kil

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Luglio 2019, 08:23
Bravissima dottoressa, semmai non si è girata dall'altra parte ed ha notato la persona in difficoltà.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:21
La tbc negli anni 50 -60 in veneto era molto comune, malgrado qualcuno si chieda che tipo di frequentazioni ed altre amenità io leggo da alcuni di voi.Bere il latte crudo era rischioso appunto perchè anche le mucche ne erano veicolo e se si pensa a quante stalle c'erano nelle famiglie rurali fino a 20-30 anni fà!!!! ....In realtà la tbc può essere stata presa molti anni fà ,e mal curata (una volta non c'erano nemmeno cure molto efficaci come adesso,oppure mai curata) dalla signora , rimanere silente e come incapsulata ( il batterio rimane incapsulato nelle calcificazioni che sicuramente avrà nei polmoni visibili alle radiografie)ma se avviene un momento nella sua vita di debolezza ( intesa come abbassamento delle difese) purtroppo si può attivare in ogni momento, certo questa ha aspettato ad andare a fare accertamenti e forse il suo medico l'ha presa sottogamba...Non c'è pericolo di trasmettere facilmente la tbc a meno chè non siano anni che questa signora abbia trascurato i sintomi, certamente anche il suo medico è poco attento ed ha le sue colpe ...
Lunedì 4 Marzo 2019, 10:20
Ditelo ...difesa e sicurezza....INFORMATICA..., la laurea in informatica non viene neppure menzionata, tutto questo è ridicolo
Lunedì 11 Febbraio 2019, 08:55
Informatevi a chi propongono questo vaccino ( solo le ragazze 12 enni lo dovrebbero fare e non protegge da tutti i tipi di cancro, questo è quello che sò io )ha avuto casi di effetti avversi , ognuno deve essere libero di scegliere se vaccinarsi o no...la signora non perde occasione per infierire su qualsiasi cosa , sappiamo tutti da che parte stà...
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 15:13
L'unica volta che mio figlio è andato a chieder consiglio al sindacato per un problema a lavoro ....gli hanno rifilato la tessera per cui a fine mese gli venivano detratti i soldi della iscrizione nel suo misero stipendio part-time.....e sì che l'avevo avvertito di non fidarsi e di far attenzione a cosa gli facevano firmare...sindacati o furbacchioni?
Martedì 6 Novembre 2018, 11:14
Io lo adoro questo uomo, non sempre ma oggi si.
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:41
molti vaccini non immunizzano affatto a vita , proprio quello della pertosse (mio figlio l'ha avuta a 11 anni pur se vaccinato come prassi) , ma il vaccino serve a proteggere i più piccoli da una malattia altamente debilitante, comunque non dura tutta la vita ,come pure molti altri ( me lo ha confermato pure la mia pediatra a suo tempo).
Giovedì 28 Giugno 2018, 11:59
Ma possibile che non si riesca a capire che disabili , nel corso della nostra vita potremmo diventarlo ognuno di noi?Che inciviltà, che ignoranza....Un ictus, un incidente, una imprudenza e ti ritrovi disabile a vita, facciamolo capire in tutti i modi, i disabili potremmo essere noi un giorno ricordiamocelo sempre...
Giovedì 8 Marzo 2018, 11:54
eccerto che una pediatra che ha tempo di stare su facebook.....e curiosare i commenti ...si commenta da sola
Sabato 17 Febbraio 2018, 06:07
"tanto che non solo pochi si lamentano per la loro presenza, ma molti, in realtà, apprezzano il loro servizio."L'ultima parte di questo articolo fà molto ridere....Ma perchè dobiamo essere così accomodanti, sono parcheggiatori abusivi e disonesti e a molti vanno bene ....Non ci sono parole...
Martedì 30 Gennaio 2018, 09:19
Caro Denis complimenti, quello che hai fatto è un segno di come le persone buone ricambiano quello che ricevono di bene , ti auguro ogni bene sei un vero angelo .Questi corsi per la manovra di Heimlich dovrebbero essere fatti da tutti noi perchè purtroppo potrebbe sempre succedere, comunque grazie.
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:18
i cani non distinguono se uno li aggredisce di proposito o scivolando gli cade addosso.....per loro è aggressione .....punto...di conseguenza si divfendono..il voler ostinarsi a non capire questo è idiozia....
Domenica 12 Novembre 2017, 12:36
Beh e non diciamo che ai medici di base un sacco di pazienti a Natale (Pasqua ecc..) gli portano pure il regalino...."Privilegiati" è dire poco e coccolati dai soliti lecchini .
Mercoledì 8 Novembre 2017, 08:03
Ma vi rendete conto di quanti vaccini in tutta la vita ha fatto un 50-60 enne....fate un po' i conti ...e pensate a quanti vaccini vogliono imporre a questi poveri bambini . Poi chiedetevi per quali motivi imporre tutti questi vaccini se maggior parte di essi coprono solo alcuni ceppi delle malattie mica tutti....Pensateci a questo.Pensate anche che in altri paesi limitrofi non esiste l'obbligo vaccinale come mai...
Lunedì 30 Ottobre 2017, 21:56
la termocoperta è calda ed accogliente , si accende 1 ora prima di andare a letto, nel momento di coricarsi si stacca la spina dalla presa o dalle prese se ha 2 zone differenziate (ho una termocoperta di famosissima marca , che in teoria potrei lasciare accesa al minimo o spegnerla mediante il cursore ,ma ho notato passaggio di leggera corrente ,pur essendo nuovissima di acquisto) quindi consiglio di usarla con coscienza, ma staccare sempre e dico sempre, la presa dalla corrente e non succede nulla , certo non la userei per i letti dei miei figli o persone anziane con problemi cognitivi.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 09:38
è questo il pericolo con i cani , che non possono capire "l'errore umano " un bimbo che cammina appena può inciampare , così un anziano, oppure può avere un mancamento e finire accidentalmente sul cane che si difende ....da una presunta aggressione, questo appare al cane ....ma ci vuole tanto a capire questo?Non fidarsi di lascaire soli i bimbi piccoli con cani di grossa taglia e di indole particolare, mai, mai...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:25
ma......i soldini gli arrivano lo stesso vero?
Mercoledì 6 Settembre 2017, 07:32
Ma perchè al giorno d'oggi una bambina muore di malaria?come è possibile?
Lunedì 26 Giugno 2017, 07:25
Beh capirei se fosse novembre ma..... con questo caldo pure una casalinga avrebbe preso la multa.
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:59
Anche a mio figlio (vaccinato contro la pertosse) l'ha avuta perchè mi hanno spiegato che alcuni non durano tutta la vita, sicuramente la pertosse è meglio non la prenda un neonato.
Venerdì 21 Aprile 2017, 10:52
ho dei dubbi su questa faccenda ,sembra che ci si debba vaccinare per ogni cosa e che il morbillo sia sempre letale....ma chi nasceva negli anni 60 le malattie esantematiche se le faceva insieme a tutti i fratelli o cugini o compagnetti non ricordo tutti sti morti per morbillo.....Poi ci nella sanità italiana definita sempre ottima secondo me c'è tanto sporco ,nascosto sotto il tappeto.
Domenica 26 Marzo 2017, 22:19
allora la mia domanda è questa perchè non assumono solo maschi visto che le donne incinte sono un fastidio, oppure solo chi ha un impiego statale e le riccone possono permettersi un figlio?
Domenica 26 Marzo 2017, 14:32
e poi nazionalmente si chiedono come mai in italia non si fanno figli......
Martedì 14 Marzo 2017, 20:59
La malattia di lyme viene portata dalle zecche ...ma per favore.... la muffa è dannosa per chi è allergico ed asmatico ...
Mercoledì 8 Marzo 2017, 08:52
questo è il colmo con tutto quello che paghiamo di tasse...Zaia ti stimavo ma se fai questo non sò
Martedì 7 Marzo 2017, 13:56
Ma quante ne sapete voi ometti....i motivi che fanno abortire una donna è anche la coscienza di non potercela fare , o una abitazione poco consona visto che magari ci sono già altri figli, una situazione economica precaria, non ultimo una età avanzata che ti mette a rischio di dare alla vita una creatura non sana .....ma cosa ne sapete voi come una donna viva un cambiamento del genere, inoltre (udite udite) ci sono donne che non tollerano (la pillola fà male se non lo sapete) la pillola anticoncezionale o altri metodi ormonali.Di contro ci sono donne che non si preoccupano tanto c'è l'aborto come anticoncezionale ,ok questo non và bene ma forse non sapete che la parete uterina ne risente dei ripetuti aborti quindi alcune donne sono incoscienti e ignorano forse.....Ma prima di dire mettete al mondo un figlio ,poi verrà adottato ....ma che soluzione è? Entro un certo tempo il feto è solo un ammasso di cellule e nient'altro ...quindi è importante farlo in fretta questo sì. (un pensiero a chi abortisce ,la maggior parte lo fà perchè non ce la fà in altro modo o è troppo poco supportata, vi sono vicina)
Martedì 7 Marzo 2017, 13:39
Mi sfugge che cosa ci sia di bello a jesolo, scadente la spiaggia come strutture obsolete e patetiche, della qualità dell'acqua non ne parliamo ,figurarsi se è il caso di comprarci la casa vacanze.....Ma per favore ,se ho due denari vado dove il mare e la spiaggia meritano non a Jesolo e in ogni caso vado in hotel non in un buco con un muro davanti al balcone...sono cose che andavano di moda negli anni 70 dove l'imprenditore arricchitosi si vantava di avere la casa al mare...roba vecchia che oggi non funziona più
Mercoledì 1 Marzo 2017, 08:57
Confermo ...provo vergogna per un simile comportamento , credo che sia disumano verso le vittime e i parenti una tale leggerezza.
Lunedì 27 Febbraio 2017, 11:28
Una curiosità i tg nazionali ne hanno parlato o no?Comunque impressionante...
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:50
sono dell'idea che ci vorrebbe uno psichiatra gratuito in ogni famiglia , passato dalla mutua proprio.....anche per chi ha commentato acidamente che sarebbe da indagare la madre che poveraccia è costretta pure a subire i vicini ai quali dà fastidio il pianto di un bambino appena nato ....Siamo una generazione poco compassionevole quindi inadeguata a prenderci cura degli indifesi che vengono visti come un disturbo già dalla nascita.