steyr 95

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Aprile 2019, 12:23
Ecco smascherato il loro finto buonismo. Solo ai soldi erano interessati.
Giovedì 18 Aprile 2019, 12:11
Questi sono solo dei delinquenti. Non so che pena potrebbero avere ma bisognerebbe triplicarla.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:01
- Gli indipendentisti veneti si uniscono: nasce il "Partito dei Veneti” „I movimenti politici Siamo Veneto, Indipendenza Veneta, Gruppo Chiavegato, Progetto Veneto Autonomo, Veneto Stato d'Europa oltre ad una serie di reti civiche locali, si uniscono nel “Partito dei Veneti” che ha come primo obiettivo l'Autogoverno del Veneto. Per coordinare il nuovo Partito sono stati scelti due trentenni, giovani volti dell'indipendentismo veneto, il veronese Giacomo Mirto nominato Coordinatore e il trevigiano Daniele Visentin scelto come vice-coordinatore.“
Mercoledì 17 Aprile 2019, 01:35
A me andrebbero bene anche le ultime 340 euro. Piuttosto che niente.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 01:17
Credo sia sospesa solo la pena dei 6 mesi ma non la multa in cambio. Se per caso non dovesse pagare, credo si farebbe i 6 mesi - Almeno penso io che sia così.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:36
Autonomia o niente voto.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:25
MAH......., non vorrei adesso che qualche fanatico islamico pensi che ammazzare un pò di povera gente con un camion porti a poco, bruciare invece le cattedrali cristiane porti a molto.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:18
6.700 euro di multa sono troppo pochi per il tipo di morte che gli ha fatto fare questo infame. Spero che le associazioni animaliste si costituiscono parte civile e fra tribunale, avvvocati e associazioni animaliste , sborsi ancora almeno altri 50mila.
Martedì 16 Aprile 2019, 02:24
Cara ministra Trenta, questi discorsi li puoi fare anche alla Tunisia ed Algeria che sono paesi confinanti non a noi.
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:30
I rifugiati possono sempe andare in Tunisia o in Algeria. Se magari dovessero venire qui da rifugiati, una volta stabilizzata la Libia vanno rispediti subito a casa loro e non mantenuti poi a vita qui a nostre spese.
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:39
Se riapriamo i porti, in pochi anni l'italia diventerà Africa e per noi sarà finita.
Lunedì 15 Aprile 2019, 00:54
Non riesco a capire perchè questi cani molto aggressivi, si accaniscono spesso e volentieri verso i bambini.
Domenica 14 Aprile 2019, 19:20
Qui ci serve un Pancho Villa, altro che Zaia.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:25
Certo che di paraocchi ne hai.
Domenica 14 Aprile 2019, 15:24
Niente autonomia- niente voto. Amen.
Sabato 13 Aprile 2019, 01:06
A dir la verità sia il Cristianesimo che l'islam sono stati maestri in questo.
Sabato 13 Aprile 2019, 01:01
" E' giusto fermare l'Isis ma non bombardarla, sì fermarla ma non con le bombe"----- " fate ponti, non muri"---- "accogliete i profughi come fratelli ognuno in casa vostra"--- " chi spara per difendersi non è un buon cristiano"---adesso va nel Sudan e bacia pure i piedi al capo di Stato. Questo Papa sta esternando e di brutto, inoltre, come capo di Stato di un paese straniero e per giunta non compreso nell'UE, ficca tropo spesso il naso negli affari di un altro Stato vicino, l'Italia. Ma chi lo ha chiamato qui questo Bergoglio?.
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:43
E intanto il famigerato reddito di fannullaggine è passato in un batter di ciglia. Ce ne ricorderemo alle prossime votazioni, anche se devo dire che per Zaia mi spiace molto ma assieme a tutto il castello di carte casca pure lui.
Venerdì 12 Aprile 2019, 17:57
" IO SO CHI HA UCCISO"- Questo discorso lo ha già detto alcuni anni fa, ma perchè non dice chi è stato?. Meglio lasciarlo perdere.
Martedì 9 Aprile 2019, 15:12
Cara la mia signora infermiera, non è certo Dio che ti deve perdonare ma solo le famiglie che hai rovinato. Sarebbe troppo facile perdonare il male fatto ad altri, senza sentire poi l'opinione di questi " altri",
Domenica 7 Aprile 2019, 13:51
Questo francese Pennac almeno tenesse la bocca chiusa, farebbe più bella figura.
Sabato 6 Aprile 2019, 19:31
Purtroppo per i nostri amici cani la loro vita è sempre troppo breve.
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:54
"Diffidata ad entrare nelle acque italiane"- e se questa entra lo stesso, infischiandosene del divieto, che si fa?, la si cannoneggia?. Domamni entrano e dopodomani sbarcano, alla faccia nostra e pure ci ridono alle spalle. Stessa cosa successa con la nave di Casarini, il quale è già libero di riprendere il pattugliamento in mare con la sua nave dissequestrata.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:10
Basta Amburgo, verzi i oci e serca de finirla, ke par colpa dei 5S non gavaremo mai gnente. Non ghe voe mia tanto par capirla.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 21:03
Discutete, discutete ma fate in fretta che le europee sono vicine.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 02:12
14 anni per aver ucciso la madre???.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 02:03
Ironia senza senso.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 01:44
L'aquila asburgica.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 01:38
Certo ma solo perchè sono morti contro la loro volontà.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 00:54
Non è la pistola ad uccidere ma l'idiozia degli americani.