Gio2710

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 18:44
Ma certamente! L'ultima volta che è intervenuto il capo dello stato, ha avvallato un golpe democratico-finanziario, ci siamo trovati un premier imposto da Berlino e ogni, OGNI, indicatore economico è peggiorato... Qui ancora non l'avete capita che non è in gioco lo spread è in gioco la DEMOCRAZIA, la tenuta stessa dello stato, cedere equivarrebbe a delegare il potere popolare a organi esteri, non eletti e mossi solo da interessi economici: ma credete davvero che a qualcuno in europa freghi nulla se gli italiani moriranno di tasse?!? Credete che a Junker o Katainen, importi se finiremo a vivere di stenti???
Martedì 20 Novembre 2018, 18:37
pare a lei, visto che il rapporto di copertura è sempre abbondantemente oltre 1... intende?
Martedì 20 Novembre 2018, 12:48
Avessi una casa in più, non l'affitterei mai, c'è solo da perderci. Te la distruggono? Non sono in regola con i pagamenti? Scaduto il contratto non vogliono uscire? La legge, praticamente, ti impedisce di avere ragione...
Lunedì 19 Novembre 2018, 15:55
Chiedere al governo in carica da 6 mesi di risolvere i danni che i tuoi beniamini hanno creato in anni di applicazione acefala di ideologie illogiche, è pura fantascienza.
Lunedì 19 Novembre 2018, 15:53
Quoto il coinvolgimento di una risorsa o similari a 1,0001 e mi pare già di pagarla bene... ci stai?
Lunedì 19 Novembre 2018, 14:45
Questo commercio vergognoso, si stronca facendo una sola cosa: smettendo di comprare cuccioli di "razza" da negozianti e allevatori senza scrupoli, con pedigree dubbi e con prezzi stracciati. Allevare un cucciolo sano, costa ben più di 4-500 euro. Altrimenti, vai in canile e troverai mille cuccioli pronti ad esserti fedeli per sempre a 0 euro.
Sabato 17 Novembre 2018, 22:03
Credo che ci saranno più votanti per scegliere il presidente dell'associazione italiana assaggiatori di cioccolata che per il segretario alle primarie del PD. Zingaretti: " Cambiamo il PD" ovvero facciamo quello che propone la lega e che noi criticavamo acefalamente fino a 6 mesi fa.
Giovedì 15 Novembre 2018, 22:26
Dopo aver già letto commentatori che perfino per un fatto del genere p, danno addosso a Salvini, attendi quelli del "se l'é cercata" del "per forza, se si vestono così" e del "anche gli italiani stuprano".
Giovedì 15 Novembre 2018, 12:36
E niente da fare, non l'avete ancora capita, continuate a dipingere la Brexit come un disastro per la Uk ovvero una realtà NON ESISTE!!! Dovevano affondare nell'atlantico, sotto il peso dell'invasione dalle cavallette, con una sterlina buona solo ad avvolgerci il pesce e invece? Stanno mille volte meglio di noi!
Giovedì 15 Novembre 2018, 12:32
Si ostina a guidare senza patente: beccato due volte, ora sono guai. Già mi immagino la sgridata che gli faranno e forse ma forse, lo metteranno in castigo senza TV per un mese...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 20:19
Se l'atteggiamento fosse il suo, la partita non sarebbe nemmeno cominciata.
Martedì 13 Novembre 2018, 20:05
Quando un buono viene portato all'esasperazione e decide di reagire, qualcuno finisce col farsi molto male.
Domenica 11 Novembre 2018, 20:14
Capisco che in Inghilterra si mangi così così ma mangiare per 23 anni, ogni giorno, la stessa cosa...
Sabato 10 Novembre 2018, 11:01
Sono stra-orgoglioso di questi miei connazionali e corregionali che nonostante siano insultati, definiti ubriaconi e ignoranti da gente che sa solo parlare, quando c'è da fare sul serio, da rimboccarsi le maniche, da costruirsi il futuro, dimostrano sempre di essere due giri di pista davanti a tutti.
Venerdì 9 Novembre 2018, 14:11
Titolone leggermente diverso "I contributi italiani ai fondi salva stati (banche estere) ci sono già costati più di 60 miliardi: politiche europee un pericolo"
Venerdì 9 Novembre 2018, 13:28
Purtroppo gli unici a non pentirsi sono i '68ini e affiliati vari. Credevano di aver capito tutto e nonostante tutto ne sono ancora convinti.
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:36
Il principale difetto degli italiani è l'autorazzismo, la cieca convinzione che gli altri siano fenomeni da copiare e noi gli ultimi scemi del villaggio. Il vero spread che abbiamo è la mancanza di orgoglio.
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:40
Aspetti che controllo... debito di 6 mesi fa... uhm zero... imprese fuggite/acquisite all'estero negli anni precedenti il governo Salvini-Di Maio... accidenti, sempre zero! Ha ragione! è tutta colpa loro... certo che ci vuol coraggio a scrivere certe robe...
Giovedì 8 Novembre 2018, 19:32
Ma 'nfatti! Per fortuna che ci è gente come lei che ha capito tutto ed è felice di dover domandare il denaro per il proprio fabbisogno ad un ente terzo, non eletto, che può decidere se darti o meno i soldi per ricostruire il paese dopo un terremoto o una calamità o dirti di no e farti morire di fame.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:09
Se cediamo, è la FINE della democrazia.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:07
Rassistiii!!!!! Ah erano extracomunitari sia le vittime che i carnefici? Colpa del clima d'odio creato dal governo! Colpa del no al referendum! Colpa che manca lo ius soli!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:05
Con il senato in saldissima mano ai repubblicani, non avvieranno il processo perché sarebbe bloccato. Anche stavolta, niente da fare per i sedicenti Dem...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:02
Aveva detto che avrebbe chiuso oggi sul decreto sicurezza e lo ha fatto. Amici del PD, credo che la strategia di paventare crisi, litigi, cadute di governo, non funzioni...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:25
Come al solito, chi arriva si prende il marchio, chiude la fabbrica, lascia tutti per strada e si porta via quel che resta. Finirà quando ci avranno spolpato o quando la finiremo di considerare il nostro interesse nazionale come secondario all'interesse di altri.
Lunedì 5 Novembre 2018, 13:50
Si chiama pace offensiva, non mi attacchi se sai di prenderle. Preferirei che mi difendessero le forze dell'ordine ma è già tanto se hanno la benzina per arrivare dove c'è bisogno, poi una volta lì, se scappa una tirata d'orecchie, finiscono pure indagati... faccia lei.
Sabato 3 Novembre 2018, 09:50
Avete voluto le cause facili? Adesso fate voi gli anestesisti.
Sabato 3 Novembre 2018, 09:49
Accidenti, vuoi vedere che i "virtuosi" tedeschi, tanto virtuosi non sono e DB ha in pancia derivati immondizia pieni di perdite che solo le regole fatte su misura dalla UE, le hanno permesso di occultare? Ma i problemi sono prestiti all'economia REALE che le banche italiane fanno alle imprese e alle famiglie...
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:45
Chissà perchè il magistrato che ha supportato questa pagliacciata è ancora lì, bel bello, pronto a fare altri "atti"... sù sù amici del PD, dai mettetevela via, bloccare i clandestini non è reato, scrivetelo su una lavagna.
Giovedì 1 Novembre 2018, 08:35
Che la Chiesa ne sappia ben più di quel che dice, mi pare altamente probabile, ergo non avrebbero mai fatto fare ristrutturazioni con scavi proprio dove c'è qualcosa da nascondere. Salterà fuori che son lì da cent'anni, praticamente da quando hanno gettato le fondamenta...