INVERITATE
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 6 Novembre 2018, 17:45
Scommettiamo sulla provenienza?
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:38
Commovente la 'buonafede' di Tesserin al quale era stato promesso che tali eventi non sarebbero mai avvenuti. Però la basilica, dopo i recenti lavori, era al sicuro solo per maree fino a cm.90 slmm (vedi sua intervista pubblicata sul sito del MOSE...). GLi altri centimetri di 'sicurezza' se li sono mangiati i suoi amici di (s)ventura politica...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:22
Ah beh se detto da Renzi... ci crediamo....
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 14:18
Certo che dalla Romania tutte.... cose buone arrivano....
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:31
Beh non sarà difficile trovare il responsabile. Probabilmente uno di quelli NCC che si vedono spesso a velocità sostenuta,ben oltre i limiti, in via Orlanda e sul ponte della libertà. Ad esempio c'è un Mercedes nero con contrassegno NCC che si fa un baffo del codice della strada e vuol pure aver ragione... mah.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:27
Via uno sotto n'altro! Essendo pieni di questa genia di ladri è ovvio che mai si avrà una soluzione.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 12:58
Siamo alla follia pura. E questo è uno dei tanti che vagano per il territorio come bombe innescate. E non si fa nulla. Si attende. Per esempio quei militari che stazionano in piazzale roma a Venezia se fossero impiegati per 'scovare e combattere' forse sarebbero più utili invece di aspettare un improbabile camion che si schianta... sul tram. Banana Republic.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:23
Sempre sperando che le lastre di trachite siano compatibili con la struttura (che si muove non poco) e non crepino tutte. Perchè se sono una sostituzione delle lastre in vetro stratificato il loro spessore non sarà poi tanto... quindi molto fragili.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:31
Ah non c'è più la sana delinquenza nostrana... un pò come la soppressa.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 10:28
Ma va? Credevo il solito svedese.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:23
Italia prima, Romania seconda. Ecco perché i ‘prenditori’ del nord est vanno in Romania. Per continuare ad evadere.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:28
Wow una notifica per il foglio di via obbligatorio... andiamo avanti e così questi elementi il foglio di via lo notificheranno a noi veneziani.
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:58
Hai ragione dice che la Discovery Sport ha il cambio MANUALE di serie, automatico come altra scelta....vedi tu.
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:44
caro teo_b80, la Discovery 2.0TD ha il cambio manuale di serie, che poi tu lo voglia automatico....
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:46
Dovranno in qualche modo investire i leciti proventi dei sushi wok!
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:57
I tossici saranno senza giochetti per un pò. Quanto mi dispiace.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 07:19
Con buona pace di tutti quelli che continuano a sostenere che gli ultraleggeri sono sicuri. Facciamo il conto di quanti ulm vengono giù rispetto a quanti aerei seri rimangono su? Bisogna vietarli prima che succeda qualcosa di peggiore.
Martedì 11 Settembre 2018, 10:53
Questa compagnia aerea è incredibile...
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:56
Diano pure la multa agli avvocati che nel 99% dei casi sono loro a proporre e beneficiarne di tanti ricorsi inutili!
Giovedì 6 Settembre 2018, 12:55
Ma va la'? Avrei pensato alla famigerata banda dei finlandesi!
Martedì 4 Settembre 2018, 11:31
Domanda innocente: chi ha autorizzato la costruzione degli alveari vicino alla stazione di Mestre?
Lunedì 3 Settembre 2018, 13:40
@fabrizioalla: Per fare affittanza turistica di un appartamento attualmente NON è necessario ne partita iva, ne visura camerale e tantomeno scia o autocertificazione. Basta iscriverlo all'anagrafe regionale per il monitoraggio ISTAT e fare le schede Alloggiati della questura per ogni ospite. Quindi prima di parlare a vanvera informati.
Lunedì 3 Settembre 2018, 13:33
Ok, mi sa che il carabiniere ora andrà giustamente in modalità Charles Bronson.
Lunedì 3 Settembre 2018, 08:11
Un tour operator ministro del turismo? Alla faccia del conflitto di interessi! Scommettiamo da che parte penderà l'eventuale riforma normativa??? Che pajassi.
Venerdì 31 Agosto 2018, 17:20
Negli US, si spareranno con l’AK47 ma almeno nelle aziende di trasporto si fanno verifiche sistematiche sui conducenti. Chi sgarra viene licenziato. E se la polizia ferma un camionista ubriaco ci va di mezzo pure la ditta.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:00
Si allora rivogliamo pure i 500 euro che furono RUBATI a mio padre con uno scammer presso la banca Intesa di Mestre. A nulla valsero le proteste, era impossibile che mio padre ottantenne avesse fatto due prelievi contemporaneamente a 2 km di distanza. E così dopo trent'anni di conto corrente prima con Banca Cattolica (e già la parola doveva dare dei segnali...) e poi con Intesa abbiamo chiuso il conto e tanti saluti. Vergognosi che avranno fatto così con tanti altri clienti.
Venerdì 24 Agosto 2018, 16:40
Mettete le foto altrimenti tutto il lavoro della polizia non serve a nulla. Almeno li vediamo questi infami.
Mercoledì 22 Agosto 2018, 09:16
...ora sono liberi e belli in qualche parte del culo del mondo?
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:26
Ti pare che uno dei padri occulti del passante e della pedemontana sia contrario ai projects financing, privatizzazioni e concessioni capestro?????
Lunedì 20 Agosto 2018, 16:22
Girava in internet un video dove un falso autovelox con all’interno una persona faceva foto a tutti. Era spassosissimo. E tutti andavano piano. Nessun morto.