manuel954

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:08
socializzare le perdita, privatizzare gli utili, diceva il saggio
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:05
e un po' di lavori forzati, no? la redenzione passa attraverso la fatica, il dolore, i calli alle mani, la schiena che urla, ... Non passa sul divano di casa con la consolle in mano anche se magari hai i domiciliari ... ma figurarsi se lo arrestano, è giovane deve farsi le ossa ...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 13:51
è dura molto dura interrompere la tintarella ... chissà cosa ne pensano hli elettori del suo collegio?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 12:43
toninelli e la russa .. meglio di toto' e peppino!!!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:38
ora io dico, ve bene che ci siano persone in difficoltà da aiutare ... ma come è possibile che ci siano famiglie che da generazioni non fanno niente per cambiare la propria situazione e di nonno in nipote si passano il diritto a pretendere e a chiedre senza che mai nasca un discendente più illuminato che si inventa qualcosa a magari riesca ad emergere negli affari (leciti) o cercarsi un lavoro normale con cui pagarsi dignitosamente le spese familiari? oppure è più comodo insegnare ai figli che tanto c'è qualcun altro che paga?
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:35
ma come fai a scrivere cose di una ovvietà sconvolgente, ma che fanno ribrezzo ai sinistrorsi radical chic che credono di salvarsi l'anima pensando ai derelitti (solo pensando, non facendo niente, però). Se tu pensi così sei uno sporco capitalista, liberista sfrenato, egoista e individualista... non farai mai parte dell'intellighenzia che permea ancora la nostra società. Non vuoi diventare amico della santa sboldrina che dal suo comodo scranno pontifica ma non si prende nessun migrante a casa propria ... Italiani armatevi e partite, che io vi guardo dal finestrone di casa mia
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:29
be, se mettono i coperti a 6 euro, i soldi per l'affitto li rifanno subito ...
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:28
movimento del fare ... i propri comodi, cioè quelli della familgia briatore e del suo entourage!!!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 08:24
il popolo veneto esiste e prima del 1970: sembra che abbia tratto origine da una diaspora di una comunità orientale che andata in guerra e tornata a casa propria l'aveva trovata occupata da altri. nel lungo peregrinare avevano trovato terre libere nell'attuale nordest ... esistono reperti dell'epoca.
Martedì 13 Agosto 2019, 13:00
quello con cui hanno fatto carriera: mi la go data!!! e li altri l'han ciapada
Martedì 13 Agosto 2019, 12:58
Ma loro sono esenti sono profughi con diritto di non avere obblighi da diverse generazioni
Martedì 13 Agosto 2019, 11:00
il pci ha mai restituito i fondi che arrivavano direttamente dal pcus? la dc ha restituito quanto fatto pagare in più agli italiani per le famose tangenti? il psi ha restituito i soldi ricevuti da enimont?
Martedì 13 Agosto 2019, 10:26
se era un profugo va bene, loro sono esenti dalle leggi per italiani ...
Martedì 13 Agosto 2019, 10:25
amici di carola, fate presto una colletta per questo profugo!!! vilipeso e disumanamente torturato dalle leggi medieval-italiche che, pensa tu, vorrebbero applicare le stesse leggi a loro come a quei polentoni italiani. ci sono leggi per italiani e quelle per i profughi, in genere per loro sono più leggi che esentano dalle nostre leggi. guidare senz apatente? è una cosa valida solo per persone che sono italiani da almeno 3 generazioni, gli altri sono esenti (art. 666 del codice della strada). sboldrina aita!!! arriva in soccorso del povero profugo lui ha diritto a esenzioni, giudici mettete in galera chi ha gli ha elevato contravvenzione!!!
Martedì 13 Agosto 2019, 10:21
si colpo grosso, sarebbero ben viste!!!
Martedì 13 Agosto 2019, 10:21
oh come farà il santo architetto, che essendo artista, contesterà la sua immunità totale a sbagli: in effetti la coppa è di chi lo ha commissionato lasciandogli carta bianca ...
Martedì 13 Agosto 2019, 09:31
io non riesco a dormire, tremando, per la preoccupazione di dover tornare prima dalle loro sudate vacanze, lei (che non ha colpa) figlia di uno nato ai bordi di periferia, ma che ormai la puzza di periferia se l'è tolta da parecchio: pecunia non olet!!!
Martedì 13 Agosto 2019, 08:20
c'è chi dice che ognubo con i prorpi soldi ci fa quel che vuole ... ma se quest'artista, fra aualche anno, diventerà povera e chiederà aiuti come la legge bacchelli, reddito di cittadinazna o pensione sociale chissà se qualcuno si ricorderà del suo esser cicala?!?
Martedì 13 Agosto 2019, 08:18
per i vipi è oramai di moda ... comunque più lo insultano e più viene votato, c'è una disconnessione tra i vip (ostinatamente di sinistra radical chic) e la gente (concretamente populista e sovranista)
Martedì 13 Agosto 2019, 08:16
cos'è, un villaggio vacanza? dove i giovani vanno e per pochi soldi ti fanno sgobbare come un diversamente bianco? a 800 euro con micro chip incorporati, telecamere inidividuali, ... gli schiavi stavano meglio!!!
Martedì 13 Agosto 2019, 08:15
m apensa ti regalano qualcosa per cheè tu non faccia quello che già non dovresti fare, e cioè essere schiavo di queste diavolerie che sono anche inquinanti (produzione, smaltimento, batterie,...)
Martedì 13 Agosto 2019, 08:12
neanche i capi della compagnia si sono accorti di nulla, visto che avevano messo come pilota un pazzo!!!
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:06
una cattiveri agiusta e sacrosanta visti gli esiti dei redditi prodotto da questi conduttori affittuari: anche farebbe comodo pagare 20 euro di affitto popolare e affittare la casa per 800, guadagno netto di 780 al mese (altro che reddito di cittadinanza ...)
Lunedì 12 Agosto 2019, 16:02
si tratta di scannerizzare i vecchi registri e trasfromarli in documenti informatici: se no nlo sanno fare è meglio che si sparano!!! farlo fare a gente eseterna agli uffici perchè non hanno neanche un po' di senso di appartenenza al comune di datore di lavoro (se qualcuno a roma ce l'ha?) e solo per soldi e con un lavoro precario mercenario che garanzie ci sono che venga fatto bene? meglio farlo fare a stagisti, allora. fors ehanno più amor proprio
Lunedì 12 Agosto 2019, 15:59
su di maio: il vostro modo di dire sempre no a tutto, comportamento simile alle mogli poco lungimiranti e paranoiche, ha fatto si che la parte maschile del governo si sia stufata e abbia chiesto il divorzio ... sta a voi adesso con un po' di moine al punto giusto e della giusta fattura ricomporre la frattura, ai mariti basta poco per sciogliersi (uno spacco,una sottoveste, un tacco 17, ... un'acrobazia particolare,) dai, che sennò rovinate la vacanze al santo mattarella, che se non si riposa adesso, poi, come fa a star sveglio tutto l'inverno?
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:30
è vergognoso che un dirigente abbia potuto firmare un atto del genere, dove dichiara che i dipendenti non possono svolgere queste mansioni ... anche il più umile degli impiegati sufficientemente dotato di abilità manuali può fare queste cosa ... la questione è invece questa.- facendo quel lavoro non avrebbero avuto tempo di dedicarsi alla loro mansione principale, il capper...eggio!!! se fai fotocopie devi lavorare, se stai alla tue pratiche ti pui alzare una ventina di volte, prendere una decina di caffè, chattare una quindicina di volte, ... cose in cui quei dirigenti sono abilissimi
Lunedì 12 Agosto 2019, 13:17
perchè non piantarne qualcuno anche sui pontili? sono sempre vuoti, le regole ferree per il non uso vengono sempre rispettate
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:53
ma come, le aperte menti afro musulmane si ostinano a non voler credere che ci sono i gay? lasciate questo modo di pensare ai bigotti cattolici
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:50
evviva il dp si sta auto distruggendo da solo !!! fra poco anche i 5 stelle si divideranno da una parte i 5 dall'altra le stelle...
Lunedì 12 Agosto 2019, 10:49
beè dopo aver localizzato la produzione all'estero .. era cosa giusta delocalizzare ses stesso !!!