Gio2710

Commenti pubblicati:
Domenica 4 Agosto 2019, 09:09
Fantastico, abbiamo una banda specializzata nelle rapine con lo spray urticante che veniva spruzzato apposta durante i concerti per agire indisturbati. Dedicato a tutti quelli che il giorno dopo la tragedia davano addosso ai ragazzi, ai genitori, al cantante e alla musica che può piacere o meno ma non ha alcuna colpa nell’aver generato le morti.
Martedì 30 Luglio 2019, 13:31
Bindi, Boschi, Moratti, Mastella, Rutelli, Fedeli, Alfano... potrei continuare. Tutti più “difendibili” di Toninelli? Per piacere dai...
Martedì 30 Luglio 2019, 13:18
Ancora con la storia della velocità, del traffico, di questo o di quello e poi si muore anche a 50 all’ora o da soli su strade deserte. Lo dico da anni, è il mezzo in sè a creare il pericolo, il motociclista rinuncia volontariamente alla protezione di un involucro metallico, l’unico che potrebbe evitargli la morte in un incidente. E non sto parlando di un’armatura ma di un auto e non venitemi a dire che non è così che anche in auto si perde la vita eccetera eccetera... pace e rispetto all’anima di questo sfortunato ragazzo.
Lunedì 29 Luglio 2019, 14:45
Se il dogma è: “uno vale uno”, non mi stupisce che si scelga un pinco pallino qualunque. C’è da dire però che la storia repubblicana è piena di ministri incapaci o dal curriculum nullo ma nessuno ha mai avuto il fuoco della stampa così addosso come lui.
Domenica 28 Luglio 2019, 11:05
Mi sembra una posizione condivisibile, ogniuno ha diritto a vivere a casa sua con chi vuole, specialmente in situazioni del genere dove, in 70mq, devi avere a che fare con altre 3-4 persone con abitudini diverse delle tue, un minimo di compatibilità di idee sarebbe auspicabile. Il problema è uno solo: fosse successo il contrario, (un annuncio no piddini, no accigliato, eccetera) avremmo polemiche a non finire sulla deriva fascista e il clima d’odio e compagnia cantante.... solita ipocrisia in salsa sedicente democratica.
Sabato 27 Luglio 2019, 21:59
Eccoli qua, i fenomeni dell’antifascismo, pronti a straparlare di politiche dell’odio e a dare patenti di intelligenza solo a chi vota come loro, si permettono di giudicare e offendere, dal pulpito della loro supposta superiorità, un rappresentante dello stato ucciso in servizio. Ipocriti da quattro soldi. Vergogna. Inutile dire che se fosse successo il contrario, avremmo la banda dei radical chic al completo, in ogni TV, piazza e giornale d’italia, a bloccare il paese
Sabato 27 Luglio 2019, 13:29
Pure la storia che anche noi facciamo questo e quello ha stancato. Pure la storia che i migranti sono risorse ha stancato. Pure la storia della deriva fascista e del clima d’odio ha stancato. Pure la storia che adesso si grida al “hai visto che non era un magrebino-est europeo-subsahariano?” quando lo sappiamo benissimo che 95 volte su 100 va in un’altra maniera. Ma me la devo sorbire tutti i giorni. Non mi interessa chi sia stato e da dove arrivi, sono stufo di vedere lanciare messaggi “distensivi” nei confronti della criminalità. I delinquenti devono avere PAURA dello stato, non farsene le beffe.
Venerdì 26 Luglio 2019, 21:14
Un articolo svizzero di qualche tempo fa. Se googli mortalitĂ  per kilometro auto moto, trovi questi dati. E purtroppo, mi sembrano numeri plausibili.
Venerdì 26 Luglio 2019, 19:51
Fantastico! Risorse all’opera! Proposta per legge semplice: alzi le mani o ostacoli il lavoro delle forze dell’ordine, 15 anni di galera non amnistiabili in nessuna maniera. Oltre ovviamente a lasciare mano libera, nell’esercizio delle funzioni legittime, anche all’utilizzo di mezzo coercitivi.
Venerdì 26 Luglio 2019, 18:32
Grande mistolino!!! La carica degli “anchenoisti” quelli che per non andare in cortocircuito logico, sperano che ogni volta sia coinvolto un italiano e quando, (stranamente!!!), non lo è, si inventano di DOZZINE di articoli di italiani che ammazzano e sparano alla prostitute!!! Argomentazioni RIDICOLE.
Venerdì 26 Luglio 2019, 15:27
Tranquillo in gelateria... ma vi rendete conto che anni di buonismo, buffetti sulle guance, scarcerazioni facili, pene abbreviate, accuse alla polizia per aver fatto il suo dovere, hanno portato la delinquenza a non temere più nulla?!? E c’è gente che da la colpa a Salvini!!! Uno che per aver fatto rispettare la legge, ha rischiato di finire sotto processo!!!
Venerdì 26 Luglio 2019, 10:48
Uno stato in cui perfino l'ultimo dei rifiuti della società si sente di poter attaccare e uccidere, per 100 euro, un esponente delle forze dell'ordine, è uno stato che per troppo tempo ha dato messaggi sbagliati in tema di sicurezza e ordine pubblico. Tolleranza ZERO. Spero che casualmente durante la cattura, scaturisca una "piccola" colluttazione e che la risorsa (inutile dire come sarà entrata) riceva quello che meriti.
Venerdì 26 Luglio 2019, 08:55
Quanto ancora ci vorrĂ  a capire che questi sono delinquenti fatti e finiti e che la politica delle "carezze" non serve a nulla?
Giovedì 25 Luglio 2019, 15:45
Anni e anni di stimoli (soldi a tasso 0 o quasi) e risultati nulli. SarĂ  che continuare a insistere col pompare sul lato dell'offerta in una crisi di domanda, non serve?
Giovedì 25 Luglio 2019, 14:53
Ecco i campioni mondiali di nascondino! A casa loro virtuosi (finti), appena fuori, sbevazzoni e pronti a fare danni (veri).
Giovedì 25 Luglio 2019, 14:51
Le stime parlano chiaro, a parità di kilometri percorsi la moto è circa 20 volte più mortale dell'auto. D'altra parte, una volta sbalzato, se tu a corpo libero senza nessuna protezione contro la fisica, indipendentemente da chi abbia urtato chi o cosa. Facciamo come con le sigarette, scriviamo dei cartelli "nuoce gravemente alla salute"?!?
Mercoledì 24 Luglio 2019, 13:47
Non vedo dove stia lo scandalo. Da proprietario di cani, se finisco l'acqua che porto sempre con me per il mio amico a quattro zampe, vado al bar, la chiedo e la pago più che volentieri. E ringrazio del servizio che mi è stato dato.
Sabato 20 Luglio 2019, 17:28
Quattro ragazzi sono morti senza averne colpa, uno li sbeffeggia e tu dai la colpa a Salvini? ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Sabato 20 Luglio 2019, 17:24
Se il coltello non lo sai usare, ti fai male pure sbucciando una mela. Ci vorrà ancora qualche anno ma alla fine ci renderemo conto dell’enormità dei danni che l’iper esposizione sociale ha generato.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:02
Al primo che mi dice che è possibile integrare "culture" del genere nel tessuto produttivo e sociale italiano, gli rido in faccia. E pure loro gli riderebbero in faccia.
Giovedì 18 Luglio 2019, 17:43
Proposta per legge semplice: al terzo reato penale, ti becchi un extra di 15 anni di galera non scontabili/amnistiabili. Siamo stufi che fenomeni del genere si aggirino per le nostre cittĂ  in attesa di fare danni.
Giovedì 18 Luglio 2019, 08:58
Facciamoli guidare da Carola, lei è esperta nel forzare i posti di blocco. Anche se ho l'impressione che non finirebbe a tarallucci e vino e con l'opinione pubblica che la esalta come un'eroina...
Giovedì 18 Luglio 2019, 08:56
Situazioni del genere dovrebbero far porre pesanti riflessioni riguardo la credibilitĂ  dei media e di come la macchina del fango possa distruggere la vita di qualcuno basandosi sul nulla.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:00
Medico di pronto soccorso, fronteggiare aggressioni da parte di risorse e svitati vari oppure cause milionarie imbastite da parenti in cerca di soldi. NO GRAZIE.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:28
Grazie Basaglia.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:42
E nel contempo importiamo "risorse" che ci costano solo di accoglienza 5 miliardi/anno. Sui costi che sosteniamo per i danni che provocano, lasciamo perdere...
Domenica 14 Luglio 2019, 18:13
A parte trasparenza e legalità (ovvero il minimo sindacale) e il reddito di cittadinanza, non si può dire che ci sia molto altro.
Sabato 13 Luglio 2019, 18:55
E c’è gente che ancora vuole fare il medico in Italia...
Venerdì 12 Luglio 2019, 12:35
Per carità, non lo scrivere che sennò i commentatori illuminati dalla luce del progressismo ti accusano di piagnucolare e di credere di essere vittima di complotti...
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:03
Spiace dirlo ma la Porsche rubò il progetto del maggiolino alla cecoslovacca Tatra. Il furto fu talmente evidente che nel dopoguerra, dopo anni di battaglia legale, la VW pagò i danni per utilizzo illecito dei brevetti. Quindi non si inventarono un bel niente, a parte la gran faccia tosta di prendersene il merito.