pascuino

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Giugno 2019, 12:49
Pronto a compiere altri furti, menomale che l'imprenditore non ha ferito nessuno altrimenti sarebbe ancora sotto interrogatorio, e nel frattempo starebbe gia' pensando al risarcimento che il povero ladro gli avrebbe richiesto ! Soltanto in Italia non abbiamo diritto di difendere le nostre cose .
Sabato 15 Giugno 2019, 14:24
Mi raccomando, nel frattempo teniamo i nostri soldati in missione all'estero o chiusi nelle nostre caserme, intanto i nostri paesi vengono assaltati e depredati da tutti i peggiori delinquenti del mondo !!!!!
Venerdì 14 Giugno 2019, 21:00
Spero che gli venga concessa la grazia nel minor tempo possibile !!!!
Venerdì 14 Giugno 2019, 11:55
Non se lo sarebbero nemmeno sognato in Tunisia di arrivare in Italia,essere assistiti,coccolati e poi una volta lasciato il circuito di beneficienza dedicarsi allo spaccio impunemente ! Soltanto grazie alle nostre coraggiose forze dell'ordine ogni tanto vengono fermati,ma poi rimangono impunemente a delinquere nel nostro paese senza essere quanto meno espulsi !!!
Venerdì 7 Giugno 2019, 18:39
Perche' EX,non e' piu sardo ?
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:16
Nel frattempo continuano ad arrivare navi,rimorchiatori,velieri barconi ecc. con i rifornimenti !
Giovedì 6 Giugno 2019, 22:13
Testimonianza di un nostro emigrato in Germania negli anni 60 : Documenti in regola,posto di lavoro, l'azienda forniva un alloggio in baracche decorose insieme agli altri lavoratori ed ognuno versava l'affitto mensile.Il nostro concittadino ( essendo emigrato insieme alla moglie),avendo avuto una bimba hanno dovuto mandarla dai nonni in Italia (fino ai 3 anni ),perhe' l'asilo in Germania costava come ad un cittadino tedesco ( senza nessun privilegio x gli immigrati ) ! invece questi signori pretendono di essere mantenuti dagli ITALIANI,che si vanno sempre piu' impoverendo ! Altro che i 5 miliardi di euro l'anno,che la sinistra spendeva x mantenere tutti i parassiti del mondo !!!!!!
Giovedì 6 Giugno 2019, 18:08
Piu' non pagano l'affito e piu' i comuni si danno da fare per cercare un altro appartamento ! Non sarebbe meglio spedirli al loro paese, e vedere se anche faranno i prepotenti difesi dai centri sociali ???
Sabato 1 Giugno 2019, 13:43
A prescindere che sarebbe bastato il rifiuto all'asilo x mandarlo a casa,ma visto che per superare tutte le pastoie burocratiche x rimpatriarli e' una impresa, non sarebbe bastato meta' del curriculum di questo infame x rispedirlo al suo paese ????!!!!
Venerdì 31 Maggio 2019, 18:20
E questo quand'e' che viene espulso ???
Sabato 25 Maggio 2019, 16:18
Sicuramente gli sara' riconosciuta la legittima difesa ! '' vietata x gli Italiani '' !!!
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:02
Bancomat che saltano ogni notte, furti,rapine in villa,negozi svaligiati,le nostre forze dell'ordine che fanno il possibile per contrastare queste scorribande ! Nel frattempo teniamo i nostri soldati nelle caserme invece che aiutare Carabinieri e Polizia a presidiare i nostri paesi e citta' in mano a tutta la delinquenza del mondo !!!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:12
Pensa come sara' dispiaciuto quel mio amico che emigrato in germania negli anno 60 70 doveva pagarsi un posto nella baracca condivisa con altri operai ,e che la ditta metteva loro a disposizione !!!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:09
Finche' questi farabutti non saranno tenuti in galera ( altro che porte girevoli ) e il reato non configurera' la tentata strage ( con almeno 15 anni di galera ),tutto questo non finira' mai !!!
Domenica 28 Aprile 2019, 12:43
Portali a casa tua cosi oltre che la luce risparmiano anche su acqua gas e mangiare !!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:43
Ancora vi meravigliate ? Questi signori sanno benissimo di essere in un paese severissimo !!!
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:40
Questi sono reati che dovrebbero prevedere pene da 10 anni in su,in quanto oltre alla tentata strage si puo' considerare anche il metodo mafioso ! Ma si sa,siamo nel paese del bengodi e se li prendono ( quando li prendono ? )i delinquenti se la cavano con 2 o 3 giorni di arresti domiciliari ed un rinvio a giudizio,finquando non saranno ripresi ( sic !!! ).
Lunedì 15 Aprile 2019, 15:19
Non preoccuparti Serraj,in Italia non c'e' problema: il ministro della difesa ha detto che i porti sono aperti,dimaio dice che i porti sono stati chiusi solo occasionalmente e dulcis in fundo abbiamo il ministro dell'interno indagato per sequestro di persona !!!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:17
Il suo avvocato stara' gia' preparando la causa contro il nostro stato se la delenquente verra' trattenuta x piu' di 2 ore !!
Martedì 9 Aprile 2019, 14:48
E qualcuno ha ancora il coraggio di prendersela con chi non interviene !!!! Con quali risultati, esce prima il delinquente che chi e' intervenuto 1 Auguri Italiani !!!!
Lunedì 8 Aprile 2019, 12:06
A Qualunque costo,in qualsiasi modo, l'importante e' raggiungere l'Eldorado e meglio il paese del bengodi ! Una volta entrati e' fatta, o facendo nascere i figli in Italia, o facendo ricorsi su ricorsi,o difesi da chi purtroppo sappiamo tutti, questi signori rimarranno a nostro carico finquando andranno in pensione ( sempre pagata da noi ) !!!!
Domenica 7 Aprile 2019, 17:57
La Libia era ad un passo,la Tunisia a 2 passi,ma loro hanno preferito portare i 64 in crociera verso l'Italia, adesso si lamentano ????
Venerdì 5 Aprile 2019, 18:12
Non sapendo piu' che pesci pigliare si cade in queste bassezze, non capisco pero' Salvini come faccia a restare al governo con i 5 stelle !!!! p.s. fico docet !
Venerdì 5 Aprile 2019, 17:08
Purtroppo siamo arrivati a questo,gente che si gira dall'altra parte ! Ma questo non e' per vigliaccheria o menefreghismo,e' soltanto che se interviene un ITALIANO e' '' odio razziale''.mentre se uno di colore aggredisce' e' perche' non e' ancora a conoscenza della nostra cultura !!!
Martedì 2 Aprile 2019, 18:20
Purtroppo i cosiddetti minori non accompagnati non hanno bisogno di rifiutare l'esame antropometrico x accertare la loro vera eta',perche' in base ad un decreto ( gentiloni ),votato da PD e 5 stelle, questi bimbi non potranno essere respinti,anzi al compimento della maggiore eta' diventeranno Italiani, ed oltretutto dobbiamo fidarci di quello che ci dicono,perche' sempre in base a questo decreto ( forse per non spaventare i bimbi ),non si puo' accertare scientificamente se l'eta' che ci forniscono sia quella vera o quella che pare a loro !!!
Venerdì 29 Marzo 2019, 17:34
Sta cercando di ritagliarsi un ruolo,ma secondo me sta solo segando la sua poltrona ! Vedremo fino a quando la lega sopportera' i mal di pancia suoi e dei 5 stelle !!
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:51
Salvini ! Aspettiamo l'innalzamento delle pene e l'abbassamento della punibilita' dei minori ( come in tutti i paesi civili ), se i tuoi alleati 5stelle sono contrari, e come in tanti altri argomenti sanno dire solo '' NO '' e' ora di mollarli !!!!
Lunedì 4 Marzo 2019, 15:46
Facciamole da soli le offerte ai nostri compatrioti poveri,senza passare dai nuovi imam ! Basta con l'8x1000 alla chiesa,chiedendo allo stato di dedicare questi fondi ai nostri poveri bisognosi e disabili,inoltre se uno crede basta anche pregare da casa !!!
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:43
Se ci fossero pene di qualche decina di anni come nei paesi civili vedreste come calerebbero di molto queste truffe,che nella maggioranza dei casi rimangono impunite !!
Martedì 26 Febbraio 2019, 16:41
Sono decenni che va avanti questo traffico di cuccioli dall'est in Italia,senza mai che nessuno ha fatto niente di concreto x stroncarlo !!!!!