August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:36
dimesso e destinato ad altra collocazione.....
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:27
l magna magna nazionale ...immigrati-soldi.....macche' solidarieta'...ma sopra di tutto ci sara' comunque il PERDONO....che schifo...vergogna! (da la Matassa)
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:52
Speriamo che preso il ladro...(sognamo dai!!)....riceva una pena esemplare...(mmmhh, mi sa di no...perche' quello che faceva i miracoli e' morto da 2000 anni)..
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:04
viaggiando spesso in treno dico: HA fatto bene!!!
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:02
se fosse vero sarebbe scandaloso e darebbe ragione a chi vede alcuni organi dello Stato come i veri responsabili dello scempio a cui stiamo assistendo (sentenze pro-Rom, anti legittima difesa, etc etc). Questi organi sono forse politicizzati o cosa?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:50
..si, in linea con tanti epiteti clericali...chi non accoglie non e' con il Vangelo...: me ne faro' una ragione, ma nel frattempo guardo anche tanti parroci cadere in fallo. Mi viene proprio il sospetto che il connubio Catto-Comunisti sia sempre piu' assodato
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:17
Fossi nella Boldrini promuoverei una mozione di sfiducia a Salvini perche' non mette a disposizione dei profughi gli abiti.
Giovedì 19 Luglio 2018, 14:02
e' proprio vero che gli Italiani non vogliono piu' fare certi lavori
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:29
signore...avete rotto "i maroni" nel '68 per la liberta'...ora accusate i maschietti di essere sessisti...ma un po' di pace con voi stesse no?
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:27
si tratta di un giovane....avra' anche un nome e un cognome presuppongo e, soprattutto, possibilita' di risarcire i danni
Giovedì 19 Luglio 2018, 08:22
I 4 miliardi spesi per compiacere i "grandi" andrebbero dirottati subito sulla sanita'!!!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:53
che bella gente!!!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:21
ladro al maschile....non e' che e' stata una delle tante perennemente gravide di etnia rinomata?
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:00
mah...sarebbe da sentire l'opinione della Boldrini che, nonostante tutto, potrebbe anche non esserne lusingata
Martedì 17 Luglio 2018, 11:04
mia cara, analizzi il suo operato....forse qualcosa ha sbagliato nella sua gestione precedente...sfiducia? Gli Italiani si sono espressio con il voto, la sfifucia la tenga per se'----
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:57
mah...forse con un bimbo nazionale le sarebbe andata meglio...forse si o forse no..
Lunedì 16 Luglio 2018, 09:08
Sessismo??? Grosso errore, non mi risulta le ragazze siano costrette a farlo. L'adesione è volontaria...
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:40
queste cose dovrebbero capitare solo ad "accoglienza 100 per 100" !!!
Venerdì 13 Luglio 2018, 10:38
..perche' in strada e non in qualche centro di coopaccoglienza o in Vaticano o in qualche canonica?
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:08
...Londra multicolor ....esempio di convivenza...ma va!!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:10
se trovi qualcuno del "non c'e' violenza a Padova"...con la testa dura che hanno sicuramente causeranno una bella contusione al ladro