Erminiottone

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:12
al McDonald's a ingolfarsi di patata
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:42
ciao Gian.
Domenica 17 Febbraio 2019, 21:56
M5S giocano al "tutti contro tutt"o...ma si sono scordati che così rischiano di bruciarsi e vanificare le promesse che hanno dovuto fare per essere arrivati ai piani alti...se fanno l'autogol, addio al RDC tanto millantato (ennesimo sussidio che al nord italia non piace).
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:53
risulta difficile capire perchè si continui ad usare le PostePay sapendo che legalmente parlando le transazioni sono considerate donazioni e ogni denuncia può essere annullata con un semplice avvocato e l'acquirente può essere invece citato per diffamazione. Che bella l'ignoranza...avanti così.
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:40
e sì che MOzzarella aveva detto stop alle false notizie...dimenticandosi che bisogna vendere per mangiare (notizie simili online vengono dette clickbait)
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:31
la famiglia marocchina non se ne andrà mai dall'italia, sapendo come sono organizzate le graduatorie per le case popolari ed i diritti che la costituzione promette...grazie sindacati. Sindaco, li ospiti a casa tua ?
Domenica 17 Febbraio 2019, 14:26
certo certo... Rileggiti il contratto di assunzione e guarda se è indicata la voce "diritto al parcheggio"...poi se vuoi continuare a fare melina e sventolar bandierine da buon sindacalista...libero di farlo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 23:56
"per chi ci deve lavorare", hanno creato un parcheggio silos con tariffa agevolata a 100 metri in linea d'aria...peccato che se arrivi sempre cicco cicco con l'inizio turno, lì non vorrai mai parcheggiare, perchè non è dentro l'ospedale. E non c'è scritto da nessuna parte che dentro il luogo di lavoro ci deve essere parcheggio per tutti...se c'è bon, altrimenti te lo cerchi nei dintorni. Basta che vi lamentate sempre.
Sabato 16 Febbraio 2019, 19:46
l'offerta esiste finchè la domanda persiste. Ed i molti le vorrebbero legalizzare.
Sabato 16 Febbraio 2019, 19:41
li hanno eliminati...dovresti saperlo.
Sabato 16 Febbraio 2019, 19:35
anche no...grazie. La UE è già colma di paesi poveri.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:57
Pare che la multinazionale tedesca abbia fatto un'offerta irrinunciabile per eliminare, fisicamente, la struttura. Pecunia non olet
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:23
con il terminale verifichi la bontà del distintivo (in corso di validità)...ma non risali all'identità segreta. Suvvia, spremere un pò la materia grigia.
Sabato 16 Febbraio 2019, 15:08
e l'ennesima Bad Company sempre a carico del contribuente ? no grazie. Basta carrozzoni sindacalizzati
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:52
idiozia pura. Chissà se il gesto gli costerà la carriera.
Sabato 16 Febbraio 2019, 14:37
Lo spogliarellista decida e dia le dimissioni, se il secondo lavoro è incompatibile con il primo. Oppure non vuole mollare lo stipendio fisso garantito ?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:45
non sono luoghi comuni, è la verità. Ci sono pure le pallottole vaganti....pensa un pò...tutto nella normalità.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:28
costa di meno per le materie prime impiegate, per la legna di bare e infissi verniciati per alimentare i forni...il costo della vita al sud è inferiore per assenza di servizi, salubrità delle merci e evasione elevata (conta i panifici irregolari)
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:39
caro Francesco Giuseppe, dimentichi un piccolo particolare...quando hai iniziato c'era soddisfazione ed interesse nell'imparare un lavoro, che nel lungo poteva portarti all'indipendenza e poter fare dei progetti di vita con quello che prendevi, anche da apprendista.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:06
per Brigato è stata una mossa controproducente...la maschera da pulcinella è caduta quando ha indicato "Ricevute tante candidature, nessun giovane" ...che avvalla la solita considerazione ricercata (la premessa degli sgravi fiscali).
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:57
nessun giovane...quindi svanisce il giochino dello sgravio fiscale contributivo. Se non interessa quel vantaggio, assumi i diversamente giovani.
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:56
ecco un altro che vuol farsi pubblicità...
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:39
egoismo allo stato puro
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:36
una dichiarazioe del commissario straordinario è alquanto inopportuna...conflitto di interessi. Gli verrebbe a mancare la sedia nonchè l'onorario mensile.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 22:44
sei stato giudicato con pollici versi...la casta punisce.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 22:38
chissà perchè non scrivono mai di emolumenti netti...ma di cifre ipotetiche...pare mera pubblicità.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 22:30
e sono fortunati visto che erano immobili Ater ed hanno usufruito di proposta di acquisto vantaggiosa...oggi con 80 mila euro, in certe zona di Padova (anche prima Arcella), compri un garage.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:55
beata verità.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:46
Lapasoa...ne riparliamo quando sarai vecchio e bisognoso di altrui servizi... a qualcuno dovrai affidarti nella fase discendente. Con e senza pin Bancomat.
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:50
forse l'articolista ha confuso con via Altichieri da Zevio...quella sì è quartiere Arcella... mannaggia...