maurizio 56

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:37
X LAPASOA. grazie per la correzione ortografica.
Lunedì 10 Settembre 2018, 14:40
La chiesa, con tutti i suoi seguaci, che predicano bene e razzolano male, vadino dove è nato il loro messia.Non se ne può più della vostra ingerenza.
Domenica 9 Settembre 2018, 16:23
Natale con i tuoi , compleanno con chi vuoi.
Sabato 8 Settembre 2018, 12:41
Se sei bravo e hai voglia vai avanti, in caso contrario prendi un altra strada,se ti fa schifo fare l operaio? sono problemi tuoi. senza meritocrazia abbiamo e continueremo ad avere persone che occupano posti (vedi ospedali)senza averne le capacità.
Sabato 8 Settembre 2018, 09:03
La signora in questione deve aver fatto un brutto sogno, ma molto probabilmente era solo una percezzione di criminalità.
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:24
Fermo o sparo,dai nascoditi chiudo gli occhi e conto fino a cento. Ma perche non date in dotazione alla polizia fucili giocattolo col tappo di sughero?
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:03
E adesso le spese di recupero chi le paga? forse i buonisti di catania che protestavano al porto? vi auguro di non trovare mai qualcuna di queste risorse nella vostra casa.
Martedì 28 Agosto 2018, 15:21
ITALIA... il più grande spettacolo dopo il big bang.
Lunedì 27 Agosto 2018, 13:18
Ma a catania nemmeno uno? nessuno che ha fatto domanda per integrarli nella loro famiglia? cari buonisti vi piace vincere facile!
Sabato 25 Agosto 2018, 20:35
Facciamo uno scambio alla pari, sbarchiamo tutti i migranti dalla nave e imbarchiamo tutti i buonisti la boldrini e i suoi amici del pd, via! tutti in Libia che farete meno danni.
Sabato 25 Agosto 2018, 14:10
Forse in paradiso c è penuria di vergini per i nostri amici islamici.
Venerdì 24 Agosto 2018, 19:44
Si scopron le tombe, si levano i morti, i martiri nostri son tutti risorti, le spade nel pugno,gli allori alle chiome, la fiamma ed il nome d ITALIA sul cor. Va fuori d ITALIA! va fuori ch e l ora! va fuori d ITALIA! va fuori stranier.
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:04
Cari signori di TREVISO, quando GENTILINI ripuliva le vostre strade tutto andava bene. IL moto armatevi epartite è sempre di moda.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:51
Si pregano i signori buonisti, che manifestano al porto con tanto vigore, di prenotarsi per ricevere un profugo da portarsi a casa, in omaggio verrà dato un berettino e una maglietta rossa, gentilmente offerti dalle associazioni cattocomuniste no profit.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:45
Povero questo mio bel paese, dove la maleducazione e l inciviltà regnano sovrane.ITALIA terra di poeti, santi e navigatori, ora invasa da orde di barbari, a cui si aggiungono i nostri autoctoni delegittimati dalle nostre non istituzioni.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:29
Ma perchè polemizzare con questi artefici dell ospitalità, quando nel nostro bel paese siamo pieni di buonisti disposti ad accogliere a casa loro tutti qesti bisognosi. O forse mi sbaglio?
Domenica 12 Agosto 2018, 13:47
Chiaro esempio, dell uso improprio della bevanda, comunemente chiamata vino.
Sabato 4 Agosto 2018, 17:26
Non vorrete per caso mandare via queste risorse, a mè chi la paga la pensione.
Venerdì 3 Agosto 2018, 18:39
Parafrasando una canzone dei Pitura Freska: Venexia sensa risorse saria più sana.
Martedì 31 Luglio 2018, 13:54
Caro pd gli specci sono finiti.
Domenica 22 Luglio 2018, 19:31
Se mettete pollice verso ed è naturalmente un vostro diritto, mi piacerebbe sapere il vostro pensiero a riguardo o siete solo capaci di mettervi e sfilarvi la vostra bella maglietta rossa, rilassandovi nel vostro bel appartamentino lontano dalla feccia che invade le nostre strade.Saluti e vi auguro che non vi capiti mai di avere a che fare con queste risorse.
Domenica 22 Luglio 2018, 11:15
Per evitare queste situazioni si potrebbe dare una tessera gratuita per tutti i trasporti publici nazionali. Prendendo spunto da una canzone dallo spettacolo indietro tutta(RENZO ARBORE),grazie dei fiori grazie,dei fiori grazie ,grazie pd.
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:15
Quì non stiamo a discutere se sarà una buona o cattiva famiglia, ma da che mondo è mondo, il papà ha la carota e la mamma la patata. Non sarò evoluto ma per mè deve essere così.
Lunedì 9 Luglio 2018, 12:00
IL problema è che tutti vogliono sedersi in un ufficio anche non avendo le capacità richieste,ma di sporcarsi le mani non se ne parla.
Lunedì 9 Luglio 2018, 09:16
Si invia una squdra della celere armati di taser,li stordiscono e li fanno risvegliare nel loro paese.
Domenica 8 Luglio 2018, 20:43
NOi non abbiamo ne gli stadi e tantomeno la democrazia.
Sabato 7 Luglio 2018, 12:50
Possono spartirsi il bottino da buoni fratelli.
Lunedì 2 Luglio 2018, 11:55
Se essere razzista vuol dire pretendere piu sicurezza,piu controlli sulle persone che arrivano da oltre confine e espulsioni immediate di chi delinque,bianchi,neri,rossi ecc. ebbene si sono razzista.
Lunedì 2 Luglio 2018, 11:46
Ringrazio vivamente in sindaco brugnaro,i centri sociali, i buonisti di tutti i partiti, il vaticano e tutto lo staf tecnico del paradiso.
Domenica 1 Luglio 2018, 11:56
IO posso anche svuotare tutti i sottovasi che volete, ma cosa serve se l autoofficina confinante ha un centinaio di pneumatici usati fuori acielo aperto.