acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 14:46
giusto. Mentre il Papa può pascolare le anime e al contempo fare politica di ingerenza, si?
Venerdì 17 Maggio 2019, 18:01
Ma dai gazzettino! Coppertone sa tutto, prevede tutto! Sappi che se qualcuno viene truffato, si fa male, muore o semplicemente è sfortunato, automaticamente è un pirla. Lui non si fa male, è nato con la camicia e non morirà mai. Dai su aggiornati e mettitela via.
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:52
Grazie ilpierovolante. Sottoscrivo ogni lettera.
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:49
...prevederei anche un appartamento della cilindrata encefalica di chi vieterebbe tutto. Se nin stanno attenti sono cosi presi che vieterebbero pure il letto se si accorgono che vi muore il 90% delle persone
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:41
Se c'erano a bordo 4 persone non era un ultraleggero. Cos'è, è partita la campagna contro i vds? Se volete faccio precipitare il drone di mio figlio cosi fate un altro articolo
Giovedì 16 Maggio 2019, 15:54
El Diablo: noto che tra prima e dopo il mio precedente post ha cambiato da "parente" a "stretto parente". Ne deduco che la perdita di una persona che fa parte della famiglia senza esserne parente in senso letterale per lei non "fa esperienza", ovvero non conta. Mi spiace constatare questa caduta di stile, non me la sarei aspettata da lei.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:33
El diablo, se ti riferisci anche a me ti sbagli ancora. E' sempre un errore parlare senza sapere chi vi sia dall'altra parte. Anno 1995, quella che doveva diventare mia cognata fece un frontale, 50% di colpa. Renault 5 contro citroen XM, la persona di cui sopra ebbe la peggio: rimase a terra 14 minuti in arresto quindi lesioni tali che dal coma passò alla morte in 4 giorni. Nessuno di noi, pur avendo mezzi, tempo e opportunità, intraprese nessuna crociata contro l'altro signore che abbe solo un ginocchio rotto. Quindi su questa specifica cosa la prego di intascare e fare silenzio, grazie.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:25
Sissignore, ha letto benissimo. Si è macchiato di omicidio colposo, ovvero chi cagiona la morte di qualcuno in maniera totalmente involontaria. Non facile da dire ma a chi va in auto, ha un'attività, insomma vive, può capitare. Anche a lei, dio non voglia, ma può capitare. E' una cosa che va messa in conto. La differenza tra il Sig, Paolini e altri, è proprio che non cerca scuse e ha accettato la pena senza discutere. Se poi lei ritiene che la pena comminata sia troppo bassa e desidera sia diversa ha tre possibilità: mettersela via, prendersela con TUTTI i governi precedenti o trasferirsi in determinati paesi notoriamente forcaioli.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:22
@gazzettino159797: mica capito il senso della tua risposta..
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:40
E' la legge che prevede questo. Dovrebbe forse dire "no no, tenetemi dentro 5 anni?" Lui non ha chiesto sconti, si è dichiarato colpevole. Si è comportato da gran signore. Non vedo perché essere forcaioli con chi non si nasconde, sinceramente
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:17
Se lo fanno a me torno più razzista di prima.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:15
Non mi stupisce. Il problema è che poi arrivano nelle Aziende private e la solfa è la stessa: c'è comunque qualcuno che comanda, se vuoi guadagnare devi viaggiare come uno stornello, orari spesso assurdi, comfort poco, orrai e scadenze da rispettare. Con la differenza che se ti licenziano nessuno ti ricolloca automaticamente altrove.
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:08
intanto i morti del vajont sono 2000. E da cosa derivasse il nome del monte lo sappiamo tutti. Mi sfugge però nel caso della frazione alpagota il nome cosa farebbe capire della natura del terreno. Ci illumina, dottore?
Venerdì 10 Maggio 2019, 13:59
bene. E con la Cassazione, intanto, una schifezza è chiusa.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 16:49
mancava solo che dino dammi un crodino fosse un sindacalista. Ah posto ciò.
Lunedì 6 Maggio 2019, 22:44
Clandestini prego, non migranti.
Lunedì 6 Maggio 2019, 09:55
Ha mai visto un robot collaudare un nuovo velivolo?
Sabato 4 Maggio 2019, 21:15
La scienza e la tecnica sono il mondo in cui io vivo adesso e in cui lavoro da vent'anni. Ma anche ai suoi tempi, cambiano le tecmnologie ma l'approccio è il medesimo. I fratelli Wright erano dei visionari e dei temerari. Il signor Cohanda pure. I fratelli Montgolfier pure. Se adesso lei vola con valori da six-sigma di sicurezza lo deve a loro. Se conoscesse, oggi, un qualche pilota collaudatore di aziende come la Gulfstream aerospace o la Learjet, e analizzasse i loro protocolli di progettazione, e collaudo, realizzerebbe che la sua sicurezza è frutto di talento e passione di chi spesso fa salti nell'ignoto, o quasi. Cambiamo settore? Pensiamo ai primi trapianti? O ai primi vaccini provati dall'inventore su se stesso? Poesia o no, non è chi sta sul divano a pensare che alzandosi ha lo 0,01 per cento di probabilità di infiammarsi il quadricipite la persona che fa fare il salto all'umanità.
Sabato 4 Maggio 2019, 21:02
commento tanto semplice quanto arguto, sei un grande!
Sabato 4 Maggio 2019, 20:55
Dovrei essere geloso e invece sono felice. Ti teniamo d'occhio sai? :-) Ciao Phoenix, in gamba.
Sabato 4 Maggio 2019, 13:48
sbaglia Binariciuto. Nei trasporti in particolare il progresso è guidato da chi osa. Se va bene, il razionale consolida. Il folle apre le vie che l'uomo saggio percorrerà.
Venerdì 3 Maggio 2019, 09:31
Coppertone e Binariciuto: liberi di vivere in base alle percentuali di rischio, se credete. Per me non sarebbe vivere. Aggiungo che il progresso tecnologico non è stato né è tuttora guidato da chi vive secondo dette percentuali.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 21:51
se la mette così sono orrende tutte le macchine volanti (dal parapendio all'Aurora), navi (in particolare i sottomarini), stazioni orbitali e naturalmente le biciclette.
Martedì 23 Aprile 2019, 21:31
non esistono le razze, non lo sapeva? esiste solo la razza canina! ah no, quella baggianata è solo per i bipedi. Ops. Scusi il distubo, vado eh?
Martedì 23 Aprile 2019, 16:38
Lei tiene un atteggiamento pregiudizievole. Lo sanno tutti che, se dimostrato, la risorsa era semplicemente in preda a un forte ma temporaneo squlibrio.
Martedì 23 Aprile 2019, 14:48
Sono curioso di sapere se a questo danno l'aggravante dell'odio razziale.
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:29
....le bici sfrecciano?