semelore

Commenti pubblicati:
Giovedì 5 Settembre 2019, 08:27
Stessa cosa anche nella provincia di Venezia. Mi piacerebbe tanto tanto verificare i curriculum di tutti i dipendenti della pubblica amministrazione comprese le insegnanti per controllare i loro titoli se sono veritieri.
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:42
Purtroppo ho avuto modo di vederne anch’io di questi intelligentoni che attraversano i binari, anche con le cuffie te. Anche i dipendenti ospedalieri usano questa scorciatoia, pensa un po’ che furbi!
Lunedì 12 Agosto 2019, 14:01
Continuiamo a importare risorse che rovinano la nostra gioventù. Mai come adesso è a disposizione droga a bassissimo prezzo. 2€ mariuiana 5€ Cocaina. È un chiaro piano di alcuni per avere una gioventù decerebrata più facile da manipolare. Quale futuro?
Domenica 11 Agosto 2019, 16:05
Noto con molto rammarico che stiamo rasentando la follia. Nella località che io frequento da alcuni lustri percepisco una sensazione che i bambini diano fastidio, non son maleducati, anzi, giocano con la sabbia fanno le buche, i castelli e questo non va bene. I più grandicelli giocano a carte seduti ai tavolini e questo non va bene perché magari esultano in un momento di vincita. A pallone nello spazio recintato si può giocare però senza fare rumore... Allora che facciamo? Li segreghiamo davanti alla play station anche in estate così non disturbano. Invece prendiamo un cane, da meno problemi è molto più tollerato, gli si fanno coccole e moine e lasciamo che i figli li facciano le risorse così non si disturba troppo.
Lunedì 5 Agosto 2019, 14:00
Più sono più violenti diventano, lo hanno sempre saputo anche i diversamente intelligenti. Le risorse non hanno nulla da perdere e sono abituati al combattimento. Mi spiace dirlo, ma finiremo male, si impossesseranno della nostra povera Italia di pecoroni.
Domenica 28 Luglio 2019, 16:32
Probabilmente sono analfabeta funzionale, non ho capito se il genio è proprietario della casa oppure è locatario. Se ciò fosse non credo possa subaffittare. Magari in nero senza contratto.
Domenica 30 Giugno 2019, 15:27
Ma dai basta....i bambini danno fastidio? Ma guarda un po’ invece i cani no? Che facciamo gli ammazziamo sti figli, oppure li piazziamo davanti al computer. Già gli italiani non fanno più figli, le madri son vessate mei posti di lavoro, non fanno carriere e bisogna lavorare per tirare avanti la carretta ringraziando il cielo che il lavoro c’è. Smettiamola e siamo più tolleranti, basta.
Domenica 30 Giugno 2019, 15:19
Non avevo dubbi. Il giudice sinistro li ha assolti. Attendiamo assoluzione di Carola. Attenti..... adesso lo candideranno al Nobel. #IO NON STO CON CAROLA# mai, evviva gli italiani.
Domenica 30 Giugno 2019, 15:11
Ma...a chi la vuoi dar a bere, tutte palle. Temevi il suicidio di chi? A me sembrava scendessero dalla MSC crociere dopo 15 giorni di crociera nel mediterraneo. Ha imparato alla scuola di Willi Munzemberg inventore degli utili idioti di Stalin.
Sabato 22 Giugno 2019, 07:57
Non credo in questa giustizia... politicizzata.
Sabato 22 Giugno 2019, 07:44
La Tunisia, come gli altri Stati hanno aperto carceri e manicomi ed hanno detto: andate! Si son liberati della feccia che avevano in patria. Fece così anche Fidel Castro con l’esodo di Mariel, li spedì tutti in Florida dicendo che questi disgraziati non erano buoni per la rivoluzione!
Sabato 22 Giugno 2019, 07:33
I comunisti detentori di una ideologia assassina. Nel mondo 100milioni di morti. Al giorno d’oggi c’è chi ancora crede a quel pensiero di Lenin col dito puntato verso il nulla.
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:47
Nel caso fosse vero, piena solidarietà alla signora. Però non sarebbe la prima volta che qualcuna mistifica la verità, molti hanno capito bene l’antifona.
Venerdì 21 Giugno 2019, 14:44
Benissimo, nuovi posti di lavoro anche per l’indotto, finalmente è stato tolto l’orribile degrado che c’era.
Lunedì 27 Maggio 2019, 17:27
Evviva finalmente sarebbe ora multare quelli che incuranti fumano pure davanti ai cartelli di divieto. Quando gli passi davanti ti guardano con quella faccia ebete da intossicato, poi quando gli trovano un bel cancro, allora piangono.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:32
Anche gli insegnati e tutti gli altri operatori scolastici e quelli che lavorano con il pubblico, controllo e vaccinazione. Tantissimi sono all’oscuro di essere venuti a contatto, basta un esame del sangue.
Martedì 12 Marzo 2019, 08:39
Non è poco, ricordatevi che se le persone entrate solo in contatto e dagli esami interferone gamma risulta la positività, se disgraziatamente ti viene il cancro, non potrai fare la chemioterapia perche abbassandosi le difese immunitarie durante la terapia si potrebbe sviluppare la tubercolosi. Provare per credere!
Mercoledì 6 Marzo 2019, 08:40
Scusa se non capisco, ma non ricordo il piccolo,particolare.
Martedì 5 Marzo 2019, 21:28
Con tutta questa propaganda, adesso ci saranno molte emulazioni. Questi avevano predisposto tutto anche le riprese, la maschera e...sai le risate.
Martedì 5 Marzo 2019, 21:24
Non capisco quale sarebbe il piccolo particolare?
Martedì 5 Marzo 2019, 09:12
Beh dai ma è storico sesso in calle, anche D’Annunzio descrive incontri focosi in calle. Quando abitava nella “casetta rossa” a Venezia proprio di fronte al Guggenheim.
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:49
Ci vorrebbe uno col pugno di ferro per un periodo, libero di agire per rimettere un po’ di ordine, comunque anche noi italiani però ci mettiamo del nostro.
Martedì 26 Febbraio 2019, 13:46
Magari ricordiamoci che lo stato mandava al nord nei nostri paesi i mafiosi a domicilio coatto. Così l’infiltrazione mafiosa è avvenuta, ricordo la Riviera del Brenta tanto per non andare troppo lontano.
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:10
Non mi azzarderei mai a comprare cibo in certi locali, perché hanno una concezione igenica approssimativa. Ho visto cose allucinanti che fanno col cibo. Devono avere degli anticorpi come leoni. Anni fa, dico la più semplice, in una crociera sul Nilo tutti gli ospiti ammalati diarrea e vomito, si è scoperto che i piatti venivano lavati in Nilo,li mettevano dentro grande gabbia e durante il tragitto si lavavano.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 16:29
Credo che la maggioranza dei commentatori non abbia letto completamente l’articolo. Erano due disabili seguiti dal servizio igiene salute mentale. Quindi chiediamoci cosa non ha funzionato, non credo sia stato determinante l’età della signora, probabilmente un litigio sfociato in follia. Quindi asteniamoci su giudizi a confronto dell’età.
Martedì 22 Gennaio 2019, 07:37
Donne italiane, perché mai vi mettete con i marocchini abbiamo anche gli italiani che piccano le donne.
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:13
Non è vero, mistificano per impietosire gli italiani! Lo fanno sempre, gli insegnano così sul cosa fare e cosa dire, e noi tordi ci crediamo. Ogni tanto ne buttano a mare qualcuno per muovere le coscienze.
Sabato 22 Dicembre 2018, 06:50
Complimenti per la sensibilità dimostrata dalla dirigenza ALI’. Grazie da una vostra affezionata cliente.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 13:34
Io mi fido solo di me.
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:16
Bugiarde come tutti i comunisti!