rosso_di_sera
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Martedì 3 Dicembre 2019, 12:13
Ecco il Brugnaro sempre pronto a farsi il selfy.
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:53
almeno e' servito a scoprire le carte di chi decanta l'autonomia, ma poi alla conta dei fatti, si defila, per mantenere le careghe incollate alle chiappe! Lega, PD e Lista Brugnaro inclusi!
Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:43
il tuo amico pomata ha remato contro l'indipendenza di Venezia da Mestre... SVEGLIA!
Domenica 1 Dicembre 2019, 22:50
ridicolo! si vergogni! chi da le direttive di target al management? chi impone di massimizzare gli utili? gli stakeholders o la donna delle pulizie?! VERGOGNA!
Sabato 30 Novembre 2019, 19:02
poveretto e' lui che non vede oltre il suo ego.
Sabato 30 Novembre 2019, 19:00
Cacciari ha tradito Venezia.
Sabato 30 Novembre 2019, 18:58
Da veneziano dico che solo con la separazione Venezia risorgera'. Basta consigli comunali a Mestre. Basta usare Venezia come vacca da mungere. Venezia ha diritto a governarsi da sola!
Venerdì 29 Novembre 2019, 17:51
il Mose e' pensato per maree oltre i 160cm, altrimenti si bolccherebbe il quotidiano traffico delle grandi navi che usano Venezia come una latrina.
Giovedì 28 Novembre 2019, 10:25
questi pensano solo a fare i SKEI SKEI SKEI. dei veneziani e dei mestrini non gliene puo fregare di meno.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 13:56
Consiglio al Pomata di leggersi qualche libro di Storia...
Lunedì 25 Novembre 2019, 12:10
una buona notizia.
Giovedì 21 Novembre 2019, 11:40
tutti a farsi i selfy con MMD, ma le forze dell'ordine non sanno dove sia... mah!
Giovedì 21 Novembre 2019, 11:36
forti!
Giovedì 21 Novembre 2019, 10:58
Spinea non e' sotto Treviso, ma in provincia di Venezia. A meno che il Gazzettino non faccia riferimento alla Diocesi, allora si che Spinea risulta sotto Treviso, ma non penso che i topi siano da associare alle Diocesi.
Giovedì 21 Novembre 2019, 10:19
vanno abbattuti. E il proprietario deve rispondere in solido anche vendendo casa!
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:47
se arrivassero da un italiano, certamente non ferrarese, subito a chiederci se sono puliti, come li ha nascosti fino ad ora al fisco. Se arrivano dalla Russia o dalla Cina, fa niente, sempre boni!
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:44
siamo amministrati da incompetenti. useranno i soldi come mance elettorali.
Lunedì 18 Novembre 2019, 10:24
gia'... me lo chiedo anch'io... eppure il comune ha un rappresentante nel CDA... dovrebbe sapere... controllare... ma non essendo un albergo, chi se ne frega, no?
Domenica 17 Novembre 2019, 20:45
un mangia pane a ufo che spero venga radiato dall'universita.
Domenica 17 Novembre 2019, 20:41
ma cosa dice! la Fenice era un incendio doloso, con ben tre focolai accesi contemporaneamente. MA COSA DICE!!!
Sabato 16 Novembre 2019, 20:57
bisogna prima bonificare il pili. poi vengono i canali dei veneziani.
Venerdì 15 Novembre 2019, 13:35
peccato che Brugnaro voglia spenderli per bonificare i terreni di sua proprieta' e scavare ancor d piu il Vittorio Emanuele cosi l'alta marea arrivera' piu velocemente.
Giovedì 14 Novembre 2019, 13:09
ci manca solo l'opinione del barman...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:23
Brugnaro ha scoperto l'acqua alta.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 12:20
ritirategli la patente e sequestrategli l'auto, cosi si sveglia.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:14
TASSARE la caccia all'inverosimile!!!