Gio2710

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 18:20
Gli "anchenoisti" non hanno niente da dire?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:15
Il PD si scusa, non l'Italia.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:55
Reato? Istigazione al suicidio? Pena dai 5 ai 12 anni qualora il suicidio fosse avvenuto? Mi sembra un po'eccessivo... è brutto da dire, ma nessuna legge impone di essere empatici verso gli altri e i loro problemi.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:41
Puoi avere tutti gli stati uniti d'Italia che vuoi ma se le decisioni (e i soldi) arrivano da Bruxelles sotto gli ordini di Berlino...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:36
Sono sempre più convinto che l'essere umano non sia fatto per vivere in vicinanza troppo stretta con i suoi "simili".Piuttosto che un appartamento anche se di lusso, è meglio una baracca, ma tutta tua e ben separata dalle altre case da alte recinzioni.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:32
La rissa è un reato previsto dal codice penale. E immagino che saranno immigrati regolari con lavoro regolare e fedina penale pulita come il sorriso di un neonato... quali sceriffi da far west... ma per piacere dai, anche il ridicolo c'è un limite.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:12
Sù sù, dai piddini, vi rimane solo urlare al fascismo (sempre quello degli altri), fare gesti di violenza e un misero 10% dei voti. E perderete anche quelli.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:00
Perfetto, dalla faccia deduci il QI. Il tuo sarà sicuramente alto almeno il doppio. E poi magari sei uno di quelli che urlano al razzismo... ma per piacere.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:55
Vedo che "L'anchenoismo" impazza sempre di più, soprattutto quando c'è da arrampicarsi sugli specchi pur di difendere l'indifendibile.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:47
ANCHE NOI!!!! Nel 1908, a Ellis island, mentre eravamo in coda da emigranti, per farci identificare, sottoponendoci alle visite mediche (che sennò tornavi a casa senza passare dal via), trovandoci un lavoro, mantenendoci di vitto e alloggio, a volte, forse, per sentito dire, me l'ha detto mio cuggino, aggredivamo chi ci accoglieva... quindi che protestiamo a fare??? è lo stile di vita che diventerà il nostro!!! OH YEAH!!!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:37
Tipo? Illuminaci con qualche esempio. Magari non di fantasia.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:33
Ma come? Fino a ieri non trovava nessuno e oggi ha molte candidature ma nessun giovane??? Chissà come mai vorrà un giovane... sarà mica perché i contratti per apprendisti, stagisti, costano, per restare in tema, un tozzo di pane? Ma la finite di pubblicare "notizie" del genere? Ma la finite di trattare i disoccupati come gente che non ha voglia di lavorare???
Martedì 12 Febbraio 2019, 23:41
Un fatto rimane: chi ha iniziato l’opera avrebbe dovuto già averli fatti questi calcoli.
Martedì 12 Febbraio 2019, 23:26
“Nessuno sapeva della presenza del bambino in casa”. Ma cos’è uno scherzo di pessimo gusto? Spero sia un errore del giornalista che magari abbia capito male nella concitazione degli eventi. Spero ma non credo lo sia.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:20
Io spero che questo ragazzo che non ha colpe, capisca rapidamente di essere stato strumentalizzato proprio da quelli che lo difendono e altrettanto rapidamente ne prenda le distanze.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:37
Ma vi rendete conto che qualche giornalaio parla di recupero del PD quando è passato dal 25 a 10%, con la lega che da neanche presentarsi sfiora il 30%??? E ancora sono lì che parlano!!! La vostra ideologia malata è stata presa a schiaffoni dalla realtà, scomparirete per almeno un decennio!!!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:29
"più li impoverisci gli italiani, più ti votano" e no, altrimenti il PD sarebbe al 40%... dai su, anche al ridicolo c'è un limite.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:24
Fosse successo il contrario, una giuria spudoratamente schierata a destra che sovverte il "voto popolare" in una maniera così eclatante, si sarebbe gridato allo squadrismo e si sarebbe bloccato il paese con manifestazioni anti fasciste. Non arrivano a capire che ottengono l'effetto contrario...
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:41
O elimini l'obbligo o fai una sorta di TSO vaccinale. Se poi, puoi non vaccinare i figli, vuol dire che hai ritirato l'obbligo, o no?
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:39
Voi riuscite a vedere il progresso nelle vostre ideologie deliranti, non ho dubbi che riusciate a vedere periferie venete piene di balordi autoctoni ubriachi fradici pronti a uccidere per divertimento. Siamo al ridicolo. Ma continuate pure.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:28
Signori, mettetevela via, i no-vax non vaccineranno mai i figli, qualsiasi sia la conseguenza, diranno che i vaccini sarebbero stati peggio. Rimangono in piedi sempre le solite due possibilità: trattamento sanitario obbligatorio (ovvero strappare i figli ai non vax e punturarli a forza) oppure ritiro/ammorbidimento dell'obbligo vaccinale. Alternative non ne vedo.
Sabato 9 Febbraio 2019, 07:51
Si impicciano dei fatti nostri continuamente, definiscono spregevoli i nostri ministri, sconfinano con i poliziotti in Piemonte, per non dimenticare delle sghignazzate di monsieur Sarkozy (che ha finito di ridere)... poi se tu glielo fai notare si offendono... Dai dai Emanuelino, che tra un po' ti tocca sloggiare...
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:25
Beh oddio... tempo addietro un "reportage" di Repubblica, no dico Repubblica, sulla "spiaggia (privata) fascista" bloccò il paese, adesso un' assessore regionale non avrebbe la "grandezza" morale di sollevare un problema del genere. Poi se si parla di ipocrisia a sinistra, scattano le indignazioni... vabbè se questo genere di progressismo è ai minimi storici ovunque, un motivo ci sarà.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:19
Nonostante i danni che ha prodotto, umanamente, mi spiace per lei. La sua ideologia malata sta fallendo ovunque, come ministro è stata una catastrofe, per il PD si è rivelata essere un boomerang elettorale che è costato centinaia di migliaia di voti, mezza Italia non la sopporta, adesso divorzia e il marito passa alla lega... dai signora Cecile, faccia un comunicato, ammetta di essersi sbagliata, si ritiri dalla politica e avrà il plauso di tutti.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:06
Proprio sul finale "Penso anche – generalmente – al maltrattamento delle donne. Come se fossero di seconda classe." Se solo lo avesse detto ad Abu Dhabi e ai suoi nuovi amici islamici, invece che a Roma, magari avrebbe guadagnato un po' di credibilità...
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:35
Va condannato il "medico" che la seguiva. Non può pagare penalmente il chirurgo che fa un errore involontario, imponderabile, di fronte magari ad un'emergenza imprevista e questo ciarlatano farla franca.
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:30
Ma non l'avete ancora capita che l'ipocrisia è il valore fondante della nuova sinistra?
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:11
Fake news lontana un chilometro.
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:36
Il PD protesta, mai un Savona che pensa agli italiani, meglio un tedesco (che l'esterofilia, ai progressisti, piace sempre) che faccia gli interessi della Germania. PD Pro Deutschland. E poi, la Malpezzi, la pasionaria di Renzi, una che ha fatto perdere quintali di voti al PD, è ancora che gira???
Lunedì 4 Febbraio 2019, 22:49
Proposta per una legge semplice: al terzo reato penale che commetti, qualsiasi esso sia, ergastolo. Comunque il criminale di capo verde, nell'album "delinquenti in italia" mi pare mancasse... ora se troviamo un inuit groenlandese, abbiamo tutto il mondo.