Mr.B

Commenti pubblicati:
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:03
Veramente la Svezia non si e' mai reputata moralmente superiore agli altri.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 08:43
....."ce la faccia" e' una battuta mal riuscita oppure un semplice lapsus?
Venerdì 8 Marzo 2019, 08:57
A 77 anni ancora lavora??? Complimenti per il fisico!!!
Giovedì 7 Marzo 2019, 12:13
Dopo essersi seduta su un divano, la donna sarebbe stata colta da un malore che non LE ha lasciato alcuno scampo.
Venerdì 1 Marzo 2019, 08:42
C'e' anche da dire che se avessero voluto fare gli schiavi, sarebbero rimasti a casa loro.....
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:15
Quello che che lavorava 12 ore al giorno... quello che lavorava tutti i festivi.... Manca solo quello che saltava i fossi "par longo"....
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 08:59
Infatti sono pochi anche per un Dottorato di ricerca...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 05:34
Sei tu che non hai capito. Io la penso esattamente come te. Tutti dovrebbero accettare il lavoro da apprendista panettiere, perché nel pane bisogna crederci...
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:38
Seguendo il tuo ragionamento, tutti quelli cui piace il pane appena sfornato, dovrebbero lavorare qualche anno come apprendista/schiavo e poi mettersi in proprio. Cosi' nel giro di poco tempo ci troviamo con un panificio ad ogni "canton di strada"..
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:30
Poi si scopre che sono 1450 euro lordi e che bisogna lavorare 12 ore, 25 notti al mese....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 15:47
Ma se lo sanno tutti che il prosecco si fa senza uva!!!
Lunedì 28 Gennaio 2019, 14:40
E' una notizia vecchia di 10 anni. La morte di questo povero studente risale al 2008.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 15:06
Io non sono delicato di naso, ma capita ogni tanto, viaggiando in aereo, di incontrare persone che potrebbero ammazzare un bufalo col loro odore....
Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:51
«un Paese solido anche nei confronti delle principali economie del mondo. Nel 2019 produrremo meno ricchezza, certo, ma resta la forza delle nostre piccole e medie imprese, che da sole valgono metà delle nostre esportazioni. A questo si aggiunge il risparmio degli italiani, pari a 10 mila miliardi: uno dei più elevati a livello globale». Traduzione: e' un periodo di vacche magre, ma qualcosa da mungere e' rimasto, seppur poco. Sara' un agonia lenta e dolorosa.
Lunedì 7 Gennaio 2019, 10:58
Veramente "influenza suina" e "peste suina" sono malattie diverse. C'e' stato un focolaio di influenza suina nel 2007 e uno nel 2009. Di sicuro non nel 2008. Nel 2009 l'influenza suina ha causato 14mila morti. Sono tanti, man non sono 300mila...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 11:42
Perche' sarebbe anarchia.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:15
Non e' mica un paradosso! I lavoratori si trovano. Basta pagare stipendi adeguati.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:14
Non 'e l'albero bronchiale! E' un coagulo di sangue che ha preso la forma del bronco.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 09:23
Perche' in questo caso non si parla di "uomicidio" ??
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 09:16
Il limite consentito per il bagaglio sono 10 Kg.
Giovedì 22 Novembre 2018, 09:16
Alla voce esperienze: schiavitu'
Sabato 17 Novembre 2018, 15:36
E' stata la madre dello sposo..... che non sopportava la futura nuora...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:05
Vietato stare i piedi, vietato correre, vietato guardarsi attorno, vietato stare fermi, vietato camminare, vietato sollevare i piedi da terra, vietato guardare le vetrine senza comprare, vietato comprare senza aver guardato le vetrine....
Lunedì 12 Novembre 2018, 10:38
Non metto in dubbio questo. Metto in dubbio la correlazione vaccino-danno neurologico. Altrimenti facciamo come quello che dice che sono i freni a causare gli incidenti, visto che c'e' sempre il segno della frenata prima dello schianto...
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:34
Il mio viccino, mio cuggino.... il viccino del mio cuggino...
Lunedì 12 Novembre 2018, 07:15
La gente "investiva nel mattone" quando gli edifici costavano poco. Al giorno d'oggi, grazie agli investimenti del passato o forse dovremmo chiamarle speculazioni, gli immobili costano una fortuna. Ovvio che nessuno li comperi piu'. La casa non dovrebbe essere un investimento e nemmeno un bene rifugio. La casa e' un posto dove si abita. Anni di speculazioni e mala gestione del patrimonio immobiliare hanno portato allo svuotamento delle citta'. Nei centri urbani le case costano un botto e sono vuote. La gente che dovrebbe abitare le citta'e' costretta a stare in periferia. Riguardo le tasse: La patrimoniale e le tasse in generale dovrebbero servire ad pagare i "servizi", acquedotti, fognature, strade, fossi, eccetera, che aumentano il valore degli immobili. Una casa ben servita da strade, autobus e senza rischio di frane e/o allagamenti ha sicuramente un valore piu' alto. Che poi le tasse vadano invece a finanziare opere inutili nelle tasse del politico disonesto e' un altro problema che va risolto.
Lunedì 12 Novembre 2018, 07:09
Si' e' una questione di prezzo. La gente "investiva nel mattone" quando gli edifici costavano poco. Al giorno d'oggi, grazie agli investimenti o forse dovremmo chiamarle speculazioni, gli immobili costano una fortuna. Ovvio che nessuno li comperi. La casa non dovrebbe essere un investimento e nemmeno un bene rifugio. La casa e' un posto dove si abita. La patrimoniale e le tasse in generale dovrebbero servire ad pagare i "servizi", acquedotti, fognature, strade, fossi, eccetera, che aumentano il valore degli immobili. Una casa ben servita da strade, autobus e senza rischio di frane e/o allagamenti ha sicuramente un valore piu' alto. Che poi le tasse vadano invece a finanziare opere inutili nelle tasse del politico disonesto e' un altro problema che va risolto.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:01
Basta abbassare i prezzi.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:00
Poraccio. Un uomo non puo' nemmeno difendersi. Se lo fa, passa subito dalla parte del torto. Ammirevole il suo carattere stoico.
Sabato 3 Novembre 2018, 11:05
Si' e' difficile. Colpa di chi afferma che la famiglia naturale e' il meglio del meglio.