steyr 95

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Aprile 2019, 15:27
Se il cliente, con pochi soldi in tasca, dovesse pagare tutta l'IVa, arriva non a fine mese ma a metà mese.
Sabato 20 Aprile 2019, 15:23
Due piccioni con una fava: 1°)- i soldi ci restano in loco, -- 2°). i soldi non vi arrivano giù. Fine del discorso.
Sabato 20 Aprile 2019, 14:08
Lascia perdere questi discorsi e fai meno l'ipocrita. Sei mai stato dal dentista, dall'avvocato o da altro lavoratore autonomo, i quali ti chiedono il conto di 20mila euro + IVA?. Sei tu disposto a pagare, senza mai recuperare, altri 4400 euro di IVA solo per il gusto di far pagare le tasse al lavoratore autonomo?. IO NO!. Io, se posso, l'iva me la tengo in tasca e così arrivo meglio a fine mese, e TU?. Vorrei mi rispondessi.
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:40
Niente di nuovo sotto il sole. Queste cose le ho sentite svariate volte dai signori cacciatori quando il loro cane o era ormai vecchcio o era inadatto alla caccia. Inutile scaldalizzarsi.
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:35
Basta vedere i più efferrati criminali in galera, quante lettere di amore ricevono da svariate ragazze.
Giovedì 18 Aprile 2019, 21:01
Bene, adesso almeno i bracconieri sanno dove si annida.
Giovedì 18 Aprile 2019, 20:18
Bel discorso ironico ma hai messo il dito nella piaga.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:45
Non so se alle europee si presenta , ma adesso in questi giorni si è costituito "il partito dei Veneti" che raggruppa tutti i piccoli partitini indipendetisti.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:38
Cambia disco.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:31
Il PD?? ma fammi il piacere.
Giovedì 18 Aprile 2019, 16:29
E invece a causa dei tuoi amici grilli, non ci concedono un bel niente. Spero che spariscano al più presto.
Giovedì 18 Aprile 2019, 12:23
Ecco smascherato il loro finto buonismo. Solo ai soldi erano interessati.
Giovedì 18 Aprile 2019, 12:11
Questi sono solo dei delinquenti. Non so che pena potrebbero avere ma bisognerebbe triplicarla.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:01
- Gli indipendentisti veneti si uniscono: nasce il "Partito dei Veneti” „I movimenti politici Siamo Veneto, Indipendenza Veneta, Gruppo Chiavegato, Progetto Veneto Autonomo, Veneto Stato d'Europa oltre ad una serie di reti civiche locali, si uniscono nel “Partito dei Veneti” che ha come primo obiettivo l'Autogoverno del Veneto. Per coordinare il nuovo Partito sono stati scelti due trentenni, giovani volti dell'indipendentismo veneto, il veronese Giacomo Mirto nominato Coordinatore e il trevigiano Daniele Visentin scelto come vice-coordinatore.“
Mercoledì 17 Aprile 2019, 01:35
A me andrebbero bene anche le ultime 340 euro. Piuttosto che niente.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 01:17
Credo sia sospesa solo la pena dei 6 mesi ma non la multa in cambio. Se per caso non dovesse pagare, credo si farebbe i 6 mesi - Almeno penso io che sia così.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:36
Autonomia o niente voto.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:25
MAH......., non vorrei adesso che qualche fanatico islamico pensi che ammazzare un pò di povera gente con un camion porti a poco, bruciare invece le cattedrali cristiane porti a molto.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:18
6.700 euro di multa sono troppo pochi per il tipo di morte che gli ha fatto fare questo infame. Spero che le associazioni animaliste si costituiscono parte civile e fra tribunale, avvvocati e associazioni animaliste , sborsi ancora almeno altri 50mila.
Martedì 16 Aprile 2019, 02:24
Cara ministra Trenta, questi discorsi li puoi fare anche alla Tunisia ed Algeria che sono paesi confinanti non a noi.
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:30
I rifugiati possono sempe andare in Tunisia o in Algeria. Se magari dovessero venire qui da rifugiati, una volta stabilizzata la Libia vanno rispediti subito a casa loro e non mantenuti poi a vita qui a nostre spese.
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:39
Se riapriamo i porti, in pochi anni l'italia diventerà Africa e per noi sarà finita.
Lunedì 15 Aprile 2019, 00:54
Non riesco a capire perchè questi cani molto aggressivi, si accaniscono spesso e volentieri verso i bambini.
Domenica 14 Aprile 2019, 19:20
Qui ci serve un Pancho Villa, altro che Zaia.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:25
Certo che di paraocchi ne hai.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:24
Niente autonomia- niente voto. Amen.
Sabato 13 Aprile 2019, 01:06
A dir la verità sia il Cristianesimo che l'islam sono stati maestri in questo.
Sabato 13 Aprile 2019, 01:01
" E' giusto fermare l'Isis ma non bombardarla, sì fermarla ma non con le bombe"----- " fate ponti, non muri"---- "accogliete i profughi come fratelli ognuno in casa vostra"--- " chi spara per difendersi non è un buon cristiano"---adesso va nel Sudan e bacia pure i piedi al capo di Stato. Questo Papa sta esternando e di brutto, inoltre, come capo di Stato di un paese straniero e per giunta non compreso nell'UE, ficca tropo spesso il naso negli affari di un altro Stato vicino, l'Italia. Ma chi lo ha chiamato qui questo Bergoglio?.
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:43
E intanto il famigerato reddito di fannullaggine è passato in un batter di ciglia. Ce ne ricorderemo alle prossime votazioni, anche se devo dire che per Zaia mi spiace molto ma assieme a tutto il castello di carte casca pure lui.
Venerdì 12 Aprile 2019, 17:57
" IO SO CHI HA UCCISO"- Questo discorso lo ha già detto alcuni anni fa, ma perchè non dice chi è stato?. Meglio lasciarlo perdere.