rosso_di_sera
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 11:40
tutti a farsi i selfy con MMD, ma le forze dell'ordine non sanno dove sia... mah!
Giovedì 21 Novembre 2019, 11:36
forti!
Giovedì 21 Novembre 2019, 10:58
Spinea non e' sotto Treviso, ma in provincia di Venezia. A meno che il Gazzettino non faccia riferimento alla Diocesi, allora si che Spinea risulta sotto Treviso, ma non penso che i topi siano da associare alle Diocesi.
Giovedì 21 Novembre 2019, 10:19
vanno abbattuti. E il proprietario deve rispondere in solido anche vendendo casa!
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:47
se arrivassero da un italiano, certamente non ferrarese, subito a chiederci se sono puliti, come li ha nascosti fino ad ora al fisco. Se arrivano dalla Russia o dalla Cina, fa niente, sempre boni!
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:44
siamo amministrati da incompetenti. useranno i soldi come mance elettorali.
Lunedì 18 Novembre 2019, 10:24
gia'... me lo chiedo anch'io... eppure il comune ha un rappresentante nel CDA... dovrebbe sapere... controllare... ma non essendo un albergo, chi se ne frega, no?
Domenica 17 Novembre 2019, 20:45
un mangia pane a ufo che spero venga radiato dall'universita.
Domenica 17 Novembre 2019, 20:41
ma cosa dice! la Fenice era un incendio doloso, con ben tre focolai accesi contemporaneamente. MA COSA DICE!!!
Sabato 16 Novembre 2019, 20:57
bisogna prima bonificare il pili. poi vengono i canali dei veneziani.
Venerdì 15 Novembre 2019, 16:41
finalmente!
Venerdì 15 Novembre 2019, 13:35
peccato che Brugnaro voglia spenderli per bonificare i terreni di sua proprieta' e scavare ancor d piu il Vittorio Emanuele cosi l'alta marea arrivera' piu velocemente.
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:09
ci manca solo l'opinione del barman...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:23
Brugnaro ha scoperto l'acqua alta.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:20
ritirategli la patente e sequestrategli l'auto, cosi si sveglia.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:14
TASSARE la caccia all'inverosimile!!!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:35
ma questo Marco Boldini ha mai poi letto un libro dela biblioteca? o magari semplicemente un libro? quanti libri ha a casa? quale e' l'ultimo libro che ha letto e quando?
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:34
un libro se non lo vuoi leggere, non lo leggi. Vietare e censurare non porta a nulla di buono.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:30
LA GALERA per i dirigenti e proprietari!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:29
alimentare l'odio per il diverso non porta a nulla di buono.
Martedì 5 Novembre 2019, 10:59
grazie, cosi i pensionati andranno a ritirare la pensione a mestre... REFERENDUM votare SI!!!
Lunedì 4 Novembre 2019, 13:34
ringraziate i gestori autostradali, quelli che risparmiano su ogni bullone e lampadina...
Lunedì 4 Novembre 2019, 11:06
La separazione e' un atto necessario a far rivivere Venezia, ormai soffocata tal turismo controllato dalla terraferma.
Lunedì 4 Novembre 2019, 10:24
sempre colpa de stialtri!...
Lunedì 4 Novembre 2019, 10:20
una buona notizia. Ma spero vadano in carcere gli spacciatori prima di tutto.
Domenica 3 Novembre 2019, 15:21
show must go on... una vergogna! io avrei sequestrato la nave fino a fine indagini!
Domenica 3 Novembre 2019, 15:15
terrore... ma dai... un taglio e via! e impara a tenerseli raccolti la prossima volta...
Domenica 3 Novembre 2019, 15:08
un bel regalo MILIONARIO al proprietario del Pili ovvero Brugnaro che ci installa un casello autostradale e risquote il biglietto di ingresso su concessione del Comune, che e' sempre lui...
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 15:55
non daranno mica accesso anche ai "mestrini"?!