momimomi

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Giugno 2018, 21:00
Se nel territorio avessero chiuso dieci aziende da nove persone nessuno avrebbe detto nulla. La Acc invece vive di sussidi da decenni,spiace dirlo ma si tratta di accanimento terapeutico..e poi aggiungiamo che nel territorio ricercano operai metalmeccanici e nessuno richiede quelli che hanno lavorato alla Acc? Sarà perché non hanno le qualifiche richieste dal mercato evidentemente..non basta far parte dello stesso contratto nazionale... .
Sabato 16 Giugno 2018, 21:38
Da come è scritto il testo sembra una bella bufala giusto per far parlare...e poi Ambiente maiuscolo? Poi si scriverebbe sottolinearLe ,secondo me ,visto il tono ossequioso...
Martedì 27 Marzo 2018, 17:07
Bolzano vuole Cortina solo perché é Cortina...vorrei vedere se fosse un altro comune.
Giovedì 22 Marzo 2018, 15:55
Qualsiasi piccola azienda artigiana in difficoltà avrebbe chiuso da oltre 20 anni...l'Acc sono oltre 20 anni che va avanti a cassa integrazione ..mi sembra un po' troppo sinceramente...
Venerdì 2 Marzo 2018, 21:57
Sono loro..e basta .
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 17:44
Mio padre è morto 18 anni fa investito da un'auto..aveva 61 anni, l 'assicurazione ha pagato un decimo di questa cifra ......1.400.000 euro di indennizzo?forse se la sigra in questione di professione fosse stata un notaio..
Giovedì 15 Febbraio 2018, 16:00
Allora io non ho capito...finché si trattava di prenderli andava tutto bene..Ora che si tratta di restituirli potrebbero causare uno squilibrio ? Ma se sono soldi che prima non avrebbero comunque avuto ..li han presi..non è che han fatto investimentinon questi soldi...sono quelli che abbiamo dato noi ...!
Venerdì 24 Novembre 2017, 16:12
Da mamma e lavoratrice non assumerei mai altre donne;quando ho partorito io ho lavorato fino all'ottavo mese ,poi ho fatto la maternità fino a quasi l'anno del bambino e sono rientrata al lavoro..questo 17 anni fa...ora le mie colleghe praticamente Tutte fanno la maternità a casa perché a rischio (preciso che io lavoro in banca)., poi rientrano al lavoro e usano la maternità a singhiozzo,ovviamente mesi estivi,tutti i ponti, tutte le festività sacrosante e noi restanti imbecilli a lavorare...la maternità serve per stare con i figli quando sono piccoli non per farè le feste col marito quando già i figli vanno alle elementari..
Sabato 11 Novembre 2017, 22:50
Non capisco lo stato italiano..da una parte vengono limitati al massimo gli accessi agli studi di medicina...dall'altra abbiamo medici di base che fanno orari assurdi con stipendi esorbitanti...non sarebbe meglio aumentare i medici e ridurre loro lo stipendio? Almeno farebbero orari più normali e ne guadagnerebbe comunque la collettività...
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:05
Ovviamente non lavorando in banca molti non sanno quanti assegni circolari falsi cisono in giro e che soprattutto dal 2014 l'assegno può essere solo mandato all'incasso in quanto sono abbondantemente superati i termini di incasso...quindi benissimo ha fatto la banca..e mi dispiace per tutti quelli che quando sentono la parola banca non capiscono più nulla, in questo caso avrebbero fatto bene a stare zitti...
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:41
Il problema non è di certo Cicciolina ma i fenomeni che l'hanno eletta...vedi anche chi ha votato per il famoso senatore Razzi ..ma alcuni elettori pensano che sia tutto per scherzo ????
Giovedì 8 Giugno 2017, 15:05
La maggior parte dei miei colleghi che hanno la 104 per i genitori usano le giornate solo i week end ,ponti etc ..non c' è quasi nessuno che li usa per le urgenze...è da rivedere assolutamente questa legge ...ho un altro collega che quando ha la 104 vs sempre in ferie con la moglie (e l' ha per sé...mah capire come vengono concesse queste agevolazioni...)
Venerdì 24 Febbraio 2017, 15:40
Bravo e anche voi del Gazzettino cominciate a non scrivere più nulla di lei ..grazie
Lunedì 13 Febbraio 2017, 21:20
La gente deve cambiare mentalità..finché c'è gente in giro che vuol continuare a pagare in contanti..io uso il pos sempre e le rare volte che serve prelievo i contanti al bancomat..ma ormai sempre più di rado...ma perché una banca dovrebbe restare aperta in un piccolo centro ? Per far prelevare allo sportello chi si ostina ad incassare lo stipendio ancora con l'assegno??Ma sapete quanto costa una gestione e la copertura assicurativa di un bancomat? E le buone Poste non stanno chiudendo man mano anche loro ?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 21:25
Forse e' il caso di leggere bene fra le righe prima di fare commenti a vanvera, da tempo anche le procure chiedono una variazione delle norme attuali...tante volte depenalizzare consente un maggior margine d'azione...
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 18:55
brutta la fame di soldi...
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 18:51
Successo anche a feltre con una insegnante veneta Doc tra l 'altro.
Martedì 10 Gennaio 2017, 18:09
Gli integerrimi GRILLINI...chissà se non ci fossero stati di mezzo i soldi come sarebbe andata a finire...attendo tranquillamente replica...
Martedì 10 Gennaio 2017, 18:09
Gli integerrimi GRILLINI...chissà se non ci fossero stati di mezzo i soldi come sarebbe andata a finire...attendo tranquillamente replica...
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 22:02
Caro Babbo Natale fa'che almeno per 15 giorni gli italiani si dimentichino di Belen...
Martedì 15 Novembre 2016, 15:39
Il foglio di via vuol dire" a udine no ma da altri parti va bene ?"..
Martedì 12 Luglio 2016, 15:02
non ho capito el diablo, date già per scontato che la ragazza abbia frainteso?
Giovedì 19 Maggio 2016, 15:24
Non capisco perché ci siano sempre e tutti questi innocentisti...il dna sbagliato...?il furgone non era il suo?non frequentava la zona ??dobbiamo sempre avere l assassino con il coltello in mano per dire che forse è stato lui..anzi no ..magari lo ha solo trovato...ah già dimenticavo che l imputato é una persona irreprensibile ...lo chiamavano" il favola " per via delle menzogne che diceva ..
Domenica 24 Aprile 2016, 21:41
Non capisco le critiche gratuite... dI solito chi critica ha qualcosa che rode dentro .....qualunque cosa faccia il Papa é una critica..se confessa é solo per mettersi in mostra..se non lo fa é perché é distante dalla gente ...ma perché semplicemente non fate a meno di leggere l'articolo e leggete lo sport ? ...
Giovedì 14 Aprile 2016, 21:59
Probabilmente qualcuno inorridira' ma io sono contenta di pagare il canone in bolletta...personalmente mi sorprendo di vedere quante persone hanno da ridire , ovviamente persone che non hanno mai pagato , giustificandosi dietro le scuse più fantasiose. Ovvio io anche preferirei non pagare ma se proprio devo preferisco con questa modalità..e non mi dite che ci sono tanti italiani senza tv..io non ne conosco uno e l 'unica persona che conoscevo si scaricava e guardava i programmi sul computer...quindi..
Domenica 27 Marzo 2016, 18:29
Non capisco le critiche..il sacerdote ha diritto di dire quello che pensa ..non ha di certo fatto cancellare la corsa ..in ogni caso gli do' ragione..fra un po' ci saranno i negozi aperti anche a Natale e Pasqua...e noi italiani a lamentarci se poi non fanno il presepe a scuola.. ...stiamo perdendo la nostra cultura ...e poi ci lamentiamo se gli stranieri impongono le loro tradizioni ? E noi quali abbiamo ormai ?
Mercoledì 9 Marzo 2016, 21:19
Beh si' il foglio di via è sicuramente un deterrente...ora arriverà a Feltre....