_Andy_

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Ottobre 2018, 21:28
Quoto Hermitage!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:13
Ok alla copertura di spese veterinarie etc. Ma quanto male fa ad un animale una sim con gps che trasmette sempre? Le radiazioni?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:29
Scusate, ma come si fa morire così.. a 16 anni, non si è ancora visto niente del mondo e della vita ma conosci la droga e ci muori.. sono sconcertata da tutto questo..
Sabato 22 Settembre 2018, 17:51
Personalmente non mi farei scrupoli per individui del genere. Il rischio di reiterare il reato c’e. Sono pro pena di morte se ci fosse molte menti malate ci penserebbero con una volta ma molte di più prima di fare anche solo un passo falso. Qui in Italia la galera é una passeggiata quindi se anche dovesse scontare la pena sarebbe più una vacanza all inclusive che una vera pena. Inoltre non sono nemmeno favorevole alla castrazione chimica in quanto non è una soluzione definitiva benché temporanea. Basta smettere di assumere il farmaco ed é come niente fosse accaduto puoi riprendere le tue normali abitudini quindi..... piuttosto perché come in America non c’é una lista di tutti gli individui segnalati per reati di tipo sessuale con nome cognome e tanto di indirizzo. Siamo un paese INDIETRO. Dove lasciando correre con queste pene da barzelletta incitiamo i criminali a delinquere ancora di più. L’Italia é diventata una barzelletta per quel che mi riguarda sarebbe ora di cambiare registro e smettere di fare i finti buonisti.
Sabato 22 Settembre 2018, 13:46
Io sarei più per la pena di morte. Il sacrificio di uno per il bene di tutti. Quando uscirà quest’uomo avrà 40 anni... anno più anno meno... chi dice che non ripeterà l’abuso su altre vittime?
Domenica 20 Maggio 2018, 17:55
Non è un po’ ambiguo questo titolo? Fa sembrare quello che non è....
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:44
Mi ricorda un po’ Sweeney Todd
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:50
Dico per esperienza, io Veneta che da tre anni vivo nelle Marche credetemi la sanità veneta in Italia secondo me è il top. Con i suoi pro e i suoi contro ma dopo aver visto diversi ospedali tra quello di Mirano secondo me il peggiore, Dolo, Treviso, Castelfranco, Montebelluna, Conegliano e aver visto diversi ospedali tra Marche e Abruzzo rimpiango tanto la sanità veneta.
Domenica 15 Aprile 2018, 18:25
Ma il titolo non è un po’ sviante?
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:05
Una serie di sfortunati eventi.... poverelle
Martedì 13 Marzo 2018, 21:55
Veniva a scuola con me. Che dispiacere.... non ho parole... RIP...
Martedì 13 Marzo 2018, 21:54
Veniva a scuola con me. Che dispiacere.... non ho parole...
Mercoledì 7 Marzo 2018, 17:43
Secondo me dovrebbero rimandare i funerali delle bimbe per permettere a questa povera madre di salutarle per l’ultima volta.
Martedì 6 Marzo 2018, 09:56
Programma di ITALIA UNO... “Le iene”.... no rete quattro
Venerdì 2 Marzo 2018, 09:38
Le figlie avevano deciso di allontanarlo in vita.. almeno per rispetto di questo credo già giusta questa scelta. Padre, madre o sconosciuto... chi vorrebbe che un proprio caro sia seppellito assieme al suo assassino. L’amore e la pace è altro.
Venerdì 2 Marzo 2018, 09:34
Poverella....
Martedì 27 Febbraio 2018, 13:00
Questo è uno che vuole solo visibilità. Povero imbecille!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:15
Io non so come ragiona in genere la gente, però se io mi trovo a dover pagare un conto così esagerato e non mi sembra giusto col cavolo che pago. Qui qualquadra non cosa ;)
Domenica 17 Dicembre 2017, 13:16
Si, va beh... ma non facciamo di un fil d’erba un fascio su!
Domenica 29 Ottobre 2017, 20:24
Lascio da parte il mio parere sulla politica italiana e su come é gestita quest’Italia. Per il resto faccio gli auguri a questa signora e a tutta la sua famiglia. In bocca le auguro le cose possano migliorare. Un abbraccio
Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:38
Elise Fracchia a Nizza rischi solo di essere investito da un camion che passa tra la folla, preferisco mannaie e mariti gelosi!
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:24
Che enorme tragedia, sentite condoglianze ai famigliari..
Martedì 6 Giugno 2017, 19:17
Ma Marocchino è sinonimo di Musulmano? Perchè se si, non lo sapevo!
Giovedì 12 Dicembre 2013, 10:19
.. Per molto tempo ho fatto quella tratta in corriera e più di una volta l'autista si è lamentato delle auto che sorpassano il pullman mentre i ragazzi appena scesi attraversavano. Condoglianze alla famiglia.