gio52
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Gennaio 2019, 21:17
La Libia non e'assolutamente un paese da cui fuggire.C'e' lavoro per almeno 2milioni di operai.Solo a tripoli ci sono almeno 300mila africani che aspettano di imbarcarsi per l'italia e nel frattempo sono quasi tutti occupati a lavorare e potrebbero rimanerci quanto vogliono ma preferiscono guadagnare solo il denaro per poter partire. Partire verso l'eldorado che molte "organizzazioni" gli hanno prospettato. Il cibo a tripoli non scarseggia ed e' come quello che si trova in europa,il clima e'eccellente.Certo,se arrivano in Libia pensando di vivere spacciando o aspettando di essere mantenuti, si sono sbagliati; ecco perche' preferiscono rischiare!
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:33
Noi giocatori ci dovremmo vergognare? Dopo avere investito i risparmi nelle coop , nelle banche venete, in carige, in monte paschi, in etruria, ecc..,ora preferiamo investire tutto nel gioco! Abbiamo capito che e' meglio affidarsi alla fortuna.
Domenica 20 Gennaio 2019, 13:28
Quante volte sei andato in un paese straniero senza il visto?(e non menzionare la tunisia e la ue)
Sabato 19 Gennaio 2019, 20:55
Si, ma assieme a tutti i vicini di casa che potevano denunciare anonimamente da tanti anni!Vigliacchi schifosi!
Sabato 19 Gennaio 2019, 20:01
Da non crederci; ora i nuovi fascisti cominciano a fare quello che han sempre fatto i comunisti (anarchici, centri sociali e svariati altri gruppi rossi)e "tollerati" ,se non istigati, dalla sinistra politica!
Sabato 19 Gennaio 2019, 19:22
Vero,chi entra in libia con regolare visto non ha alcun problema! Senza visto sei un invasore e ti possono incarcerare e fanno bene a farlo!(questo vale per tutte le nazioni,anche per quelle africane)
Sabato 19 Gennaio 2019, 19:12
Sempreche' venga assunto a tempo indeterminato e non solo per i mesi rimanenti(17 nell'ipotesi da te menzionata)
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:50
Gli conviene solo se gli danno 2000 euro netti! (?) E con contratto indeterminato,cioe' fino al raggiungimento dei 67 anni.
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:36
Forse intendeva che sono quasi tutte fasulle!
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:24
Che mi dici della nonna di cappuccetto rosso?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 21:27
Senza volerlo vuoi vedere che stanno per risolvere il problema tutto italiano della denatalita'? Un figlio ogni due anni e si riceve il redddito di cittadinanza massimo3 per un decennio;poi si vedra'! Per il momento questa clausola sembra fatta su misura per i rom; in questo modo nessuno potra' obbligarli ad accettare un lavoro!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:19
Lei euganeo si trova nella regione veneto; se ne faccia una ragione!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:09
Ben fatto! La supponenza dell'euganeo pros non ha limiti.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 21:19
Gia'ora lo stato distribuisce metadone a chi fa uso di droga ma lo scheda. Se il controllo e la distribuzione rimanesse allo stato,chiunque ne faccia uso verrebbe schedato e sarebbe escluso da molte professioni e ritiro immediato di ogni patente.I giovani dove andrebbero a prendere la prima dose? Non certo dallo stato che per legge deve tutelare la salute e quindi mai e poi mai potra' dare stupefacenti a chi non sia gia' considerato tossico e solamente per riabilitazione!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:43
Possibile che nessun maschietto "nativo" abbia tentato di portarsi le ragazzine in quelle zone buie? Se cosi' e',le ragazzine ci sono andate con il primo che ci ha provato e guarda caso e'un marocchino!(chissa' perche')
Giovedì 17 Gennaio 2019, 19:18
..Oppure,alcolizzato di droga!(libera?)
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:50
Ok, liberalizziamo! Chi,poi, procurera' le droghe? Lo stato? Le farmacie? I centri di igiene mentale?Gli oapedali?Il medico condotto? Per avere la droga gratis bisognera' essere pubblicamente drogati? Chi fa lavori in cui e'tassativamente vietato l'uso di droghe (autisti,tutti gli impiegati del settore pubblico e privato,piloti,ecc.)verranno licenziati?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:10
Concordo ma come possiamo convincere le genti del sud abituate da 70 anni a ricevere sussidi di ogni genere quando in veneto abbiamo qualche euganeo con le fette di salame sugli occhi che li sostiene? Nel meridione i 5stelle sono stati votati non perche' avrebbero creato lavoro ma perche' avrebbero dato denaro senza lavorare;cioe' continuare come sempre! Se si vuole dare lavoro ai tantissimi disoccupati italiani, non si importa un milione di nuovi disoccupati solo per far diminuire i salari e permettere a vigliacchi imprenditori italiani di speculare arrichendosi!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:24
Questi cipriani, quanto pensano possa alzarsi il livello del mare?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:10
Mi associo,senza ombra di dubbio!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 16:36
Suvvia,sanno perfettamente quali sono le 23 competenze che il veneto avrebbe in caso di autonomia totale! Sono le stesse che ha la sicilia ed il trentino-alto-adige. Permette a chi ottiene l'autonomia di gestire in proprio le risorse necessarie per quelle competenze le quali passano dallo stato alla regione interessata. Se parliamo di debito pubblico,credo che i veneti in caso di indipendenza sarebbero ben lieti di farsene carico;[2300 miliardi÷70milioni(popolazione italia) ×5milioni (popolazione del veneto)= 165 miliardi che verrebbero scaricati dal debito italiano e caricati sul veneto]
Martedì 15 Gennaio 2019, 21:53
Dice bene RUZANTE;A certi paesi europei interessa dare asilo politico a delinquenti assassini come i nostri terroristi rossi(molti)e neri(pochi) /(es. francia) Gli indipendentisti catalani non hanno usato armi,non sono assassini come il nostro battisti e i suoi fiancheggiatori ma sono temuti in europa per le loro volonta' di autodeterminazione; la stessa dei veneti. Si,sarebbe un'ottima iniziativa del consiglio regionale veneto chiederne la liberta';non farlo e' da codardi!
Martedì 15 Gennaio 2019, 21:15
La seconda possibilita' paventata dai ricercatori creera' molti problemi perche' ipotizza l'aumento di neuroni e delle sinapsi. In caso di diffilcoltoso apprendimento scolastico ,gli adolescenti potrebbero tentare di risolvere i loro problemi con gli spinelli! Di certo sappiamo che le droghe leggere sono propedeutiche a quelle pesanti,in grado di distruggere ogni volonta' in chi le usa e molto spesso con tragiche conseguenze! Se si vuole veramente aiutare i giovani e'necessario impedire che si avvicinino alle droghe.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:18
Se hanno con loro i cuccioli non scappano!(forse)
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:14
Hai ragione; gli umani in mancanza di cibo farebbero di peggio, cosi' come i cani!
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:07
Gli esorcisti servono per consolidare con le loro "verita"cio' che fa comodo al clero;cioe' perpetuare se stesso anche terrorizzando i credenti!L'infinita' di religioni esistenti dovrebbe portare alla conclusione che sono tutte fasulle!I lombrichi sono utili ma dubito lo siano anche inquisitori,esorcisti e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 22:33
Vero ,non si puo' argomentare cio' che non esiste; si puo' solo credere a tutto ed anche alle panzane elargite da santi,santoni,preti, mulla,imam, fatucchiere, maghi, sette, esorcisti, (scusate, ho finito l'inchiostro)!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:28
In pianura ci sono gia' i centri sociali che fanno piu' danni dei lupi!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:15
Che siano lupi o come alcuni pensano cani,il problema e' che nessuno si sentira' piu' al sicuro camminando per quelle strade poco trafficate;puo'essere un problema anche usare moto e biciclette.(un vero incubo)
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:53
Hai descritto esattamente come io vedo le agenzie;vere sanguisughe che mai o raramente aiutano chi ha necessita' di lavorare ! A onor del vero , le agenzie sono state molto aiutate dall'inefficienza cronica dei centri per l'impiego pubblici.