orcokan
25 Aprile 1945

Commenti pubblicati:
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:06
Presto tasseranno anche i "fasioli" de lamon!
Martedì 4 Dicembre 2018, 09:18
RITROVATO... LO STANNO PORTANDO A CASA.
Sabato 1 Dicembre 2018, 16:56
Viva el Doge Viva el Mar...La Venethia Libera e indipendente, l'autonomia va bene per i polli che ci credono.
Lunedì 26 Novembre 2018, 01:43
Un Tale decide di candidarsi alle prossime elezioni europee, ci sono sono solo 2 partiti, Quello degli automobilisti e quello dei pedoni. Che partito gli consigliereste?
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:39
I plebisciti giornalistici hanno lo stesso valore di quello del 1866...
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:21
La demenzialità sta nel fatto che l'articolo citato è tecnicamente sbagliato.L'art. citato nella multa (art. 28 comma 2) non parla di velocipedi, trattati nel 28 bis, ma legalmente è un'altra storia. (LA FOTOCOPIA DEL VERBALE CIRCOLA IN RETE). -Art. 28: Giochi sulla pubblica via 1. Con provvedimento dirigenziale, su proposta dei quartieri e delle municipalità, sono individuate le zone del territorio comunale in cui non sono consentiti i giochi con la palla, individuali o di gruppo. 2. Il provvedimento determina altresì limiti e modalità dei giochi nel territorio comunale,prevedendo in ogni caso che detti giochi sono limitati ai ragazzi di età eguale o inferiore agli anni 12 e limitatamente ai seguenti orari: dal 1 ottobre al 30 aprile dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00; dal 1 maggio al 30 settembre dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00...
Mercoledì 21 Novembre 2018, 09:53
Mettere Autovelox a Venezia e targhe per gli acceleratori di Velocità?
Lunedì 19 Novembre 2018, 16:12
Grillini contro il grilletto facile?
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:16
Considerata l'alta cultura della nostra classe politica mi verrebbe da dire come un novello Apelle "Sutor, ne ultra crepidam", Spiace dirlo ma penso che siamo a questi l livelli.
Domenica 11 Novembre 2018, 16:38
Se mi fanno l'elemosina gentilmente ringrazio, ma dignitosamente la rifiuto. La regione amministrativa italiana denominata Veneto, non dilapida le proprie finanze acquistando plafoniere da 200 euro cada una, ha tutti i fondi che vuole sottraendoli dal disavanzo fiscale stimato tra i 18 - 20 miliardi. Vorrà dire che rimanderanno a epoca migliore l'acquisto di plafoniere per il palazzo della regione Puglia.
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:53
Guardando il filmato non avrei mai sospettato che si trattasse di terrorismo della religione di pace.
Giovedì 8 Novembre 2018, 23:29
No ghe xe talpe a Venethia, sarà sta 'na pantegana a far la spia... hahahahahah!!!!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:26
Salve Elise, ghe xe acqua alta anca da le to parte, su Marte?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 16:00
Ma Toninelli l'ha poi verificato il ponte di Ognissanti?
Martedì 23 Ottobre 2018, 18:32
Domanda - che tempo fa su marte?
Martedì 23 Ottobre 2018, 17:40
Se i partiti di governo sono pessimi, ricordatevi che la gente ha votato i meno peggio... Meditate gente, meditate.
Martedì 23 Ottobre 2018, 11:00
TERRA DI SAN MARCO, TERRA DI LIBERTA'! (cit. Manzoni nei promessi sposi) Il 22 Ottobre 1866 641.758 veneti sotto coercizione militare hanno condannato i loro discendenti a subire l'occupazione del Regno di sardegna che per l'occasione era stato auto-ribattezzato "d'Italia". 22 Ottobre 2017(un anno fa) 2.317.923 di Veneti liberi (per modo di dire), hanno detto "tra le righe" che l'Italia, ora repubblica "democratica", deve rinunciare alla gallina dalle uova d'oro. Bene ora al governo non c'è più un partito romano-centrico, anzi ieri ha perso dopo un ventennio pure la provincia di Trento, ma le maglie della corta catena stretta al collo del nostro Lion dopo un anno non si sono allentate.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 23:58
Bando alle ciance oggi il Ministro dei trasporti xe in agitazione.Ha sguinzagliato gli ispettori per tutta Italia in cerca del ponte di Ognissanti anche perchè xe risaputo che subito dopo ci saranno i morti...
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:27
Speriamo che passi la legge sulle fake new, cosi sono costretti a cancellare l'italia...
Sabato 29 Settembre 2018, 18:33
Tutto falso fin dal 1866 ... la democrazia è degenerata in oclocrazia.
Sabato 29 Settembre 2018, 18:13
Ergo il debito pubblico non esiste... dal momento che non è mai stato possibile sforare.
Sabato 29 Settembre 2018, 14:50
Non ho voluto l'invasione turistica, nessun rappresentante della politica italiota mi rappresenta e mi è sovrano. Tutti i governi innaturali sono destinati a scomparire anche se cercheranno di prolungare la loro agonia.
Sabato 29 Settembre 2018, 13:09
Dobbiamo tornare sovrani sulle nostre terre.
Sabato 15 Settembre 2018, 10:31
Era per Enrico Terzo.
Venerdì 14 Settembre 2018, 21:04
Per carità ... o cambia colla a cambia specchi che sono tutti graffiati. che manco sai cosa è la Vidua-vidue (Bari 1002).
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:47
Il 28 p.v. tanto per incominciare, una delegazione della R.V. si recherà al Louvre a reclamare la proprietà della "Nozze di Cana" del Veronese e di molte altre opere depredate da Napoleone. Tu continua pure a dormire sereno per i prossimi 150 anni che nessuno ti può svegliare. Par tera e par Mar ... San Marco.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:33
Mai pensato che l'autonomia si potesse ottenete con un referendum regolare che annullasse il plebiscito burletta del 1866, per tale motivo non mi sono andato a votare. L'indipendenza non la si chiede, la si attua!
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:58
Chi sbaglia paga e i cocci sono suoi... Quotidianamente interagisco nella mia pagina fb anche con 3000 amici (su un bacino di 30000) e sto attento a commisurare miei sentimenti. Chi riveste cariche pubbliche deve stare ancora più accorto di me. Con l'occasione saluto tutti gli amici storici del gazzettino.Par tera e par mar... San Marco!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:57
Assessore all'istruzione de che? Quando è stata abolita la sedia elettrica in Italia? Fortuna che i sinistri sono una "rassa" in via de estinsion!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 10:04
Chissà da dove che riva sto virus... mah?