mik

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 11:07
agner,come San Francesco che regalava ciò che non era suo,come il papa che ragala la Chiesa agli islamici.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:02
Ma quello che ha fatto la foto che caspita ci fa all'una di notte in giro per la città ? non ha niente di meglio da fare ? forse una coperta "calda" sopra la pancia lo aiuterebbe a prendere il sonno.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:58
La colpa è tutta dei buonisti democratici di sinistra.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:36
Prendetelo e sbattetelo in galera sto testina di vitello.
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:37
Sembra che alcuni arrivino dalla luna,è un'anno che vi spiegano come saràla festa,non mi sembra troppo dificile da comprendere,se non ti piace mescolarti con altre persone resta a casa tua,vai in convento,vai a fari...vai dove vuoi,ma non rompete le scatole.Andate a mestre a campalto,quello è il vostro ambiente,Venezia è solo per i veneziani e per i turisti danarosi.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:58
tabitha,la civilizzazione è fermare le ONG che trasportano schiavi.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:49
Ma per favore,chiè Toninelli ? questo ritorna a casa al massimo a fine maggio,spero di non incontrarlo mai per strada a Venezia.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 11:42
Si alle grandi navi a San Marco,no ai grandi imbecilli in Politica.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 10:32
Bravo Luigi,è assurdo che si possa entrare nelle capanne da giugno,i mesi migliori sono aprile e maggio.Chi non ama venire al Lido di Venezia vada a san giuliano.
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:58
Mi sembra strano che l'architetto " proprietario della casa" non sapesse come stanno le cose,forse essendo del pd spera che il comune gli apra la strada ?
Domenica 10 Febbraio 2019, 09:54
Devono pagare quelli delle vetrerie,sono loro i gruppi.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:49
Sono false anche le tette rifatte!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 08:08
Mandate il conto alla famiglia cacciari.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:47
Mestre non è Venezia,scrivete l'indirizzo caspita.
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:53
Centinaio,stai sereno,manca poco e poi ritorni a casa.
Martedì 5 Febbraio 2019, 11:26
Nessuno vuole fermare i croceristi,a Venezia non vogliamo i campagnoli che vengono solo a portare immondizie,vadano a Treviso o restino a casa loro.
Martedì 5 Febbraio 2019, 10:12
... sembra che se uno vuole venire al Danieli si preoccupi di pagare 3 € per l'ingresso ? restate in campagna quella è casa vostra.Bravo Brugnaro non mollare,aveva iniziato Mario Rigo negli anni 90, finalmente ci siamo.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:46
ignotus,ma mi faccia un piacere,tutti costituzionalisti.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:44
giulio54,vada tranquillo che lei non ci va al Danieli,al massimo andrà al Betania assieme ad EnricoDandolo,donannn,fabriozioalla,OIRES,e altri,ma le sembra che se uno vuole venire al Danieli si preoccupi di pagare 3 € per l'ingresso ? restate in campagna quella è casa vostra.Bravo Brugnaro non mollare,aveva iniziato Mario Rigo negli anni 90, finalmente ci siamo.
Sabato 2 Febbraio 2019, 10:44
EnricoDandolo,forse non ha ancora capito che manderei fuori da Venezia anche chi viene da mestre !! :-) immagini uno che viene a rubare a casa dei ladri dalla korea.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:44
Dite all'assessore di andare in giro per le isole e vedrà come sono i gabbiani.La colpa è sempre chi crede di essere il più buono e da loro da mangiare,è un po come chi da ospitalità ai clandestini pensando di fare del bene.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:41
Mandatelo in Korea,vada via da Venzia.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:58
Quando li prenderete non succederà niente,qualche giudice buonista li manderà in diretta dalla D'urso e diranno che la colpa è di Salvini e di Brugnaro.Bisogna confinarli in un isola abbandonata in mezzo al mare, e lasciarli coltivare patate se vogliono mangiare.
Martedì 29 Gennaio 2019, 11:06
Hallo,non ho capito molto,mi scusi.
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:33
pensionato,ha ragione,io le mostro la luna e lei mi guarda il dito.Ma va bene così.Spero non sia un baby pensionato.
Martedì 29 Gennaio 2019, 09:30
Hanno ragione i Vigili nel far rispettare le regole,soprattutto a chi le conosce molto bene.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 10:30
Hanno ragione i Vigili nel far rispettare le regole,cosa strana che persone come i regatanti in oggetto,e il prsidente di una Associazione che si occupa di regate non sa quali sono le regole del gioco ? forse pensavano di essere al di sopra delle parti,in fine 70 euro non credo sia la fine del mondo,paga e rema.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 10:11
mik 2019-01-24 09:56:35 Propongo che siano gli albergatori con mezzi propri a prendersi carico dei loro ospiti mettendo a disposizione mezzi idonei per il trasporto da mestre verso Venezia e viceversa,e chiedo ai Dirigenti e sindacalisti di ACTV di vietare di far salire a bordo dei mezzi di trasporto che servono i residenti, queste orde di mordi e fuggi,i quali lascieranno solo immondizie e sporco in città . Venezia non è città aperta.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 10:10
mik 2019-01-24 09:56:35 Propongo che siano gli albergatori con mezzi propri a prendersi carico dei loro ospiti mettendo a disposizione mezzi idonei per il trasporto da mestre verso Venezia e viceversa,e chiedo ai Dirigenti e sindacalisti di ACTV di vietare di far salire a bordo dei mezzi di trasporto che servono i residenti, queste orde di mordi e fuggi,i quali lascieranno solo immondizie e sporco in città . Venezia non è città aperta. Questo è quello che scrivono oggi,quindi sono arrivato prima,e ci avrei scommesso che ci sarebbe stata Alilaguna di mezzo. i Elisio Trevisan dal Gazzettino di oggi MESTRE - Il Comune vuole chiedere ai proprietari degli alberghi e degli ostelli attorno alla stazione di finanziare delle navette per trasportare i loro clienti a Venezia. Ma i gruppi privati internazionali non ci sentono: i trasporti sono compito dell'Amministrazione pubblica, loro pensano a creare ricchezza investendo sulla città. Questo, in sintesi, il pensiero degli imprenditori privati. In compenso c'è già chi sta valutando di organizzare la cosa cogliendo l'occasione di dare un servizio in più e al contempo di entrare in un nuovo segmento di business. Alilaguna si sta muovendo, contattando anche ostelli e alberghi: a loro non chiede di mettere soldi nell'operazione ma di fare da base per il servizio di biglietteria, insomma mettere a disposizione dei clienti i ticket relativi alle navette.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:14
Sarà stata la Cina.