lob

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:14
Claudip,dimentichi tutte le finte inugurazione e fiere dell'oca varie in giro per il veneto a colpi di prosecco,a ben gurdare e' un lavoro duro e faticoso,quasi usurante.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 11:40
claudio pros,se venezia e' ridotta cosi' devi ringraziare soprattutto gli ecologisti che si sono schierati contro a vari progetti di costruzione di dighe si piu' impattanti ma,sicuramente piu' sicure durature e con meno costi di manutenzione di quel mostro mangiamiliardi del mose. per quanto riguarda i leghisti zaia e salvini,per loro ogni occasione e' buona per fare campagna elettorale,dimenticandosi che i responsabili di questo disastro sono proprio loro che per vent'anni hanno solo saputo blaterare per prendere voti e niente piu'
Martedì 12 Novembre 2019, 18:46
maurizzzio,tutto vero cio' che scrivi tranne il fatto che le spese di notifica le paghi comunque anche con la pec.
Sabato 9 Novembre 2019, 16:29
piano piano il lupo si sta' trasformando in agnello,cosa non si fa per un pugno di voti.
Sabato 9 Novembre 2019, 12:17
automobilisti,quelli che tagliano la strada a chiunque ma guai a rimproverarli,sono permalosi.
Sabato 9 Novembre 2019, 12:12
capirai per una cimice cotta tutto sto can can,poi si lamentano se gli agricoltori usano tonnellate di pesticidi per eliminare gli insetti,insetti che poi ci dicono essere sostanziosi e che saranno il cibo del futuro.
Sabato 9 Novembre 2019, 11:17
lapasoa,automobilisti,motociclisti,ciclisti,pedoni,tutto a posto?
Sabato 9 Novembre 2019, 11:09
Fiocchi,ne' piu' ne meno di come si e' comportata la lega della prima ora,con la differenza che la lega ha imparato subito a rubare(vedasi le valige di milioni della Montedison,inizio di tante altre ruberie)mentre i cinquestelle non hanno ancora imparato a rubare, non mi resta che dire che mi fanno pena quelli che sono convinti che il capitone possa cambiare le cose perché,visti i precedenti le puo' cambiare solo in peggio.
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:46
Fiocchi,tutto vero cio' che lei scrive nel suo commento e che io approvo totalmente,peccato che quel tipo di societa' che lei cita nel suo commento e' frutto di chi ha preceduto i cinquestelle,se vogliamo dire che i ciquestelle continuano la tradizione politica che da cinquant'anni vessa i cittadini e le imprese allora sono d'accordo,ma credo che ormai per come e' ridotta l'italia ci sia ben poco da fare.
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:24
Fiocchi,tutto vero cio' che lei scrive nel suo commento e che io approvo totalmente,peccato che quel tipo di societa' che lei cita nel suo commento e' frutto di chi ha preceduto i cinquestelle,se vogliamo dire che i ciquestelle continuano la tradizione politica che da cinquant'anni vessa i cittadini e le imprese allora sono d'accordo,ma credo che ormai per come e' ridotta l'italia ci sia ben poco da fare.
Domenica 3 Novembre 2019, 11:47
rottamatelo e vedete se si possono recuperare i fili elettrici aerei per far circolare dei filobus meno rumorosi e più pratici.
Sabato 2 Novembre 2019, 18:05
automobilisti,quelli che e' sempre colpa degli altri utenti della strada.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:37
purtroppo e' l'elettore che si illude di votare chi promette dei cambiamenti,visto che chi decide e' l'europa e la finanza non certo i partiti.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 17:32
tanto rumore per nulla,si tratta di regionali, le politiche ci saranno fra un po' di anni e li il popolo segliera' da chi vuol essere governato,tutto il resto e' noia.
Sabato 26 Ottobre 2019, 12:49
tocca dar ragione a in vino veritas,succede spesso giovanotti si filmano mentre compiono questi atti criminali pertanto potrbbero essere criminali e non pazzi.
Sabato 26 Ottobre 2019, 12:41
automobilisti,quelli che e' sempre colpa degli altri utenti della strada
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 13:43
Ma che leggi vuoi fare zaia, potevate farle con capitano coniglio ma si e'dato a gambe levate accontentati dei referendum va che di danni al Veneto ne avete fatti abbastanza.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 19:16
carceri,1500 abitanti,uno dei tanti minicomuni che dovrebbero essere accorpati con este per evitare inutili sprechi,per quanto riguarda il sindaco leghista non lo conosco personalmente, pero' queste sparate sui profughi sono semplici metodi per mettersi in mostra e fare carriera,conosco un consigliere di carceri e alla mia domanda su cosa farebbe per risolvere il problema dell'immigrazione mi rispose candidamente di sparargli in mare,questa e' la media culturale del basso veneto leghista.
Sabato 28 Settembre 2019, 19:21
WU Wei,si mangiava pasta e fagioli e nel frattempo mandava a ramengo l'italia con i compagni di merende della lega ,poi sostenne il governo monti,ora vuol fare l'eroina e combattere tutte le castronerie che lei stessa ha combinato, chi la vota , o ha poca memoria oppure e' masochista.
Sabato 14 Settembre 2019, 11:54
ehh quante storie,appena nati i 5stelle tutti a dire non faranno nulla,poi non sanno fare nulla, poi non si mettono in gioco,poi facile protestare e rimanere all'opposizione,poi ehh,governeranno ma non faranno nulla vista l'inconpetenza,poi la lega li seppellira'(vista l'inconpetenza hanno seppellito la lega),0ra governano ancora senza aver mai rubato un centesimo e hanno fatto dei cambimentiimpossibili con i politici precedenti,mi sa che gli argomenti denigratori contro i 5 stelle sono finiti non vi resta che rosicare e rileggervi la volpe e l'uva,vi rilassera'
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:36
praticamente ha scroccato ma non troppo, e quindi la passa liscia,come per i 49 milioni rimborsabili in millenni, la giustizia ha sempre un'occhio di riguardo per loro noi comuni mortali dobbiamo pagare sempre nei tempi e nei modi dovuti altrimenti scattano more e sequestri,beati i boccaloni che credono che sti personaggi facciano gli interessi degli italiani.Confido che nel prosieguo dell'inchiesta(che non e' ancora chiusa) gli venga almeno contestato l'abuso d'ufficio.
Venerdì 6 Settembre 2019, 19:03
lili1,i decreti sicurezza uno due sono stati fatti con i cinquestelle,che avevano e hanno la maggioranza,nonostante questi decreti tutte e ripeto tutte le ong sono entrate in italia ed hanno scaricato i loro beniamini e ce li hanno appioppati,mentre l'eventuale alleato di salvini(silvio )ripeteva continuamente che l'italia e' accoglienza e che i migranti si accolgono.pertanto se realmente si vuole cambiare qualcosa bisogna cambiare il trattato di dublino scritto e controfirmato da lega e forza italia,ecco perché capitan coniglio non ha fatto un fico secco e se l'e' data a gambe levate,potete mettere tutti pollici che volete ma la storia politica sui migranti fatta dalla lega e' vergognosa altro che salvini e ruspa e papete quelle sono solo chiacchiere per boccaloni.
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:05
a conferma del fatto che il salvini in materia di migranti in un anno e mezzo non ha risolto un bel fico secco.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 16:26
se son rose fioriranno,quelle con salvini sono appassite per sua colpa.
Sabato 31 Agosto 2019, 15:32
voluta da salvini,un disastro come salvini.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 16:37
untore,ho sempre pensato con la mia testa,il problema e' che chi voti se ne strafrega altamente di cio' che pensi e di cio' che hanno promesso nella campagna elettorale,ormai ci conviene andare a Lourdes.
Martedì 27 Agosto 2019, 19:41
e capirai per una volta a settimana,io piango tutti i santi giorni.
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:39
l'unica soluzione della lega e' eliminare salvini vista la sua manifestaincapacita' politica.
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:06
salvini,game over.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:19
salvini,prima rompe le uova,poi si lamenta se qualcuno le aggiusta.