JerodJerod
6 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Novembre 2019, 18:47
Trenta abitava a Roma in un suo appartamento aveva la facoltà di non chiedere l'appartamento di servizio.... se fosse stata coerente con i principi del M5S sull'onestà, nel far risparmiare lo Stato, sulle spese inutili, ecc ecc.... si è integrata molto bene come politica, una volta avuto la poltrona .... arraffa quà arraffa là arraffà lì arraffa sù arraffa giù ....
Domenica 3 Novembre 2019, 23:25
Questi son figli della educazione data dalla malagiustizia.... finchè chi commette reati sarà libero di circolare dovremo aspettarci sempre di peggio.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 17:01
In un paese civile ti aspetti che la giustizia sia veloce ed efficente...in Italia da circa 20anni stiamo andando sempre peggio.. uno si aspetta che la giustizia si attivi... ma sappiamo benissimo quante denunce vengono archiviate e quanto la magistratura sia lenta ad attivarsi.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 14:26
La paura fà 90.... hanno paura che nello schieramento della GdF ci siano anche le unità cinofile antidroga che possano attivarsi e segnalare qualcosa di sospetto addosso ai docenti
Domenica 27 Ottobre 2019, 18:29
Indagini? sono anni che si fanno solo per fatti eclatanti o se la parte in causa è un VIP o se gran parte del lavoro lo ha già fatto e messo a disposizione del popolo i media come Striscia la notizia, Iene, Report, Quarto grado ecc ecc
Domenica 27 Ottobre 2019, 11:24
🤔🤔🤔 Gioventù con il quoziente intelligenza sotto zero... e poi qualcuno vuol far votare i sedicenni? 🤦‍♂🤦‍♂🤦‍♂ una generazione con i valori umani azzerati ... e pensare che vogliono salvare il mondo 🥶🥶🥶
Domenica 20 Ottobre 2019, 11:57
Ma dai!!! sono solo balle, è solo un sentore che ci sia tutta questa criminalità scorazzare liberamente I POLITICI BUONISTI CE LO RICORDANO OGNI GIORNO
Domenica 20 Ottobre 2019, 11:53
Gente repressa nella vita si sentono forti uccidendo animaletti e minacciando la gente solo perchè hanno un arma in mano, per il resto son degli insignificanti viscidi senza spinadorsale.
Martedì 8 Ottobre 2019, 21:40
E' utilizzabile negli altri Stati.... in Italia solo decine di pattuglie lo hanno ma sono ancora in sperimentazione.... si preferisce un appartenente alle Forze dell'Ordine morto che un criminale reso offensivo con il Taser
Martedì 8 Ottobre 2019, 14:51
Divulgato che le fondine son difettose ora c'è chi emula il dominicano.....🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:10
Salvini a Trieste a portare solidarietà alle Forze dell'Ordine... i sinistrosi come al solito andranno invece a portare e a dare assistenza a Caino .....
Sabato 5 Ottobre 2019, 12:27
🤔🤔🤔🤔🤔 Ma Gabrielli dove cazzarola lavora? Non dovrebbe essere Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza?....ma ascolta i tg? legge i giornali? le statistiche mensili che chiede alle Forze dell'Ordine per cosa le usa? li usa solo per andare al 🚽?? ......🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬.... Tanto per restare in tema ......................... https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/rapine_conegliano_commercianti_armi-4776227.html
Martedì 24 Settembre 2019, 20:51
Cioè quando una cosa del genere la fa la sinistra è una sciocchezza.......se la fa la destra SON FASCISTI VIOLENTI MANGANELLATORI ECC ECC ....... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giovedì 29 Agosto 2019, 13:18
Un'altro governo M5S+PD che avrà poca durata o durerà solo in nome della POLTRONA troppe cose divergenti come con la Lega
Domenica 25 Agosto 2019, 19:46
Resterà in carcere solo quel "malcapitato" borseggiatore che verrà arrestato quando il borseggiato sarà un giudice o un loro familiare.... per i restanti "tutti liberi" perchè LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI ...
Martedì 20 Agosto 2019, 19:09
Al Senato tutti i parlamentari hanno demolito Conte imputandolo come l'unico responsabile di aver fatto durare a lungo un governo che non doveva mai nascere perchè le due linee politiche non erano convergenti in tantissimi punti sul programma politico.E tutti ancora adesso chi parla sta ancora attaccato Salvini per quanto riguarda il decreto sicurezza bis e la chiusura dei porti.... fanno pena.-
Martedì 20 Agosto 2019, 12:52
Tanto all'avvocato conviene ricorrere all'infinito, s'ingrassa il portafoglio perchè viene pagato da NOI TUTTI essendo avvocato d'ufficio, il pakistano naturalmente risulta nullatenente.- 🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Martedì 20 Agosto 2019, 12:23
Tanto all'avvocato conviene ricorrere all'infinito s'ingrassa il portafoglio perchè viene pagato da NOI TUTTI essendo avvocato d'ufficio, il pakistano naturalmente risulta nullatenente.-
Domenica 18 Agosto 2019, 22:29
Un alleanza di governo che non doveva mai esser nata poichè le due schiere politiche da sempre su tantissimi punti non sono mai stati convergenti. UN GOVERNO FATTO PER TENERSI LA POLTRONA, SI DOVEVA RITORNARE ALLE VOTAZIONI. Il M5S ha messo da sempre i bastoni tra le ruote per ultimo il decreto sicurezza... x la Tav Salvini lo aveva detto da sempre che era favorevole, quello che il governo ha fatto e fin quando è durato ( e che il M5S dice di aver fatto da soli ) è stato fatto anche con l'appoggio dei parlamentari ella Lega .... Nel M5S pullula di grandi franchi tiratori e traditori della Patria, da Fico alla Trenta.... il M5S moltissime volte ha remato sempre contro ad iniziative utili al paese.. mah!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:48
Sindacati.... quando bisogna mantenere le tessere degli iscritti se ne inventano sempre una di nuova. Peccato che in questo caso sia un ente pubblico .... se fosse stato un privato sicuramente avrebbe maturato l'idea di trasferirsi all'estero
Lunedì 5 Agosto 2019, 08:50
Scommettiamo che la donna sarà rimessa in libertà e i Carabinieri sotto inchiesta per aver sparato????
Lunedì 5 Agosto 2019, 08:48
Bande chiodate in Italia son diventate illegali più di 20anni.... le leggi bioniste italiane!!!!
Venerdì 2 Agosto 2019, 12:33
Era vostro dovere inginocchiarvi davanti alla tomba di Mario poi andare dai familiari e dire tutto questo è colpa dei politici sinistrosi buonisti... dovevate fare mea culpa, invece siete stati come sempre dei latitanti davanti alle vostre responsabilità... dire che fate schifo è poco!!!!
Sabato 27 Luglio 2019, 18:19
Speremo che i lo trova sano e salvo... cmq ghe faria pagar a TUTTI e 5 l'intervento de tutti quei che xe intervenui nee ricerche VF POLIZA CC CAPITANERIA ecc ... no ghe vol un scienziato per vardar el cielo e capir che vien xo el finimondo, tacchite a na riva e vien su dall'acqua .. tutti superman dee baracche.-
Giovedì 25 Luglio 2019, 21:33
E se gli viene un altro raptus???? .... in quel momento di «disturbo psicotico delirante» ne vada di mezzo ....io un'idea ce l'avrei ....non soòvoi!!!!
Giovedì 25 Luglio 2019, 09:34
Quanta cattiveria gratuita qnd se parla del sud....no xe na roba da vantarse ma a Venexia no xe mai successo? gavemo a memoria curta?
Giovedì 25 Luglio 2019, 00:02
Questa mi è nuova.....sacchetti gratuiti?? dove? chi li distribuisce?
Mercoledì 24 Luglio 2019, 16:05
30 cents una coppa di cartone? dev'esser grande come un'insalatiera.....