acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 16:38
BIIIP. Sbagliato. Magari chiedono aiuto perché non hanno soldi, quindi un legale, quindi gli AS vanno a nozze. Già pronta la coppietta omo a rilevare prontamente i figli. Ritenta, magari sarai più fortunato.
Sabato 20 Luglio 2019, 16:36
ehm... 43 anni DOPO. Di anni ne ha quasi 58....
Venerdì 19 Luglio 2019, 18:40
l'home schooling è un diritto. si informi. purché si facciano gli esami a fine anno.
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:22
Se servisse... purtroppo siamo in uno stato in cui la magistratura è più forte della politica, non-decisionista per tradizione fin dalle Signorie. La magistratura dovrebbe essere obbligata ad applicare le leggi che una politica sana e, appunto, decisionista fa. Punto. A quel punto tranquillo che che non ci sarebbe bisogno di minacciare nessuno. Il ventre molle è la politica, non la magistratura.
Venerdì 19 Luglio 2019, 15:18
Vero. Molto meglio 8 primari e decine e decine di dipendenti che si timbrano i cartellini poi vanno a fare funiculì funicolà, quindi non solo evadono ma sono pure pagati per nulla.
Venerdì 19 Luglio 2019, 09:57
@pignate: non se la prenda con me se lei non ha nemmeno le lacrime per piangere. Vada pure a dal suo insegnante di sostegno a farsi spiegare come si fanno le crocette.
Venerdì 19 Luglio 2019, 09:55
@jmarquez: Se la scuola fa schifo è perché la kultura dell'impariamo giocando (e non applicandosi duramente) è appannaggio di nuna certa parte politica dal 48. Se lei vedesse come sono le scuole in altre parti del mondo, esempio India, capirebbe perché i laureati, diplomati o semplicemente bambinoi che escono dalle elementari mangiano la pastasciutta in testa ai nostri. Mi manca da capire quale legge avrebbero violato questi genitori, l'homescholing è un diritto. Vaccinare è un dovere se vai in una scuola pubblica o privata paritetica, signore. A casa mia faccio quello che credo, ancora oggi.
Venerdì 19 Luglio 2019, 08:32
Ritengo che la spettacolarizzazione ad un funerale e di un funerale (musica, fumogeni, palloncini, applausi da stadio), cerimonia che dovrebbe essere momento di cordoglio, riflessione e silenzio, infici l'autenticità del dolore del 99% dei presenti. Poi comunque tutti a far fiaccolate e interrogarsi sul perdono. Da qui risulta lampante di quanto sia facile per l'Italia farsi invadere da qualunque etnia abbia una società più forte. In altri paesi quel criminale, che sostanzialmente rimarrà impunito, verrebbe consegnato alle famiglie dei defunti. Belate signori, belate.
Venerdì 19 Luglio 2019, 08:12
e quale legge non avrebbero rispettato?
Giovedì 18 Luglio 2019, 15:02
Chissenefrega dei diritti no? Volete impedire la libera vaccinazione? ok. Volete che uno paghi e non acceda alle strutture se non vaccina? ancora ok. Adesso volete pure che venga considerata violenza sui figli l'home schooling. Ma bene. Tra quanto la soppressione dei genitori perché non belano come una pecora abbastanza forte? Tra parentesi: l'home schooling è un ottima soluzione per chi si rende conto che la scuola di oggi fa schifo. Non insegnano. I nostri figli escono da scuola e non sanno manco scrivere, sanno solo mettere crocette e colorare bene bene le letterine. Certo bisogna aver studiato un minimo per rendersene conto. Stanno man mano cancellando i diritti fondamentali delle genitorialità (ma solo dei bianchi, ovvio) e gente come lei urla al "finalmente era ora". Tipico degli allineati al regime definire socipatici gli altri. E perché? Perché magari non "costituiscono gruppi omogenei di socializzazione integrata manifestando apertura alla diversità"? Continuate pure: a me interessa fin là perché sono benestante al punto da garantire l'istruzione ai miei figli fuori da questo regime, e voi?
Giovedì 18 Luglio 2019, 09:02
E' di Belluno, sembra voglia fare l'ultimo periodo della carriera vicino casa.
Lunedì 15 Luglio 2019, 22:21
I migliori soldi spesi, quelli del caffè offerto al camionista che macinò il velox a Ospitale. E fece pure causa al comune perché gli aveva ammaccato il camion..... eeeeeh, era dentro la sede stradale. Un grande.
Lunedì 15 Luglio 2019, 22:17
francesca e carla: capito perché vai d'accordo con mistolini. Entrambi nel corpo sbagliato?
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:01
Ottimo. Chiamerei un centinaio di gilet gialli e darei loro altrettanta onorificenza.
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:36
ahahahahhahahahahahah!!!! Vinooooo, ma sei poco politically neh!!!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 08:28
uccidre un gatto mai, ma far pagare i danni ai vicini anche si. Comunque, signora, se da una parte l'attenzione maniacale fa sorridere, dall'altra il menefreghismo maniacale di tante sue colleghe di genere è non solo altrettanto buffo, ma anche più pericoloso. Sapesse quante donzelle sono rimaste a piedi, nervose e cattive perché arrivano tardi all'happy hour o dall'estetista perchè ignorano ogni tipo di avvertimento di quella cosa misteriosa piena di luci che si chiama cruscotto, il quale riporta fisicamente talvolta la sofferenza ed i lamenti di quell'altra cosa misteriosa elettro-meccanica che si chiama motore. poi si rivolgono a "dottori" specialisti quando ormai serve solo l'anatomo patologo.
Martedì 9 Luglio 2019, 13:20
basta condizionare il matrimonio, motivo per cui tutti i vip (in Italia) si sposano in chiesa
Martedì 9 Luglio 2019, 11:22
Provi ad andare da solo, di notte, in inverno, in zona visentin, Bosco Nero o foresta del cansiglio. MaLo faccia tranquillamente, chiami pure i media in caso di problemi.
Martedì 9 Luglio 2019, 09:06
Reggio Emilia. Si si.
Lunedì 8 Luglio 2019, 15:58
Oltre alle qualità da lei elencate che anche ammettendo e non concedendo siano tali, manca une delle più importanti: la capacità di adempiere al ruolo. Gli manca, ed è un dato di fatto.
Domenica 7 Luglio 2019, 17:50
Mistolinoooo: sto parlando dello scandalo di Refggio emilia di bambini strappati a famiglie (normali) e dati in affido dietro compenso anche a coppie gay! C'è mtutto il mondo (gay compresi) indignato... il solo che dorme è lei!!!
Domenica 7 Luglio 2019, 13:16
@red: oh, non ci arriva!!! E dice agli altri di svegliarsi !!! Ahahahahahahahah
Venerdì 5 Luglio 2019, 14:47
@RED Ma quale intromissione? Scusami red, ma io mi diverto sai. Iero ho preso mio figlio (e ho preso quello meno furbo!) e gli ho detto: leggi qui: gay bello, gay coraggiosissimi, gay bravissimi, gay moderni, gay che lottano per i diritti in europa ecc ecc. Alla fine credeva che fossero i nuovi eroi della marvel.
Venerdì 5 Luglio 2019, 11:50
gli oicofobici arrivano a dire che questi scappano dalla guerra. Mamma mia, vado in guerra pure io se se, guardando la foto, ne esce così.
Venerdì 5 Luglio 2019, 10:34
@Uboot: mistolino considera degni di nota solo gli immigrati gay. E siccome quelli non arrivano qui perché li fan volare dai tetti ben prima che si imbarchino, per lui "l'opportuiunità" immigrazione non esiste. Da cui il suo "faccia una ricerca incrociata..."
Venerdì 5 Luglio 2019, 10:29
si mistolino, va bene mistolino. Il problema è che lei manco ha capito di cosa parlo a riguardo dello "schifo atroce". Che rimarco. Perché voglio sperare che, qualora lo sapesse, per una volta starebbe in silenzio e proverebbe lo stesso schifo.
Giovedì 4 Luglio 2019, 14:55
eh si, era un reato profumato.
Giovedì 4 Luglio 2019, 14:54
"Mai detto che mi piacciono le famiglie gay" AHAHHAHAHAHAHHAHAH Ma se pubblicizza il bello buono fico morale delle realtà (chiamarle famiglie è errato) omogenitoriale al contempo sparando su quelle tradizionali ognoi tre per due!!!!!!!! Ma seriamente?? Mistolino lei è incommentabile! Ogni volta che c'è una coppia gay "auguri! Bravissimi! Bellissimi! coraggiosissimi!" E ogni volta che c'è un problema in una famiglia tradizionale "famiglie tradizionali si si" Ma per favore!
Giovedì 4 Luglio 2019, 11:46
@gazzettino159797: da empatia più che sentimento. Credo che se quel padre potesse, si sostituirebbe alla povera figlia.
Giovedì 4 Luglio 2019, 08:07
@copppertone. Sta nell'enorme senso di colpa che il padre avrà a vita. Ma è un concetto umano difficile da spiegare a chi ragiona con il solo fine di giocare infantilmente ad essere cinico.