garden47

Commenti pubblicati:
Martedì 10 Ottobre 2017, 16:49
Lasciatemi dire: risorse di Bitonci, quel sindaco che prometteva ai padovani max pulizia dei campi nomadi! Infatti, ci e riuscito le ha assegnato gli appartamenti popolari, meglio di cosi'...
Lunedì 9 Ottobre 2017, 21:08
NO! Se bene sono un sinistro, almeno ho il coraggio di dirlo ai quattro venti, non tifo per nessuno dei nostri politici impera la bugiardaggine! E trionfa la poltrona. Se qualcuno crede o pensa alla destra per risolvere i problemi, beh si accomodi, pare che certe esperienze le abbiamo fatte o no!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 20:49
...e allora?!!!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:19
grazie per l'informazione
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:16
Con tutti questi numeri probabile una una giocata al lotto 10 11 22 24 27 30 45
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:04
Per me lo fanno apposta questi "dissociati" provocatori, per poi pubblicare sui social. Come minimo gli avrei fatto sparire i kayak solo per vedere le facce da cretinetti
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:53
Spero tanto sul giustiziere della Lega, e da FI visto che hanno fallito nel passato.
Martedì 3 Ottobre 2017, 20:54
gio52 guarda che confondi, a me risulta che sono andati a votare oltre il 90% degli aventi diritto, a favore hanno votato si solo il 38% il restante e contro. Quindi i sgherri nonostante le cariche non centrano nulla con il risultato
Martedì 3 Ottobre 2017, 15:18
Un classico della lega spendere soldi dei cittadini per un referendum "che se va bene i risultati (quali) li vedremo fra una decina di anni" e non di meno la spesa dei Tablet
Martedì 3 Ottobre 2017, 15:09
Comunque sia questo nostro referendum interessa solo a Zaia e lega non al Veneto, sia chiaro. Catalogna insegna. Ora divertitevi a votare.
Martedì 3 Ottobre 2017, 15:02
Non capisco l'intervista fuori tempo e luogo, e mi meraviglia Costanzo e anche Mediaset, che vuole mandare in onda questa intervista a un delinquente nato assassino.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 18:25
Se qualche autorita' interessata al caso si prendesse la briga, almeno di portarli a quei centri in attesa di essere spediti nella loro cara patria...
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:44
Forza Venezia...
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:40
Guarda enrico avrai anche ragione ma, solo per una volta, non fare sempre il giro d'Italia, pensa al tuo veneto che come in questo caso appunto, e messo veramente male.
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:32
...e il tiramisu'
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:30
Il Bla Bla di Zaia e quasi da perdonare, troppo impegnato con la "cassaforte AscoPiave", soprannominato il forziere della Lega in Veneto, i diamanti? Ecc. sono beseccole...
Venerdì 22 Settembre 2017, 15:13
Immagino che Lei sia un dirigente della protezione civile, o un ispettore sulla sicurezza infortuni.
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:06
Se le carogne fossero i verdi, la redazione mi avrebbe cancellato...
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:45
Hanno messo nome e cognome solamente perche' operaio! Mi viene il dubbio se diversamente fosse stato qualche dirigente di quel'azienda.
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:17
Se tutto vero in questi post vedo abbastanza invidia, me compreso
Mercoledì 20 Settembre 2017, 15:09
Sono cambiati i tempi anche per loro, quello di non poter licenziare uno statale ormai e legge vecchia.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 15:02
Tanto per chiarire, le "mangia soldi" sono arrivate in Italia ancora nel 1926, il governo ha dato l'autorizzazione nel 1938, il regolamento per legge e stato emanato nel 1940 circa. A quei tempi il baffetto non aveva neancora i... baffi.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:29
Amburgo la smetta di sdoppiarsi!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:26
Leggere un post del genere, bisogna dire di cuore: povera italia.
Lunedì 18 Settembre 2017, 11:39
Come al solito assistiamo l'ambiguita' di Maroni, sempre su due sedie. La felpa,"Salvini premier? Questa si che fa ridere, in democrazia decide il popolo chi fare premier. Sule scelte politiche del popolo veneto, (secessione e autonomia) Salvini non ha mai voluto condividere queste cose con il Veneto, Zaia? si adegua... I leghisti nel'incontro a Pontida dovevano Sollecitare la partecipazione del FONDATORE della Lega nord con il diritto di parlare, (quanta pena) al resto pensera' la magistratura.
Lunedì 11 Settembre 2017, 15:40
Pare sia italiano, magari Veneto... niente da obbiettare
Giovedì 7 Settembre 2017, 15:39
Strano, qualche giorno fa non faceva altro che incoraggiare Zaia ad continuare... in quanto ai medici, le rammento che la stragrande maggioranza sono medici ITALIANI con piu' senso del dovere ad aver messo in carreggiata il Governatore. Questa manovra era piu' che altro una mossa politica per acquistare voti, e creare tanta confusione.
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:41
Sfida generale contro il governo in attesa de l'autonomia veneta.
Giovedì 7 Settembre 2017, 10:39
Ma quali interessi aveva l'assistente Petrillo con il suo comportamento? Qui c'e' sotto qualcosa o qualcuno da difendere.
Martedì 15 Agosto 2017, 17:59
Complimenti tiroler, con tutti questi "mi piace" vuol dire che il ferragosto sta in buona parte dietro la tastiera. ora vi lascio e vado festeggiare. Auguri.