JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Giugno 2019, 07:45
Non ci ha pensato un attimo e si è lanciato in mare con tutti i vestiti e con il cellulare in tasca. Una scena a cui hanno assistito decine di bagnanti che a quell'ora affollavano la spiaggia.... Bravissimo l'egiziano.... in galera i bagnanti che hanno assistito e non hanno mosso un dito.-
Domenica 16 Giugno 2019, 20:36
Buonissimo, a me il vino bianco piace poco molto meno i vini bianchi frizzanti. Peccato che il Clinton è difficilissimo trovarlo chi c'è l'ha se lo tiene stretto stretto.
Venerdì 14 Giugno 2019, 21:42
466 MILIONI di bottiglie .... un ettaro di vigna produce circa 100 ql de uva, con circa un quintale de uva si fanno circa 70 litri di vino, Facendo due conti per me c'è qualcosa che non quadra .... quanti ettari di vigna di prosecco ci sono in Italia??? mah!
Venerdì 14 Giugno 2019, 17:13
466 MILIONI di bottiglie .... un ettaro di vigna produce circa 100 ql de uva, con circa un quintale de uva si fanno circa 70 litri di vino, Facendo due conti per me c'è qualcosa che non quadra .... quanti ettari di vigna di prosecco ci sono in Italia??? mah!
Venerdì 14 Giugno 2019, 14:41
466 MILIONI di bottiglie .... un ettaro di vigna produce circa 100 ql de uva, con circa un quintale de uva si fanno circa 70 litri di vino, Facendo due conti per me c'è qualcosa che non quadra .... quanti ettari di vigna di prosecco ci sono in Italia??? mah!
Venerdì 14 Giugno 2019, 13:17
466milioni di bottiglie .... un ettaro de vigna produce circa 100 ql de uva, co circa un quintale de uva se fà circa 70 litri de vin, feve do conti per mi ghe xe qlc che no quadra .... quanti ettari de vigna de prosecco ghe xe in Italia??? mah!
Venerdì 14 Giugno 2019, 12:34
466milioni di bottiglie .... un ettaro de vigna produce circa 100 ql de uva, co circa un quintale de uva se fà circa 70 litri de vin, feve do conti per mi ghe xe qlc che no quadra .... quanti ettari de vigna de prosecco ghe xe in Italia??? mah!
Giovedì 13 Giugno 2019, 08:44
Anche i tre aggressori sono stranieri ... regolamento di conti? sconfinamento vendita "aromi"? ... le pattuglie in questi casi devono andare piano .. pianissimo ... i problemi si eliminano tra di loro.
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:33
??? vorrei vedere te al posto suo se avresti ancora il coraggio di dire che è una causa inutile ... un miliardo di 30anni fà erano bei soldoni. Cmq le cause inutili sono altre, son quelle messe al ruolo nonostante il colpevole sia stato preso in flagranza di reato, dove non c'è il minimo dubbio dell'autore del fatto delittuoso.
Giovedì 6 Giugno 2019, 18:42
Questo è un figlio della MALAGIUSTIZIA cresciuto con la consapevolezza che il delinquente non paga nessuna pena.
Giovedì 6 Giugno 2019, 15:40
Un provvedimento che comunque non porterà a nulla, se sarà sorpreso in città gli daranno un'altro pezzo di carta con altra diffida e così via.... ci vogliono PENE SERIE E DEFINITIVE non aspettare di multarlo 768 volte.
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:31
Malagiustizia colpisce ancora.... adesso sarebbe da far provare al giudice CHE NON HA CONVALIDATO L'ARRESTO tutte le percosse che hanno subito le Forze dell'Ordine e il povero portantino.... e poi di denunciarla in qualità di corresponsabile per lesioni, favoreggiamento, associazione a delinquere ecc ecc 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:29
Mi auguro che un giorno (molto presto) a quel giudice serva urgentemente aiuto e purtroppo tutte le auto delle Forze dell'ordine o per un motivo per un altro siano già impegnate in altro intervento o gomma bucata o radio fuori uso..ecc
Venerdì 31 Maggio 2019, 07:40
Decapitata vuol dire che la testa viene staccata dal corpo .... per le cuffie del telefono? erano fatte con un cavo d'acciaio??? daiiiiii
Mercoledì 29 Maggio 2019, 13:31
Fin quando la magistratura da come esempio che se delinqui comunque la pena è insignificante o non la sconti in carcere... queste son le conseguenze, ora sicuramente ci sarà il solito magistrato, il solito intellettuale tarato, il sinistroso, il buonista, l'associazione, ecc che assolverà con la solita frase..... son ragazzi... colpa della società...
Lunedì 27 Maggio 2019, 17:31
Ma la moto doveva andarla a prendere? e allora pagala al momento .... ogni giorno nasce un cucco beato chi se lo cucca.
Sabato 25 Maggio 2019, 18:46
Ora non chieda aiuto alle Forze dell'Ordine ..... ma a chi lei difende e fa in modo che questi restino in libertà.
Sabato 25 Maggio 2019, 18:43
Da condannare pesantemente i giudici che lo tennero in libertà .... MALAGIUSTIZIA ITALIANA.-
Sabato 25 Maggio 2019, 18:32
Se lo ha fatto il Cardinale molto vicino al Papa... a questo punto non vedo perchè non debba farlo il pregiudicato ( E' UNA BATTUTA PER CHI NON LO AVESSE CAPITO )
Martedì 21 Maggio 2019, 18:43
Un milione di euro in perdite.... ora vorrei capire come ha fatto a sostenere questo baratro...se riusciva a pagare tutto e tutti e aver anche il suo lauto guadagno sicuramente è stato fatto con tantissimo "NERO"
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:43
Con le pene che elargisce questa malagiustizia che non riesce a mettere in galera dei delinquenti del calibro spacciatori, degli stupratori, rapinatori, assassini, pedofili, trafficanti, passeur, ecc ... quale pena volete che dia a uno che viola un regolamento?.. non mi stupirei se gli dessero un risarcimento danni e magari anche la medaglia per il miglior tuffo.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:19
La malagiustizia che fa politica....
Sabato 18 Maggio 2019, 13:48
Due Ave Maria, tre Padre Nostro.. e si è assolto da ogni peccato.... poi si lamentano perchè ci si allontana dalla Chiesa... quando chi dev'esser integerrimo e dare l'esempio sono i primi a essere quelli che praticano pedofilia, ladroni, orge in sacrestia, sperpero di €, violare le leggi e i sigilli (enel) , evadere le tasse, ecc ecc
Lunedì 13 Maggio 2019, 12:18
Ora dategli la casa e poi che il vaticano dia la corrente ....
Sabato 11 Maggio 2019, 21:30
I criminali del domani... anzi già di oggi o forse già da ieri !!! 😔😔😔
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:50
Il Mose è stato scartato dagli olandesi perché ritenuto pericoloso e di impossibile manutenzione ..... lo farei pagare a chi l'ha fortemente voluto e sopratutto a chi ci ha mangiato sopra....
Martedì 7 Maggio 2019, 09:49
Non sanno più come buttare i soldi, uno spreco di danaro ... se proprio volevano far qualcosa d'interessante e utile, potevano spender i soldi aiutando qualche persona in difficoltà. Chissà quant'è costato il recupero del relitto, la custodia e il trasporto.
Sabato 4 Maggio 2019, 19:59
Tempo perso, questo non pagherà mai nulla, bisogna far pagare a tutti i buonisti e a chi li vuole ancora in Italia. Chi entra deve rispettare lo Stato, il popolo e le istituzioni. Non ci servono altri delinquenti ci bastano quelli nostrani.-
Sabato 4 Maggio 2019, 19:57
Aspetta e spera
Sabato 4 Maggio 2019, 19:38
Cmq là è competenza delle guardie svizzere... Francesco dice che bisogna abbattere i muri aprire i porti e tendere la mano ..... questo è il risultato.