renzino6

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 15:59
si parla sempre di sfortuna e mai come prevenire questa sfortuna
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:55
Stefano seguo gli incidenti un po in tutta Italia e ogni volta mi immedesimo nei genitori delle persone coinvolte oppure penso che potrebbe succedere ai miei figli o nipoti e penso, se si poteva fare meglio, visto che ci troviamo in un ambiente pericolosissimo. Ho precisato quello che si poteva fare facilmente, nella situazione attuale, fare il bordo strada piu alto e lato strada parete verticale per impedire che il mezzo lo sormonti. Con i mezzi di oggi è una operazione facilissima con un costo infimo rispetto alla perdita di due vite umane calcolando che , dati ministero, ogni morto costa 1,6 milioni di euro.Hai ragione a dire che nel veneto ci sono canali non protetti e constato, con googlemaps, ogni volta che leggo di incidenti e mi sale la rabbia constatare che, spesso, li vicino ci sono guard rail che non ci dovrebbero stare perchè creano pericolo, invece di evitarlo, e ancor di più constatare, nella mia zona, Marche UMBRIA ugualmente centinaia di chilometri, di guard rail che, per legge, non devono starci creando pericolo e spreco. Peccato che non posso mettere foto altrimenti lo avrei dimostrato. Restando dalle tue parti, per dimostrare quanta superficialità esiste, ho seguito un incidente a portegrandi con due ragazzi morti contro un guard rail che all'uscita di una piazzola ,invece di essere piegato, era stato tagliato per fare l'angolazione con il risultato che ha piegato un pezzo e si è infilato nell'altro. Il bello è che le norme dettano attenzione in questi casi
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:13
penso sia il caso di prevenire queste disgrazie invece di essere cosi superficiali nella costruzione delle strade. Quel tipo di ciglio strada non può che causare quello che ha causato ed è facilmente sormontabile. Un ciglio vivo verso la strada e un pochino piu alto l'avrebbe bloccata oppure una siepe come ci sono studi dell'ANAS. Anche noi potremmo pensare più a queste tragedie acquistando un martelletto e taglia cinture di sicurezza. Dovrebbe essere obbligatorio perchè potrebbe servire per altri mezzi come un piccolo estintore. Ma quando compriamo un'auto pensiamo alle cavolate no alle cose serie
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:30
A prescindere dalla religione e quello che racconta penso che sia cristiano distribuire gli euro devoluti per il maggior numero di esseri umani di qualsiasi specie e non far vivere pochi esseri umani e far morire tantissimi altri. Actioneed giornalmente mni invia una email Milioni di bambini ancora oggi non hanno accesso a cibo, acqua potabile, istruzione e cure mediche. Bastano 82 centesimi al giorno per adottare un bambino a distanza. Grazie a te potrà finalmente andare a scuola, essere curato e crescere sano e forte. ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA, sarà il San Valentino più bello della tua vita. Con i 4 miliardi e con questi di 82 centesimi potremmo mantenerne oltre 13 milioni che, attualmente, con questo sistema muoiono giornalmente per mancanza di cibo di medicine ed igiene nel mondo. Lo zio di mia moglie 60 anni di missionario nel miondo attualmente con 4 euro manteneva ed istruiva 3500 minori in Pakistan poteva stare a poltrire qui mantenendo pochi migranti. Il Padreterno lo avrà accolto con se in Paradiso o all'inferno?
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:28
e' tentato omicidio volontario e non capisco per quale motivo delle persone debbono mettere a repentaglio la propria vita. Almeno fargli pagare la benzina spesa per l'inseguimento.
Sabato 8 Dicembre 2018, 10:56
mi sembrano sprecati 1000 euro. possibile che, con l'aria che tira, non trovano qualche poraccio che non riesce a mettere insieme il pranzo e la cena e si accontenta di un panino a pranzo ed uno a cena?
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:42
con questa sfilza di reati spero che debba farsi una bella sfilza di anni di galera e lei l'aspettera davanti il portone per stargli vicino
Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:35
a prescindere di come sia avvenuto l'incidente e per questo condoglianze ma ci sono corsie di accelerazione veramente sicure da omicidio volontario per chi le ha progettate senza contare che non era poi cosi difficile farle come cristo comanda
Lunedì 22 Ottobre 2018, 00:19
leggere certi commenti di gente superiore mi fa pensare di quanto sono insicuro io che ho paura, quando guido e non mi sento un Padreterno, e potrebbe succedere anche a me quello che è successo a questo poveraccio. A prescindere dalle responsabilità o meno del guidatore mi domando ma quel guard rail a cosa serve? Mi sembra che ci stia ad aspettare per ammazzare qualcuno. Per fortuna che ci sono degli studi in ANASS di fare dei letti di rallentamento in corrispondenza di queste biforcazioni. Un pensiero per questo poveraccio e famigliari
Sabato 15 Settembre 2018, 19:23
perchè con uno schaiffo una persona non può ucciderne un'altra? Bisogna pesare il delinquente per stabilire se riesce ad ammazzarmi?
Mercoledì 29 Agosto 2018, 20:34
saranno tra quelli che vanno davanti ai centri accoglienza per rimorchiare come in un articolo di un centro a Brescia. Mi sembra che sia tutto mondo un paese
Lunedì 27 Agosto 2018, 09:55
ma tutto sto ben di Dio magari dentro cassetto del comò? Era da murare il tutto in cemento armato
Lunedì 27 Agosto 2018, 00:48
Penso che i genitori dovrebbero indirizzare i figli nella giusta direzione in base al momento che stiamo vivendo. Ricordandogli continuamente fino alla noia i pericoli che si nascondono dietro le persone. Negli anni 70, in Piemonte, tante ragazze, ancora minorenni, potevano andare a ballare nelle balere che erano ben più tranquille delle attuali discoteche dove si iniziava alle 21 a ballare e non ho mai sentito storie come queste. Ora i pericoli sono aumentati pertanto bisogna avvisare i figli di tenere un comportamento più guardingo. E' naturale che in un rapporto le volonta devono essere vicendevoli e non certo unilaterali come in questo caso. SE il delinquente era stato adeguatamente punito, quando è stato condannato per spaccio, con diversi anni di galera non sarebbe certo in giro a fare danni procreando un figlio stessa condizione era se era stato espulso. Non mi sembra che ci sia la scusa del figlio per estradarlo perchè questo padre più sta lontano dal figlio e meglio è, anzi, gli và tolta la patria potestà
Mercoledì 22 Agosto 2018, 21:42
Nel precedente sbarco alcuni paesi dell'europa ci avevano garantito che avrebbero preso alcuni migranti. I francesi ne hanno presi 44 come promesso i Tedeschi sono venuti ad interrogare i migranti e non hanno preso nessuno. Evidentemente non erano di looro gradimento e i delinquenti mica se li prendono loro? li lasciano a noi. Giusto questi individui vendono la morte se non ficica mentale manca solo che li ringraziamo
Sabato 18 Agosto 2018, 13:48
stavolta l'hai detta giusta coppertone stavo per scriverlo io. Con i mezzi moderni basta stare seduto davanti un PC e fare come hai detto tu. SIAMO un paese delle cose complicate FORSE non viene in mente una cosa cosi semplice oppure....
Sabato 18 Agosto 2018, 11:49
ma se ha cosi tante auto con cosa le ha comprate? se non ha nessun reddito legale fuori dalle scatole anche see comunitario
Mercoledì 15 Agosto 2018, 20:58
a cittadino comune constato che il ponte è venuto giù non per volere del Padreterno o da atti a lui imputabili come sisma cataclismi e quanto altro. Con le mie tasse pago chi fa le leggi chi le deve rispettare e chi le deve far rispettare pertanto le colpe ci sono e come e cambia poco per quei poveracci chi ora ha torto o ragione. Quelle persone volevano vivere e non morire a causa di altre persone che non hanno fatto il proprio dovere. Quando si parla con certi ingegneri pubblici si ha sempre la sensazione di parlare con il Padreterno e un pochino di ascolto e di umiltà non guasta NON capisco quei 6 mesi per ricostruirlo ma il calcerstruzzo manco lo fanno tirare'? Già di figuracce ne hanno fatte abbastanza vogliono ancora prendere in giro?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:32
Con quello che costano queste navi potrebbero andare nei loro paesi e mantenerne a milioni di esseri umani senza costringerli a situazioni pericolosissime. MI SEMBRA assurdo costringere delle persone ad arrivare alla estrema unzione per poi salvarli. Sui siti internet ci chiedono 10 euro al mese per mantenere un bambino che ne muoiono circa 20 mila al giorno. Ma di questi non parla nessuno nemmeno le ong. strano
Domenica 12 Agosto 2018, 17:06
A Roma sono organizzati meglio. Prima sporcano poi puliscono e qualcuno gli da la mancia che girano ai mafiosi. I cittadini finalmente l'hanno capito e non gli danno più niente
Domenica 12 Agosto 2018, 17:01
Perchè fare l'inverso con gli Italiani fa schifo? Far fare questi lavoretti cosi tranquilli ad un Italiano e pagarlo 1000 euro fa schifo?
Martedì 7 Agosto 2018, 21:34
il bello sono i commenti negativi di tutte le istituzioni nei confronti di chi vuole dare un po di dignità ai lavoratori. Non mi interessa da chi proposto. Tante lotte fatte per anni per ottenere certi diritti poi persi in pochissimi anni
Martedì 7 Agosto 2018, 12:37
Abitando anche io ridosso di una strada percorsa da motociclisti nante volte viene voglia di dare una badilata a qualcuno sia per la velocità che per il rumore. Quando si passa vicino una abitazione un minimo di rispetto vuole di alzare il piede dall'acceleratore perchè possono esserci degli imprevisti come animali e bambini tanto più se lo si fà per diletto e non certo per necessità. Un abbraccio ai parenti di questo ragazzo.
Lunedì 6 Agosto 2018, 19:23
Possibile chee girano migliaia di questi furgoni e nessuno pensa a fermarli. Chi è che non fà il proprio dovere? Dalle immagini nell'altro incidente ci sono delle panche di legno quindi erano seduti su queste
Domenica 5 Agosto 2018, 17:17
altro che ricettazione e resistenza è tentato omicidio volontario perchè ha messo e repentaglio la vita delle eprsone e degli agenti. Ha fatto manovre volontarie e cosciente dei danni che poteva causare senza sapere come poteva finire. Pertanto al guidatore tentato omicidio e ora di finirla
Lunedì 30 Luglio 2018, 18:56
se veramente il lanciatore di uova ce l'ha con le passeggiatrici di strada deve avere un allevamento di galline per lanciarle a tutte quelle che ci sono in giro. Venerdi zona EUR a Roma una ogni angolo. Sarà il caso di chiedere loro come si mantengono altrimenti espulsione. Apriranno partita IVA
Domenica 15 Luglio 2018, 13:55
Per chi ha contattato, come me il ed altri miei parenti,il suo staff sembra che abbia lasciato una buona eredità.Penso che sia anche suo merito gli enormi sforzi e risultati ottenuti nella cura della leucemia
Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:39
ma in tutto questo tempo in cui sono avvenute le vicende narrate nell'articolo chi di dovere dev'era?
Martedì 10 Luglio 2018, 14:55
che Dio ce la mandi buona perchè quà và sempre peggio. Ma una cosa normale non c'è più sfizio?
Lunedì 9 Luglio 2018, 21:27
certo che è difficilissimo riscontrare quante auto ha una persona. Basta pigiare un tasto sul PC. E' troppo fatica?
Martedì 3 Luglio 2018, 14:23
Questa BRAVA gente per quando diventano maggiorenni hanno sulla groppa 50 reati e l'unico sistema è quello di imparaglia vivere con duri lavori e, visto che i genitori, se ne fregano far pagare anche i genitori