August_1

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Dicembre 2019, 13:53
bho, ma penso si adeguino all'andazzo comune di tutti gli altri...
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 18:55
proporre il nulla se non la bugia che raccontata molte volte diventa verita'
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 09:13
Nulla..nulla nulla.
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 09:12
Cavillo rosso
Lunedì 9 Dicembre 2019, 13:54
INPS, potrebbe andare in contro alle due ragazze, in fin dei conti ha dato il via libera al reddito di cittadinanza anche agli extracomunitari (che in fin dei conti in patria qualcuno di loro potrebbe anche avere i mezzi di sussistenza).... cosa vuoi che siano 126.000 euro piu' o meno? Suvvia, un piccolo sforzo
Lunedì 9 Dicembre 2019, 13:48
gia', perche' tu se trovi un auto con le chiavi sul cruscotto la rubi?, non credo. La favoletta della "mancata custodia" serve solo a delegare al cittadino le responsabilita' poiche' le istituzioni non sanno prevenire....
Venerdì 6 Dicembre 2019, 18:19
se c'e' foto e testimoninze ci pensera' l'auotrita'
Giovedì 5 Dicembre 2019, 15:39
siamo babbei
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 19:27
Una mia collega albanese si e' fatta l'universita', trasporti, libri...tutto GRATIS!! ..io con un misero stipendio da operaio non so come faro' a permettermi il lusso di far studiare i miei figli...
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 19:25
ahahahaha, da pagarci la pensione a pagarli il reddito!!! SIIIII!!!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:22
mamma mia che avanti che sono!! Giusta allora l'integrazione (nostra) sui loro costumi!!
Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:03
definirlo arsenale....roba vecchia e stravecchia, non andavano tanto avanti gia' da soli (nulla toglie ovviamente la gravita' ideologica)
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:20
maaa sbaglio o quella del video è un'arma ad aria compressa?
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:07
un bel fucile a pompa e una scavatrice
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:05
adesso la prenderanno come scusa per non aver potuto risolvere il problema terremotati...non riesco a valutare quale delle due cose sia piu' svilente
Giovedì 28 Novembre 2019, 18:24
confidiamo nel karma o in quelli del "formaggio" per i due...
Lunedì 25 Novembre 2019, 18:28
tipo lasciare la porta aperta con l'invito ad entrare senza fare troppi danni? oppure rinunciare ad avere qualsiasi cosa "depredabile"?
Venerdì 22 Novembre 2019, 13:56
ma residenti o nativi?
Venerdì 22 Novembre 2019, 13:54
ma quanti sono i ladri che effettivamente vengono presi? Statisticamente intendo, perche' il dato percepito sembra essere ZERO
Martedì 19 Novembre 2019, 18:36
immagino, soprattutto quando ti sbeffeggiano con la sicurezza di rimanere impuniti (e non sto parlando di Cucchi)! di frasi tipo "tanto non mi puoi toccare etc"...le staffe le perderebbe anche un santo
Martedì 19 Novembre 2019, 12:31
mmmhhh.no, al bancomat i soldi che prelevi sono i tuoi.
Martedì 19 Novembre 2019, 12:10
e la banca? indenne?
Martedì 19 Novembre 2019, 12:08
la realta' e che per quanto ridicolizzato per i modi (dai piu'), Salvini fa politicamente paura!!!
Martedì 19 Novembre 2019, 12:07
sicuramente non doveva morire (Stefano), ci mancherebbe, ma potrebbe la sua condizione di tossicodipendente aver favorito la "perdita delle staffe"? Immaginiamo le forze dell'ordine come delle pie entita'...credo che ormai la loro pazienza sia al limite per lo stato nel quale sono costrette ad operare...
Venerdì 15 Novembre 2019, 17:22
eh no, tu devi intuire che il verde e' allo scadere..per sicurezza io mi fermo, aspetto il rosso, e appena riscatta il verde parto...paese dei balocchi!!!
Giovedì 14 Novembre 2019, 12:31
Non so se fa piu' schifo l'accaduto o il fatto che non ci si prendano posizioni su chi ha commesso il fatto.
Martedì 12 Novembre 2019, 13:29
l'astensione e' legata richiesta dai familiari di Chucchi..leggete prima di sparare a zero. ad ogni modo ha fatto bene, per evitare speculazioni idiotitaliche del caso
Martedì 12 Novembre 2019, 12:50
...mandateci quelle due ministre, quelle a favore deli diritti della donna (DOVEROSO) e dell'accoglienza a tutti i costi...
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:17
e aspettate la riforma del carcere duro per i Mafiosi voluta dalla tanto cara Europa. Permesso premio ad un ergastolano: quasi piu' facile per loro che per un normale lavoratore
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:13
...perche' restare nel loro paese quando altri ti propongono il paradiso? Manca sempre il passo in piu': perche' i migranti vengono invitati in Europa?