manuel954

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 12:44
certo ma alcune cose sono palesemente errate e erronee a priori... questo ragazzo pe rme era abituato ad averle tutte vinte senno no navrebbe pensato di prendere una macchina a 16 anni e metterci 7 persone ... l'idea di impunità e osare l'impossibile è molto presente nei giovani di oggi
Martedì 19 Novembre 2019, 08:35
inoltre lei dice che il marito non ha l residenza nella stessa casa della moglie: ma forse sono separati? non hanno la dimora abituale insieme? forse per i potenti le regole anagrafiche non valgono? lui vive con l'amante? comune di roma un bel controllino anagrafico ci vorrebbe, e iscrivere i due coniugi nello stesso indirizzo?
Martedì 19 Novembre 2019, 08:32
anch'io ho bisogno di ricevere alte personalità (l'idraulico, il falegname, l'esattore delle tasse, l'amante, ...), pretendo anch'io una casa più grande e 500 euro al mese. Quella mia l'affitterò a canone concordato ... tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge, o no? oppure i 5 stelle sono i nuovi padroni che prevaricano tutte le norme?
Martedì 19 Novembre 2019, 08:29
le sardine stanno bene nei vasetti ...
Martedì 19 Novembre 2019, 08:28
poverino, chi in questi decenni ha percepito tanti soldi pubblici, per vivere su un luna park galleggiante che ogni tanto viene allagato sapendo di poter essere allagato, deve farsi due conti in tasca e dire: ok ho ricevuto tot adesso tocca anche a me pagare per imiei danni, che rivedrò indietro lucrando sui turisti appena le cose saranno tornate alla normalità. Vogliamo parlare di quegli esosi ristoranti che lucrano sul turista giapponese? volgiamo parlare di qeulle case concesse in affitto (in biano o in nero) ai turisti? vogliamo parlare del mose finanizato con soldi pubblici ma a beneficio (forse) dei privati veneziani? ok ben venga il turismo a venezia, ma che la si smetta di introitare profitti privati e chiedere rimborsi pubblici ... senza ritegno. Almeno un grazie. Mentana vive in un paradiso dove. probabilmente, non si vedono le magagne. Io non partecipo alla sua campagna di finanziamento. Non è una catastrofe naturale imprevedeibile: si tratta di un evento previsto, frequente e addomesticabile (chi è quel folle che tiene i libri preizioni in uno scantinato a venezia, forse è meglio metterli all'ultimo piano?)
Martedì 19 Novembre 2019, 08:22
se si mettesse la tassa di 1 euro su ogni emendamento presentato saremmo ricchi !!!
Martedì 19 Novembre 2019, 08:20
non è possibile accettare che ragazzi giovani, speranze dle nostro futuro, non abbiano voglia di vivere. Non è sempre facile, ma proprio per questo occorre lottare è più parti dal basso, maggiore sarà la goia di avercela fatta poi. Non può passare il messaggio che bisogna vere tutto e subito: dove è finita la vogli adi lottare per un futuro migliore. Chi si toglie la vita non vince, ma lascia agli altri la fatica di fare.
Martedì 19 Novembre 2019, 08:16
e come le sardine verranno schiacciate da un voto popolare ormai scontatissimo ...
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:52
BRAVO non ci si può esimere dalle proprie responsabilità. le sciocchezze commesse dai giovani e le omissioni di vigilanza da parte degli adulti sono state troppe, essere genitori vuol dire anche saper dire NO
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:21
venezia è qualle città dove i conti dei ristoranti sono alalti pe ri giapponesi o cinesi che non comprendono il menu italiano, è quella città dove gli alloggi abusivi per turisti sono moltissimi, ed è molto italiana per chiedere aiuto quando da sempre si sa che galleggia sull'acqua e che è come stare sul ciglio di un vulcano in attitità- se vuoi rimanere a venezia sai quali sono le conseguenze che ti possono accadere, roma ladrona ma benvenuta quando ci sono i rimborsi ...
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:19
per quanto lo scopo dei controlli è lecito, bloccare l'autostrada e deviare il traffico in area diservizio è illecito: non si può colpevolizzare tutti a priori, occorre controllare magari all'uscita dei caselli, e non puoi interrompere il normale flusso veciolare anche dichi non è interessato alle serate da sballo ... metodo illecito per scop lecito. Polizia trovate altri sistemi, neanche la stasi controllava così a tappeto nell'ex DDR!!!
Venerdì 15 Novembre 2019, 08:02
cosa dire dei suoi dipendenti religiosi che abusano di minori affidati a loro per l'educaiozne religiosa e invece li educano ad altro?
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:08
peccato che la sua società fatturi ogni anno 20 milioni di eruo l'anno ... c'è da pensare che lo faccia più per suo tornaconto personale, illudendo e falsificando la realtà che come al solito sta in mezzo, che non per spirito solidale verso i pazienti malati o semplicemente deteriorati
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:05
ti mandano lo stesso le spese di notifica ... che non sono i costi dei francobolli ma la fatica tutto sudore di stamparla, firmarla digitalmente e inserirla nel tuo bellissimo indirizzo pec
Giovedì 14 Novembre 2019, 08:01
c'è chi vive sul bordo del vesuvio ben sapendo che prima o poi si risveglierà, chi sta alle pendici del'etna ben sapendo che il vulcano è in continua attività, e c'è chi si sotina a vivere in quella città gallegiante che ogni tanto quando lo decide la natura va sott'acqua: è inutile gridare al vento, la antura non va contrariata ...!!!
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:26
be' se qualcuno crede ancora al campo dei miracoli è giusto che venga anche raggirato, vuol dire che è ben disposto a perdere i propri soldi ...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:25
ma qualcuno crede veramente che ci sia dei pazzi in grado di assumere in regola in italia? per venire sbranati dalle tasse che paghi di più se hai più lavoratori (irap)?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:23
o pesa più un chilo di piombo o un chilo di piume?
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:21
e la neve è arrivata, anche senza cannoni ...
Mercoledì 13 Novembre 2019, 17:20
e lui gode altra pubblicità gratis in più: pagherà i danni alle parti offese e ne guadagnerà di più in temrini di prestigio. Chi è vittima alla fina vicne sempre, è una strategia bella e buona. Vi do un consiglio, ignoratelo.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:22
poveri romani 5 stellini, hanno voluto il nuovo che avanza.. ecco il vecchio che torna indietro
Martedì 12 Novembre 2019, 08:03
nessuno sente la necesità di avere 10.000 canali invece delgi attuali mille ... a chi serve tutto questo? alle solite lobby di produttori di tv e decoder? fatela finita e pensate a cose serie, tipo la disouccpazione. Per pansare alla baggianate sempre pronti invece
Venerdì 8 Novembre 2019, 08:35
piano piano sopsterà anche la sede legale in olanda o irlanda così toglierà un po' di tasse all'erario italiano ... che geni questi imprenditori alla marchionne , prendi i soldi e scappa ...
Venerdì 8 Novembre 2019, 08:12
giusto perchè moto e motorini devono "per forza" in virtù di un qualche potere divino mettersi davanti a tutte le macchine che sono già in coda? si tratta di sorpassi mai sanzinati ... e se prendono le multe ben venga
Giovedì 7 Novembre 2019, 08:04
sicuramente tu sei un teorico del not in my garden, un fan delle carole e delle boldrine, che teorizzano il traspsorto a carico loro e la villeggiatura in italia a carico del contribuente
Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:58
dopo la posta prioritaria hanno onventato la posta perenne !!! se on son oin grado neanche di cercare gli eredi vivi è meglio che cambno mestiere ...
Mercoledì 6 Novembre 2019, 08:03
se fosse stata una relaizone omosessuale non sarebbe successo niente ... la colpa del ceo è stata quella sua mal celata passione per la cara vecchia ... cugina del tortellino !!!
Mercoledì 6 Novembre 2019, 08:01
ma è ovvio ci sono certi neri più furbi che usano il razzismo come arma difesa preventiva mettendo in guardia il malcaèitato bianco e indurlo ad essere più accondiscendente verso il nero che altirmenti lo denuncerebbe