lob

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Settembre 2019, 11:54
ehh quante storie,appena nati i 5stelle tutti a dire non faranno nulla,poi non sanno fare nulla, poi non si mettono in gioco,poi facile protestare e rimanere all'opposizione,poi ehh,governeranno ma non faranno nulla vista l'inconpetenza,poi la lega li seppellira'(vista l'inconpetenza hanno seppellito la lega),0ra governano ancora senza aver mai rubato un centesimo e hanno fatto dei cambimentiimpossibili con i politici precedenti,mi sa che gli argomenti denigratori contro i 5 stelle sono finiti non vi resta che rosicare e rileggervi la volpe e l'uva,vi rilassera'
Mercoledì 11 Settembre 2019, 18:36
praticamente ha scroccato ma non troppo, e quindi la passa liscia,come per i 49 milioni rimborsabili in millenni, la giustizia ha sempre un'occhio di riguardo per loro noi comuni mortali dobbiamo pagare sempre nei tempi e nei modi dovuti altrimenti scattano more e sequestri,beati i boccaloni che credono che sti personaggi facciano gli interessi degli italiani.Confido che nel prosieguo dell'inchiesta(che non e' ancora chiusa) gli venga almeno contestato l'abuso d'ufficio.
Venerdì 6 Settembre 2019, 19:03
lili1,i decreti sicurezza uno due sono stati fatti con i cinquestelle,che avevano e hanno la maggioranza,nonostante questi decreti tutte e ripeto tutte le ong sono entrate in italia ed hanno scaricato i loro beniamini e ce li hanno appioppati,mentre l'eventuale alleato di salvini(silvio )ripeteva continuamente che l'italia e' accoglienza e che i migranti si accolgono.pertanto se realmente si vuole cambiare qualcosa bisogna cambiare il trattato di dublino scritto e controfirmato da lega e forza italia,ecco perché capitan coniglio non ha fatto un fico secco e se l'e' data a gambe levate,potete mettere tutti pollici che volete ma la storia politica sui migranti fatta dalla lega e' vergognosa altro che salvini e ruspa e papete quelle sono solo chiacchiere per boccaloni.
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:05
a conferma del fatto che il salvini in materia di migranti in un anno e mezzo non ha risolto un bel fico secco.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 16:26
se son rose fioriranno,quelle con salvini sono appassite per sua colpa.
Sabato 31 Agosto 2019, 15:32
voluta da salvini,un disastro come salvini.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 16:37
untore,ho sempre pensato con la mia testa,il problema e' che chi voti se ne strafrega altamente di cio' che pensi e di cio' che hanno promesso nella campagna elettorale,ormai ci conviene andare a Lourdes.
Martedì 27 Agosto 2019, 19:41
e capirai per una volta a settimana,io piango tutti i santi giorni.
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:39
l'unica soluzione della lega e' eliminare salvini vista la sua manifestaincapacita' politica.
Giovedì 22 Agosto 2019, 13:06
salvini,game over.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:19
salvini,prima rompe le uova,poi si lamenta se qualcuno le aggiusta.
Martedì 20 Agosto 2019, 18:45
spero in un Conte bis.
Martedì 13 Agosto 2019, 13:02
ricapitolando,coloro che ci hanno portato monti ,la fornero,lo spread a 600,hanno acconsentito ad assassinare Gheddafi,provocando l'attuale casino migratorio,hanno sottoscritto il trattato di dublino sui mgranti che neanche un bambino di 2 anni avrebbe firmato,invocati dai sapienti come persone esperte vogliono rimettersi insieme e continuare a far danni,non credo in dio ma mi viene in mente solo che dio ci aiuti.
Sabato 10 Agosto 2019, 11:14
stessa frase usata da mussolini nel 1922,la cultura fascista non gli manca,quello che gli manca e'l'equilibrio.
Sabato 10 Agosto 2019, 11:06
vai in ferie con salvini va che ne avete un gran bisogno tutti e due,a furia di contare frottole sarete stanchi ,riposatevi che tanto anche i boccaloni che vi seguono sono in ferie.
Venerdì 9 Agosto 2019, 12:08
esattamente 100 anni fa iniziava la scalata politica fascista mussoliniana,salvini sapeva fin dall'inizio dell'alleanza con i cinquestelle che li avrebbe usati come esca per prendere quanti piu' boccaloni possibili,ai cinquestelle va il mio grazie per tutto cio' che hanno fatto,il resto e' futuro e il futuro e' imprevedibile spero solo che non sia nero.
Martedì 6 Agosto 2019, 19:40
dirigenza e tifosi penosi.
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:43
se paragoniamo toninelli a salvini in quanto a chiacchiere fuffa e contafrottole per boccaloni la vince di gran lunga salvini senza ombra di dubbio.
Lunedì 29 Luglio 2019, 18:38
si tav,si pedemontana con gallerie crollanti,si mose rotto e arruginito ancor prima di inaugurarlo e poi siamo costretti a elemosinare le cure.
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:31
il salvini ha esaurito la fase zen ed ora si e' esaurito lui, si consiglia un buon periodo di ferie,non fa miracoli ma almeno smettera' di ciarlare su tutto e tutti.
Venerdì 19 Luglio 2019, 19:18
con il 17% di voti dovrebbe fregarsi le mani, visto che quando il centrodestra aveva una maggioranza mostruosa ha ottenuto lo spread a 600+monti+massacro pensionistico,ma il popolo vuole la commedia e lui la commedia per i boccaloni la sa recitare benissimo da piu' di trent'anni.
Sabato 1 Giugno 2019, 13:02
le elezioni erano europee e vanno confrontate con le europee precedenti, confrontarle con le politiche e' pura disonesta'intellettuale, e' come confrontare lo scudetto vinto dalla juve e la sconfitta in coppa campioni il confronto e' impossibile appunto al limite della disonesta' intellettuale,la juve rimane forte e il M5S anche.tutto il resto e' solo fantasia e confusione politica. P.S. sono interista.
Sabato 1 Giugno 2019, 12:15
non so se fumare cannabis porti alla morte so per certo che chi ha fumato e poi si e' messo alla guida di un qualsiasi mezzo ne ha ammazzate molte di persone.
Venerdì 31 Maggio 2019, 19:21
la maggioranza in italia e' saldamente in mano ai grillini, la lega sta' al 17% questo e' il responso delle urne e il conseguente accordo di governo, se salvini pensa di essere invece al 40% tolga la spina e vada ad elezioni poi fara' quel che vuole e mandare definitivamente a ramengo il paese ma non con la complicita' dei grillini, che fino ad ora hanno fatto moltissimo,i leghisti non devono mai dimenticare che la legge sulla legittima difesa e la inversione di tendenza sul'immigrazione lo devono ai grillini.per quanto mi riguarda il signor salvini puo' andare avanti da solo quando vuole non mi e' mai piaciuto ed ora che fa il gradasso con i risparmi dei cittadini mi piace ancora meno,le sue spacconata hanno portato lo spread a 300,torni dal suo amico silvio che mentre salvini era in difficolta con i migranti della diciotti e i grillini gli salvavano il didietro, silvio impazzava in tutte le tv dicendo che i migranti non erano un problema.
Giovedì 30 Maggio 2019, 13:43
roma ladrona era il motto leghista, poi hanno imparato e ci hanno preso gusto ad imitare i disonesti,ora l'allievo lega ha decisamente superato il maestro con l'avvallo degli elettori ,per fortuna che esiste il M5S,unica forza politica onesta che chiede giustamente le dimissioni di questi falsi politici lesti di mano a saccheggiare i cittadini per fare la bella vita dimissioni subito e restituzione del maltolto mi sembra il minimo.
Mercoledì 29 Maggio 2019, 19:07
tranquilli adesso arriva re d'europa matteo 2° a ripianare il debito,vi porta i milioni imboscati con la Montedison piu' i 49 milioni di finti rimborsi ci aggiunge una carriola di diamanti e se non dovesse bastare anche qualche laurea farlocca,
Mercoledì 29 Maggio 2019, 14:09
Di Maio ha fatto moltissimo e avra' sicuramente il mio sostegno, salvini ha fatto e continua a fare solo chiacchiere e fumo e i creduloni hanno abboccato,di maio deve solo spiegare a salvini che in italia il M5S ha la maggioranza e la lega la minoranza,se non gli aggrada stacchi la spina.
Martedì 28 Maggio 2019, 16:16
per fortuna c'era il tir.
Martedì 28 Maggio 2019, 16:12
ci sarebbe da ridere se scherzasse purtroppo per chi lo ha votato e di conseguenza per tutti gli italiani il genio della finanza fa sul serio,prepariamoci al monti bis.
Lunedì 27 Maggio 2019, 18:34
dopo renzi,ora abbiamo un nuovo re d'europa,un certo salvini a cui e' bene ricordare che le elezioni europee nulla hanno da spartire con le politiche che hanno attribuito il 35% al M5S e il 17% alla lega,matteo2° farebbe bene ricordarsi che fine ha fatto matteo1°,rispetti i voti nazionali e speri di migliorarli alle prossime politiche,nel frattempo si dia da fare a cambiare l'europa visto che e' stato proclamato re d'uropa solo ed esclusivamente per quello