gauchoporteno

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:21
...nessuna legge potà mai proteggere l'essere umano dalla stupidità umana.
Giovedì 12 Dicembre 2019, 19:19
Cordoglio per la vittima. E si aspetti la verifica dei fatti prima di fantasticare ipotesi senza senso e fantasiose.
Lunedì 18 Novembre 2019, 19:11
10 anni di lavori forzati ci vogliono, per azioni delittuose violente come queste. E via la potestà sui figli eventuali, sia che sia un uomo o una donna a delinquere. Individui del genere non hanno capacità educativa.
Giovedì 14 Novembre 2019, 17:24
Ennesimo cafone senza arte nè parte (ma è un cuoco? sa cucinare? parla italiano?) trasformato in divo ed eroe del trash. Mandatelo a lavorare!
Martedì 29 Ottobre 2019, 13:37
Caro Papa Francesco, ci puoi spiegare come mai questa feccia di pervertiti ė cosí folta tra le vostre fila? La chiesa cattolica fa dei test psicologi ad hoc per individuarli e assumerli? Da comune cittadino laico questo fenomeno indegno e ripugnante, che colpisce in modo particolare il clero cattolico, mi risulta incomprensibile...
Martedì 29 Ottobre 2019, 13:36
Caro Papa Francesco, ci puoi spiegare come mai questa feccia di pervertiti ė cosí folta tra le vostre fila? La chiesa cattolica fa dei test psicologi ad hoc per individuarli e assumerli? Da comune cittadino laico questo fenomeno indegno e ripugnante che colpisce in modo
Sabato 26 Ottobre 2019, 15:12
Leggi, studia, informati e dopo puoi anche parlare. Manipolazioni genetiche de che? Se uno non sa cos'é un cavallo, magari ci sale sopra, poi cade e muore. La stessa cosa avviene a gestire in modo inappropriato un cane, il cui universo emozionale dipende da cosa gli é stato insegnato. Le persone muoiono cadendo dalle scale e attraversando le strisce pedonali. O commettendo leggerezze di vario tipo per ignoranza, incompetenza, semplice disattenzione o stanchezza...
Sabato 26 Ottobre 2019, 09:41
Gli animali non sono giocattoli, né servi, né schiavi, né oggetti. Vanno sempre gestiti con estrema cautela. L'impreparazione può costare carissima oppure no, ma in questo ultimo caso é solo frutto del caso. "Accudiva i cani della cognata" : la gerarchia nel mondo animale non é intercambiabile, né si gestisce per procura...
Martedì 22 Ottobre 2019, 18:13
Certo che le "razze" esistono in ambito umano, negarlo equivale negare l' evidenza, allo stesso modo in cui esistono lo yorkshire, il volpino di Pomerania ed il pastore tedesco (tutti cani, e tutti con lo stesso grado di valore e dignità, come del resto avviene in ambito umano...). Visto poi che i medici non si scandalizzano poi ad attribuire una certa predisposizione ad una certa malattia a questa o quella razza (ad es. predisposizione all'alcolismo degli aborigeni australiani -razza non etnia- o la predisposizione alle malattie cardiache di certi africani...). Poi che i cani siano tutti cani e gli uomini tutti uomini, anche questa é una banale evidenza, come é altrettanto evidente che la rivoluzione nei trasporti stia mescolando le razze. Il resto é ideologia.
Sabato 12 Ottobre 2019, 17:39
Torta scaldata in microonde...unica spiegazione plausibile...
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 15:41
Sarà stile quello della Gruber, con la faccia in tecnopolimero e tutta rifatta e i capelli colorati di tinte che non si trovano nemmeno sulle tavolozze di colore...
Martedì 17 Settembre 2019, 09:56
Proprietari inadeguati e quindi pericolosi,loro sí: il cane "morsicatore" é il prodotto della loro impreparazione e incapacità ( simili persone sono in genere immature, poco equilibrate, con scompensi caratteriali). E il cane ci rimette le penne. E poteva andare peggio.Da cinofilo e allevatore, mi stupiscono sempre della stupidità umana.
Sabato 6 Luglio 2019, 12:46
Affondate la con tutti i criminali a bordo: sarà di monito agli altri, che non partiranno. USA, UK,Canada,Australia ecc. fanno cosį, senza battere ciglio! Poi modifichiamo la costituzione comunista che ha fatto il suo tempo.
Giovedì 4 Luglio 2019, 13:31
Delitto avvenuto in ambito omosessuale. La società alternativa che auspica nei suoi commenti, generalmente, "mistolino"...
Venerdì 28 Giugno 2019, 15:10
L'articolo è un po' fumoso e dai toni esagerati...forse non c'è nemmeno un reato (mancata denuncia di katana senza filo, da esposizione?). Basta parlare di armi ed i toni divengono apocalittici e qualcuno ama il "ricamo"...(in assenza di notizie vere)!
Venerdì 28 Giugno 2019, 15:02
Affondatela con un siluro Mark III e con tutta la gentaglia a bordo, compreso i "visitors pd e pattume rosa-rosso-arancione"! ...Come avrebbero già fatto in UK, USA, Australia ecc. - cioè tutti i paesi civili...
Domenica 26 Maggio 2019, 08:41
Finalmente una nuova portaelicotteri/ portaerei moderna e al passo coi tempi per la nostra gloriosa marina! Chissà che con un cambio di "rotta" nella politica non si tutelino di piú i nostri confini nazionali
Domenica 12 Maggio 2019, 09:23
..."problema complesso"...No! Ė un problema di numeri: i pervertiti all'interno della chiesa non sono casi isolati, ma una valanga. In più, anziché essere epurati e consegnati alla giustizia civile, vengono salvaguardati. Parlano delle "vittime" come fossero persone bizzarre che fanno lobby per interesse personale...sono marci e corrotti, non riescono nemmeno a capire dove stia il problema.
Sabato 11 Maggio 2019, 12:48
Ci citi per cortesia le fonti di queste "fantomatiche statistiche" di cui lei e solo lei dispone. Va bene spararle, ma esiste un limite a tutto. Per quanto riguarda la frode citata nell'articolo, sono talmente tante le garanzie a favore dell'utente, che per cadervi dentro bisogna essere veramente polli...e del calibro dei clienti di wanna marchi. Precisazione: la legge fa espresso divieto di pagare le polizze vita in contanti. Sono ammessi solo mezzi tracciabili. Per cui l'immagine pubblicata è fuorviante
Sabato 11 Maggio 2019, 12:37
20 anni sono troppo pochi, assolutamente inadeguati, e il vaticano si conferma ricettacolo di pervertiti: come fanno a trovarli tutti loro?
Martedì 7 Maggio 2019, 07:40
In Germania un ristorante/bar/gelateria ė una proprietà privata con status giuridico simile al domicilio privato, e non un "pubblico esercizio" come in Italia, per cui entrano solo persone gradite all'ospite (gradite secondo i suoi insindacabili giudizi). E non viene perseguito se butta fuori dal locale qualcuno (ad es. un ubriaco molesto) usando anche la violenza. Per cui gli avventori sono gentili, rispettosi, chiedono gentilmente e non alzano la voce. Metodo che importerei volentieri in Italia.
Giovedì 2 Maggio 2019, 12:45
Risposta adeguata da parte di un ristoratore serio. Adeguata la richiesta di liberatoria, anche in funzione della prassi giuridica anglosassone. Polemica sterile e vuota di contenuto.
Martedì 30 Aprile 2019, 18:18
Massimo della pena. Spero anche della reintroduzione dei lavori forzati, altamente educativi ( stile Texas).
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:29
Ci rallegriamo per l"atto criminale sventato. Ci auguriamo che la vittima non venga perseguita e i criminali infami finiscano tutti in galera con pene adeguate, a prescindere che abbiano 16 anni, 40 o 60 anni: il dato anagrafico non sposta di un millimetro il giudizio etico morale sul crimine!
Lunedì 29 Aprile 2019, 11:28
Ci rallegriamo per l"atto criminale sventato. Ci auguriamo che la vittima non venga perseguita e i criminali infami finiscano tutti in galera con pene adeguate, a prescindere che abbiano 16 anni, 40 o 60 anni: il dato anagrafico non sposta di un millimetro il giudizio etico morale sul crimine!
Domenica 21 Aprile 2019, 11:05
...infatti si sono preoccupati di attaccare le razze non- inglesi (Dangerous Dog Act), provvedimento patetico e inutile, seguito da una "corrente demenziale" che ha legiferato in mezza Europa, salvo fare marcia indietro, quando si sono accorti che il provvedimento non produceva risultati. Personalmente ho sempre vissuto con animali di molte specie, anche pericolosi...solo reciproca soddisfazione e nessun incidente: questione di grano salis...
Domenica 21 Aprile 2019, 10:42
....a chi sentenza su "elimare questa o quella razza", che non ė mai una soluzione al problema, in quanto si presenteranno sempre nuovi casi di incidenti con cani meticci o di razza diversa, ricordo che ci sono Pit Bull che lavorano negli ospedali, coi bambini, con le protezioni civili di mezzo mondo...ė una questione di educazione ed addestramento. Gli animali non sono giocattoli da sfoggiare, ma essere senzienti ( animale da anima- gli antichi romani non erano sprovveduti...).
Domenica 21 Aprile 2019, 10:32
Tipico esempio di proprietario immaturo e inadeguato. E il cane mal gestito e mal educato ci ha rimesso le penne. Altra vittima dell'imbecillità umana. Vanno applicate le leggi e comminate le sanzioni previste, perché un'efficace cura a questo tipo di ignoranza e inciviltà ė colpire pesantemente nel portafoglio...
Martedì 16 Aprile 2019, 18:10
Per EliseFrancia: si coerente e vattene a casa tua.
Martedì 16 Aprile 2019, 11:55
Gli "animali" camminano su due zampe e si autodefiniscono "sapiens"...