manuel954

Commenti pubblicati:
Venerdì 9 Novembre 2018, 12:25
per fare un bonifico no sopporti costi marginali (p.e. di materie prime) ma solo il deipnedete che fa l'operazione, come quella dell'assegno. Una è a pagamento l'altra è gratis ...!?! perchè?
Venerdì 9 Novembre 2018, 08:20
ma in generale perchè le banche devono chiedere dei soldi per fare un'operazione di due righe di scrittura (accredito di un conto e addebito di un altro conto)? mi sembra un'operazione truffaldina in ogni caso, ... si tratta di un servizio? se tu paghi con un assegno non hai spese, eppure hai addebito sul tuo conto e accredito su un altro conto ... non si capisce!!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:17
dove sono le associzioni buoniste ...??? coma si fa a far lavorare dei poveri profughi che hanno fatto un contratto con l'italia? io, amid, vengo da africa in vacanza in italia e tu stato italiano mi paghi: in cambio, io amid, spaccio droga, stupro, faccio rapine, per guadagnarmi la vita onestamente, così sono perfettamente integrato
Giovedì 8 Novembre 2018, 08:12
no si affno le fogne perchè bisogna bucare le strade però per quella stupidaggine dell afibra ottica la città è diventata una gorviera rattoppata (di rosa) ...
Lunedì 5 Novembre 2018, 08:26
l'idea di liberalizzare la A27 non attecchisce... per forza i benetton non possono perdere i soldi degli enormi incassi dei pedaggi !!! già stanno predendo quelli di genova ...
Lunedì 5 Novembre 2018, 08:24
demolire una casa vuol dire perdere i voti di tutti i maggiorenni di quella famiglia ... nessun sindaco lo farebbe, è meglio limitarsi a fare un'ordinanza di abbattimento e poi attendere i tempi della magistratura. Chissà forse (nelle piccole realtà) lo stesso sindaco consiglia di far ricorso, una volta emessa l'ordinanza. Si mettono d'accordo: il sindaco dice "io devo fare un atto per demolire, per non essere accusato di omissione d'ufficio, poi tu fai ricorso, continui a usare la casa e intanto passa il tempo ... poi arriverà una sanatoria !!!"
Venerdì 2 Novembre 2018, 07:54
i terremoti, le alluvioni, le catastrofi in genere non creano danni se non per via delle costruzioni dell'uomo (fatte male o fatte in luoghi dove non si doveva)
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:10
io a quelle sante risorse volentatori per necessità li farei santi... d'altronde hanno cercato di dare amore a una povera pecorella smarrita, che brancolava nel buio!!!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:08
E' cosa nota che alcuni religiosi in vaticano usavano (o usano ancora?) ragazze giovani e vergini per festini privati o riti particolari. Capitava in alcuni casi che le prede rimanessero vittime di alcune situazioni che degenerevano magari perchè si ribellavano. Ci scappava il morto. da qualche parte dovevano seppellirle. E il renatino era forse quello che le procurava (poi fatto fuori...anche lui, però sepolto chissà come in una basilica, poi tolto). A pensare male si fa peccato, si sa, ma a volte si indovina.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 08:22
è evidente che la povera ragazzina si è buttata nella tana del lupo cattivo dove vivevano tanti altri lupi cattivi... altro che ingenuità, se l'è proprio andata a cercare ... in cerca di droga, disponibili per altre dosi di droga, e quei lupi cattivi hanno preso la palla al balzo perchè nella loro cultura una donna (anche se ragazza) che si vende per così poco non merita gran rispetto. E da loro, queste faccende non hanno grandi clamori. Comunque grazie sinistra che hai fatto entrare tante risorse che devono apgarci le pensioni. Chi lavora e ha una casa normale può restare: gli altri A CASA anche se profughi col permesso umanitario!!!
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 08:05
introdotto nel 1938 con un regio decreto (si tratta di una tassa fascista, eja, eja a la la la) il tributo è sempre piaciuto a tutti i governo per finanziare la rai.Non chiamiamolo abbonamento nè canone, si tratta solo di un tributo per pagare i vari fazio, vespa, ... intanto da quando è stato messo nell abolletta della luce, si è avuto un forte uamento dei canoni mensili delle bollette della luce, quelli per cui non vi è libero mercato ma sono decisi dall'autorità per la luce e il gas (hanno diminuito il canone rai ma hanno più che aumentato i costi fissi delle bollette, grazie renzi !!!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:19
dopo l'evento dell'agosto 2017 non sono stati fatti tanti lavori ... eppure è successo un'anno fa. D'altronde la politica geologica in italia si fa sulle statitistiche, se è successo nel 2017 pensi proprio che succeda di nuovo dopo un anno? non aspetta, statisticamente alemno 40 anni, quindi possiamo aspettare prima di fare dei seri lavori di drenaggio ...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:16
una ragazza di 16 anni è grande per capire cosa sta facendo: se si vuole ammazzare lo faccia pure ma non non piangiamo troppo chi si va a infilare nella tana del lupo cattivo, sapendo che insieme ci sono tanti altri lupi cattivi. Il padre è agli arresti domiciliari per spacio di droga...la madre non sapeva? mi sembra strano, tutti questi genitori che non sanno o fanno finta di non sapere...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:13
il nipote che dice: ti prego, fami diventare come te!!! se questo è il suo scopo nella vita, stiamo freschi. Nonno voglio diventare come te, un pirata della finanza, che guadagan soldi non facendo niente e speculando sulla manutenzione delle infrastrutture (non fatta) così incasso tanto... prima faccio un'azienda a livelo locael poi quando i terzisti non mi servono più delocalizzo e chi sennefrega se quelli ( i terzisti) non hanno più lavoro, l'importante è che io al 15 agosto devo festeggiare con la mia famiglia con un cateing luculliano
Venerdì 26 Ottobre 2018, 09:33
situaizoni di famiglie con pochi valori, che creano figli inesistenti: a chi la colpa? se non a loro a stessi
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:59
le cople sono di tanti: di chi - morandi- lo ha costruito sapendo che era una ciofega, di chi -stato- glielo ha commissionato approvando il progetto, di chi -stato- negli anni successivi non ha fatto manutenzione (o previsto l'abbattimento e ricostruzione), di chi .autostrade dal 1998- non lo ha più guardato, dei benetton che sono gli azionisti principali. Onore e oneri, hanno voluto fare i boiardi di stato? ora ripaghino con gli enromi utili degli ultimi 20 anni
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:55
perchè, tu rispetti anche hitler? è la salma che va rispettata, ma l'onore e il rispetto te lo devi guadagnare in vita o anche dopo se per esempio hai lasciato un'eredità morale e non solo patrimoniale verso tutti,
Venerdì 26 Ottobre 2018, 07:53
mah... io chiuderei anche tutel le scuole e gli uffici... funerale coatto!!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 10:26
perchè non mettere un meccanismo che eroga acqua dopo l'inserimento di una moneta?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 10:25
marzia ti prego non abbandonare ... come faranno gliinternauti a vievere senza vedere le tue foto/video, leggere i tuoi commenti, partecipare alle tue imprese del ... nulla?!?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:19
ma se li fuori è pineo di neri che stazionano per chiedere soldi, rubacchiare, ti guardano e ti studiano: a tutti i supermaercati ci sno le gaurdie all'entrata o ai carrelli che ti chiedono qualcosa anche con insistenza ...
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:12
d'altronde i proprietari di cani sono buoni clienti che spendono, i disabili comprano poco, l'essenziale quindi è meglio non averli!!! pensano gli strateghi del marketing
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:06
certo che qualcuno ieri ha dichiarato che no assumeva droghe, invece era lì per rifornirsi. Perchè chi muore diventa sempre santo anche quando non lo è?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:04
nonmerita elogi chi negli anni 90 h alasciato a piedi tutte quelle aziendine trevigiane che prima lavoravano per loro in nome della delocalizzazione (che vuol dire maggiori utili per "gli imprenditori"): chi è diventato boiardo di stato incassando utili dai pedaggi autostradali e lascianod morire 43 persone a genova. chi in quei giorni (14/15 aogsto) organizzava feste a cortina, chi fino no ha interrotto le sue vacanze sullo yacht incurante della tragedia. Nerone!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 08:16
i rimborsi non con i soldi miei!!! politici, non è la collettività che deve ripagare i disastri fatti da quei pirati deicapi delle banche venete, ma i patrimoni privati familiari di loro stessi. Io che ho scelto in maniera avveduta la banca, non ho richieste da fare!!! chi ha scelto quelle banche è colpevole e complice, poteva sceglierne un'altra...
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 08:09
la tassazione e anche la tariffazione deve essere progressiva, è giusto!!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 08:05
la gnocca è solo ... la cugina del tortellino!!!
Martedì 23 Ottobre 2018, 08:03
e poi molti sono convinti che mangiare la bucia è segno di grande intelligenza ... si piena di vitamine ma anche di diserbanti
Martedì 23 Ottobre 2018, 08:01
è una risorsa che ci deve pagare la pensione!!!
Giovedì 18 Ottobre 2018, 08:08
stava esercitando la sua libera professione su cui ci pagava tasse e contributi .... LIBERO!!!