098765
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Lunedì 8 Luglio 2019, 05:58
Ma solo quella giovane giudice di qualche tempo fa aveva avuto il coraggio di tenere la rom incinta in carcere con la motivazione di allontanarla dai contesto di degrado in cui viveva? Volendo evidentemente si può.
Lunedì 24 Giugno 2019, 10:51
Infatti, nessuno guardava i bambini intorno? Davvero non capisco come possano accadere queste tragedie. Da genitore quando guardo mia figlia vedi anche gli altri, in fondo può capitare a qualunque genitore una distrazione di pochi minuti.
Sabato 22 Giugno 2019, 21:04
Un ventenne che si fa il bagno dalla morosa (e già qui...),il padre della ragazza che entra in bagno per fargli vedere la sua pistola da cui per caso parte un colpo, non parliamo del ritardo nei soccorsi... La ricostruzione non fa una piega... Ma è omicidio colposo se se...
Sabato 22 Giugno 2019, 19:47
Ma questa, oltre che di attacchi d'ansia, soffre anche di narcolessia!
Sabato 22 Giugno 2019, 06:57
Ma i figli non sono obbligati a provvedere ai genitori? Non mi sembra che sia stato fatto molto bene. Comunque un po'd'olio di gomito e risparmierebbero.
Giovedì 20 Giugno 2019, 13:48
La buona fede non c'entra, si commettono tanti torti in buona fede, non per questo la legge deve soprassedere. Se l'articolo fosse stato di genitori vegani che svezzano il figlio a latte vegetale e lo affamano il commento sarebbe lo stesso?(e intendo vegani ignoranti, non quelli che seguono la dieta correttamente)
Giovedì 20 Giugno 2019, 11:37
Un anno a vittima?
Giovedì 20 Giugno 2019, 08:48
Takamur, il presidente dell'ordine D'Anna è contestato da molta parte della comunità scientifica proprio per le sue posizioni.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:48
No appunto, ma per raccogliere consensi lo studiato Zaia li cerca anche tra i no vax.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:44
Ha parlato il medico...
Mercoledì 19 Giugno 2019, 13:45
Chissà che almeno ai genitori rimorda la coscienza. E un bravo a Zaia per la sua campagna a difesa della libertà di scelta! Povera bambina speriamo in bene.
Giovedì 13 Giugno 2019, 20:38
Ma Mirco Franzoni non può fargli causa di rimando chiedendo 200000 euro per danno morale e quant'altro?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 11:55
Da come è descritto sembra rapimento a scopo di estorsione, perché dovrebbe essere terrorismo? In ogni caso quando si parte per vacanza o lavoro bisogna controllare i rischi, non si può pesare sempre sui cittadini.
Martedì 11 Giugno 2019, 16:52
E aggiungerei che è ancora più aberrante che le pene in Italia, per un reato così terribile, siano così basse.
Martedì 11 Giugno 2019, 10:31
No i due ventenni erano nell'auto che ha sbandato e i due sessantenni tra cui la donna morta nell'altra.
Venerdì 7 Giugno 2019, 11:23
Non si riesce a recuperarli? Li metti in galera e vedi che te li pagano. 32 miliardi, quindi noccioline??
Venerdì 7 Giugno 2019, 11:20
Bello ma l'Italia e l'Europa dovrebbero fare leggi più stringenti sugli imballaggi. Nel piccolo si può fare qualcosa ma è con leggi ad hoc (e fatte bene) che si tutela davvero l'ambiente. Anche se si va contro a interessi commerciali.
Venerdì 7 Giugno 2019, 08:26
Tanto per chiarire, la mia pediatra mi ha curata per un anno con cure omeopatiche inutili finché mia madre non si è stufata e mi ha portata a pagamento da un dottore vero che in un mese ha risolto tutto. Eppure i medici omeopati sono riconosciuti.
Giovedì 6 Giugno 2019, 17:46
Non è nemmeno sporca, non c'è proprio nulla dentro...
Giovedì 6 Giugno 2019, 17:44
Visto che l'ordine dei Medici e il ministero della salute approvano questo tipo di cura perché i genitori sono stati condannati? Sarebbero stati condannati se avessero dato un antibiotico sbagliato sempre prescritto da un medico? Sarebbe ora che il ministero e l'ordine chiedessero ricerche scientifiche su questi medicinali invece di approvare il loro business e basta. Ma i soldi son soldi.
Giovedì 6 Giugno 2019, 09:41
Avrei reagito come la manager ma dopotutto che cosa possiamo aspettarci. La fama che abbiamo è questa, anche se non ce lo dicessero in faccia la cosa non cambierebbe. Siamo il paese dell'illegalità e dei condoni, facciamoci prima un esame di coscienza noi. PS, non che sui tedeschi io non abbia preconcetti.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 19:18
La sanità inglese è da terzo mondo, speriamo di non seguirla.
Martedì 4 Giugno 2019, 20:54
Davvero non so come certe donne scelgano i loro partner.
Martedì 4 Giugno 2019, 20:52
Non doveva fuggire ma la colpa, almeno da quanto scritto, mi sembra palesemente del ragazzino.
Lunedì 3 Giugno 2019, 16:46
Immagino che la madre sapesse e fosse d'accordo.
Lunedì 3 Giugno 2019, 14:14
Ci lamentiamo tanto degli spacciatori, ma senza domanda non c'è offerta, concetto semplice. Comunque fosse per me dovrebbero passare la notte in cella sia ubriachi che fatti, guidatori o pedoni. Se non sei in te puoi causare incidenti anche a piedi. La lite recente tra i due fratelli ne è una prova.
Venerdì 31 Maggio 2019, 17:09
Sulla considerazione sugli usa avrei da ridurre visto il tasso di criminalità che hanno. Sul fatto che siamo troppo buoni ti do ragione.
Venerdì 31 Maggio 2019, 17:03
E vai un altro condono. E gli onesti se la prendono sempre dove non batte il sole. Salvini, con il condono spero tu preveda anche un premio per chi evasore non è. Invece di punire chi froda premiatelo sempre mi raccomando!
Giovedì 30 Maggio 2019, 20:59
Dutchmann, se i pedoni hanno il rosso si devono fermare. Diverso il caso degli attraversamenti pedonali.
Giovedì 30 Maggio 2019, 14:21
Purtroppo lì passano spesso con il rosso e senza guardare troppo. Speriamo si riprenda presto e non sia troppo grave.