steyr 95

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Marzo 2019, 14:29
E un cagnetto di piccola o media taglia NO?, al massimo 20kg,?. NO!, sempre molossi a 80kg.tanto per farsi vedere in giro.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 20:40
Salvare dei naufraghi che stanno annegando è sacrosanto, ma dove sta scritto che bisona poi portarseli a casa propria e mantenerli?, da nessuna parte. Di solito si raccolgono, si rifocillano e se li portano al loro paese. Mi sembra ovvio.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:34
E intanto per un motivo o per un altro i 49 migranti giunti ieri e subito sbarcati ci resteranno qui vita natural durante. E l'invasione continua.
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:34
CASARINI IN TV: " la nave batte bandiera italiana e pertanto essendo italiana deve andare in un porto italiano". Come mai allora qualche mese fa, le navi dell'ONG che battevano bandiera tedesca, olandese, svedese, non andavano nei loro rispettivi porti?.
Domenica 17 Marzo 2019, 21:25
Aspettiamo la vendetta dell'Isis e poi vediamo il nostro caro amato Padre Bergoglio quante parole spenderà a favore delle vittime cristiane.
Domenica 17 Marzo 2019, 21:16
Sarebbe l'ideale ma come fare?.
Domenica 17 Marzo 2019, 15:02
Sono solo gli islamici i veri responsabili di tanto odio che si riversa su di loro. Di certo non hanno mia fatto nulla per farsi amare ma hanno fatto di tutto per farsi odiare. Quando ci furono gli attentati alle torri gemelle, pure gli islamici qui in europa applaudivano. Quando ci fu il sorgere dell'Isis, qui in Veneto, un marocchino mediatore culturale che condannava i crimini dell'Isis, veniva sistematicamente minacciato di morte dagli islamici qui residenti, perchè lo accusavano di tradire il sangue dei suoi fratelli. Quando Calderoli ebbe la malaugurata idea di indossare una maglietta che sbeffeggiava l'Islam, in Africa alcune chiese furono bruciate e molti cristiani ammazzati ( cosa poi centravano loro?) e simili episodi non sono di certo isolati. - Chi è adesso il responsabile di un certo risentimento verso questa loro cultura e religione?, non certo noi occidentali ma solo loro che tendono sempre a prevaricare sugli altri col loro Corano e con la loro arroganza. Non dimentichiamo che il Corano dice loro che Islam deve dominare il mondo ed incita i suoi fedeli a farlo. - La sola idea di essere comandati da questa gente del Medio Evo, mi fa venire letteralmente il voltastomaco.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:34
Sempre prodigo di sermoni quando sono attentati verso i mussulmani, mentre il contrario quando bruciano le chiese con i cristiani dentro. Questo papucchio mi sta stufando.
Domenica 17 Marzo 2019, 13:57
Se abbiamo carenza di medici, in compenso abbiamo un surplus di avvocati, la sola Roma ha più avvocati di tutta la Francia. Tutti qui studiano legge, poi si aprono uno studio e molto spesso, da incompetenti, rovinano intere famiglie. "Qui studiano tutti legge o liceo artistico", disse qualche anno fa un industriale "ma se io devo aver bisogno di un ingegnere, devo assumere un ingegnere indiano". Lo stesso discorso vale per i medici. In futuro dovremmo rivolgerci ai medici dell'est europa per riempire i posti vuoti e già ne ho visti nei servizi sanitari ed anche competenti in materia.
Domenica 17 Marzo 2019, 13:38
Mi sa che torneremo agli sciamani.
Sabato 16 Marzo 2019, 22:55
Se è un atto volontario è un atto da criminale. Se ha avuto un malore è un'altra cosa. Solo lui lo sa.
Sabato 16 Marzo 2019, 18:23
Basta con questa farsa di commedia. Alle europee la Lega qui sparirà.
Sabato 16 Marzo 2019, 18:15
Il reato di usura, dopo il reato di pedofilia, è uno dei più odiosi che si possano fare.
Sabato 16 Marzo 2019, 14:50
Basta un semplice bazooka e addio tanko.
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:13
A quella più debole, dopo aver fatto il braccio di ferro per stabilirlo.
Venerdì 15 Marzo 2019, 20:45
Evidentemente gli islamici si fanno amare da tutti nei posti in cui si insediano. Quando giungono in un paese tendono sempre, quando sono in maggioranza, a prevaricare sugli altri e dominarli, inoltre tendono sempre a crearsi un loro angolo di paese dove instaturare la loro Sharia. Vedi l'Indonesia, vedi la Cina, vedi qualche paese africano ed altri. Come mai nessuna altra religione si porta dietro così tanto odio ?. Una spiegazione ci deve essere, come pure una soluzione: cambiare radicalmente il Corano ma ciò non è possibile, in quanto, per loro, la parola di Dio è eterna ed immutabile. Così sono e così resteranno per sempre.
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:05
Che dire che nel Corano ci sono ben 40 -45 sure ( capitoletti) in cui Allah predica la distruzione degli infedeli ovunque si trovano?. Cambino prima il Corano e poi sarà tutta un'altra storia ma cambiare il Corano è impossibile: la parola di Dio è eterna ed IMMUTABILE.
Giovedì 14 Marzo 2019, 18:05
Ci dici cosa c'entrano gli animalisti in questi casi?.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:24
-Arborea e Carbonia in Sardegna, Latina in Lazio. Ecco tre città Venete, fondate da Veneti, fuori dal Veneto. Onore ai nostri migranti Veneti.
Lunedì 11 Marzo 2019, 14:15
Spero almeno che il camion sia stato assicurato e pertanto l'indizzo della assicurazione sarà più che sufficente per tutte le cure e ne avanza pure ( credo che non se la caverà con meno di un paio di milioni di euro), a meno che , essendo l'autista ubriaco,l'assicurazione non intende rispondere.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:53
Cominciamo intanto a preparare le ghirlande per il funerale della Lega.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:50
Semplice: perchè gli altri 90 centesimi se li distribuiscono fra loro.
Domenica 10 Marzo 2019, 20:59
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Domenica 10 Marzo 2019, 20:50
In questo caso non serve la solidarietà delle persone, in quanto l'operazione e le cure sono gratis e poi l'assicurazione auto ( spero che il furgone sia almeno assicurato), non se la caverà di meno di 1,5-2 milioni di euro.
Domenica 10 Marzo 2019, 18:53
Di questo passo succederà che i biglietti li chiederanno solo agli italiani e le multe le daranno solo agli italiani, mentre quando vedranno una nostra risorsa, passeranno oltre. Che bella italia che abbiamo.
Domenica 10 Marzo 2019, 14:51
" Siamo tuti frateli e sorele" "fate ponti non muri", fate autostrade non barconi"," acogliamo qui i nostri frateli che scapano dale guere". Non posso offendere chi parla così altrimenti mi censurano.
Domenica 10 Marzo 2019, 02:21
Ogni giorno vengono macellati 100mila pecore, 10mila mucche e 3mila poveri asinelli. Dice niente?. Eliminiamo l'uomo?.
Domenica 10 Marzo 2019, 02:14
MA BASTA, ke te stufi.
Domenica 10 Marzo 2019, 01:55
Credo che l'indenizzo dell'assicurazione auto basti e avanzi. Inoltre tutte le operazione necessarie al povero bimbo sono a carico dell'Ulss di appartenenza. Ben diverso è il caso del piccolo Giovanni che necessita di una costosa operazione alla tibia e qui non ci sono assicurazioni, nè Ulss di mezzo.
Venerdì 8 Marzo 2019, 21:03
Non è certo una novità che i primi guardiacaccia, qui almeno della mia zona, anno 50-70- sono stati scelti fra i principali bracconieri. In questo modo, si eliminavano molti bracconieri e questi poi sapevano tutti i trucchi per incastrare gli altri bracconieri.