August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:29
dici che era la compagnia telefonica a dover informarlo prevedendo il suo impegno all'estero? :)
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:26
informarsi prima no? Disattivare i dati?
Giovedì 10 Ottobre 2019, 17:04
e sempre i profughi, che bella merce di scambio vero??? VERGOGNA!!!!
Giovedì 10 Ottobre 2019, 16:12
nuovi italiani...nuovi operai....a quanto ammontera' il nuovo stipendio? 1/2, 1/3 o perfino 1/4 del vecchio Italico sanguisuga?
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:13
Libero libero libero! libero subito!! che accoglienza e' mai questa!!
Giovedì 10 Ottobre 2019, 08:26
le notizie vanno riportate con la giusta sintassi: "RAGAZZA NIGERIANA" subito, quasi ad evocare il reato "razziale"; suoi connazionali, mimetizzato nella notizia, quasi a "non offendere la sensibilita'"... Non che sia meno grave, anzi, ma se fossero stati italiani so si avrebbe saputo dal titolo.
Martedì 8 Ottobre 2019, 16:28
già, vorrei vedere se il controllore avesse fatto lo stesso con le tante nuove risorse!!!
Martedì 8 Ottobre 2019, 13:36
questi si passano la parola....cosa avra' mai dovuto farci il Nigeriano con la pistola? Bubusettete? ...mi sembra che le criticita' stiano aumentando esponenzialmente.
Martedì 8 Ottobre 2019, 10:26
qui in ItaGlia si fa quello che si vuole (purche' non Italiani)!!!
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:32
si esce dal carcere e si reitera, poi ci si prodiga al recupero...del colpevole...delle vittime? ma che si arrangino!
Martedì 8 Ottobre 2019, 08:29
Gentaglia!...protetta
Sabato 5 Ottobre 2019, 10:32
saranno anche in calo (e qui è da vedere), ma se il 30% e' commesso da stranieri che sono il 12% della popolazione italiana la dice tutta sull'incidenza di reato pro capite/straniero.
Sabato 5 Ottobre 2019, 08:11
..qui si continua a NON pensare che il valore della vita umana differisce da persona a persona, da cultura a cultura. Non si fa di tutta un erba un fascio, ovvio, ma non si puo' nemmeno pensare di chiudere completamente gli occhi e puntare al caso...
Sabato 5 Ottobre 2019, 08:08
..ecco, sono meno preoccupato ora per quando lo staff Raggi restera' a casa: un lavoro lo sanno fare!!!
Sabato 5 Ottobre 2019, 08:06
la Chiesa scricchiola....
Sabato 5 Ottobre 2019, 08:03
basta con le "turbe psichiche"!!! sempre a cercare una giustificazione. Queste morti hanno dei responsabili e non intendo solo i due arrestati..
Venerdì 4 Ottobre 2019, 17:55
piu' che gli alunni sono stati puniti i genitori...tre giorni assistendo alle lezioni tassativamente in piedi e senza ricreazione sarebbero stati piu' efficaci
Venerdì 4 Ottobre 2019, 14:05
..gia'..a me e' venuto in mente subito Bibbiano..
Venerdì 4 Ottobre 2019, 12:06
e perche' no un premio? :(
Venerdì 4 Ottobre 2019, 08:29
tra 4 mesi non rimpatrierai piu' nessuno perche' saremmo gia' al collasso visto l'incremento degli arrivi. Faremo, vedremo decideREMO...ma di sto Remo non si ha nemmeno l'identikit!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 08:27
tranquillo, e' piu' probabile che questo individuo insegni ai nostri figli piuttosto che interrompa la sua attivita'
Venerdì 4 Ottobre 2019, 08:25
scusa, vorrai mica dire che i Tedeschi (la tedesca) predica bene e razzola male? In Germania devi lavorare e in ItaGLia puoi beghellonare tutto il giorno nei giardinetti?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:28
Mancano i piu' importanti!! Quelli che a gran voce predicano il sostegno ai piu' deboli. Perche' la signora non puo' usufruire dei 30 euro/giorno?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:25
dici? anche se mi faccio portare da un passeur? se perono le macchine della polizia tedesca e mi faccio scaricare nel loro garage? potrei sempre implorare "lo stato di necessita'". IO DEVO AVERE SOLIDARIETA', nessuno deve essere discriminato!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:23
...il nuovo cittadino "tipo" europeo...
Giovedì 3 Ottobre 2019, 14:17
ahhhhhh....minestra intervenga!!!
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:24
ci deve essere un refuso di stampa...Nigeriano,ma siete sicuri?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:23
o meno male che qualcuno ci insegna l'accoglienza. Sto pensando di emigrare in Germania e so a che porta bussare ora..