August_1

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Dicembre 2018, 15:04
w i nostri governi precenti, quelli che lo hanno favorito intendo
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:15
il mio ex titolare viaggiava sempre con un taglierino e ad ogni viaggio si vantava di come lo stesso fosse passato indisturbato!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:12
per fortuna che qui in Italia siamo tutti ipervedenti e ricchi...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:18
e qualcuno che probabilmente lo ha lasciato agire...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:16
....megli oche pensi ai tuoi corregionali...che oltre a questo devono pure andare in giro col bollino rosso in mezzo alla fronte.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 12:14
ah ah ah, repubblica delle banane....succedesse il contrario....c..i dell'investito!!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:17
prima erano tutti instabili di mente, ora sono tutti schedati radicalizzati....ma liberi di colpire...cosi' per favore "gilet gialli state buoni". A mettere insieme le cose e pensando male...sembrerebbe l'aver sciolto il cane rabbioso al momento giusto,
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:14
...chissa' mai dove poi si sarebbe diretto il furgone stracarico....mercati nazionalo o.......
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:58
tutti bravi al sud, dal primo all'ultimo
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:57
è capitato anche a me di pagare in monetine e ricevere battutine simili...basta....no ho pianto e non ho richiesto aiuto!!! Razzismo? si, per chi vuole solo rompere le scatole questo e' il Leitmotiv
Lunedì 10 Dicembre 2018, 17:42
...e purtroppo esistono le violenze psicologiche, con tanto di processo stile Forum..spacciato per "interventi formativi"...ci vorrebbe piu' monitoraggio dei presidi su quello che accade nelle classi...
Giovedì 6 Dicembre 2018, 17:57
caro Juri, non lamentarti e ringrazia il tuo credo...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:59
Romeno Vs Marocchino ...a chi la ragione?
Venerdì 30 Novembre 2018, 16:03
ha piu' testa la bambina della maestra
Venerdì 30 Novembre 2018, 10:56
nooo, sarebbe meglio convertirle in moschee così tutti quelli invitati ad arrivare sapranno dove fare proselitismo...ma mi raccomando, spogliatele prima di qualsiasi sacra immagine...Dio non si può rappresentare!!
Giovedì 29 Novembre 2018, 17:47
perche' dai vigilantes poi....basterebbero alcuni esponenti del PD, alla loro presenza il crimine smette di esistere
Giovedì 22 Novembre 2018, 12:29
vai vai, buon viaggio.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 18:18
Maria Teresa di Calcutta diceva: non serve fare tanta strada per trovare il bisognoso....
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:03
mamma mia!!!! quanto chiasso per la "Spesa con Sorpresa"
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:02
disturba le altre religioni....ma questo dirigente scolastico ternano ha agito per "indole" personale o ha consultato tutti le parti?
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:48
vuoi vedere che il Burqa..
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:55
...e il cieco torno' a vedere..
Martedì 13 Novembre 2018, 11:08
se ad essere stata bucata e' la ruota nella foto....ben fatto...era ora di cambiarla!!!
Martedì 13 Novembre 2018, 11:06
come portare le persone all'esasperazione e poi accusarle di essere esasperate...e qui...per fortuna che ci sono i sindacati..
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:28
mi chiedo, perche' per rispettare la multietnicita' si elimina cio' che e' italiano...dovrebbe comunque essere disponibile...o si discrimina qualcuno ?
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:08
la liberta' di ognuno termina dove inizia quella dell'altro....cari genitori no-Vax...