rosso_di_sera
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 24 Giugno 2019, 20:57
diventare green versando colate di cemento qua e la? ma per piacere!
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:29
non c'era nessuno. che pena senza barche a vela.
Lunedì 24 Giugno 2019, 11:23
si lamentano del turismo, ma poi votano fucsia.
Sabato 22 Giugno 2019, 21:10
chiedi a Zaia, che ti dira` che va titto bene, che la criminalita` e' in diminuzione, etc... etc.
Martedì 18 Giugno 2019, 20:28
non mi e' chiaro perche' Fusina venga scartata a priori.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:16
Toninelli ha ragione. Dobbiamo farci segnare la via da uno di Genova, non avendo persone capaci in citta'.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:12
i legaioli veneti, buoni solo a portare voti.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:10
sarebbe anche ora che la Lega presentasse il suo candidato Sindaco.
Sabato 15 Giugno 2019, 10:06
Con le idee di Brugnaro creiamo nuovi problemi: inquinamento da scavi, acqua alta che sale piu rapidamente.
Mercoledì 12 Giugno 2019, 18:29
i big della vela non ci sono... non regge il confronto con Genova o Dusseldorf. E pagare 15 euro di biglietto per vedere lo stand di actv mi fa una pena.
Lunedì 10 Giugno 2019, 19:28
francesi... apriranno in carrefour.
Lunedì 10 Giugno 2019, 10:30
la giunta comunale deve dimettersi! hanno ceduto la citta' in mano alle sporche lobby del turismo.
Lunedì 10 Giugno 2019, 10:28
similmente a Venezia, dove servirebbe una politica per la citta', ma invece si continua ad investire nel turismo. Nel silenzio assodrante della societa' civile.
Sabato 8 Giugno 2019, 20:46
a questo punto al giuta comunale dovrebbe rassegnare le dimissioni.
Giovedì 6 Giugno 2019, 11:55
il turismo low cost promosso dall'attuale amministrazione.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 21:00
qualcuno vuole portare le grandi navi al Pili.
Martedì 4 Giugno 2019, 21:13
controllate conto in banca e partita iva dei clienti.
Martedì 4 Giugno 2019, 21:12
Chioggia mi sembra l'unica soluzione ragionevole.
Sabato 1 Giugno 2019, 20:26
il tutto grazie all'assenza di programmi di sviluppo sociale e culturale, capitolo totalmente ignorato dall'attuale sindaco.
Sabato 1 Giugno 2019, 11:04
turismo contro commercio: vinvera' il turismo con il beneplacido della giunta fucsia.
Sabato 1 Giugno 2019, 11:01
notizia riportata da Formigli poi da lui smentita come fake. Che centra la Moretti? forse la sete di vendetta e il timode del risvegli del PD fa paura?
Sabato 1 Giugno 2019, 10:58
sono il prodotto della dilagante sub-cultura asservita al turismo. se ogni sforzo viene rivolto agli alberghi e grandi navi, e nulla si fa per inerventi sociali e di inclusione, avremo sempre piu presone emarginate che cercano il riscatto con le poche strade a loro rimaste.
Sabato 1 Giugno 2019, 10:54
salvini ha trovato occasione per racattare due voti. E per gli stupratori e spacciatori nostrani? il silenzio.
Sabato 1 Giugno 2019, 10:47
non perde occasione per farsi un selfie.
Sabato 25 Maggio 2019, 20:01
adesso si che ci sentiamo piu sicuri.
Domenica 19 Maggio 2019, 20:57
dovrebbe essere vietato pubblicare sondaggi falsi.
Domenica 19 Maggio 2019, 20:49
probabilmente nella sua famiglia non ci sono stati deportati ai campi di concentramento che non hanno fatto piu ritorno a casa.
Sabato 18 Maggio 2019, 11:14
C'e` sempre qualcuno che pensa di risolvere i problemi prendendosela con i piu deboli.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:13
iniziamo ad applicare le leggi per i leoni da mazzette.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:11
ma che vi aspettate da gente con la 3a media?