utente123

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 13:55
Caduta tanta neve???? Saranno si e no massimo 50 cm di neve fresca in una settimana... un nulla rispetto ai metri che servono per far vivere le montagne. Ma dove vivono i giornalisti, qualche anno fa precipitazioni di questo tipo manco venivano segnalate. A novembre mezzo metro di neve sui passi dolomitici dovrebbe essere la normalità
Lunedì 11 Novembre 2019, 20:25
Dopo l'assurdità dei seggiolini antiabbandono con la norma entrata in vigore 15 gg dopo lal pubblicazione senza che nessuno sia preparato , un altro balzello per spillare soldi alla povera gente: quanto costerà il decoder o la nuova televisione? E' proprionecessario il cambio di tecnologia? Continuare con la vecchia tecnologia poteva comportare qualche perdita economica per qualche lobbie?
Lunedì 11 Novembre 2019, 17:13
Non sono i giudici ma gli avvocati ad allungare il processo: più la tirano lunga e più guadagnano, se poi sopraggiunge la prescrizione un colpevole non viene condannato... e l'avvocato continua a guadagnare
Lunedì 11 Novembre 2019, 08:54
Ovvio, se vanno in galera cosa ci guadagnano gli avvocati? I criminali devono essere sempre liberi di delinquere per alimentare le casse degli avidi avvocati a spese di tutti i cittadini onesti.
Venerdì 8 Novembre 2019, 12:17
Subito almeno altri 5 o 6 autovelox su quel tratto di strada e ridurre le manutenzioni! Guai a tagliare gli alberi e pulire la sede stradale!
Martedì 5 Novembre 2019, 09:29
Non si tratta della 24 DEI castelli ma della 24 ore Castelli... una bella differenza....
Sabato 2 Novembre 2019, 20:51
La domanda sorge spontanea: questo truffatore finirà in galera e dovrà risarcire il truffato congruamente ( proporrei 30.000€ di indennizzo) e se ha precedenti per Truffa condanna all’ergastolo? Nooo non gli faranno nulla e potrà continuare a truffare....
Venerdì 1 Novembre 2019, 18:44
Lasciare la porta di casa aperta, la macchina aperta ecc... dovrebbero essere dei diritti di persone che abitano in un paese civile! Il ladro deve essere perseguito e punito, non lasciato libero ed impunito, ma si sa un ladro in galera non fa guadagnare gli avvocati (ovvero la maggior parte dei parlamentari)
Giovedì 31 Ottobre 2019, 10:00
Basterebbe forse tagliare gli alberi in prossimità della strada (almeno per 15-20m)in modo da rendere visibili gli animali con un minimo di anticipo ed illuminare le zone più pericolose (vedi i prati di Candaten), i sensori messi con grande esborso segnalano solo la possibilità che ci siano degli animali ma non ti dicono dove... un intervento inutile visto che ci sono cervi ovunque e chi frequenta quella strada sa benissimo che ci sono bestie in zona
Martedì 29 Ottobre 2019, 15:57
Ok, il medico non ha visto delle gravi malformazioni ma se i numeri sono questi il problema non è il vedere o meno le malformazioni ma il fatto che così tanti sfortunati bambini ne siano affetti: che ci possa essere una causa comune?
Giovedì 17 Ottobre 2019, 16:00
Spariscono nel nulla 2 mogli e forse una terza donna e dopo 20 anni dalla sparizione e 8 dalla morte dell'uomo sono ancora li a cercare nell'allevamento? Ma chi erano gli investigatori all'epoca? Lo sanno tutti che un allevamento di maiali è l'ideale per far sparire molte cose....
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 15:00
Il giudice ha purtroppo applicato la legge fatta dai nostri parlamentari, che sono in gran parte avvocati... un criminale in galera che non può più delinquere è un cliente peso per un avvocato... 1+1=2... se le leggi, in particolare riguardanti la giustizia, fossero fatte da gente onesta queste cose non succederebbero. Purtroppo la categoria professionale citata non ha nulla a che vedere con l'onestà
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:43
E scrivere il nome dell'azienda? Visto che la giustizia italiana in caso di truffe è magnanima, se sappiamo il nome dell'azienda almeno possiamo farla pagare noi cittadini onesti non avvalendoci dei loro truffaldini servizi. Hanno almeno pagato il doppio di quanto gli è fruttata la truffa? Nooooo massimo 10.000€, siamo in Italia, il furbo deve sempre averla vinta sull'onesto
Martedì 1 Ottobre 2019, 14:27
Sfreccia a 100 km/h... un criminale ed assassino! Ma dai!! magari con strada rettilinea e bella larga dove il limite potrebbe essere tranquillamente 90 km/h, i velox servono solo a fare cassa velocemente! Più multe per divieto di sosta e intralcio alla circolazione e meno velox per migliorare la sicurezza e la civiltà delle persone! Perchè uno che va a 30 km/h su strada extraurbana ha il diritto di far perdere tempo a tutti gli altri automobilisti? Questa è solo arroganza e mancanza di civiltà!
Giovedì 26 Settembre 2019, 14:08
Tenersi la bestia è furto aggravato ai danni dello stato... e che poi non ti arrivi il solito animalista/vegano che avrebbe preferito la morte degli automobilisti al posto del cinghiale.
Domenica 22 Settembre 2019, 07:50
Prescrizione non è assoluzione!
Venerdì 20 Settembre 2019, 10:16
E dare le generalità complete di nome ed indirizzo? Visto che è comunque a casa e potenzialmente è ancora un pericolo?
Martedì 17 Settembre 2019, 14:50
l'1-2% di casi con malformazioni sarebbe un'enormità!!
Lunedì 16 Settembre 2019, 08:48
Queste compagnie di teleselling riceveranno una esemplare condanna? Ovvero chiusura dell'attività, carcere per i titolari e risarcimento ai truffati? Noooooo in italia il truffatore ha sempre ragione, è la vecchina che ha fatto l'incauto acquisto!
Venerdì 13 Settembre 2019, 10:09
Se i soldi ricavati dai velox dovessero essere TUTTI usati, con magari qualche aggiunta in base alle multe fatte (più multe fa più il comune, in questo caso, deve pagare) da parte del proprietario della strada per realizzare opere volte a migliorare la sicurezza e rendere più scorrevole il traffico, forse avremmo meno incidenti. Invece i velox servono solo per raccogliere soldi che in minima parte vengono destinati alla sicurezza stradale (cartelli e poco altro, mai interventi seri).
Giovedì 12 Settembre 2019, 14:00
Genitori avvocati?
Lunedì 5 Agosto 2019, 15:47
Un avvocato... non può farlo che per guadagnarci dei soldi o far perdere tempo alla gente...
Martedì 23 Luglio 2019, 21:37
Che una bicicletta anche se scendi a 100 km/h hai perfettamente sotto controllo la situazione, con lo skateboard non ce l'hai neanche a 20 km/h
Martedì 23 Luglio 2019, 14:25
E se uno di questi disgraziati su un mezzo privo di stabilità e freni, con limitata maneggevolezza, avesse centrato uno dei ciclisti superati in discesa? Tanti autovelox per far cassa ma nulla per la reale sicurezza sulle strade (pattuglia ben visibile che ferma e identifica gli incoscienti)
Martedì 16 Luglio 2019, 17:50
Ovviamente sul Passo Valparola, come sulla maggior parte dei passi dolomitici, è pieno di piste ciclabili....
Giovedì 27 Giugno 2019, 13:36
Giusto... peccato che come sempre a pagare saranno gli onesti lavoratori dipendenti con un reddito comunque basso mentre continueranno ad usufruire del servizio i disonesti che guadagnano infinitamente di più ma in nero....
Martedì 2 Aprile 2019, 13:45
I vigili sono troppo impegnati con gli autovelox che a fare le multe per i veri reati che si compiono sulle strade: divieto di sosta ed intralcio alla circolazione ritiro immediato della patente e sequestro del mezzo!!! la maleducazione va punita!
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:51
Carabina calibro 36???
Venerdì 2 Novembre 2018, 23:45
E le compagnie telefoniche che non hanno fatto nulla per quasi una settimana?
Domenica 14 Ottobre 2018, 14:15