INVERITATE
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:06
Aunto un rottame significa alta velocità. Mi sembra ancora impossibile che si venga schiacciati contro il volante. Aribag non funzionante, cinture non funzionanti? Capisco rompersi entrambre le gambe ma morire mi sembra eccessivo.
Giovedì 14 Marzo 2019, 11:36
Per me sono sempre 50.000, solo che sono molto puliti ed assetati.
Giovedì 14 Marzo 2019, 07:54
Assicurazioni, finanziarie, banche e compagnie telefoniche. Succhiano succhiano senza fermarsi mai. Altro che zanzara tigre.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:26
Non sentiremo la tua mancanza.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:20
Un paio di mesi fa un Mercedes Vito nero, nuovo di pacca, nello stesso tratto A27 mi superato a destra correndo sulla corsia di emergenza, tagliando poi la strada ad altri veicoli. Le altre corsie erano occupate da altre auto che immagino fossero troppo lente per quel pirata della strada. Gli ho augrato di trovare la polizia stradale. Purtroppo li non c'è mai... troppo indaffarati a controllare se hai le catene a bordo....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:10
Bei tempi quelli del Veneland!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:09
Prontissimi a pagare i danni... si certo.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 07:52
Fra le tante esenzioni: i residenti nella Città metropolitana di Venezia; i residenti nella Regione Veneto; chi è nato nel Comune di Venezia... Purtroppo l'articolo del giornale fa più confusione che notizia.
Martedì 26 Febbraio 2019, 09:33
Almeno pubblicassero le foto così il cittadino onesto potrebbe attuare contromisure... ah già dimenticavo la privacy.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:53
E vogliono mettere i 150 km/h sulle autostrade....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:50
Non si sa di chia possa essere la colpa, certo che avete mai visto quanto corrono le auto targate svizzera in autostrada (italiana)?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:48
No buona bici da vendere est. Melio montan baik con tanti raporti.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:14
Bici contromano è una follia. 150 km/h in autostrada follia numero due.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 10:06
Se lavorasse nella pubblica amministrazione dovrebbe sapere che era in territorio Friuli Venezia Giulia dove non esiste una legge regionale che impedisce l’offroad. Al contrario del Veneto. Ripassi la geografia.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:20
A son di scommettere e vincere ogni giorno sono diventato ricco ricco ricco!!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:00
L'ACI ha una lista di auto che definisce storiche. useranno quella?
Domenica 20 Gennaio 2019, 12:42
Pura verità.
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:20
Non c’erano dubbi che fossero figli della classe economica che traina il commercio veneziano. Abituati ad avere tutto e quello che non si può basta esigerlo con metodi non sempre ortodossi.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 07:50
Sarebbe interessante sapere il nome del funzionario.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:18
Evidentemente ha messo a frutto il frutto proibito.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:17
Appare chiaro che il 6 gennaio vi è stato uno sforamento doppio rispetto ai giorni precedenti e successivi. Pan e Vin, tanto amato ma da chi? Politicanti che hanno permesso questo spettacolo da medioevo invece di bloccarlo, per paura di perdere voti nelle campagne, dovrebbero istituire la pulizia/lavaggio delle strade per abbattere i PM3-10-100 invece di bloccare chi con i mezzi lavora.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 11:57
Il Cayenne si tiene?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:37
Se non sei figlio di medico fai poca strada in sanità. Se sei donna la chirurgia te la sogni. Se sei tutte e due...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:35
Senza andare troppo al sud: un dirigente ATER di Padova si fregia di una laurea 'estera' che gli ha fruttato la dirigenza in regione... poi convertita in Ater. Senza di quella sarebbe rimasto funzionario? Misteri della cultura.
Domenica 23 Dicembre 2018, 18:56
Grazie giudici. Ora cloneranno le vostre di carte bancomat. Magari!!! Lo spero.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 07:51
Se un tubo è dove NON dovrebbe essere secondo le planimetrie... Hai poco da fare il leone da tastiera.
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:10
Uffa non ne possiamo più di questi svedesi travestiti da predoni dell’est.
Sabato 15 Dicembre 2018, 16:58
Legali. A volte mi domando se meritano tale appellativo. Per i soldi sarebbero capaci di tutto.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:55
Un mio parente mi raccontava che una notissima azienda del luogo faceva appunto questo giochetto anche con un altro 'tipico' prodotto dell'altipiano... Importazione dall'est ed estremo est e poi 'tutto fa brodo'. Forestali perchè non alzate il tiro?
Martedì 11 Dicembre 2018, 16:15
Anche all’est stanno diventando ecologici.