steyr 95

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 21:26
A questo punto, ammesso che sia veramente incapace di intendere e di volere, niente galera a vita ma in manicomio sì. Un matto che gironzola per il paese e che potrebbe ammazzare il primo che incontra, è molto più pericoloso di un bandito vero e proprio.
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:05
O imparano a fare la raccolta differenziata o resteranno sepolti nelle loro immondizie. Ho visto il filmato in TV di campi e campi enormi di balle di rifiuti, una cosa impressionante, ed adesso chi mai li smaltirà?. Loro buttano tutto in un mucchio e poi pretendono di inviarli qui al nord all'inceneritore ma non lo vogliono a casa loro. Allora che si mettino a fare la differenziata ma evidentente non sta nel loro DNA. - Tempo fa la Germania aveva accettato di avere le balle di questi loro rifiuti per usarli negli inceneritori, salvo poi scoprire che in queste balle c'era di tutto, pezzi di ferro, motori elettrici, motori di auto, parti di lavatrici e di frigoriferi, vetro ed altre cose non adatte ad essere bruciate ed allora hanno rifiutato ogni altro invio. I signori del sud, invece di fare sempre le vittime, devono solo cambiare mentalità.
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:41
Che purtroppo gira ancora.
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:35
Tajani è solo un povero illuso. Forza Italia è ormai morta e sepolta e poi in una eventuale sua alleanza con la Lega, sarà questa a perdere metà del suo elettorato e questo Salvini lo intuisce benissimo. Il tempo di Berlusconi è ormai finito ma non vuole mai rassegnarsi. Inoltre se non avremmo l'autonomia, credo che alle europee sarà una Caporetto per la Lega.
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:05
Questi grilletti cominciano a rompere e di bruttto. Sono solo dei komunisti che si fanno chiamare adesso 5S. Prima aspettiamo che ci venga concessa la nostra autonomia e poi spero che Salvini faccia saltare il governo e tornare a nuove elezioni.
Lunedì 19 Novembre 2018, 17:00
Una cosa è certa: che se avremmo l'autonomia come vuole Zaia, la Lega resterà al governo per altri 20 anni, se non l'avremmo, alle votazioni europee e successive, la Lega sparirà qui da noi.
Lunedì 19 Novembre 2018, 16:51
Se saremmo costretti a riempire le piazze, lo faremmo solo per la nostra indipendenza e non per una semplice e blanda autonomia. Già la ministra Stefani della Lega ebbe a dire che non ci sognamo di avere una autonomia come l'Alto Adige, tantomeno la regione a statuto speciale. Questo la dice tutta su quello che Roma intenderà concederci- nulla.------- La ministra Lezzi, ministra per il sud, ebbe poi a dire che, a riguardo della nostra autonomia, che ci sono regioni che ancora non riescono a camminare con le proprie gambe e che ci concederà la nostra autonomia quando queste saranno in grado di arrangiarsi da sole. Vale a dire: MAI.
Lunedì 19 Novembre 2018, 15:59
Più che riempire le piazze, vi faremmo sparire per sempre qui nel Veneto. Voteremmo solo partiti secessionisti e non più Lega. L'autonomia deve essere completa- 23 materie di competenza e relative risorse monetarie- se non la si ha entro la fine dell'anno, non la si avrà più.
Domenica 18 Novembre 2018, 21:40
"Non si è mai fatto vivo"?. Prima di tutto bisogna sapere se lui sa di avere una figlia.
Domenica 18 Novembre 2018, 01:21
Hai mai sentito parlare del flessibile?.
Domenica 18 Novembre 2018, 01:08
I lombrichi arrosto devono essere favolosi.
Sabato 17 Novembre 2018, 18:21
E ora sto referendum par passare all'Emilia komunista,ke fine ga£o fato???.
Sabato 17 Novembre 2018, 13:33
"Prima ci sono le europee di fine maggio. Poi si vedrà".---------------------------- C'è poco da vedere. Se non abbiamo entro l'anno l'autonomia come promesso, alle prossime elezioni europee la Lega qui andrà sotto acqua.
Sabato 17 Novembre 2018, 12:57
Quelli del sud conoscono le leggi meglio di noi, difatti in questi casi se ne stanno sempre con le mani in mano a guardare gli altri a lavorare.
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:38
Ma sarate la boca ke xè mejo.
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:41
Concordo in pieno
Venerdì 16 Novembre 2018, 02:01
Questo pugno chiuso vuol solo dire due cose: o il classico segno distintivo del komunismo e non è una novità che dentro i 5S militano elementi di sinistra, oppure vuol solo dire : " finalmente ce l'abbiamo fatta". Solo lui lo sa il motivo.
Giovedì 15 Novembre 2018, 02:48
+ Pannella e la Bonino, tanto per completare.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 23:54
", i suoi creatori annunciano la fine dell’esperienza di Liberi e Uguali... "????. Si sono suicidati??.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 20:01
A causa del reddito di cittadinanza, mi sa che ci salta l'autonomia.
Martedì 13 Novembre 2018, 23:20
"Molti di questi hanno anche perso la vita per la Patria". A dir la verità siamo stati noi a dichiarare guerra e siamo stati noi ad invadere poi il Sud.Tirolo austriaco. Bastava che l'italia non avesse dichiarato guerra e non ci sarebbero stati morti. ---- ma scusa, sei sicuro di non essere di origine meridionale? A me mi sa di sì invece.
Martedì 13 Novembre 2018, 22:55
Se non ci danno l'autonomia ( la fine dell'anno è ormai vicina), alle prossime votazioni i partiti venetisti faranno man bassa di voti.
Martedì 13 Novembre 2018, 22:45
Mi sembra chiaro che finora abbiano lavorato in nero o in qualche altro modo, altrimenti sarebbero tutti morti di fame ma invece li vedo belli pasciutti ed in buona salute.
Martedì 13 Novembre 2018, 19:06
Se ci danno l'autonomia con relative risorse finanziarie, quello che succede al sud poco me ne importa. Se non ci danno l'autonomia perchè i soldi servono al sud, per la Lega qui in Veneto sarà una caporetto.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:45
Notizia superflua. La si sapeva già da sempre. Purtroppo mi sa che la nostra autonomia sarà sacrificata per foraggiare questo reddito ai fannulloni del sud.
Martedì 13 Novembre 2018, 14:23
chi non dice che siano stati i frammenti delle croci dei due ladroni?.
Martedì 13 Novembre 2018, 01:28
In una gioielleria. Me lo ricordo.
Martedì 13 Novembre 2018, 01:09
Vicenza è piena di sudisti trapiantati.
Martedì 13 Novembre 2018, 01:00
Bene, facciamolo pure diventare un eroe ed un martire adesso. C'è solo da vergognarsi.
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:15
Se al Veneto non danno l'autonomia, alle prossime europee la Lega crollerà del tutto e pure il governo. Chi poi governerà sarà un rebus, dato che il PD e i suoi rametti son ormai rinsecchiti e morti, i 5S avranno buone pososiblità di essere vincitori ma solo se prometteranno 1200 euro al mese per reddito di cittadinanza e la pensione a vita appena nati. Credo che ci sarà un grande caos e l'italia diventerà ingovernabile