acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Dicembre 2019, 16:33
"Il gentil sesso sarà sempre oggetto di battute". Le do ragione, in parte. Qui le battute proliferano più per l'incapacità lavorativa totale che per l'appartenenza a un genere.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:40
Balle. E' vietato se la pista è chiusa o in rifacimento. Viveversa se lei è l'ultimo a salire eultimo a scendere, scende ad impianti chiusi.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:39
per tutti quelli che dan la colpa allo sciatore: li impianti erano chiusi, ma la pista aperta, nessun cartello di pista chiusa, gatto in azione o pista in rifacimento. Il ragazzo ha una frattura al bacino, se la caverà e tornerà a sciare, con buona pace di chi fa ironia, degli integralisti cattolici che si circonda di figli probabilmente non suoi e di chi non vede l'ora di scrvere "se l'è cercata". Per tutti costoro: tranquilli, vi saranno altre disgrazie che serviranno ad alimentare la vostra frustrazione ed agorafobia.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:34
confonde molte cose, se è per questo
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 08:49
@carneade: ahahahahahh!!!! lei non ha idea con quante donne i cui mariti facevano discorsi come il suo io abbia giaciuto (per usare un termine caro al suo bignami).
Martedì 10 Dicembre 2019, 13:49
Io non l'avrei detto in giro. Ora dovrà spenderne una parte per proteggere i propri figli.
Martedì 10 Dicembre 2019, 13:46
Oggi sì, ma negli anni 60 il ferro costava troppo. Per questo si è usato il cemento armato.
Martedì 10 Dicembre 2019, 13:42
Ma tesoro, perdi tempo con sto qui? Uno che non sa che i figli nati fuori dal matrimonio hanno ESATTAMENTE gli stessi diritti di quelli nati nel scro vincolo cui sua moglie lo ha costretto? Maddai....
Lunedì 9 Dicembre 2019, 14:54
Certamente ho visto solo (TG) le zone rurali. Ma attenzione, se con la sua mi sta dicendo che in Iran solo certi edifici (e non tutta la popolazione) è al sicuro, questo vale abbondantemente anche per l'Italia. Da noi, l'utilizzo del calcestruzzo armato (che in molti casi sia stato fatto da schifo le do ragione) in luogo del solo ferro, ha precise ragioni di disponibilità e costo della materia prima negli anni del boom economico quando altri paesi d'oltreoceano di fatto ne monopolizzavano la domanda e l'utilizzo.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 10:41
In Italia semplicemente non si dovrebbe costruire più, e rendere più sicuro l'esistente. Il problema sono tutti gli edifici storici. Quanto all'Iran... a giudicare dai danni che si sono visti nell'ultimo episodio di acciaio ne devono aver usato poco.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 10:37
Ottimi paletti da tiro quelli posizionati sui bordi strada dove, dal campo prospiciente, puoi arrivare con il trattore
Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:42
Quella mentale di sicuro.
Sabato 30 Novembre 2019, 17:31
certo! Giusto! No anzi, diamo loro una bella auto sportiva, tanto i kompagni anelano al massimo alla clio a nafta.
Giovedì 28 Novembre 2019, 15:51
L'impossibile è sicuramente un po meno impossibile con lo sponsor GSK e, adesso, Mattei. Come sportiva brava, comunque.
Giovedì 28 Novembre 2019, 15:47
"se sono in fuga dai Diavoli o in cerca degli Angeli, vado in montagna" Frase sua, tanto bella quanto vera.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 17:09
uffa, sempre io a perdere. Anche ieri tu a fare Elena e io Ettore....
Martedì 26 Novembre 2019, 23:30
non so di che pasta sia fatto lei, che pensa che questa gente "scappi" da non si sa che cosa e che si faccia salvare tanto quanto le signorine sul terraglio si fanno sedurre. Ma anche se fosse, mi dica: il limite lo mettiamo o ci fermiamo alle belle parole sostenute dai schei altrui? Mi dica, cambierà idea solo quando l'intera africa sarà qui?
Martedì 26 Novembre 2019, 17:38
ehi imam, sai dove puoi mettertelo quel ditino? Si?
Martedì 26 Novembre 2019, 17:35
certo. Comincia tu, la connessione che usi nel medioevo non c'era. Se vuoi ti do anche il cilicio. Peniteat, amen.
Domenica 24 Novembre 2019, 17:29
davvero? Io gliel'ho chiesto ma mica ha risposto. Quindi me lo sono preso da solo e non lo interpello più. Forse il mio cell non è abilitato alle intergalattiche.
Domenica 24 Novembre 2019, 16:59
ecco perché i cristiano verranno travolti dagli islamici. Un credo non va negoziato, va applicato e basta. Oppure te ne stai fuori.
Domenica 24 Novembre 2019, 16:28
Lei va in auto? In farmacia? AL supermercato o nella bottega sotto casa? Al PS? Tutti serviti in tempo breve anche perché ci sono le autostrade. Ma la prossima volta che la sua macchinetta ha bisogno del pieno e il distributore non ha benzina può sempre andare in chiesa e chiedere se i camionisti dell'autocisterna sono lì.
Sabato 23 Novembre 2019, 12:14
Concordo. Speriamo che il preside applichi la stessa regola anche agli insegnanti.
Sabato 23 Novembre 2019, 12:08
concordo. Ma le darebbero del fascista
Sabato 23 Novembre 2019, 12:04
ce n'èun ottavo, enricolo terzolo.
Venerdì 22 Novembre 2019, 17:03
bah... tanto ho difeso la sentenza quanto penso che adesso potrebbe anche piantarla di fare la protagonista. Che la droga faccia male è una realtà, che il deceduto lo fosse pure, dargli giustizia è una cosa, renderlo un esempio tanto da colpire chi faccia considerazioni a latere... un'altra. La sua non è querela da difesa, è querela da odio politico.
Venerdì 22 Novembre 2019, 16:52
certo, quelli con la clio a nafta non arrivano a 40 con regolare fattura. Poi fanno le stesse richieste ai gestori dei campi di recupero per mettere a posto il trabiccolo euro -12 con cui giocano a fare l'automobilista