Kirchhoff

Commenti pubblicati:
Mercoledì 3 Luglio 2019, 18:44
Come scriveva una quindicina d’anni fa la grande scrittrice e giornalista Oriana Fallaci e come si legge in parecchi articoli e studi di esperti, entro il 2050 l’Italia e l’Europa saranno abitate da persone di cultura e tradizioni profondamente diverse dalle nostre, cosicché perderemo le nostre radici, la nostra cultura, le nostre abitudini, ecc. La cosa che sorprende è che tanti Italiani, ovviamente tutti di Sinistra, gioiscano di queste cose e vogliano sempre più immigrazione... Sarà che a questa gente di Sinistra non è mai importato granché dell’Italia, difatti, una volta guardavano a Mosca e ora guardano altrove... MAI, comunque, all’Italia...
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:12
È chiaro che i Five Stars, per i quali purtroppo una volta votavo anch’io, sanno solo sempre dire NO a tutto e a tutti. Inoltre, stanno facendo orecchie da mercante anche per l’Autonomia Regionale, che loro chiaramente non vogliono. Speriamo che domenica Salvini riporti un grande successo, come tutti ci aspettiamo, e vedrete che molte cose si risolveranno d’incanto ...
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:53
Matteo Salvini e, per la verità, anche la Meloni, pur grandi lottatori, non ce la fanno da soli ad arginare questa immigrazione, che, anche se ridotta, perdura. Come già scriveva quindici anni fa la grande scrittrice e giornalista Oriana Fallaci, io non voglio che in Italia e in Europa si formi la Eurabia, pertanto, domenica voterò convintamente per la LEGA, l’unico partito che si oppone con tutte le sue forze a questo fenomeno, avendo contro tutti o quasi gli altri partiti.
Martedì 26 Marzo 2019, 18:56
Concordo con il commentatore Ziakko, la nebbia a Belluno fa proprio ridere i polli! Difatti, se ci fosse veramente la nebbia a Belluno, che cosa c’è nel Basso Veneto o in Pianura Padana?...
Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:25
I Radical Chic di Sinistra, amici dei migranti e indifferenti ai problemi degli ITALIANI, stanno festeggiando con caviale, ostriche e champagne...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:51
Parrebbe che le scorte di Maalox siano in via di esaurimento causa bruciori di stomaco e travasi di bile degli avversatori di professione di SALVINI !... :-) Grande Ministro MATTEO, un encomio per la determinazione, la pervicacia e l’efficacia con cui segue queste cose ! Un onore per l’Italia averlo checché ne dicano i succitati avversatori di professione, le cui idee politiche sono ben note !
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:30
Ho appena letto un articolo, che mi ha parecchio scosso, in cui si parla di motoscafi veloci con a bordo soggetti pericolosi, legati a organizzazioni terroristiche di matrice jihadista; con questi motoscafi potevano e possono arrivare a Marsala in meno di 4 ore partendo dalla Tunisia. Poiché è ormai chiaro che vogliono conquistarci e sottometterci, non si capisce, francamente, come la gente di Sinistra sia così contenta che arrivino a frotte stranieri di cui si conosce assai poco. Questo si chiama, secondo me, darsi la zappa sui piedi; come se non avessimo già abbastanza problemi.
Martedì 8 Gennaio 2019, 19:32
Un altro regalo che ci fanno i nostri “amiconi cuginetti” francesi. L’accordo tra il colosso italiano della cantieristica FINCANTIERI, fiore all’occhiello dell’Italia, e la francese STX, in non buone acque, era cosa fatta. Ora, su sollecitazione dei francesi, e per la verità anche dei tedeschi, ci sarà l’intervento della antitrust UE e il tutto potrebbe fallire. Una volta che gestiamo noi la faccenda ci bastonano, però quando i francesi vengono a fare acquisti à bon marché tra le migliori aziende italiane tutto va bene, qualcosa non quadra.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 17:05
Innanzi tutto ho letto che questa sigla sindacale è una sigla di minoranza, guarda caso di sinistra, dei Vigili del Fuoco, quindi non rappresenta tutti i lavoratori. A dire il vero, inizialmente non riuscivo a capire questo astio nei confronti del Ministro Salvini poi, quando ho letto le ultime righe dell’articolo: “usciamo dall’ultima Finanziaria senza l’ombra di un soldino in tasca e rimaniamo con l’ultimo contratto che non ha nulla di normativo.”, ho capito tutto ...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 18:08
Riguardo alle dichiarazioni dello scrittore Saviano che qui leggo, non sono un avvocato, tuttavia non penso proprio che si possano usare certi epiteti nei confronti del Ministro dell’Interno; spero, pertanto, che i legali del Ministro Salvini intervengano a tutela del Ministro medesimo e delle Istituzioni che egli rappresenta.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:52
Il discorso è molto semplice: un Sindaco, chiunque esso sia, deve rispettare le Leggi dello Stato e non interpretarle come meglio gli aggrada ! In caso di inosservanza delle Leggi, come ogni altro cittadino, dovrà essere giudicato da chi di dovere. Infine, poiché si tratta di città importanti, è opportuno che il Governo si attivi in tempi brevi nei confronti dei Sindaci inadempienti.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 00:15
Il discorso è molto semplice: un Sindaco, chiunque esso sia, deve rispettare le Leggi dello Stato e non interpretarle come meglio gli pare ! In caso di inosservanza delle Leggi, come ogni altro cittadino, dovrà essere giudicato da chi di dovere.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 15:07
Ho appena visto un video in cui il Premier parla di un taglio di qualche Euro sulla rivalutazione delle pensioni. Facciamo qualche piccolo conticino: supponiamo che un pensionato con rivalutazione piena abbia diritto a un aumento di 15 € mensili netti sulla pensione e ammettiamo che gli “taglino” 3 €, sempre netti; orbene, avremo una diminuzione della perequazione della pensione del 20%, che non mi pare poco. Si noti che tre volte il minimo sono 1522,26 € mensili LORDI che con una trattenuta del 27% equivalgono a 1111 € mensili NETTI, non mi pare proprio che si possa parlare di pensioni da nababbi... Comunque, ad aprile 2019 si vedrà l’importo NETTO corretto della pensione, giusto in tempo per le Elezioni Europee del maggio 2019... :-) P.S.: ho parlato di aprile 2019 perché nei primi tre mesi dell’anno non sono conteggiate le tasse Regionali e Comunali, cosicché si ha l’illusione che la pensione sia più alta...
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:22
Temo proprio che il pluricondannato, da decenni uccel di bosco, non verrà mai ospitato nelle Patrie galere ... Se il Brasile voleva estradarlo in Italia, contestualmente alla delibera di estradizione, o anche prima, doveva sorvegliare la persona estradanda, evitando che se la desse a gambe, come è solito fare. A dire il vero, questa estradizione, peraltro concessa dopo decenni, mi sembra una presa in giro dell’Italia.
Giovedì 29 Novembre 2018, 12:04
Anche io penso che queste Olimpiadi saranno una fregatura per il Veneto e, soprattutto, per la Provincia di Belluno. Milano, che non mi risulta avere attrezzature sciistiche, ha voluto fare da padrona, trattando come Cenerentola Cortina, e così non va bene ! Bisogna che il Veneto faccia sentire la sua voce, in modo che Cortina abbia il suo giusto risalto; ovviamente se le Olimpiadi verranno assegnate al nostro Paese.
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:19
2-3 annetti de’ galera e tutto si risolve ...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:21
Viene da pensare, innanzi tutto, a quanta cattiveria e a quante frustrazioni alberghino negli animi e nelle menti di chi assoggetta a riprovevoli angherie e umiliazioni soldati a loro sottoposti... Una vera VERGOGNA che dovrà essere punita con estremo rigore da chi di dovere !
Sabato 14 Luglio 2018, 15:06
Ormai il giochetto è chiaro: partono con i barconi o i gommoni fatiscenti e poi vengono fatti trasbordare su navi italiane, cosicché siamo costretti o quasi a pigliarceli in Italia. Forza SALVINI, avanti tutta !!!
Venerdì 29 Giugno 2018, 17:19
A dire il vero, non ho ancora capito se Macron ci ha fregato per l’ennesima volta. P.S.: non sto scherzando.
Venerdì 29 Giugno 2018, 00:27
La cosa importante, secondo me, è fare l’esatto contrario di quello che dice Macron. A lui i migranti non interessano minimamente, infatti, vorrebbe darceli tutti a noi. Alla Francia interessa, invece, la Libia per il suo petrolio... Sveglia ITALIANI !!!
Lunedì 25 Giugno 2018, 16:32
PD uguale Partito Destinato all’Estinzione !... Grande SALVINI che in meno di un mese hai fatto quello che le Sinistrerie varie hanno fatto, anzi, non hanno fatto nulla di buono, in venti anni!
Lunedì 25 Giugno 2018, 12:37
È inutile che vi scervelliate troppo, il succo del discorso è che gli ITALIANI non vi vogliono più !... Grande SALVINIIIIIIIII !
Sabato 23 Giugno 2018, 17:26
Magico Salvini, finalmente un Ministro che tutela l’ITALIA e gli ITALIANI! Altro che gli innominabili di prima, sempre pronti a ossequiare i potenti della UE! P.S.: facciamo molta attenzione ai Francesi, che cercano di fregarci per l’ennesima volta! Per fortuna stavolta c’è Salvini che ha sempre gli occhi ben aperti e che ama l’ITALIA e gli ITALIANI.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:03
Se non ci fosse stato Salvini a smuovere le acque, per fortuna con la collaborazione del M5S, a quest’ora saremmo ancora al punto di partenza sulla questione immigrazione. Ha fatto più Salvini, sostenuto da tutto il M5S, in venti giorni di Governo che i vari Radical Chic di Sinistra, anti-italiani per definizione e per scelta, in venti anni! Avanti tutta Matteo, con decisione e risolutezza, gli ITALIANI sono con te e hanno fiducia in te! I Piddini ormai sono alla frutta e, nel frattempo, Salvini è al 30% nei sondaggi ed io, che una volta votavo a Sinistra, sono con Matteo!
Martedì 19 Giugno 2018, 18:22
Ha fatto più Salvini, sostenuto da tutto il M5S, in venti giorni di Governo che le Sinistrerie varie, anti-italiane per definizione e per scelta, in venti anni! Avanti tutta Matteo, con decisione e risolutezza, gli ITALIANI sono con te e hanno fiducia in te! I Piddini ormai sono alla frutta e, nel frattempo, Salvini è al 30% nei sondaggi ed io, che una volta votavo a Sinistra, sono con Matteo!
Martedì 19 Giugno 2018, 13:21
Ma parla pensando al bene degli ITALIANI o per essere candidato alla Segreteria del PD ?...
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:54
Ha fatto più Salvini in venti giorni di Governo che le Sinistrerie varie, anti-italiane per definizione e per scelta, in venti anni! Avanti tutta Matteo, con decisione e risolutezza, gli ITALIANI sono con te!
Lunedì 18 Giugno 2018, 16:55
Ha fatto più Salvini in venti giorni di Governo che le Sinistrerie varie, anti-italiane per definizione e per scelta, in venti anni! Avanti tutta Matteo, con decisione e risolutezza, gli ITALIANI sono con te!
Domenica 17 Giugno 2018, 19:09
Qualche annetto al fresco di questa gentaglia che scrive sui muri queste cose così squallide e miserabili e tutto si risolve !... Forza SALVINI il Paese è con te !
Sabato 16 Giugno 2018, 15:51
Blocco di tutti i migranti, anche quelli che vengono dall’Est Europa, che non mi pare si comportino molto meglio degli altri, con l’eccezione delle badanti ! Che siano rispediti al mittente, cioè alla Libia, assieme ai supporter di sinistra, anti-italiani impenitenti ! Forza Matteo !