acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:54
ahahahah, si dai, stavolta le do ragione. E avevo voglia di provocare. Buona Pasqua (e questa non è provocazione). P.S. Però il vizietto di urlare all'omofobia non appena si rimprovera uno se quall'uno è gay... è innegabile eh...
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:57
an vedi le mistoline!
Martedì 16 Aprile 2019, 22:03
mh mh, e domani è mercoledì.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:20
veramente sono cadute milioni di conifere e molti faggi. Pioppi mi sa quanti sulle dita di una mano monca. prima di dare dell'addormentato all'articolista o ai commentatori... pensare.
Martedì 16 Aprile 2019, 12:48
ma no. solo controllerei se in centro italia, zona capitale, a qualcuno manca un cerino.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:28
Toh: all'inizio della settimana santa. E toh, nessun accenno all'origine dell'incendio.
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:38
Perfettamente in linea con quello che sta facendo alla Chiesa. Di che vi stupite?
Martedì 2 Aprile 2019, 15:41
quindi dici che ti toccherà lavorare?
Lunedì 1 Aprile 2019, 09:46
O lei non sa leggere o è in malafede. In entrambi i casi le sue conclusioni strampalate non sono un mio problema.
Venerdì 29 Marzo 2019, 14:31
Mi scusi ma non vedo perché. Insider trading è operare in borsa sostanzialmente sapendo in anticipo come essa si comporterà. In questo caso la sorella avrebbe acquistato azioni (condizionale d’obbligo) perché sapeva ne avrebbe avuto un vantaggio (incremento di valore). Chi possedeva le azioni prima ne ha tratto partimenti vantaggio, chi le possedecva prima e le ha vendute l'avrebbe vendute ugualmente; e semmai semmai non hanno beneficiato del guadagno ma non perso soldi.
Giovedì 28 Marzo 2019, 16:09
Sono i giapponesi che hanno acquistato il gruppo per 670 mln di euro con rialzo conseguente delle azioni.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 07:40
Assolutamente no. Perché mai? Le risulta che vi sia caos nelle tratte che comprendono diveri fusi orari?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 07:37
Decisione giusta anche se, a mio avviso, motivata in maniera sbagliata.
Martedì 26 Marzo 2019, 20:23
invidioso. Sono strepitose, leggere e ne hanno mangiate così tante perché il gruppo è numerosissimo. E i trigliceridi ci fan na pippa dopo 1500 metri di dislivello con le pelli.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:57
e invece saranno sempre di più, per la gioia tua, cocca.
Giovedì 21 Marzo 2019, 16:03
Infatti quuesta è la manifestazione degli "studenti medi". Quelli scarsi erano a casa e quelli bravi a studiare a scuola.
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:17
ehi intellighenzia, se ti basta così poco ti do una polaroid e ti lancio in Congo. Sei felice, sì?
Giovedì 21 Marzo 2019, 08:07
Cacchio l'ho capita solo ora :-))))))
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:59
sta a vedere che questo aveva problemi con ognuno dei 51 bambini, era depresso e voleva solo manifestare contro le accise.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:48
Anche no. Seghe di Villa, vicino alle Roe è destra Piave. Altre frazioni tipo Villa di ... (Villa di Limana, Villa di Villa ecc ecc) sono in sinistra Piave, ma il paese nell'articolo è destra Piave (e sinistra Cordevole)
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:48
Seghe di Villa e Sedico sono in destra Piave.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:46
Beh si, da voi non ci sono proprio i treni. li rubano per farsi il salotto di casa.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 11:09
Concordo pienamente. Bella multa con tutte le aggravanti di questo mondo ma l'interruzione di pubblico servizio, se è vero che semplicemente si sono rifiutati di pagare, non c'è. Se invece si sono attivamente rifiutati di scendere ed è previsto che un IC non possa viaggiare con tutti i passeggeri identificati potrebbero ravvisare l'interruzione di pubblico servizio.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:20
ma no, ma dai! Aveva scritto "adesso daqquà vado allà e regolo dei conti perché il mio psicologo ha detto che ho un trauma infantile". E voi a pensare che c'entri la religione. Ma le provate proprio tutte per farli passare da terroristi questi birbantelli che seguono una religione di pace e fratellanza neh...
Martedì 19 Marzo 2019, 14:34
Motivi familiari. Certo. Ma perché non lasciano intendere che anche in NZ fosse dovuto a un colpo di matto per il caldo afoso? Sono degli spostati, e non terroristi, solo se han la barba lunga?
Martedì 12 Marzo 2019, 20:26
si studi la storia di Turing. Grandissima mente ma oltre a essere gay baveva una predilezione che è reato infame pure oggi.
Lunedì 11 Marzo 2019, 22:30
cocca, hai chiesto tu se mi bastava questo per avere soddisfazione sai? quanto all'articolo si: sono contento che finalmente anche tu possa trovare un po di pace in squadra. Sei nervosetta...
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:49
Orsù mistolino, cerchi di svegliarsi (lo dice a tutti, lo dico io a lei così tanto per gradire) guardi che il lancio della borsetta non fa male. Per entrare in argomento le darò soddisfazione: Non ho mai pestato una donna e con mia moglie ho un rapporto che lei, ossessionato dal pestare informaticamente - lei sì, in questo forum - le famiglie tradizionali mai potrebbe capire. E mi dispiace, sa? Si perde la bellezza della natura. 'è. Tuttavia, sempre per gradire, la differenza tra me e lei è che a me non disturba alcuna battuta, nè su etero, gay, bianchi neri gialli o a righe. Ho molti difetti: non sono omo (ops) ma adoro tantissimo l'autoironia. Pensi poi che non mi disturba nemmeno la sua esistenza, pensi il mio grado di serenità :-)))