mik

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 09:14
In galera per 8 mesi a pane e acqua,senza un giorno di festa.
Giovedì 18 Luglio 2019, 09:06
Giudici e Magistrati siete fuori con il melone,a questi delinquenti lasciate la Potesta Genitoriale mentre a questi : BELLUNO - Scelgono, per il loro bambino 13enne, l’istruzione a casa e lo tolgono dalla scuola: vengono sospesi dalla potestà genitoriale. È un incubo quello che sta vivendo una famiglia di Borgo Valbelluna (non mettiamo i nomi o riferimenti precisi per non rendere riconoscibile il minore ndr). Rischiano di perdere entrambi i figli minorenni: anche la bimba che non è in età scolare, ma non va all’asilo perché non è stata vaccinata.
Martedì 16 Luglio 2019, 08:37
Vanno perseguiti come adulti,messi in galera,o rispediti a casa loro se sono extracomunitari,delinquenti abituali.A questi genitori va tolta la Patria Potesta Genitoriale.
Martedì 16 Luglio 2019, 08:12
Paparoto,niente di più sbagliato,non sono motoscafista e detesto chi corre cone lebarche senza rispettare i limiti del regolamento interno lagunare ( leggi quello che ho scritto contro il padre della bambina morta contro la bricola).Riguardo la gondola al contrario di come la pensate voi,il regatante deve andare dove non ci sono barche che corrono,per lavoro o per diporto,vuole attraversare per andare alle Vignole da Tony a bere e mangiare altro che allenamento,tutti quelli della Querini alla domenica mattina hanno questo appuntamento.Io non ne posso più di voi.
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:46
Ma vada dietro le bricole dove non ci sono barchè,vuole fare il figo,è come andare in bicicletta in autostrada,voleva andare alle Vignole da Tony a bere un ombretta ? ma stai a casa!!!
Lunedì 15 Luglio 2019, 08:54
Non abbiamo mai avuto una città così bella,piena di gente che portano un sacco di soldi a tutte le categorie,i bambini vadano a giocare in palestra,con le loro mammine a cui piace tanto chiaccherare,non spendono un euro per un caffè,e siccome sono veneziane vogliono anche usare i bagni per loro e per i loro bambini,che sporcano più dei grandi.Detto questo la normativa deve autorizzare solo 20 posti di plateatico a sedere se c'è un solo bagno,dove non hanno il bagno niente plateatico.I Vigili dovete mandarli voi,altrimenti loro lasciano le cose come sono.
Sabato 13 Luglio 2019, 12:21
Ma perchè si deve sempre giudicare i commenti delle altre persone,ma chi siete per giudicare i pensieri altrui,scrivete e basta ,orsoni merita la galera assieme a chi lo difende,e a chi ha permesso che tutto vada in prescrizione,concordo con Lei,quanto bisogna aspettare per vedere i giudici in galera,i giudici sono incapaci di giudicare,sono tutti figli del 68,promossi perchè tesserati alla sinistra.
Sabato 13 Luglio 2019, 08:19
Non è salvo dal giudizio dei veneziani.Paghino i giudici per i loro ritardi.
Venerdì 12 Luglio 2019, 14:14
Basta comprare una licenza,che problemi ci sono ? basta conoscere qualcuno in qualche associazione tipo AEPE e il gioco è fatto.
Venerdì 12 Luglio 2019, 14:11
Sarà stata in qualche ufficio vicino al PD
Giovedì 11 Luglio 2019, 07:48
Peccato non sia volata via la colomba.
Lunedì 8 Luglio 2019, 11:06
Perchè la nave doveva ritardare la partenza causa maltempo e il Ferry Boat no ? forse i lidensi hanno l'incolumità garantita ? chi era a bordo del Ferry dice che è stata colpa loro,che la nave è stata costretta a deviare per non prenderli sotto.Presto la verità verrà a galla.
Lunedì 8 Luglio 2019, 11:03
Perchè la nave doveva ritardare la partenza causa maltempo e il Ferry Boat no ? forse i lidensi hanno l'incolumità garantita ? chi era a bordo del Ferry dice che è stata colpa loro,che la nave è stata costretta a deviare per non prenderli sotto.Presto la verità verrà a galla.
Domenica 7 Luglio 2019, 10:25
Hanno fatto benissimo,avanti così,questo è uno di quelli che predica bene ma razzola male.
Sabato 6 Luglio 2019, 11:17
Bloccatela e rispeditela in Libia.
Sabato 6 Luglio 2019, 10:13
Meglio mangiare seppioline a 192 euro al kg,invece di pagare la mitomicina, un farmaco che risulta al momento non disponibile in Italia. Ora lo si dovrà acquistare all’estero ad un prezzo dieci volte più caro: 300 euro anziché 30 a confezione.
Venerdì 5 Luglio 2019, 13:24
Venezia vuole milioni di turisti pieni di soldi che prenotano l'albergo per almeno una notte,e che non vadano a fare la pipì nel Cimitero dove noi veneziani abbiamo i nostri morti,non i vostri morti,cani, e gatti non possono entrare.Soprattutto quelli della foto che sono con una barca a nolo proveniente da Chioggia,non serve la patente e la maggior parte dei clienti sono tedeschi e olandesi,vadano a fare i loro bisogni da fratoianni e $.
Venerdì 5 Luglio 2019, 11:05
Cadmio fuori norma, Finanza a Murano: 14 impianti e 27 mila chili di metallo sequestrati „«Perché certi valori sono oltre le soglie? Chi stabilisce le soglie? - Chiede Daniele Mazzuccato titolare dell'omonima fornace di Murano -. Sono venuti anche da me e ho preso una multa di 3 mila euro. Da altri la Finanza ha fatto controlli ripetutamente. Una scelta politica - continua -. Ci devono spiegare perché in Slovenia, in Germania e Austria adoperano cadmio e arsenico e senza filtri, per esempio, visto che tanto si decanta l'appartenenza all'Unione europea. La verità è che a Murano le fornaci non contano nulla ed è semplice buttare giù tutto e costruire alberghi, facendo di Murano un dormitorio per Venezia».“ In Slovenia,Germania,Austria,le fornaci sono tutte a norma altrimenti non apri.
Venerdì 5 Luglio 2019, 10:57
Carlo Goldoni 2, le vomitano in Cina,le spediscono in Romania,imprenditori locali hanno i magazzini in Romania,da li ogni settimana arrivano a Murano e distribuite in tutti negozi,basta controllare iDDT e il centro dove hanno la casa madre.
Venerdì 5 Luglio 2019, 10:50
KSBKSB,si faccia visitare da uno bravo.Dimenticavo non venga a Venezia,non la vogliamo.stia nella sua cloaca.
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:52
Questi sono i nomi degli indagati,non cè un solo veneziano,sono tutti campagnoli che sfruttano Venezia e votano per il PD sono quelli che non vogliono pagare la tassa d'ingresso,sono quelli contro i tornelli e contro questa Amministrazione. Venticinque gli indagati, tra proprietari dei 14 yacht-hotel sequestrati e i titolari della darsena. Ecco l’elenco. Stefano e Alvise Costantini (Cavallino) con Gianfranco Adamanti (Caldogno) titolari della Cantiere Celli Srl che gestisce la darsena Marina di Sant’Elena. Eros Scarpa (Favaro), della Finanziaria Arcobaleno proprietaria di Bert (30 metri, bandiera maltese), socio accomandatario della Jolly Terzero sas, con i soci Lorella Fabro (Mestre), Enrico Silvestri, Beatrice Scarpa (Favaro). Matteo Groppo (Mestre) con Freedom (30 metri); Fabrizio Trevisiol (San Donà) proprietario di Sofà II (13 metri); Barbara Zabeo (Chirignago), armatrice di “Cori” (11 metri). I moglianesi Camilla Cecchini ed Enrico Sicuro di Mec, armatrice di Paloroca II (12,20 metri di lunghezza) e con Marina Rossi anche della Licyan Princess (22 metri, Paesi Bassi). Lo jesolano Alessandro Berton di San Marco (goletta di 22 metri). Stefano Naidi (Mogliano) con Eolo 3 (13 metri, bandiera belga); il bellunese Eugenio Miozzo, della Npl armatrice di Acmar (18 metri); i bergamaschi Angelo Giuseppe e Federica Sporchia, Stella Anna Canistro e Vito Santoro, nel cda della Blue Cruise proprietaria di Absolut (21,80 metri); il barese Nicola D’amore, proprietario di Just Holydays (19,66 metri); lo svizzero-americano Christopher Mathieu Boudin De L’Arche proprietario dell’Odysseus (14 metri). Matteo Battan (Cadoneghe) per Caicco Freedom (23 metri); Alberto Tuchtian (Istrana) e Bruno Marsetti (Piove di Sacco) per Mandragola.
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:45
@Hermitage,Venezia vuole milioni di turisti pieni di soldi che prenotano l'albergo per almeno una notte,e che non vadano a fare la pipì nel Cimitero dove noi veneziani abbiamo i nostri morti,non i vostri morti,cani, e gatti non possono entrare.Soprattutto quelli della foto che sono con una barca a nolo proveniente da Chioggia,non serve la patente e la maggior parte dei clienti sono tedeschi e olandesi,vadano a fare i loro bisogni da fratoianni e $.
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:34
Bisogna vietare di sedersi sopra la cabina,una bella multa da 1000 € e nessuno lo farà mai più.
Giovedì 4 Luglio 2019, 10:23
Questo è schifoso,basterebbe mettere un vigile all'ingresso per controllare,vietando l'ingresso a quattro buzzurri che vanno a farsi le canne, e rispedire in vaporetto chi arriva semi nudo.
Giovedì 4 Luglio 2019, 10:17
Il problema rimane,bisogna andare piano,restare distanti dalle bricole,indossare il salvagente soprattutto i bambini.
Giovedì 4 Luglio 2019, 08:41
Perchè non vanno anche alla Certosa ? forse perchè li c'è il vento di venezia ? forse perchè sono tutti tesserati PD ? meditate gente,meditate.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 13:24
Avanti così,vadano a giocare sotto le finestre dove abitano,vadano a disturbare il loro babbo e la loro mammina.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 13:20
@discovolante,chi dice che non si può ? Lei ? si può e si deve fare,altrimenti altri potrebbero morire.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:07
Tutti quelli che non rispettano le regole di questa Società in cui viviamo sono responsabili di queste morti,se non si corre, e si resta lontano dalle bricole, dificilmente ci si fa del male,certo i bambini seduti sopra le cabine volano via come foglie al vento.Chi deve controllare che le regole siano rispettate ? dove va e che cosa controlla la Capitaneria del Porto ? cosa controllano i Finanzieri ? cosa controllano i Carabinieri ?
Mercoledì 3 Luglio 2019, 08:59
tutti quelli che non rispettano le regole di questa Società in cui viviamo sono responsabili di queste morti,se non si corre e si resta lontano dalle bricole dificilmente ci si fa del male,certo i bambini seduti sopra le cabine volano via come foglie al vento.