August_1

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 18:36
immagino, soprattutto quando ti sbeffeggiano con la sicurezza di rimanere impuniti (e non sto parlando di Cucchi)! di frasi tipo "tanto non mi puoi toccare etc"...le staffe le perderebbe anche un santo
Martedì 19 Novembre 2019, 12:31
mmmhhh.no, al bancomat i soldi che prelevi sono i tuoi.
Martedì 19 Novembre 2019, 12:10
e la banca? indenne?
Martedì 19 Novembre 2019, 12:08
la realta' e che per quanto ridicolizzato per i modi (dai piu'), Salvini fa politicamente paura!!!
Martedì 19 Novembre 2019, 12:07
sicuramente non doveva morire (Stefano), ci mancherebbe, ma potrebbe la sua condizione di tossicodipendente aver favorito la "perdita delle staffe"? Immaginiamo le forze dell'ordine come delle pie entita'...credo che ormai la loro pazienza sia al limite per lo stato nel quale sono costrette ad operare...
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:22
eh no, tu devi intuire che il verde e' allo scadere..per sicurezza io mi fermo, aspetto il rosso, e appena riscatta il verde parto...paese dei balocchi!!!
Giovedì 14 Novembre 2019, 12:31
Non so se fa piu' schifo l'accaduto o il fatto che non ci si prendano posizioni su chi ha commesso il fatto.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:29
l'astensione e' legata richiesta dai familiari di Chucchi..leggete prima di sparare a zero. ad ogni modo ha fatto bene, per evitare speculazioni idiotitaliche del caso
Martedì 12 Novembre 2019, 12:50
...mandateci quelle due ministre, quelle a favore deli diritti della donna (DOVEROSO) e dell'accoglienza a tutti i costi...
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:17
e aspettate la riforma del carcere duro per i Mafiosi voluta dalla tanto cara Europa. Permesso premio ad un ergastolano: quasi piu' facile per loro che per un normale lavoratore
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:13
...perche' restare nel loro paese quando altri ti propongono il paradiso? Manca sempre il passo in piu': perche' i migranti vengono invitati in Europa?
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:31
mmhhh, e' una vita che sapevano dove era...ad incazzarsi dovrebbero essere quei rapiti (esempio lavoratori in Libia) che a casa ci sono tornati a loro spese e senza tanta ribalta!!!
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:25
trucchetto per far tentare di tacere chi la pensa diversamente...
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:22
tranquillo, non serve ineeggiare a nessuno, di lei/lui se ne vergognano anche i meridionali.
Giovedì 7 Novembre 2019, 13:36
...firmi una dichiarazione dove sollevi da ogni responsabilita' gli altri e lo fai mangiare assieme!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 16:24
...a volte rinunciare al lavoro porta guadagno!!!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 08:46
famoso mal d'Africa....come era la canzone di Pupo (Malgioglio)?
Mercoledì 6 Novembre 2019, 08:32
ma un monito del tipo "Caino non ti posso toccare, la sinistra vuole cosi' " non era sufficiente perche' il borseggiatore si redarguisse restituendo il maltolto?
Martedì 5 Novembre 2019, 09:12
..strano vero: gare d'appalto ad aziende lontane lontane...le aziende devono essere di zona !!!!
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:38
non credere: primo gli impianti in Cina e in molti paesi non sono protetti da dispositivi differenziali, secondo un guasto sull'alimentatore, anche se a doppio isolamento, puo' benissimo creare situazioni di pericolo. Diciamo che in Italia è meno probabile che accada.
Lunedì 4 Novembre 2019, 13:39
non sai quello che scrivi