Erminiottone

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 01:58
pensa invece a come e quanto ti sei palesato irritante perseverando comodamente nel tuo mondo cotonato e privilegiato. Se vuoi ti offro una settimana in fonderia...poi ne riparliamo nel mio ufficio,ok ?
Mercoledì 24 Aprile 2019, 01:48
Amburgo...sembri essere sempre sempre in comizio elettorale. I debiti di Roma li pagano i romani, anche se è la capitale o le cavolate le hanno fatte i governanti precedenti. Non vedo perchè creare l'ennesimo fondo perduto...c'è già Alitalia che è perduta.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:35
concordo...l'imprenditore ha fatto il burbo e non la rocconta tutta bene (ci sono le telecamere e se reclama giustizia può farlo)...invece si è preso la mancia all'autolavaggio...indice che la ragione non è dalla sua parte. Uno non alza le mani se non istigato.
Martedì 23 Aprile 2019, 18:31
e non applicheranno una targhetta in ricordo...nemmeno picchetto d'onore.
Martedì 23 Aprile 2019, 17:44
che foto del Zingaretti...da uovo sbattuto.
Lunedì 22 Aprile 2019, 15:16
ora recuperano l'errore, tartassando gli altri sprovveduti.
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:53
quindi i nostri medici (senza specializzazione) li teniamo disoccupati e nel frattempo andiamo ad assumere quelli esteri (senza specializzazione ma con deroghe). Dal punto di vista puramente economico (bilancio aziendale), costano meno. Una genialata.
Domenica 21 Aprile 2019, 23:57
la suocera, il pranzo, la moglie, la compagna, la luna nera...
Domenica 21 Aprile 2019, 18:26
ha usato un voucher "paghero"
Domenica 21 Aprile 2019, 16:39
" ma non ha aperto la vela "...quindi lo classificheranno come suicidio, non come casualità.
Domenica 21 Aprile 2019, 16:26
stanno applicando il decreto sblocca cantieri...con l'assicurazione ristrutturano l'immobile...i soldi sono assicurati...creano indotto per gli artigiani.
Domenica 21 Aprile 2019, 16:15
al quarto tentativo, i creditori (banche) ritireranno l'immobile dall'asta (in attesa di tempi migliori)...il valore sarà troppo basso per soddisfare le loro pretese e le spese sostenute.
Domenica 21 Aprile 2019, 16:12
strano...il messaggio precedente non è stato pubblicato...ci riprovo. Il problema risiede negli intrecci fra Arpa Fvg e società del cementificio...il braccio operativo sono i Carabinieri del NOE (d'ufficio vi è l'esposto penale in tribunale) ma se non è ancora intervenuto bisogna appurare chi tiene ferme le carte nel cassetto.
Domenica 21 Aprile 2019, 15:03
scherzi...meglio tenerli imbucati nelle vie del centro città fra i bar e le piazze.
Domenica 21 Aprile 2019, 14:58
strano che Arpa FVG non abbia già segnalato l'esposto al NOE per inquinamento ambientale e conseguente denuncia penale dagli amministratori della società...evidentemente ci sono altri interessi. Se l'anomalia perdura (sforamente continuativi), vuol dire che NON si vuol intervenire.
Domenica 21 Aprile 2019, 14:52
i creditori si dovranno preparare al minimo di tre aste, ovviamente ribassando di molto le pretese. E' sovrastimato. Il tozzo di pane l'offriranno solamente russi, con sedi societarie nei paradisi fiscali, come è già accaduto con altri alberghi falliti.
Domenica 21 Aprile 2019, 14:41
tale cantante straniera sovra stimata e diversamente longilinea
Sabato 20 Aprile 2019, 22:34
che botto...qualcuno ha mancato la precedenza all'incrocio, ma l'altro correva un pò tanto.
Sabato 20 Aprile 2019, 22:30
Nicole, il parroco di Veggiano dice che eri una ragazzina per bene...metti da parte telefonino e frivolezze e ritorna in te...studia per un futuro più coerente.
Sabato 20 Aprile 2019, 18:07
amen...non è la prima e non sarà l'ultima. Se ne faccia ua ragione e volti pagina.
Sabato 20 Aprile 2019, 16:47
" Attraverso i social racconta le gioie e i dolori della scalata verso la bellezza. "...chiamate Vittorino Andreoli.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:25
sai cantare, sai suonare...giù il cappello e mettiti su una via di forte passaggio...i soldi li rifai presto.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:19
pensavo fosse una consumazione "particolare", tipo un cocktail inventato ( è indicato come 2x 5€ )...
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:40
no,gli utenti possono solo segnalare il disservizio e richiedere un indennizzo, secondo le modalità indicate dall'ente del servizio di trasporto. Tutte le altre idee sono solo perdita di tempo e soldi spesi inutilmente, poichè il tribunale rigetta come inutile e pretestuosa richiesta.
Venerdì 19 Aprile 2019, 16:15
qualcosa di differente per ravvivare la sonnolente Torreglia...allertare i Carramba per una macchina sospetta sull'ampio spiazzo.
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:56
"l'orientamento è quello di procedere per il mancato rispetto del codice della strada, in questo caso la mancata precedenza data a un mezzo pubblico come il tram"...e sono stati anche gentili...visto che per terra c'è linea continua, che impone il divieto di sorpasso...altro che "ero larga sulla corsia"...la signora "era proprio fuori corsia".
Venerdì 19 Aprile 2019, 15:52
sì, per pura curiosità sarebbe interessante conoscere il preventivo finale per quel " ero larga sulla corsia "...per capire come si muoverà l'assicurazione della signora...se paga tutto oppure farà melina (scarica barile). Chissà se basteranno 10 mila euro di danni...
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:58
anche perchè come chiaramente indicato, il processo è ancora nella fase preliminare...
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:43
"Si sposa mia figlia, devo prostituirmi"...fatico a capire il nesso causale.
Venerdì 19 Aprile 2019, 13:34
" Un anno ed otto mesi di reclusione e 1400 euro di multa "...non si capisce se è stata licenziata (giustificato motivo) oppure è ancora sulle spalle dei cittadini (ARPA Veneto ente regionale para-statale).