lapasoa

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:09
Un boscaiolo di quelli svegli.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:08
Uno sveglio.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:07
Che ci sia stato uno scontro fra fedeli non ci credo nemmen se vengono da me in ginocchio a giurarmelo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:44
E' quello che si chiedono tutti. A questa questione le ONG risapondono che il loro fatturato e' composto da offerte dei filantropi. Come se noi potessimo credere a queste panzane. Tutti sanno che su questa questione c'e' qualcosa di non detto, qualcosa di grosso di non dett. Oppure le ONG pensano che siamo tutti babbei?
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:38
Ricomincia questa orrenda commedia sulla pelle dei clandestini usati come carne da macello nella guerra dai trafficanti, gli scafisti, e i buonisti da una parte e la sovranita' degli stati europei e delle loro popolazioni sui confini nazionali.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:34
Vi raccomando. Non raccontateci la nazionalita' di questi due orchi in onore del polticamente corretto meglio conosciuto come pensiero unico. E noi che ci credavamo all'inforanzione corretta.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:30
Perche' hanno quasi settantanni. E in Italia i settantenni vengono considserati come Matusalemme. Bergoglio docet.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:29
Questa è la botta definitiva sulla coppa del Renzino. Addio alla sua carriera politica.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:26
Ai PD e' rimasto di protestare per la democrazia parlamentare. Poveretti che fine che stanno facendo.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:22
I sinistrati sono rimasti in braghe di tela
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:21
Trovo scorretto chiamarla giunta per l'immunita'. In quanto in questo caso non si parla assolutamente di immunita' bensi' se un componente del governo abbia agito per gli interessi dello stato o per interessi personali. Ma so che ai giornaloni fa conodo parlare di immunita'.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:16
Caro Manfredo, facevi piu' bellla figura a dir subito che il nuovo governo giallovede ti sta sulle balle e così ci facevi piu' bella figura senza girarci intorno con molta ioocrisia.
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:11
Ma il paraguru Saviano, esperto di camorra, no sa niente di tutto questo? Ah ora lui e' cosi' preso dai migranti che non ha piu' tempo per ste cose qui.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:16
Quando l'ho vista conciata cosi' quasi mi prendeva un colpo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:13
I romeni, perfino vestiti da pastori, creano rogne.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:12
Già visto. Vi dice niente la vicenda delle quote latte?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:10
Questi sono i veri problemi italiani, non i giovani eritrei che scapppano dalla leva militare e vengono dove? In Italia per poi andare a Ventimiglia (quelli della nave Diciotti).
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:07
...approfittava dei permessi di lavoro per mettere a segno???????????
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:02
Che la nostra giustizia lascia libero come un fringuello da anni.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:00
Rifatta da cima a fondo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:57
Questo ha avuto la sfrontatezza di raccontare che si era fatto dare della droga da due tunisini in campo San Polo, ma che non aveva soldi per pagarla. E quindi ha detto ai due tunisini di star fermi li' che lui sarebbe andato in cerca di soldi. Pare che i due spacciatori tunisini gli abbiano risposto che loro se ne starebbero stati buoni buoni in campo San Polo ad aspettare che lui torrnasse co i schei.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:51
Cara signora prima che partisse doveva insegnare a suo figlio che non si va in Oriente a comprare droga per poi rivenderla in Italia. Di casi come questo ce ne sono uguali uguali almeno uno ogni 6 mesi.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:49
Sfido chiunque a dirmi che l'aveva sentito nominare.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:48
Una volta dagli USA s'importavano mode straordinarie. Il rock and roll, i blue jeans, la Coca Cola. Poi si cominciarono ad importare stupidaggini. Adesso s'importa spazzarura. Fra le quali la mania americana di fare sondaggi ogni 30 secondi. Su qualsiasi cosa. Un'ossessione.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:45
Io certe cose non le propagherei ai giornali. Io.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:41
Non si deve cedere alla casta dei magistrati politicizzati.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:38
Aperti i panifici? Venga a Venezia e vedra' che di panifici aperti ne sono rimasti pochissimi
Lunedì 18 Febbraio 2019, 13:36
Un a volta arrivava una raccomandata. Adesso arriva una telefonata. E non va bene nemmeno questa. Italia.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:06
Si continua, cosi' come in molti altri casi, ad usare la lingua inglese alla... viva il parroco. Si usa il termine killer per indicare un assassino. Killer invece si dice di una persona incaricata per denaro di uccidere un altro essere umano.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:02
Dopo mesi resta il silenzio assoluto sullla sorte dei due ragazzi finiti in una imboscata in Burkina. Pariment nulla si sa della cooperante milanese rapita in Kenya. Sebbene in tutti e due i casi c'e' verosimilmente l'ombra di vicende finite male e questo spiegherebbe l'assoluto silenzio dei rapitori.