Erminiottone

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 15:53
la seconda
Domenica 13 Ottobre 2019, 15:22
bisogna leggere fra le righe dei proclami...come sempre. L'A.D. di Fincantieri (il fratello del frontman U2) voleva sottendere che ci saranno 2000 nuovi operai, reclutati in subappalto dalla miglior resa economica. Anche quest'anno, il vino è di qualità.
Domenica 13 Ottobre 2019, 12:34
i frutti di una sana educazione.
Sabato 12 Ottobre 2019, 13:58
tutti articoli che online si trovano a minor prezzo spediti...ora chiusa l'attività, potrà vendereli recuperando un alto margine. Onestà canaglia.
Sabato 12 Ottobre 2019, 12:02
solita storia...micro balzelli e troviamo le coperture. Andate a tagliare la spesa improduttiva...storici poltronari.
Sabato 12 Ottobre 2019, 12:00
paga giusto e avrai la fila.
Sabato 12 Ottobre 2019, 10:41
visto che i paesi cinesi non importano più rifiuti da smaltire, l'autocombustione è l'unico modo per recuperare volumetria utile allo svolgimento dell'attività. L'azienda quando raggiunge il limite di stoccaggio, dove provvedere allo smaltimento, ma è un costo. E come sempre Arpa dirà che i valori tossici sono nella norma.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 18:29
poi ci son le agenzie di somministrazione lavoro (ex interinali) che cercano per le aziende (collaboratori fatturabili) profili senior con paga e sgravi fiscali da junior (per le agenzie). Da quì nasce il NEET.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:15
caro sindaco...non puoi nulla contro le decisioni prefettizie. Se arrivano te li devi sistemare, in attesa del rimborso spese. Essere sindaco vuol dire anche attenersi alle leggi in vigore, non ai proclami da sagra di paese.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:31
ma va la...classica mossa speculativa.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:20
è imprenditore, lui...non ha tempo per queste cose.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:10
ora l'impiegato verrà trasferito (o per meglio dire promosso ad altra filiale)...i soldi sono assicurati ed è dannoso mettere a rischio l'incolumità dei presenti.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:01
una volta, non tanto tempo lontano, il personale ausiliario (bidelli) fra i suoi compiti era inclusa la mansione di pulizia...poi vennere gli appalti esterni (vacche grasse)...ed ora per riduzione di spesa, si ritorna da capo (vacche magre). Nel frattempo, gli ausiliari, hanno mantenuto il medesimo stipendio sebbene a minori incombenze, con l'incremento degli scatti di anzianità. Il servizio esterno non doveva esistere...punto.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 11:46
...riguarderà i correntisti «ben al di sopra di 100 mila euro». In ogni caso verranno offerte alla clientela, ha aggiunto il banchiere, «soluzioni alternative ai depositi come ad esempio investimenti in fondi di mercato monetario senza commissioni e obiettivi di performance in territorio positivo/0+ » ... il lupo perde il pelo ma non il vizio. Si punta su un malloppo sempre più grosso.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:31
si chiama interpretazione personale del giudice. Ennesimo danno alla credibilità del sistema.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:26
bene, vi affossete da soli...senza investimenti esteri, Mestre non verrà riqualificata. Le casse comunali sono vuote.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:07
direi invece che Canella ha deciso di riqualificare quell'area, visto che il Comune di Mestre e Venezia rimangono inerti...ora è solo invasa dai topo, sporcizia e tossici.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 13:45
il segreto di pulcinella...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 13:41
una curiosità...dov'era LEI e i suoi bravi concittadini il giorno dell'asta ? poteva partecipare, staccando un corposo assegno e poi destinare l'area a quei progetti socialmente utili...che ovviamente necessitano di soldi veri (il Comune fà sempre orecchie da mercante)...non parole. Coerenza e pragmatismo, parole sconosciute.
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 11:25
ovvio che sia così...6 ore lavorative, paga piena e 3/4 della giornata disponibile contro l'attività di somministrazione cibi e bevande con tante ore di servizio e paga misera.
Martedì 8 Ottobre 2019, 14:45
i ricettatori di biciclette ringraziano...creano un indotto...abbassando il costo di accesso alla pedalata assistita
Martedì 8 Ottobre 2019, 11:51
bravi...avete trovato il termine giusto per mascherare la tassazione...rimodulazione...rivalutazione. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Tante idee e confuse...non sapendo dove mettere la mani in tasca...senza voler tagliare la spesa improduttiva...storicamente assodata.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:42
anche il Berlusca per lo stesso motivo venne spodestato da quella sedia...
Domenica 6 Ottobre 2019, 15:42
se l'associazione Quadrato Meticcio, ha nello statuto il divieto di appartenza politica (tesseramento) è nel pieno diritto, altrimenti è solo razzismo politico a senso unico. Controllare se l'associazione beneficia di sovvenzionamenti "a fini sociali" elargiti dal Comune. Vanno ridiscussi in consiglio.
Domenica 6 Ottobre 2019, 15:15
dimostrazione che evadere è un reato ben circostanziato
Domenica 6 Ottobre 2019, 15:10
dia una pulita alla stufa e con la fuliggine sul viso, si presenti al comune per ottenere sussidio come profugo.
Domenica 6 Ottobre 2019, 15:07
invece di occupare abusivamente immobili privati, chiedano al loro simpatizzante sindaco Giordani un immobile comunale per le loro attività ricreative. Si autofinanzino e paghino almeno le bollette di acqua e luce. Si eviterebbero tante stupide questioni e imbrattamenti sparsi.
Sabato 5 Ottobre 2019, 19:09
è molto furbo e sà che le menti dei giovani sono plasmabili...parlando di moneta digitale, social e telefonia...d'altronde chi meglio di lui conosce il marketing (quello vero e profittevole).