August_1

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:24
sembra, ma non e' il primo caso
Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:10
il T-Red di per se' non e' cattiva cosa: basta che la durata del giallo sia congrua e non assurda..cosi' per il gioco delle probabilita' qualche automobilista lo si becca!!!
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:07
se però la si chiede in regime privato anche subito
Giovedì 18 Aprile 2019, 17:04
Cooperativa....ultimamente le cooperative si distinguono sempre di più
Lunedì 15 Aprile 2019, 08:16
tutte "cattive maestre"? Anche no, qualcuna diseducativa anche si. Fare della massa un proprio portabandiera fa comodo pero'...
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:51
tappategli la bocca!!! piove di già....non aggiungiamo all'acqua le lacrime della solita
Venerdì 12 Aprile 2019, 08:36
...anche in classe di mio figlio non hanno mai soldi per le gite e altro, ma il macchinone viaggia sempre: c'è poverta' vera (e sono solidale)e furbizia (e tanta)
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:12
uno ad uno, uno alla volta, stringendo il cerchio, a far si che gli ultimi stiano rintanati tremando nell'attesa del loro turno
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:20
si, non e' che a 44 tu possa mancare di rispetto al prossimo
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:05
mia cara ragazza cosa dovevano fare? difenderti per poi passare dei guai per "danni collaterali"? Certi soggetti sanno quello che fanno e come passarla impuniti ( o quasi). L'unica cosa che puoi fare è chiamare le forze dell'ordine sperando arrivino in tempo, per il resto sei obbligato a rimanere con le mani in tasca...cosi' va oggi
Martedì 9 Aprile 2019, 10:20
già...poi ci meravigliamo ancora ....
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:23
a me basterebbe che la posta fosse consegnata correttamente e non a caso
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:05
mah...nutro sempre dubbi su cose del genere quando si sa benissimo che basta uno sguardo per essere accusati di razzismo....a sproposito
Giovedì 4 Aprile 2019, 18:52
magari i padano veneto bigotti lavorano e non si transtullano h24 davanti al computer
Giovedì 4 Aprile 2019, 15:25
....non trascurare anche scuola e attività sportive varie ...non sono sempre il paradiso
Giovedì 4 Aprile 2019, 10:49
non puoi più, perche' difendendoti potresti creare un danno non voluto "all'offensore" : puoi solo riportare alle insegnanti il fatto (parola di Preside)
Giovedì 4 Aprile 2019, 09:22
lavargli i piedi....ma mi sembra un po' prestino...che calendario liturgico usa?
Martedì 2 Aprile 2019, 09:39
Coop avete detto?
Martedì 2 Aprile 2019, 09:38
in pratica è come se una bella ragazza venisse molestata: deve rimanere in casa o mascherarsi da racchia....capito tutto.
Martedì 2 Aprile 2019, 08:01
Insegnante di matematica e prossima ad una gita in Peru', come volontaria, dedita a corsi di recupero per lama.
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:07
..maaaa sei serio?
Venerdì 29 Marzo 2019, 13:29
solo una pena....la definitiva
Giovedì 28 Marzo 2019, 10:52
mi spiace per i bambini ma sono anche stati fortunati...le botte si vedono, la violenza psicologica no, parola di bambino contro uno o piu' insegnanti..tutto cade nel nulla
Venerdì 15 Marzo 2019, 08:19
il mondo si sta rovesciando
Giovedì 14 Marzo 2019, 10:26
beneficio del dubbio ma....questo software...manca?
Martedì 12 Marzo 2019, 10:32
ignoranti e razzisti...mia cara io aggiungerei anche intolleranti!! ..povera, cavalcare il "razzismo" per correre ai ripari dopo la figuraccia. "Razzismo", l'interruttore di reset per molti.
Martedì 12 Marzo 2019, 08:41
ma...la vodafone ha ancora dipendenti in Italia?
Martedì 12 Marzo 2019, 08:40
il fascismo e' tornato....gia' , perche' le imposizioni sono solo di destra...un bel giretto in qualche paese comunista non farebbe male a certi personaggi
Venerdì 8 Marzo 2019, 17:35
Non tutti, e come ci sono alunni figli di papa' ci sono insegnanti da censurare e denunciare!