lapasoa

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:12
Fin che' abbiamo prefetto e questore che dormono della grossa...
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:09
Un 30enne di origini di congolese. Dire semplicemente un congolese risulta troppo difficile.
Lunedì 18 Giugno 2018, 18:01
Ma queste assurdita' succedono solo nella nostra Italia?
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:58
E invece un tema su Matteo Renzi? Un vero caso clinico.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:54
Una scenetta alla Toto'.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:52
Che ci fa Mughini stabile fisso in tv? E Sgarbi non c'era? E' indisposto?
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:47
Video coc.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:46
Ma quale denuncia. Prima di tutto toglierle il cande! E sanzionata con una multa da capogiro. Vogliamo la certezza della pena e non favolette della sinistra progressista.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:41
Giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:40
I giostrai in Jugoslavia, in Italia la gente per bene.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:37
Ma veramente crediamo che questo signore abbia inventato il sandwuich? Il sandwhich, o tramezzino, come tutti sanno e' stato inventato in Inghilterra.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:33
Ma non sono solo albanesi e kossovari. Nella ormai famosissima nave Aquarius i minori non accompagnati sono ben 123, cioe' non due o tre ma 123. Una follia e una truffa internazionale in piena regola.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:27
Non occorreva un signor nessuno come un'assessore di Brugnaro per svelare una cosa che il popolo italiano conosce benissimo da una decina d'anni. Una truffa ai danni dello stato combinato in combutta fra il partito democratico e il Vaticano. Con la scusa che sono ragazzetti si fanno entrare in Italia e in Europa il cavallo di Troia di centinaia di migliaia di famiglie di parassiti scrocconi e di disonesti che tentano l'attacco al wellfare europeo.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:20
Protestano i soliti noti. Quelli che su queste questioni ci hanno sempre mangiato alla grande. La maggioranza della popolazione e' stufa di etnie che praticano l'elemosina, il ladrocinio e le truffe e non hanno alcuna intenzione di integrarsi nella societa' italiana. Governo gialloverde va avanti dritto e chi s'e' visto s'e' visto.
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:16
Mi domando come mai i primi 5 o 6 titoli siano tutte disgrazie.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:57
I cosiddetti fucsia.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:54
E di questo cosa ne dice l'eccellente sindaco Brignaro, protagonista della bravata di aver concesso il nulla osta alla costruzione di 4 alberghi e 2 ostelli in via Torino?
Domenica 17 Giugno 2018, 16:51
Pizzicato diverse volte? E non gli hanno mai fatto niente? Siamo proprio in Italia.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:49
Una notizia del Daily mail...? Ma c'e' ancora qualche gonzo che crede a questo giornaletto e alla sue panzane?
Domenica 17 Giugno 2018, 16:44
Appunto. Anche lei ha scambiato l'Italia per il paese del bengodi e dei...gonzi.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:41
Rocchetta? Incredibile. Ma e' ancora in pista?
Domenica 17 Giugno 2018, 16:32
Ben detto. Dopo uno o due giorni del suo incredibile e vergognoso rifiuto, Malta e' scomparsa dai radar dei giornali e delle tv italiane. Malta resta una macchia nera nell'Europa.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:29
Il comune...? E che dire dell'altissima impalcatura in calle di San Aponal, appoggiata al campanile, che e' li da almeno 15 anni ed intralcia enormemente il passaggio della gente? Una volta, e ripeto una volta, l'assessorato ai lavoro pubblici faceva rimuovere il manufatto a proprie spese rivalendosi poi sull'impresa edile e sul proprietario dell'immobile. Bei tempi. Quelli di una volta.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:19
Chiamate Cacciari ad aggiustarlo.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:11
Scritte sui muri cittadini, con spray nero, tipico modo di far politica dei centri sociali. Venezia ne e' piena.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:08
In questi ultimi annisi stanno moltiplicando casi di semplici escursioni in momtagna che si tramutano in tragedie.
Domenica 17 Giugno 2018, 16:05
Il populismo, tirato fuori ad ogni minuima occasione, non c'entra un piffero. Non sono d'accordo neanche sulla considerazione che l'immigrazione sia un fenomeno epocale e che non ci sia niente da fare. Non sono nemmeno d'accordo che di fronte a questo fenomeno ci siano paesi che voltano la testa dall'altra parte. Chi sarebbero questi paesi? Guardate che Svezia, Danimarca, Belgio, Francia Germania, Austria e i Visegrad non girano la testa dall'altra parte, ma affermano duramente che loro i rifugiati li accettano, ma migranti economici non ne vogliono. Stop. L'agenzia europea Frontex ha recentemente affermato che l'80 per cento dei migranti accolti in Italia sono immigrati economici che non hanno diritto all'accoglienza umanitaria. Ognuno tragga le proprie convinzioni. Il nuovo governo sta cercando di porre fine allo sfruttamento dell'immigrazione clendestina da parte delle navi ONG e dell'accoglieza bussiness da parte delle coop bianche e rosse. E chiede a gran voce la collaborazione di tutti gli stati dell'Unione Europea.
Domenica 17 Giugno 2018, 13:09
Una cosa indegna. L'Italia al catafascio da parte della sua classe dirigente.
Sabato 16 Giugno 2018, 18:16
Brugnaro oggi ha detto che si ricandiderà. Prepariamogli un bel comitato d'accoglienza con trombettine e pernacchie.