mik

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 09:59
ai piedi del ponte del Lovo nei locali che fino a pochi mesi fa erano dell'agenzia di viaggi Grand Canal che è di proprietà di una società che controlla e gestisce tutti i traffici turistici della città, agenzie di viaggio, alberghi, vetrerie, servizi di navigazione, ristoranti, negozi di lusso, e si dichiarano veneziani doc, ma vendono ai cinesi uno dei loro gioielli di famiglia.
Sabato 17 Novembre 2018, 09:26
Non sa quello che scrive,la licenza è gratis,spende solo per le marche da bollo,comunque come si vuole cambiare la Costituzione,la pensione, e altro,così si può cambiare la normativa sulle licenze,quando si smette di lavorare si restituisce la licenza al Comune,punto.La licenza non deve essere reversibile altrimenti diventa un vitalizio che godranno i bengalesi o cingalesi o cinesi,siano loro a chiedere la licenza al Comune,almeno sapremo chi sono e se sono della triade.
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:39
La colpa è solo nostra,ci caschiamo sempre,non dobbiamo votare per chi viene dalla campagna,che cosa ne può sapere Brugnaro,Boraso,etc,etc Consiiglieri,Assessori,Portaborse devono essere tutti veneziani nati e cresciuti all'interno delle mura,che cosa ne può sapere l'assessora al commercio se viene da bojon ? siamo meno di 59 mila residenti,non siamo una città metropolitana come qualcuno va dicendo,per governarla bastano un Sindanco e cinque Assessori.
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:28
La colpa è del Comune e delle Associazioni di categoria,ad iniziare da AEPE,le licenze devono essere restituite al Comune che le ha rilasciate,e concesse a chi è in graduatoria,chiedo al consigliere Scano del m5s di attivarsi in tal senso,è assurdo che predichi bene e poi razzoli male,la licenza non costa niente e viene venduta sopra il milione di euro.
Giovedì 15 Novembre 2018, 08:16
Mandate una squadra con idranti e spediteli fuori da Venezia.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:15
Deve essere di almeo 100 ‚ā¨ a cranio,altrimenti non serve.
Domenica 28 Ottobre 2018, 16:20
Mi auguro sia la verità altrimenti siamo rovinati
Domenica 28 Ottobre 2018, 13:05
Basta con questi africani.
Domenica 28 Ottobre 2018, 12:38
Basta chiamarla Venice,qua vince sempre l'africa,non se ne pu√≤ pi√Ļ,ma perch√® vedo tutti i giorni veneziani che corrono come lepri ovunque ? e poi arrivano sempre ultimi ? cambiate sport,oppure vietate la partecipazione agli abbronzati,vincono sempre loro.
Sabato 27 Ottobre 2018, 09:58
aquilasolitaria,se non abbiamo ancora il MOSE la colpa è delle persone come lei,sempre pronte a rompere le scatole,e si vergogni solo lei,io sono orgoglioso di essere Italiano,sempre e comunque.
Sabato 27 Ottobre 2018, 08:37
Qui si scherza con la vita delle persone,si rendono conto questi imbecilli che c'è chi abita ai piano terra e hanno bambini piccoli ? dovete dire la verità in merito,non si può alzare la casa,e bisogna sapere per tempo di quanto sollevare i mobili e gli elettrodomestici,confido nella responsabilità di chi gestisce il centro previsioni maree del Comune di Venezia di dirci la verità con largo anticipo.Non credete ai siti meteo sono tutti dei cialtroni.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:58
Franco-tv,mi scusi se chiudo Ustica docet.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:55
Non serve,tanto poi lo daranno in subappalto alla stessa società,quindi bisogna vietare i subappalti.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 16:15
Franco-tv, la ringrazio per i saluti,ma il risultato non cambia,nessuno ( almeno io ) mette in discussione il morto,perchè di questo si tratta,non mi piace la sorella che vuole a tutti i costi perseguitare delle persone che saranno giudicate in base ai fatti,e se ritenuti colpevoli saranno giudicati e condannati.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 12:05
Franco-tv, io non voglio dialogare con lei o con basimestruchime,siete voi che difondete kultura e altro,io chiedo solo che la sorella si renda conto che è morto un tossico,punto.
Martedì 23 Ottobre 2018, 17:57
Il nome di questo albergatore è obbligatorio,forse è uno di quelli che non vuole i B&B a Venezia,forse siede in qualche associazione di categoria.
Martedì 23 Ottobre 2018, 17:44
Franco-tv, ma cosa ti sei fumato ? ma a di che cosa scrivi ? di cucchi non me ne pu√≤ ....di meno,chi vuole il suo mal pianga se stesso,le forze dell'ordine lavorano per 1200 ‚ā¨ al mese,hai capito ? io non sono contro nessuno,ma questo non era uno stinco di santo,ti √® chiaro ? vogliamo farlo santo ?
Martedì 23 Ottobre 2018, 14:43
Franco-tv, quindi non sei tu.
Martedì 23 Ottobre 2018, 14:42
Franco-tv, altrimenti cosa fai ? mi vieni a cercare ? io sono leghista e xenofobo,cos avuoi da me ? io sono Carabiniere,Poliziotto,Guardia di Finanza, tutto ciò che serve a far rispettare le regole della Democrazia,sono contro i spacciatori e contro i falsi buonisti,Amen.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:31
Alberto Bordin,basimeestruchime,uso la logica che voglio,senza condizionamenti,e si, preferisco stare dalla parte dei Carabinieri,senza se e senza ma,non invoco una pena per i carabinieri,chiedo una pena severa per i spacciatori. basimeestruchime sei tu il depositario della logica ? sei tu l'illuminato che fa chiarezza ? esprimi la tua opinione senza giudicare.Io condivido il pensiero di Luciana Colle.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 17:22
EnricoDandolo,esatto,e collabora con chi controlla il traffico.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 11:54
E' una sola agenzia di viaggi che controlla e governa tutte le agenzie, e tutto il traffico,i proprietari sono gli stessi che gestiscono tutte le show room delle vetrerie dove vanno i cinesi che loro dicono di non volere.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:17
I Carabinieri saranno puniti se ritenuti colpevoli,ma il delinquente che spacciava la morte è assodato,quindi di che cosa parliamo ? io sono Luciana Colle.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:54
Ma che sindaco abbiamo? Mandali a quel paese, oppure dai le dimissioni.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 08:45
Brugnaro inizia a far le valigie,la campagna ti aspetta.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 15:25
E la rete fognaria di Murano continua ad essere intasata perché non collegata al depuratore e fosse tracimano tutti i giorni, con svuotamento a carico dei residenti.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:12
Ma chi se ne frega,mangiare granchi che non sono moeche è una truffa pietosa.Andate a lavorare tutto il giorno come tutti.Dimenticavo,le moeche non esistono,sono comuni granchi di laguna.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:07
Muflon,proprio per questo motivo è meglio che Brugnaro e & governino la campagna,siete troppo avanti.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:54
Zuin e Boraso conoscono bene la storia,si chieda a loro.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 08:22
Per amor di Dio,mandiamoli tutti a casa,ad iniziare da Paolino ,svegliatevi Leghisti possibile che non ci sia una personalit√† locale ( veneziano ) tra di voi ? basta campagnoli o citt√† metropolitane,piccolo √® bello, e Venezia √® la citt√† pi√Ļ piccola e pi√Ļ grande del Mondo.Vadano a governare mira e bojon.