098765
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Dicembre 2019, 17:59
Ma dai, una persona modello non si radicalizza così solo perché ascolta uno che predica, devi essere già sulla buona strada per essere abbindolato, come chiunque entri a fare parte di una setta.
Venerdì 29 Novembre 2019, 11:37
Piuttosto è impensabile che le sentenze vengano completamente ribaltate ad ogni grado di giudizio e spesso senza che cambino le prove.
Lunedì 25 Novembre 2019, 14:08
Purtroppo a pagare le conseguenze della crudeltà dei genitori sono sempre i bambini. Spero possano trovare almeno un po' di serenità.
Giovedì 21 Novembre 2019, 22:49
E se ne vanta pure! E se infastidissero un altro cane, magari grande? Come andrebbe a dividerli? O è solo l'altro padrone a doversene preoccupare? E se un bambino piccolo li infastidisse siamo sicuri che non lo morderebbero (lo erano anche i padroni di cui leggiamo spesso nel gazzettino)? Altro che 2 pesi e 2 misure, qui quella che ne usa 2 è lei.
Giovedì 21 Novembre 2019, 12:52
Se si punissero penalmente anche i consumatori sarebbe più semplice. Altrimenti che senso ha che una sostanza sia illegale.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:08
Ma le aziende produttrici cosa sono? Amatoriali?
Domenica 17 Novembre 2019, 11:45
Questi non sono solo vengani, sono mentalmente tarati. Qualunque genitore normale si accorge se il figlio sta male e di certo lo porta a visitare prima di farlo morire di stenti.
Domenica 17 Novembre 2019, 11:43
Questi non sono solo vengani, sono mentalmente trattati. Qualunque genitore normale si accorge se il figlio sta male e di certo lo porta a visitare prima di farlo morire di stenti.
Venerdì 15 Novembre 2019, 18:33
Per gli imballaggi in plastica era meglio fare una legge che obbligasse i produttori ad utilizzare materiali riciclabili, mi sembra evidente che la tassa invece graverà sui consumatori finali. Sugli zuccheri sono d'accordo, un po' come per le sigarette e gli alcolic la webtax potrebbe essere utile anche se effettivamente bisognerà indagare su chi si rifaranno i fornitori ed eventualmente aggiustarla in modo che non gravi sugli utenti.
Martedì 12 Novembre 2019, 10:56
A parte l'ultima gravidanza, per le precedenti questa ragazza conosceva il termine contraccezione?
Domenica 10 Novembre 2019, 22:57
Il miglior commento che ho letto sul dispositivo venduto su Amazon è stato quello che diceva che tanto vale mettere il cellulare sotto il bambino prima di sederlo e di sicuro te lo ricordi.
Domenica 10 Novembre 2019, 00:07
Vorrei fare notare che i furboni al governo hanno imposto il dispositivo dall'oggi al domani nonostante perfino il Consiglio di Stato avesse dato parere contrario. Sono tra quei genitori che si devono adeguare e ad oggi non ci sono dispositivi sufficienti per tutti. Inoltre molto non sono omologati o non rispettano i requisiti di legge, nemmeno alcuni di quelli di marche note. Io per non sbagliate, visto che non costano poco, ho aspettato a comprarlo per leggere il decreto attuativo e questa ora è la situazione. Tra l'altro per lo stesso modello alcuni dicono che va bene altri no. Per non parlare del coro di 30 euro che ancora non si sa come avere (che scontrino devo fare?). Se chi ci governa uasse lo stesso rigore che usa nelle sanzioni anche nel lavoro forse l'Italia andrebbe meglio.
Giovedì 7 Novembre 2019, 23:24
Cos'è che non avrei capito? Il sito della polizia è chiaro sull'iniziativa, a meno che non ci siano altri fini non specificati. E per me, se servono poliziotti cinesi per tutelare i turisti cinesi vuol dire che gli italiani non sono in grado di farlo, come viceversa i cinesi non lo sono per gli italiani in viaggio da loro. Poi che facciamo, chiamiamo anche poliziotti inglesi o russi?
Giovedì 7 Novembre 2019, 23:17
Cos'è che non avrei capito?
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:02
In pratica l'Italia e gli altri stati con cui questa "collaborazione" è stata attuata ammettono di non essere in grado di proteggere i cittadini cinesi in visita. Mi raccomando caliamo le brache sempre di più.
Giovedì 7 Novembre 2019, 12:03
Conoscevo un bambino che aveva crisi allergiche se solo veniva toccato con le dita sporche di formaggio. Se l'allergia di questo bambino è così grave e lo mettono in tavolo con altri bambini poi la mamma avrà pure il coraggio di denunciare la scuola per aver scatenato la crisi allergica?
Lunedì 4 Novembre 2019, 22:21
A Venezia invece, nello scantinato, era molto più valorizzato.
Domenica 3 Novembre 2019, 13:51
Su questo sono d'accordissimo.
Domenica 3 Novembre 2019, 13:49
Non è che perché ora c'è il caso Bibbiano non esistono più genitori non degni di esserlo. Bisognerebbe leggere prima le motivazioni che non vengono riportate.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 14:01
Ma dai, chi l'avrebbe detto che il pedofilo sarebbe scappato...
Giovedì 24 Ottobre 2019, 15:00
Guardate che in Italia non puoi fare la fecondazione quando vuoi, ci sono tetti per l'età. Come non so può ricorrere all'utero in affitto perché è madre chi partorisce. Per questo vanno all'estero.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:56
In Italia infatti è vietata la fecondazione oltre la menopausa
Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:48
Gli insegnanti a quanto pare devono avere una laurea per l'insegnamento, una in infermieristica, una per gli impianti tecnici e cos'altro? Ma se fosse capitato a casa tutti i genitori avrebbero saputo fare la manovra? Dispiace per la povera piccola ma se l'hanno soccorsa e fatto tutto il possibile non vedo colpe.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 20:34
Ermiottone, hai ragione, gli unici a guadagnarci sono le banche che si sono fatte fare la legge apposta. Adesso alzeranno il costo del caffè per tutti per coprire i costi del POS. Chi ci rimette secondo te?
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 17:06
Hanno ragione Con quello che pagano per la transazione!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:40
Probabilmente la signora non si ricorda l'età dei suoi figli così possono dire di essere minori se li beccano a fare qualche marachella insegnata loro di genitori e parenti vari.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:39
Davvero non capisco perché gli lascino i figli. A maggior ragione quando metà di loro ha nazionalità italiana e dovrebbe quindi sottostare per forza alle leggi italiane. Se qualcuno me lo sa spiegare.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 16:13
Sarà un ambiente sicuro e sano per gli standard statunitensi. Comunque è così che funziona lì, se leggessero i giornali un po' di più lo saprebbero. Le nuove leggi contro l'immigrazione stanno creando un sacco di problemi, mettiamola così. Per quanto mi riguarda per ora ho cancellato gli Usa come meta turistica.
Martedì 15 Ottobre 2019, 16:03
Io vorrei sapere cosa ne pensano gli altoatesini di lingua italiana. Anch'io suggerirei per escludere il Sudtirolo dall'Italia ma ci sono anche loro. Meglio forse boicottare le vacanze e togliere i fondi da Roma, a partire dagli status di provincia autonoma, come suggeriscono altri.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:28
Dipende da quanto indietro negli anni vai.