JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:29
Ti ga ragion ma varea anca da staltra ottica .... chi xe el bauco? ... come dixe el detto? OGNI GIORNO NASSE UN CUCCO BEATO CHI SE O CUCCA.-
Giovedì 21 Febbraio 2019, 00:23
Ancora????? prima de comprar online ndè al mercà e compreve na SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! a sti bauchi ghe faria pagar anca el tempo che perde e Forze dell'Ordine per tor a denuncia.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:29
Avanti n'altro ghe xe posto.... e 'ndemo vanti cussì, ogni giorno in tv sui giornai alla radio i fa servizi su ste vendite/truffe, sinceramente go quasi un ammirazion per i truffatori che i ghe prova e un fià de commiserazion de manco per chi che ghe casca... el giorno de compleanno feve un regalo compreve una SVEGLIAAAAAAAAAAAAAa!!!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 07:59
E così abbiamo trasformato una sede del culto in un teatrino della pagliacciata ..... peggio deel baruffe chioggiotte. In questo caso mai più fu azzeccato il detto "non c'è più religione".-
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:04
R.I.P. piccolo angelo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:42
Olivierooooooooooooooo
Venerdì 15 Febbraio 2019, 12:52
Avvocato le andata bene, è ancora vivo .... cmq questi erano sicuramente al pari di altri suoi clienti ... e lo saranno ancora la sua categoria purtroppo li difende a spada tratta cercando anche tutti i cavilli per lasciar cadere le accuse.... è da tanto che in causa non dite più CI RIMETTIAMO ALLA CLEMENZA DELLA CORTE!!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:16
Ospitato GRATIS in hotel servito e riverito SKY SMARTPHONE WIFI CUCINA VITTO ALLOGGIO RISCALDAMENTO E ARIA CONDIZIONATA PULIZIE VESTIARIO LAVANDERIA ECC poi a bighellonare ( SE NON A DELINQUERE) e a ubriacarsi e per gratitudine aggredisce un loro SERVO....via... accompagnarlo fuori dallo spazio aereo o dalle acque territoriali indicargli le coordinate del suo paese che che ci ritorni o imparando a volare o a nuoto, e con lui tutti i buonisti che difendono questa gentaglia, no gavemo bisogno de altri delinquenti anca massa che se tenimo i nostrani.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:32
Possibile che con l'informatica di oggi non ci sia un collegamento automatico o una comunicazione ad opera di impiegati almeno per le comunicazioni riguardante i decessi tra anagrafe, inps, ag. delle entrate?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 21:37
Infatti chi vol studiar ga da impegnarse per ciappar a laurea e farla fruttare, ma no capisso tutti i giovani che i se sveja all'happy hour e va in letto a mattina ae 7.... quei sicuramente al lavoro no i ghe pensa nianca minimamente.. E GHE NE TANTI OOOO SE GHE NE!!!!!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:55
Dixemoa tutta i giovani bamboccioni ancora a casa dei genitori co a paghetta no se alza ae 4 per far el pan (e nianca lavori su turni o de sere, o i sabo e a domenega) i xe ncora in discoteca ... solo chi ga fameja, coscienza e veramente bisogno xe disposto a lavorar....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 13:47
Che discorsi da c..... no vojo augurarte de trovar in sala operatoria solo un infermiera del nord che te cura per mancanza del dottori.... prima de scriver dee bueae magari pensighe ben... altrimenti trovite un buon dottore
Martedì 12 Febbraio 2019, 07:19
Una volta identificati castrazione fisica senza anestesia... forse questa sarebbe una bella pena per evitare ulteriori violenze e un buon deterrente per chi avesse ancora queste intenzioni.-
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:50
ma se arrivasse quea tajata mae.. anzi molto mae no saria mejo? manco criminalità e gente in carcere da mantenir
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:40
eeee no ti xe mai contento, se i restava a lavorar ti te rabbiavi, deso che i li ga mandai casa ti te rabbi o stesso... no te ne va ben una... ti te lamenti sempre ahahaha
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:34
Togliendo questi che saranno invece sempre aperte.... le rivendite di generi di monopolio, come le tabaccherie, gli esercizi interni ai campeggi, ai villaggi e ai complessi turistici, i negozi nei centri lungo le autostrade, nelle stazioni ferroviarie, le rivendite di giornali, le gelaterie e gastronomie, le rosticcerie e le pasticcerie, gli esercizi specializzati nella vendita di bevande, fiori, piante e articoli da giardinaggio, mobili, libri, dischi, nastri magnetici, musicassette, videocassette, opere d'arte, oggetti d'antiquariato, stampe, cartoline, articoli da ricordo e artigianato locale, e anche le stazioni di servizio autostradali e le sale cinematografiche CHI RIMANE CHIUS0 ???? boh!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:22
Ci sarà più di qlc buonista che dirà SO' RAGAZZI..... dal libro "Piccoli spacciatori crescono"
Domenica 10 Febbraio 2019, 14:10
Una volta identificati confiscare tutti i beni ( forse anche ai familiari considerato che di solito son gente benestante ) per risarcire i danni sia alla città che ai privati... poi vorrei sapere da loro che colpa ha il povero proprietario dell'utilitaria distrutta...Alle forze dell'ordine non darei solo l'ordine dell'uso dei lacrimogini ... questi non son manifestanti ma solo dei delinquenti.-
Domenica 10 Febbraio 2019, 10:22
Giusto perseguire le lauree e diplomi falsi, cmq ricordiamoci ( come mostrato nei vari servizi di Striscia, Iene, Report, ecc ) che TANTI DA TUTTE LE REGIONI D'ITALIA vanno in trasferta in quelle scuole e università per comprare la laurea/diploma ....
Sabato 9 Febbraio 2019, 21:37
State facendo dei campanilismi sul di dov'è il Politi ... invece di esser contenti che cmq è stato smascherato e denunciato... in nessun luogo son tutti "santi". Bisogna finirla, non è che siccome il denunciato ha origini e viene da casa tua i miei paesani son tutti buoni e immacolati ... così non si va avanti, se si vuol fare pulizia, bisogna esser uniti ne perseguire chi delinque di qualsiasi latitudine o longitudine sia.-
Sabato 9 Febbraio 2019, 13:41
Se leggi gli articoli di ieri era già stato scoperto e denunciato in Italia, poi si è trasferito in Romania
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:58
Se fosse una barzelletta sarebbe da scompisciarsi dalle risate ... ma purtroppo è una realtà che fa solo da piangere ... i controlli approfonditi sui documenti e sulle lauree prima di dar un posto di lavoro? oltre a quei è ancora più colpevole chi non ha provveduto ad accertarsi della veridicità dei documenti.-
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:44
Se non ti và di rispettare lo Stato che ti ospita ... puoi andare...a.. dove ti pare, non abbiamo bisogno di gente come te che non pota rispetto alle Forze di Polizia.-
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:48
E te par che Matarella te daga ragion? el vien fora dal PD!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:41
Proprio una miss....con un curriculum così farà una bella carriera, sicuramente sarà anche "chiamata" da Oliviero.-
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:38
Operatelo al cervello!!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:00
Ndè a lavorar.. e manco canne, cosa voè la giuria radical chic?
Martedì 5 Febbraio 2019, 17:52
Predicare bene e razzolare male....Invece di investire nella mega cattedrale del culto Don Marco perchè non apre porta di casa e ospita i poveri ( iniziando dagli italiani che con i loro avi finchè hanno potuto hanno lavorato e pagato le tasse IN ITALIA) troppo bello predicare bene e razzolare male...il suo Stato percè non paga le tasse in Italia? perchè il suo Stato ad ogni disastro pretende che l'Italia deve sostenere le spese per la ristrutturazione delle chiese ancor prima di ristrutturare le case civili? Si faccia un'esame di coscienza e questo vale anche per tutti quelli che invocano l'accoglienza. Cmq a parte questo forse il Don ( e tantissimi molti altri ) non hanno capito che NON C'E' RAZZISMO, se chi viene si accontentasse di quello che gli si dà e non pretendessero SKY SMARTPHONE VESTITI VITTO ALLOGGIO PULIZIE LAVANDERIA AUTOBUS E TRENI GRATIS ECC ... nessuno direbbe nulla, è l'arroganza! il pretendere le cose ad ogni costo e poi andar in giro tutto il giorno a non far nulla o altri a delinquere, spacciare, ecc E' QUELLO CHE FA TRABOCCARE LA PAZIENZA E IL LIMITE se veramente stanno scappando dalla guerra e dalla fame devono ringraziare chi li ospita. E poi NON è razzismo il non volere delinquenti stranieri sul suolo italiano, ci bastano quelli nostrani, non ce ne servono altri.
Martedì 5 Febbraio 2019, 15:57
Rocco, che ci vuoi fare.. lei è giovane, bella e per ora se la tira .... intreccia relazioni solo per convenienza.... anche se non sà far nulla .... ha tutte le "porte aperte", ma come tutti invecchierà e perderà la bellezza poi anche lei sarà trattata secondo convenienza.-