rosso_di_sera
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:26
cerniere appaltate ad una ditta in odore di mafia. Ma l'appalto lo vinse lo stesso. E il Mazzacurati se la ride della grossa da La Jolla. E il politico che gli suggeri' di scappare in California pure!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 18:06
1.600 euro di cui la meta' va in tasca all'agenzia interinale che lucra senza fare fatica e senza rischi il resto allo schiavo che poi viene mandato a casa appena finisce l'appalto...
Martedì 9 Luglio 2019, 18:00
Anche il Sindaco può emettere un'ordinanza che blocca il transito, in attesa che il Ministero di pronunci.
Martedì 9 Luglio 2019, 16:33
Il Sindaco puo' chiudere l'accesso alla laguna alle grandi navi. Perche non lo fa?!?!?!? VERGOGNA!!!
Lunedì 1 Luglio 2019, 11:23
mi auguro che ne ripiantino di nuovi! altrimenti toglierei la concessione il giorno stesso!
Venerdì 28 Giugno 2019, 22:05
e ci mancherebbe!
Venerdì 28 Giugno 2019, 22:04
ritirare la laurea a chi ha comprato gli esami.
Giovedì 27 Giugno 2019, 20:28
ahahahahaha mezze calzette!
Giovedì 27 Giugno 2019, 20:26
pagare di piu! paga minima sindacale! meno orario piu salario!
Giovedì 27 Giugno 2019, 13:55
E voglio proprio veder, come va a finir...
Martedì 25 Giugno 2019, 18:33
fara' la pendolare andando a Bruxelles due o tre giorni la settimana, come molti degli italiani euro-parlamentari, introvabili in ufficio. Fatevi un giro e troverete conferma.
Martedì 25 Giugno 2019, 18:29
Ringraziate la Giunta Brugnaro.
Lunedì 24 Giugno 2019, 20:57
diventare green versando colate di cemento qua e la? ma per piacere!
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:29
non c'era nessuno. che pena senza barche a vela.
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:23
si lamentano del turismo, ma poi votano fucsia.
Sabato 22 Giugno 2019, 21:10
chiedi a Zaia, che ti dira` che va titto bene, che la criminalita` e' in diminuzione, etc... etc.
Martedì 18 Giugno 2019, 20:28
non mi e' chiaro perche' Fusina venga scartata a priori.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:16
Toninelli ha ragione. Dobbiamo farci segnare la via da uno di Genova, non avendo persone capaci in citta'.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:12
i legaioli veneti, buoni solo a portare voti.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:10
sarebbe anche ora che la Lega presentasse il suo candidato Sindaco.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:06
Con le idee di Brugnaro creiamo nuovi problemi: inquinamento da scavi, acqua alta che sale piu rapidamente.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 18:29
i big della vela non ci sono... non regge il confronto con Genova o Dusseldorf. E pagare 15 euro di biglietto per vedere lo stand di actv mi fa una pena.
Lunedì 10 Giugno 2019, 19:28
francesi... apriranno in carrefour.
Lunedì 10 Giugno 2019, 10:30
la giunta comunale deve dimettersi! hanno ceduto la citta' in mano alle sporche lobby del turismo.
Lunedì 10 Giugno 2019, 10:28
similmente a Venezia, dove servirebbe una politica per la citta', ma invece si continua ad investire nel turismo. Nel silenzio assodrante della societa' civile.
Sabato 8 Giugno 2019, 20:46
a questo punto al giuta comunale dovrebbe rassegnare le dimissioni.
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:55
il turismo low cost promosso dall'attuale amministrazione.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 21:00
qualcuno vuole portare le grandi navi al Pili.
Martedì 4 Giugno 2019, 21:13
controllate conto in banca e partita iva dei clienti.
Martedì 4 Giugno 2019, 21:12
Chioggia mi sembra l'unica soluzione ragionevole.