Paolo C.

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 22:21
Continua così, piccola Greta. Vai avanti Gretina!
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:41
cosa vuole mai, al giorno d'oggi c'è confusione sessuale tra gli esseri umani, figuriamoci tra i fiumi...
Venerdì 5 Aprile 2019, 14:16
il disturbo bipolare non è riconoscibile a prima vista, come potrebbe esserlo un'alterazione da ritardo mentale o uno stato di ubriachezza; e non si va in giro con un cartello al collo con la scritta "attenzione sono una malata di mente"
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:40
Però ammettiamolo: Ania Pierini aveva più stile.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:13
"foto prese con l'inganno" sì certo, crediamoci!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:16
Quali responsabilità? È forse colpa di Autostrade se una ditta fa viaggiare un bus in condizioni pietose e l'autista non si ferma nemmeno se avvertito? Ha ragione Copppertone, i familiari puntavano al pesce grosso che,a differenza dell'autonoleggio, potesse pagare i risarcimenti.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:26
sì vabbè, trasmettono gli atti alla procura minorile… ma poi c'è un processo, c'è una condanna, c'è una pena possibilmente esemplare, o finisce tutto con un "prometti di non farlo più, piccola dolce creatura"? che lo Stato si faccia almeno rimborsare i soldi delle inutili indagini!
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:12
accompagnarla con i mezzi propri? e perdere così la possibilità di crearsi il proprio quarto d'ora di notorietà su fessbuk?
Sabato 27 Ottobre 2018, 16:08
ma infatti non si capisce quale merito abbia l'autista; chi era a bordo non penso lo facesse per passare il tempo, chi doveva andare al lavoro, chi a scuola, chi ad una visita medica, e soprattutto tutti, fino a prova contraria, avevano pagato regolare biglietto; sull'autobus si deve cedere il posto a sedere ad anziani e donne incinte, mai saputo che se l'autobus è pieno si deve scendere per far loro posto: aspettino alla fermata la prossima corsa come fanno tutti
Sabato 27 Ottobre 2018, 15:07
giriamola invece, eccome! a finale, al netto di espulsioni mancate e quartieri abbandonati a sé stessi, se questa non si drogava a quest'ora era ancora viva e vegeta
Sabato 27 Ottobre 2018, 15:05
tra ragazzini con le canne e spacciatori di eroina ci sono le sedicenni che si fanno 50 chilometri per andare a farsi una dose in un capannone degradato; con loro che propone di fare?
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:57
bel gesto, anche se quattro mesi mi sembrano un po' tanti per elaborare un lutto… la speranza, comunque, è che l'azienda mostri la stessa sensibilità quando uno dei suoi tanti dipendenti dovesse chiedere qualche giorno di ferie per assistere un parente vivo
Venerdì 26 Ottobre 2018, 17:20
ah che bei tempi quando le sedicenni non si infilavano in anfratti degradati a 50 km da casa pur di procurarsi una dosa di eroina
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:36
prima di collegarlo alla lingua, bisognerebbe avercelo, un cervello...
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:24
non sono uomini e donne, non più; sono drogati e basta; tutti, s'intende
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:00
il fatto è che per certa gioventù dovrebbero riaprire i riformatori
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:15
ma nelle ultime ore, colpo di scena! pare che il morto avesse con se fucile, munizioni e coltellino e fosse in tenuta mimetica...
Martedì 25 Settembre 2018, 16:56
qui la vittima è essa pura "extra", magari si fidava più del connazionale che dell'italiano; ovviamente fu grave errore
Domenica 23 Settembre 2018, 16:03
in tempo di guerra la rappresaglia è ammessa
Domenica 23 Settembre 2018, 16:02
mettere una bomba in un bidone dell'immondizia sarebbe un atto di legittima difesa? sì, siamo proprio al delirio!
Domenica 23 Settembre 2018, 15:57
dipende: se combatteva per un'Italia libera e democratica sì, se, come molti partigiani purtroppo, combatteva per portare l'Italia nell'orbita sovietica e farci passare da una dittatura nera ad una rossa, anche no direi
Domenica 23 Settembre 2018, 15:55
quello che il bruco chiama revisionismo, il resto del mondo lo chiama VERITA'
Martedì 18 Settembre 2018, 18:59
un Governo serio non deve assicurare tre pasti al giorno agli italiani, deve invece creare le condizioni affinché gli italiani abbiano un lavoro che dia loro un reddito tale da assicurarsi i suddetti pasti; anche perché dare 780 euro a tutti per stare sul divano o, peggio, andarne a guadagnare in nero altrettanti o di più sarebbe, questo sì, la fine dell'Italia
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:56
ma se di banconote da 500 non se ne vedono più da anni, nemmeno di quelle vecchie...
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:07
ah sì? e che mi frega, io c'ho la carta di credito!
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:05
Dice? Chiedo venia, non sono pratico di Venezia. Mi pare comunque che ci siano negozi, almeno così mi hanno detto...