lapasoa

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:26
Troppi i casi che si susseguono in queste settimane. Tutti coloro che s'interessano di cani sanno che comportamenti anomali sono dovuti ai proiprietari di questi animali.
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:23
Fuori le truppe USA dall'Italia. Vogliamo essere uno stato libero ed indipendente.
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:18
Immagino in questo momento Renzi, Verdini, Bersani, Mastella, Bonino, Pier casini, chiusi a chiave a doppia mandata con tre o quattro amici compagni di merende, che preparano le liste dei raccomandati alla poltrona e degli amici degli amici. Ogni tanto socchiudono la porta e davanti ad una folla enorme di disperati in cerca di una poltrona si lasciano sfuggire: boni, boni,un po' di calma, ragazzi. Vi faremo sapere, state buoni.
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:07
Scaricar cassette della frutta e verdura al mercato alle 5 della mattina? Troppa fatica.
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:06
Mi sembra che questo oltre che senza lavoro sia uno senza testa.
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:04
la commedia dell'assurdo
Martedì 16 Gennaio 2018, 15:00
Ma, scusate, ragazzoni di 29 anni si facevano legare al letto con i lucchetti? Ho letto bene?
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:45
Il qualcosa d'intelligente secondo lei e' far votare ai propri servi escagnozzi la variante urbanistica per rendere il terreno terra di conquista di ogni sorta di speculazioni private? Si vede che lei ama tantissimo Venezia, vero? Poveri noi.
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:41
Penso che l'ANAC, che ha segnalato la Raggi alla procura della repubblica per una sciocchezza, per quanto riguarda il conflitto d'interessi per la zona Pili vediamo in po' come si comportera'.
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:38
Per la semplice ragione che il PP nella zona prevede porto e zona indusrtiale. Lo sforamento della legge evidentemente per lei e' una stupidaggine.
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:36
Alla faccia dei creduloni che, dopo ben 3 anni 3, ci credevano alla pagliacciata del Blind trust. Ma cosa pensavate che Brugnaro si fosse fatto eleggere sindaco per fare il sindaco? Un imprenditore e' e fa l'imprenditore, senza se e senza ma.
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:34
Trattasi di famiglia straniera. Non hai piu' casa? Non sai come mantenere i figli? In un paese normale questa famiglia verrebbe invitata a tornare nel proprio paese in quanto priva di mezzi di sussistenza. Ed invece vedrete che salteranno fuori la Caritas, la USB, i centri sociali, quallche Ong , qualche coop, i cittadini misericordiosi e li avremo sul groppome a spese nostre.
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:25
Il moldavo la BMW 525 se l'e' guadagnata con il sudore della fronte, suppongo?
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:16
La spregiudicatezza di Macron davvero? Per me invece Macron non fa altro che applicare e in altri casi difendere gli interessi nazionali della Francia. In due parole: la Francia prima di tutto. La difesa degli interessi nazionali e' invece l'ultimissima cosa che interessano a Renzi e Mattarella, sempre pronti a fare gli interessi del Vaticano e delle banche.
Martedì 16 Gennaio 2018, 14:11
Il Messico e' un paese sud americano? Quest e' grossa. Ma chi scrive queste enormita' alle medie gli hanno insegnato la geografia? Caspita.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:48
Mai una volta che i giornali ci spieghino cosa caspita va a fare il papa quando fa i suoi viaggetti intorno al mondo.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:46
Vedo che il giornalista non ha nulla da dire riguardo il termine onesta' da parte di un pregiudicato che in qualita' di premier ha truffato lo stato. Ma al giornalista avanza il tempo di fare del sarcasmo nei confronti dei 5S, evidentemente anche per lui colpevoli di rappresentare una minaccia per lo status quo di Berlusca e sua personale. Ma guarda cosa ci tocca leggere.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:42
Non si riesce totalmente a capire come mai gli anziani non si megtamo immediatamente in contatto don i figli per sapere la verita'.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:18
Pur di apparire, trasmette le sue foto alle redazioni. Disgusto.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:17
Solo denuncia. Solo rimbrotto. Buffetto sulle guance. Se le leggi italiane fossero una cosa serie e non una burletta per buonisti, si dovrebbero prevedere pene severissimo per attentato alla sicurezza pubblica e tentato omicidio. 3 o 4 anni di carcere, minorenni o non minorenni. Siccome incensurati, le famiglie devono presentare come cauzione una fideiussione bancaria per 5.000 euro. Vorrei proprio vedere se questi fenomeni non sparissero definitivamente.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:01
E noi vorremmo fare accordi con queste bande di violenti banditi?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:59
Mentre scrivo probabilmente e' gia' fuori a godersi la vita.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:34
Dove sta Eliso? E' andato a sciare a Palermo?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:25
Basterebbe una retata fatta bene e un foglio di via obbligatorio. Non c'e' volonta' politica. E' perfettamente inutile fare articoletti di questi tipo perche' sapete benissimo che il sindaco non ha la minima intenzione di troncare questa vergogna internazionale. H semplicemente paura di mettersi in contrasto con chi difende i bengalesi. E sapete benuissimo chi sono costoro.
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:31
So che cosa vuol dire quando muore l'animale di casa che ti ha accompagnato tutta la sua vita. E' un dolore fortissimo. Che sento ancora adesso che sto scrivendo.
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:29
Ascolta bulletto toscano: ma non avevi spergiurato che ti saresti ritirato dalla politica? Sei un baro allora?
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:26
Bravo Di maio! Hai preso per il sedere i renziani che hanno addirittura fatto denuncia all'AGcom senza nemmeno vergognarsi.
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:22
Come tutti sanno, in Pakistan da decenni non succedde niente. E questi scappano e chiedono asilo politico? Ci stanno prendendo in giro con la faccia di tolla.
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:17
E' davvero stupefacente che in Italia vnegano accolti i paki che non fuggono proprio da nulla di nulla. Resta da spiegare come mai abbiano attraversato l'Austria intera e nessuno li abbia fermati. A meno che a pensar male, vero Polizei?
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:13
Non ci rubano nulla. Lo credo. Questo biancovestito e' protetto da un esercito di guardie svizzere dentro le mura del Vaticano. venga questo prete qualche giorno a Mestre a gestire un edicola o a passare per il sottopasso della stazione.