legrappole@libero.it

Commenti pubblicati:
Giovedì 10 Ottobre 2019, 18:31
che continui a divertirsi sniffando cocaina, temi politici li lasci a chi è lucido!!
Lunedì 30 Settembre 2019, 02:35
ci hanno messo uno contro l'altro la colpa e' di actv , i bus sono come carri bestiame poi uno si arrabbia e diventa eversivo,
Martedì 17 Settembre 2019, 11:46
bravissimo il gondoliere che ha mantenuto self control altrimenti per il turista sarebbe finita male e i gondolieri diffamati!!
Domenica 15 Settembre 2019, 07:07
I CITTADINI ITALIANI HANNO LE P....E PIENE DI QUESTI SOPRUSI
Mercoledì 11 Settembre 2019, 13:19
ALLUCINANTE , BISOGNA FERMARE SUBITO LA BANDA ZINGARETTI & CO. FARANNO DISASTRI IN UN PAESE GIA' ALLO STREMO!!
Domenica 28 Luglio 2019, 17:18
ma siamo alla pazzia totale la procura indaga su foulardt qui necessita fare pulizia di incerti personaggi che hanno il potere!!
Venerdì 26 Luglio 2019, 10:15
ma il taser? magari sparargli in una gamba no?
Giovedì 25 Luglio 2019, 10:41
a casa sua tutto è gratis per cui stia a casa senza criticare chi lavora e comunque se vuole puo assumere una persona ache lavora per lei il costo è di 3000 eurpo al mese!!!
Giovedì 25 Luglio 2019, 10:30
chi ha un attivita' ha vita difficile in generale mandare avanti un'attivita' come un locale che fa somministrazione è molto difficile oltre a cio a jesolo che hanno avuto un danno enorme dovuto al maggio passato che sembrava di essere in inverno questi vanno in giro con i cani e pretenderebbero che li accudissero gli altri, sono dalla parte del gestore.
Sabato 29 Giugno 2019, 14:27
le normative in materia sono assurde chi fa questo lo fa per arrotondare una o due stanze si devono semplificare in maniera che tutti stiano bene poi la gente pecora beela attenti al lupo attenti al lupo dandosi la zappa sui piedi in quanto l'economia diffusa e' vantaggio per tutti poi con ste tasse tasse ma basta..iniziamo ad attaccare i vari giorgio napolitano i vari benetton ..quelli si che sono grosso danno per il paese!!
Sabato 20 Aprile 2019, 14:45
ma stai zitto ..cosa dici gli abusivi sono lamberto dini giorgio napolitano calenda renzi benetton la gente cerca di fare reddito ed è tutto difficile tutto impedito non si puo fare niente capici ora?
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:27
ma questi insistono mi pareva ce li fossimo tolti di mezzo e invece riappaiono come i giullari nella scatola con la testa attaccata alla molla..vanno in piazza?? a fare cosa? manifestano per chi? per il mondo che va male? si ergono a salvatori del mondo? allora che si traferoscono tutti questi sinistroidi sinistri dannosi diretti in nigeria!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:39
ti pare possibile che a dire queste cose deva arrivare una dal congo? non la sopporto ma ha ragione!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 23:36
ti pare possibile che a dire queste cose deva arrivare una dal congo? non la sopporto ma ha ragione!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 12:34
condivisione totale con borile!!!
Lunedì 24 Dicembre 2018, 08:58
clooney è attore simpatico!!
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:51
l'ho detto anche l'altro giorno..voleva mettersi in mostra usando un tema attuale oggi basta che una persona straniera inizi a starnazzare " razzismo razzismo" e gli vengono fatti gli onori di casa questo colpa dei sinistroidi sinistri che hanno inculcato nella testa della gente il razzismo non avendo piu argomenti politici perche per fortuna stanno sparendo
Sabato 6 Ottobre 2018, 15:41
la ragazza non è credibile molto facile amplificare un fatto tutto da vedere per entrare al centro dell'attenzione uscire su i giornali etc etc
Martedì 2 Ottobre 2018, 19:31
chi ha scritto commenti visti qui sotto devono mettersi in un'angolo e tacere hanno fatto gia troppi danni, i soldi che vengano confiscati a benetton che ha guadagnato miliardi di euro con le nostre autostrade
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:51
abbiamo umanizzato gli animali ma è una nostra percezione loro rimangono con i loro istinti
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:10
causa della boldrini tante donne sono state stuprate e con lesioni gravissime permanenti vedi la coppia di fidanzatini polacchi linciato lui violentata lei al punto di lesionarla che non puo piu avere figli
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:07
ecco i giornali che fanno apparire che di majo litiga con salvini invece non e' vero sono in sintonia su tutto
Giovedì 13 Settembre 2018, 19:45
BISOGNA vadano a lavorare tutti gli introiti di autostrade devono essere messi tutti per la collettivita! via le autostrade ai privati
Mercoledì 18 Luglio 2018, 17:14
vulcano alle hawaii? colpa di matteo salvini!!!
Venerdì 22 Giugno 2018, 10:44
L'ITALIA SE DESTA..GRAZIE SALVINI DI MAJO!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:10
ha tutto l'aspetto di un regolamento di conti tra bangladesh...