pippo 52

Commenti pubblicati:
Venerdì 29 Novembre 2019, 12:09
infatti "loro"non hanno speso i soldi che Zaia ha fatto spendere a i veneti...
Giovedì 31 Ottobre 2019, 11:44
é il cervo che ha centrato il bus? ...o il bus che ha centrato il cervo,,,
Venerdì 19 Luglio 2019, 23:52
pensare che l Emilia Romagna per avere i soliti diritti non ha sborsato un euro, pensa quanto siamo furbi
Giovedì 18 Luglio 2019, 14:03
… sognavo il mio rudere in mezzo ai vigneti, lucidato a nuovo in un bel hotel,e io che devo andare a fare un trattamento, arrivo li e ci sono dei bambini che giocano con la mamma che li sorveglia mentre prova a leggere un libro, più il la il padre stravaccato in una chaise longue con sta sorseggiando lo spritz,......mi sono svegliato di soprassalto...
Giovedì 18 Luglio 2019, 13:56
se spariscono le rive ,cosa farai vedere ai potenziali clienti del fantomatico hotel?
Sabato 13 Luglio 2019, 11:14
...vedi se c'era il muro
Lunedì 8 Luglio 2019, 10:42
e spera
Giovedì 27 Giugno 2019, 15:24
Lungi da me fare l'avvocato dei Benetton,ma se gli levi la concessione per le autostrade loro ti comprano Alitalia?
Venerdì 7 Giugno 2019, 13:08
certo che non può essere in mano a chi la nega per ideologia
Domenica 24 Marzo 2019, 18:57
Hai ragione, ci vogliono soldi, se quei sedici milioni di euro spesi per indire un referendum che non si sa avrà mai esito, erano investiti per creare un nuovo distretto del legno (o invece di metterli nel prosecco per avere voti)
Venerdì 22 Marzo 2019, 19:50
e quanti soldi vi ha fatto spendere per questa bufala…
Sabato 2 Febbraio 2019, 18:43
come, e prima gli italiani?????
Domenica 30 Dicembre 2018, 11:42
volete che vi porti qualche leghista della prima ora che succhia l'acqua da decenni?
Domenica 30 Dicembre 2018, 11:41
volete che vi porti qualche leghista della prima ora che succhia l'acqua da decenni?
Domenica 30 Dicembre 2018, 11:39
e poi ti arrabbi se ci augurano di marcire con gli alberi del cadore
Domenica 30 Dicembre 2018, 11:36
...comunque mik ci sei molto vicino
Sabato 29 Dicembre 2018, 12:01
e ha anche speso tutti quei soldi per far vedere che ce l' aveva più duro degli emiliano romagnoli che non hanno speso un euro
Lunedì 24 Dicembre 2018, 20:30
se ci sarai anche tu il fosforo ne soffrirà
Lunedì 24 Dicembre 2018, 20:21
...certo che fare del sarcasmo di fronte a un potenziale disastro...
Domenica 11 Novembre 2018, 16:05
per in vino veritas, usando magari una parte di quei 18 milioni buttati nella m.armellata per un inutile referendum, si faceva il ponte nuovo e ci saremmo risparmiati la spesa per il provvisorio, nel frattempo si compri la carta igienica, anzi si sciacqui bene bene la bocca prima di offendere.
Domenica 11 Novembre 2018, 11:38
e se fosse stato costruito in modo che non fosse stato distrutto?
Domenica 11 Novembre 2018, 11:37
e se fosse stato costruito in modo che non fosse stato distrutto?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:26
Come mai lo hanno votato il 46% dei brasiliani?...anche gli italiani hanno votato circa la stessa percentuale di gente simile
Sabato 29 Settembre 2018, 20:56
trA POCO AVREMO PAURA ANCHE DELLA NOSTRA OMBRA…..è IL CASO DI DIRE SIAMO UN BRANCO DI PECORE
Mercoledì 29 Agosto 2018, 20:26
come si può dire per un politico
Giovedì 23 Agosto 2018, 11:00
ieri era il giorno in cui la chiesa può interferire nella discussione politica o no……...
Giovedì 12 Luglio 2018, 12:28
certo che la sanno smaltire…..sotto le autostrade e superstrade venete
Mercoledì 16 Maggio 2018, 17:47
Molti giornalisti (e sicuramente i due in questione)imputano ai politici l'attaccamento alla poltrona, ultimamente c'è tra questi una percentuale di turnover mentre loro sono sempre a pontificare in tutte le trasmissioni.
Domenica 11 Marzo 2018, 11:25
no a inciuci....si agli inciuci