Erminiottone

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 14:29
ora avrai capito cos'è la casta degli insegnanti .
Domenica 21 Luglio 2019, 11:08
quindi si è fatto male da solo...niente auto contro ciclisti.
Domenica 21 Luglio 2019, 10:29
ma quando era ora di prescrivere le ricette al PC...cosa facevano ? moduli falsi ? timbro di chi ? carta da formaggio ? qualquadra non cosa.
Sabato 20 Luglio 2019, 22:59
vi meritate di nuovo Orsoni
Sabato 20 Luglio 2019, 16:50
troppi cavalli sotto il cofano...la biada ha preso fuoco.
Sabato 20 Luglio 2019, 16:47
guarda che sono le pagliacciate a fare clamore...ed uno sciopero per protestare non si nega mai a nessuno. Se racconti la verità, non ti si fila nessuno.
Venerdì 19 Luglio 2019, 12:39
infatti l'austriaco se la stà ancora ridendo e andrà a festeggiare con amici al bar, consapevole dell'impunità oltre confine.
Venerdì 19 Luglio 2019, 12:34
no, la multa è giusta, perchè all'estero l'Italia è considerata il paese dove pgnuno può fare tutto, in deroga alle regole e leggi.
Giovedì 18 Luglio 2019, 23:41
" Nell'altro ristorante sono statisorpresi sette lavoratori in nero e quarantasei irregolari "...paticamente solo il titolare era in regola...con ISEE da indigente.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:34
certo, favellò l'abusivo dell'Ater. Anche le zanzare hanno la tosse.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:25
se desideri inizio con il riportarti i nomi di INCARCERATI per "grandi errori della giustizia italiana" cui abbiamo e stiamo pagando il risarcimento. Di errori ne hanno fatto i giudici (voluti e non)... Và ricordato che per il Bossetti, la prova regina del DNA non fu ripetibile (poco materiale DNA disponibile), ed è stata confermata la sentenza con " È valida la prova del Dna perché «non sono stati violati i principi del contraddittorio e delle ragioni difensive» " ...per evitare di buttare al vento tutto e ricominciare da capo. Volevano UN colpevole.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:06
ministro senza esperienza (il cv parla chiaro)...si farà.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:53
i giudici DOVEVANO trovare un colpevole...i media che riportavano morbosamente le notizie...la comunità di Bergamo dove è accaduto il fatto era scossa...e si è scelto di puntare su un muratore senza istruzione (massimo rispetto per chi si spacca la schiena e ha capacità manuali)
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:41
pago, ma voglio il controllo del registratore di cassa ed i giustificativi...visto i prezzi applicati non si capisce come mai certi esercenti a dichiarare sempre la soglia minima.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:37
che giochini...un Risiko Stra Plus.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:30
non si candidano per il Pronto Soccorso perchè c'è da lavorare...veramente.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:28
manca tutto...pure la voglia.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:25
intanto ti sei fatto pubblicità...buona o cattiva lo decideranno i lettori.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 16:23
chissà quanti di quei scontrini turistici, a fine serata vengono cancellati dal registratore di cassa. Finanza, un controllino ??
Mercoledì 17 Luglio 2019, 15:31
nessun problema...predicano bene ma razzolano male...l'ipocrisia è di casa...e quando vengono pizzicati "apriti cielo...fulmini e saette...si alzano gli scudi"...arriva Vescovo Cipolla a stemperare tutto. "A pensar male non si andrà in paradiso ma si dice la verità" (cit. Il gobbo)
Mercoledì 17 Luglio 2019, 13:00
concordo...ti aspetto dinanzi al solco, per vedere se sei disposto a lavorarlo...o fai solo ironia e aspetti l'RdC a mani aperte.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 12:56
i pettegolezzi...sovente si son rivelati verità...soprattutto nella chiesa (don Contin, don Cavazzana, don Spoladore, etc)...vado avanti con il libricino nero de "le tonache con i pruriti" o mi fermo ??
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:12
e quindi ? vuole istituire la tassa di passaggio ? ma cosa vuol "comandare"...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:55
i lavori odierni ben pagati sono inversamente proporzionali alla quantità di laureati...anni addietro, erano in pochi a laurearsi e i posti statali ben pagati e dirigenziali erano disponibili...ora bisogna attendere che si liberino (anzianità di servizio). A meno di lavorare in società private o studi professionali (ove tali figure sono obbligatorie e propedeutiche), il livello d'ingresso (paga base) di un laureato è un costo elevato da affrontare.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:26
Alessandro...perdona la mia considerazione tagliente ma pragmatica...perchè l'amministrazione mestrina NON ha voluto recuperare/bonificare/convertire l'area secondo le idee dei residenti ? perchè NON ci sono progetti concretizzabili (mancano i soldi). Le chiacchiere, come ben saprà, non portano risultati...spostano solo più in avanti il problema...solitamente alla giunta successiva.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:18
può anche essere come scrivi tu...tuttavia qualora venissero approvate le richieste di poter gestire autonomamente alcune fra le 23 competenze contemplate dalla Costituzione, i "bravi eruditi volenterosi abili al lavoro" provenienti dal mezzogiorno, si troverebbero costretti all'emigrazione (verso l'estero) a vita. E' questo il problema che non si vuole affrontare, essendo il meridione zavorra da tirare e che in molti NON vogliono far progredire poichè vige il pensiero "lo stato mi deve" e "va bene così".
Mercoledì 17 Luglio 2019, 09:40
è ora di staccare la spina e tirare un solco sulla terra
Martedì 16 Luglio 2019, 23:50
giusto...diritti...permesso...casa...e vitalizio RdC. Così recita il mantra dei M5S... o non vale per i cava pomodori ?
Martedì 16 Luglio 2019, 23:42
tranquillo che le varianti gli verranno approvate tutte ed in tempi rapidi...altrimenti rimaneva ancora un covo di topi e luogo per sbandati...visto che i mestrini parlano e criticano sempe tutto, ma non concludono mai...e il comune di Mestre non voleva buttare soldi per la bonifica e riconversione.
Martedì 16 Luglio 2019, 14:39
gli alberi vanno piantati dove si vorrebbe cememtificare, non dove già ci sono.