ambroginodoro

Commenti pubblicati:
Sabato 8 Ottobre 2016, 00:47
Ma le provincie non erano state abolite ?
Giovedì 6 Ottobre 2016, 14:36
Ci sono anche negli aeroporti (bianche o gialle) e nelle stazioni ferroviarie : il colore serve ai normovedenti per 'avvisarli' che quelle sono in qualche modo riservate ai non vedenti per cui si deve prestare attenzione a non intralciare nel caso in cui se se dovessero incontrare, non è comunque un grande problema ! o bianche o del colore dell'asfalto o della pavimentazione in genere, su ! con tutti i VERI problemi che ci sono !
Giovedì 6 Ottobre 2016, 14:28
la donna è stata arrestata.....mi sembra normale ! invece non mi sembra normale ci siano in giro certi mazzacurati o compiani che hanno rubato un qualche euro in più del valore del piumino....mah.....chissà se lo capirò mai come funziona 'sta cosa !
Giovedì 6 Ottobre 2016, 14:24
Fioccano i commenti, alcuni prematuri perchè ancora oggi 6 ottobre la ciclabile NON è terminata, ci sono operai che rifiniscono tombini, ci sono ancora parecchi totem di plastica che si usano nei cantieri stradali.....la pericolosità la vedo quando le auto che transitano nella stessa direzione del ciclista devono entrare in qualche laterale e ho notato che faticano a vedere le bici in arrivo, ci vuole tanta disciplina da parte di tutti,auto,pedoni e ciclisti che devono stare 'al loro posto'. Come ciclista (ma questo vale su tutte le ciclabili cittadine) vi dirò che bisogna stare con gli occhi spalancati, le mani sulle leve dei freni e andare molto ma molto piano
Martedì 4 Ottobre 2016, 18:16
La faccia tosta di questa mi ricorda quella di certi nostri politici (tipo Formigoni o l'ex presidente del Veneto) che , pur beccati con le mani nella marmellata, tentano in tutti i modi di svicolare
Sabato 1 Ottobre 2016, 22:52
Due osservazioni : ..arrestato lo scorso luglio per stessi reati....ma allora cosa ci faceva in giro al posto di essere in prigione o processato o in attesa di processo ? seconda osservazione : con tutto quello che scrivono i giornali e con tutto quello che dicono le tv locali ma la signora (67enne non 95enne) un po'....ingenua forse....
Sabato 17 Settembre 2016, 18:56
Sono talmente nordico che sono nato in un paese che confina con la Svizzera ma il commento non mi sembra simpatico , o sai di dove è allora lo dici o non lo sai e allora zitto, sappi che di stronzi (magari pochi) ma ce ne sono anche da noi
Venerdì 9 Settembre 2016, 23:07
Siccome è stato campione del mondo di ciclismo non è che va difeso per forza, se ci si dimentica di rinnovare la RCA ...si paga come previsto dalla legge (uguale per tutti). La stronzata è che la compagnia (anche se online) dovrebbe avvisare (mail,sms,lettera)
Lunedì 5 Settembre 2016, 09:38
Redazione ! visto che sarà in piazza Borsa potevate mettere una foto adeguata e non i portici di piazza dei Signori
Lunedì 4 Luglio 2016, 18:39
Ma è stata davvero una buona idea chiudere TUTTI i manicomi ?
Martedì 14 Giugno 2016, 18:20
Recentemente ho letto su un sito hard questo annuncio 'oggi pomeriggio in giro per Treviso senza le mutandine'. Che ne pensate (a parte che sono andato a guardare un sito hard ) ?
Martedì 14 Giugno 2016, 18:15
Ma fallo giocare con la carta di credito......è meno rischioso ! ma per piacere ! se alle chiavi dell'auto c'è attaccato il telecomando non si può lasciare che ci giochi, anche se 'ma poverino è vivace', vorrà dire che, al limite, se avrà problemi perchè non gli verrà concesso tutto quello che vuole, andrà curato da uno psicologo.
Sabato 11 Giugno 2016, 23:51
Un treno per Treviso da Venezia che si possa definire notturno sarebbe dovuto partire ....diciamo dalle 02.00 e non a mezzanotte e un quarto, comunque piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Sabato 21 Maggio 2016, 00:42
Buon sangue non mente, ne sentiremo ancora parlare, male purtroppo
Domenica 8 Maggio 2016, 23:47
Non sono due criminali e allora perchè non mettete nome e cognome, soprattutto per il defunto che se lo conosco posso anche andare al funerale e rendergli omaggio, nonche fare le condoglianze alla famiglia ? Aspetto risposta : quando si tratta di tragedia per cui non c'è motivo di privacy per quale motivo non mettete le generalità ? grazie
Domenica 8 Maggio 2016, 23:39
Invito al giornalista Zanchin : vorremmo sapere se i 3000 euro di sanzioni elevate verranno pagate dai giostrai e quando questo avverrà-Grazie
Giovedì 14 Aprile 2016, 10:34
Chiedo a chi é informato, la prima cosa è che se passo per strada con il mio cagnolino e quest'ultimo fa i suoi bisogni ed io non raccolgo vengo multato; avete presente cosa si lascia dietro un gregge di pecore da 800 animali ? Ma poi non è intralcio al traffico ? cosa prevede il cds ? Siamo sicuri che possano transitare su strade a medio/alto livello di traffico ? Non venitemi a raccontare che non hanno alternative ! le pecore devono stare sui prati e sui pascoli anche di pianure ma soprattutto in colline e montagne, la libertà finisce nel momento in cui si crea disagio agli altri. Ultimo suggerimento al Comune di Treviso : avrebbero dovuto approfittarne e farle pascolare per un paio di giorni nel parcheggio aeroportuale di via le canevare, ci sono erbacce di vario tipo da pulire.
Lunedì 21 Marzo 2016, 18:40
Pragmatismo : c'è una graduatoria, in base ai requisiti la Signora in questione avrà una sua posizione in questa graduatoria e dovrà essere trattata nè più nè meno come gli altri. Punto. A margine il fatto di essere la vedova di tizio ucciso da caio durante i noti fatti di cronaca è solo per 'individuare' di chi si tratta ma non deve condizionare in alcun modo.
Venerdì 11 Marzo 2016, 19:20
Fatela corta : di solito i vigili sono inflessibili con noi e quindi abbiamo la tendenza a dirne male, stavolta non hanno torto, dai, parcheggio della pasticceria (privato) e vigile presente quindi non è sosta (per il cds) ma fermata. Colleghi automobilisti ! studiare !
Venerdì 4 Settembre 2015, 18:28
Basta con i commenti senza conoscere la dinamica, io passo spesso, alle volte in bici ma sempre di giorno, vi assicuro che tra la riga bianca e il guardrail ci sono 20 centimetri, la donna investitrice (ubriaca o meno) non so quanto sia colpevole, per passare da san Giuseppe alle Stiore se si è a piedi o in bici bisogna andare dal sottopasso da via Bernardi e sbucare in via xv luglio.
Martedì 1 Settembre 2015, 23:28
Informati : di solito sono sudamericani (la maggioranza), vuoi scommettere ? se te lo dico è perchè lo so, fidati.
Domenica 30 Agosto 2015, 16:49
Siete sempre con sto cellulare in mano : andavano filmati e poi il filmato consegnato alla polstrada (non gli autisti dovevano filmarli ma,se c'era, il vostro passeggero)
Lunedì 24 Agosto 2015, 15:28
Quanto costava ? voglio risparmiare e la prossima volta ci voglio essere, sapete ! sono un pensionato
Venerdì 21 Agosto 2015, 17:39
Spero che il sottovento club non si lamenti se la Finanza lo controlla, andrebbe verificata anche la dichiarazione dei redditi del cliente
Domenica 9 Agosto 2015, 00:32
Penso che la soluzione definitiva per una città sia il raccordo anulare, cioè una tangenziale che fa il giro completo, per Treviso sarebbe un anello da percorrere in poco più di mezzora. Cari cittadini o si eliminano le auto o si fanno le strade scorrevoli. Ora quando arrivo dal mare a Silea in 5 minuti sono all'aeroporto. La perdita di quei soldi purtroppo mi sembra una cavolata, un vizio italiano di non decidere mai o decidere troppo tardi, troppe verifiche ! bisogna darsi una mossa.
Sabato 8 Agosto 2015, 10:45
Ma non esistono, con la tecnologia di oggi, allarmi collegati direttamente ai carabinieri e al cellulare del proprietario ?
Martedì 4 Agosto 2015, 22:43
Anche quei lettori che mettono in dubbio la cosa solo perchè questo è del PD, mica gli hanno chiesto prima di che partito era ! ma arrivateci con il vostro cervellino che non è difficile ! sono solo ignoranti ! Comunque Salvini non c'entra, le ruspe sono rivolte ai campi nomadi DOPO averli sgomberati
Sabato 1 Agosto 2015, 00:24
Sono d'accordo con Maristella Moro, io purtroppo un confronto lo devo fare e non ritengo giusti i prezzi visto anche che mangio nella plastica, il gusto ci perde molto, non é una buona pubblicità per certi locali che giustamente hanno delle pretese qualitative, poi se vogliamo dirla tutta ai giovani non importa molto, basta che ci sia musica, gente,divertimento.
Domenica 19 Luglio 2015, 16:32
Ho sempre desiderato di prenderlo a calci....ma non si può fare