bragadin.1523

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:12
li avete goduti...... scialatevi ora..... anzi date il buon esempio, andate , ritornate nei vostri paesi ..... qui nessuno vi rimpiangera'.....
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:32
atteggiamento degno del popolo itagliota.....
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:38
è vero.... ma ci siamo evoluti......
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:34
.... ma chi li vuole ? chi li ha chiamati ? eppure ci sono masochisti che bramano integrarli.... integrare che cosa ? che hanno da insegnarci ?
Giovedì 11 Luglio 2019, 09:14
questa segnalazione avviene in un ambito dove le maestrine ( ?) non insegnano ai bimbi le canzoncine di Natale petr non offendere le anemelle muslim..... siamo un paese perduto..... questo ci meritiamo....!!!! adelante ..... !!!!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 20:08
va bene che gli itaglioti hanno le orecchie lunghe..... pero' tutto ha un limite.....benvenuti nel paese del bengodi..... per migranti, sinistrorsi e clandestini.......
Lunedì 8 Luglio 2019, 08:40
..... è questo lo stile di vita auspicato dai nostri politici ?
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:27
non hanno salvato nessuno.....!!!!!!! hanno solo traghettato da un barcone ad una barca......!!!! povera itaglia.... !!!stanno arrivando i barbari novelli ed Elfiate apre loro le porte....!!! lasciate che i morti seppelliscano i loro morti....!!!!il popolo itagliano non è mai esistito, solo itaglioti al soldo del miglior offerente.....!!!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 10:33
mi sono dimenticato di incollare la prima parte dell'aforisma del grande Churchill : " i traditori si pagano ma si disprezzano ". se si comnsidera la storia passata, quanti giri di valzer con partner sempre diversi ha eseguito l'itaglia ? Gli itaglioti vengono ripagati ora cola lastessa moneta..... le rivoluzioni sono saturnie....
Mercoledì 3 Luglio 2019, 09:10
ma si disprezzano, lasciamo che gli italiani cuociano nel loro brodo." Detta frasre sta a pennello ai pd traditori e a tutti coloro che cercano di affondare il governo. Right or wrong, my country.... !!!! capito ? chi puo' rispettare un paese come questo di pulcinelle ?
Lunedì 1 Luglio 2019, 05:29
saresti tu la persona per bene?..... a curcati.....!!!!
Domenica 30 Giugno 2019, 14:17
.... ma la nave battente bandiera olandese ha il certificato di navigabilita' ? l'equipaggio è autorizzato a viaggi di gran cabotaggio o e tutto una buffonata ? Esiste un protocollo per l'uomo in mare, lo sa la capitana ? erano in grado di affrontare un'emergenza simile ? se no... chi ha dato loro la facolta' di navigare ? mi pare tutto una presa per i fondelli e alla capitana superiore di lungo corso non affiderei neanche unb gommone da far galleggiare davanti al Cavallino..... !!!!! vicino ad Jesolo
Domenica 30 Giugno 2019, 09:08
.... ma vedi in quali mani siamo..... ma quali leggi del mare.......!!!! un de falco che giustifica infrazioni che il codice stesso della navigazionme giudica gravissime.... !!bando alle ciance.... la capitana ha inscenato la manfrina del porto sicuro di lampedusa perchè non era in grado di affrontare l'impervio attraversamento della Manica.... e raggiungere qualche porto del nord europa disposto ad accoglierla
Sabato 29 Giugno 2019, 10:40
il grande Winston Churchill riguardo gli itagliani traditori disse: " i traditori si pagano, ma si disprezzano, lasciamo che gli italiani cuociano nel loro brodo." Detta frasre sta a pennello ai pd traditori e a tutti coloro che cercano di affondare il governo. Right or wrong, my country.... !!!! capito ? chi puo' rispettare un paese come questo di pulcinelle ?
Sabato 1 Giugno 2019, 11:29
comincia a dare l'esempio, vattene tu....! a nemico che fugge ponti d'oro........!!!!!
Mercoledì 29 Maggio 2019, 16:00
come facciamo senza la preziosa risorsa in liberta' ?.....chi ci paghera' la pensione ?
Martedì 28 Maggio 2019, 08:38
visto l'inarrestabile, costante degrado della scuola itagliota, l'ingerenza tante volte inutile, ingiustificata dei genitori e degli alunni è valido il seguente adagio :" Asinus asinum fricat " Il quadro si delinea bene su quali fronti doveva confrontarsi il povero professore..... !!!!! RIP
Venerdì 24 Maggio 2019, 18:41
le agenzie giornalistiche straniere denunciano una massiccia presenza di militanti dell'ISIS in afghanistan dopo la sconfitta in Siria. A questo proposito è bene ricordare che i famigerati talebani sono anemelle innocenti al confronto dei militanti del califfato. A kabul sono terrorizzati. io chiedo è ragionevole negare la presenza di questi gentiluomini nei barconi che ogni giorno approdano, cosi' dicono, clandestinamente in itaglia ? Cosa pensano coloro che sono pomposamente chiamati magistrati ? Come fanno a reclamare porti aperti ? far approdare chicchessia ?Salvini con queste teste non puo' farcela .......!!!!! C'è il sospetto di una sottovalutazione del pericolo..... ma non si puo' dire...
Venerdì 24 Maggio 2019, 14:39
in ciscienza, quale futuro onesto si apre pèer questi 47 individui ? prostituzione per le donne e spaccio per gli uomini: dico a voi sinistrorsi, preti, ecclesiastici v ipare di essere a posto con la vostra coscienza ? io direi di no..... e poi parlate di Salvini.... ha tutti contro dai compagni traditori alla magistratura rossa.... gli itaglioti si fanno conoscere, tutti sanno in europa che si vendono e si comprano a poco prezzo.....
Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:55
enrico terzo..... gioca con i fanti.... lascia stare i santi.... i mantenuti sempre mantenuti restano..... io mi vergognerei......
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:41
che brutte faccie.....!!!!!!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:40
..... chi siete voi per giudicare......?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:22
pazzesco solo il pensare che masaniello e soci avrebbero mollato la gallina dalle uova d'oro. è da ingenui pensare che un esecutivo composto da una maggioranza sudista avrebbe concesso l'autonimia..... mica sono fessi .... continueranno con i loro privilegi, ruberie, ..... e ogni genere di schifezze itagliote.... chi paga gli abusi, gli sprechi di una categoria inutile come i politici itaglioti e corrotti se non il nordi....chiagni e fotti....meditate.... itaglia è isolata in europa perchè ormai ci conoscono tutti e sanno che non " valemo " un fico secco.....
Lunedì 20 Maggio 2019, 12:30
l'itaglia è gia' divisa in due, ...... è sempre stata divisa in due.... non c'è bisogno che lo ricordi masaniello biobitaro..... per fortuna tutto passa... passera' anche lui
Venerdì 17 Maggio 2019, 13:41
paghino gli italiani come si deve, con compensi ed orari sindacali.......
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:30
non capisco il nesso
Venerdì 17 Maggio 2019, 08:36
il problema si risolve da solo se nessuno acquista la droga; l'azienda barese deve chiudere per mancati introiti......
Martedì 14 Maggio 2019, 11:27
al cardinale vorrei ricordare di studiarsi il Vangelo: c'è differenza fra i poveri sociali e i poveri evangelici, i poveri sociali tante volte cercano la scusa per fare gli sfaccendati e farsi mantenerte....!!!!! Gesu' Cristo non ha mai fomentato la ribellione ma ha invitato ad amare e pregare anche per i governanti. Il cardinale in oggetto, principe della Chiesa aveva altri mezzi a disposizione per attivare legalmente la luce. Mi addolora tanto vedere la Santa Chiesa nella quale sono cresciuto, ridotta cosi----non è questo l'amore per i poveri e solo un incitamento al disordine sociale..... non va.....!!!!!! Che guevara sta bene in sud america.....!!!! paese dei golpe....
Lunedì 13 Maggio 2019, 16:01
ma cosa dici ? prova ad andare sulla riviera a messina sullo stretto dove gli stabilimenti balneari fanno a pugni con le fogne che scaricano i rifiuti organici della citta', A sferracavallo, Barcarello stessa situazione , basta acredine, il sud è bello ma gli abitanti dovrebbero essere meno furbi e come dice lei piu' realisti.