mik

Commenti pubblicati:
Domenica 13 Ottobre 2019, 11:22
PISCOPIA,mi scusi ma chi sono i lavoratori veneziani ? solo quelli che arrivano dal dormitorio di mestre ? chiunque arrivi a Piazzale Roma può raggiungere il posto di lavoro a piedi,al contrario quelli che abitano nelle isole non possono arrivare a Venezia camminando sulle acque,ma Lei lo sa quanti anziani tutti i giorni prendono le linee 4.1, 4.2, 5.1, 5..2 3 per andare all'ospedale all'angelo ? lo sa quanta strada devono fare per prendere il tram se scendono alla Scomenzera ? i turisti dovrebbero essere informati da personale sui pontili, che li smista, al fine di evitare di caricare le linee dei lavoratori,dare informazioni dettagliate in tutte le lingue,ma la verità è che a nessuno interessa,soprattutto ai dirigenti di ACTV i quali contano 7 euro a cranio,tanti cari saluti e si ricordi che camminare fa bene alla salute.Ultima osservazione non è il Sindaco che decide chi deve prendere cosa,ma i sindacati dei dipendenti ACTV.
Domenica 13 Ottobre 2019, 10:29
PARERE PERSONALE,guarda che restano a mestre perchè credono di essere a Venezia,è un imbroglio dei Tour Operators che vendono Venezia,se sapessero che al contrario sono a mestre non ci andrebbe nessuno.
Domenica 13 Ottobre 2019, 10:24
Non è così,i residenti non sono assolutamente penalizzati,al contrario,chi si lamenta sono solo quuattro avvocati che arrivano dalla campagna, che usano la linea 1 per andare in tribunale o altri uffici,ma potrebbero andare anche a piedi e farebbero anche prima,i residenti che vanno in terraferma dalle isole Lido,Murano,Giudecca,sono molti di più,quindi i campagnoli la smettano di rompere le scatole.
Sabato 12 Ottobre 2019, 11:54
WU WEI,anche i mestrini e metropolitani devono pagare per venire a Venezia,iniziando da Brugnaro.
Sabato 12 Ottobre 2019, 10:15
Le suore sono sposate con Dio,state attenti.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 09:41
Hanno paura delle elezioni e sanno di perdere,quindi lasciano la patata a chi verrà dopo di loro,un'amministrazione seria avrebbe iniziato da subito senza ritardi,ma le associazioni di categoria frenano,hanno migliaia di voti pronti per chi prometterà loro di non mettere la tassa.Vergogna !!il guaio è che Brugnaro vuole portare Renzi e la sua politica qui da noi,escludendo la Lega,non capisco perchè la Lega non faccia cadere questo consiglio.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:38
Lucioc,se è chi penso io,non ha bisogno di andare a lavorare,ma deve vendere le attivitàche ha a Murano per pagare i danni.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 11:27
Venezia non è una città per vecchi.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:09
Dovete scrivere il nome e cognome di questo disgraziato che sta avvelenando i muranesi tutti,si deve sapere chi è,stia certo che la causa gli arriva.
Giovedì 10 Ottobre 2019, 10:06
Caro Sindaco,questa è paura,lo sai benissimo che non sarai rieletto quindi fai slittare il pagamento da luglio per lasciare la palla a chi verrà.Speiamo si candidi Nordio.
Martedì 8 Ottobre 2019, 16:53
El Can,elementare,basta conoscere qualcuno tra gli assessori.
Martedì 8 Ottobre 2019, 12:10
Fate pagare 50 mila euro l'anno,e vietate la cessione d'azienda,restituzione della licenza se non c'è il propietario originale.
Martedì 8 Ottobre 2019, 12:07
Basta,non se ne può più,andate tutti a casa,amministrazione di incapaci.
Martedì 8 Ottobre 2019, 11:17
E chi se ne frega !!! vadano a lavorare come tutti,o chiedano il RdC.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 09:51
Mi dispiace per la ragazza,ma come stanno le cose oggi il pilota non poteva fare diversamente,avrebbe perso il suo posto di lavoro.
Domenica 6 Ottobre 2019, 11:31
steverson,temo Lei si sbagli riguardo l'età,comunque molte cose che ha scritto posso condividerle,con un distinguo,negli anni 60 c'erano i pusher come oggi,solo che erano ragazzi veneziani che tutti conoscevamo,quelli che venivano da mestre abitavano quasi tutti a machaè ( credo che Lei sappia dove si trovava ),oggi con una città metropolitana ( che non esiste ) vogliono dirci che siamo 300mila e che contiamo di più,non è così,questo è il quinto referendum che vado a votare per la separzione,spero sia l'ultima volta e che finalmente si separino le due città,dopo di che sarà un problema della nuova amministrazione veneziana fare delle leggi che permettano di tenere in galera i pusher e vietare l'ingresso a Venezia a chi viene solo per delinquere.Le auguro una buona domenica.
Sabato 5 Ottobre 2019, 17:24
steverson,capisco leggendo il suo post che Lei è molto giovane,e probabilmente di sinistra,ritengo che sarebbe molto più facile controllare e gestire 30/40 mila persone,guardi che scrivere in veneziano (sic!) non fa di lei un veneziano,al contrario io sono nato,cresciuto e sempre abitato a Venezia ( centro storico ).Fosse per me Santa Margherita non esisterebbe.
Sabato 5 Ottobre 2019, 11:32
Ecco perchè bisogna dividere Mestre da Venezia,tenetevi i vostri pusher e i vostri alberghi,è più faciele controllare la nostra piccola Venezia.
Venerdì 4 Ottobre 2019, 07:48
Tanti auguri Mario buon compleanno.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 09:40
La mia richiesta formale è : ritornate tutti a casa vostra,e mangiatevi le unghie dei piedi.
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 12:26
Chiedetevi perchè Alilaguna non ha questi problemi,forse perchè per salire a bordo devi mostrare il biglietto oppure l'abbonamento ? cara ACTV perchè non mettete l'obbligo di mostrare il biglietto prima di salire a bordo ? e se non hai il biglietto non sali,il vaporetto non si muove,punto.Lo devi chiedere in tutte le fermate,ci sono molti furbi che salgono da una stazione all'altra senza bisogno di fare il biglietto perchè nessuno lo chiede,sanno che i controllori non ci sono,quindi deve essere il marinaio il primo e unico controllore,non deve stare in cabina a chiaccherare con il pilota di calcio.
Lunedì 30 Settembre 2019, 15:27
Per i miei figli chiedo costicine di maiale e trippa in umido con polenta,e un buon bicchiere di vino rosso veneto,è possibile ? devo chiedre alla boldrini ? o alla boschi ?
Lunedì 30 Settembre 2019, 10:25
Ma chi se ne frega,fra ottanta anni chi è in vita oggi non ci sarà più,ci sarà un Sindaco che costruirà una mega struttura privata a Mira dove giocheranno a basket e la chiamerà Futura.Che strano dove è nato Brugnaro ? ha già comprato tutto ?
Lunedì 30 Settembre 2019, 07:57
Per i miei figli chiedo costicine di maiale e trippa in umido con polenta,e un buon bicchiere di vino rosso veneto,è possibile ? devo chiedre alla boldrini ? o alla boschi ?
Domenica 29 Settembre 2019, 12:50
Per i miei figli chiedo costicine di maiale e trippa in umido con polenta,e un buon bicchiere di vino rosso veneto,è possibile ? devo chiedre alla boldrini ? o alla boschi ?
Domenica 29 Settembre 2019, 12:19
Tranquilli,presto mangieranno noi allo spiedo,con il benestare della boldrini e &.Continuate a votare per il pd vedrete che fine faranno i vostri nipoti.
Domenica 29 Settembre 2019, 09:00
Tranquilli,presto mangieranno noi allo spiedo,con il benestare della boldrini e &.Continuate a votare per il pd vedrete che fine faranno i vostri nipoti.
Sabato 28 Settembre 2019, 09:12
Si capisce benissimo,il cinese è una testa di legno della vetreria,la stessa cosa funziona per tutti i portieri d'albergo,si beccano ancora il 30 % di quanto spendono i clienti tolta la commissione della carta di credito,tutto in nero.
Venerdì 27 Settembre 2019, 16:52
Il nome della vetreria ? è un segreto ?
Venerdì 27 Settembre 2019, 09:34
Benissimo,pagalo tu con i soldi che volevi regalare alle associazioni,con il tuo stipendio.Sei o non sei Paperon dei Paperoni ?