300677

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Maggio 2019, 01:43
Confermo e aggiungo: l'unico posto al mondo dove mi sono beccato una zecca è stato proprio su un autobus a Los Angeles. La famosa Hollywood boulevard è ridotta a un immondezzaio ormai da anni e le conosciutissime stelle sulla pavimentazione sono ormai costellate da miriadi di gomme da masticare.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 01:38
... e una vagonata di botulino. Noi di piene abbiamo altre cose di queste baggianate. Ma chi pensa di prendere in giro sta ex ragazza Spezia?
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:20
Articolo interessante ridotto a quattro righe scancheniche. Articolo su soubrette squallida Argentina arrampicatrice sociale: pagine e pagine e mi raccomando... ogni giorno appare almeno un articolo su di lei.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:16
Correggere il titolo please: innamorata dei miliardi di un 60enne
Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:52
Fatto bene. Ma cosa vi deve succedere per farvi smettere? Neanche fossimo ancora negli anni 80 che appena si iniziava a capirne gli effetti nocivi... e per chi non ancora lo sapesse: zero effetti positivi. Wow! Breaking news!
Martedì 14 Maggio 2019, 19:18
Esattamente ciò di cui ora più che mai necessita il pianeta... altri umani. Arriverà il giorno in cui si proibirà a livello mondiale fare altri figli.
Domenica 12 Maggio 2019, 19:27
Ma la foto del tipo con la "musina" al vento???
Lunedì 6 Maggio 2019, 11:19
Articolo da rivedere: 6 mesi fa ho smesso di mangiare pasta e pane nei pasti serali e la panza è diminuita fino a tal punto che mi si vedevano gli addominali. Al quarto mese ho ricominciato ad inserire pasta e pane nei pasti serali e 2 mesi sono passati... bentornata a casa panza e addio addominali. Che mi dite ora gazzettiny?
Domenica 21 Aprile 2019, 17:38
Almeno prima di morire ha toccato las sua ultima Sarca.
Sabato 20 Aprile 2019, 15:23
Di portoghese avrà solo il passaporto
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:34
Dovevano chiamarla "operazione Bed & Sexfast"
Martedì 16 Aprile 2019, 18:26
Sono frasi Che imparano a casa. Che sentono dai genitori e poi i loro giovani cervelli interpretano. Sarebbe da chiedergli che tipo di danno stanno causando loro gli ebrei a livello personale e generale, nel riscontrare una mancanza di giustificazioni forse da li cominceranno a ragionare.
Martedì 16 Aprile 2019, 11:53
ne conosco a palate di uomini sposati che vanno con altri uomini. purtroppo molti si sentono ancora in dovere di dimostrare alle loreo famiglie concetti oramai superati, optando per una vita fittizia in cui anche altre persone innocenti si vedono coinvolte loro malgrado. Con il tempo, molto tempo, questo tipo di episodi si affievoliranno e la notizia diventerá "sposo beccato in bagno a fare sesso con il migliore amico del neo-marito".
Martedì 9 Aprile 2019, 19:42
Sempre piu schifo. Deportatela.
Martedì 9 Aprile 2019, 11:19
gera anca ora. propongo pausa perpetua.
Martedì 9 Aprile 2019, 11:16
se questo è il tuo sogno e massima aspirazione, piccino mio... siamo messi male. Personalità da patata lessa.
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:37
È confortante leggere un titolo del genere e sapere che a cognomi c'è chi sta peggio di me.
Sabato 6 Aprile 2019, 20:28
Son tornato da città del Messico lunedì scorso. Ho passato 10 giorni stupendi. Avevo rimandato il viaggio durante anni e anni a causa delle bruttissime notizie che leggevo sul gazzetino e poi ho detto... sti mazzi... se devo morire morirò. Non ho riscontrato assolutamente nulla di ciò che in questi anni avete pubblicato. Gente a modo e zero rischio. Andavo pure in giro coi ray ban sugli occhi e il Galaxy 6 in mano durante tutta la vacanza e non mi hanno mai mai mai messo a disagio.
Sabato 6 Aprile 2019, 12:38
ricapitolando: l'anno scorso dicevate che bere un bicchiere di vino rosso ad ogni pasto aiuta ad eliminare i radicali liberi grazie agli antiossidanti contenuti nel vino che ci mantengono giovani, desso dixé che un bicer de vin ne copa. Ma ve voé decider? cosa non si scrive per un pugno di click... Sará generica. I miei nonni hanno una parete del garage foderata di bottiglie di vino e se ne fanno fuori un paio a settimana e hanno quasi novant'anni.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:02
Gazzettino per favore... potremmo avere in casa questa marca di farina e dar da mangiare ai nostri bambini con essa. Rettifica e pubblica la marca. É un vostro dovere come giornalisti. Grazie.
Venerdì 1 Marzo 2019, 19:33
Sarà anche peccato ma quando la pratico mi diverto un sacco e... non essendo credente... Gesù non ne risentirà.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:18
L'ho fatta due anni fa. Stupenda e meravigliosa. Da non perdere. Ho noleggiato un auto e percorso 3000 km in 10 giorni. Indimenticabile. Un viaggio che raccomando di tutto cuore.
Sabato 9 Febbraio 2019, 20:45
Gazzettino>esteri>18 notizie una dietro l'altra tutte orribili. Ma scriverne una bella ogni 5 o 10 ve vien mal? E dico 18 perché non ho proseguito. Dai!
Martedì 4 Dicembre 2018, 18:19
Ero lì esattamente in quel punto ieri sera alle 22. Mezzi dei vigili e polizia presenti proprio sotto il cavalcavia ma nessuno a dirottare il traffico. Abbiamo dovuto arrangiarsi noi automobilisti col fare retromarcia.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 20:25
Io sono migrante in Spagna da 15 anni e non mi hanno mai dato un centesimo ne un letto dove dormire. Nienteeee!!!
Domenica 28 Ottobre 2018, 23:32
Ma non si sapeva già da un paio d'anni? Boh... sarà stato per mio vedere ovvio.
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:51
Toglierei dalla lista tenerife. Proprio per colpa degli italiani emigrati in massa su quell' isola è diventata un incubo. Sono considerati alla pari che i siti o i romeni da noi. I prezzi non sono ormai bassi ma anzi... è diventata la versione del principato di Monaco iberico. L'isola è saturata di gente è per fare 5 km in macchina ci si mette mezz'ora. L'oceano intorno all'Isola è inquinato dalle eccessive discariche di fognature e molti casi anzi moltissimi di epatite a ed e-coli sono stati riscontrati in da un anno a questa parte. Vi basta o continuo?
Domenica 5 Agosto 2018, 19:38
Si varda... me so perfin stufà de corregerghe i strafalcioni. Xe che no i eze prima de publicar i articoi. Tre robe i ga da far... scriver, ezer, e publicar. Gnanca queo!
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:03
Appena tornato proprio da li. 10 giorni di vacanza. Non ho conosciuto nessun arabo che NON bevesse. Anzi; incitavano me a bere di più. Dubito che il loro governo non sappia cosa realmente succede dietro le pareti di casa della gente. Di ciò che leggiamo sui giornali o vediamo in tv, poco corrisponde alla realtà. Comunque... buone persone davvero. Come noi alla fine, della religione se ne fanno un baffo.
Sabato 5 Maggio 2018, 11:37
quando le api si estingueranno, si stima che all'incirca quattro anni e gli esseri umani faranno la stessa fine. Sorprende vedere che gente che lavora nel campo dell'agricoltura non sa (o finge) il ruolo indispensabile che gioca questo piccolo insetto sulla stessa esistenza di tutti noi. Che farsene del profitto quando si cessa di essere?