manuel954

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Gennaio 2019, 08:09
meglio un carretto o un tumore a 50 anni?
Giovedì 24 Gennaio 2019, 08:08
chissà ... si scoprirà che sarà stato andreotti con un mitra in mano ...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 08:06
nessuno può permettersi di mettere sullo stesso piano l'omosessualità (o stranezze varie...) con la nomralità uomo-donna. Se la natura ha previsto che ci sia un unico tipo di accoppiamento dal punto di vista fisico, nessuno deve insegnare che le pratiche siano diverse siano semplici varianti: trattiamole come sono, devianze. Non malattie, ma certamente non comportamenti validi. Se le religioni hanno vietato questo tipo di comportamenti è esclusivamente perchè da un punto di vista sanitario ci sono problemi, con incastri e/o malattie. Così come la monogamia salvava da malattie veneree (e quindi la moglie era prorpietà del marito per prevenire sifilide, gonorrea, ... e ultimamente aids..)così le pratiche contro natura salvavano da imbarazzanti intrecci non districabili...
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:04
perchè non continuare a tenere quei divieti per abbassare i limiti di inquinamento? c'è un livello di inquinamento sopportabile? quel tanto che basta a farti venire lo stesso un tumorino piccolo ma non a ucciderti? perchè non chiudere le città ai veicoli (tutti) e dotarle di mezzi ecologici con corse ogni 10 minuti? allora si che avremmo benefici per l'aria, questi sono provvedimantio tampone, che lasciano il tempo che trovano!!! in questi gionri non mi pare che hanno chiuso l'aeroporto (ogni aereo in decollo inquina come 4000 auto ...). Ipocriti!!!
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:01
l'illegalità è illegalità da ovunque provenga, da aosta a napoli
Martedì 22 Gennaio 2019, 07:58
oh che bello internet dove esce la parte più bella di ognuno di noi .... nn c'è grande fratello che tenga i litigi degli altri sono meno attraenti delle frasi a effetto che tutti possono scrivere su di un fatto, su di un apersona su di una ditta .... benvenuti alla fiera del "volemose male", desiderio nascosto di tutti!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:18
si chiama reddito di cittadinanza (che nel loro caso è stato moltiplicato per 1.000 = mille): anche la hunziker e bonolis anni fa viaggiavano su queste cifre, ci sono i ritorni pubblicitari ... dicono. E poi il canone rai è una tassa che serve per redistribuire i soldi dai poveri ai ricchi... e noi siamo i poveri!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:15
il provveidmento mi sembra un aborto... è poco per pochi, votate gente, e meditate. Chi promette la luna poi al massimo darà una caramellina!!! vedi raggi a roma doveva sfracelli, non ha fatto un piffero!!! sta tirando a campare
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:10
ma una tizia qualunque che scrive qualcosa è degna di una notizia? chi è questa persona qua? ha una carica istituzionale? non mi pare, lasciatela in pace, ognuno è libero di scrivere quel che vuole e di drogarsi come gli pare, nel suo privato.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:08
l'aeroporto di treviso è oro per quelli della save e ... e... e... non riesco a trovare altri beneficiari!!! i trevigiani no di sicuro perchè quelli che atterrano vanno dappertutto (soprattutto venezia) ma non a treviso, gli albergatori non ne traggono nessun beneficio, solo qualche bar pizzeria nei pressi. Gli svantaggiati sono invece tanti: gli abitanti delle zone di atterraggio e decollo (inquinamento acustico e atmosferico) il traffico (le code iniziano alle stiore a treviso) e a zero branco (da sud), il parco del sile (nessun ambinetalista si incatena sulla pista per i poveri aironi spaventati dal rombo dei motori?), il rischi e pericolo di un incidente su una zona densamente popolata... signor marchi venga a vivere sotto l'aeroporto... poi forse cambierà idea dopo qualche tumore...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 08:03
quella strada è nata male, rattopata male, e destinata a continui interventi: è meglio buttarla giù e ricostruirla da zero con criteri corretti
Giovedì 17 Gennaio 2019, 08:01
ma idiepndenti si ammalano e rimangono a casa, gli autonomi si ammalano e vanno al lavoro ... come mai?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 07:59
molti adempimenti in più per accontentare qualcuno in europa che stiamo lottando contro l'evasione fiscale ma con ricadute nulle per il gettito ma tanti grattacapi per gli imprenditori ...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:04
c'è sicuramente un conflitto di interessi, i medici sono interessati a far vendere molti più vaccini alla case farmaceutiche che poi li ripagano con regali,viaggi, congressi in località esotiche, ...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:02
molti (troppi) pensano che è possibile andare sulle strade qualunque siano le condizioni e non cambiamno modo di guidare in condizioni avverse... occorre fare un analisi della situzione ogni giorno e chiedersi: oggi com'è il tempo? si può andare senza problemi con le gomme estive e lise? la tenuta di strada è la stessa del 15 agosto? si? no? poi prendere le decisioni ... se non ci si fa neanche queste domande come si può pensare di non trovarsi con ebeti al volante che sbandano come birilli (camionisti compresi che guidano delle armi puntate contro gli automobilisti...)
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:11
e ti fidi dei medici che fumano? o si drogano?
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:10
questi aforismi erano validi in tempi dove la donna era prorpietà del marito (e prima del padre: pertanto l'adulterio non era tradimento ma furto di beni di proprietà del marito. Ecco il perchè di quelle norme religiose ma anche civili. L'adulterio si scontava con la lapidazione. Ora l'adulterio è un atto commesso da due individui adulti e rspnsabuili di quello che stannno facendo.
Martedì 15 Gennaio 2019, 08:06
forese la noalese è un po' pericolosa? forse non è adatta ad accogliere un traffico pesante fra treviso e padova? solo per eivtare di pagare il pedaggio su A27-A4? forse ci vuole un'altra bretella che congiunge i due capoluoghi by passando tutti i paesini?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:43
la velocità è già ipe moderata visto l'angusto spazio... il problema sono due camion quando vogiono passare insieme ni senso opposto ...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:42
e l'aeroporto non chiude mai? non è inquinante? oppure il comune deve piegarsi ai poteri forti mentre chiude le strade ai deboli e poveri automobilisti?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:20
molti ristoranti esagerano con il servizio, le bevande e poi ti trovi con salatissimi, è giusto che anche loro facciano la loro parte limando le pretese
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:19
negli ultimi anni la crisi ha toccato pesantemente i redditi medio bassi, mentre i richci sono diventati sempre più ricchi ... e in francia i gilet gialli lo hanno capito e chiedono più eguaglianze (in tutta europa devono diffondersi questi gilet gialli) e detronizzare i richci e ptoenti che conadano tenendo i politici come burattini a loro piacimento
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:15
lavori forzati per 10 anni, visto che nessuno gli ha inseganto l'educazione
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:10
la statale passa nel bel mezzo della case che sono state costurite anche secoli fa quando i ltraffico era costituito da poche carrozze a cavallo: o fai una tangenziali fuori dal paese (no, non si può fare, si deturpa il paesaggio!!!) o blocchi il traffico pesante (no, non si può fare, l'economia che già ristagna ne risentirebbe!!!) o allarghi la strada (riducendo il diritto di proprietà di pochi e deboli (c'è anche da dire che quelle case non sono oggetto di grande manutenzione, quanto durerebbero da sole?)
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:19
meglio tarid che mai, un sussulto di umanità e maternità
Venerdì 11 Gennaio 2019, 08:19
dura lex sed lex !!! ma si sa, i grillini sono più uguali degli altri
Giovedì 10 Gennaio 2019, 08:20
sarebbe bello sentir dire: guarda quella ragazza come è assennata, intelligente, sveglia, di buoni sentimenti, ... e infine, ma alla fien, è anche bella!!! invece si sente dire, soprattutto in tv, guarda quella com'è rifatta bene, guarda che iniezioni di botulino o silicone che ha, guarda che tatuaggi, ... come vuoi che crescano le nuove generazioni? si basano sull'aspetto esteriore, e se non rientri nei canoni sei OUT
Giovedì 10 Gennaio 2019, 08:17
le donne che offrono il proprio corpo sono quelle che non hanno altro da offrire
Giovedì 10 Gennaio 2019, 08:15
questa ragazza è figlia del suo tempo, in cui l'apparenza prevale sull'essenza. Se madre natura ti ha fornito di belle gambe buon per te, ma non farne unicamente uso per la tua crescita intellettuale o professionale
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:20
è iuntile tener questi personaggi stipendiati a vita in loclai fatiscenti o poco di più .... o si mantengono come fanno tutti i cristiani oppure a casa mangiapane a ufo (in attesa del reddito di cittadinanza)