Belumat

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 10:40
Fossero solo queste ferite alla città di Verona cara compagna Businarolo non le sembra che il suo partito non ne provochi di ben più gravi ferite ?
Martedì 19 Novembre 2019, 10:40
Sono "Donna di Stato" ? Interessante affermazione ,nemmeno quando vengono disarcionati dal cavallo si rendono conto che sono mantenuti bene e la cosa può andare avanti ma non per sempre .
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 17:01
Arriveremo ad annoverare a breve anche lo sbranamento di qualche bipede e allora ???????
Martedì 8 Ottobre 2019, 10:27
Caprioli impauriti ? Da chi ? I lupi non centrano nulla ?
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:09
Anche noi formuliamo una richiesta formale : rimandarli da dove sono venuti al più presto , è ora di finirla con questi che vogliono installare a tutti i costi le loro abitudini . Se non vi bene integrarvi via !
Mercoledì 25 Settembre 2019, 18:25
Questa con i vischio è caccia di frodo con annessi e connessi altro che disturbo ! Procedere secondo la legge così il disturbo si attenuerà !
Giovedì 5 Settembre 2019, 09:40
Bisogna fare la repubblica del nord e basta tipo Svizzera !
Lunedì 19 Agosto 2019, 18:19
Quelli che andranno non ritorneranno mai più la maggior parte troverò altro mondo con più scienza e meno intromissioni di sfaccendati che mettono i pali fra le ruote con leggi inique e vessatorie !
Giovedì 18 Luglio 2019, 11:03
Se rendono di più gli hotel non passerà molto che sostituiranno le "rive", Meno lavoro , più soldi .
Lunedì 15 Luglio 2019, 18:42
25 ritnracciati 250 passati senza essere rintracciati !
Lunedì 15 Luglio 2019, 11:30
Regioni : enti burocratici inutili pensate e realizzate da insigni politici che .......le hanno pensate come greppie per ingozzarsi e far pascolare i loro porta voti . Quanti soldi estorti a chi lavora vanno in questi calderoni , non passa giorno che se sente una di nuova ,si di ruberia o simili . Abolirle al più presto ed utilizzare i soldi per costruire strutture come ospedali , strade , dighe perché l'acqua senza possibilità di regolazione delle portate fa solo danni , ponti che restano in piedi , organizzare i territori per limitare gli incendi .
Sabato 13 Luglio 2019, 11:00
Finché avremo scuole con nozioni di questa fattura dove abbiamo la speranza di arrivare ignoranza imperante alla ennesima potenza .Non c'è qualcuno che ha casi del genere da segnalare sulle materie scientifiche ?Giustificherebbe la situazione dei poveri alunni magari volonterosi ma colpiti da insegnanti ed insegnamenti si fatti .
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:01
Andare a lavorare o come si dice " andiamo a faticar "è scomodo e poi bisogna saper fare e poi bisogna avere obbiettivi , bisogna essere fieri di realizzare qualche cosa e di indossare la tuta di una azienda che opera in tutto il mondo. No meglio restare sulle spalle dei parenti e giocare tutto il giorno con il telefonino magari da 1500 euro , la scuola che obbiettivi da ? Basta vedere l'entrata o l'uscita di certe "superiori"e ci si rende conto della situazione . Purtroppo le aziende non tutte per ora sono destinate a chiudere certo non solo per mancanza di operai ma anche di dirigenti capaci , onesti e credenti agli obbiettivi per i quali sono ben pagati , Considerazioni amare ma reali a consuntivo dell'esame della situazione dii questa povera Italia .
Giovedì 4 Luglio 2019, 19:20
Figure barbine a dir poco , i "migranti" della Sea erano una cinquantina, nel frattempo sono arrivate barche con oltre cinquecento persone . come tappare il fondo di un cesto di vimini e poi metterci l'acqua .... Interessi e soldi sprecati questa è la realtà , solo fumo mentre l'Italia affonda per colpa di questi nocchieri che da anni ci stanno portando alla rovina , ci resta il record : ultimi in tutto ed affaticati a riempire la greppia di tutti questi moderni signorotti che secondo loro farebbero di tutto e di più . Poveri noi fra non molto speriamo siano i migranti a prendere le redini tanto siamo su quella strada |
Lunedì 17 Giugno 2019, 10:17
Favole per interessi vari , i lupi per vivere debbono mangiare e quando hanno fame va bene tutto ciò che arriva a tiro , certo nelle riunioni umane si cerca di convincere che il bianco è nero ; quanti non si avventurano più per i boschi proprio per la paura di trovarsi a tu per tu con i lupi. Fanno le riunioni fra "cittadini" ma i pastori ed i contadini non sono intervenuti , perché ?
Sabato 1 Giugno 2019, 10:23
Uno dei tanti "gioielli" indispensabili per tenere allegra questa nazione che non sembra in grado di liberarsene : altro che Salvini servono di quelli più tosti !
Sabato 18 Maggio 2019, 13:04
Le leggi ci sono ed anche troppe altro che non vengono applicate , le applicano solo a chi sta bene a loro !
Giovedì 16 Maggio 2019, 11:29
Dobbiamo fare al più presto un'analisi costi benefici dei ministri e poi dei politicanti , gran parte gente che è li per i soldi e spesso non si accontentano di quelli che " faticosamente " si guadagnano . Le inventano tutte per allungare i tempi e di conseguenza le spese foraggiando amici portatori di voti che fanno "studi profondi" che poi portano al nulla ed è quello che stiamo arrivando ad essere : fanalino di coda in tutto escluso le spese dove non abbiamo rivali . Le analisi costi benefici fatele fare a persone capaci e provata esperienza ed in tempi brevissimi si arriverebbe alle eque conclusioni . Siamo una vergogna mondiale perché continuiamo a tenerci una massa di incapaci .
Sabato 11 Maggio 2019, 11:36
Solo per l'arma " clandestina" doveva essere a Baldenik altro che elezioni con l'aggiunta poi del camoscio abbattuto nel parco in periodo di caccia chiusa , sicuramente in questa Italia sarà eletto nel partito dei ........e basti questo .
Venerdì 29 Marzo 2019, 12:52
Evidentemente c'è ancora da "grattare"con tutte le inchieste e gli indagati siamo alle solite !
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:30
Evidentemente se "donano"aspettano il ritorno con interesse!
Venerdì 22 Marzo 2019, 12:25
La realtà si tocca con mano ma no da oggi, limiti nelle iscrizioni alla facoltà di medicina , neo laureati che vanno all'estero per mille cause , la più importante è che in molti STATI le cose si fanno seriamente qui no e la colpa è semplicemente nostra perché tolleriamo di tutto e di più da una classe politica inqualificabile , denunce che poi non portano a nulla e intanto la gente muore per tutta una serie di mancanze . Quelli che non mancano sicuramente sono i mega direttori dei codazzo che si portano dietro palesemente , dai risultati che abbiamo non si può dire di più solo che se ne vadano tutti al più presto!
Martedì 5 Febbraio 2019, 17:49
Dai discorsi che fanno ci si rende conto che non sanno di che cosa stanno parlando , il rendiconto giornalistico poi non chiarisce nulla .
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:27
La "cura" adeguata per questi crudeli "animali " dovrebbe essere la stessa riservata agli uccelli per vedere e sentire se poi cantano meglio , adesso una piccola multa e poi si ricomincia ,questo è il vero problema. Non so se quanto scritto corrisponda a realtà , se le cifre sono quelle le pene dovrebbero essere adeguate , qui non si tratta di passione per la caccia ma pazzia da condannare con il massimo della pena !
Giovedì 31 Gennaio 2019, 18:27
Far pagare i danni di persona a chi ha provocato tutto questa vicenda , naturalmente per portare i lupi ci sarà stata qualche tangente diretta o indiretta !
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:18
Quanto sono costati i"lupetti"?Non lo sapevano quelli che hanno fatto la trovata di farli tornare in luoghi inadatti alla loro necessità di nutrirsi , di spostarsi senza ordini e leggi . ora si decide di eliminarli e non sarà così facile . In ogni caso il costo di tutta questa vicenda dovrebbe essere fatta pagare di persona ai responsabili che sono più dannosi dei lupi .
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:09
Quanto sono costati i "lupetti"? Non lo sapevano che anche loro per sopravvivere debbono mangiare e , siccome non possono andare afar la
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:42
Dal pulpito viene la predica, l'impronta è sempre la stesa :ANPI rappresentato non si sa da quali partigiani .dai titini o da i nostri italici patrioti che hanno massacrato a destra e a sinistra ora , quei pochi rimasti data l'età non parlano ma fanno parlare i "successori"che al tempo non erano nemmeno nati e che per interesse negano pure la madre che li ha generati . Vergogna è dire poco !
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:20
Semplicemente che dovevano passare da quelli delle pompe funebri , il gioco è tutto qui, leggi da abrogare assieme a quelli che le"applicano".
Sabato 26 Gennaio 2019, 17:44
Scende in campo.....santo data l'età dovrebbe andare a vivere alle Maldive finchè il Padrone lo lascerà .Danni ne ha già fati abbastanza , di immagine con tutti i processi dei quali sembra che ce ne siano ancora in corso anche se è sicuro che anche questi andranno .....come sempre in Italia , non si augura male a nessuno ma ogni cosa di questo mondo ha un punto che più in la non è prudente andare . Per Lui tutti sono degli incapaci i governanti attuali poi che stanno dimostrando di fare o almeno cercano di fare debbono" cadere" ogni giorno per far posto alla sua teorica riscossa , ite,ite che altri sono sicuramente più votati di voi.