acqua aria e terra
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Agosto 2019, 16:27
Io risponderei "c'è chi non solo ringrazia la Madonna, ma si fa pure tramite della voce divina, in abito talare, coi pantaloni abbassati e tanti, tanti bimbi nelle vicinanze. E suscita ben più di indignazione, e, guarda un po', anche dei non credenti. Per cui muto e va a pascolare le anime, va."
Giovedì 15 Agosto 2019, 09:00
anche no. Han tutte full kasko.
Martedì 13 Agosto 2019, 15:56
Zero emissioni? sta Gretina sa cosa comporta realizzare una barca da regata?
Sabato 10 Agosto 2019, 11:38
@Phoenix: carissimo, mi permetto e confermo ANCHE Abano, per esperienza diretta. Macchinario nuovissimo. Auguri di cuore e torna qui pieno solo di dislike, altrimenti non son contento:-)
Venerdì 9 Agosto 2019, 10:48
Chapeau. Il secondo colpo di stato dal capo dello stato. torneremo ad essere l'immondezzaio d'Europa.
Venerdì 9 Agosto 2019, 09:53
mamma mia più invecchia e più c'ha la faccia della mucca che guarda il treno passare
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:20
@fenoldi: lasci perdere Fenoldi. Le persone si dividono in due categorie: o sono pecore o sono cani da pastore. Alle prime hanno coniato ad hoc anche l'effetto gregge no? Loro stan bene così, han detto loro che non è concesso far domnde e loro non solo non ne fanno, ma sono pure in piena sindrome di Stoccolma. A loro va bene crepare purché accada con le carte in regola. Non è il vaccino la causa o concausa della morte. Stop. Cosa insinua? Ma scherza? E suvvia.
Giovedì 8 Agosto 2019, 17:02
mi preoccupo. Concordo su ogni virgola.
Giovedì 8 Agosto 2019, 16:46
solo chi non fa un belin dalla mattina alla sera può permettersi di far da tappo sui rettilinei appositamente a 50 km orari. Tanto chissenefrega di chi deve lavorare no? facciamo una cosa: togliamo i proventio delle multe ai comuni e ridiamoli allo Stato, vedrai quanto sono attenti, legati e filantropi della sicurezza i nostri baldi vigili.
Giovedì 8 Agosto 2019, 13:49
Barbablu. Hai dimenticato i terrapiattisti. Altri prese per i fondelli? immagino che per le il caso Kano sia una serie tv ispirata a un produttore di pellicole. Quanto invidio voi e il vostro gregge di sicurezza. Ci avete pure coniato il relativo "effetto". Vi sta proprio bene il vestitino
Giovedì 8 Agosto 2019, 13:42
si. fatturato prevedibile, certificato, sicuro con monopolio di fornitura visto che il tuo cliente è lo stato
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:37
Colp del vaccino? Ma no, anzi, se non lo vaccinavano moriva due ore prima.
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:13
poi ci si stupisce se le moto alzano le targhe e tiran dritto all'alt
Mercoledì 7 Agosto 2019, 15:10
l'assicurazione, obbligatoria, che chi vola deve avere. Sei cintento adesso che puoi comperarti la bottecchia, sì?
Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:26
in italia abbiamo questo livello di servizio dai medici di base.
Mercoledì 7 Agosto 2019, 08:32
"...un parapendio precipitato poco sotto il decollo Stella alpina..." ma va là... ma quale precipitato, una banale impezzata, capita a tutti prima o poi.
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:03
@Teo: battaglia persa in partenza. Che sia colpa del motociclista sempre e comunque a causa della velocità moniale della moto sempre e comunque è un post che dalla tastiera di copppertone parte in automatico. Anche se i rilievi sono ancora da fare e se la moto è pressochè integra nelle sue parti principali... è colpa della moto. Cosa vuol parlare a chi sostiene che in un urto frontale a 50 orari ci si fa un po di bua ma non si muore?
Giovedì 1 Agosto 2019, 10:55
pensa che c'è uno che pensa che tu ne capisca qualcosa. Tu stesso. C'è veramente di tutto al mondo.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 12:26
Assolutamente non vero. Valutano caso per caso, oltre all'essere stato o meno entro i limiti si considera se il sinistro fosse evitabile o meno.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 08:23
Non è ingeneroso, anzi, è un mezzo complimento :-). Mi creda non volevo offendere nessuno. Sull'atteggiamento prudente faccio un esempio: supponga che lei percorr la strada col limite di 90 km orari a 89 km orari, su un rettilineo, fermo a lato strada, c'è un cervo. Se il guidatore non rallenta e allarga (ovvio, se non incrocia) e nel momento esatto in cui lei passa il cervo improvvisamente attraversa.... lei era sotto i limiti? si. Era evitabile? Di primo acchito no. Considerato che lei aveva visto il cervo, ha tenuto un atteggiamento prudente e ha messo in opera tutto quello che poteva mettere per evitarlo? No ancora. Si sa che il selvatico è imprevedibile e il limite di 90 km orari è massimo ma se vi sono condizioni particolari un atteggiamento prudente, appunto, impone di rallentare e allargare. Ecco che l'inevitabilità non è più tale e i 15.000 euro di danni non glieli danno tutti.
Martedì 30 Luglio 2019, 11:19
Vero che ci sono i periti di parte, che sono pagati per forzare la realtà ovvio. Metta caso che il limite sia di 90 km ora, in base ai soli danni davvero la sfido a determinare se un auto o una moto percorressero quel tratto a 89 o 91. E comunque si sbaglia, non è solo la velocità ma anche il fatto che fosse percepibile o meno l'ostacolo; se col limite di 90, ad esempio, il guidatore, pur entr i limiti, ha tenuto un atteggiamento prudente. Il tutto, come quasi sempre accade, da rilevare, calcolare, capire a distanza di anni dal sinistro.
Martedì 30 Luglio 2019, 10:21
la decisione se il sinistro fosse evitabile o meno, e quindi di chi sia la responsabilità e quindi chi sia a pagare il danno, in questi casi non è di fatto in mano al giudice ma al perito del tribunale nominato. Che spesso fa valutazioni sulla base del quasi nulla. Sempre di più nelle casistiche dei sinistri in cui è coinvolta la fauna selvatica si finisce per rimettercisi e basta.
Lunedì 29 Luglio 2019, 13:11
MA dove ha letto dei funzionari della regione?
Sabato 27 Luglio 2019, 14:35
c'erano, fra i tanti, molte famiglie italiane e gruuoi di ragazzi. non capiasco cosa c'entrino i funzionari della regione...
Venerdì 26 Luglio 2019, 14:47
Sky scanner, auto a nolo carta di credito e tanta immaginazione.
Martedì 23 Luglio 2019, 22:02
".... quindi spero che tu capisca il gesto che hai compiuto nei miei confronti e che si sono gay!" MA va???????
Martedì 23 Luglio 2019, 21:59
no è vero, non decidono gl altri cosa fare sotto le lenzuola... intanto però le han prese i due virgulti, veda un po' lei.
Martedì 23 Luglio 2019, 18:43
beh, sapresti applaudire. Per te è già un risultato. dai, batti batti le manine...
Lunedì 22 Luglio 2019, 08:22
Arltroché. E psano mediamente sugli 80 chili, nere, una volta che si attaccano all'ospite (Italia) non se ne vanno più.
Sabato 20 Luglio 2019, 16:38
BIIIP. Sbagliato. Magari chiedono aiuto perché non hanno soldi, quindi un legale, quindi gli AS vanno a nozze. Già pronta la coppietta omo a rilevare prontamente i figli. Ritenta, magari sarai più fortunato.