bragadin.1523

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Aprile 2019, 09:38
con tutto il rispetto per la cattedrale, per le opere d'arte ivi custodite, per la storia di francia e per tutto cio' che questo venerando edificio rappresenta...ma nessuno si duole per la legge di Dio che in tutta europa viene profanata...e i diritti santi di Dio vengono disattesi.... quanta gente andra' alla s. Messa il giorno di Pasqua ? eppure si stracciano le vesti per la Cattedrale.....!!!!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 09:19
ci sono genitori italiani che dopo una vita di sacrificio dedicata alla famiglia, non possono neppure avere la gioia di morire in pace sapendo che i propri figli potranno godere di una pensione dignitosa che potra' loro garantire una vita normale.... parlo di persone 40enni con laurea.....e poi isoliti buonisti hanno il coraggio di venire a sproloquiare per tonno e biscotti dati ad una bambina... ma siamo impazziti ? il popolo itagliano ha perduto la luce della ragione: tutte le forze politiche; nessuno si salva, siamo destinati all'estinzione per colpa nostra stessaM%s, Lega FI, e compagnia cantante : VERGOGNA.....!!!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 10:09
io suggerisco di convocare la sessione straordinaria dell'ONU, a scanso di equivoci, non si sa mai : RIDICOLI voi e chi vi da ' visibilita'....!!!!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 18:42
non facciamo di un caso una casistica: è piuì la bagarre suscitata che il fatto in se stesso, in fin dei conti alla bambina cosa è stato fatto ? è stato dato cibo alternativo....quanti giovani laureati italiani in cerca di lavoro mangiano m...a dalla mattina alla sera, eppure nessuno si scandalizza anche se loro o i loro genitori li hanno fatti studiare con sacrificio
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:36
responsabilizzare i genitori ????? ....noo!!!!! adesso la mensa.... poi cosa pretenderanno.... ? Ricordiamoci che la prima educazione si riceve in famiglia.... si puo' essere poveri quanto si vuole.... ma con dignita', insegnatelo ale pretenziose risorse......
Martedì 9 Aprile 2019, 09:57
piu' vergogna ancora strumentalizzare il fatto e farne una bandiera per scopi politici. Non si è mai sentito che a scuola si discrimini per qualsiasi motivo; i discriminati siamo noi itagliani che non possiamo neanche piu' festeggiare il Santo Natale per non offendere gli islamici...... Faccio una fatica enorme ad immaginare Gesu' Cristo nelle vesti di chi offende....... Vergogna....!!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 23:40
....che autentica sciccheria.....!!!!!! chissa' se sarebbe stato cosi' pronto se la bambina fosse stata italiana...e a proposito delle maestre buone samaritane; ma i bimbi erano anche italiani o solo extra ?
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:38
parli per lei..... non prenda il largo
Venerdì 5 Aprile 2019, 07:34
nessuna anima bella aveva il telefonono e ha inviato il video sul web ? Quando dico che siamo un popolo che merita di scomparire non credo di sbagliarmi..... Fra poco ulteriore imbragata di risorse..... auguri.....
Mercoledì 3 Aprile 2019, 15:13
ci mancherebbe con i soldi dei contribuenti favorire questa pratica belluina e retrograda lev porte per il ritorno a casa sono spalancate....nessuno li rimpiangera'
Lunedì 1 Aprile 2019, 16:19
in merito al precedente script mi correggo: vacanza studio e ambientazione con applicazione pratica
Lunedì 1 Aprile 2019, 16:15
da Cognomix, mappa cognomi italiani, " Bollito " è oltremodo diffuso in campania e siciglia; forse un picciotto o uno scugnizzo in vacanza premio..... meditate gente.....
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:55
cosa dicono il fico nazionale, cirina' boldrini, conte e tutta quella bella gente assurta agli onori della cronaca paventando un ritorno aol medioevo ? Questi saranno i nostri futuri stili di vita.... !!!! Io mi domando come gente dotata di raziocinio tolleri solo la presenza di questi fetidi virus sul nostro territorio...!!! Trevigiani svegliatevi..... !!!!!
Domenica 31 Marzo 2019, 12:57
le famiglie che nel silenzio coltivano i figli sono miliardi, con umile dedizione fanno crescere i figli , anche a prezzo del proprio IO. I depravati erano e sono una minoranza fisiologica,A proposito di oscar wilde, pare abbia avuto unìinfanzia problematica... a causa di problemi familiari. Per quanto ho potuto verificare, gli omossessuali debbono il loro stato a causa si infanzie non particolarmen te serene oppure abusi subiti direttamente o indirettamente.....
Domenica 31 Marzo 2019, 09:47
i risultati delle proteste di una massa di depravati si vedono ogni giorno in ogni parte di questo disgraziato paese.....!!!!! Probabilmente saro' censurato , ma queste esagitate femministe, questi gay cosa danno di buono alla societa' ? ..... i guai per l'itaglia sono cominciati da quando si è abbandonata la retta ragione, sfido chiunque a contraddirmi, a cominciare dai preti moderni
Venerdì 29 Marzo 2019, 08:24
i sinistrorsi sempre i soliti liberticidi, la solita saggezza popolare del sud: pigliano avanti per non restare indietro; mi riferisco alle varie boldrini, cirinna' e compagnia cantante , mi addolora che anche la gerarchia ecclesiastica offra il fianco a queste parche.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:37
assurdo pagare agli ex deputati di regioni disastrate del sud vitalizi inusitati.... dopo che hanno indebitamente lucrato per anni sulle spalle dei loro amministrati
Martedì 26 Marzo 2019, 11:45
giusto, come avviena anche in Svizzera : i miei nipotini hanno 2 passaporti , italiano e USA
Martedì 26 Marzo 2019, 11:35
subito......cittadinanza, casa, lavoro ... e vari benefit....ci siamo allevati una serpe in seno.....!!!!! cosa dicono boldrini.... il fico nazionale... i magistrati rossi .....? Chi puo' si legga il trattato di Giuseppe Flavio sulla guerra giudaica; io vedo molte similitudini con l'itaglia di oggi.....!!!!!
Lunedì 25 Marzo 2019, 10:53
sono le nuove risorse fiondate direttamente dalla jungla nel bel paese...!!!!!
Venerdì 22 Marzo 2019, 09:44
Basta con la salsa buonista.... che ha finito per stufare, la sorte ha fatto di questo ragazzo un protagonista.... bravo... adesso basta......!!!!! adesso salta fuori la fidanzatina.... quante ne dovremo ancora sentire.....!!!! erano 51, + accompagnatori + professori, il senegalese era 1..... qualcuno si è comportato da coniglio.... !!!
Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:27
lasciamo che gli itaglioti cuociano nel loro brado.....!!!! questo è un paese refrattario alle regole e al vivere civile... lasciate che orde di nuovi barbari invadano questa disgraziata espressione geografica.....!!!!
Sabato 16 Marzo 2019, 18:36
abissus vocat abissum.... ormai siamo abituati a queste schifezze abbiamo cominciato con i concerti, poi... le tavolate della s. Egidio.... le pizziate del card. Sepe a napoli, non vedo dove sta il problema.... poveri noi, che Iddio abbia pieta '....!!!!
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:00
la gente normale vive sulla propria pelle il disagio causato dall'invasione afroislamica e orientale in generale......., scarsita' dei servizi forniti agli autoctoni, peggioramento delle condizioni di vita, insicurezza , prima non era cosi' L'itaglia non era in grado, non è in grado dio integrare nessuno...la causa del razzismo vero o presunto sono a precedenti governi a guida sinistrorsa... non abbiamo risorse e dignita': siamo il paese delle pizze e dei mandolini
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:05
indipendentemente dalla nazionalita', chi è senza peccato scagli la prima pietra...... quante volte questi deprecabili fatti sono successi , ma mai ho sentito tanto livore...... parlano di linciaggio, punizioni all'interno del carcere..... Veneti ochi petr essi... VERGOGNATEVI.... siamo diventati peggio delle discariche, bidonville di Juba , Nairobi..... permettiamo a importati albanesi di agitare il kamun.... ma siamo impazziti ? e chi permettiamo di giudicare..... è giusta la pena per chi sbaglia... ma arrivare a queste manifestazioni belluine mi fa letteralmente schifo........!!!!!
Sabato 9 Marzo 2019, 10:07
io a quelli che reclamano una giustizia fai date vorrei dire: Vergognatevi.....!!!! Chi conosce il mondo degli autotrasportatori sa che questi disgraziati lavoratori devono fare in c...o con orari, tempi di guida ecc. perchè se non rispettano le consegne o si lamentano c'è sempre pronto il sostituto, meglio se dell'est..... pertanto si devono impasticcare anche per sooportare carichi di lavoro un tempo impensabili. Speriamo che il piccolo si riprenda , comunque l'ubriachezza non è giustificabile, bisogna indagare.... !!!!
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:40
c'è l'offerta perchè c'è la domanda.... ! quanti bravi, inossidabili padri di famiglia dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza ; non servono le leggi..... e le multe...
Venerdì 8 Marzo 2019, 12:10
possibile che fra i nominati non ci sia un veneto ? che fa Salvini : dorme ? oppure i nominati sono in itinere da tempo e non si puo' dire di no ?
Venerdì 8 Marzo 2019, 09:24
w la linea gotica....!!!!!! l'itaglia ha due anime.....!!!! Vergogna.... Governanti del ciufolo.....!!! mentre a roma si discute, Sagunto muore.....!!!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:28
certo, il percorso non sara' breve: non dimentichiamo che il Veneto assorbe quasi completamente la forza lavoro proveniente dal sud in tutti i settori, dai bidelli ai prefetti. Non dimentichiamo che fra accordi fra criminalita,' attestazioni truccate, e altri mastruzi il sud ci ha colonizzato, complici magistratura e alte sfere romane. Certo, Di maio e co. pretenderanno nuovi protocolli e garanzie. W il Veneto libero.....! w San Marco...!!!!