabato 8 Settembre 2018, 12:41
Se sei bravo e hai voglia vai avanti, in caso contrario prendi un altra strada,se ti fa schifo fare l operaio? sono problemi tuoi. senza meritocrazia abbiamo e continueremo ad avere persone che occupano posti (vedi ospedali)senza averne le capacità.
Sabato 8 Settembre 2018, 09:03
La signora in questione deve aver fatto un brutto sogno, ma molto probabilmente era solo una percezzione di criminalità.
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:24
Fermo o sparo,dai nascoditi chiudo gli occhi e conto fino a cento. Ma perche non date in dotazione alla polizia fucili giocattolo col tappo di sughero?
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:03
E adesso le spese di recupero chi le paga? forse i buonisti di catania che protestavano al porto? vi auguro di non trovare mai qualcuna di queste risorse nella vostra casa.
Martedì 28 Agosto 2018, 15:21
ITALIA... il più grande spettacolo dopo il big bang.
Lunedì 27 Agosto 2018, 13:18
Ma a catania nemmeno uno? nessuno che ha fatto domanda per integrarli nella loro famiglia? cari buonisti vi piace vincere facile!
Sabato 25 Agosto 2018, 20:35
Facciamo uno scambio alla pari, sbarchiamo tutti i migranti dalla nave e imbarchiamo tutti i buonisti la boldrini e i suoi amici del pd, via! tutti in Libia che farete meno danni.
Sabato 25 Agosto 2018, 14:10
Forse in paradiso c è penuria di vergini per i nostri amici islamici.
Venerdì 24 Agosto 2018, 19:44
Si scopron le tombe, si levano i morti, i martiri nostri son tutti risorti, le spade nel pugno,gli allori alle chiome, la fiamma ed il nome d ITALIA sul cor. Va fuori d ITALIA! va fuori ch e l ora! va fuori d ITALIA! va fuori stranier.
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:04
Cari signori di TREVISO, quando GENTILINI ripuliva le vostre strade tutto andava bene. IL moto armatevi epartite è sempre di moda.