Erminiottone

Commenti pubblicati:
Domenica 27 Maggio 2018, 15:09
una strada statale è esente dai divieti di transito di un comune. Battaglia cerca tutte le strategie per imporre una deviazione temporanea....dimenticandosi però l'obbligo di provvedere con una pattuglia di corredo.
Sabato 26 Maggio 2018, 19:07
" duemila persone secondo le forze dell'ordine, settemila invece a giudizio dei sindacati "... una cosa sò per certo, il sottoscritto stamane era al bar Perfetto (ultimo piano edificio Rinascente). Ma quali duemila persone...suvvia...
Sabato 26 Maggio 2018, 13:34
si vede che non bazzichi tribunali...beata ignoranza. E' l'avvocato che ribalterà la flagranza di reato, essendo l'imprenditore citato a sua volta in giudizio. Quest'ultimo perderà comunque, sia per il lato economico, che per quello matrimoniale. E' la parola della signorina, contro quella dell'imprenditore. La flagranza di reato è un dato oggettivo facilmente malleabile.
Sabato 26 Maggio 2018, 09:23
innocente fino al terzo grado
Venerdì 25 Maggio 2018, 11:30
auto in leasing e in noleggio a lungo termine non sono sequestrabili o sottoponibili a fermi amministrativi. La proprietà non è del conducente.
Giovedì 24 Maggio 2018, 15:37
non và bene nemmeno come arrosto...è già bruciato.
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:56
tutte le aziende di smaltimento plastica e cartone sono al collasso (sovra deposito)...non hanno i soldi per portarli in discarica e non si possono più esportare container di rifiuti in Cina. Il riciclo vero non decolla.
Martedì 22 Maggio 2018, 13:54
Se il giudice ha un po' di sale in testa, rigetterà la richiesta con "il fatto non sussiste, non luogo a procedere per richiesta pretestuosa in area privata regolamentata". L'area giochi IKEA è privata, con regole di accesso ben definite. Se chi vi accede non ottempera alle regole definite da chi mette a disposizione l'area, l'ospitante può negare l'accesso. Questi sono alla ricerca di soldi facili.
Lunedì 21 Maggio 2018, 14:34
questo Weber ha proprio la memoria corta, quando la sua Germania di Kohl decise unilateralmente di NON pagare più i debiti derivanti dalla II wwar e dalla riunificazione delle 2 CERMANIE.
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:55
strano...qualcuno affermava che gli immigrati erano necessari per pagarci le pensioni .... BOERIIII ti fischiano le orecchie ?
Giovedì 17 Maggio 2018, 10:41
fatto bene...volete la macchina di "grossa cilindrata" ? qualcosa di grosso vi hanno consegnato...un buco nero nel vostro misero conto.
Martedì 15 Maggio 2018, 11:28
promotion !!!
Domenica 13 Maggio 2018, 18:44
se il libro mastro arriva nelle mani dell'Agenzia delle Entrate quest'ultima, per incassare le tasse evase e dovute per i redditi da professionista, apre la partita Iva d'ufficio (codice Ateco dei “servizi alla persona”). E' già successo, anche se legislativamente non esiste un regime fiscale pensato per tale professione.
Domenica 13 Maggio 2018, 15:43
c'è bisogno di sabato e domenica perchè il contratto che Poste ha firmato con Amazon prevede penali se non si consegna tutti i giorni entro i termini. Largo ai postini a termine trimestrale.
Sabato 12 Maggio 2018, 23:42
in questi periodi di eccessiva offerta di manovalanza, trovano sempre qualcuno ch è disposto a ramazzare per terra mentre lavora al tornio. Bravi alla Peruzzo, visto che hanno raggiunto il loro scopo.
Sabato 12 Maggio 2018, 23:39
che bravi, hanno firmato il contratto per Amazon, per consegnare in ogni giorno, ma se avete un semplice indirizzo snc (molte vie in italia sono senza numero civico) SDA (gruppo Poste) ferma tutto e non consegna. Mentecatti....dove volete andare ?
Lunedì 7 Maggio 2018, 22:48
pare tanto il gioco delle 3 carte...con il gancio complice, il banco vince sempre.
Lunedì 7 Maggio 2018, 16:54
hai fatto centro...ma quale aspirazione.
Sabato 5 Maggio 2018, 14:53
quindi con l'avvento della democrazia odierna, ognuno può esporre qualsiasi cosa simil spazzatura, tanto basta affiancarla da una targhetta "opera dell'artista..."
Sabato 5 Maggio 2018, 14:48
giovane pilota...correre meno no ? soprattutto in quelle "strade" affiancate da fossi di scolo.
Sabato 5 Maggio 2018, 14:41
come i compagni Bertinotti e D'Alema... ne più e ne meno...
Sabato 5 Maggio 2018, 13:58
la signora Lantinieri si è dimenticata di esporre che: a) non è un lavoro continuativo, ma a chiamata, con tutte le conseguenze del caso b) sono 50 euro netti per quante ore lavorative c) paga netta a cottimo oppure ad raggiungimento dell'obbiettivo giornaliero. Bisogna essere precisi quando si scrivono gli articoli pubblicitari, altrimente sembra che sempre gli altri sono gli svogliati fannulloni.
Venerdì 4 Maggio 2018, 22:30
strano, perchè il suo patrimonio, derivante da azionariato societario di famiglia, è vincolato e già impegnato negli istitui di credito. La liquidità reale, è ben distante da quella spudoratamente decantata.
Venerdì 4 Maggio 2018, 16:57
è una vittoria ? penso di no... ora avrà molte attenzioni sulla sua produttività in azienda.
Venerdì 4 Maggio 2018, 16:49
100 dipendenti ... sicuro che non si sbaglia con collaboratori a ritenuta d'acconto ? ultimamente si gonfiano le notizie e su twitter è un continuo marketing social media fuffa hastag .
Lunedì 30 Aprile 2018, 14:40
se invece fosse fondata ? dovrebbe dimettersi...e chiedere scusa al mondo dei lavoratori con bel risarcimento alla colf... come la mettiamo ? cosa preferisci ?
Lunedì 30 Aprile 2018, 13:06
scheletri nell'armadio ? anche il M5S non è esente.
Domenica 29 Aprile 2018, 17:12
colpa della spalletta di cemento...dovevano farla di marza pane.
Sabato 28 Aprile 2018, 22:50
disegno partorito da una ministra senza laurea messa su una sedia senza aver competenze in quel campo. Fare il sindacalista porta ancora dei vantaggi.
Sabato 28 Aprile 2018, 14:09
società allo sbando