JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:15
Son così molte ditte ( molti stranieri li aprono a nome di parenti entrati in Italia solo per aprir la partita Iva ) aprono e chiudono entro i 20mesi così facendo eludono i controlli fiscali non pagano tasse ne inps/inail e rientrano in patria .. i parenti/amici che vi lavoravano ora percepiscono pure la disoccupazione.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 12:23
Schiff ... un nome una garanzia. La differenza tra chi ha coraggio e carattere e chi no.... grande Samantha!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:06
Ed ora una folgorante carriera in tv nei vari salotti per interviste e poi Isola dei Famosi, De Filippi, e compagnia cantante ... cmq quando la sig.ina era oggetto di "nonnismo" ascoltate l'audio non mi sembra che stia "patendo" le pene dell'inferno .. le imprecazioni aia aia brutti brutti ... mentre le frustate che dava al suo commilitone si sentono MOLTO BENE. Torna nella bambagia di mamma e papà, la vita per te è molto dura.-
Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:33
Falsa, via il brevetto subito,.... denunciarla per diffamazione e violenza godeva nel frustare il commilitone.-
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:27
Poi ascoltando non mi sembra che stia "patendo" le pene dell'inferno .. le imprecazioni aia aia brutti brutti ... che sia una mossa per aver delle agevolazioni nella carriera?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:04
Questa con i nostri BUONISTI farà carriera.... IN UFFICIO ... non sia mai che venga mandata in zone a rischio e venga presa dai nemici...dopo le "torture" dei commilitoni... immagino la resistenza a divulgare segreti militari.-
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:08
A prescindere che son per la pena di morte per terroristi, assassini, stupratori, pedofili ecc. ma in questo caso mi vien da far due domande: MA L'HANNO COSTRETTA A UBRIACARSI O IN QUELL'OCCASIONE ANCHE GLI UOMINI ERANO UBRIACHI? ..... Vi ubriacate e poi perdete i tabù... passata la sbornia, vi vergognate e denunciate... Ma finir con l'abusare dell'alcool no? LA VERGOGNA IN PRIMISI E' NELL'ABUSARE DELL'ALCOOL
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 22:17
fanno pietà.. e oltretutto rendono sgraziate le forme femminili....i pantaloni a vita alta son più sensuali e oltretutto nascondono certi difettucci.-
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:45
Scusa .. per qualche buonista bisogna precisare chi sono i cialtroni ... questi giudici o i tunisini? .... la mia idea è ben chiara ...non ci son differenze!!!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 09:24
Spero sempre nella notizia dove si possa leggere che si son scontrati frontalmente con concede sempre la libertà ai delinquenti e ai buonisti incalliti .-
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:46
Confermo usato da sempre nella pubblicità, nonostante che l'AGCOM adotta regolamentazione del volume degli spot tv sono anni che ad ogni pubblicità il volume va a mille... ormai il telecomando è sempre a portata di mano ..assieme alle imprecazioni.. ho cercato di tutto, purtroppo invano, in internet qi qualche aggeggio che potesse regolare automaticamente ... speriamo sempre nelle leggi, ma come ben sappiamo quando di mezzo ci son fior fior di interessi in €€€€€€€€ difficile cambiare qualcosa.-
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:08
@ mistolino ...e no caro sig. mistolino io non insulto AFFERMO che sono dei dementi, chi a mente fredda con il suo ODIO e le sue CATTIVERIE cerca di uccidere la dignità di una persone per le sue menomazioni fisiche non merita ne comprensione ne perdono.... la cattiveria in questo caso NON E' UN ERRORE ma un fatto voluto... basta abbiamo già dato tanto con questo buonismo, il perdonare ad oltranza, il porgere sempre l'altra guancia, l'abbassarsi sempre le braghe ecc... se continuiamo ancora a piegarsi alla cattiveria non se ne verrà fuori, basta difendere sempre Caino...è Abele la parte lesa.-
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:51
Eeeeee perchè è un terrorista rosso .... se fosse stato nero avrebbe chiesto "al rogo".... devono esser puniti tutti fiancheggiatori, assassini, terroristi ecc di qualsiasi colore politico, nazionalità e credo religioso... e con loro chi ancora ha il coraggio di difenderli.-
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:15
Beh! se fosse per me .. solo per chi appoggia aiuta consapevolmente degli assassini andrebbe messo ai piombi a vita... chi invece assassina o inneggiare al terrorismo ( di qualsiasi colore politico o religione ) ... un bel vestito di cemento, assieme a tutti quelli che li difendono.-
Lunedì 14 Gennaio 2019, 19:11
E questi dovrebbero essere i futuri ... uomini? mah! ...direi dementi!!!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:19
Non è la Minetti che è una disabile, i disabili sono quelle persone che la offendono perché gli manca il cervello e Minetti è una persona normale sono gli altri che sono ANORMALI che si devono curare (semprechè la medicina possa far miracoli).-
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:10
C'entra o come c'entra... tanto per iniziare Battisti si è sempre dichiarato comunista e ora i comunisti si stanno prodigando perchè non gli venga dato l'ergastolo... quindi il binomio terrorista e comunisti ci stà tutto... uuuu come ci stà.-
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:01
L'ergastolo è poco merita molto di più, ha fatto la bella vita in giro per il mondo... per quel che gli rimane deve patire... lavori forzati tanto per iniziare ....
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:19
Francia ricettacolo e protettore di terroristi nel nome della libertà... poi si piangono quando sono oggetto di atti di terrorismo a loro volta....mah!
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:40
Scommettiamo che appena mette piede in Italia ci saranno vari partiti rossi e le varie associazioni NON TOCCATE CAINO ecc manifestare contro la Polizia per la cattura di questo ASSASSINO ... poi ci sarà il solito MAGISTRATO ROSSO che renderà inutile il lavoro fatto dalle Forze dell'Ordine .... domiciliari o recuperarlo con reinserimento nella società dandogli casa e lavoro ecc. ecc.
Sabato 12 Gennaio 2019, 19:26
Malagiustizia... se nel video ci fosse stata una donna in mutande? .... mah!
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:45
X chi ha tanto tempo da perdere stando al pc a metter il dislike a raffica cos'è un istinto compulisvo? abbi almeno il coraggio di scrivere MOTIVANDO il perchè o curati.-
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:25
Takumar hai pienamente ragione, manca l'interesse che c'era una volta quella che forse è rimasta nei paesetti... interessarsi dei parenti/conoscenti/vicini... ma quà c'è solo gente che sentendosi colpiti nel profondo e non avendo parole per controbattere è capace solo di stare al pc e metter i dislike a chi non la pensa come loro...e forse nel loro perder tempo in questi dislike ripetuti un loro conoscente/parente/vicino ha bisogno di aiuto.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:22
In sto caso dove xei i servizi sociali? ah! scuseme non me ricordavo ... se no se ga 20/30 e se no se riva coi barconi no se ga diritto ad esser assistii. Cmq anca i parenti e vicini de casa i ga e so colpe per non aver portà in qlc modo assistenza o avvisato chi di dovere o magari solamente bussar la porta COME STAI? .... abbiamo perso tutti i valori della vita.-
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:29
Ma perchè questa gente deve vivere in Italia? una volta saputo che questo è una minaccia per lo Stato, un possibile terrorista... via... accompagnarlo fuori dallo spazio aereo o dalle acque territoriali indicargli le coordinate del suo paese che che ci ritorni o imparando a volare o a nuoto, e con lui tutti i buonisti che difendono questa gentaglia.-
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:00
La multa al Sindaco è seppur non ha fatto da differenziata HA PULITO LA STRADA, ora però per per correttezza fate la denuncia e la multa anche a quel signore con precedenti penali" (che ha rifiutato gli aiuti) che ha lasciato sparsi per terra le sue cose... e anche ai "buonisti" che si son preoccupati di procurarne di nuove e abbandonarle in strada sullo stesso posto.-
Giovedì 10 Gennaio 2019, 20:46
Vorrei tanto sapere dal cronista cosa serve evidenziare che il "bauco" è un camionista...ma visto che ormai l'ha scritto vorrei chiedere al "bauco" visto il suo lavoro se quando è in giro per il mondo con il camion parla la lingua/dialetto del posto dove si ferma.... manco ombre!!!
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:15
cosa xe te da fastidio che sia indagai anca i nostrani che i ga ciapà el diploma co i schei? x qnt riguarda a scrittura veneta xe soeo scuoe de pensiero ... chi scrive XE chi ZE chi SE ecc ecc se bisona far puizia bisogna farla radicalmente altrimenti se resta sempre col marciume.-
Giovedì 10 Gennaio 2019, 10:50
No i xe solo quei de xo che i vien col titolo farlocco, no sò se gavì visto i servizi de Striscia e le Iene (mettete su google striscia la notizia diplomi facili)... ma mi controllaria anche quei nativi de quà xe ndai a torse el diploma o a laurea in trasferta ad Avellino, Torino, Milano, Perugia, ecc ecc giusto per far na scrematura de tutti sti personaggi che no i xe boni far na "o" col biccer.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 07:49
Ridicolo, ma con questa malagiustizia dove vogliamo arrivare? ma quale garanzia di sicurezza può dare uno Stato al suo popolo con questi magistrati buonisti? aspettiamo come al tempo delle BR? cambieranno le leggi quando più di un magistrato sarà veramente colpito.-