_Andy_

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Maggio 2018, 17:55
Non è un po’ ambiguo questo titolo? Fa sembrare quello che non è....
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:44
Mi ricorda un po’ Sweeney Todd
Lunedì 16 Aprile 2018, 12:50
Dico per esperienza, io Veneta che da tre anni vivo nelle Marche credetemi la sanità veneta in Italia secondo me è il top. Con i suoi pro e i suoi contro ma dopo aver visto diversi ospedali tra quello di Mirano secondo me il peggiore, Dolo, Treviso, Castelfranco, Montebelluna, Conegliano e aver visto diversi ospedali tra Marche e Abruzzo rimpiango tanto la sanità veneta.
Domenica 15 Aprile 2018, 18:25
Ma il titolo non è un po’ sviante?
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:05
Una serie di sfortunati eventi.... poverelle
Martedì 13 Marzo 2018, 21:55
Veniva a scuola con me. Che dispiacere.... non ho parole... RIP...
Martedì 13 Marzo 2018, 21:54
Veniva a scuola con me. Che dispiacere.... non ho parole...
Mercoledì 7 Marzo 2018, 17:43
Secondo me dovrebbero rimandare i funerali delle bimbe per permettere a questa povera madre di salutarle per l’ultima volta.
Martedì 6 Marzo 2018, 09:56
Programma di ITALIA UNO... “Le iene”.... no rete quattro
Venerdì 2 Marzo 2018, 09:38
Le figlie avevano deciso di allontanarlo in vita.. almeno per rispetto di questo credo già giusta questa scelta. Padre, madre o sconosciuto... chi vorrebbe che un proprio caro sia seppellito assieme al suo assassino. L’amore e la pace è altro.
Venerdì 2 Marzo 2018, 09:34
Poverella....
Martedì 27 Febbraio 2018, 13:00
Questo è uno che vuole solo visibilità. Povero imbecille!
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:15
Io non so come ragiona in genere la gente, però se io mi trovo a dover pagare un conto così esagerato e non mi sembra giusto col cavolo che pago. Qui qualquadra non cosa ;)
Domenica 17 Dicembre 2017, 13:16
Si, va beh... ma non facciamo di un fil d’erba un fascio su!
Domenica 29 Ottobre 2017, 20:24
Lascio da parte il mio parere sulla politica italiana e su come é gestita quest’Italia. Per il resto faccio gli auguri a questa signora e a tutta la sua famiglia. In bocca le auguro le cose possano migliorare. Un abbraccio
Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:38
Elise Fracchia a Nizza rischi solo di essere investito da un camion che passa tra la folla, preferisco mannaie e mariti gelosi!
Venerdì 23 Giugno 2017, 13:24
Che enorme tragedia, sentite condoglianze ai famigliari..
Martedì 6 Giugno 2017, 19:17
Ma Marocchino è sinonimo di Musulmano? Perchè se si, non lo sapevo!
Giovedì 12 Dicembre 2013, 10:19
.. Per molto tempo ho fatto quella tratta in corriera e più di una volta l'autista si è lamentato delle auto che sorpassano il pullman mentre i ragazzi appena scesi attraversavano. Condoglianze alla famiglia.