INVERITATE
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Ottobre 2019, 16:51
Gia me le vedo scorazzare su strade fangose dell'est. Anche se sono stradali non importa.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 08:50
La chiesa di fonda su una bugia di fondo creata ad arte 2000 anni fa e con la quale si sono assassinate milioni di persone, cosa vuoi che siano queste piccolezze?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 08:48
Assurdo. Far muovere un elicottero per una barca in secca. Il tempo non era proibitivo e avrebbero potuto attendere qualche ora per poter ripartire tranquillamente, come hanno fatto e faranno tutti. Sai i voli in elicottero che ci sarebbero stati ogni estate? Maperfavoreeeee
Venerdì 11 Ottobre 2019, 08:44
Vettura? Un furgone NCC puittosto. Di quelli che si vedono sfrecciare spesso in triestina... Mettere un autovelox sarebbe troppo costoso per il Comune?
Lunedì 7 Ottobre 2019, 11:37
Perchè nel titolo scrivete TRE VENTENNI, quasi a minimizzare quella che potrebbe sembrare una bravata? Ditelo chiaro a titoli cubitali: Presa una banda dell'est dedita al furto di fuoribordo. Ci vuole tanto ad esporre la verità che il Veneto è sotto assedio dei predoni di auto, motori marini, biciclette MTB e da corsa, oro rosso, oro giallo, vestiti, auto ecc ecc? Il supermercato dell'est.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:33
Saranno già state fatte a pezzi per rifornire l'est di ricambi.
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:53
E intanto noi ci respiriamo di tutto...
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:52
Ma come? Uno cerca di battere un record e dovrebbe aver studiato alla perfezione il percorso, le maree, le correnti, i punti in cui potrebbero esserci ostacoli e di conseguenza elaborare una rotta che permetta di guadagnare o non perdere un minuto... mappe dettagliate, radar, escoscandaglio, fari non esistono su un barchino che vuole battere un record?
Giovedì 19 Settembre 2019, 12:15
Ora la magistratura indaghi anche sui dirigenti regionali (che non sono del consiglio)...
Giovedì 19 Settembre 2019, 12:14
Si spiega tutto e non occorre nemmeno fare nessuna considerazione. Unica cosa positiva è che non hanno fatto male a qualcun'altro se non al loro ego smisurato. I nonni saggi dicevano che con i soldi si comprano molte cose ma non l'intelligenza.
Martedì 17 Settembre 2019, 11:36
Estrazione sociale?
Martedì 17 Settembre 2019, 10:23
Macchine del genere, da 60 mila euro e passa, non hanno la frenata automatica? Sono proprio baracche che con la loro massa sono pericoli pubblici.
Venerdì 13 Settembre 2019, 10:17
Per non parlare del cingalese che con l'open fuoribordo porta i clienti di qualche b&b e li fa sbarcare sul pontile Ulss di piazzale Roma....
Mercoledì 11 Settembre 2019, 08:06
Un personaggino per bene...
Martedì 10 Settembre 2019, 11:50
C'era una volta l'aeroporto Marco Polo dove portavi i bambini su in terrazza a vedere gli aerei. Ah bei tempi quando per far soldi l'ENAC e la SAVE per far soldi si accontentavano di poche lire per accedere alla terrazza.
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:31
Modella scandinava? Golddigger.
Lunedì 2 Settembre 2019, 08:30
Concordo.
Lunedì 2 Settembre 2019, 08:29
Non stupisce affatto. Proprio ieri sulla 'famigerata' strada del Mis, con gallerie buie e molto strette, ho mio malgrado incrociato in galleria alcuni motociclisti. Nonostante io fossi già verso la fine della galleria con fari accesi e ben visibile, non ci fosse gran spazio se non per un auto, loro hanno voluto comunque passare a grande velocità senza dare la minima precedenza. Fossi andato a 2 km/h in più (quindi a 40km/h) le cose sarebbero andate molto diversamente, sarebbero spennellati fra fiancata e parete della galleria. Ma si sa LORO hanno sempre ragione...
Venerdì 30 Agosto 2019, 12:50
Ma te par a ti! Mi metto dove voglio.
Giovedì 29 Agosto 2019, 08:02
Distrazione da una parte, velocità dall'altra?
Lunedì 26 Agosto 2019, 09:39
Bene!!! Così magari salteranno fuori i 49 milioni di euro rubati dalla lega!
Venerdì 23 Agosto 2019, 08:01
Fosse stato vero avrebbe interessato l'ambasciata.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:12
Mi sa che non ha nemmeno idea di quanti alberi siano stati abbattuti o spezzati come stuzzicadenti. Vada a fare un giro in montagna e forse queste idee strampalate le ridimensiona.
Martedì 6 Agosto 2019, 12:34
Appunto, hai comperato un cane proprio perchè lo consideri un oggetto che ti deve piacere. Come un cellulare o una macchina. Ti rammento che oltre alla bellezza c'è di più. Machetelodicoaffare?
Lunedì 5 Agosto 2019, 15:21
Comperare un cane è vergognoso. Ci sono centinaia di cani in canile che aspettano solo di essere adottati. Purtroppo ci sono ancora persone che considerano uno status simbol prendersi un cane di razza, solo per farsi belli al mondo quando invece sono poveri dentro. Del resto in questo mondo di sola apparenza l'ostentare un 'falso' benessere è purtroppo la regola di molti. E se poi per risparmiare andate a comperare dal tizio sbagliato... l'unica a farne le spese è la povera bestiola. Vergognatevi.
Lunedì 29 Luglio 2019, 13:52
La statica del balcone magari viene meno...
Lunedì 1 Luglio 2019, 16:43
Non raggiungono la planata??? Forse devi farti un giro in canale di Tessera... Magari col Sindaco ed il capo dei vigili sempre pronti a dare multe per il gioco a pallone in campiello...
Lunedì 1 Luglio 2019, 09:52
Ed avrebbero tutti i soldini per sostituirle... tanto guadagnano un botto.
Lunedì 1 Luglio 2019, 09:07
@mik sono d'accordo con te. E mi domando come si apossibile che anche di fronte a tale tragedia ci siani 28 dislikes al tuo post... Possibile che ci sia ancora gente che debba sempre contestare una legittima richiesta per il bene di tutti ma evidentemente contro il bene di 28 poveri sfigati?
Venerdì 28 Giugno 2019, 12:23
In quel 'porto di mare' sarebbe da fare chiarezza. Possibile che entrino furgoni di vu comprà a comperare merce, ma a che titolo? Ci vuole la partita IVA per acquistare...