srml
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Settembre 2019, 10:24
... forse era meglio un chiodo in più ... poi l'errore può capitare e magari ci aggiungi un pizzico di sfortuna, e l'incidente può capitare anche ai più prudenti, o ai più esperti ...
Mercoledì 18 Settembre 2019, 18:38
Fortuna che il ramPOLLO, non ha fatto ma el a nessuno, gli auguro almeno la revisione della patente.
Martedì 6 Agosto 2019, 18:34
Agenti specializzati con "buon senso" che sanno quando intervenire ... trovarli
Venerdì 12 Aprile 2019, 13:17
e pensare che ancora qualcuno lo difende, o tenta di minimizzare i fatti ... ancor più vergognoso ... se in veneto abbiamo le mafie, è perchè a molti veneti comoda così.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:33
spesso, i cacciatori si vantano di tirar una schioppettata sul culo ai cani che non sono molto svegli ... forse il cane ha imparato a render pan per focaccia?
Domenica 6 Gennaio 2019, 21:28
... cacciatori ...
Giovedì 20 Dicembre 2018, 07:32
Errore? Mi scusi professore non è che ci vede male da un'occhio?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:44
non c'è più il rugby di una volta, quello vero ...
Venerdì 2 Novembre 2018, 12:15
... e se al posto del tronco ci fosse stato un passante nello stesso senso di marcia? Lo investiva e poi gli chiedeva i danni per non essersi spostato?
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:52
... da appassionato di armi, e conoscendo parecchi cacciatori, penso che essi usino il fucile con troppa faciloneria, spessimo senza una adeguata preparazione, e con troppa voglia di uccidere la preda, in più tendono sempre a giustificare gli incidenti, non vedo altra alternativa che abolire la caccia e toglier loro le armi ...
Domenica 2 Settembre 2018, 13:23
... mi sembra un'articolo pubblicitario ...
Lunedì 20 Agosto 2018, 12:32
e poi li educano a "ombre de rosso" ...
Sabato 4 Agosto 2018, 14:55
??? Siamo sicuri che non sia stata scaricata qualche sostanza?
Mercoledì 1 Agosto 2018, 12:28
Condivido il suo pensiero, dovrebbero essere allontanati dal suolo italiano ed essere accompagnati in patria, ma aggiungerei una richiesta di risarcimento al loro paese.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 12:15
Ai imbriagoni no se pol impedirghe de sparar cazae, ma almanco caveghe a patente, paea sicureza de tuti ...
Mercoledì 1 Agosto 2018, 11:40
Distanza di sicurezza questa sconosciuta ...
Martedì 3 Luglio 2018, 08:42
... Zaia che celebra un matrimonio ... mi fa pensare a Don Abbondio ...
Martedì 3 Luglio 2018, 08:29
... ma così sei un operaio del crimine ...
Lunedì 14 Maggio 2018, 23:23
sarà perseguito secondo la nuova legge sull'omicidio stradale, che prevede delle aggravanti, per chi guida in stato di ebbrezza, sotto l'effetto di stupefacenti, o senza patente ...
Mercoledì 25 Aprile 2018, 10:04
magari a questi "personaggi" i vigili non avranno il coraggio di far le multe, nei confronti dei cittadini comuni la faranno e magari condita con un pizzico di arroganza che serve a darsi un tono?
Venerdì 20 Aprile 2018, 00:04
l'avrà perso nel telefonino?
Sabato 14 Aprile 2018, 11:36
Mi augurerei che buttassero, pure la patente, ma se la cavera con una sospensione, forse il prefetto decidera per la revisione, ma redo che ritornera sulle strade ...
Sabato 14 Aprile 2018, 10:54
Il prosecco un'eccellenza del comparto agroalimentare? A mio avviso casomai un'eccellenza commerciale.
Sabato 14 Aprile 2018, 07:26
Ed ora potra chiedere anche i danni
Domenica 8 Aprile 2018, 20:40
si ma Madoff il 10% llo prometteva annuo ...
Giovedì 5 Aprile 2018, 11:17
Fosse stato in america gli sparavano anche se faceva finta col dito ...
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:22
a prescindere dalla nazionalità o dello sport eventualmente praticato, io ci vedo un grave episodio di violenza, oltre al mancato rispetto del C.D.S. vedi uso del clacson per molti il fatto che sia toccato a degli extracomunitari fa piacere, se capitasse a dei meridionali, magari anche, eee se capitasse infine a noi veneti? Magari il presunto rugbysta, e magari presunto veneto, diverrebbe un deliquente da punire severamente magari con l'ergastolo?
Mercoledì 4 Aprile 2018, 19:40
Il fuoco distrugge anche rifiuti stoccati illegalmente, forse chi ci vuadagna di più da un'incendio è proprio la proprietà ...