INVERITATE
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 29 Maggio 2019, 16:39
invece di tante pederastemontane avrebbero dovuto investire su una seria ristrutturazione di questa ed altre autostrade da terzo mondo fabbriche di morte. Oltre che ad aumentare la presenza della polizia stradale.
Martedì 28 Maggio 2019, 09:39
Si e no avranno la 5° elementare come titolo di studio... e votato salvini...
Giovedì 23 Maggio 2019, 12:00
Continuate ad oscurare le facce di questi gentiluomini...
Giovedì 23 Maggio 2019, 07:46
@lidense for President!!!
Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:32
Na lecada de vacca....
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:44
Che colpa ne ha il mare? E' solo colpa dell'ingordigia dell'uomo.
Venerdì 17 Maggio 2019, 11:49
Puoi chiamarli come vuoi... sempre pericolosi sono.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:05
Gigio xe 'ndà in axeo.
Venerdì 17 Maggio 2019, 10:04
Qualche mese fa, quando l'ennesimo ULM è caduto con il consueto decesso del pilota, al mio post è stato dato qualche 'tumb down' solo perchè avevo detto la verità: che prima o poi un ULM sarebbe precipitato in area urbana. Tutte balle vero? GLI ULM SONO PERICOLOSI E VANNO VIETATI.
Martedì 30 Aprile 2019, 07:56
Purtroppo la moda delle houseboat dilagata qui in laguna ma ovviamente è di provenienza nordeuropea (Francia, Olanda ecc.), ha fatto si che per permettere di farle 'pilotare' da tutti, siano equipaggiate con motori assolutamente non adatti alla stazza e alla dimensione dell'imbarcazione. Ne consegue che un motore da 40hp non è in grado di contrastare le correnti che possono essere forti in un fiume praticamente in piena. Inoltre hanno murate e cabine altissime, pessime in caso di vento anche non troppo forte. In definitiva le houseboat hanno senso in Olanda dove i canali sono regimentati e la corrente quasi nulla e dove se c'è vento forte hai migliaia di approdi a differenza dei nostri fiumi e della laguna dove se solo provi ad attraccare sull'altrui pontile sono capaci di lascarti le cime di ormeggio e addio...
Mercoledì 17 Aprile 2019, 19:50
Di questi fenomeni ce ne sono almeno uno al giorno. Vogliono sorpassare il tram oppure non danno la precedenza allo stesso provenienti dalla rampa del tronchetto. Class action per chiedere I danni all assicurazione della vettura!!!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 10:22
Mi hai tolto le parole di bocca! Perfettamente d'accordo.
Martedì 9 Aprile 2019, 07:53
Figli di motoscafisti abusivi che imperversano in strada nova disturbando turisti e residenti... incontrati spesso.
Martedì 9 Aprile 2019, 07:51
Ma quanto odio traspare dai tuoi post. Più che comico sei triste.
Sabato 6 Aprile 2019, 13:22
Eh avranno avuto il SUV. Senza contare che oltre a non avere le 4x4, i Suv sono la quinta essenza dell’inutilita.
Lunedì 1 Aprile 2019, 18:55
@lapalice il tuo è un tipico commento qualunquista. Un conto è fare il vigile nella legalità. Un altro conto è debordare dalla correttezza e professionalità. Vacci tu a fare il vigile... ah forse già lo sei?
Domenica 31 Marzo 2019, 07:24
Mai dare soldi a un Russo Generoso che ha sede in via Torbido. Qualche domanda te la faresti....
Venerdì 29 Marzo 2019, 11:15
Hai voglia di prenderli, Zaia, saranno già all' est-ero... Polizia di frontiera batti un colpo.
Venerdì 29 Marzo 2019, 11:13
Purtroppo alla fine i magnaskei la spuntano sempre...
Domenica 24 Marzo 2019, 09:56
Scommettiamo che il carrello era di uno di quei allegri furgoncini con targa est-era?
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:06
Aunto un rottame significa alta velocità. Mi sembra ancora impossibile che si venga schiacciati contro il volante. Aribag non funzionante, cinture non funzionanti? Capisco rompersi entrambre le gambe ma morire mi sembra eccessivo.
Giovedì 14 Marzo 2019, 11:36
Per me sono sempre 50.000, solo che sono molto puliti ed assetati.
Giovedì 14 Marzo 2019, 07:54
Assicurazioni, finanziarie, banche e compagnie telefoniche. Succhiano succhiano senza fermarsi mai. Altro che zanzara tigre.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:26
Non sentiremo la tua mancanza.
Martedì 5 Marzo 2019, 12:20
Un paio di mesi fa un Mercedes Vito nero, nuovo di pacca, nello stesso tratto A27 mi superato a destra correndo sulla corsia di emergenza, tagliando poi la strada ad altri veicoli. Le altre corsie erano occupate da altre auto che immagino fossero troppo lente per quel pirata della strada. Gli ho augrato di trovare la polizia stradale. Purtroppo li non c'è mai... troppo indaffarati a controllare se hai le catene a bordo....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:10
Bei tempi quelli del Veneland!
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 11:09
Prontissimi a pagare i danni... si certo.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 07:52
Fra le tante esenzioni: i residenti nella Città metropolitana di Venezia; i residenti nella Regione Veneto; chi è nato nel Comune di Venezia... Purtroppo l'articolo del giornale fa più confusione che notizia.
Martedì 26 Febbraio 2019, 09:33
Almeno pubblicassero le foto così il cittadino onesto potrebbe attuare contromisure... ah già dimenticavo la privacy.