bragadin.1523

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:50
è noto che alcuni di loro emanano effluvi che non sono compatibili con i nostri canoni, tuttavia se il viaggio non è troppo lungo si puoì fare un fioretto e sopportare..... il disagio
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:47
troppo spesso accadono questi episodi, conoscendo l'astuzia luciferina dei sinistrorsi mi sorge un dubbio : come si dice al sud, pigliano pavanti per non restare arete........
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:43
non si capisce perchè debba essere autonoma la sicilia e il Veneto, no..... misteri di roma..... mah.....!!!!!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:00
per dotcom: concordo pienamente con lei, che donna dev'essere questa tipa senza pudore e dignita' per buttare in faccia tutto il suo livore all'ex marito ?
Domenica 21 Ottobre 2018, 08:17
sig. enricoterzo, io non la conosco , pero' non credo che il suo sia un buon scrivere : il partito preso non va mai bene, lei e qualche altro amico in rete parlate sempre con livore solo per contraddire, i problemi ci sono in Veneto come anche in altre regioni d'itaglia ma come fa lei non si va da nessuna parte. Sicuramente lei occupa un posto nella pa, che sarebbe potuto andare ad un veneto invece di emigrare in Svizzera o in germania.... questa purtroppo è l'itaglia che ci hanno regalato i politici romani.....
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:02
ma, per questo individuo non vale la legge Mancino contro il razzismo ? se Bossi è stato condannato per aver parlato male di napolitano, cosa dire di un anellide che reiteratamente offende gratuitamente tutta una regione ?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:40
che dicono i sinistrorsi difronte a questi fatti ? si limitano ad auspicare l'accattonaggio di stato a lodi oppure pensano che i lavoratori italiani non siano piu' degni d'interesse ? tanto tutto viene da fuori, con la loro politica ci hanno svenduti..... in sicilia le arance vengono dallo zimbabue , non bastano i rolex ora fanno pure il businea con i vari mugabe di turno----
Venerdì 19 Ottobre 2018, 07:32
l'itaglia cade a pezzi, i fiumi esondano causando problemi a non finire e ci si preoccupa, si da' importanza a fatti come questo : itaglia ridicola, priva di dignita'
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:29
ma ci credete a quello che c'è scritto ? Goebbels ha inventato questa tecnica 80 anni fa.... Per chi non è digiuno di storia, vi ricordate l'incendio del Reichstag e poi come è andata a finire ?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 09:00
inaudito...... il nigeriano in questione potra' chiedere le scuse di Brugnaro quando i suoi compatrioti si comporteranno bene, non spacceranno , e le sue connazionali non occuperanno indebitamente le pubbliche strade. In seguito a questa invasione le vittime siamo noi italiani.......
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:00
ma non esiste per costui la legge mancino contro il razzismo, o la legge fiano contro il fascismo; cosa è il compagno ahmes, una damqa di carita '? o gestisce una succursale della S. Maometto ?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:23
vergognati ....... tu e il tuo maometto
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 09:44
per questa categoria di disperati non ci sono programmi di inserimento, di aiuto concreto e risolutivo, case a disposizione......? che dice martina, papa Francesco, la cei , e compagnia cantante......?= dimenticavo la bonino, il fico nazionale e mi fermo qui, tanto è da un poco di tempo che non mi pubblicate : quando si mette il dito nella piaga e si toccano cverti nervi scoperti....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:14
aiutare i poveri italiani non fa sentire abbastanza buoni oppure è poco chic ? ..... che popolo !!!!!
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:19
Quis prodest ? a chi giova questo protrarsi della situazione ambigua verso cui ci stiamo avviando ? i clandastini non erano in acque maltesi ? improvvisamente malta non ha piu' mezzi da far uscire.... strano, molto strano , anzi inverosimile.... non ho mai sentito nessun capataz parlare contro i capi delle nazioni da cui scappano i cosidetti disperati... mai... eppure sono paesi con rappresentanze diplomatiche riconosciute dall'onu. cosi' pure mai sentitio il Papa o chi per esso esortare i rifugiati a rispettare, aiutare , amare il paese che li ospita. si prepara un futuro molto incerto... ma gli italioti ci sono abituati.....l
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:19
salvarli, rifocillarlie poi rispedirli nei loro paesi.....non c'è piu' la guerra in siria, i veri profughi stanno tornando nelle loro case.... finiamola una buona volta volta o gli italioti saranno il paese delle pizze e dei mandolini di cui ci si deve vergognare di farne parte....considerati veramente repubblica delle banane.....
Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:52
si è aperto il vaso di pandora, la sinistra sta raschiando il fondo della padella con argomentazionib che non reggono : hanno fatto scappare i buoi dalla stalla e ora non serve piu' chiudere le porte... l'itaglia non è la germania, l'itaglia è il paese delle pizze edei mandolini, i sinistrorsi ci hanno riempito di clandestini e ora il popolo bue vuole sicurezza e posti di lavoro per i giovani.... l'itaglia, cisi' com'è.... è finita....!!!!
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:14
suggerisco alla signorina in questione di adottare un linguaggio piu' urbano, meno fiorettature, perchè sarebbe italiana di diritto ?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:42
io non riusciro' mai a capire come ci si possa intenerire per un cane oun gatto e poi ci si permetta di obiettare quando di tratta di salvare la vita di un essere umano. Non ho mai capito i sinistrorsi, il male è sempre male, l'aborto è sempre un male , uccidere è sempre un peccato.Quello che mi scompagina è l'atteggiamento della Chiesa e la facilita' con cui stende i pannicelli caldi....e la sua reticenza nel dire le cose come stanno...i risultati tuttavia si vedono in giro....
Giovedì 4 Ottobre 2018, 12:47
dai....!!!!! che giochi in casa e poi gli amici degli amici si aiutano sempre..... non hai mai chiesto il trasferimento....qui la mangiatoia è bassa...!!!!!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 12:12
certo che dalle nostre parti ormai circola troppa brutta gente... sappiamo chi ringraziare.... sara' sempreb peggio... abissus abissum vocat.....!!!!!!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:19
tornatene al tuo paesello....
Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:18
sono stato volontario barelliere alla Misericordia e ricordo che la divisa tradizionale prevedeva, oltre la tunica nera anche il cappuccio nero che copriva interamente la faccia ,questo per obbedire al precetto evangelico di anonimato nel prestare soccorso; ebbene ora non è piu' cosi' perchè la legge lo vieta, a nessuno è permesso nascondere le proprie sembianzee nelle cerimonie pubbliche il cappuccio si usa attaccato alla cintola. Per i mussulmani non è cosi', fanno come vogliono, ho visto in via Piave a Mestre i vigili urbani girARSI VISTOSAMENTE dall'altra parte all'apparire di un burqa, ci meritiamo quello che succed ea cominciare dalle presunte maestre che per non offendere i nipotini di maometto hanno cominciato a cancellare le recite scolastiche di Natale con preciso riferimento alla nascita di Gesu' Cristo. .....Italioti, popolo di servi, pronto a vendersi per niente.....!!!!!!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 18:42
itaglietta solito paese al servizio dei poteri forti, senza dignita', la magistratura anelliforme ideologicamente tarata, vedi palermo, rideremo con riace.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 12:42
questi sono gli illuminati regimi islamici, quelli con cui dovremmo integrarci....finira' cosi' anche in itaglia.... ma ci sta bene, avremo cio' che ci siamo meritati... abbiamo rinnegato la nostra fede per non offendere gli islamici..... il S. Natale è vicino... a quando il Presepe islam friendly ?
Domenica 23 Settembre 2018, 15:58
Quanti italiani dormono per strada e nessuno s'impietosisce, neanche chi ne avrebbe il dovere a cominciare dalle autorita' laiche a quelle religiose, non capisco questo coming out..... si faccia conoscere, rispettare e poi si vedra'.... basta con la melassa buonista.....
Sabato 22 Settembre 2018, 14:48
inoltre è il trionfo del relativismo... tutti quei preti fedeli al papa che nel corso del secolo scorso sono stati vittime dei lager cinesi, sarebbero stati dei fessi ? perchè qualche ecclesiastico non risponde ? Il S Vangelo non è tiepido con i traditori, non parla di accomodamenti...dobbiamo insegnare a NSG Cristo il modus operandi secondo la moda del momento ?
Sabato 22 Settembre 2018, 14:39
Personalmente, di una madre che mi ha rifiutato perchè frutto di violenza, non ne vorrei sentire neanche l'odore.....madre è chi l'ha cresciuta, dato amore, aiutata a farti una posizione..... e poi la madre naturale potebbe avere una situazione personale tale che l'improvvisa apparizione di una ulteriore figura potrebbe rendere precaria.....,.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:34
... non immaginavo che il governo itagliota facesse ilsensale dei matrimoni, oltre che il paraninfo.....
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:27
l'itaglia e il governo italiota mi fanno sempre piu' orrore...e sconcerto... sordi al grido di dolore di tanti giovani italiani disoccupati o sfruttati e teneri con i nuovi arrivati.... come vivra' la risorsa ? avetev provveduto alla casa ? al posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato ???? vari benefit ed eventuali...? non ho parole.....!!!! sarei censutato aut inquisito.