steyr 95

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Novembre 2019, 22:08
MAH...... rapina?? o altro?
Venerdì 8 Novembre 2019, 22:46
Al sud, è la prassi comune con le aziende private, figuriamoci con quelle statali.
Venerdì 8 Novembre 2019, 22:27
" Tempesta emotiva" ??? e che cosa sarebbe?, la previsone del maltempo?. Cari giudici ormai fate solo ridere, se non pena. Voi spingete la gente alla legge del Far West.
Venerdì 8 Novembre 2019, 18:04
Poca produzione, menefreghismo, troppo assenteismo, troppa faciloneria nella lavorazione, troppi diktat sindacali, troppe garanzie ai lavoratori, troppa burocrazia e non voglia la longa mano( basta anche un dito ) della mafia o simile. Ecco le cause che portano la Mittal a scappare. Se l'azienda fosse florida e produttiva, non la lascerebbe di certo. Di Maio deve solo rassegnarsi.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 17:46
Bravo e tu spari ad altezza d'uomo al ladro che scappa in mezzo alla gente per ammazzare il primo che incrocia la pallottola?. Poi sì che ti ritrovi in tribunale.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:15
C'è gente che per aver sparato in aria di notte per far fuggire qualche ladro col fucile a pallini, non certo a palla, si è visto confiscare le armi e trovato poi sul banco degli imputati. Lo sparo in luogo pubblico è vietato, se non per estrema necessità.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:11
Ti ripeto che se cade in testa ad un adulto lo manda all'ospedale, se cade in testa ad un bambino o in faccia mentre è nel passeggino con la madre, lo manda al cimitero. Un calibro 9x21 in piombo va ad una altezza di circa 150 metri o più e poi quando cade mica è un sassolino qualunque ma è un sassolino di piombo un pò appuntito che nel precipitare acquista sempre più velocità. ---- Per esempio un proiettile sparato in aria da un fucile cade ad una velocità di circa 60 metri al secondo. fai un pò tu, prima di parlare.
Martedì 5 Novembre 2019, 20:29
Credo che questo vigile urbano non se la passerà tanto bene. Ne va del suo porto d'armi e pure del suo lavoro. Rischia una denuncia penale, in quanto gli spari in pubblico, se non fatti per estrema necessità per salvare la propria vita, sono sempre pericolosi pe r gli ignari cittadini. Un proiettile sparato in aria, quando cade a peso morto ad una forte velocità, può tranquillamente mandare al'ospedale un adulto ed al cimitero un bambino che si trova per caso sul passeggino nella strada con la mamma. I proiettili vaganti hanno già fatto diversi morti fino adesso.
Martedì 5 Novembre 2019, 13:02
Salta qualche messa, che ti può solo far del bene ( alla tua anima).
Lunedì 4 Novembre 2019, 15:01
Due sono minorenni?. Allora i responsabili sono sempre i genitori e basta multare questi con 200mila euro che poi saranno questi a " raddrizzare " i figlioli.
Domenica 3 Novembre 2019, 14:02
Hai perfettamente ragione. Tutto quello che nasce, prima o poi muore. Così sarà per il partito dei 5S che ormai, dopo una breve ed inconcludente vita politica sta giungendo a capolinea, poi si dissolverà nel nulla. Amen.
Sabato 2 Novembre 2019, 20:53
Che squallida vicenda.
Sabato 2 Novembre 2019, 01:16
Purtroppo in guerra il cervello ragiona diversamente che in tempo di pace. Vedere poi sangue, morti, feriti, devastazioni, massacri,incendi, ci si fa l'abitudine e si va fuor di testa.
Sabato 2 Novembre 2019, 01:06
Ci dici quali sarebbero le "tue parti"?.
Sabato 2 Novembre 2019, 01:00
Se un mio collega di lavoro mi avesse detto di aver violentato qualche donna, avrebbe fatto bene stare molto lontano da me. Neanche se stava affogando gli tendevo la mano
Sabato 2 Novembre 2019, 00:45
Invece il Papa ha perfettamente ragione.
Sabato 2 Novembre 2019, 00:34
In spagna la pena varia da 18 ai 20 anni. Qui siamo al ridicolo. Ah, sì.... forse era consenziente.
Sabato 2 Novembre 2019, 00:18
Questo è il sunto del commento sopra: "E comunque, abbiamo il nostro carnevale, festa più viva e colorata di questa festa che richiama satana".
Sabato 2 Novembre 2019, 00:16
Questo lo facevamo anche noi da piccoli qui nel vicentino (anni 55-60). Si svuotava una zucca , si facevano occhi, bocca, naso e poi si metteva dentro una candela accesa, poi, di sera tarda, la si metteva in una siepe lungo la strada di campagna, vicino a noi, per far paura ai passanti, ma era solo per scherzo. Qui invece con questi demoni, streghe e stregoni, orchi e spiriti malvagi, c'è poco da scherzare.
Sabato 2 Novembre 2019, 00:05
Il prete ha fatto solo bene. E' ora di chiudere con questa stupida festa di orchi, strege, spiriti e demoni. Ma non c'è altro da festeggiare?.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 22:58
Solo a New York?, spero che lo si faccia in tutto gli USA.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 20:57
Appalti, Amburgo, appalti e gli appalti per i lavori pubblici vengono sempre vinti da ditte del sud, perchè giocano al ribasso. Poi mettere sabbia al posto del cemento, per i lavori sotto controllo o non della mafia, al sud è cosa normale.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 13:56
Dialeto O non dialeto, lingua o non lingua, poco mi interessa. Mi parlarò sempre come ke gò imparà da pico£o e nessuni me farà cambiare idea.
Martedì 29 Ottobre 2019, 19:30
Perchè magari avete anche l'acquedotto comunale?.
Martedì 29 Ottobre 2019, 19:27
ahahahahahhahaha, poveri illusi, poveri incapaci. Andate a casa che è meglio per tutti.
Martedì 29 Ottobre 2019, 17:01
Nelle cittadine limitrofe alla mia, so che pagano annualmente, usufruendo dell'acquedotto, circa 350-400 euro per il consumo dell'acqua.
Martedì 29 Ottobre 2019, 16:56
La mia via no, non so le altre vie. La mia è senza rete fognaria e si scarica direttamente nei fossati di acqua.
Martedì 29 Ottobre 2019, 13:44
Fortunatamente al mio paese l'acqua non si paga ma ognuno se la preleva direttamente dal sottosuolo.
Martedì 29 Ottobre 2019, 13:39
Fate presto, perchè fra non molto sparirete tutti.
Domenica 27 Ottobre 2019, 14:17
L'esigua somma nel borsello?. Il ladro mica poteva sapere che ci fosse, poteva esserci anche una ingente somma. Allora se uno uccide un passante per rubargli il portafoglio e ci trova dentro solo 5 euro, che abbia poi uno sconto notevole di pena??. Tutto assurdo.