Erminiottone

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:05
come addetta agli sgomberi gratuti SI'
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:03
giusto...ancor di più per chi crea ad arte scandali e notizie false...oltremodo per scopo di lucro. Andrebbero ridotti in povertà, sebbene internamente potrebbero esserlo già.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 21:55
giustamente il Comune ha smesso di dare concessioni per nuove aree commerciali (GDO)...in gergo semplice mangiare altra terra...quindi se vuoi inserirti nel tessuto urbano, devi farlo su aree pre-esistenti.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:16
ilmask...perchè scrivi cazzate ? Non centra nulla la questione Società Estera di leasing. Se ti fermano, controllano il tuo leasing e se irregolare (non professionale) ti fanno una bella multina e via andare a piedi per un bel pò...ma la macchina rimane sempre a disposizione della società di leasing.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:08
questa è una condanna al libero pensiero, e in anni non tanto lontani qualcuno decise unilateralmente di togliere la vita ad altri. Discriminazione a senso unico.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 15:07
Gardaland...ti sei dimenticato di dire che erode sempre più terre per l'epansione dei nuovi divertimenti...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 15:03
Maurizzio permettimi di puntualizzare su quello che hai giustamente scritto...l'assicurazione esterovestita è riconosciuta ma NON è solvibile in Italia...quindi se fai un incidente, la tua compagnia ti risarcisce (risarcimento diretto), ma poi ti applica l'aumento di classe bonus-malus. Bello, no ?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:49
mica vero...sotto casa del presidente del Senato non c'è il piantone h24...la gazzella in borghese fa la ronda.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:41
meglio di niente...qualora l'azienda decidesse di chiudere quel sito produttivo (e può farlo) tutti i lavoratori sarebbero a casa, senza incentivi e con tfr riscuotibile differito secondo ccnl...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:30
purtroppo o per fortuna (decidi tu) l'electrolux non è un'azienda statale...ove comunque siano i conti, paga pantalone (i cittadini con le tasse).
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:35
è un vecchio trucco e lo fanno in molti...consegnano e scaricano sul piazzale la legna sfusa...poi saluti e contenti.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:28
se è leasing non professionale sei fuori normativa...l'auto non viene sequestrata ma tu guidatore vai a spasso a piedi...vuoi provare ?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 19:07
ma ovvio...da Allahfabrizio detto anche "le sparo grosse".
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:29
ti ricordo che nel bene e nel male, i soli a guadagnare sono sempre i Comuni, con i cosiddetti permessi ed oneri di urbanizzazione (si evitano di bonificare l'area). Che poi le imprese di costruzioni, non riuscendo a vendere al prezzo ipotizzato (attico con annesso ristorante) siano destinate al fallimento, è un fattore secondario permeato del cosiddetto rischio d'impresa. L'importante è trovare qualcuno che si impegni economicamente per riqualificare un'area centrale non appetibile, causa degrado ed inquinamento del sottosuolo (chi è padovano doc sa bene cosa c'è interrato nel terreno di piazzale boschetti).
Domenica 9 Dicembre 2018, 11:25
anch'io vorrei la sovvenzione...Donazzan venga venga...
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:05
sognare non costa nulla...
Sabato 8 Dicembre 2018, 01:34
più facile che il ragazzo si sia addormentato con cellulare sotto carica (oltre le cuffie indossate)...molti dispositivi elettronici per mercati extra UE non sono sottoposti e progettati secondo normative UL e VDE (isolamento e sicurezza), infatti quando l'isolamento fra la tensione di rete e quella di uscita (dentro il carica batterie) viene meno, questa tensione pericolosa passa tramite i vari fili collegati al telefono fino alla persona (causando folgorazione).
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:22
comunque il sindacalista non è stato reintregrato...ha solamente applicato le nuove leggi (indennizzo senza obbligo di reintegro).
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:19
sempre che i giudici, con le vicende in essere, non decidano di fermare e rendere nulla quella transazione.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:16
faccio fatica a comprendere l'improponibilità "commesse over 40" e "trasferimento"...vuol dire che arrivate oltre i 35 è vietato spostare la gente ? Ricordo che si è assunti da una società (che può avere differenti areee lavorative), non per la posizione stanziale.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:39
Panem et circenses
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:29
cara Signora, è lei che ha affrettato le conclusioni...lei ha ha scaricato l'esito dell'esame ma doveva tenerlo chiuso e lasciare la modalità di comunicazione e corretta valutazione al suo medico curante. Ora è andata in panico poichè impreparata e ignorante circa le possibili soluzioni. Lamentele pretestuose.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:36
no Coppertone...il Malini si prenderebbe d'ufficio una denuncia per violazione di domicilio, poichè le leggi sono scritte male (e non vogliono modificarle).
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:33
non conviene questa strategia...il Malini è perseguibile penalmente e in solido, l'occupante no perchè è un diversamente italico e sicuramente nullatenente.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:30
lo stato c'è ed è proprio come è stato descritto nell'articolo...per legge, rinvii e ritardi burocratici, chi occupa ha più diritti del proprietario immobiliare. Affittare è una lama a doppio taglio. Gli oneri sono sempre a carico del proprietario.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:15
x Maurizio5444: saresti fra quelli che si accontentano di una stupida bugia pur di mascherare gravi inefficienze dei preposti alla sicurezza infrastrutturale.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:10
la banca non perde nulla (spiegazione terra terra per chi non conosce il sistema)...se vorrà il CDA iscriverà quella voce nel passivo di bilancio e pagherà meno tasse sugli utili...e di conseguenza la fondazioni bancarie riceveranno meno soldi per opere di beneficienza e socialmente utili...chi ne paga le conseguenze è sempre l'utente finale (comune e cittadini).
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:58
praticamente è una tassa applicata ai produttori di auto e che in pratica pagheranno gli automobilisti...geni gialloverdi. Da diretta diventa indiretta.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 22:12
non è la tastiera da cambiare.
Martedì 4 Dicembre 2018, 11:39
dai, quest'anno come regalo di Natale ti regalo un nuovo disco...il tuo oramai è un disco rotto...scrivi sempre le solite menate.