Acqua ragia
10 Agosto 1975

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Settembre 2016, 23:56
refolo60: non scherzi su questi argomenti! Lasci fuori Dio e il Papa da questo orrore! E preghi per le vittime, anche se non crede! Come può fare della polemica politica o religiosa su una simile notizia!?!?
Mercoledì 27 Aprile 2016, 19:05
noiosi i titoli... lato B da urlo, foto hot, selfie hard, ...che fantasia... una volta si scriveva "bel petardo"
Mercoledì 27 Aprile 2016, 19:00
dai delinquenti! CONFESSATE!
Mercoledì 27 Aprile 2016, 18:59
:DDDDDDD
Mercoledì 27 Aprile 2016, 18:55
targa in prova, copre tutto, escluso il penale
Mercoledì 27 Aprile 2016, 18:53
da quando si deve controllare il buon funzionamento dei sistemi elettronici di bordo, non ultimo memorizzare l'angolo di sterzata del sensore ESP (previsto da Tutti i Costruttori)
Mercoledì 27 Aprile 2016, 18:50
@Jacques: grandissimo!! :)
Mercoledì 27 Aprile 2016, 18:48
almeno un governo con le palle
Mercoledì 18 Novembre 2015, 13:01
Grazie Jonah Un rugbista non muore, al limite passa la palla. Grazie Jonha. Sei un'ispirazione
Domenica 19 Luglio 2015, 09:20
Grazie Da dovunque voi veniate: GRAZIE
Mercoledì 15 Luglio 2015, 08:57
Dura lex Evidentemente a nessun giudice sono mai andati ladri in casa
Sabato 4 Luglio 2015, 06:54
Evitata la bomba per un soffio...meno male che esiste ancora chi ha il coraggio di non voltarsi dall'altra parte
Sabato 4 Luglio 2015, 06:53
Vigodarzere....ahahah
Sabato 4 Luglio 2015, 06:52
I governi Andreotti, Craxi, D'Alema, Goria, Berlusconi, Prodi, Segni, Monti e Tremonti, Ciampi, Spadolini, Cossiga, Letta, Amato, Forlani, Fanfani, de Mita, Dini eccetera eccetera
Sabato 4 Luglio 2015, 06:39
un bacio materno al bimbo...rimettiti presto e senza conseguenze nonostante l'avventatezza di chi ti ha dato la vita...e che magari con le migliori intenzioni di amore ha rischiato di ucciderti. Un abbraccio circolare a tutti i commentatori di questo articolo.mNon so se riuscirò mai ad esprimere quanto sia nutriente leggere lo scambio di vedute in questa pizza virtuale, e quanto sia prezioso arricchirmi ogni giorno un po' di più di esperienze e idee di persone che non conosco nella reale vita, ma che adoro leggere. Grazie a tutti per quello che siete.
Sabato 4 Luglio 2015, 06:14
Condivido Enrico 79, troppe persone hanno la facoltà di parlare solo per dare aria ai denti... Integralismo digitale....un abbraccio sincero
Venerdì 3 Luglio 2015, 17:16
Mi scuso Signora Redfoxy, non voglio suscitare le sue ire. Non avevo letto il suo commento iniziale con la dovuta attenzione. Se non sbaglio Lei intendeva che il denaro che questa persona sta devolvendo è frutto di illeciti guadagni, e pertanto "sporco". Mi scusi sto decisamente invecchiando male. Un abbraccio sincero e le mie scuse sincere
Giovedì 2 Luglio 2015, 18:50
Perché?
Giovedì 2 Luglio 2015, 18:47
Grande franco
Giovedì 2 Luglio 2015, 18:45
Concordo. La libertà è un diritto inalienabile e non andrebbe sbandierata come fosse un vessillo con il quale imporre al prossimo la propria scelta di vita. Personalmente un bacio etero o gay non mi urta minimamente, credo sia meglio di una revolverata in faccia o una pubblica fucilazione. E le carnevalate servono solo a ridicolizzare chi vive la propria sessualità intimamente e nella piena e matura consapevolezza.
Giovedì 2 Luglio 2015, 18:38
Non ci curiamo delle celie degli stolti.... Ormai abbiamo raschiato il fondo
Giovedì 2 Luglio 2015, 18:35
Grazie sir Winton. Mi stringo ai familiari che stanno piangendo per il dolore del cordoglio di queste ore. Onore e gloria eterna a questo eroe del' umanità. Per la redazione: come espresso dai miei colleghi commentatori auspico che venga dato più risalto alla notizia. Servono esempi positivi da additare ed imitare
Giovedì 2 Luglio 2015, 12:58
Schukran signore
Mercoledì 1 Luglio 2015, 12:14
Solitamente sono contraria a simili forme di protesta. Oggi passo la barricata: l'Italia agli italiani. Vergogna governo vergogna!
Martedì 30 Giugno 2015, 13:50
Condivido la sua opinione. E condivido parzialmente anche simondsen. Se coltivi un melo non puoi pretendere di cogliere pere. Chiaro che bisogna contestualizzare la situazione. Anche se dubito che a 80 anni un padre possa rappresentare una minaccia