Erminiottone

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:36
tanti proclami senza pragmatismo. Siamo in italia.
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:18
dove hai letto del ribaltamento ? normale accostamento in corsia di emergenza...
Domenica 14 Ottobre 2018, 14:25
diranno che sono solo emulatori...
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:02
interessante sarebbe inoltre verificare se questi "consumatori pirati" rinnovano annualmente l'esenzione dal possesso della TV (canone RAI).
Sabato 13 Ottobre 2018, 22:45
incredibile...scacciare le cimici...in equilibrio sul tetto...
Sabato 13 Ottobre 2018, 21:47
il calcestruzzo armato precompresso ha una vita definita...i tacconi con adesivi chimici sono solo paliativi perditempo. Và rifatto, in acciaio AISI316 con protezione in poliestere (verniciatura a polveri). La sola zincatura non serve a nulla, se non a mangiare soldi dei contribuenti.
Sabato 13 Ottobre 2018, 21:38
Agner, preparati per l'amara sorpresa...i tuoi buoni fruttiferi, tolte le spese (bolli statali annuali), ti restituiranno un capitale inferiore a quello che avevi investito (a meno che non siano da 5 anni in sù). In sintesi, hai messo 100 , riceverai 98. Inutile scrivere reclamo a Roma, poichè ho già discusso in merito con loro in sede (risposta lo Stato ha deciso così, anche se è una obbligazione)
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:03
da quì, se volessero fare le cose con coscienza, dovrebbero obbligare per legge, al rinnovo della licenza di guida (patente) l'aggiornamento in autoscuola di quelli che sono i cartelli e la circolazione attuale.
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:58
vedrete come gli investitori usciranno (porterà via i soldini) da CdP (Cassa Depositi e Prestiti) se continuano con queste idee malsane di sostenere aziende zombie e decotte. Ricordo che i tassi di interesse percepiti rasentano zero virgola.
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:53
è il sistema di gestione che non và...moltiplica questa "svista" per 10 milioni di debitori (esempio) e capirai che bella cifretta ne esce fuori, per le casse della società di riscossione. Ti sei mai chiesto quanto lucro (interessi) ci sia dietro la fatturazione dei servizi (bollette acqua, luce, gas con il giochino dei consumi stimati) ? a che serve la tecnologia se la si usa in modo errato ? pensaci bene.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:47
dimenticate di dire che faranno i consulenti, in ufficio, a proporre polizze, sim, previdenza, gratta e vinci, buoni... Smistamento e consegne saranno subappaltati.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:42
guai a dire quella cosa...è il figlio di un'assessore famoso del FVG.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:19
le pompe benzina e diesel hanno innesto con sezione differente...e il problema di mettere benzina nelle auto a gasolio è sempre esistito, senza essere anziani.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:25
eh, ma non funziona così...con la vendita di un'attività, solitamente viene offerta (non è obbligo) la possibilità di assorbimento forza lavoro, però a nuove condizioni (prendere o lasciare, nessun rilancio al rialzo). Per quello che manca dalla precedente gestione, sarà l'interessato (ex lavoratore) a doversi attivare (con un legale) presso i vari istituti (inps) per ottenere quello che manca...infatti le leggi in merito all'automatismo (tfr e mensilità mancanti) sono state variate. E i sindacati lo sanno bene questo...ma fanno melina.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 21:43
in sintesi, le banche che dovevano essere chiuse, e che qualcuno ha ostinatamente cercato di salvare a tutti i costi, ora dovranno definitivamente cessare d'esistere. Già con le popolari c'è stta una scrematura forzosa. Molte di esse, hanno in corpo crediti inesigibili NPL che passano di mano in mano, patrimoni immobiliari in perdita e bilanci gonfiati artificiosamente.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:24
bene così, si attende il nuovo polo ospedaliero...nel frattempo, tirare la cinghia e stringete i denti.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:13
cioè hanno fatto spendere alla comunità una barcata di soldi, per un manufatto che si è poi rivelato un grosso buco nell'acqua...andate a prendere per il coppino gli interessati all'affare e buttateli nelle prigioni sotterranee del Palazzo Ducale.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:01
strano, sembra quasi che i dipendenti volessero che l'azienda Andreola venisse stritolata dai debiti fino al fallimento...non vedo perchè un titolare non possa decidere di chiudere tutto, quando si accorge che non si guadagna più. Non è una coop ed i sindacati dimenticano sempre di spiegare la reale faccenda ai loro iscritti in fase di insinuazioni del credito (la priorità è per le banche, poi i creditori e in ultima istanza i lavoratori)
Giovedì 11 Ottobre 2018, 00:29
carta clonata, ma generalità reali...un pollo ruspante cosentino.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 00:24
lasciali fare...tutti geni con il portafoglio pieno, questi leoni da tastiera...lasciali andare dal concessionario per prendere una bella auto usata a 72 rate...poi via di tramezzini e gazzosa.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 00:14
i genitori servono come testimoni e per far capire alla figlia che un NO è più istruttivo di un VA BEN...perchè questa signorina si stà dimostrando una furbetta. Prima faccia un pò di esperienza nei fast-food, e poi potrà bussare alle porte dei ristoranti, potendo dimostrare referenze.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:28
grazie ai subappalti e al tempo per le manutenzioni che non c'è mai...tutto dev'essere pronto per il giorno prima.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:42
si certo, come no...nell'olimpo dei migliori...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:39
potete dire a Juditta via tweet che è arrivato anche KFC (Kentucky Fried Chicken) a Venezia ? che si sbrighi, prima che venga esclusa...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:25
voto sprecato...è votare DC
Martedì 9 Ottobre 2018, 22:55
l'olio extra vergine a meno di 4 euro viene fatto con l'olio importato dai paesi nord-africani, edulcorato (smezzato) con i vostri extravergini. Aboliamo prima i contributi, poi ne parliamo di alzare i prezzi dell'olio, altrimenti ci guadagnate 2 volte.
Martedì 9 Ottobre 2018, 22:13
al ladro conviene cercare un posto molto distante da Vedelago...visto che oramai è segnato (le sue generalità si sono divulgate velocemente negli ambienti privati).
Martedì 9 Ottobre 2018, 21:49
«Io credo che mia mamma stia agendo bene e che una persona a 80 anni abbia il diritto di desiderare di morire nella stessa casa in cui è vissuta...» tralasciando un piccolo particolare...ha ottenuto l'alloggio dichiarando il falso...è come averla occupata abusivamente. Quindi è in torto marcio e il suo "io credo che" è fuori luogo ed irritante.
Martedì 9 Ottobre 2018, 21:36
M5S dovrebbe occuparsi di ben altro, come rendere esecutivi tutti i proclami fin'ora elargiti a tutto tondo...sembrano essere sempre in campagna elettorale. Fin'ora non si è visto niente di concreto (ponte Morandi che non parte, reddito di cittadinanza-povertà con tanti vincoli, vitalizi e privilegi dei suoi stessi senatori)