Gio2710

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:19
Arrivano, fanno pubblicità aggressive con tariffe civetta, spolpano tutto quello che possono nel territorio dove si sono insediate e poi chiudono. Chi rimane, cambia nome ogni 2-3 anni, lo staff invece viene "rinnovato" molto prima.
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:10
Ahia... pare che la frase incriminata, nelle intercettazioni, non ci sia... cari piddini, mi sa che vi va buca anche questa volta.
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:06
Dopo anni in cui sono stati difesi oltre ogni immaginazione, è logico che si sentano padroni in casa nostra.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:18
L’obiettivo di qualunque assicurazione è non pagare, ergo non appena arriva la richiesta, parte d’ufficio il respingimento della medesima, così che qualcuno si scoraggi e ceda.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 17:06
E a te cosa cambia? E te che ne sai? In quel momento erano felici? Sì no, affari che non ci riguardano, cosa ti renda superiore a loro da giudicarne la vita e le scelte, non si sa.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 08:41
Quando? Quando l'attuale opposizione sarà in grado di vincere le elezioni, cosa che non gli riesce nemmeno con la spinta mediatica di tutta la stampa a loro favore, quindi ci vorranno anni e anni...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 08:32
Alle 8:30 ho ben 46 "pollice verso"... amico piddino, ma non ti rendi conto che sei ridicolo a entrare e uscire costantemente dal sito per fare i tuoi atti? Chiedo ancora al gazzettino di implementare la funzione del sito permettendo di vedere chi mette i pollice su o giù.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 08:29
Ho come l'impressione che non verrà pompata a mille dai media come la sua "collega"...
Martedì 23 Aprile 2019, 16:12
Eh ho capito, ma il georgiano lo ha provocato... mostrare un crocefisso in Italia è offensivo nei confronti dei pacifici ospiti graditi che abbiamo accolto...
Martedì 23 Aprile 2019, 12:01
Va tutto bene, mi raccomando, avanti con la battaglia per concedere lo ius soli.
Martedì 23 Aprile 2019, 11:20
Scriviamolo chiaramente che l'obiettivo erano i cristiani e gli attentatori islamici: pare che su "la repubblica" e affini, se ne dimentichino sempre. Non sono credente, nè tanto meno praticante e a dirla tutta, della chiesa non mi interessa niente, ma non sopporto più questa cecità discrezionale a meri fini politici per ammorbidire quella che di fatto è una guerra che solo il sedicente progressismo si ostina a non vedere perchè troppo impegnato a indignarsi per la foto di salvini col mitra. Ma per piacere...
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:44
Evvabbè, per la serie "chi ciapo, ciapo"
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:43
Testuale: " una ragazza ci ha bussato alla porta facendoci sapere che, quando facciamo l’amore, siamo troppo rumorose e la cosa dà fastidio a tantissime persone. Persone che avrebbero iniziato a riunirsi parlando male di noi» aggiunge. «Mi pare del tutto evidente che qui si sta criminalizzando l’atto sessuale fatto da due persone dello stesso sesso" Ma perchè sarebbe EVIDENTE??? Vi hanno detto che fate troppo rumore e che la cosa da fastidio, dove ci sia un nesso con la criminalizzazione di un rapporto fra persone dello stesso sesso, non si sa, a me pare evidente solo a loro...
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:36
Tutto bene, tutto bello, ma non posso sentire lamenti sulla mancanza di fondi magari provenire dalle stesse persone che sono andate in svenimento per il deficit al 2.4%
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:33
Non so se sia più illusa lei o chi, adulto, le va dietro...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:08
Sempre valido il "chi fa da sé, fa per tre".
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:07
A volte non è colpa di nessuno, dentro di chiunque può crescere il male di vivere, un male che nessun genitore può curare.
Domenica 14 Aprile 2019, 13:43
Potete fargliela pure di 100 mila euro tanto non pagherà mai. Proposta di legge semplice: commutare le multe in ore di lavoro socialmente utile (10€/ora), altrimenti periodo congruo in cella.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:43
LO dico da tempo, l'Unione Europea ha tutto l'interesse a trovare un accordo con il regno unito: sono tra i nostri migliori clienti e non si è mai visto un negoziate che tratta male uno dei suoi compratori più fedeli. Mettetevela via, hanno loro il coltello dalla parte del manico e no, fuori dalla UE non moriranno di setticemia per la mancanza di antibiotici e nemmeno finiranno a cacciare la selvaggina con le lance e a mangiarne le carni crude o altre assurdità.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:27
La gente non protesta contro i rom, protesta contro l'illegalità di cui sono portatori. Il ragazzino di 15 anni che beninteso non sa nulla della vita, ha lo stesso atteggiamento dei pariolini che ciarlano di accoglienza e antifascismo quando nella loro vita, mai hanno avuto a che fare con i problemi di cui negano l'esistenza.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:17
Hanno fatto qualcosa di buono e sono stati premiati, forse il permesso di soggiorno è un premio è un po' troppo grande ma, in fin dei conti, può andare bene così. Ora però mi aspetto che nel caso, remoto, remotissimo, in cui una risorsa faccia qualcosa di male, il permesso di soggiorno venga ritirato e conseguentemente l'ex titolare dello stesso, venga accompagnato al di fuori dei confini nazionali.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:01
Caro tgirello, l'amministrazione comunale non può fare quello che vuole e in un paese dove un ministro dell'interno viene indagato da un tribunale dei ministri di una provincia e si scatena l'inferno perchè ha preteso che i confini esterni dell'unione europea fossero vigilati (cosa che la UE chiede), immaginati cosa succederebbe se quel comune facesse quello che ha deciso. Continuare a negare il problema, non vi aiuterà a rifarvi una "verginità" elettoralmente parlando. Saluti.
Lunedì 8 Aprile 2019, 09:00
Con tutto il rispetto ma pur bello (se ti piace), pur essendo stato importante, oggi non rappresenta una conoscenza fondamentale per trovare un lavoro.
Lunedì 8 Aprile 2019, 08:29
Finchè la politica, specifico, quella parte politica, non ammetterà l'enorme errore di valutazione del fenomeno migratorio incontrollato, non sarà possibile uscire dal problema.
Sabato 6 Aprile 2019, 14:41
Ecco, adesso espellendolo, lo abbiamo umiliato. Attendo che la Boldrini prenda posizione e si pronunci a suo favore.
Giovedì 4 Aprile 2019, 12:25
Mai sentito parlare del debito aggregato? Sarà forse perchè siamo messi molto meglio dei paesi da cui partono le crociate contro il debito (solo) pubblico?
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:34
Chi vuole fare il medico, con gli stipendi e le condizioni lavorative attuali, o è un pazzo o non si rende conto della realtà. Al primo "pensionato" che si beccherà una denuncia, non ci vorrà più di qualche mese, partirà la crociata contro il mancato ricambio...
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:32
Bisogna rieducare i genitori (tanti) ad educare i figli.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 17:00
Onorevole Boldrini... dove seiiii??????
Mercoledì 3 Aprile 2019, 09:35
Mandateli ai Parioli, in via Montenapoleone, sui colli bolognesi o a Capalbio, dove troveranno folle di anime belle antifasciste, antirazziste, europeiste, prontissime ad accoglierli.