Gio2710

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:44
Evvabbè, per la serie "chi ciapo, ciapo"
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:43
Testuale: " una ragazza ci ha bussato alla porta facendoci sapere che, quando facciamo l’amore, siamo troppo rumorose e la cosa dà fastidio a tantissime persone. Persone che avrebbero iniziato a riunirsi parlando male di noi» aggiunge. «Mi pare del tutto evidente che qui si sta criminalizzando l’atto sessuale fatto da due persone dello stesso sesso" Ma perchè sarebbe EVIDENTE??? Vi hanno detto che fate troppo rumore e che la cosa da fastidio, dove ci sia un nesso con la criminalizzazione di un rapporto fra persone dello stesso sesso, non si sa, a me pare evidente solo a loro...
Venerdì 19 Aprile 2019, 18:36
Tutto bene, tutto bello, ma non posso sentire lamenti sulla mancanza di fondi magari provenire dalle stesse persone che sono andate in svenimento per il deficit al 2.4%
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:33
Non so se sia più illusa lei o chi, adulto, le va dietro...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 08:08
Sempre valido il "chi fa da sé, fa per tre".
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:07
A volte non è colpa di nessuno, dentro di chiunque può crescere il male di vivere, un male che nessun genitore può curare.
Domenica 14 Aprile 2019, 13:43
Potete fargliela pure di 100 mila euro tanto non pagherà mai. Proposta di legge semplice: commutare le multe in ore di lavoro socialmente utile (10€/ora), altrimenti periodo congruo in cella.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:43
LO dico da tempo, l'Unione Europea ha tutto l'interesse a trovare un accordo con il regno unito: sono tra i nostri migliori clienti e non si è mai visto un negoziate che tratta male uno dei suoi compratori più fedeli. Mettetevela via, hanno loro il coltello dalla parte del manico e no, fuori dalla UE non moriranno di setticemia per la mancanza di antibiotici e nemmeno finiranno a cacciare la selvaggina con le lance e a mangiarne le carni crude o altre assurdità.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:27
La gente non protesta contro i rom, protesta contro l'illegalità di cui sono portatori. Il ragazzino di 15 anni che beninteso non sa nulla della vita, ha lo stesso atteggiamento dei pariolini che ciarlano di accoglienza e antifascismo quando nella loro vita, mai hanno avuto a che fare con i problemi di cui negano l'esistenza.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:17
Hanno fatto qualcosa di buono e sono stati premiati, forse il permesso di soggiorno è un premio è un po' troppo grande ma, in fin dei conti, può andare bene così. Ora però mi aspetto che nel caso, remoto, remotissimo, in cui una risorsa faccia qualcosa di male, il permesso di soggiorno venga ritirato e conseguentemente l'ex titolare dello stesso, venga accompagnato al di fuori dei confini nazionali.
Lunedì 8 Aprile 2019, 14:01
Caro tgirello, l'amministrazione comunale non può fare quello che vuole e in un paese dove un ministro dell'interno viene indagato da un tribunale dei ministri di una provincia e si scatena l'inferno perchè ha preteso che i confini esterni dell'unione europea fossero vigilati (cosa che la UE chiede), immaginati cosa succederebbe se quel comune facesse quello che ha deciso. Continuare a negare il problema, non vi aiuterà a rifarvi una "verginità" elettoralmente parlando. Saluti.
Lunedì 8 Aprile 2019, 09:00
Con tutto il rispetto ma pur bello (se ti piace), pur essendo stato importante, oggi non rappresenta una conoscenza fondamentale per trovare un lavoro.
Lunedì 8 Aprile 2019, 08:29
Finchè la politica, specifico, quella parte politica, non ammetterà l'enorme errore di valutazione del fenomeno migratorio incontrollato, non sarà possibile uscire dal problema.
Sabato 6 Aprile 2019, 14:41
Ecco, adesso espellendolo, lo abbiamo umiliato. Attendo che la Boldrini prenda posizione e si pronunci a suo favore.
Giovedì 4 Aprile 2019, 12:25
Mai sentito parlare del debito aggregato? Sarà forse perchè siamo messi molto meglio dei paesi da cui partono le crociate contro il debito (solo) pubblico?
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:34
Chi vuole fare il medico, con gli stipendi e le condizioni lavorative attuali, o è un pazzo o non si rende conto della realtà. Al primo "pensionato" che si beccherà una denuncia, non ci vorrà più di qualche mese, partirà la crociata contro il mancato ricambio...
Giovedì 4 Aprile 2019, 11:32
Bisogna rieducare i genitori (tanti) ad educare i figli.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 17:00
Onorevole Boldrini... dove seiiii??????
Mercoledì 3 Aprile 2019, 09:35
Mandateli ai Parioli, in via Montenapoleone, sui colli bolognesi o a Capalbio, dove troveranno folle di anime belle antifasciste, antirazziste, europeiste, prontissime ad accoglierli.
Martedì 2 Aprile 2019, 21:26
Vedo che abbiamo letto un po' in fretta o non vogliamo capire quello che c'è scritto. Ho scritto chiaramente che il messaggio era rivolto a quelli che "salvini lanciava le uova ai poliziotti". Ho scritto che si è preso la condanna. Dove vedi le balle?
Martedì 2 Aprile 2019, 21:21
E invece sì, ne hai tutto il diritto. La costituzione, che inviti a leggere ma non hai letto dice chiaramente che non puoi riorganizzare il partito fascista non che devi affittare a chiunque. E l'intento dei locatori è chiaro: salvaguardare il proprio investimento. Tu daresti 200 mila euro in mano al primo che capita? Non credo proprio.
Martedì 2 Aprile 2019, 20:57
Sù sù signor Junker, spari le sue ultime cartucce, che fra due mesi, di lei, rimarrà solo il ricordo. Un brutto ricordo.
Martedì 2 Aprile 2019, 15:47
sì ok è l’ennesima risorsa che male interpreta, a causa della mancanza di mediatori culturali, le nostre leggi, quindi è colpa nostra, ma vorrei dire che anche noi lo facciamo...
Martedì 2 Aprile 2019, 15:39
Evvai, la carriola di banconote!!! Uno dei grandi protagonisti del dibattito degli euristi!!! tra un po’ la inviteranno dalla Gruber a otto e mezzo...
Martedì 2 Aprile 2019, 15:35
Se poi guidi l’autobus e vuoi arrostire dei bambini, diventi subito italiano... bisogna far mettere il cuore in pace agli anchenoisti, sai mai che gli venga il dubbio...
Martedì 2 Aprile 2019, 15:22
A tutti i fenomeni del “salvini lanciava le uova ai poliziotti” ricordo che le uova le tiró a D’alema e che qualche schizzo macchió le divise della scorta. L’oltraggio a pubblico ufficiale era verso il politico, non verso gli agenti. Ed era il ‘99, vent’anni fa. Basta balle.
Lunedì 1 Aprile 2019, 14:11
Amico mio, se chiude la base di Aviano, chiude Aviano e tutto il circondario...
Lunedì 1 Aprile 2019, 13:47
Oh mamma mia... ancora con il terrore della lira svalutata e la panzana dell'eurone che ci protegge... ma basta!!! Se avessimo la lira e tutte le leve finanziarie e monetarie a nostra disposizione, avremmo tanto di quell'export da dare lavoro a tutti i migranti d'europa!!!
Lunedì 1 Aprile 2019, 12:53
Tutta europa ha rivisto pesantemente al ribasso le stime di crescita, non solo noi. D'altra parte, viviamo sotto il giogo di un sistema comune che ha fatto della disoccupazione, della compressione salariale (che è la stessa cosa) e della soppressione della democrazia, un metodo di governo, cosa vuoi che ne venga fuori?
Lunedì 1 Aprile 2019, 12:50
Beh certo, dico, non vorrai mettere la civiltà di chi viene a salvarci e da cui dovremmo prendere spunto, con la bassezza morale della popolazione locale italica???