INVERITATE
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:23
Italia prima, Romania seconda. Ecco perché i ‘prenditori’ del nord est vanno in Romania. Per continuare ad evadere.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:28
Wow una notifica per il foglio di via obbligatorio... andiamo avanti e così questi elementi il foglio di via lo notificheranno a noi veneziani.
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:58
Hai ragione dice che la Discovery Sport ha il cambio MANUALE di serie, automatico come altra scelta....vedi tu.
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:44
caro teo_b80, la Discovery 2.0TD ha il cambio manuale di serie, che poi tu lo voglia automatico....
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:46
Dovranno in qualche modo investire i leciti proventi dei sushi wok!
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:57
I tossici saranno senza giochetti per un pò. Quanto mi dispiace.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 07:19
Con buona pace di tutti quelli che continuano a sostenere che gli ultraleggeri sono sicuri. Facciamo il conto di quanti ulm vengono giù rispetto a quanti aerei seri rimangono su? Bisogna vietarli prima che succeda qualcosa di peggiore.
Martedì 11 Settembre 2018, 10:53
Questa compagnia aerea è incredibile...
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:56
Diano pure la multa agli avvocati che nel 99% dei casi sono loro a proporre e beneficiarne di tanti ricorsi inutili!
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:55
Ma va la'? Avrei pensato alla famigerata banda dei finlandesi!
Martedì 4 Settembre 2018, 11:31
Domanda innocente: chi ha autorizzato la costruzione degli alveari vicino alla stazione di Mestre?
Lunedì 3 Settembre 2018, 13:40
@fabrizioalla: Per fare affittanza turistica di un appartamento attualmente NON è necessario ne partita iva, ne visura camerale e tantomeno scia o autocertificazione. Basta iscriverlo all'anagrafe regionale per il monitoraggio ISTAT e fare le schede Alloggiati della questura per ogni ospite. Quindi prima di parlare a vanvera informati.
Lunedì 3 Settembre 2018, 13:33
Ok, mi sa che il carabiniere ora andrà giustamente in modalità Charles Bronson.
Lunedì 3 Settembre 2018, 08:11
Un tour operator ministro del turismo? Alla faccia del conflitto di interessi! Scommettiamo da che parte penderà l'eventuale riforma normativa??? Che pajassi.
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:20
Negli US, si spareranno con l’AK47 ma almeno nelle aziende di trasporto si fanno verifiche sistematiche sui conducenti. Chi sgarra viene licenziato. E se la polizia ferma un camionista ubriaco ci va di mezzo pure la ditta.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:00
Si allora rivogliamo pure i 500 euro che furono RUBATI a mio padre con uno scammer presso la banca Intesa di Mestre. A nulla valsero le proteste, era impossibile che mio padre ottantenne avesse fatto due prelievi contemporaneamente a 2 km di distanza. E così dopo trent'anni di conto corrente prima con Banca Cattolica (e già la parola doveva dare dei segnali...) e poi con Intesa abbiamo chiuso il conto e tanti saluti. Vergognosi che avranno fatto così con tanti altri clienti.
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:40
Mettete le foto altrimenti tutto il lavoro della polizia non serve a nulla. Almeno li vediamo questi infami.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 09:16
...ora sono liberi e belli in qualche parte del culo del mondo?
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:26
Ti pare che uno dei padri occulti del passante e della pedemontana sia contrario ai projects financing, privatizzazioni e concessioni capestro?????
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:22
Girava in internet un video dove un falso autovelox con all’interno una persona faceva foto a tutti. Era spassosissimo. E tutti andavano piano. Nessun morto.
Lunedì 20 Agosto 2018, 09:12
SAVE...altra CONCESSIONE che verrà rivista...
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:29
Tutto si spiega.
Lunedì 20 Agosto 2018, 08:28
@gazzettinoo non è cattiveria è constazione dei fatti. Quando uno di quei trabiccoli invece di cadere su un campo cadrà su una strada e provocherà un incidente, o quando cadrà sopra la casa del contadino... allora vediamo come commenterai tu.
Domenica 19 Agosto 2018, 15:48
Non sarebbe ora di vietare questo ‘volare voria ma no posso’? Se ne vengono giù uno a settimana ci sarà un perché.
Giovedì 16 Agosto 2018, 15:36
Ma che stanno scherzando? Le ambulanze pagavano? E i Vigili del Fuoco???? Pure???? Siamo alla follia pura. Ridateci indietro le autostrade!!!!! Vergogna!!!
Giovedì 16 Agosto 2018, 09:40
Questa storia dell'esperto che da la colpa a progettista, alla pioggia e al vento fa distogliere l'idea che COMUNQUE gli stralli erano ammalorati (erano pure stati rinforzati negli anni 80) e chi doveva accorgersene non lo ha fatto. Punto. Facile trovare le cause prevedibili, più difficile dire apertamente che i responsabili sono individuabili e la loro colpa non si può alleggerire per colpa della pioggia. Ma si sa, ognuno tira l'acqua al suo mulino... e Autostrade per l'Italia farà di tutto per dare la colpa al vento, all'acqua o all'ingegnere ormai morto e sepolto. Vorrai mica incarcerare l'acqua o fare un processo al morto?
Giovedì 2 Agosto 2018, 10:44
Adesso mi sa che sia il turno di Pellestrina...
Martedì 31 Luglio 2018, 14:17
Nelle isole greche motorini e quad vengono affittati a tutti.. infatti si incontrano migliaia di ragazzi con scooter senza casco e che ignorano il codice della strada o il buonsenso. Per i quad la situazione è un po' simile, solo che sembrano più facili da guidare perchè hanno le 4 ruote. Ma poi si scopre che a repentini cambi di direzione sono assai instabili e scalciano peggio di Furia. Così l'incidente anche per cause banali non dipendenti dal 'quaddista' spesso si rivela molto molto doloroso. Il quad è fatto per il fuoristrada, meglio per la sabbia dove slitta e non si impunta come fa sull'asfalto.
Martedì 31 Luglio 2018, 10:25
Ai 'fidanzatini' sai che orgoglio sapere che il loro lavoro viene puntualmente buttato nel water dai giudici di turno. Ma chi ve lo fa fare mi domando...
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:29
Sul'autostrada della vergogna BISOGNA istituire il divieto di sorpasso e la distanza di sicurezza obbligatoria per i mezzi pesanti. Punto.