August_1

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 14:51
ooookkey...ma l'assistenza sanitaria? ah, al pari dei migranti, dovuta e gratuita, tanto paga pantalone! Cmq, mi informo per valutare i pro e i contro. Grazie della segnalazione
Venerdì 19 Luglio 2019, 13:52
forse non volevano essere spennati...di necessita' virtu?
Giovedì 18 Luglio 2019, 15:10
ora, indipendemente dalle origini della ragazza, l'igiene e' fondamentale e ho lavorato a fianco di un collega (Italiano) che magari avesse puzzato di cipolla...cosa fare in questi casi?
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:35
ah, quindi il popolo mormora ma di fronte all'assurmersi responsabilita' morale fugge? Capito.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:33
non credo che ci voglia una cima a capire che magari, sorvegliando l'area, magari si possa anche punire esemplarmente il/i colpevoli
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:00
sanno tutti benissimo chi e': impegnativa come affermazione
Martedì 16 Luglio 2019, 16:22
plauso agli stranieri: hanno finalmente occupato lo spazio loro promesso. Vedrai che se la bicicletta e' la tua...mica la prometti ad altri
Martedì 16 Luglio 2019, 13:46
che rimanga in Italia in attesa del giudizio?
Martedì 16 Luglio 2019, 11:49
già, sarà colpa dei ragazzi e le loro famiglie dovranno pagare l'indennizzo per il trauma subito. Purtroppo certi precedenti non aiutano ad avere fiducia nella Giustizia
Martedì 16 Luglio 2019, 08:25
ma che polemiche!!! E' l'ingrediente segreto nonche' valore aggiunto !! Studiate la CulInAria
Lunedì 15 Luglio 2019, 16:36
e chissà quanti di questi vanno realmente ai sequestratori. Mai fatto piena chiarezza con le tipe rapite in medio oriente. Mah...
Lunedì 15 Luglio 2019, 16:35
..ricordo uno che salito al Tempio rovesciò i banchi delle offerte....
Sabato 13 Luglio 2019, 08:11
l'insulto e' insulto, ma vorrei sapere se la ragazza si e' mossa consapevole o meno di avere un minimo di tutele. Gli operai hanno i DPI? SI, obbligo per legge. La cooperativa ha messo la ragazza in tutela? Chiedo.
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:45
anche Salvini premierebbe Carola se avesse portato i migranti in Francia
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:42
I Kamikaze islamici ci fanno un baffo!!!
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:42
8 euro!!! ma siete matti??? 1-2 euro al giorno, perche' non allinearci a certi paesi del sud-est asiatico?
Giovedì 11 Luglio 2019, 17:42
che bello il mondo della contestazione. Credete veramente che Carola agisca da sola? Cercate che poteri stanno dietro di lei!!
Giovedì 11 Luglio 2019, 13:11
ma non è che siano donazioni?
Giovedì 11 Luglio 2019, 09:17
bhe...meglio soldi russi che di qualche truffato (ad esempio dalle banche)
Mercoledì 10 Luglio 2019, 15:16
preoccupante vero...ma quanto e' colpa degli studenti e quanto dei professori
Mercoledì 10 Luglio 2019, 13:41
peccato che il suo gesto sia stato volontario, e in quanto volontario e LIBERO, non vedo similitudini con questo fatto.
Martedì 9 Luglio 2019, 13:36
ma a dettar legge sara' sempre l'europa di sinistra, per modo di dire sinistra, a loro interessa avere braccia..la nuova Cina...
Martedì 9 Luglio 2019, 11:28
si si, c'era il tornado, il tornado ideologico d'eUROPA.
Martedì 9 Luglio 2019, 11:26
bho, mai vinto un ..niente.. , dimenticarsi una vincita così..mah. Sembra la stgoriella dell'anello dentro l'uovo di Pasqua..tutti a comprare l'uovo, tutti a grattare..ma i soldi li fa chi fa l'uovo o il gratta e vinci...meditate