INVERITATE
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 3 Dicembre 2019, 10:42
... e poi mi dicono che sono giustizialista....
Venerdì 22 Novembre 2019, 13:43
Esatto, a costo di 'infastidire' chi ti arriva dietro a 200 km/h, rimango in corsia di sorpasso a 130km/h (che ricorso sia il limite in italia) fino a quando non ho sorpassato tutti i camion.. con buona pace per i vari GinoPilotino.
Venerdì 15 Novembre 2019, 12:06
Ci voleva Salvini? Questa città grida aiuto ogni santo giorno, ma l'Italia se ne strafrega.
Lunedì 4 Novembre 2019, 13:15
Dispiace tantissimo, soprattutto se si pensa che basterebbe un esame medico sportivo obbligatorio anche per gli studenti per individuare certi problemi latenti e salvare molte vite. Basterebbe una circolare ministeriale per renderlo obbligatorio, i soldi ci sono se volete. Basta ridurre il numero di libri (spesso inutili perchè fatti con i piedi) che ogni giorno si devono portare a scuola i ragazzi e reinvestire in prevenzione e defibrillatori.
Venerdì 25 Ottobre 2019, 12:48
E' assurdo che chi nato a Venezia ma per ovvi motivi è dovuto andare in 'campagna' ora debba pagare per tornare anche per andare a trovare amici e parenti. Gigio sei la fine di Venezia!
Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:57
Irrita i vescovi? Che si prendano un antistaminico ed inizino a pagare.
Martedì 15 Ottobre 2019, 16:51
Gia me le vedo scorazzare su strade fangose dell'est. Anche se sono stradali non importa.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 08:50
La chiesa di fonda su una bugia di fondo creata ad arte 2000 anni fa e con la quale si sono assassinate milioni di persone, cosa vuoi che siano queste piccolezze?
Lunedì 14 Ottobre 2019, 08:48
Assurdo. Far muovere un elicottero per una barca in secca. Il tempo non era proibitivo e avrebbero potuto attendere qualche ora per poter ripartire tranquillamente, come hanno fatto e faranno tutti. Sai i voli in elicottero che ci sarebbero stati ogni estate? Maperfavoreeeee
Venerdì 11 Ottobre 2019, 08:44
Vettura? Un furgone NCC puittosto. Di quelli che si vedono sfrecciare spesso in triestina... Mettere un autovelox sarebbe troppo costoso per il Comune?
Lunedì 7 Ottobre 2019, 11:37
Perchè nel titolo scrivete TRE VENTENNI, quasi a minimizzare quella che potrebbe sembrare una bravata? Ditelo chiaro a titoli cubitali: Presa una banda dell'est dedita al furto di fuoribordo. Ci vuole tanto ad esporre la verità che il Veneto è sotto assedio dei predoni di auto, motori marini, biciclette MTB e da corsa, oro rosso, oro giallo, vestiti, auto ecc ecc? Il supermercato dell'est.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:33
Saranno già state fatte a pezzi per rifornire l'est di ricambi.
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:53
E intanto noi ci respiriamo di tutto...
Lunedì 23 Settembre 2019, 08:52
Ma come? Uno cerca di battere un record e dovrebbe aver studiato alla perfezione il percorso, le maree, le correnti, i punti in cui potrebbero esserci ostacoli e di conseguenza elaborare una rotta che permetta di guadagnare o non perdere un minuto... mappe dettagliate, radar, escoscandaglio, fari non esistono su un barchino che vuole battere un record?
Giovedì 19 Settembre 2019, 12:15
Ora la magistratura indaghi anche sui dirigenti regionali (che non sono del consiglio)...
Giovedì 19 Settembre 2019, 12:14
Si spiega tutto e non occorre nemmeno fare nessuna considerazione. Unica cosa positiva è che non hanno fatto male a qualcun'altro se non al loro ego smisurato. I nonni saggi dicevano che con i soldi si comprano molte cose ma non l'intelligenza.
Martedì 17 Settembre 2019, 11:36
Estrazione sociale?
Martedì 17 Settembre 2019, 10:23
Macchine del genere, da 60 mila euro e passa, non hanno la frenata automatica? Sono proprio baracche che con la loro massa sono pericoli pubblici.
Venerdì 13 Settembre 2019, 10:17
Per non parlare del cingalese che con l'open fuoribordo porta i clienti di qualche b&b e li fa sbarcare sul pontile Ulss di piazzale Roma....
Mercoledì 11 Settembre 2019, 08:06
Un personaggino per bene...
Martedì 10 Settembre 2019, 11:50
C'era una volta l'aeroporto Marco Polo dove portavi i bambini su in terrazza a vedere gli aerei. Ah bei tempi quando per far soldi l'ENAC e la SAVE per far soldi si accontentavano di poche lire per accedere alla terrazza.
Venerdì 6 Settembre 2019, 12:31
Modella scandinava? Golddigger.
Lunedì 2 Settembre 2019, 08:30
Concordo.
Lunedì 2 Settembre 2019, 08:29
Non stupisce affatto. Proprio ieri sulla 'famigerata' strada del Mis, con gallerie buie e molto strette, ho mio malgrado incrociato in galleria alcuni motociclisti. Nonostante io fossi già verso la fine della galleria con fari accesi e ben visibile, non ci fosse gran spazio se non per un auto, loro hanno voluto comunque passare a grande velocità senza dare la minima precedenza. Fossi andato a 2 km/h in più (quindi a 40km/h) le cose sarebbero andate molto diversamente, sarebbero spennellati fra fiancata e parete della galleria. Ma si sa LORO hanno sempre ragione...
Venerdì 30 Agosto 2019, 12:50
Ma te par a ti! Mi metto dove voglio.
Giovedì 29 Agosto 2019, 08:02
Distrazione da una parte, velocità dall'altra?
Lunedì 26 Agosto 2019, 09:39
Bene!!! Così magari salteranno fuori i 49 milioni di euro rubati dalla lega!
Venerdì 23 Agosto 2019, 08:01
Fosse stato vero avrebbe interessato l'ambasciata.
Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:12
Mi sa che non ha nemmeno idea di quanti alberi siano stati abbattuti o spezzati come stuzzicadenti. Vada a fare un giro in montagna e forse queste idee strampalate le ridimensiona.
Martedì 6 Agosto 2019, 12:34
Appunto, hai comperato un cane proprio perchè lo consideri un oggetto che ti deve piacere. Come un cellulare o una macchina. Ti rammento che oltre alla bellezza c'è di più. Machetelodicoaffare?