lapasoa

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:31
Questa mattina in campo Santa Margherita a Venezia e' comparso un tipo sicuramente nigeriano, vestito come un manichino dei negozi alla moda, che si è messo a chiedere l'elemosina a tutti i clienti dei bar e ai passanti. Quando e' passato vicino a me, sentivo che diceva: mangiare, mangiare.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:17
Raddoppiare le pene per i passeurs e, a pena scontata, divieto assoluto di ritorno in Italia.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:13
Nei media l'anonimato protegge i delinquenti.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:11
Chiisa' perche' i giornali li chiamano migranti. In questi anni l'ipocrisia e' triplicata.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:58
Un altro spericolato re del fai da te.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:51
E' veramente sconvolgente per la gente per bene e che paga le tasse venir a sapere, solo e esclusivamente attraverso i giornali, che una casa Ater e' assegnata ad una extracomunitaria che da anni vive in Tunisia. Non solo ma per questa casa Ater non viene mai pagato l'affitto. Non solo ma questa casa Ater serve come base per il deposito di refurtiva. Ma chi diavolo e' il presidente dell'Ater di Padova e per quali meriti speciali e' stato nominato presidente e da chi?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 12:43
Ma quelli del PD e LeU ed affini stanno a fare il cane da guardia solo sulle discriminazioni che riguardano gli extracomunnitari, mentre delle discriminazioni a cui sono soggetti i cittadini italiani non glie ne puo' fregar di meno?
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:49
...e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:47
Ecco. Questo episodio e' da commentare e che fa riflettere. Altro che i clandestini di Riace.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:44
La fuori serie e' da buttare. Ma anche il povero cervo e' da buttare.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:42
Come e' nato il governo gialloverde da un'alleanza 5 stelle e Lega che a tutti pareva impossibile, auspichiamo anche a Venezia un governo giallo verde con buona pace del sindaco contadino che continuera' a fare il'imprenditore, l'unica occupazione che riesce a fare discretamente, perche' come sindaco e' stato una frana, Anzi peggio.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:33
Tali e quali quei gondolieri e quei motoscafisti di una volta che andavano in Tailandia a portarsi a casa le belle tailandesi per poi ritrovarsi pieni di corna.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:30
Sicuramente dei farabutti che cercano di emulare le gesta del gaglioffo tunisino. Tanto non succede niente se li prendono.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:28
Pare impossibile ma che delle centinaia di persone presenti in quel momento chi va a finire all'ospedale? Due guardie. Ma come li reclutano al giorno d'oggi le forze dell'ordine? Non fanno altro che prendersi le botte.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:25
Ma un benedetto giorno finira' questa storia infinita?
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:22
E dai, sù, cementifichiamo ancora di piu' il paese per fare gli interessi di chi su queste cose ci guadagna. Ma non dovevamo privilegiare il trasporto su rotaia, altro che superstrade?
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:50
Fatto bene. Paga fino all'ultimo centesimo.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:49
Mattarella batti un colpo.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:48
L'autista macedone fa il santerellino: trovategli i soldi che ha incassato sto furbone.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:46
Over e under. Under e over. Over e under. Siamo in America?
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:45
Ma ve l'ha raccontato lui che le cose sono andate cosi'?
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:44
Per i giornaloni sempre lite nel governo fin dal suo insediamento. Lite di qua e lite di la' e lite di sopra e lite di sotto.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:42
Negli USA queste cose sono sempre state di moda.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:39
Una volta gaglioffi di questo genere andavano dritti dritti in galera. Adesso una semplice denuncia e amici come prima.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:29
Gira troppo alcol in Italia.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:27
Uno che va in giro con un portafoglio gonfio di ben 750 euro in comntanti...e addirittura lo perde per strada, a questa cosa non ci credo nemmeno se vengono a giurarmelo in ginocchio.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:24
E un bel chisse ne frega del PD, no?
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:18
Maiorino che sfida il ridicolo tirando fuori il fascismo su un caso di rette mai pagate. Maiorino espelliti da solo e va in Groenlandia.
Sabato 13 Ottobre 2018, 18:14
Bravo Achille e auguri tantissimi per la tua nuova professione.