gio52
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 16:51
In un altro articolo di questo giornale viene riportato che se una famiglia di nigeriani non trova una abitazione in affitto e' per il colore della loro pelle! In questo articolo si afferma che nessuno trova piu' abitazioni in affitto ;bianchi o neri che siano . (ammetto che alcune diffidenze verso stranieri ci sono)
Martedì 20 Novembre 2018, 16:31
Dispiace per la morte di una persona che ha dedicato tutto per curare gli animali;credo che se in vita non sarebbe stato favorevole alla sopressione del toro! Si potra'dire che non e' opportuno se parlo di quel giovane assassino di tre persone assolto dal giudice perche non in grado di intendere e di volere;ora, il toro viene considerato in grado di capire e viene condannato /soppresso .
Martedì 20 Novembre 2018, 12:42
Vabbe',l'articolo e' fuorviante ma se l'auto che non ha dato la precedenza al momento dell'impatto era gia'un bel po' oltre l'incrocio ,entra in gioco la velocita' ed anche le capacita'di reazione "fiaccata" dall'alcool del conducente la bmw
Martedì 20 Novembre 2018, 12:16
Penso che se fosse italiano e lavoratore difficilmente avrebbe avuto la casa popolare ;Percio'credo (98%) tu non possa sbagliarti !
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:51
Forse si arrivera' con il coltivare le proteine (forse direttamente le polpette) nelle fioriere sui balconi?
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:40
Si,potevano far prima ma si sa, con i giudici di mezzo ... La speranza e' che la gente non dimentichi il marchio ;anche se arrivano pochi pezzi in tempo per la vendita rimane comunque una buona pubblicita' in questo periodo !
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:22
Avrebbero qualche problema a riscuotere se si trovassero un "portoghese" senza documenti e nullatenente ! In italia danno le multe ai senza tetto perche' dormono per strada ;non si puo' ravvisare stupidita' in questo ? (p.s./ venezia per queste cose e'in cancrena )
Lunedì 19 Novembre 2018, 20:07
Questa assoluzione dimostra il grado di preparazione di molti nostri giudici !(Presi per i fondelli da uno incapace di intendere e di volere ? Se cosi'fosse come sono messi molti dei nostri giudici ?)
Domenica 18 Novembre 2018, 16:24
Aveva pagato per sesso orale e sesso orale ha avuto !Se aveva "terminato" vuol dire anche "soddisfatto" ; chiunque glielo abbia propinato .
Domenica 18 Novembre 2018, 12:11
Quelle macchine ,in italia difficilmente verranno utilizzate, viste le intenzione dei 5 stelle ! In romania aiuteranno sicuramente il loro "pil"
Domenica 18 Novembre 2018, 11:47
Spero che almeno per il telefonino gli diano l'ergastolo ;visto che per la droga sarebbe immediatamente assolto !(lo sa anche la... turco)
Domenica 18 Novembre 2018, 11:20
Chi puo'farlo , spedisca tutti quegli ossequiosi servitori dello stato a contare e marchiare gli alberi caduti e li mettano a disposizione delle segherie italiane ;naturalmente pagando il dovuto al demanio!
Domenica 18 Novembre 2018, 11:14
Pensi che i proprietari di segherie ,con le preghiere,siano riusciti a rinforzare il vento?(io prego di dividere l'italia invocando qualche vulcano ma non e'ancora successo)!
Domenica 18 Novembre 2018, 10:54
Saranno anche delle schifezze ma hanno fantasia da vendere e a dispetto del comun sentire , si danno un gran da fare !(siamo forse noi italiani a non esserne all'altezza? ;difficilmente riusciamo a prenderli e nel caso non riusciamo a condannarli a causa dei molti traditori nostrani /ci dobbiamo arrendere?)
Sabato 17 Novembre 2018, 20:56
Se gli africani usano i contraccettivi inficiano gli sforzi di soros e della sinistra per ridurre la popolazione bianca in italia ! I 5 stelle sono razzisti ?
Sabato 17 Novembre 2018, 20:24
Comincia a piantare alberi sulle tue proprieta'euganee!(va bene anche dove coltivi ortaggi)
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:42
Come credere che sepellire un tubo possa inquinare una falda acquifera;piu'probabile siano stati interrati rifiuti tossici nella zona !(le mafie al sud non ci sono)
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:20
Portare oggetti atti a offendere non vuol dire "offese verbali" ma pronto anche ad uccidere usando tali oggetti!Semmai sarebbe da contestare (senza conoscere gli atti)la preterintenzionalita' determinata dal giudice .
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:13
Se avesse ucciso un tuo parente stretto e gli avessero dato solo 5 anni ti avrebbero visto tutti a protestare all'ingresso del tribunale o in tv invocando giustizia adeguata !
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:00
Usano l'imbuto per dar da mangiare alle oche per farle ingrassare ;e'stato usato lo stesso metodo per ubriacare quest'oca?
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:44
Forse qualche discarica opportunamente occultata e mai denunciata da chi non parla ,non vede e non sente ?
Giovedì 15 Novembre 2018, 19:41
x dementa /scusa ;ho tante cose da dirti ma non so da dove cominciare !
Giovedì 15 Novembre 2018, 16:56
Chi puo' dirmi a che tipo di "internazionale" fa riferimento il buon toninelli ?
Giovedì 15 Novembre 2018, 15:00
Hanno forse ragione gli islamici quando dicono che le donne devono essere tenute al guinzaglio e che servono solo per fare figli ed accudire la cuccia ?
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:46
Per il momento e'l'unica cosa che puo'fare ! Se fanno una ricerca il wifi pubblico , in tutte le citta', viene usato quasi esclusivamente da clandestini .Gli spacciatori si possono togliere in modo definitivo solo con un lanciafiamme ed il sindaco non lo puo' fare !
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:34
Forse perche' accudire un figlio disabile non permette una esistenza fatta di regole ferree?
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:30
Preferivi non venissero arrestati? (tranquillo ,due o tre giorni e riapriranno il negozio!)
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:24
Quello "stato" andrebbe isolato ermeticamente perche' e'un verminaio che ci infesta da troppo tempo !
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:13
Sarebbe interessante sapere se fra i "sottoposti" del bos magrebino (karuf)ci sono anche imbecilli autoctoni!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 22:05
Se chiedo un posto finestrino e me lo confermano poi, se me lo cambiano mi darebbe molto fastidio !(un posto finestrino significa potersi un po' isolare e su un aereo per me e' importante)