098765
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:27
Non credo servano leggi speciali, basterebbe la certezza della pena per tutti i delinquenti. Ma gli danno l'obbligo di dimora...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:22
Gli è stata notificata la misura dell'obbligo di dimora? Mi stanno scendendo le lacrime di ridere!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:45
Che caritatevoli queste figlie e i loro amici.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:31
Purista non credo che la nazione c'entri in questo caso.sono appena uscita da una vietta di fianco ad una scuola elementare con vicino ampio parcheggio, basta fare qualche metro in più. Macchine parcheggiate ovunque anche nei pressi della strada principale (e parcheggio poco distante semivuoto), mamme che sbucano a piedi da dietro l'angolo delle case con bambino per mano e rigorosamente lato strada. Forse quello che manca ai cittadini di oggi è il semplice istinto di sopravvivenza, di qualunque nazionalità essi siano.
Martedì 12 Febbraio 2019, 20:43
In effetti propongo un campeggio e il prossimo reparto lo facciamo gestire dagli oss, quello successivo ci mettiamo solo il personale delle pulizie che tra una spolverata e l'altra misura la pressione ai pazienti.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:52
Lo stipendio deve almeno coprire le spese però... E per dimostrare quelli che so fare c'è il periodo di prova.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 20:47
Neviogiuseppe, giusto, è ora che i lavoratori di adeguino e accettino qualunque carità ritenga opportuna il datore!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 19:47
Spero il divieto venga esteso ai tavolini all'aperto di bar e ristoranti. Mangiare con la puzza di fumo è incivile.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:36
Dillo ai morti di vaiolo o di meningite o ai menomati dalla polio.
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:00
In effetti i medici, in caso di minore, inoltrano il caso al tribunale dei minori che può revocare la potestà genitoriale e obbligare alla trasfusione.
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:49
Non so il cervello che giri faccia per fare credere a una donna che è meglio subire maltrattamenti che sfigurare denunciando. Che insegnamento possono trarre i figli?
Martedì 5 Febbraio 2019, 09:42
Ma non tutti hanno trovato i soldi in tempo. Come mai siamo gli unici in Europa ad avere questo limite? Gli evasori ci saranno stati anche all'estero immagino...e in ogni caso siamo il paese che tutela gli evasori, che non li stanga mai.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 19:18
Valentino 54 Io ho trovato circa 200000 lire in un cassetto di mia nonna ormai morta. Non morirò di fame ma per punire loro perché ci devo rimettere io? Un altro modo le menti superiori non sono riuscite a trovarlo?
Sabato 2 Febbraio 2019, 17:03
La cosa ridicola della legge italiana è che l'uomo, se riconosciuto colpevole, avrà la pena scontata fino a 2/3 per il solo fatto che per caso non è riuscito ad ammazzarla davvero, mica perché si è ravveduto all'ultimo secondo. Che schifo.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 16:17
Sito non ti abbassa mai ma, nel caso, vai pure a curarti con vitamina c e cortisone e poi, se sarai ancora vivo, fammelo sapere grazie.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 06:37
Sarà un caso se nella donazione di organi i paesi più multietnici di noi richiedono più donatori di specifiche etnie per una migliore compatibilità (UK, USA)? Magari formalmente il termine non esiste ma una somiglianza maggior è indubbia, un po'come tra persone della stessa famiglia.
Martedì 29 Gennaio 2019, 16:52
Ha il diritto di decidere con tutte le informazioni corrette in mano.
Martedì 29 Gennaio 2019, 12:37
Non avrei nulla da obiettare se Eleonora avesse deciso di non curarsi perché sapeva di non essere in grado di sopportare gli effetti delle cure e consapevole di andare incontro a morte certa. Il problema è che i genitori per primi le hanno inculcato teorie assurde e dato speranze false.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:48
La madre deve avere le stesse responsabilità di questo violento assassino.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 08:37
Ricordate, non siete brutti, siete solo poveri! (Cit)
Sabato 26 Gennaio 2019, 15:42
Faccio i miei complimenti a chi l'ha fatto diventare un illecito amministrativo. Finché non si va incontro a rogne perché si abortisce così o perché ci si droga o perché si va a prostitute, è logico che ci saranno sempre donne che lo fanno, spacciatori e prostitute per le strade.
Sabato 26 Gennaio 2019, 15:26
Posso assicurare che i parenti italiani possono essere altrettanto fastidiosi. Arrivano in 10 nell'orario di visita senza curarsi della privacy e del benessere dei compagni di stanza. Il problema però è soprattutto da imputare all'ospedale che non mette regole e in ogni caso, se ci sono, non le fa rispettare.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 20:54
Per me si dovrebbe iniziare a dare dei pass ai visitatori e controllare chi è autorizzato dal paziente o suoi familiari.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 20:53
Se non il fatto che snaturano completamente il povero cane... Ma poi magari lo portano dallo psicologo per animali.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 14:41
Ma poveri cani... La protezione animali non ha nulla da dire? Comunque mi fanno pena pure i padroni...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:59
Forse dovrebbero rivedere come vengono accompagnati i bambini. A 3 anni li si fa scendere per mano e si fa loro attraversare la strada accompagnati.
Sabato 19 Gennaio 2019, 18:05
Maurizio, a me è successo di andare al pronto soccorso e la visita è stata approfondita, appunto con esami del sangue, l'ecografia si può fare al momento se lo si ritiene necessario. Forse ho trovato dottori scrupolosi, in ogni caso mi sono fidata del giudizio che poi si è rivelato corretto. Non puoi dire che la paziente doveva decidere di tornare subito senza sapere cosa le hanno detto o fatto.
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:08
Se i dottori dopo una visita dicono che non si ha nulla di preoccupante generalmente ci si fida. Magari pensava a qualche colica o a qualcos'altro di doloroso ma non grave.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:27
Però se l'hanno lasciata a casa dopo che lei si è ribellata al mobbing le cose cambiano.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:47
Se i superiori pensavano non fosse adatta all'esercito bastava lasciarla a casa. Il mobbing è reato e va punito.