Teapot

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Maggio 2019, 17:55
Io penso invece che dal “ porediablo “ ci si possa aspettare di tutto...
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:25
Diablo sei davvero un fetente, per non dire fetido...
Mercoledì 1 Maggio 2019, 03:11
Che felicità:-)))))))
Mercoledì 24 Aprile 2019, 07:18
:-))))))))) bella la vita a Belluno
Lunedì 22 Aprile 2019, 13:41
Sarà anche potabile, ma sembra quella del gabinetto. Buon appetito
Sabato 13 Aprile 2019, 17:07
La Si Fa? Si La Do!
Martedì 26 Marzo 2019, 16:39
Ormai il panico si è impossessato di tutti noi.... 20 anni fa sarebbe stato normalissimo.... Anche da noi durante il periodo pre pasquale si uccidono i capretti, solo che, più diplomaticamente, nascondiamo gli attrezzi...
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:01
Con il kanguro abbiamo chiuso per sempre...
Lunedì 4 Marzo 2019, 18:12
Con una sega.......
Domenica 24 Febbraio 2019, 06:48
Orribile
Giovedì 21 Febbraio 2019, 06:03
Complessivamente nei prossimi giorni, l'Arpav prevede fattori tali da garantire una buona dispersione e l'abbattimento delle polveri sottili, che rimarranno quindi in concentrazioni elevate????
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:22
X gianfritt. Sicuramente né di caldo né di obesità....
Lunedì 21 Gennaio 2019, 04:57
La montagna per chi ha un reddito discreto ( ad esempio coppia di pensionati) rappresenta una condizione di vita decisamente buona: niente delinquenza, niente nebbia, niente isolamento sociale. Grande appoggio alla proposta del sindaco.
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:01
Da molto lontano vengo a conoscenza di questa triste sventura... Addio carissimo eri una persona educata ed elegante, mi mancherai...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 14:49
Che strano, a vederlo in fotografia questo padre sembra un tipo calmo, tranquillo, placido, mansueto.... non si direbbe un esagitato che porta la figlia nel pericolo....
Venerdì 28 Dicembre 2018, 08:48
Vecchio, ubriaco, di notte con la nebbia, contromano in autostrada....... Solo un veneto poteva sopravvivere.....
Sabato 22 Dicembre 2018, 09:16
Merry LuX-Mas
Giovedì 20 Dicembre 2018, 17:53
Se ci sono voluti mesi per “ beccarlo “ significa che non va spesso al bar, anzi dimostrerebbe un certo accanimento nei confronti di un dipendente scomodo....
Domenica 2 Dicembre 2018, 13:31
honny soit...... attento con i numeri...... L' Euro ci è costato molto ma non così tanto...
Sabato 10 Novembre 2018, 05:17
Giusta osservazione 5Ivano5 :-)))))
Giovedì 16 Agosto 2018, 23:52
Prima o poi ci sarà la disgrazia ..... E quello segnerà la fine del garantismo per i simpatici lupacchiotti ( come dice il Cip quando prende le monetine )
Lunedì 16 Luglio 2018, 10:34
L articolo non dice " dove " Roba da matti.....
Domenica 8 Luglio 2018, 10:53
No, non in Portogallo, a Cencenighe :))
Sabato 19 Maggio 2018, 18:29
Complimenti Buona fortuna e Buon viaggio :-))
Sabato 31 Marzo 2018, 18:10
X gazzettino34487 Che la " Maruiana " come la chiami tu, faccia parte degli oppioidi è un ' altra tua bella fantasia..
Giovedì 22 Febbraio 2018, 05:32
Forse era più corretto chiamarlo Checco ( Botti ) Lione
Sabato 27 Gennaio 2018, 17:01
Divertentissima la " supercazzola " di agner. HAHAHHAHAHAAAHAHAA
Lunedì 15 Gennaio 2018, 07:24
Grande solidarietà per te caro compagno di scuola alle elementari. Ti auguro una rapida guarigione ed ogni bene.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:37
Andate a casa...