Erminiottone

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Febbraio 2018, 00:06
si è liberi di avviare un'attività (e plaudono perchè assumi tanta gente), ma non si è liberi di terminarla (devono spremerti fino all'osso)...che strano, sembrerebbe che i sindacati quasi vogliano il fallimento dei titolari.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 15:58
ha fatto la sua scelta...però non è stata un buon esempio da seguire.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 23:32
a che PRO queste tempestive precisazioni ? coda di paglia ? paura della propria ombra ? mi aspetto comunque un Gentiloni BIS imposto dal Mattarella...come fece Napolitano. Anche i biscazzieri dell'UE lo chiedono con vibrante fermezza.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 22:28
bene, vediamo come và questa iniziativa e quanto dura...poi però non chiedete soldi (aumento delle tasse locali) se le linee Busitalia avranno i conti in profondo rosso (già ora non riesce a pareggiare il bilancio)...ci sono troppi portoghesi.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 19:16
cerca le notize in rete con argomento "truffa dello specchietto" e capirai la provenienza di chi vive con questo giochino. E mi raccomando, pollici versi sui miei commenti...sempre...ti diverti come i bambini.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 16:59
napoletani in cerca di soldi facili...oramai nelle loro zone son conosciuti e controllati...meglio puntare su altre zone.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 16:42
prova a pensare la fine che hanno fatto i martelletti rompi vetri e ti sarai risposto da solo.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:03
che tristezza...ex moglie attaccata solo ai soldi.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:53
guarda che basta una piccola perdita di olio o di carburante sui collettori di scarico per provocare un incendio, senza tanto scomodare la vetustà del mezzo. Una rottura improvvisa (fuori dall'ordinaria manutenzione e controlli visivi) e puoi salutare anche un mezzo nuovo.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 21:49
le sale, le attrezzature, il servizo di sicurezza, il servizio assistenza sanitaria per lo scopo (selezioni) non sono gratis.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 21:44
cara, ti piacerebbe fosse vero ? spiacente ma non sono io...non metto pollici versi a nessuno...mi limito a commentare. Quel divertimento lo lascio agli invidiosi ignoranti. Tu fai parte della cerchia ?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 14:10
nel PD riescono a prendere i voti solo con queste "regalie" nei confronti del vecchio bacino di elettorato. Che stupidaggini. Tanto governeranno ancora loro (Mattarella rifarà l'azione impositiva che fece Napolitano, per il secondo mandato a Gentiloni)
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:08
quella è la laurea che trovi nelle patatine Pai nei migliori atenei del sud... il minimo voto per laurearsi è 66/110 .
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:02
Massimo rispetto per i suoi ideali. Però se lo prendono, che non vengano a chiedere il riscatto per liberarlo. Lasciatelo lì, visto che ha fatto la sua scelta.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:53
arcivescovo...vutto vedar che i sposta anca ti ? te parli massa (Francesco B.)
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:48
ed uno di riserva, come jolly per giocare a briscola in stanza di degenza quando manca il quarto.
Domenica 18 Febbraio 2018, 14:57
...è il paese che dichiara meno reddito nel veneto, però è il primo nella spesa in slot machine...i conti non tornano. Tanto nero in quel di Rovigo ?
Sabato 17 Febbraio 2018, 22:30
egoista (punto)
Sabato 17 Febbraio 2018, 22:14
sono anni che i vari sindaci dicono le stesse cose (Zanonato, Bitonci, Giordani ora)...e i palazzoni sono ancora lì.
Sabato 17 Febbraio 2018, 22:06
quell'autovelox è solo pensato per fare cassa, infatti quel piccolo tratto è sotto giurisdizione del Comune di Albignasego. Come il Comune di Cadoneghe che ha installato il velox nella corsia di immissione (tratto di strada di giurisdizione di Cadoneghe) quest'anno nella nuova Strada Statale del Santo (SR 308).
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:29
tante cose dovevano fare...purtroppo si sono scontrati con la realtà...gli ultimi VERI proprietari residenti hanno ritenuto l'offerta economica troppo bassa. La colpa del degrado è in carico alle società immobiliari che affittavano in modo poco consono per lucrare velocemente gli appartamenti. Finchè l'area è completamente vuota, non si toglie mattone (piuttosto ne aggiungono per murare finestre e porte).
Giovedì 15 Febbraio 2018, 21:21
Sig. Amburgo...per te è più importante guardare le liste degli impresentabili degli altri ? Per me no, vale di più il principio "sii tu stesso più onesto e dimostralo". E comunque, aspetto ancora di vedere in tv un confronto SERIO fra i 3 pretendenti (Renzie,Di Maio e Berlusca...gli altri sono solo di contorno), in stile americano (non da porta a porta) e senza veli o filtri. Altro che piazze e convegni. Purtroppo NESSUNO dei 3 vuole esporsi, brusciarsi e confrontarsi seriamente in pubblico.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:08
Clara P, non hai colto il nocciolo della vicenda...non è quanto e cosa dai (per mostrarsi migliori di altri o meno ladri), ma il dire e fare falsità: bonifici conteggiati ma in verità annullati. Furbizia e presunzione, direi.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 17:54
ma va la...finirai con pagare e tacere...come tutti gli altri. A meno di non avere il fotovoltaico ad isola nella tua residenza.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 17:48
vorrei avere la possibilità di scegliere cosa comprare-mangiare...purtroppo non verrò ascoltato. Le novità ce le stanno già propinando (l'italia non produce interamente la semola di grano per i pastifici nazionali, ma importa e mischia).
Giovedì 15 Febbraio 2018, 17:34
che strano, beccati con le mani nella marmellata e pure hanno il coraggio (o sfacciataggine) di dire che " è colpa degli altri "...al peggio non c'è mai fine.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 17:30
quindi ti fidi solo di te stesso...vivi su un'isola ?
Giovedì 15 Febbraio 2018, 14:46
chissà...forse sì...forse no...notizia di offerte come le precedenti ? rifiutano ancora di vendere a pezzi dinanzi soldi veri ? il prestito ponte stà per terminare, considerando la voracità di questa azienda improduttiva (carrozzone).
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:19
da provocatore "così si definisce il Toscani" ad indesiderato...forse ora capirà che ha fatto male i suoi conti e gli altri non sono scemi come pensa lui.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:08
certo certo...il M5S è la panacea ai mali...meglio che ti togli le fette di salame dagli occhi ed inizi a pensare con la tua testa.