steyr 95

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 17:16
Qui ti dò ragione in TUTTO.
Martedì 3 Dicembre 2019, 23:47
Ne ho conosciuti diversi cacciatori che hanno ucciso i loro cani solo perchè non adatti alla caccia o ormai vecchi per questo schifoso sport, senza contare che molti cacciatori sparano ai cani e gatti che trovano nei campi, randagi o no, dettomi da loro stessi. Anni fa ho letto notizie di cacciatori spagnoli che quando il cane non gli accomodava più non facevano altro che impiccarlo nei boschi. Qui invece gli sparano solo.
Martedì 3 Dicembre 2019, 23:30
Spero in un suo licenziamento ed un forte indenizzo alla società animalista.
Martedì 3 Dicembre 2019, 20:53
Per fare una pellicia, mica adoperano tutta la pelle della bestiola ma solo una parte , magari solo la schiena, che poi cucite assieme a molte altre parti uguali, formano un tuttuno. Se non lo sai, guardati qualche video.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 19:00
Tempesta emotiva: 5 anni di carcere al posto della corda al collo.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:32
Non parliamo poi di tanti cappotti e giubbetti con pellicia di cane sul giracollo o sui polsi. Questi arrivano dalla Cina già belli conciati per cui è difficile, se non impossibile, stabilire se si tratti veramente di cane o di altro.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:26
Un cadavere???, tanti cadaverini diciamo.
Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:25
Morire per afissia è una delle peggiori morte, inoltre poi uccidere solo per il vantarsi di aver indosso una pelliccia di un povero animaletto fa solo ribrezzo ( credo per un pelliccia servono circa 100-150 animaletti).
Lunedì 2 Dicembre 2019, 00:02
4mila sardine fritte servono per un banchetto di circa 400 persone, almeno 10 a testa. Mi sembra una buona cena, manca la polenta e del buon vino.
Domenica 1 Dicembre 2019, 18:03
I mille posti sono solo quelli dei "navigator".
Domenica 1 Dicembre 2019, 16:32
A proposito di ebrei, fate una ricerca in rete per vedere quanti personaggi ebrei ci sono in Tv, una marea.
Sabato 30 Novembre 2019, 23:56
Caro Zaia ma mi spieghi cosa vuol dire questa "Autonomia differenziata"?.
Sabato 30 Novembre 2019, 20:58
ECCO:-$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ e pure €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€. Bastano??.
Sabato 30 Novembre 2019, 20:39
Certo che Gesù (caso mai fosse esistito) era ebreo, nato ebreo, vissuto da ebreo ma non morto da ebreo ( gli ebrei gli apostati, ossia quelli che si dichiaravano profeti, li lapidavano senza bisogno dell'aiuto dei romani), dato che i romani crocifiggevano solo i rivoltosi al loro potere militare( e questo la dice lunga sulla causa della sua ( presunta) morte- si dice che fosse un esseno). Gesù della nascente Chiesa prima cristiana e poi Cattolica non ne sapeva nulla e pertanto neanche si potrebbe definirlo cattolico-cristiano ( i cristiani, tanto per la cronaca, erano gli ebrei che ai tempi ebraici si cospargevano il corpo d'olio d'oliva per motivi religiosi ascetici, credendosi sempre loro stessi i profeti a divenire citati nella Bibbia. ------Ha ragione pertanto la Segre: Gesù era proprio ebreo.
Venerdì 29 Novembre 2019, 13:41
Ognuno ha le sue idee politiche ma confondere nazismo con fascismo è ben altra cosa. Una organizzazione politica molto ben organizzata la prima, una organizzazione alla carlona via la seconda. Signora mia, non confondiamo poi Hitler con Mussolini, per carità.
Venerdì 29 Novembre 2019, 13:30
Ma almeno spiegassero cosa è questa " Autonomia differenziata".
Venerdì 29 Novembre 2019, 01:39
Spuzzare alcool o benzina sul caminetto va bene SOLO a fuoco spento e non a fuoco già acceso.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:29
Probabile che sulle colonie devono fare così ma non il privato dato che lui sa perfettamente se il suo cane o gatto è stato sterilizzato.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:22
Preso-catturato-processato e .......liberato.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 15:18
Per niente- lo ho letto io sulle loro interviste nei giornali.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 14:19
Che cavolo c'entra Zaia col Mose?. Ha sempre ribadito un sacco di volte che era tutto sotto il controllo statale e non suo: invece di pensare a Zaia, pensa invece ai disastri che fanno i tuoi simpatici grilletti.
Mercoledì 27 Novembre 2019, 14:01
Non funzionerà, non funzionerà. Già lo dissero gli esperti più esperti del settore: gli ingegneri olandesi.
Martedì 26 Novembre 2019, 17:26
???????. Ho sterilizzato una decina di gatti e cani, sia maschi che femmine, fino adesso ma non ho mai visto tagliare la punta dell'orecchio. Cos'è?, una nuova pratica?. E pure a tanti che conoco e che hanno sterlizzato, non ho mai visto nulla di simile.
Lunedì 25 Novembre 2019, 19:40
I cinesi li mangiano i gatti.
Lunedì 25 Novembre 2019, 19:31
A meno che il " legittimo proprietario" non gli si presentasse di notte a reclamare il rotolo.
Lunedì 25 Novembre 2019, 19:26
Probabilmente si farà vivo solo se non sarebbe meglio farsi vivo.
Lunedì 25 Novembre 2019, 19:23
Beh....ogni tanto capita anche questo.
Domenica 24 Novembre 2019, 02:48
Divisa o non divisa un poliziotto o un CC è sempre in servizio anche nei suoi giorni liberi e la pistola la può portate normalmente.
Sabato 23 Novembre 2019, 13:56
Sarei anche d'accordo ma cosa centra qui Salvini?:
Sabato 23 Novembre 2019, 13:53
Senti una cosa: va bene condannare i due poliziotti che hanno oltrepassato il limite ma COSA c'entra qui Salvini?. Mica è stato lui il responsabile della morte del fratello. Inoltre se tu avessi avuto un figlio, un fratello morto per overdose, per un partita di droga tagliata male, penseresti ancora allo stesso modo?. Questa Cucchi si sta arrampicando inutilmente sugli specchi. Credo sia ora che la smetta.