gio52
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 16 Settembre 2018, 16:12
chissa'da chi vengono creati e mantenuti quei contesti "disastrati" ;Forse dai napoletani ? Gli stessi napoletani che migrando verso nord cercheranno (loro malgrado) di ricreare per sentirsi come fossero a napoli?
Sabato 15 Settembre 2018, 17:35
Non sono mafioso e non credo ! (cosi'va bene o sono da condannare comunque ?) (comunque,chi scegliere tra i mafiosi che rovinano molti italiani e questo pampero che si sta impegnando per rovinarci tutti ?)
Venerdì 14 Settembre 2018, 19:06
Se le dassero 35 euro al giorno a testa come danno a tutti i clandestini potrebbe allevare i suoi figli !Ma ,se non e'arrivata con un barcone ...;nisba !
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:54
Suvvia ! Vi siete dimenticati di veneto banca e della popolare di vicenza ? Non erano gestite da cinesi ! Potrete insinuare che una loro banca potra'essere usata come lavanderia di euro o per esportare capitali, ma tanti lo fanno gia' anche senza i cinesi !(Spero che i cinesi chiedano di comperare anche lampedusa !)
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:28
Ma cosa hanno nella zucca tutti questi sinistri che vogliono riempirci di immigrati ? Capirei ci fosse necessita' di operai perche' i italia e' in corso un boom economico ;Capirei avessimo un surplus commerciale come la germania con cui mantenere un milione di arrivi che necessitano ,vogliono e pretendono tutto cio' che nemmeno gli italiani si aspettano piu' di poter avere !Sul nostro territorio ci sono 10 milioni di poveri,italiani,a cui nessun governo potra' dare delle durature soluzioni e i ridicoli sinistri-buonisti-clericali-affaristi e profittatori pretendono di importare altri poveri per farne altri disperati !Le aziende stanno assumendo tanti nerboruti africani e li mettono a controllare che gli italiani ,ormai in miseria, non rubino cibo,abbigliamento e quant'altro capiti loro a tiro ! Agli imprenditori fanno molto comodo per poter diminuire il costo del lavoro .
Giovedì 13 Settembre 2018, 15:01
Rubare della merce "cinese" e rischiare la galera e'veramente da fame /da miseria nera/da disperazione !
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:56
Il furto per fame non credo venga sanzionato !
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:48
Come si possono amare questi giudici ?
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:30
Se sono pubbliche,dovrebbero essere un atto dovuto !
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:22
Molte decisioni dei giudici riportate dalla stampa e riguardanti stranieri le ho considerate contestabili !
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:53
Chi li ha istruiti sono gli stessi che invocano una immigrazione incontrollata e senza fine ! Sono gli stessi che odiani gli italiani !Sono gli stessi che vorrebbero dare le case solo agli stranieri!Ora in italia ci sono 1milione di nuovi arrivati che nei prossimi anni avranno bisogno di una abitazione ;dove le andranno a prendere? Si faranno morire gli anziani anticipatamente per liberare case ? Lo scorso anno a gorizia hanno assegnato 59 abitazioni popolari e di queste 45 sono andate a stranieri !
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:57
Sotto ogni albero mettici un "sinistro"come concime e avrai il tuo bel bosco in centro citta'
Lunedì 10 Settembre 2018, 17:17
Chissenefrega !
Lunedì 10 Settembre 2018, 17:01
Fusse che fusse la volta bona!
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:49
Non ne avessimo gia'abbastanza di pantegane in italia !
Domenica 9 Settembre 2018, 18:14
Di maio , per racimolare un po di soldi , dovrebbe mettere un contributo di solidarieta' progressivo su tutti gli stipendi zuperiori ai 50mila euro/anno (da 50mila a 100mila il 10% / da 100mila a150mila il 20% /oltre 150mila il 30% )
Domenica 9 Settembre 2018, 17:50
Chi fino ad ora ha fatto arrivare i clandestini , voleva che rimanessero "senza se e senza ma"(rignano) Bisognerebbe verificare se tutte le sentenze emesse da aderenti a magistratura democratica nei confronti di rom e clandestini sono state fatte in punta di diritto o aggiustate con finalita'politiche !
Domenica 9 Settembre 2018, 16:32
Oh orazio / si e' appartata ! per fare cosa?
Sabato 8 Settembre 2018, 19:21
Uno piu'o uno meno con problemi psichici non fa una gran differenza per gli italiani !I problemi li creano tutti quelli (molto lucidi mentalmente) che arrivano in italia sapendo molto bene come nuocerci !
Sabato 8 Settembre 2018, 18:10
Lei aveva bevuto tanto ;e il ragazzo ? Queste ragazze con chi si devono "appartare" per non essere violentate?
Sabato 8 Settembre 2018, 14:07
Se il questore di vicenza ha tendenze buoniste finira' con lo sposarli direttamente in questura !(mai porre limiti alla provvidenza )
Sabato 8 Settembre 2018, 14:01
Dalla tassa al 15% che dimezzerebbe l'irpef , si passa ad un risparmio di 12 euro al mese ! (credo mi sia sfuggito qualche dettaglio ) Vorrebbero far arrivare i pensionati dall'europa o far ritornare quelli andati in portogallo sbandierando 150 euro /anno di risparmio ?
Sabato 8 Settembre 2018, 13:49
Dispiace ma i paesi del centro-nord europa non la faranno (mai)nascere !
Sabato 8 Settembre 2018, 13:43
Per esempio , se si dice che ha sembianze "caucasiche",cosa si intende ? (forse che e' diverso da un asiatico ? ; che e' diverso da un africano ? ....)
Lunedì 3 Settembre 2018, 19:18
Hai idea di quanto costino tutti gli interventi che ha necessita' venezia? Venezia sara' separata da mestre.Gli interventi per venezia e per altre simili citta'd'arte saranno a carico dello stato .
Sabato 1 Settembre 2018, 20:39
Giratela come vi pare ma la "bambina" sapeva benissimo a cosa andava incontro (non e' stata trascinata a forza)seguendo di sua spontanea volonta' l'africano !Che poi abbia avuto dei ripensamenti (proprio come le due americanine di firenze) o forse perche'il fatto non e' passato inosservato , ha scelto di denunciare !
Giovedì 30 Agosto 2018, 20:05
Condivido le perplessita' anche se in questo caso la ragazza non ha denunciato;lo hanno fatto i medici . Comunque in certi casi l'integrazione fra italiani e stranieri e' a dir poco impressionante e totale !
Giovedì 30 Agosto 2018, 19:49
Il ricambio generazionale ,da molti anni ,non e' piu' rivolto ai giovani italiani se non per figure specializzate o per la p.a. Gli italiani hanno esigenze costose non piu' supportate dagli imprenditori ! Hanno necessita'di un lavoro sicuro e continuativo per poter progettare una famiglia ;gli stranieri , per il momento,sopportano anche i ricatti pur di lavorare ! Pensi veramente che si possa fare quota 100 immediatamente?
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:31
Mi rendo conto di aver sbagliato attivita lavorativa !
Giovedì 30 Agosto 2018, 16:20
Non so come si sono svolti i fatti cosi' non riesco a capire una quindicenne che sta' con degli amici e poi decide di"appartarsi" con l'africano ! Sara' anche minorenne ma non credo non sapesse cosa potesse volere da lei quell'uomo !Appartandosi , lei,cosa cercava? ; Cosa si aspettava?