gianni-1

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Ottobre 2017, 16:51
Meno male che ci sono queste risorse,,,come faremmo senza,,,,Boldrini batti un colpo.
Domenica 15 Ottobre 2017, 20:00
Tutti pregiudicati ,ma ben difesi dalla sinistra,
Domenica 15 Ottobre 2017, 00:44
Assumete degli insegnanti che insegnino a fare le capriole,,,che notizie da prima pagina.
Domenica 15 Ottobre 2017, 00:36
Mi sono perso qualche cosa? in Algeria è e scoppiata la guerra..i telegiornali non ne hanno parlato.....
Domenica 15 Ottobre 2017, 00:26
Chissà come si sono messi a tremare dalla paura, sicuramente non lo dimenticheranno mai piu il momento di paura che hanno passato,,hahahahahahah,,che giustizia del cavolo che abbiamo.
Domenica 8 Ottobre 2017, 16:49
Il solito Giudice Komunista li premia con lecca lecca .
Sabato 7 Ottobre 2017, 00:12
Noi dovremmo ascoltare le prediche di questi mangia particole ?
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:18
X curiosita che ci andava a fare di notte in questa baracca in mezzo campagna?
Giovedì 5 Ottobre 2017, 18:13
Altro individuo che si e fatto ricco sulla pelle dei poveri cristi...i sinistri ci hanno regalato quasi tutto,,vedi autogril,,autostrade,,,ecccc..buffoniii
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 18:26
E bravi komunisti x averci fatto invadere da tutta la feccia del mondo.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 00:50
Meglio non scrivere nulla tanto non lo pubblicherebbero,,,,questi sono i politici che abbiamo,
Martedì 3 Ottobre 2017, 17:59
Chiudete la stalla quando i buoi sono scappati,,,,,,
Domenica 1 Ottobre 2017, 18:29
Bello parlare quando si è padroni della più grande banca,,,,chiamata anche lavatrice del denaro sporco,,,,
Domenica 1 Ottobre 2017, 18:23
Incominciamo a fare i seri ,i sinistroidi lo sanno che non possiamo accogliere tutto il mondo.ma fanno orecchie da mercante,ecco perchè sono costretti a sparire.
Domenica 1 Ottobre 2017, 18:17
Ringraziamo il finto buonismo se sta succedendo tutto questo,
Giovedì 21 Settembre 2017, 00:29
Saranno gli unici italiani che non sentono la ripresa..i dirigenti del PD hanno detto che ci sara un incremento della ricchezza x tutti hahahahahahahah,nel frattempo ogni giorno chiudono centinaia di imprese.
Giovedì 21 Settembre 2017, 00:11
Trasferimento del personale dalle ex provincie?mi sono perso qualche cosa ,nella mia i dipendenti sono sempre al loro posto a fare cosa non lo so
Mercoledì 20 Settembre 2017, 23:50
Ha quando i primi casi di Lebra?
Domenica 17 Settembre 2017, 20:07
La nostra Marina invece di controllare le nostre frontiere è i nostri pescherecci , stano facendo i taxisti x portare nuove risorse in Italia.....a quando alle elezioni?
Domenica 17 Settembre 2017, 20:00
Condoglianze alla famiglia.
Sabato 16 Settembre 2017, 23:52
Il vero scandalo sei tu e tutta la tua cricca,,,,,,,,
Sabato 16 Settembre 2017, 00:41
Voglio sperare che questi lavoratori non siano votanti del PD, se lo sono guardate la differenza fra voi e quelli che il Governo mette negli Hotel.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:42
Un Governo abusivo come il nostro dovrebbe solo andare a casa non fare decreti,dato che ci siete levate anche il simbolo del komunismo che di danni ne ha fatto piu del fascismo.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:37
Sono sempre i migliori che se ne vanno.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:31
Questa e la gentaglia che hanno portato in Italia i sinistri,,,vantiamoci siamo gli unici ad avere questa melma.
Martedì 12 Settembre 2017, 16:29
Nei paesi dove Governa la sinistra esiste solo anarchia totale,,quando si sveglieranno sti sinistroidi?
Martedì 12 Settembre 2017, 16:20
Presumo che sia stato spedito al suo paesiello, ho a trovato un Giudice clemente?
Martedì 12 Settembre 2017, 00:23
Razzisti ora come farà a pagarci la pensione?
Venerdì 8 Settembre 2017, 23:42
Permesso di soggiorno x svolgere quale attività?,,,