_Andy_

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Agosto 2019, 11:17
Ho letto commenti che dovrebbero vietare la possibilità di tenere in casa “animali del genere” perché che fastidio vi danno? Che sia un boa o un pitone sono entrambi innocui!
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:57
-.-“ Celestino, perché l’incidente è statico provocato perché era donna. Che ***** di discorso eh... io non ho parole. Povera ragazza piuttosto
Martedì 18 Giugno 2019, 20:01
Queste sono tutte opinioni e punti di vista personali che purtroppo vista la tragedia risultano essere commenti obsoleti. Io ho foto dove a 1 mese ero ad Alleghe... sono punti di vista e opinioni... e ci sono modi e contesti per esprimere opinioni, di fronte a questa tragedia è tutto fiato inutile.
Martedì 18 Giugno 2019, 16:43
Gentilissimo pasqualelocascio, rilegga l’articolo e piuttosto di aprir bocca inutilmente si unisca in silenzio al cordoglio di una famiglia. Riposa in pace piccolo
Domenica 3 Marzo 2019, 15:20
A certi 80enni dovrebbero levare la patente della macchina e questo a 83 guida un aereo?
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:54
Sentite condoglianze alla famiglia. Gli auguro possano trovare la verità.. riposa in pace..
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 10:25
Cos’erano tutti d’accordo? Ahahaha :D
Sabato 17 Novembre 2018, 11:04
Condoglianze alla famiglia della signora.
Domenica 11 Novembre 2018, 09:23
bel lavoro! Però per chi ha scritto l’articolo su, sindaca non si può sentire. 😱
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:49
Per chi dice che evviva la famiglia tradizionale, il problema qui non è famiglia tradizionale o no, ma i balordi e scapestrati esistono in ogni circostanza. Che commento insulso!
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:33
Non è che ci stiamo meridionalizzando o altro è che ci sono dei costi a tenere aperte le scuole se tanto poi non si presenta nessuno perché molti genitori non escono di casa per portare i figli a scuola se ritengono sia troppo rischioso.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:07
Povera famiglia.. :(
Sabato 13 Ottobre 2018, 21:28
Quoto Hermitage!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 23:13
Ok alla copertura di spese veterinarie etc. Ma quanto male fa ad un animale una sim con gps che trasmette sempre? Le radiazioni?
Venerdì 5 Ottobre 2018, 17:29
Scusate, ma come si fa morire così.. a 16 anni, non si è ancora visto niente del mondo e della vita ma conosci la droga e ci muori.. sono sconcertata da tutto questo..
Sabato 22 Settembre 2018, 17:51
Personalmente non mi farei scrupoli per individui del genere. Il rischio di reiterare il reato c’e. Sono pro pena di morte se ci fosse molte menti malate ci penserebbero con una volta ma molte di più prima di fare anche solo un passo falso. Qui in Italia la galera é una passeggiata quindi se anche dovesse scontare la pena sarebbe più una vacanza all inclusive che una vera pena. Inoltre non sono nemmeno favorevole alla castrazione chimica in quanto non è una soluzione definitiva benché temporanea. Basta smettere di assumere il farmaco ed é come niente fosse accaduto puoi riprendere le tue normali abitudini quindi..... piuttosto perché come in America non c’é una lista di tutti gli individui segnalati per reati di tipo sessuale con nome cognome e tanto di indirizzo. Siamo un paese INDIETRO. Dove lasciando correre con queste pene da barzelletta incitiamo i criminali a delinquere ancora di più. L’Italia é diventata una barzelletta per quel che mi riguarda sarebbe ora di cambiare registro e smettere di fare i finti buonisti.
Sabato 22 Settembre 2018, 13:46
Io sarei più per la pena di morte. Il sacrificio di uno per il bene di tutti. Quando uscirà quest’uomo avrà 40 anni... anno più anno meno... chi dice che non ripeterà l’abuso su altre vittime?
Domenica 20 Maggio 2018, 17:55
Non è un po’ ambiguo questo titolo? Fa sembrare quello che non è....
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:44
Mi ricorda un po’ Sweeney Todd
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:50
Dico per esperienza, io Veneta che da tre anni vivo nelle Marche credetemi la sanità veneta in Italia secondo me è il top. Con i suoi pro e i suoi contro ma dopo aver visto diversi ospedali tra quello di Mirano secondo me il peggiore, Dolo, Treviso, Castelfranco, Montebelluna, Conegliano e aver visto diversi ospedali tra Marche e Abruzzo rimpiango tanto la sanità veneta.
Domenica 15 Aprile 2018, 18:25
Ma il titolo non è un po’ sviante?
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:05
Una serie di sfortunati eventi.... poverelle
Martedì 13 Marzo 2018, 21:55
Veniva a scuola con me. Che dispiacere.... non ho parole... RIP...
Martedì 13 Marzo 2018, 21:54
Veniva a scuola con me. Che dispiacere.... non ho parole...
Mercoledì 7 Marzo 2018, 17:43
Secondo me dovrebbero rimandare i funerali delle bimbe per permettere a questa povera madre di salutarle per l’ultima volta.
Martedì 6 Marzo 2018, 09:56
Programma di ITALIA UNO... “Le iene”.... no rete quattro
Venerdì 2 Marzo 2018, 09:38
Le figlie avevano deciso di allontanarlo in vita.. almeno per rispetto di questo credo già giusta questa scelta. Padre, madre o sconosciuto... chi vorrebbe che un proprio caro sia seppellito assieme al suo assassino. L’amore e la pace è altro.
Venerdì 2 Marzo 2018, 09:34
Poverella....
Martedì 27 Febbraio 2018, 13:00
Questo è uno che vuole solo visibilità. Povero imbecille!