manuel954

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:23
nuovi assunti o nuovi schiavi? il capo è miliardario, i dipendenti fanno la fame con stipendi ridicoli e controlli con il micro chip su ogni gesto che fanno
Martedì 23 Aprile 2019, 08:04
gentile utente lapasoa, la televisione è fiction e non è realtà: questi sono spettacoli che devono tenere incollate le persone allo schermo e no offrire un servizio pubblico. diverso è il caso dell'informazione che, fino a prova contraria, dovrebbe essere reale e oggettiva. gli show sono show, prendono spunti dalla realtà (esemplare il caso degli inviati di striscia la notizia che si inventavano le truffe in puglia per fare servizi più interessanti ...)
Martedì 23 Aprile 2019, 07:57
che gran delitto .... io lo manderei all'ergastolo!!! invece gli spacciatori ex profughi ora perfettamente integrati nell'economia della morte, sono liberi di fare quel che vogliono... grazie PD renzi-gentiloni
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:39
è sempre più chiaro che in italia l'attività di evasione è la più florida con percentuali di crescita altissime
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:37
ma si, anche il comune deve accapararsi una quota dei proventi
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:35
aliquota unica ma deduzione e/o detraizoni a scalare ... anche perchè la costituzione parla di progressività e no di quante aliquote avere : ci sarebbero degli indubbi vantaggi perchè tutti saprebbero quanto pagano di tasse per ogni unità supplementare di reddito, cioè il 15%
Lunedì 15 Aprile 2019, 13:33
chi sa qualcosa parli ora o taccia per sempre ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 08:19
sarebbe un'opera da fare, cosiì abbiamo discussioni, proteste, scioperi, tangenti da qui fino al 2100 ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 08:16
la patrimoniale l'ha già fatta la coppia Monti-Fornero (o meglio l'ha fatta la merkel) nel 2011 e il debito pubblico è cresciuto negli anni successivi a dismisiura sotto l'era letta-renzi-gentiloni .. quindi tanto vale lascira i soldi alle famiglie e lasciarle spendere tanto il debito pubblico non lo aggiustiamo con manovre di bilancio di aumento delle tasse. se gli enti pubblici gli dai 1000 da spendere, questi spendono ne 2000... se gliene dai 500 forse ne spendono 1000. Meno soldi hanno a disposizione (che vuol dire meno tasse ...) e meno debito costrusicono. Questa è l'unica strada: avre meno soldi in bilancio!!!
Venerdì 12 Aprile 2019, 08:05
educarlo, no? genitori dove siete? togliergli quei maledetti aggeggi è cosa buona e giusta e inserirlo in gruppi sportivi, gurppi parrocchiali, corsi musicali, lettura libri, ... magari i genitro sono quelli che più di tutti chattano al atelefono tutto il giorno e scrivono su fb, e altre amene sutipidità ?
Venerdì 12 Aprile 2019, 08:03
questi stranieri no hanno mai niente, non lavorano, cosa fanno qua? aspettano la provvidenza? anch'io voglio fare il profugo invece che lavora 40 anni per avere una pensione da 500 euro ...
Venerdì 12 Aprile 2019, 07:59
erano profughi della diciotti? o quelli della sea watch? casarini vuole salvare vite umane e poi questi immigrati-prifughi vengono a togliere vite umane a noi, smerciando droga... bravi, bravi, bravi
Venerdì 12 Aprile 2019, 07:58
la foto di persone sorridenti non c'entra prorpio niente con l'articolo ...
Giovedì 11 Aprile 2019, 08:02
si e quanto ha pagato? 400 euro? che sforzo per uno che che li guadagna al minuto ...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 12:05
a me pare che con la flat tax i redditi sotto i 30.000 andranno a pagare più tasse di ora ... togli il bonus 80 euro, togli le detrazioni, ... cosa rimane?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:10
che bello come lo invidio!!! farà una vita da fannullone senza bisogno di chiedere il reddito di cittadinanza
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:09
adesso anche il papa lo perdonerà per essersi intrufolato nella visita in america 4 anni fa ...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:07
adesso ogni comune con problemi farà pubblicare la notizia sui giornali e ... vuoi che qualche riccone dal cuore d'oro non interverrà per farsi bello? così si risolvono i buchi di bilancio ...
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:05
ora che sono indagati, verranno condannati: e pagheranno loro i rimborsi che lo stato ionvece ci vuo far pagare a noi?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 08:04
certo che chissà a quante studentesse molto acculturate andava bene fare gli esami così
Martedì 9 Aprile 2019, 08:18
e se i genitori fossero evasori? e se fossero non incensurati? e se fossero fannulloni che chiedono il reddito di cittadinanza?
Martedì 9 Aprile 2019, 08:17
cosa vuoi, si dice di voler limitare l'inquinamento ma non si bloccano le macchine (tutte senza distinzioni) non si bloccano gli aeroporti, non si fanno operazioni serie di controllo della caldiae vecchie e inquinanti, non si fanno navette sostituive al traffico cittadino, non si fanno linee elettriche, ... no, no, ...meglio avre traffico e inquinamento e camion che per trasportare lo stracchino devono macinare chilometri su chilometri
Martedì 9 Aprile 2019, 08:14
evviva, benvenuti al paese dei balocchi dove sei premiato se non fai un piffero!!!
Martedì 9 Aprile 2019, 08:10
i truffati prendono i soldi, i truffatori no pagano e se la spassano al sole dei caribi con i il ricavato delle loro malefatte ... anch'io sono stato truffato dalla moglie, mi aveva promesso mari e monti e no ha mantenuto. Chiedo un cospicuo risarcimento!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:55
perchè no psostano l'ovovia calatrava e la mettono a volteggiare in aria sopra le strade da una parte all'altra della città ...?
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:07
discriminazione infantile, chi non include ma esclude no è degno di amore sacro disinteressato catto-comunista filo renziano. A loro gratis agli italiani a pagamento
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:04
alla facia di messner e corona mauro, gli impantda sci sono l'unica maniera seria per evitare lo spopolamento in montagna ... fai stare i giovani a pascolare mucche per redditi che non ci maniteni neanche una famiglia ...
Lunedì 8 Aprile 2019, 08:40
ma com'è che ad ogni nevicata salta la corrente? che infrastrutture abbiamo? come quelle del congo?
Venerdì 5 Aprile 2019, 08:14
botte piena e moglie ubriaca ...ormai la gente di oggi vuol tutto e i lcontrario di tutto ..