lapasoa

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:59
Lo srilankese...? ohibo'... i cittadini dello Sri Lanka si chiamano cingalesi. Studia amico.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:51
Mi ricordo nel 1989 a bordo di un volo Air India diretta a New DFelhi. Avevo gia' da tempo notato due omoni, che poi si sono rivelati essere di nazionalita' russa, i quali si recavano molto spesso nel duty free dell'aereo ed acquistavano e si bevevano bicchieri vodka o qualcosa di simile. Al momento dell'atterraggio e' scattato l'avviso di allaccio cinture. Questi due non ne volevano sapere di andarsi a sedere. E' intervenuto il personale di bordo. Mentre uno, causa turbolenza, e' rimbalzato per terra in corridoio ed e' sparito, l'altro invece ha iniziato ad urlare contro la hostess, poi ha piegato un giornale ed ha cominciato a randellare la hostess sulla testa. Incredibile a dirsi, l'aereo e' atterrato mentre questa scena disgustosa andava ancora avanti. Non so come sia andata a finire.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:40
Beati i bellunesi che hanno ancora le edicole. Qui a Venezia dappertutto abbiamo le edicole bengalesi ossia orribili bazar orientali strapieni di paccottiglia cinese.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:33
Reddito di cittadinanza. Ieri i soliti giornaloni hanno scritto che e' un flop. Evviva.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:28
Ammazzo una persona e mi becco solo 10 anni? In Italia siamo.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:27
Mi vengono in mente i turisti gitanti mordi e fuggi che occupano le panchine sotto casa mia in campo San Polo. A qualsiasi ora tirano fuori dagli zaini panini già tagliati e cartacce di mortadella e di formaggio e compomgono i loro pasti che azzannano neanche fossero mesi che non mangiano. Ser ne stanno sulle panchine all'ombra in panciolle mentre i nostri anziani restano in piedi sotto il sole. Applausi e viva l'Italia.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:21
Ma chi usa lo smartphone per riprendere e' capace di usarlo dritto oppure bisogna che vada a prendere lezione?
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:16
Caspita che pezzo di propaganda.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:11
8 milioni di euro sono 16 miliardi di vecchie lire...ci deve essere un errore, eccome.
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:10
Dove sta il problema?
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:09
Ma lei e' ancora fermo al fascismo di 75 anni fa? Mi scusi, ma che eta' ha lei? 100 anni?
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:04
Non e' chiaro il motivo per cui i sindacati, CGIL in testa, si oppongono all'arma bianca all'apertura domenicale e festiva dei seupermercati e centri commerciali. Mi sembra una battaglia di retroguardia. Capisco i vescovi che alla domenica non vedono fedeli in chiesa, ma i sindacati perche' fanno questa battaglia?
Giovedì 25 Aprile 2019, 14:01
Questa e' la speranza di coloro avvinti come l'edera al vecchio sistema, al vecchio potere delle banche e delle finanziarie, alla confindustria e compagnia cantante, all'immobilita', a ripetere all'infinito le stesse medesime cose basta che non cambino.
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:58
E' mai possibile leggere "wedding planner"? l'80 per cento degli italiani non conoscono la lingua inglese. Molti di quelli che la conoscono la pronunciano alla garibaldina. la conoscono e la pronunciano bene solo quelli che hanno vissuto un certo periodo in GB. Possibile che i giornali fremono e facciano di tutto per piazzare termini inglesi dappertutto tanto da far immaginare che lo facciano per far vedere quanto siano colti e fighetti.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:33
"stalking" vorrei sapere quanti italiani siano in grado di pronunciare correttamente in inglese questo termine.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:31
La vicenda puzza...e tanto.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:28
E basta con questa baby gang. Non se ne puo' piu'. Pare di essere in un fumetto di Diabolik.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:27
La vicenda lascia parecchi dubbi.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:25
Penso che l'Italia abbia il primato mondiale come paese dei creduloni.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 15:16
Conosco molto bene Trip Advisor, avendo fatto negli anni, solo riguardo ristoranti, piu' di 150 recensioni. Prima di tutto noto che si fa il nome e cognome del recensore, cosa impossibile perchè i recensori hanno tutti un nickname. E già questo mi fa pensare che qui gatta ci cova. Ho una certa eta' e giuro di non aver mai visto in vita mia un cameriere che viene avanti con il segno delle cinque dita su una guancia. Per cui ripeto il detto: qui gatta ci cova.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:52
Non si capisce che caspita centra la lingua inglese.Oltrettutto molti non la conoscono, moltissimi la parlano male o con accenti da campagna. Solo pochi la parlano bene e guarda caso sono quelli che hanno vissuto per qualche tempo in UK.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:49
Sono un veneziano doc. Giuro che non ho mai sentito parlare di "tramezzini veneziani".
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:48
Propaganda, no?
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:47
La badante ucraina. Quando si vuole non si mettono nome e cognome e quando si vuole non si indica la nazionalità. Della serie: due pesi e due misure.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:43
Che commozione.L'amore del cane e' per tutta la vita.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:41
Non capisco perche' nel titolo viene sppecificato che e' vedova. Forse per farci commuovere ancora di piu'?
Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:39
La canzone "Bella ciao" e' al giorno d'oggi sfruttata politicamente soprattutto dai partiti dell'ultrasinistra e dai centri sociali, noti gruppi di giovani per bene.
Martedì 23 Aprile 2019, 14:11
Chi era il fuggitivo? Mistero? Perche' fuggiva? Mistero. Di quale nazionalita' era? Mistero.
Martedì 23 Aprile 2019, 14:04
Ma e' una notizia questa?
Martedì 23 Aprile 2019, 13:59
Un animale inncente ha pagato con la vita una situazione di degrado umano.