lapasoa

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:49
D'accordissimo. E una multa super salata che lo riduca in mutande e se la ricordi per tutta la vita.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:45
Ma ditemi che non e' vero. Questo Alivernini fa il responsabile della comunicazione della Boldrini? Una semplice deputata ha un responsabile dellla sua comunicazione? E pagato da chi? Dalla Boldrini con soldi suoi o pagato da noi?
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:41
Tutta colpa del giudice che ha disposto misure ridicole e il ragazzo ne ha approfittato.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:39
Non si capisce il perche' di 14 voti contro. Fa schifo il buon senso?
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:35
Quasndo sono stati trovati i due cani, senza i loro padroni, era chiaro cosa sarebbe successo. I cani non si separano mai dai loro padroni.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:27
Grande il ragazzo.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:25
Vai in unione sovietica che magari li' riescono a sopportarti.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:16
...over 40...sopra i quaranta. Ricominciamo a parlare italiano e non far la figura dei sudditi di sua maesta'.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:11
Il delinquente non puo' sperare di presentarsi alle frontiere brasiliane percghe' ormai lo conoscono tutti.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:06
Un clandestino ha chiesto permesso di soggiorno in Italia per ubriacarsi.
Sabato 15 Dicembre 2018, 18:03
Ormai il codice politicamente corretto, imposto da non si sa chi, ordina di non nominare la nazionalita' del gaglioffo.
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:56
Prendere il giudice e mandarlo a scopare le strade per 3 (tre) mesi.
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:52
Sembrerebbe impossibile nel 2018, ma esitono ancora tanti citrulli che si fanno abbagliare da un prezzo offerta e ci cascano come peri. Comperare on line solo da ditte affermate.
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:49
L'allocca dellla situazione e' la signora che lascia a portata d'occhio quella tentazione.
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:39
Tutte le famose grandi aziende vanno in mano dei francesi. Fra poco si compreranno tutta l'Italia intera e Macron diventerà il nostr monarca, applaudito da Renzi e company.
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:28
La Regione si riserva? La Regione agisca immediatamente altro che riserva.
Sabato 15 Dicembre 2018, 17:25
L'Italia patria del cavillo. L'Italia patria del buonismo. L'Italia ha la sfortuna di avere il papa in Vaticano.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:22
Chissa' cosa ne pensa la signora Boldrini di questi immigrati, gente per bene.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:20
Ci avrei scommesso centomila dollari che sarebbe avvenuto un fatto cosi'.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:18
Guardiamo spassionatamente la foto del patriarca. Mi domando: ma com'e' possibile che nel 2018 uno si addobbi in quella maniera? Ma non prova disagio a mostrarsi in publlico?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:15
11enne nomade domiciliata presso il campo di .....ma se questa abita in un campo perche' continuate a chiamarla nomade?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:12
Incredibile. Sembra un film di Walt Disney.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:08
Roba da vergognarsi.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:06
Fatemi capiore. Un processo si celebra a distanza di quattro anni dai fatti? Ma in che razza di paese viviamo?
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:39
Ma quanti citrulli ci sono in giro? Da non credere.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:38
Non comprendo i 21 indignati per un commento di buon senso.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:27
Come tutti sappiamo certe decisionio giudiziarie che sconcertano la pubblica opinione in reallta' sono applicazioni della legge da parte del giudice, legge che e' stata votata in parlamento. E quindi la pubblica opinione deve prendersela con quella maggioranza parlamentare che ha proposto e fatto passare leggi sulle pene che nemmeno nel terzo mondo. Diverso e' il caso dell'articolo. Dove una corte giudiziaria si fa beffa del precedente giudizio e si fa beffa della pubblica opinione la quale pensa che un lavativo imbroglione debba essere punito.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 18:21
Non so cosa pensare di lei. Va fuori tema in maniera imbarazzante e poteva risparmisrsi questa geremiade.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:11
E infatti, guardando la foto del delinquente, ci si meraviglia che uno così abbia avuto così tante avventure.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:10
Scontato. L'appello e' sempre buonista. Tutto a causa della presenza del papa al di la' del Tevere.