JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Agosto 2019, 22:29
Un alleanza di governo che non doveva mai esser nata poichè le due schiere politiche da sempre su tantissimi punti non sono mai stati convergenti. UN GOVERNO FATTO PER TENERSI LA POLTRONA, SI DOVEVA RITORNARE ALLE VOTAZIONI. Il M5S ha messo da sempre i bastoni tra le ruote per ultimo il decreto sicurezza... x la Tav Salvini lo aveva detto da sempre che era favorevole, quello che il governo ha fatto e fin quando è durato ( e che il M5S dice di aver fatto da soli ) è stato fatto anche con l'appoggio dei parlamentari ella Lega .... Nel M5S pullula di grandi franchi tiratori e traditori della Patria, da Fico alla Trenta.... il M5S moltissime volte ha remato sempre contro ad iniziative utili al paese.. mah!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:48
Sindacati.... quando bisogna mantenere le tessere degli iscritti se ne inventano sempre una di nuova. Peccato che in questo caso sia un ente pubblico .... se fosse stato un privato sicuramente avrebbe maturato l'idea di trasferirsi all'estero
Lunedì 5 Agosto 2019, 08:50
Scommettiamo che la donna sarà rimessa in libertà e i Carabinieri sotto inchiesta per aver sparato????
Lunedì 5 Agosto 2019, 08:48
Bande chiodate in Italia son diventate illegali più di 20anni.... le leggi bioniste italiane!!!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:33
Era vostro dovere inginocchiarvi davanti alla tomba di Mario poi andare dai familiari e dire tutto questo è colpa dei politici sinistrosi buonisti... dovevate fare mea culpa, invece siete stati come sempre dei latitanti davanti alle vostre responsabilità... dire che fate schifo è poco!!!!
Sabato 27 Luglio 2019, 18:19
Speremo che i lo trova sano e salvo... cmq ghe faria pagar a TUTTI e 5 l'intervento de tutti quei che xe intervenui nee ricerche VF POLIZA CC CAPITANERIA ecc ... no ghe vol un scienziato per vardar el cielo e capir che vien xo el finimondo, tacchite a na riva e vien su dall'acqua .. tutti superman dee baracche.-
Giovedì 25 Luglio 2019, 21:33
E se gli viene un altro raptus???? .... in quel momento di «disturbo psicotico delirante» ne vada di mezzo ....io un'idea ce l'avrei ....non soòvoi!!!!
Giovedì 25 Luglio 2019, 09:34
Quanta cattiveria gratuita qnd se parla del sud....no xe na roba da vantarse ma a Venexia no xe mai successo? gavemo a memoria curta?
Giovedì 25 Luglio 2019, 00:02
Questa mi è nuova.....sacchetti gratuiti?? dove? chi li distribuisce?
Mercoledì 24 Luglio 2019, 16:05
30 cents una coppa di cartone? dev'esser grande come un'insalatiera.....
Martedì 23 Luglio 2019, 18:41
🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭 a questa gente "nullafacente" che è proprietaria di case, ville, roulotte, camper, suv, auto di grossa cilindrata, gioielli e tasche piene di soldi, ecc oltre alle solite indagini di Polizia Giudiziaria farei fare anche una controllatina fa parte della G.di F. e l'Agenzia delle Entrate e confiscare tutto finchè non danno prova che anche l'ultimo spillo che hanno è stato regolarmente acquistato esibendo lo scontrino....... o questi controlli devono subirli solo le gli Italiani??? 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Venerdì 12 Luglio 2019, 21:24
Che dicano la verità... l'hanno premiata perchè scaricava i clandestini in Italia e non in francia.... in nome della satira ci hanno preso per i fondelli sul terremoto di Amatrice, sull'hotel Rigopiano, nella strage del ponte Morandi, i franciesi hanno dato ospitalità per decenni ai terroristi latitanti ..... in nome della satira hanno preso per il fondelli la religione musulmana e l'hanno pagata cara purtroppo per quattro mentecatti ci hanno rimesso la vita molte persone innocenti che non avevano nulla a che fare con questi strafottenti ... tutti i nodi vengono al pettine, cari francesi come si dice a Venezia "ghe xe più giorni che luganighe.-
Mercoledì 10 Luglio 2019, 14:36
Come cavolo si fa a governare e contrastare l'immigrazione e la delinquenza stoppando i decreti sicurezza? come si puo andare avanti quando all'interno del governo ci son dei franchi tiratori? non bastavano i traditori della Padria del PD, ce ne sono nel M5S ... Fico che ha la colf in nero e il 2 giugno la dedica ai Rom, Bonafede difende l'operato della giudice che ha liberato la Carola... ora questo..... SALVINI ANDIAMO ALLE ELEZIONI NON SI PUO' GOVERNARE BENE QUANDO DALL'INTERNO HAI DEI TRADITORI.... MINNITI EBBE IL SUPPORTO DI TUTTO IL PD (a parte Mr. Bean)
Martedì 9 Luglio 2019, 19:41
Beh! il Pilota del porto e i rimorchiatori sapendo le condizioni meteo potevano rifiutarsi ... e magari interessare anche Capitaneria e Autorità portuale delle intenzioni della nave...in modo da bloccarla.-
Sabato 6 Luglio 2019, 09:36
C'è poco da dire la malagiustizia ispira gli imprenditori di malaffare..... in Italia far il delinquente rende molto bene, la parte lesa invece oltre il danno anche la beffa per cercar di riavere il maltolto dovrà sostenere anche le spese giudiziarie di un lungo e interminabile processo .. che come al solito non porteranno a nulla.
Giovedì 4 Luglio 2019, 08:05
R.I.P.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:21
Non ci posso credere .... nazione che vai MALAGIUSTIZIA che trovi.... 🤔🤔🤔 sarà un virus??? 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Domenica 30 Giugno 2019, 20:35
Questi sono figli della MALAGIUSTIZIA.... fin quando non ci sarà una certzza della pena anche per i minorenni, le sentenze non fanno altro che "educare" la convinzione che il delinquente non paga, non viene perseguito a dovere.-🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:15
L'"artista" faccia anche una presentazione di quanti italiani si sono suicidati, di quanti rovistano nella spazzatura, di quanti anziani non ce la fanno ad arrivare a fine mese.... detto questo il famoso "statevene a casa vostra" ci stà tutto 1° forse chi purtroppo è morto sarebbe ancora vivo a casa sua 2° mio nonno e mio padre hanno fatto la guerra per difendere la propria terra... di conseguenza possono farlo anche i pseudo-migranti 3° possibile che da tutti gli stati da dove scappano l'unica meta è l'Italia? non ci sono altre nazioni confinanti con la loro terra? QUESTO NON VI Fà PENSARE???
Mercoledì 26 Giugno 2019, 09:58
Ha le prove.. ha scattato delle foto... con cosa con il suo cellulare? perchè non ha chiamato i commissari vigilanti le forze dell'ordine ecc al momento della sua scoperta? ah! forse anche lui avendo il cellulare era in difetto e le dritte per i quiz erano sbagliate allora solo ora dopo un mese fà la denuncia......
Martedì 25 Giugno 2019, 11:26
Com sempre aspettiamoci altri politici che prendono le mazzette per le commesse, intrallazzi infiltrazioni mafiose, lavori bloccati e mai portati a termine o inutili ecc ecc e alla fine inchiesta della magistratura .... solita routine
Lunedì 24 Giugno 2019, 18:56
Scommettiamo che queste "teste" chiederanno i danni???
Venerdì 21 Giugno 2019, 23:13
Che Schiff ... voleva un po di notorietà ci è riuscita... ora grazie al giudice avrà un posto di rilievo e sarà intoccabile..... per fortuna che siamo in periodo di pace non oso pensarla in prima linea....
Martedì 18 Giugno 2019, 07:45
Non ci ha pensato un attimo e si è lanciato in mare con tutti i vestiti e con il cellulare in tasca. Una scena a cui hanno assistito decine di bagnanti che a quell'ora affollavano la spiaggia.... Bravissimo l'egiziano.... in galera i bagnanti che hanno assistito e non hanno mosso un dito.-
Domenica 16 Giugno 2019, 20:36
Buonissimo, a me il vino bianco piace poco molto meno i vini bianchi frizzanti. Peccato che il Clinton è difficilissimo trovarlo chi c'è l'ha se lo tiene stretto stretto.
Venerdì 14 Giugno 2019, 21:42
466 MILIONI di bottiglie .... un ettaro di vigna produce circa 100 ql de uva, con circa un quintale de uva si fanno circa 70 litri di vino, Facendo due conti per me c'è qualcosa che non quadra .... quanti ettari di vigna di prosecco ci sono in Italia??? mah!
Venerdì 14 Giugno 2019, 17:13
466 MILIONI di bottiglie .... un ettaro di vigna produce circa 100 ql de uva, con circa un quintale de uva si fanno circa 70 litri di vino, Facendo due conti per me c'è qualcosa che non quadra .... quanti ettari di vigna di prosecco ci sono in Italia??? mah!
Venerdì 14 Giugno 2019, 14:41
466 MILIONI di bottiglie .... un ettaro di vigna produce circa 100 ql de uva, con circa un quintale de uva si fanno circa 70 litri di vino, Facendo due conti per me c'è qualcosa che non quadra .... quanti ettari di vigna di prosecco ci sono in Italia??? mah!
Venerdì 14 Giugno 2019, 13:17
466milioni di bottiglie .... un ettaro de vigna produce circa 100 ql de uva, co circa un quintale de uva se fà circa 70 litri de vin, feve do conti per mi ghe xe qlc che no quadra .... quanti ettari de vigna de prosecco ghe xe in Italia??? mah!
Venerdì 14 Giugno 2019, 12:34
466milioni di bottiglie .... un ettaro de vigna produce circa 100 ql de uva, co circa un quintale de uva se fà circa 70 litri de vin, feve do conti per mi ghe xe qlc che no quadra .... quanti ettari de vigna de prosecco ghe xe in Italia??? mah!