098765
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:40
Probabilmente la signora non si ricorda l'età dei suoi figli così possono dire di essere minori se li beccano a fare qualche marachella insegnata loro di genitori e parenti vari.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:39
Davvero non capisco perché gli lascino i figli. A maggior ragione quando metà di loro ha nazionalità italiana e dovrebbe quindi sottostare per forza alle leggi italiane. Se qualcuno me lo sa spiegare.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 16:13
Sarà un ambiente sicuro e sano per gli standard statunitensi. Comunque è così che funziona lì, se leggessero i giornali un po' di più lo saprebbero. Le nuove leggi contro l'immigrazione stanno creando un sacco di problemi, mettiamola così. Per quanto mi riguarda per ora ho cancellato gli Usa come meta turistica.
Martedì 15 Ottobre 2019, 16:03
Io vorrei sapere cosa ne pensano gli altoatesini di lingua italiana. Anch'io suggerirei per escludere il Sudtirolo dall'Italia ma ci sono anche loro. Meglio forse boicottare le vacanze e togliere i fondi da Roma, a partire dagli status di provincia autonoma, come suggeriscono altri.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 12:28
Dipende da quanto indietro negli anni vai.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 09:49
Ma che titolo è un antibiotico che uccide solo i batteri? I "microrganismi buoni" non sono batteri? Bha
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:50
Ma si può anche intitolare al benefattore in vista del futuro?
Martedì 8 Ottobre 2019, 16:55
E quanti ne ha spesi prima di vincere?
Lunedì 7 Ottobre 2019, 15:42
Perché dei nonni non sono come dei genitori. Non c'è scritto ma se il bambino è cresciuto con una diversa famiglia finora, magari non ricorda nemmeno che faccia abbiano i genitori biologici, non sarebbe un trauma peggiore fargli cambiare di nuovo casa? Ho conosciuto bambini in affido a cui i genitori hanno rovinato la salute, che ne sappiamo se è questo il caso?
Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:06
Il fratello ha tentato di fare la cosa giusta, non vorrei essere nei suoi panni
Sabato 5 Ottobre 2019, 13:44
Non so perché lo facciano, sono i dirigenti pubblici meno pagati e con le responsabilità maggiori, vista anche la condizione della maggior parte degli edifici scolastici e i problemi sempre in aumento con gli "utenti". Per me il gioco non vale la candela.
Martedì 1 Ottobre 2019, 20:53
È si arriverà anche a pagare più di quanto costa l'esame come spesso avviene ora con i 10 euro in più per impegnativa?
Martedì 1 Ottobre 2019, 18:17
Io ho visto mio malgrado sgozzare il maiale, ero in 5a elementare e ricordo le urla acute e per quanto tempo sono durate. La macellazione "occidentale" non sarà comunque una cosa serena ma che l'animale almeno sia stordito.
Lunedì 30 Settembre 2019, 10:56
Mi chiedo il perché dei pollici in giù, è la legge, non ho espresso un'opinione, tanto più che sarei contraria sia alla macellazione halal che kosher.
Domenica 29 Settembre 2019, 19:38
Veramente in Italia è consentita in deroga.
Sabato 28 Settembre 2019, 11:27
Senz'altro era la sua volontà, perché l'hanno convinta che un po' di vitamina c l'avrebbe fatta guarire e che la chemio invece l'avrebbe condotta a morte certa.
Martedì 24 Settembre 2019, 14:41
Quindi se non ha una pensione ha fatto tutto in nero?
Martedì 24 Settembre 2019, 14:34
Indipendentemente dalla colpa, dato che non ero lì a vedere, penso che a tutti sia capitato di attraversare la strada e, pur usando tutte le precauzioni, l'auto in arrivo non accenni a rallentare pur avendoti visto, tanto è distante e ce la fa. Ma se mi capita di inciampare? O mi cade la borsa della spesa? O il passeggino che spingo si incastra in una buchetta della strada? Pedoni e bici devono avere criterio e non buttarsi sotto l'auto solo perché hanno le strisce ma anche gli automobilisti devono imparare che quando vedono le strisce devono rallentare.
Martedì 24 Settembre 2019, 13:07
forse non è proprio così, i soldi dovevano andare al figlio disabile non alla badante. E poi non è detto che i parenti non siano mai andati a visitarla, forse non erano poi così stretti da conoscere lo stato del conto corrente degli altri suoi beni.
Giovedì 19 Settembre 2019, 14:00
Non ha mica comprato la casa estorta a una povera vecchietta, perché dovrebbe vergognarsi? Comunque spero che il sogno non fosse acquistare il luogo di un delitto perché sarebbe proprio macabro.
Mercoledì 18 Settembre 2019, 15:42
Veramente la legge dice che devi sempre portartela dietro qualunque cane tu abbia ma poi sta a te, padrone, capire quando è il caso di metterla. E visto certi padroni non so come possano capirlo.
Martedì 17 Settembre 2019, 14:11
Sono d'accordo ma purtroppo per legge non sono obbligati a mettere la museruola, solo a fattaccio accaduto gli contester hanno il fatto di non averla messa, tipica legge italiana per dare l'inutile contentino a tutti.
Martedì 17 Settembre 2019, 12:51
Sinceramente non vedo la necessità di mantenere razze selezionate per la violenza. Gli animalisti dovrebbero essere i primi a chiedere che vengano incrociate con animali più mansueti. Come per quelle razze con problemi di salute che faticano a respirare o hanno otiti frequenti, displasia dell'anca ecc.ecc. perché mantenere per forza una razza così?
Domenica 15 Settembre 2019, 15:53
Sì, perché i tumori nei corpi morti riprendono a crescere... In realtà le cellule tumorali sono embrioni di alieni che ci stanno colonizzando. Ma Dove le prendete certe informazioni??
Giovedì 12 Settembre 2019, 17:02
Non ho mai capito perché i supplenti vengano chiamati ad anno già iniziato e non già durante l'estate
Martedì 10 Settembre 2019, 09:58
Una volta ho affiancato al semaforo una trentenne con una casetta di legno incastrata sotto, le ho detto del problema e lei ha risposto: "Ah, ecco cos'era il rumore". Poi ha proseguito tranquilla per la sua strada per almeno 5km. Spero che almeno alla signora del cane sospendano la patente.
Martedì 10 Settembre 2019, 09:55
In ogni caso ti fermi e controlli, anche perché se hai un cartone incastrato sotto può staccarsi in corsa e fare male a qualcuno.
Giovedì 29 Agosto 2019, 12:48
Elton John sì è proprio americanizzato, ritiene che basti pagare, versare dei soldi a un fondo per l'ambiente il jet non inquina più. Davvero ambientalista.
Venerdì 23 Agosto 2019, 15:38
Forse i soldi conviene che li raccolga per tornare in Italia, almeno qui per ora la sanità è garantita.