098765
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:31
Volevo dire conviene non essere sposati.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:27
Non è che per sposarti devi fare un mutuo per forza. Quanto può durare un matrimonio se ci si sposa solo per la festa? Le detrazioni dovrebbero metterle per cose più serie. Che poi con le attuali regole conviene non essere separati, decisamente più vantaggi fiscali se il tuo nucleo famigliare è ridotto.
Martedì 23 Aprile 2019, 15:16
Intanto perseguite quest'individuo per non aver custodito il cane come si deve, museruola e quant'altro. E se appena essersi sentito al sicuro il cane si fosse avventato su chi ha aiutato il padrone? Poi se un cane si rivolta contro il padrone, tanto "buono" non è.
Lunedì 22 Aprile 2019, 19:33
Non ho voglia di guardare il video ma...omg come farà a documentare e pubblicare tutta la vacanza! Gli salterà l'introito!
Domenica 21 Aprile 2019, 19:34
È dall'anno scorso che ci sono attentati religiosi e crisi politica e i turisti italiani non si aspettavano nulla? Se uno si mette in viaggio per vacanza almeno dovrebbe controllare i rischi per una maggiore consapevolezza quando si trova lì.
Venerdì 19 Aprile 2019, 20:35
L'altro giorno ho visto nella sala d'attesa in ospedale una musulmana con tanti di velo che allattava. Forse siamo noi ad essere più bigotti di loro dopotutto.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 20:51
Giustizia veneta, non mi sembra che la banca sia una pubblica amministrazione.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:02
Mi pare giusto, per fare il lavoro d'ufficio bastano semplici impiegati.
Sabato 13 Aprile 2019, 18:47
Da donna dico che più che il loro sesso mi interessa il curriculum. Non ho mai creduto che le quote rosa fossero la soluzione alla parità tra i sessi.
Sabato 13 Aprile 2019, 18:45
La carenza di organico potrebbe non essere una scusa. Gli insegnanti di sostegno qualificati scarseggiano quindi prendono supplenti che basta abbiano una laurea e siano iscritti alle graduatorie di istituto. Finché il miur non si decide a reclutare il numero necessario di docenti in tutte le classi di concorso si ricorrerà sempre a insegnanti che magari non sono qualificati.
Giovedì 11 Aprile 2019, 12:03
Se tutto va bene, in Cassazione gli ridurranno ancora di più la pena.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 21:41
Ma come si fa a definirla bravata. Sarà anche da soft-air ma a vent'anni devi sapere che non si fa. Toglietegli il diritto di voto finché non dimostrano di essere maturi abbastanza.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 17:08
Ma l'haccp di questi stabilimenti funziona a dovere? Perché questi cibi non vengono ritirati prima della vendita, quando sì e no i consumatori leggono il richiamo?
Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:47
Non ho capito come li convocherebbe se non sa chi sono i ragazzi. Una volta arrestati i ragazzi di sicuro lo verranno a sapere pure i genitori no?
Martedì 9 Aprile 2019, 13:34
È vero che ce ne sono molti di maleducati, ma ammazzarli non mi sembra la soluzione.
Sabato 6 Aprile 2019, 23:58
Purtroppo non se il progetto iniziale era sbagliato. Comunque io i danni li avrei chiesti anche ai tecnici del comune che lo hanno approvato, gente che è lì indipendentemente dal sindaco e che non paga mai gli errori.
Sabato 6 Aprile 2019, 19:39
Il comune di Venezia si vergogni, chi ha approvato la realizzazione di un ponte non accessibile ai disabili? Chi ha approvato la pezza dell'ovovia?
Venerdì 5 Aprile 2019, 13:57
Spray al peperoncino in un autobus pieno di gente? Vabbè che per come si sono comportati gli altri passeggeri un'intossicazione gli sarebbe stata solo che bene...
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:33
Sarei d'accordo con la dura legge degli autovelox se ad ogni autovelox corrispondessero almeno un paio di agenti in circolazione per le strade a mutare infrazioni ben più pericolose dei 5-10 km sopra il limite.
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:30
Gnampaolo, la tolleranza è 5 km/h sotto il limite di 100 e diventa del 5% per i limiti superiori.
Venerdì 5 Aprile 2019, 09:44
Il tutto pagato da?
Giovedì 4 Aprile 2019, 22:40
E mettere un limite di peso per i turisti che chiedono l'escursione? Sul Grand Canyon di sicuro lo fanno con i muli e immagino anche da altre parti.
Martedì 2 Aprile 2019, 20:53
Sono contenta di venire a sapere che esiste questa opzione dell'autotutela amministrativa per gli enti pubblici, però sarebbe utile che esistesse anche per i privati.
Martedì 2 Aprile 2019, 14:13
Ma come fa a cadere un cancello? Lo chiedo perché magari il mio mi sembra sicuro ma in realtà non lo è. Se ne sentono troppi di incidenti così.
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:56
Dei geni quelli che hanno avviato il progetto! Si vede che erano proprio competenti in materia di ecosistemi.
Lunedì 1 Aprile 2019, 17:33
Gianni 51, se proprio vuoi la guerra tra poveri, sottolineerei che alla maggior parte di quei pensionati la pensione è stata calcolata con il retributivo e non con il contributivo.
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:21
Se non sbaglio siamo anche l'unico paese europeo in cui moto e scooter pagano l'autostrada quanto un'auto, ma a questo non vogliono allinearsi.
Sabato 30 Marzo 2019, 20:49
Indipendentemente da quello che ciascuno ritiene famiglia, non mi sembra che Salvini abbia le carte in regola per sostenere quello che sta dicendo. Solito populismo.
Giovedì 28 Marzo 2019, 12:57
Infatti, se avevano l'equipe già pronta avranno avuto le loro ragioni.
Mercoledì 27 Marzo 2019, 21:11
Valori di cittadinanza a vent'anni? Vabbè che non è mai tardi per imparare... Che perdita di tempo e, immagino, di soldi pubblici.