lapasoa

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:56
Che schifo. A quei due vigliacchi auguro il peggio.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:55
Ma questo tizio ce l'abbiamo tra i piedi ogni giorno?
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:53
Ma ditemi: sarebbe una notizia questa? Uno che mette male un piede?
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:52
Ma la volete capire si o no che questi stanno aspettando che i magistrati siciliani trovino l'appiglio giuridico e li fanno sbarcare in pompa magna con trobette e tamburelli e sulla riva i saluti entusuastici di Orfini, Del Rio e della Stefania Prestigiacomo, quella che tanto bene vuole al caimano, quella con con tanto di ray ban incollati che ha sfidato le onde di Lampedusa.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:41
Invece i turisti delle navi, tutti lo sanno, lasciano carettate su carettate di soldi a Venezia. Si', qualche cappellino dai bangla.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:33
Questa volta nemmeno lo spirito santo ha potuto far niente.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:29
Una tradizione medievale e violenta fa spettacolo dell'uccione di animali dapprima lungamente feriti con lance e spade. Al torero vigliacco l'onore di abbatter un animale ferito e debilitato. Il peggior orrore di sempre. E si dicono fieri di chiamarsi spagnoli.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:06
Questa mattina in campo San Polo sono sfrecciati due stranieri che andavano con i monopattini elettrici a mille all'ora. Dei vigili, come al solito e come sempre, neanche l'ombra. E sì che stavano smontando le opere del cinema all'aperto e almeno un vigile dovrebbe esserci in queste occasioni. Brugnaro e' inutile che ti nascondi per non rispondere quando si parla di vigili urbani.
Lunedì 19 Agosto 2019, 14:00
Io vorrei chiedere ai giornalisti d'intervistare i signori super accoglientisti Saviano, Gino Strada, Del Rio, Don Ciotti e domandare loro cosa pensano di questo articolo. Non gliene frega un fico dei poveri italiani. Essi smaniano per perfetti sconosciuti, senza documenti, senza meta e senza scopo.
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:50
Cerchiamo di fare un minimo di chiarezza in questa vicenda da commedia di quarta categoria che purtroppo e' destinata a ripet ersi all'infinito. Il Tar del Lazio, che io gidico del tuttoincompetente in quanto il ricorso è stato fatto da una nave battente bandiera spagnola e che si trovava in acque internazionali, aveva stabilito che per le ragioni rappresentate dagli avvocati della ONG, la legge sulla sicurezza non poteva essere adottata nella parte che parla della violazione dei confini marittimi territoriali. Ma in nessun punto della sentenza si faceva cenno allo sbarco. Sbarco che è di esclusiva competenza del ministro degli interni e in cui la magistrattura non puo' metter bocca.
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:41
Pare che i cittadini di Ponte di Piave e i fanatici e i crdduloni abbiano rinunciato alle ferie per seguire ora per ora, che dico, minuto per minut l'avvenimento straordinario e per versare offerte a rotta di collo..
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:36
Avete notato che le localitàa' sono sempre top secret?
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:35
Questa notizia arriva con una estate di ritardo.
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:31
Pare che l'altoatesino abbia chiesto: orso bello sei per caso M49? Al che pare che l'orso abbia risposto: indovina indovinello che il mondo è bello. Al che l'altoatesino pare abbia contrabattuto dai, se me lo dici ti regalo una carota. E l'orso di rimando: si, sono il terribile M49. Esolo allora all'atesino sono cominciate a tremare le gambe.
Lunedì 19 Agosto 2019, 13:26
Rivedere in sella un bulletto come Renzi, un'arrapicartice come la Boschi e una mezza calzetta come Del Rio supportati da gianni51 mi fan venire il mal di pancia
Domenica 18 Agosto 2019, 13:56
squadrone d'attacco 121, di base a Iwakuni (Giappone)...come l'Italia hanno le basi americane perche' come noi hanno perso la guerra. Siamo colonizzati per una sconfitta di 75 anni fa!!!
Domenica 18 Agosto 2019, 13:42
E ce ne e' uno, ripreso in un video a bordo, che somiglia come una goccia d'acqua a Mike Tyson ai tempi d'oro. E poi ci raccontano che in Libia vengono seviziati.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:36
Se i 27 sono minori allora io sono Garibaldi.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:33
un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna..orpo che provvedimento giudice. Diciamo che non si e' sforzato neanche un po'. Scommettiamo che andra' a finir male e il giudice non paghera' un piffero per essere stato cosi' imprudente nella sua sentenza?
Domenica 18 Agosto 2019, 13:26
Queste sono imposizioni da medioevo. E noi ogni giorno facciamo entrare abusivamente maschietti mussulmani che hanno la stessa identica ideologia e considerano la donna esclusivamente una fattrice.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:22
Ma pubblicate solo disgrazie? Non succede proprio niente di bello sotto il sole italiano?
Domenica 18 Agosto 2019, 13:20
Spunta l'ipotesi Draghi. Ma vogliamo farci governare da un banchiere? Una follia.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:19
Ma come si fa a fare i turisti con ben 2 mila euro in contanti in tasca? Traffici?
Domenica 18 Agosto 2019, 13:17
E il mercato di Rialto, no? Ma perche' non ci raccontate da dove vengono fuori i soldi dei bengalesi? Ma perchè non ci raccontate che a Rialto il oro banchetti vendono esclusivamente a stranieri che comprano i famosi sigari di preparati liofilizzati per amatriciana e carbonara? Ma questi stessi stranieri frutta e verdura non ne comprano neanche un grammo? E come fanno allora a sopravvivere questi banchetti di bengalesi se devono dare 15 mila euro la mese ai padroni veneziani? Tutti sanno la risposta ma le bocche restano cucite se no casca il palco.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:12
Ma perche' non dite le cose come stanno? Questi truffati sono persone che basta che gli dici che l'Italia e' un'isola e ci credono.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:09
Una tipica situazione italiota. Ben due tribunali avevano stabilito che questo gambiano raccontava balle. E come costume italico un terzo tribumale ha sentenziato che questo e' un super gay bisognoso di protezione e di essere da noi spesato. N on e' scappato in un paese confinante. Neanche per idea. E' venuto fino in Italia che dal Gambia dista un bel po'. Un furbetto che il buonismo italico ce lo appioppa nelle nostre strade a fare il mantenuto.
Domenica 18 Agosto 2019, 13:03
Ma qualche italiano seduto lì accanto non sentiva le richieste di denaro? Notizia davvero poco credibile.
Sabato 17 Agosto 2019, 16:52
Che schifo. Si vede ad iocchio nudo che e' denutrito e vecchio. Glia nimali vengono sempre sfruttati indecentemente.
Sabato 17 Agosto 2019, 16:51
Il troppo stroppia.