acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 19:09
Beh, capisco che con la clio a nafta appena ci sono due gocce d'acqua, non funzionando lo sbrinatore, tu attenda lo straccio di stato in dotazione ai proletari. Personalmente, invece, non uso - non mi piace - il suv, uso la mia bella auto sportiva grigio corsa con cerchi da 19" e un fuoristrada (vero, telaio portante) per il fine settimana. E sai la cosa divertente? posso scegliere se portare mio figlio a scuola di persona, o in auto, li preferisce a piedi. Pensa che mi capita pure, d'inverno, a di trovare dei poveracci che vengono da Roma e appena vedono il bianco a lato strada o a terra fniscono nei fossi. Basta girare un oretta per le zone limitrofe e a colpi di 20 euro per la cortesia di tirarli fuori con argano o ridotte dai fossi mi rifaccio la cantina. Vedi i vantaggi di non capire nulla della capitale più estesa (e imbranata) dopo Parigi?
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:37
vi prego continuate perché l'invocazione di Vino è da oscar :-)))))
Giovedì 21 Novembre 2019, 08:33
"...l’On. Roberto Fico rinuncia all’indennità per la 3a carica dello Stato.". E fra queste c'è anche avere colf in nero e pagarle una miseria?
Giovedì 21 Novembre 2019, 08:27
Ecco bravo. Comincia tu. Chiacchieri troppo meno che sull'articolo della tua cara ex ministra. Impossibile anche per un obnubilato trovare una giustificazione?
Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:27
La sola cosa che mi stupisce sono i commenti sotto di coloro che si stupiscono. Evidentemente i proclami Amburghesi vi avevano convinto, viceversa solo un ipovedente poteva non aspettarsi tanto da un appartenente al M5s
Mercoledì 20 Novembre 2019, 16:23
Attendiamo l'enciclica di Amburgo.
Martedì 19 Novembre 2019, 19:25
...che parla dopo aver comperato (e usato) una laverda 1000. un cancello di moto anche per l'epoca.
Martedì 19 Novembre 2019, 19:22
SI, ma quella in foto è una vecchia opel corsa mod 1993-2000
Martedì 19 Novembre 2019, 19:16
Coppertone, che tempo farà il prossimo 15 dicembre? No, perchè visto che sai sempre tutto tutto mi sarebbe utile saperlo. A fasce orarie, grazie.
Martedì 19 Novembre 2019, 16:00
poareto.
Lunedì 18 Novembre 2019, 16:53
cosa vuoi pretendere da uno che consiglia di risolvere i problemi di acqua alta a Venezia coi tombini di scarico. Manco nelle peggiori barzellette dei carabinieri trovi affermazioni così.
Lunedì 18 Novembre 2019, 15:46
Veccio si, ma invecchiato per nulla vedo, se ha l'indecenza di fare dell'ironia sulla morte di un ragazzo.
Lunedì 18 Novembre 2019, 09:03
Ehi genio, la prima regola nelle trattative (quuesta sconosciuta per gli incapaci del M5s) è avere qualcosa da offrire. Adesso che avete condotto una trattativa da poppanti e che Arcelor apre in india, da offrire non avete nemmeno il didietro. Avete perso su tutta la linea, e alla grande. Purtroppo avete messo in strada circa 10.000 famiglie, un risultatone, complimenti.
Domenica 17 Novembre 2019, 18:36
lascia che parli: ancora non ha capito che gli italianio non vogliono gli immigrati, ma lui continua. Lascia che faccia: ius culturae e ius soli...e tra un po pd e m5s potranno stare tutti in un B&B a fare la "convenscion"...
Domenica 17 Novembre 2019, 18:33
già. Si è proprio vista la sua capacità sua e di giggggino, nel tenere al tavolo arcelor. Anche un analfabeta avrebbe fatto meglio.
Domenica 17 Novembre 2019, 17:53
Ma non era vegana. In quegli anni non potevi permetterti alcuna "filosofia" dietetica. Rispetto i vegani, ma se impongono questa dieta a un neonato che, ad esempio, necessita di molti grassi per nutrire un sistema neurologico in formazione, sono dei criminali.
Sabato 16 Novembre 2019, 17:09
Certo, e quella volta che ti portano dentro e ti chiedono di "collaborare" ma hanno sbagliato persona (e succede)o tu non c'entri nulla (e succede ancora di più) ma visto che per due mele marce tu non collabori e ne esci orizzontale, vediamo se scrivi ancora dei bei post come questo. Educazione un poiffero, non ti deviono ammazzare di botte nemmeno se mangi con la bocca aperta.
Sabato 16 Novembre 2019, 12:16
Non mi hanno passato, riprovo.Scommetti che il giorno in cui la finiranno di finire sui giornali per delle banane la smetteranno di mettere le banane? Buon fine anche a te Vino (qui si raccoglie legna caduta :-))
Venerdì 15 Novembre 2019, 19:53
Ecco, peggio ancora. Grazie della precisazione.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:02
No, della signora. Penso siano banane e non pallottole. A scuola mi prendevano in giro perché usavo i pantaloni corti ma non ho mai chiamato i giornali. Concludo che quelle erano banane mature e non marce. Schizzinosetta la signora.
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:41
Ottimo, in corea del nord funziona così. Se vuoi c'è posto.
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:09
Gli spacciatori non piacciono nemmeno a me, ma ritengo che in questo caso sia stata fatta giustizia. Nessuno vuol santificare Cucchi ma è inammissibile che all'interno di una caserma dei carabinieri si muoia di botte, anche se si tratta di uno spacciatore. Aggiungo che prendersela in due o tre contro uno che pesava 42 chili o giù di lì non fa onore a nessuno, che siano carabinieri o no.
Giovedì 14 Novembre 2019, 15:10
@vino: se dici a me ti ho risposto mi pare... Si, è stato cgonfiato da un'area politica ben precisa.
Giovedì 14 Novembre 2019, 14:13
La signora doveva sì scendere, ma dopo aver obbligato il controllore di verbalizzarle per iscritto l'obbligo di scendere dal treno. Dopodiché si divertiva per i prossimi 10 anni ed il controllore avrebbe avuto il tempo di contare quante piastrelle ci siano nel tribunale di Venezia.
Giovedì 14 Novembre 2019, 14:05
Non si rende credibile un fatto rendendo non credibile un altro. Domanda: secondo te la questione Segre NON è stata gonfiata (e parecchio) politicamente?
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:56
le tessere a punti ci sono da sempre.
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:56
.... ma che gli avran mai fatto i rapaci?
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:55
Invece ha già perso, perché in quella scuola, in ogni caso, non potrà lavorare serenamente, poco ma sicuro. Inoltre sa che le dico? Ci sto alla sua proposta. Anche viceversa però. E considerando la situazione se a lei/lui/LEU va male.... sarà un guaio, magari non avrà i soldini per continuare la terapia ormonale per sembrare di essere quello che vorrebbe essere ma non è. E nelle scuole paritarie di Roma è facile ci siano persone che hanno tempo, mezzi e motivazione per andare a oltranza. Si chiama articolo quinto: chi g'ha schei g'ha vinto.
Giovedì 14 Novembre 2019, 11:47
ahahahhahahahahah l'uomo con la cetra ahhahahahahah!!! nooooooo Phoeniiiiixxx!!!!!!! oddio muoio, troppo bella questa!!!!!!!!!