pascuino

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Novembre 2019, 21:19
Se fosse vero li invidio perche' almeno difendono i loro cittadini ed il loro paese ! Provate voi ad andare nei loro paesi senza documenti e senza permesso,vedrete come vi insegnarebbero l'educazione !!!
Domenica 10 Novembre 2019, 12:30
Come ci si puo' sentire sicuri in un paese dove chi uccide 3 carabinieri viene mandato in permesso ? in tutto il mondo avrebbe potuto scegliere tra l'ergastolo ( sicuro ) e la pena di morte !!!!
Sabato 9 Novembre 2019, 19:12
Vengono qui perche' sanno che non possiamo difenderci e quando gli va male ottengono anche un risarcimento danni ! Che strano paese, forse l'unico al mondo !!!!
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:04
giggino e' proprio ingordo,non gli basta far chiudere l'ilva,rischiare di perdere 150.000 posti x chi lavora con la plastica,una azienda di Treviso ha congelato 140 assunzione x la tassa sulle cartine, adesso altre migliaian di posti di lavoro nel commercio, dove vorra' arrivare, forse ad estendere il reddito di cittadinanza a tutti i cittadini ??
Domenica 3 Novembre 2019, 20:39
E vai giggino,in un paese dove non ci sono disoccupati fai bene a crearne quache migliaiao, i lavoratori che perderanno il posto ti ringrazieranno !
Domenica 3 Novembre 2019, 19:43
Un mesa fa' la Tunisia ha amnistiato 4000 galeotti,chissa' se qualcuno e' gia' arrivato a dare una mano ai colleghi che sono gia' da noi !!!
Domenica 3 Novembre 2019, 13:08
Quando sono scesi hanno baciato la terra ! E ti credo,sono arrivati nel paese dei balocchi dove tutto gli e' dovuto, l'importante non essere Italiani ! A proposito qualcuno ha visto le torture ?????!!!!
Sabato 26 Ottobre 2019, 21:41
Il genio di maio ha voluto per forza una legge che oltre che costare miliardi non serve a creare lavoro,anzi crea molti approfittatori e parassiti, sarebbe stato molto meglio ed a costo zero x lo stato : avrebbe dovuto sgravare del costo le aziende che avrebbero assunto i disoccupati !!!
Martedì 22 Ottobre 2019, 16:35
E' l'ergastolo all'Italiana !!!
Lunedì 14 Ottobre 2019, 17:01
Rammentate il decreto votato da PD e 5stelle x cui i minori stranieri non accompagnati non possono essere respinti, e la loro eta' ce la forniscono loro a piacere,perche' sempre in base a quel decreto non si puo' accertarla scientificamente, senno' i bimbi si spaventano ! pensate che ce ne sono gia' migliaia nel nostro paese !!
Domenica 13 Ottobre 2019, 21:35
Tranquillo ' domani pomeriggio puoi tornare a rifornirti di borse contraffatte e continuare a danneggiare i commercianti onesti e lo stato Italiano !!!!
Venerdì 4 Ottobre 2019, 16:11
Per essersi rovinato i polpastrelli molto probabilmente lo avra' fatto perche' in qualche altro paese avra' commesso un qualche grave reato, e quindi x non essere rintracciato con le impronte digitali !!!
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:22
Rimangono talmente ingiustamente impuniti che si sentono autorizzati a fare questo ed altro !!
Sabato 31 Agosto 2019, 14:35
Invece e' un EROE, perche' chiunque altro si sarebbe fermato prima, a tal proposito vi racconto un episodio di qualche anno indietro : Ad una festa paesana un signore ha un infarto,intervenuta l'ambulanza l'infermiera in servizio ha cominciato a praticare il massaggio cardiaco,nelle vicinanze c'erano 2 medici di passaggio che dopo alcuni minuti hanno detto alla ragazza che ormai era inutile insistere, ma l'infermiera rispondeva che il protocollo diceva che il massaggio cardiaco doveva essere protratto x 30 minuti e lei avrebbe proseguito ! Morale,il signore e' sopravvissuto e dopo qualche tempo ha cercato la ragazza x ringgraziarla ! Avremo bisogno di queste persone in Italia e Zaia fa bene a ricompensare il medico !!!!!! Grazie !!!
Giovedì 29 Agosto 2019, 09:24
Finalmente e' nato un governo '' ROSSO-ROSSO '' !!!!!
Domenica 11 Agosto 2019, 19:24
Tranquillo sig Sindaco,adesso arrivera' l'Ufficiale Gentilomo (come direbbe il grande Nino Manfredi ) e cerchera' di convincerti a perdonarli ! A proposito ! perche' il miliardario attore non cerca di convincere il papa a portarsi i naufraghi delle varie Ong, nel suo paese ( argentina ),che oltre ad avere 20 milioni di abitanti meno dell'Italia e' 9 volte piu' grande ? A tal proposito con i suoi miliardi di dollari guadagnati con i films potrebbe organizzare dei volo charters x Buenos Aires ! altro che scaricare tutto sui poveri contribuenti Italiani !!!!
Venerdì 9 Agosto 2019, 09:21
Ma come si fa a pretendere che se ne vadano quando hanno fatto tanti sacrifici x arrivare nel paese del bengodi ? Qui hanno tutto sono serviti assistiti curati,tutto gratis, per chi vuole puo' anche spacciare impunemente x arrotondare lo stipendio ! E c'e' chi tra gli Italiani paragona questi parassiti ai nostri emigranti,che partivano e non sapevano quello che li aspettava,il minimo era una quarantena ad Ellis Island, e poi scrifici e lavoro se volevano campare altrimenti tornavano in Italia.. altro che comitati di accoglienza !!!!!!
Mercoledì 7 Agosto 2019, 11:54
E c'era bisogno di andare a zanzibar ???
Venerdì 2 Agosto 2019, 18:09
Salvini ha detto che cambiera' questa legge assurda che nel nostro paese vieta il carcere alle donne incinte, quando la cambi ????
Mercoledì 3 Luglio 2019, 19:13
Direi che potremmo risparmiare i soldi per andare a votare ! A meno che i sondaggi non ci dicano che la sinistra vince di sicuro !
Martedì 2 Luglio 2019, 19:37
Forse non ti e' chiara una cosa : per i leghisti i delinquenti sono tutti uguali, sicuramente ne abbiamo tanti di Italiani che bastano ed avanzano !
Domenica 30 Giugno 2019, 20:44
Spero non facciano parte delle migliaia di minori stranieri non accompagnati che grazie al decreto votato da PD e 5stalle non possiamo respingere, ed anzi dobbiamo mantenerli fino alla maggiore eta' ( a spese dei comuni, circa 120 euro al giorno ognuno ), e poi diventeranno nostri concittadini ! A proposito, sempre in base a questo decreto l'eta' ce la forniscono loro stessi in quanto non la si puo' accertare con l'esame antropometrico ( forse x non spaventare i bimbi ! ) !
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:46
Si dichiarano tutti minori,perche' una volta arrivati nel paese del bengodi ed in base al decreto votato da Pd E 5 Stelle,non potranno essere respinti,la loro eta' ce la forniscono loro a piacere ( Guai a fare l'esame antropometrico,forse x non spaventarli ),i comuni devono prenderli in carico ( con una spesa di almeno 120 euro al giorno ognuno ), e sempre in base a questo decreto una volta maggiorenni ( se non lo sono gia' !?''),poi diventeranno nostri concittadini , altro che paese del bengodi !!!!
Martedì 25 Giugno 2019, 18:51
Cerchiamo di non essere troppo duri con le condanne altrimenti i delinquenti stranieri saranno costretti ad abbandonare il paese del bengodi !!!!
Giovedì 20 Giugno 2019, 12:49
Pronto a compiere altri furti, menomale che l'imprenditore non ha ferito nessuno altrimenti sarebbe ancora sotto interrogatorio, e nel frattempo starebbe gia' pensando al risarcimento che il povero ladro gli avrebbe richiesto ! Soltanto in Italia non abbiamo diritto di difendere le nostre cose .
Sabato 15 Giugno 2019, 14:24
Mi raccomando, nel frattempo teniamo i nostri soldati in missione all'estero o chiusi nelle nostre caserme, intanto i nostri paesi vengono assaltati e depredati da tutti i peggiori delinquenti del mondo !!!!!
Venerdì 14 Giugno 2019, 21:00
Spero che gli venga concessa la grazia nel minor tempo possibile !!!!
Venerdì 14 Giugno 2019, 11:55
Non se lo sarebbero nemmeno sognato in Tunisia di arrivare in Italia,essere assistiti,coccolati e poi una volta lasciato il circuito di beneficienza dedicarsi allo spaccio impunemente ! Soltanto grazie alle nostre coraggiose forze dell'ordine ogni tanto vengono fermati,ma poi rimangono impunemente a delinquere nel nostro paese senza essere quanto meno espulsi !!!
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:39
Perche' EX,non e' piu sardo ?
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:16
Nel frattempo continuano ad arrivare navi,rimorchiatori,velieri barconi ecc. con i rifornimenti !