August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:48
vuoi vedere che il Burqa..
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:55
...e il cieco torno' a vedere..
Martedì 13 Novembre 2018, 11:08
se ad essere stata bucata e' la ruota nella foto....ben fatto...era ora di cambiarla!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 11:06
come portare le persone all'esasperazione e poi accusarle di essere esasperate...e qui...per fortuna che ci sono i sindacati..
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:28
mi chiedo, perche' per rispettare la multietnicita' si elimina cio' che e' italiano...dovrebbe comunque essere disponibile...o si discrimina qualcuno ?
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:08
la liberta' di ognuno termina dove inizia quella dell'altro....cari genitori no-Vax...
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:04
la UE..o UE' che le si addice di piu', puo' sempre rendersi disponibile ad accogliere queste brave persone
Giovedì 8 Novembre 2018, 12:12
mi piace ...ah Rocco Rocco...come i comunisti...tutto va bene purche' vada bene a me...e tu dovresti capire cosa vuol dire essere "diverso"
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:42
ma va...i profughi ospitati nella parrocchia locale stanno tutto il giorno a bighellonare e non muovono un dito, si rifiutano....e il prete viene a dirmi che non sto con il Vangelo se non accolgo? OK, mi va bene, ma non mi faccio prendere in giro
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:40
Un 17enne...dei soliti? io sto con Gianfri54
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:49
..intoccabili? ....QUESTE COSE VANNO SEGNALATE...chi altrimenti controlla i controllori?
Lunedì 5 Novembre 2018, 13:44
subito il reato per "rifiuto di obbedienza a risorsa straniera"!!
Lunedì 5 Novembre 2018, 11:56
tanto a pagare sono i soliti italici...
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:19
portateli dai frati comboniani
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:18
..cosa doveva fare allora? offrire loro un altra vittima (porgi l'altra guancia)?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:55
Papa Francesco abbraccia la figlia di Asia Bibi e ascolta il dolore di una vittima di Boko Haram....e fa accoglienza al fratello islamico....meditate
Martedì 30 Ottobre 2018, 18:35
almeno l'omerta' avra' il giusto riconoscimento
Martedì 30 Ottobre 2018, 12:07
ovvio, piuttosto che incriminare e condannare come si dovrebbe l'amico d'oltre sponda...meglio preparare le attenuanti e dare la colpa alla vittima!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 14:33
...una parola dalla Boldrini per favore...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:39
cassa cassa a mambassa....e la romea rimane groviera
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:53
dove è la piagnucolona? non si sentono mai le sue parole in queste circostanze....io sono esterefatto
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:28
Brava alla studentessa, molto brava. Un encomio subito
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:27
....strano...
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:00
quello che mi fa i.....re è che la mariapia non si pronunci di fronte a questi disagi. Ti credo poi che uno se la prende con lo straniero!! dove è la curia, i centri sociali e la politca di sinistra??? Nulla assordante silenzio. Sta povera non porta voto!!!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 08:20
..e si scoprira' che sara' un farmaco o un prodotot chimico come da noi negli anni 70....
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:01
Abituate la bambina a non dare troppo peso ai beni materiali!!!
Venerdì 28 Settembre 2018, 14:00
..soffrire o ...MORIRE!! ?
Giovedì 27 Settembre 2018, 07:56
...Marghera ...vicina vicina a Venezia...navi: respingente per navi subito!!! Cosiì si rende utile se tanto vuole restare in Italllia