lapasoa

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:57
Non solo ha abbandonato i suoi figli, ma se ne è andata addirittura in Germania. Secondo voi cosa e' andata a fare in Germania?
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:53
Questa signora ha squassato la propria famiglia. Ma cio' non le impedisce di fare la star televisiva e partecipare ad una trasmissione dove racconta vita morte e miracoli della sua famiglia. Io starei lontano le mille miglia da una donna del genere.
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:49
Ancora con questa storia del "ci pagheranno la pensione". La pensione viene erogato dietro versmento dei contributi. Secondo voi gli stranieri tutti versano i contributi oppure moltissimi lavorano in nero oppure sono totalmente clandestini e quindi che cavolo di pensione volete che ci paghino? Chiedetelo alla Boldrini. Lei e' una grande esperta.
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:44
Tutta fuffa. L'organizzazione ha presentato una mappa degli stranieri residenti. Ripeto: stranieri residenti. Facendo finta di non sapere che almeno uguale di numero e' quello degli stranieri clandestini o che non hanno mai registrato la residenza anagrafica nel comune. Centinaia di migliaia di bengalesi del Bangla Desh li vedete o no? Secondo voi sono iscritti all'anagrafe? E tutti i nigeriani fermi agli angoli delle strade a chiedere l'elemosina sono iscritti all'anagrafe? E le svariate decine di spacciatori nigeriani e tunisini sono iscritti all'anagrafe? Mi meraviglio che i giornali pubblichini questi dati ignorando che sviano il problema del nunero degli stranieri presenti in Italia.
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:36
Naturalmente lo spacciatore invece e' stato lasciato andare libero come un uccellin di bosco in modo che dopo mezz'ora avra' ricominciato a spacciare bello bello come il sole.
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:34
Siamo di nuovo a capo. Pefetta operazione di taxi del mare da parte della ONG spagnola e perfetta organizzazione dei trafficanti internazionali i quali, come al solito,oltre agli uomini fanno trovare nell'imbarcazione 4 donne naturalmente incinte e due bimbetti di 4 e 3 anni e 24 minori soli, il tutto per far muovere a compassione le anime belle sulle terrazze romane e i preti. Adesso la ministra Lamorgese organizzera' a breve sulle banchine di lampedusa una banda di suonatori e gruppi di centri sociali con trombette, tamburelli e fischietti. Non potra' mancare un quartetto che in coro cantera' Wellcome to Italy.
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:26
Che persona spregevole e malvagia. Se la vicenda si rilevera' vera, tutto il mio disprezzo verso questo carnefice.
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:24
Io i signori Letta, Renzi e Gentiloni li butterei tutti e tre in galera in attesa di processo per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e per non aver difeso i confini nazionali.
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:22
Finalmente i marocchini vengono definiti marocchini. E non persone di origine marocchina. Apprendiamo quindi che quattro marocchini, clandestini, si' avete capito bene clandestini, hanno bastonato, seviziato e derubato poveri anziani. Quando sento un capopartito che inneggia ai clandestini che devono sbarcare, senza se e senza, ma mi assale una rabbia ed e' meglio che non vada avanti se no mi censurano.
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:16
Un ragazzino di 16 aqnni muore a letto e ci dicono che e' per un malore?
Giovedì 21 Novembre 2019, 16:14
A parte la bufala del titolo che parla di un chilo di haschisc e nell'articolo il chilo diventa un etto, non e' la prima volta che òa gente comune s'interroga su come un ragazzetto di 17 anni riesca ad entrare in possesso di un etto di roba. Un etto e' una cosa davvero consistente. Come fa un diciassettenne ad entrae uin contatto con un grossista e a farsi cedere un etto di droga?? C'e' qualcosa che non quadra e non ci viene detto.
Giovedì 21 Novembre 2019, 15:55
Una signora ha frodato lo stato e la comunita' e si becca solo 5 mila euro di multa? Con la sua mancanza di regolarizzazione ha messo in pericolo tutte le auto che ha incrociato in vita sua e le viene comminata solo una sanzione di 5 mila euro? Ma profferito una menzogna alle forze dell'ordine e si becca solo una multa di 5 mila euro?
Giovedì 21 Novembre 2019, 15:48
Premetto che non sono certo un esperto di asset industriali. Ma e' chiaro che la soluzione e' quella proposta da Lufthansa. La grande compagnia tedesca entrerà con parecchio denaro solo dopo la ristrutturazione dell'Alitalia. E non e' difficile capire che Lufthansa la ristrutturazione passa attraverso il taglio drastico e doloroso di un terzo abbondante del personale di cabina di terra. Ed e' qui che con una politica del lavoro assistenzialista quale e' l'Italia che qui si blocca tutto e non si riesce ad andare avanti. I sindacati e il governo sono malati di assistenzialismo e si strappano i capelli se devono licenziare i dipendenti. Manca il coraggio di una vera e dura politica industriale da parte della politica italiana e dei sindacati.
Giovedì 21 Novembre 2019, 15:40
Sono arrivate in Italia scappate dal Burkina Faso perche' erano perseguitate? E arrivano tutti qui i perseguitati? Mai che si rifugino nei paesi vicini, macche' Attraversano il Mediterraneo e si piazzano qui, chissa' perche'. Domandare il perche' a Bergoglio.
Giovedì 21 Novembre 2019, 15:04
Nessunissimo stupore. L'Italia e' uno dei paesi piu' corrotti al mondo.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:58
Rogatoria internazionale e riportare in Italia questo gagioffo e fargli scontare gli anni di galera fino all'ultimo giorno E in galera addieme a lui i giudici che ci hanno messo 14 anni per una sentenza.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:55
Notare l'assoluta non presenza di mamme e papa' ansiosi. Razza montanara che non ha paura di niente.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:52
Chissa' che non sia stata l'occasione giusta per il biancovestito per farlo ballare un po' lui con le sue sottane.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:50
Purtroppo come avra' gia' avuto in passato parecchie occasioni per constatarlo,pare che al ministero degli interni inviino a Venezia questori e prefetti che certo non sono i primi in graduatoria.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:48
Arrestarlo? No, in manicomio giudiziario dritto filato.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:45
Anch'io, anche se ho dubitato che il cantante Dino abbia solo 50 anni.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:23
Nell'edizione cartacea sono rimasto esterefatto quando ho letto: "...sottopasso ferroviario...qui, un ragazzo locale (!!!) l'ha bloccato..non ti ho dato il permesso di passare, tu non vai giu'. Ti sputo in faccia". Ora se questo ragazzo locale e' stato ripreso dalla telecamera, non dovrebbe essere troppo difficile per il questore agguantarlo e chiuderlo in galera.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:18
Sono arcicontento di questo lieto fine. Non c'e' niente di piu' bello che riabbracciare gli esseri che ami e fanno parte di te.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:14
Possibile che non vi sforzate di capire che la vicenda raccontata da Agate e' un chiarissimo esempio di abuso di autorita'? In vita mia ne ho assistito a centinaia da parte delle forze dell'ordine.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:11
E dagliela con l'eroe. Ma e' proprio una fissa giornalistica andare continuamente in cerca di un eroe.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:09
...dirottato i fondi della legge speciale a favore di lavori a beneficio di beni del patriarcato...Detto questo, detto tutto.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 19:04
Non e' certo la prima. Mi ricordo anni fa una ragazza americana fissata con la caccia grossa. Evidentemente ricchissima, si recava in Sud Africa ed uccideva leoni ed elefanti ed ogni volta si faceva immortalare con il piede sulla testa del povero animale e in fbraccio l'ar,a assassina. E' da qualche anno che non si hanno piu' notizie di lei. Evidentemente gli spiriti degli animali uccisi hanno preso la loro vendetta.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:57
Fatemi capire. Questo indiano proviene da un paese che sta all'altro capo del mondo. Viene da noi senza un quattrino e si ubriaca talmente tanto da non reggersi in piedi e crollare esamine sul prato. E noi pure ci preoccupiamo.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:53
Ma che pifferate.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 18:51
Le fortune iniziali delle compagnie low cost era di far pagare una pipa di tabacco i voli internazionali. Poi un po' alla volta hanno cominciato a far pagare questo e far pagare quello e a far pagare quest'altro. Ma il numero di clienti resta invariato. Convinti di fare un affare i passeggeri non mancano. Vedrete che fra qualche anno Ryanair e Easyjet faranno volare i passeggeri in piedi. Ai passeggeri in posizione verticale gli aumentando pure il prezzo del biglietto e cosi' tutti felici e contenti.