manuel954

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:23
anche se l'avessi fatto, qual'è il problema? è un reato? è un peccato forse per la bigotteria catto-comunista che vuole persone tutti uguali e tutti santi mentre i capi possono divagare
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:20
diventerà un luogo di archeologia sciistica, con quei condomini multipiano pensati negli anni 70 quando credevano che il turismo sciistico si sarebbe esapnso all'infinito e ci sarebbe stata tanta neve per sempre anche a quote basse. La località va ripensata non sulla neve ma su un tursimo estivo con attrazioni (tipo parchi gioco alla piancavallo) e sport vari per i ritiri estivi delle squadre grandi ma anche dei piccoli. d'inverno sport alternativi, bici quando non nevica e sci quando arriva la neve e si fa un punto panoramico in cima a 1700 con trenino in galleria (come in svizzera) che porta su e non con impianti
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:16
avevano fatto il tesserino giornaliero per la raccolta funghi?
Lunedì 17 Settembre 2018, 08:31
ma i genitori di questi due ragazzi morti (mi riferisco anche a quello del selfie a milano) dove eranio? dove sono? quali sono i valori che hanno loro inseganto? è colpa della società? io direi mancata sorveglianza, e mancata custodia. E' vero che i ragazzi devono fare le loro esperienze per crescere, ma non le esperienze stupide.
Lunedì 17 Settembre 2018, 08:28
basta che aulcuno la pensi un po' diversamente da loro signori catto-comunisti di bruxelles e subito diventa fascista... allora anche gli austro ungarici che nel 1683 hanno respinto gli ottmani erano fascisti? difendere il prorpiio territorio non è fascista, lasciarlo alla mercè di chiunque e comunque è ipocritamente sconclusionato (e lo stesso papa, anche lui molto catto-comunista, ha detto che non si possono accogliere tutti ...)
Lunedì 17 Settembre 2018, 08:25
per avere uno shock fiscale e detemrinare un cambiamento ottimistico nei compartamenti dei conaumatori occorrono due cose: una bella riduzione e l'effetto annuncio. la riduzione sarà inore alle attese, l'annuncio si è ormai affievolito, perchè non possono passare due anni da quando lo si promette, lo si deve far subito. Gli effetti saranno miseri
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:57
vi è un problema sanitario ... toccare con u ndito dove hanno già toccato altre centinaia o migliaia di persone non è igienico, io mi rifiuterei ...
Venerdì 14 Settembre 2018, 07:54
le cd opera di gellnere di cui il caodre è pieno sono viste come pugni nell'occhio dalle comunità che ci vivono: si pensi al palazzo della posta a cortina, all'hotel alaska, ecc. brutture che richiedono interventi continui anche per coprire esteticamente qulle idee "visionarie" ma anche direi "orribili": come mai nessuno le vuole quelle case dle villaggio eni? sono in vendita da anni ... eppure borca è a 15 minuti da cortina, dovrebbero essere super appetibili!!!
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:13
internete che si ribella a internet stesso ? ma come, non dovera esser libertà al 100% anche se le notizie palesemente false? la legge sul web non doveva esistere... idcevano i ben pensanti, se entra la legge sulla rete si perde il gusto di chattare, di commentare, di viosnare, ... cioè le multinazionali perdono clienti ...
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:10
cosa non si inventano pur di vendere quegli obbrobri architettonici del villaggio eni di borca di cadore voluti dal grande tangentista mattei, costruiti al tmepo del ponte morandi ...
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:08
mattarello è l0ultimo che deve parlare, eletto da un parlamento i cui membri erano votati con una legge elettorale dichiarata illeggittima dalla corte costituzionale presieduta, in quel momento, ... da chi? proprio da mattarella ...!!!! corto circuito
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:21
certo è che se si vuol dare uno shock all'economia le manovra soft molto timide non servono a niente. fare solo proclami è inutile, occorre agire: anche perchè nel 2019 si ri-voterà!!! e quindi non arrivano alla "graduale" flat tax nel 2020-21
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:10
il futuro è la poligamia, per migliorare la condotta familiare il divertimento e la lotta alla solitudine ... ovviamente a parità per i due sessi , due mogli due mariti, vari figli fatti con chi si vuole, qualcuno un po' transessuale, qualcuno etero, ... un fritto misto!!!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:08
io vedo solo tante moto che se ne fregano della sicurezza e la polizia non li ferma mai...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:07
comprare pane e latte non è servizio essenziale? invece andare a mangiarsi la frittura di pesce in riva al mare (servita dal cameriere che di domenica vorrebbe anche lui essere a casa con moglie e figli) è servizio essenziale? o andare in albergo il weekend a fare un fine settimana lontano dai miasmi della città è un servizio essenziale? io credo che in tutto il mondo i negozi sono aperti tutti i giorni e anche di notte (h24), mentre da noi dobbiamo fare gli oscurantisti? ma per favore!!! sicuramente ci deve essere adeguata turnazione, più garanzie ma sono occasioni d'oro per gli studenti che possono arrotondare mentre durante la settimana sgobbano sui libri, un secondo lavoretto per chi non ce la fa a mandare avanti la famiglia ....
Mercoledì 12 Settembre 2018, 08:01
se volontariamente hanno dato i soldi a persone poco affidabili ... di chi è la colpa? della solita sporca società ... gente che crede a tutto quello che gli viene proposto a parole, in banca, in internet, ... dai vari gatto e volpe presenti nelle piazze reali e virtuali
Martedì 11 Settembre 2018, 08:22
diciamo la verità. lei si è apparatata con il gueye per avere droga, in cambio lui ha chiesto qualcosa in più perchè si vede che tutte fanno così ... chi è peggio? se lei fosse stata un brava ragazza non si sarebbe trovata con il lupo cattivo da sola ...
Martedì 11 Settembre 2018, 08:19
vietato consumare cibo. vietato bere, vietato produrre rifiuti, vietato sedersi, .... vietato camminare ... vietato vivere!!!
Martedì 11 Settembre 2018, 08:18
se i poveri lavoratori dei supermercati hanno l'esigenza di stare a casa la domenica perchè non chiudere gli ospedali, i ristoranti, gli alberghi, tutte le polizie, i musei, i parchi divertimenti, ...ecc. anche quei lavoratori tengono famiglia!!! vi sarebbe un'enorme discriminazione: alcuni possono stare a casa altri no, come la mettiamo? questa battaglia è inutile. Provate a dire a un giovane disoccupato: vuoi lavorare (anche di domenica)? oppure vuoi stare a casa tutta la settimana (anche di domenica). il monso è cambiato, quelle lavoratrici che sbraitano perchè la domenica non sono a casa dovrebbere lasciare il posto a qualcuno più giovane che ringrazia di avere il lavoro (anche di domenica).
Lunedì 10 Settembre 2018, 08:28
e noi paghiamo fior di libri che ogni anno devono essere nuovi perchè sennò gli allievi rimangono asini!!!
Lunedì 10 Settembre 2018, 08:26
è necessario che ci siano controlli accurati come con le macchina. iio non vedo mai pattuglie che fermano le moto quando superano in curva, con l striscai conttinua, quando zigzagano fra le auto in fila o a passo d'uomo, quando superano a destra, quando superano i limiti, quando innescano competizioni su chi è più bravo o più veloce ...ecc!!!
Venerdì 7 Settembre 2018, 08:03
sono questi onesti lavoratori che ci pagano la pensione.... vero boeri e sboldrine varie!!! io se fossi in lui chiederei di essere iscritto alla gestione separata, quella dei liberi professionisti...
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:13
e comunicazione al comune, e admepimento al portale del comune per inserire i dati degli alloggiati, e pagamento imposta di soggiorno, e consegna ricevuta con bollo da 2 euro, e fare il 730 se sono gli unici redditi posseduti, ...
Lunedì 3 Settembre 2018, 08:11
no si devono dare multe ... si deve semplificare la materia che prevede troppo adempimenti per un pugno di spiccioli
Lunedì 27 Agosto 2018, 17:48
se lui è maggiorenne e lei minorenne-consenziente non è reato, solo se lei è minore di 14.
Lunedì 27 Agosto 2018, 13:41
perchè pensare male? sei proprio pessimista. occorre avere più agilità di pensiero, i favori agli amici degli amici degli amici degli amici degli amici.... sono solo ricambi di favori fatti agli amici. Cose di piccolo conto, quello che conta è continuare a percepire un lauto stipendio!!! il resto sono quisquilie, pinzellacchere,
Lunedì 27 Agosto 2018, 13:34
bè la foto è ad alto tasso erotico .. anche la mano ...
Lunedì 27 Agosto 2018, 12:14
in caso di balck out elettrici, inondazioni, terremoti e altre sciagure la rete internet è la prima a saltare e determinerà un'impossibilità a comunicare, mentre la vecchia rete può funzionare meglio in quelle situazioni. Alla prima vera catastrofe i francesi rimpiangeranno questo cambio.
Lunedì 27 Agosto 2018, 11:45
è solo una vittima della società cannibale che non gli ha permesso di integrarsi a sufficienza: lui voleva che la società italiana diventasse poligamica, che le donne fossero al suo servizio dietro un suo schioccare di dita, d'altronde nel suo paese la violenza non è reato ma è prova di virilità. Che colpa ne ha lui se noi non ci siamo integrati alla sua cultura?
Lunedì 27 Agosto 2018, 10:41
l amoretti è in vacanza a sollazzarsi con il fidanzato di turno ... le altre due sono ad accendere ceri in chiesa sperando che aulcuno le intervisti... e la sboldrina? dov'è? in qualche santuario della patagonia?