rosso_di_sera
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Maggio 2019, 20:57
dovrebbe essere vietato pubblicare sondaggi falsi.
Domenica 19 Maggio 2019, 20:49
probabilmente nella sua famiglia non ci sono stati deportati ai campi di concentramento che non hanno fatto piu ritorno a casa.
Sabato 18 Maggio 2019, 11:14
C'e` sempre qualcuno che pensa di risolvere i problemi prendendosela con i piu deboli.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:13
iniziamo ad applicare le leggi per i leoni da mazzette.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:11
ma che vi aspettate da gente con la 3a media?
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:06
sempre meno residenti autoctoni, sempre piu "residenti interinali".
Martedì 14 Maggio 2019, 20:41
ennesima sparata del legaiuolo, grazie alla quale il prossimo mese gli italiani pagheranno il loro mutuo piu caro.
Martedì 14 Maggio 2019, 19:54
bene. ma bisognerebbe arrestare anche chi fa caporalato.
Martedì 14 Maggio 2019, 19:51
finalita' elettorali. vediano come fanno le selezioni.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:29
e gigio che dice? che va tutto bene? che la criminalita` e' in diminuzione?
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:28
la solita favola, che non interessa piu nemmeno alla Lega.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:27
per fortna che la criminalita' a detta di alcuni, e' in diminuzione.
Domenica 12 Maggio 2019, 20:13
nel mentre che decide, il Salvini potrebbe restituire almeno parte di quei 49 milioni di euro che deve ai Cittadini Italiani.
Domenica 12 Maggio 2019, 16:27
non puo piu dire che la mafia non c'e'. discariche abusive che vanno a fuoco, soldi a strozzo, omicidi, rapine. Non gli resta che dire che da noi la pizza e' piu buona...
Domenica 12 Maggio 2019, 16:20
i funi tossici sono solitamente di colore nero.
Domenica 12 Maggio 2019, 10:43
una citta' a misura di turista. questa giunta comunale fa schifo.
Domenica 12 Maggio 2019, 10:42
inizi lui a fare il servizio militare, lui che si imbosco`, invece di servire la Patria.
Domenica 12 Maggio 2019, 10:39
i politici di oggi ci fanno rimpiangere anche un De Michelis. RIP.
Domenica 12 Maggio 2019, 10:36
chi intossica sono le grandi navi e quei politici che le sostengono.
Martedì 12 Febbraio 2019, 18:32
confermo che tra i 110 e i 120 pure io ho una differenza di quasi 1L/100Km... e da quando ci sono i tutor, il traffico e' piu regolare e fluido... comunque trovi sempre qualche IDIOTA che arriva a 180 e ti sfarfalla da dietro... allora io rimango fermo sulla mia corsia e lo faccio scremare!...
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:52
si libera una licenza?!...
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:27
chiudere il commercio con la cina!...
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:26
aumenteranno i morti!...
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:23
Brugnaro VERGOGNA!!! Stai uccidendo la parte sana della citta'!...
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:23
meglio il reddito di cittadinanza! ti alzi tranquillo al mattino alle 10, vai in panetteria a prenderti il croissant caldo e lo sfilatino del giorno, torni a casa e ti adagi comodamente sul divano in attesa che la giornata trascorri tanquilla!...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:48
un santo per la sinistra benpensante!...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:02
case del Comune... no digo altro! impianti a norma?!...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:01
provo poca empatia!...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:47
anche i ladri non sanno piu cosa rubare! non e' rimasto piu nulla in Veneto!...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:02
bell'esempio di integrazione dalla regione della Serracchiani!...