lapasoa

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:23
La folla applaude l'energumeno. No ghe xe piu' religion.
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:19
Un marocchino in compagnia di due maroken?
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:17
Sempre piu' spesso si sentono di questi incidenti di dilettanti allo sbaraglio.
Venerdì 24 Maggio 2019, 17:16
Mi ricordo benissimo di un mio volo da Rio de Janeiro a Parigi Charles De Gaulle. Nel corridoio in avvicinamento al controllo passaporti c'erano due gendarmi francesi, che separavano i passeggeri brasiliani dal resto e li avviavano in una direzione differente. Li' per l' ci ho pensato su' e sono pervenuto alla conclusione che edidentemente i gendarmi francesi avevano gia' avuto a che fare con sotterfugi vari da parte di brasiliani che si fingevano turisti ma in realtà cercavano di penetrare nell'unione europea per lavorare in nero.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:54
Lo dice Bergoglio. E i cattolici sono obbligati a dire signorsi' a Bergoglio.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:52
Ma volete farci credere che la maggior parte degli anziani se ne va in giro con il Rolex al polso?
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:50
nel 2006 a Trento ottenendo un permesso di soggiorno per motivi di studio. Sto furbone ha trovato il giudiciastro che gli ha concesso il permesso di soggiorno per studio di come farla franca.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:47
Medici senza frontiere in campo Santa Margherita. Comando vigili a due passi e scala quaranta.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:45
Mi ricordo anni fa ragazzotti e ragazzote di provenienza lonbarda che fermavano i turisti, esclusivamente stranieri, offrendogli di firmare contro la ...droga. Ho assistito a decine e decine di firme di americani, canadesi, australiani, sudafricani, tutti convintissimi che, firmando contro la droga e lasciando l'obolo (euro), la lotta alla droga si sarebbe vinta. Eccome.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:41
Fancazzista gioca a...polo. Il suo nome e' Harry.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:29
Un bravo albanese doc.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:27
Il questore Masciopinto, un nordestino doc...
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:25
Zingano?
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:20
Banski, il cocco dei radical chic.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:18
La vera ragione per cui il campagna proveniente ha voluto farsi eleggere sindaco: abbracciare Obama, sbacciucchirsi con Putin, litigare con Elton Jhon e farsi fotografare abbracciato con Macron. Rigorosamente foto con cornice nella cucina di casa.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:14
Ma chi e' questo? Caravaggio? Picasso? Che palleeeeeeee.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:10
Una volta, ai miei tempi, quando uno spacciatore veniva catturato, veniva catturato e fine del discorso, Di questi tempi i cosiddetti richiedenti asilo, cioe' tutti, quando vengono beccati si esercitano rispondendo con pugni, testate, morsi, graffi, pedate, schiaffi, sputi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Propongo che le forze dell'ordine rispondano pan per focaccia e chi s'e' visto s'e' visto. Nessuno di noi se ne lamentera'.
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:03
Per chi conosce la geografia, il Gambia e' una piccola nazione accanto al Senegal. Paese dedito alla pesca e in pace da svariati anni. La maggior parte dei gambiani ha scelto di partire e i trafficanti li hanno fatti arrivare in Libia facendosi pagare fior fior di dollari. Dalla Libia i trafficanti, facendosi pagare fior fior di dollari, hanno traghettato i gambiani in Europa. Chi conosce le rotte migratorie e il sistema dell'accoglienza di Letta, Renzi e Gentilo', sa che la maggior parte deigli spacciatori africani sono tunisini, nigeriani e gambiani. Ma che bravi questi migranti gambiani. Pochi ma buoni.
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:51
Propaganda.
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:42
E magari dirci con che tipo di bacrca sono arrivati? Oppure troppo sforzo da parte del cronista?
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:40
Io abito a San Polo. Io queste baby gang le ho viste solo sui giornali.
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:38
Basta con sti over e sti under. Magari citandoli di meno trovate qualcosa di meno "American boy", ma un po' piu' umile e piu' adatto all'eta'. Di lavori ce ne sono a centinaia. Ma bisogna adattarsi a lavori meno qualificati e quindi bisogna sapersi adattare.
Venerdì 24 Maggio 2019, 15:33
Magna Magna in arrivooooooo!
Giovedì 23 Maggio 2019, 19:19
Che schifo!
Giovedì 23 Maggio 2019, 19:16
La domanda rimane sempre la stessa. E la risposta non arriva mai. Come puo' essere possibile che dei giovanotti africani, appena arrivati in Italia, digiuni della lingua e digiuni della conoscenza della realta' italiana, delle strade italiane e delle citta' italiane, in pochissimo tempo vengano in possesso di notevoli quantita' di droga? Comme avviene lo scambio tra grossisti e spacciatori di strada? Come viene pagata questa merce? I nostri solerti giornalisti, sempre pronti a fare servizi strappalacrime e interviste pietose ai migranti, possibile che non riescano a fare servizi su come gli spacciatori si approvigino della droga e di come la pagano o per fare questi servizi si va incontro a situazioni troppo pericolose?
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:46
Mi ricordo tempo fa che criticavo la presenza, su ogni ponte di Venezia, di giovanotti africani che con l'invito furbetto "hei capo" invitavano a dare loro un euro per, dicevano, mangiare. Una signora ha ascoltato la mia lamentela e, premettendo che lei era una che lavorava nel ramo dell'accoglienza, mi ha invitato ad andare la sera nelle sale giochi di Mestre e sempre la signora mi assicurava che erano pieme di questi stessi giovanotti africaniche chiedono l'elemosina. Ogni commento e' superfluo.
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:18
Per il solo fatto che questa vicenda e' finita sui giornali allora la chiesa era piena di gente e quindi pronti via agli applausi scroscianti tipo spettacolo in tv. Gente che naturalmente del morto un accidente glie ne importava. L'importante e' essere presenti e magari sperare di essere intervistati dalla stampa.
Giovedì 23 Maggio 2019, 18:13
Non penso che a Paese e dintorni ci siano centinaia di persone di colore. Non dovrebbe essere difficile rintracciare questo malvivente, il difficile e' farlo restare in carcere.