Erminiottone

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:37
secondo Codice Civile, ogni persona / ente che ritiene di aver subito danno da altrui disservizio, è libero di promuovere denuncia (o la più pesante querela che verrà verificata) presso gli organi preposti. Poi si proseguirà nelle sedi opportune (tribunali, giudici di pace)...ma qualora sia prevista una procedura di reclamo (ritardo treni o autobus) bisogna attenersi alle regolamentazioni...altrimenti si passa in difetto.
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:15
queste stelle che bruciano in fretta
Mercoledì 17 Aprile 2019, 21:23
direi proprio che alla signora non convenga tentare una causa, visto quanto impone l'art.148 comma 8 del CdS. La segnaletica verticale ed orizzontale sono di completamento alla regole principali di circolazione.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 19:06
eccerto...la signora aveva fretta...ora può attendere...chissà quanto conforto riceverà dall'assicuratore.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 18:58
si vede che NON hai aziende...le banche online non prevedono conti correnti per società di persone o capitali...solo privati.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 18:56
i controlli sulla residenza, tipologia di conto da aprire e richieste specifiche creano un pò di temporeggiamenti agli sportelli.
Martedì 16 Aprile 2019, 15:10
quando finisce la campagna elettorale ?
Martedì 16 Aprile 2019, 10:59
magari prende due piccioni con una fava...mentre viaggi per nuove avventure, potrebbe incontrare l'anima gemella...non tutti i leoni da tastiera sanno essere avventurieri.
Domenica 14 Aprile 2019, 16:43
Damiano Pipinato, capace di nascondere al Fisco 127 milioni di euro, nonechè fratello dell'economo della Diocesi di Padova, don Gabriele Pipinato. Quì mi fermo...a voi ogni considerazione.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:29
90 cent il caffè...a Bagheria ? signori, ora già costa ben di più...e parliamo in piedi al bancone.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:24
Se tutto và bene avran trovato 50 euro nel cambiagettoni...intanto danni per migliaia di euri.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:16
son problemi grossi.
Sabato 13 Aprile 2019, 23:15
rilancerei con 50 miliardi...tanto è tutto a debito. Non siete tanto diversi dagli altri partiti in fatto di supercazzole. A quando il prelievo a fini sociali ?
Sabato 13 Aprile 2019, 17:31
telefono dipendenti ... vita reale assente.
Sabato 13 Aprile 2019, 16:49
senegalese di 30 anni, richiedente asilo e spacciatore... dovrà pure impiegare il tempo in attesa del permesso a vita (asilo da che poi ??), massimizzando il ritorno economico con il minimo sforzo. Hanno solamente imparato bene dai loro sostenitori e applicato di conseguenza, quali sono i loro diritti.
Sabato 13 Aprile 2019, 15:54
scherzi...imitare il business model di Ryanair...questo vuol dire No sindacati No malattia No scioperi Si lavorare...forse ti sei sbagliato con altro modello.
Sabato 13 Aprile 2019, 15:14
sai che novità...se dovesse affiancarsi ad un vero medico, i suoi guadagni svanirebbero.
Sabato 13 Aprile 2019, 15:09
che strano...ancora non si rendono conto che è l'ennesimo buco nell'acqua...hanno perso credibilità nei confronti degli investitori (chi ha i soldi freschi, non cambiali) da molto tempo. Solo con lo spezzatino si può tentare un recupero imprenditoriale. I carrozzoni sono la preistoria...e come tutti sanno, quell'era è già estinta.
Sabato 13 Aprile 2019, 15:06
il padre doveva mantenerla con l'assegno (e ci stà di legge)...ma la madre dov'era ? è l'educazione alla responsabilità che manca.
Sabato 13 Aprile 2019, 14:59
ma và ? nulla di nuovo... chissà come mai in questi periodi la GdF è diventata produttiva...mah...
Sabato 13 Aprile 2019, 14:57
troppo stress da lavoro...bisogna ridurre i ritmi...che la vita è una sola.
Sabato 13 Aprile 2019, 14:55
chi vivrà, vedrà...anzi leggerà i commenti sui social. Ora contano di più quelli.
Venerdì 12 Aprile 2019, 19:40
i soldi si trovano...un bel prelievo forzoso dell' 1% nei conti correnti come fece un certo Amato, su idea di Prodi, per costituire l'EU. E potrebbero chiamarlo " Contributo straordinario per il rilancio ".
Venerdì 12 Aprile 2019, 18:17
più che altro sulla bacheca puoi scrivere offese e critiche anonime, mentre su WhatsApp c'è una tracciabilità...e quì l'azienda può usarla come giustificato motivo.
Venerdì 12 Aprile 2019, 18:12
l'ha detto pure il Papa "la famiglia uomo-donna è insostituibile"..."la famiglia immagine di Dio è una sola, quella tra uomo e donna". I cattolici del PD, all'occorrenza, metterebbero da parte il papa come un vecchio in ospizio.
Venerdì 12 Aprile 2019, 18:02
esatto, in qualità di pubblico ufficiale, ha riportato nero su bianco la verità (ne risponde lui per atti non veritieri) quindi non può dichiare il falso.
Giovedì 11 Aprile 2019, 15:00
con 20 giorni di anticipo...festa festa !!! Sempre più PIL
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:13
bravo/a l'articolista a correggere secondo consigli ovvii. +1
Mercoledì 10 Aprile 2019, 19:29
anche gli elettrodomestici ammaccati verranno venduti...con un forte sconto...(se andate a prenderli sul posto in A4, saranno regalati)
Mercoledì 10 Aprile 2019, 19:21
lo perdoneremo a patto di aver il suo voto a vita...fonte avvocati M5S :-P (ops hanno hackerato anche la bacheca del gazzettin)