Gio2710

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Luglio 2019, 17:28
Quattro ragazzi sono morti senza averne colpa, uno li sbeffeggia e tu dai la colpa a Salvini? ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Sabato 20 Luglio 2019, 17:24
Se il coltello non lo sai usare, ti fai male pure sbucciando una mela. Ci vorrà ancora qualche anno ma alla fine ci renderemo conto dell’enormità dei danni che l’iper esposizione sociale ha generato.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:02
Al primo che mi dice che è possibile integrare "culture" del genere nel tessuto produttivo e sociale italiano, gli rido in faccia. E pure loro gli riderebbero in faccia.
Giovedì 18 Luglio 2019, 17:43
Proposta per legge semplice: al terzo reato penale, ti becchi un extra di 15 anni di galera non scontabili/amnistiabili. Siamo stufi che fenomeni del genere si aggirino per le nostre città in attesa di fare danni.
Giovedì 18 Luglio 2019, 08:58
Facciamoli guidare da Carola, lei è esperta nel forzare i posti di blocco. Anche se ho l'impressione che non finirebbe a tarallucci e vino e con l'opinione pubblica che la esalta come un'eroina...
Giovedì 18 Luglio 2019, 08:56
Situazioni del genere dovrebbero far porre pesanti riflessioni riguardo la credibilità dei media e di come la macchina del fango possa distruggere la vita di qualcuno basandosi sul nulla.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 18:00
Medico di pronto soccorso, fronteggiare aggressioni da parte di risorse e svitati vari oppure cause milionarie imbastite da parenti in cerca di soldi. NO GRAZIE.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:28
Grazie Basaglia.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:42
E nel contempo importiamo "risorse" che ci costano solo di accoglienza 5 miliardi/anno. Sui costi che sosteniamo per i danni che provocano, lasciamo perdere...
Domenica 14 Luglio 2019, 18:13
A parte trasparenza e legalità (ovvero il minimo sindacale) e il reddito di cittadinanza, non si può dire che ci sia molto altro.
Sabato 13 Luglio 2019, 18:55
E c’è gente che ancora vuole fare il medico in Italia...
Venerdì 12 Luglio 2019, 12:35
Per carità, non lo scrivere che sennò i commentatori illuminati dalla luce del progressismo ti accusano di piagnucolare e di credere di essere vittima di complotti...
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:03
Spiace dirlo ma la Porsche rubò il progetto del maggiolino alla cecoslovacca Tatra. Il furto fu talmente evidente che nel dopoguerra, dopo anni di battaglia legale, la VW pagò i danni per utilizzo illecito dei brevetti. Quindi non si inventarono un bel niente, a parte la gran faccia tosta di prendersene il merito.
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:53
Quelli che si scandalizzano per questa vicenda, sono gli stessi che benedivano la Clinton che era imbottita di denaro saudita... ipocrisia a mille come al solito.
Giovedì 11 Luglio 2019, 06:24
“Nessuno vuole fare più il saldatore o il carpentiere“, manca un pezzo alla frase: “a quelle cifre”. altrimenti dite ai membri del consiglio amministrativo di mettersi la tuta blu e provare a farsi una settimana di cantiere navale e poi vediamo che succede...
Martedì 9 Luglio 2019, 10:27
Se per quello, pure i commenti dei sostenitori PD sono pieni di “pollici sù” ma a nessuno importa di quel partito...
Martedì 9 Luglio 2019, 07:45
Tranquilli, con le dichiarazioni che fanno i benpensanti su quanto stupidì siano gli elettori e su quanto Carola sia un’eroina, addirittura oggi ho letto che andrebbe proposta per il premio Nobel e le uscite dei nostri amici francesi e tedeschi sostanzialmente su quanto gli facciamo schifo, arriveranno a sfondare il 50%!!!
Lunedì 8 Luglio 2019, 21:34
280m a legislatura, poco più di 50 l’anno... per carità meglio di niente ma signori, è una goccia nel mare... ci paghiamo 3 giorni di spese di accoglienza...
Lunedì 8 Luglio 2019, 17:36
All'amico progressita che si diverte a mettere i pollici verso, sei ridicolo, te ne rendi conto?
Lunedì 8 Luglio 2019, 12:11
Se avessero voluto prendersi la loro quota di "ricchezze", lo avrebbero già fatto. A chi ancora non vuole capire, l'Europa: NON LI VUOLE.
Lunedì 8 Luglio 2019, 12:07
La sinistra europeista sempre più sugli scudi!!!
Domenica 7 Luglio 2019, 16:07
Tsipras, traditore del suo popolo, connivente con i carnefici europeisti che hanno distrutto la sua nazione, prenderà una sonora legnata nei denti, come tutte le sinistre ovunque da anni a questa parte.
Domenica 7 Luglio 2019, 16:02
Da altri quotidiani si apprende che i protagonisti sono ghanesi, ivoriani e rumeni. Multiculturalismo che forse, stranamente, inaspettatamente, non riesce a dialogare in pace e amicizia, arricchendosi vicendevolmente? Strano...
Domenica 7 Luglio 2019, 15:54
40 mila persone in cento città diverse in due giorni... considerate le cifre gonfiate e chi se ne è fatte 3 o 4, fa meno di 400 alla volta... sposta più gente una convention dei pokemon... comunque viva l’unione europea! Viva il sogno europeista! Settant’anni di pace!!!
Sabato 6 Luglio 2019, 14:29
Non sarà tutta questa raffinata ironia, ma a chi si indigna tanto, vorrei chiedere quante volte ha offerto da bere ad una signorina per via del suo décolleté e quante signorine si sono fatte offrire da bere sempre per via di un décolleté: ecco, avete fatto la stessa cosa del barista, il concetto è lo stesso.. L’indignazione, magari usiamola per cose più serie va...
Sabato 6 Luglio 2019, 07:17
Ennesimo incidente che, se avvenuto tra due auto e non tra moto e auto, avrebbe avuto conseguenze molto più lievi. Spiace per il centauro ma mi dispiace per l’automobilista che dovrà affrontare una causa per omicidio stradale. Guidare una moto implica di rinunciare volontariamente alle protezioni in caso di incidente. Sinceramente mi sembra ingiusto che per la tua voglia di libertà, io finisca nei guai a vita.
Sabato 6 Luglio 2019, 07:06
La follia prosegue... dopo aver beatamente preso le leggi italiane e fatte carta igienica, dopo aver attaccato le forze dell’ordine dello stato, adesso, non contenta di aver scampato il carcere grazie ad una sentenza politica, rilancia e fa partire una querela... no comment.
Venerdì 5 Luglio 2019, 13:29
La Germania dice che serve subito un porto sicuro: Amburgo andrebbe benissimo.
Giovedì 4 Luglio 2019, 19:19
Esibendo un conto corrente il cui ammontare era 15000€...
Mercoledì 3 Luglio 2019, 22:43
E che te ne fai di una fiala di adrenalina?