bragadin.1523

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Agosto 2019, 12:32
tornatene all'ombre del vesuvio...... Voi avete la camorra, ben altro a cui pensare
Mercoledì 21 Agosto 2019, 12:29
italiani , si nasce, non si diventa. Se vado in cina, che divento cinese ? no, sono italiano che abita in cina. Al diversamente bianco suggerirei di essere fiero della sua terra e del suo colore, che non è il bianco.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 08:03
chi sarebbe ikl professore universitario di alto livello ? Va bene per gli itaglioti stile fanfulla da lodi..... ha risposto picche per le autonomie per difendere gli interessi subdoli e perversi delle varie mafie .
Martedì 20 Agosto 2019, 14:38
buon bagno....!!!!!! Benvenuti nella repubblica delle banane ........!!!!!
Martedì 20 Agosto 2019, 11:54
ma basta con questa telenovela..... i migranti si buttano in mare : buon bagno, ma perchè i marittimi italiani che stavano anche mesi alla fonda nei porti africani o asiatici, cosa erano stupidi ? ci sono stati tempi in cui il contratto nazionale garantiva 1 secchio ( bugliolo )di acqua dolce al giorno..... altro che i migranti ri9focillati e sempre forniti di verdura e frutta fresca.... chi di dovere ha rotto con la manfrina dell'umanita'------
Martedì 20 Agosto 2019, 09:15
il sig. Scarpa ha il diritto, come tutti , di esprimere le sue idee. La sig.ra diversamente colorata puo' andare in un altro stabilimento. Io non sapevo cosa era il razzismo, ora con tutte queste sortite buoniste, gli ospiti mi stanno diventando indigesti. Necessario il senso della misura......
Sabato 17 Agosto 2019, 15:25
per chi non fosse a digiuno di storia, voglio ricordare che il Sud Tirolo è austrico dal 1369 grazie ad un lascito di Margherita detta la Maultasch duchessa del tirolo e di Carinzia. In ogni caso i figli di Andreas Hofer hanno pèiu' dignita' degli itaglioti-
Martedì 13 Agosto 2019, 10:38
speriamo che il caldo torrido porti un poco di sangue nelle vene della mummia e si desti
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:11
l'itaglia è sempre l'itaglia un popolo di servi e traditori, non è colpa ne di Zaia, ne di Salvini co9n Renzi sarebbe stato lo stesso..... fincheè saremo colonizzati da roma ladronqa e dai suoi sgherri non cambiera' mai nulla.......---- sicuramente il commento no sara' pubblicato.... lo so------ ditelo a elisuzzo
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:37
si sta inutilmente amplificando il problema allo scopo di criticare il governo. Chi di noi non è stato oggetto di ironie, velati insulti ? Tutto serve a dare visibilita' opportunistica, certo questa immigrazione imposta, sopportata e mai digerita ha ingigantito il problema; infine bisogna sentire le due campane: personalmente non credo ai buonisti.
Sabato 3 Agosto 2019, 22:31
io sono per le soluzioni radicali : spediteli tutti e 15 a casa loro.... in africa si trova abbondante terreno da coltivare..... non ne verremo mai fuori....
Venerdì 26 Luglio 2019, 11:34
mettiamoci in testa che tutto è programmato a tavolino e chi scopre il nervo dolente fa la fine del giornalista Kashoggi di cui non si parla piu'. Chi parla mai dei migranti morti mangiati dai leoni nei deserti della Namibia e del Botswana, intenti a raggiungere il sud Africa ? Questo non fa notizia.... !!!!! Servono solo i morti del mediterraneo.... !!!! Cui prodest ?
Venerdì 26 Luglio 2019, 07:18
cpminciamo ad inquisire i loro capi e i loro governi, autentici farabutti..... in questi giorni il governo eritreo ha chiuso tutti gli ospedali gestiti da enti cattolici e praticamente la popolazione è rimasta senza assistenza medica.... è colpa di Salvini ? abbiamo a che fare con autentici delinquenti e mi addolora che qualche sinistrorso perori la loro causa.... in itaglia ci sono gia' abbastanza guai..... a cominciare dalle varie mafie.......
Martedì 23 Luglio 2019, 16:33
ha fatto benissimo il giudice....!!!!! un 'aula di tribunale non è la spiaggia ma un luogo in cui si va vestiti in modo adeguato. Che poi ci sia la maggior parte dei giudici poco seria e di parte , questa è un'altra faccenda.....!!!!!
Lunedì 22 Luglio 2019, 10:48
mi dovrebbe spiegare da chi dovremmobprendere lezioni di stile..... forse dagli scugnizzi o da pulcinella...
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:12
li avete goduti...... scialatevi ora..... anzi date il buon esempio, andate , ritornate nei vostri paesi ..... qui nessuno vi rimpiangera'.....
Giovedì 11 Luglio 2019, 16:32
atteggiamento degno del popolo itagliota.....
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:38
è vero.... ma ci siamo evoluti......
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:34
.... ma chi li vuole ? chi li ha chiamati ? eppure ci sono masochisti che bramano integrarli.... integrare che cosa ? che hanno da insegnarci ?
Giovedì 11 Luglio 2019, 09:14
questa segnalazione avviene in un ambito dove le maestrine ( ?) non insegnano ai bimbi le canzoncine di Natale petr non offendere le anemelle muslim..... siamo un paese perduto..... questo ci meritiamo....!!!! adelante ..... !!!!
Mercoledì 10 Luglio 2019, 20:08
va bene che gli itaglioti hanno le orecchie lunghe..... pero' tutto ha un limite.....benvenuti nel paese del bengodi..... per migranti, sinistrorsi e clandestini.......
Lunedì 8 Luglio 2019, 08:40
..... è questo lo stile di vita auspicato dai nostri politici ?
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:27
non hanno salvato nessuno.....!!!!!!! hanno solo traghettato da un barcone ad una barca......!!!! povera itaglia.... !!!stanno arrivando i barbari novelli ed Elfiate apre loro le porte....!!! lasciate che i morti seppelliscano i loro morti....!!!!il popolo itagliano non è mai esistito, solo itaglioti al soldo del miglior offerente.....!!!!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 10:33
mi sono dimenticato di incollare la prima parte dell'aforisma del grande Churchill : " i traditori si pagano ma si disprezzano ". se si comnsidera la storia passata, quanti giri di valzer con partner sempre diversi ha eseguito l'itaglia ? Gli itaglioti vengono ripagati ora cola lastessa moneta..... le rivoluzioni sono saturnie....
Mercoledì 3 Luglio 2019, 09:10
ma si disprezzano, lasciamo che gli italiani cuociano nel loro brodo." Detta frasre sta a pennello ai pd traditori e a tutti coloro che cercano di affondare il governo. Right or wrong, my country.... !!!! capito ? chi puo' rispettare un paese come questo di pulcinelle ?
Lunedì 1 Luglio 2019, 05:29
saresti tu la persona per bene?..... a curcati.....!!!!
Domenica 30 Giugno 2019, 14:17
.... ma la nave battente bandiera olandese ha il certificato di navigabilita' ? l'equipaggio è autorizzato a viaggi di gran cabotaggio o e tutto una buffonata ? Esiste un protocollo per l'uomo in mare, lo sa la capitana ? erano in grado di affrontare un'emergenza simile ? se no... chi ha dato loro la facolta' di navigare ? mi pare tutto una presa per i fondelli e alla capitana superiore di lungo corso non affiderei neanche unb gommone da far galleggiare davanti al Cavallino..... !!!!! vicino ad Jesolo
Domenica 30 Giugno 2019, 09:08
.... ma vedi in quali mani siamo..... ma quali leggi del mare.......!!!! un de falco che giustifica infrazioni che il codice stesso della navigazionme giudica gravissime.... !!bando alle ciance.... la capitana ha inscenato la manfrina del porto sicuro di lampedusa perchè non era in grado di affrontare l'impervio attraversamento della Manica.... e raggiungere qualche porto del nord europa disposto ad accoglierla
Sabato 29 Giugno 2019, 10:40
il grande Winston Churchill riguardo gli itagliani traditori disse: " i traditori si pagano, ma si disprezzano, lasciamo che gli italiani cuociano nel loro brodo." Detta frasre sta a pennello ai pd traditori e a tutti coloro che cercano di affondare il governo. Right or wrong, my country.... !!!! capito ? chi puo' rispettare un paese come questo di pulcinelle ?