steyr 95

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:49
I cani non fanno queste cose con i loro cuccioli. Dove sono adesso gli antianimalisti?, silenzio assoluto?.
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:19
Semplice: qui stanno sempre meglio ( per male che vada ) che in Africa. Molti sono scappati dalla galera, molti sono stati "liberati" appositamente dalla galera per liberarsene, molti qui poi trovano terreno ricco per vivere di espedienti e poco rischiano. Un magrebino disse ad un mio amico: "qui sto bene, mangio anche se non lavoro, se torno a casa muoio di fame". Un africano, che stanziona sempre davanti ad un supermacato per la questua, mi disse che non vuole più tornare in Africa, che qui, bene o male si arrangia lo stesso. Chiaro che nessuno vuole tornare, qui per loro è il bengodi.
Venerdì 17 Novembre 2017, 21:02
" Vogliamo casa, vogliamo diritti" ma non parlano mai di voler " lavoro". Solo vivere vita natural durante a sbafo.
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:20
Tu scherzi, noi meno.
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:13
Hanno sempre scandito lo slogan " Vogliamo casa e diritti" ma non hanno mai parlato di voler lavoro ( a parte il fatto che non ce n'è). Via tutti a casa loro e subito. Il PD sparirà presto.
Venerdì 17 Novembre 2017, 18:49
Strano che le mucche scappino, da dove poi?, magari dal macello? e così si spiegherebbe tutto.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:24
Affari suoi. AMEN.
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:57
In questi tempi in Siria si va solo per 2 motivi: o per combattere assieme all'Isis o per combattere l'Isis.
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:09
Alle prossime votazioni voi sinistrosi sparirete.
Giovedì 16 Novembre 2017, 22:06
Mettiamocelo bene in testa: dovremmo mantenerli vita natural durante. Da qui non li spostano più nessuno.
Giovedì 16 Novembre 2017, 02:30
E chi glieli paga adesso questi 46 anni di vita persi per niente?.
Giovedì 16 Novembre 2017, 00:29
Hanno ragione!. Siamo o non siamo noi che dobbiamo apprendere la loro cultura?.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:54
Cosa c'entra poi l'epatite con una cartomante??.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:43
Approvo in pieno, purchè non si limitano a multare le auto per qualche km in più del previsto.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:18
E pure nelle caserme dei Cc ci deve essere il gonfalone Veneto.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:10
Lo disconosco. Quando lo sento in tv cambio canale.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:43
Bella domanda, da girarla alla Boldrina.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:05
E questi piediessini si illudono ancora di poter stare a galla?. Dopo le elezioni del 2018 da sinistrosi diventeranno sinistrati.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 14:59
BENE, d'ora in poi saranno tutti gay. Siamo l a barzelletta del mondo. Spero che il nuovo governo a guida destra- estrema destra, cambi le leggi e metta in riga i giudici.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 00:19
Come già detto in altri miei post, tiriamo via almeno mezzo milione di aventi diritto che non sono potuto andare a votare o perchè residente all'estero o perchè gravemente malati a casa o negli ospedali o perchè negli ospizi per anziani e che ormai delle votazioni non ne sentono più il bisogno e vedrete che, diminuendo drasticamnnte il numero degli aventi diritto, il SI' avrebbe vinto col 70%.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 00:13
Il dado è tratto. Indietro non si torna.
Lunedì 13 Novembre 2017, 23:52
O fanno una rivolta armata, sperando poi di vincerla, o da lì non ne escono più.
Lunedì 13 Novembre 2017, 23:12
E questi pidiessini credono ancora di poter vincere le prossime elezioni?. Poveri illusi.
Lunedì 13 Novembre 2017, 22:18
Devono esser tutti rimpatriati finchè siamo in tempo, altrimenti quando saranno in maggioranza ci soverchieranno. La prima cosa però è far sparire questo deleterio governo PD.
Lunedì 13 Novembre 2017, 22:01
Non capisco proprio questa mania per i pitbull e simili.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:39
Pe la legge sulla caccia, ti dico che ha solo una multa.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:32
Come volevasi dimostrare.
Domenica 12 Novembre 2017, 22:21
Certamente perchè là le prigioni sono come l'inferno, si entra ma non si esce.
Domenica 12 Novembre 2017, 22:20
Invece di processarli ed incarcerarli, che poi ci costano parecchio, rispediteli subito al loro paese.